PDA

Visualizza versione completa : dubbi sui tempi di spedizione?!?

k.oo
19-06-2008, 15:32:03
ho ordinato una bici (IN EXPRESSBIKE) il lunedì, arrivata la fattura il martedì, pagata mercoledì, spedita GIOVEDÌ MATTINA....lunedì potrebbe essere già a casa....:smile:
se non son veloci questi non so'!

lot_rak
19-06-2008, 16:28:56
ho ordinato una bici (IN EXPRESSBIKE) il lunedì, arrivata la fattura il martedì, pagata mercoledì, spedita GIOVEDÌ MATTINA....lunedì potrebbe essere già a casa....:smile:
se non son veloci questi non so'!

Dovete smetterla tutti di dare notizie e commenti positivi su questa Canyon:spetteguless: perchè sto diventando matto e l'appetito cresce sempre di piuuuuuuuuu

entasi
19-06-2008, 17:07:30
Dovete smetterla tutti di dare notizie e commenti positivi su questa Canyon:spetteguless: perchè sto diventando matto e l'appetito cresce sempre di piuuuuuuuuu

se non ti sbrighi a vendere l'orbea ti verranno le convulsioni :cucù:

lot_rak
19-06-2008, 17:23:50
se non ti sbrighi a vendere l'orbea ti verranno le convulsioni :cucù:

Ma nessuno la vuole!!!:specc:

Kith
19-06-2008, 18:50:04
Io invece è da Lunedì che aspetto notizie sulla disponibilità della GC 6.0 media nera, sono in ansia hahah spero che ce l'abbiano ormai mi sono innamorato..

vedendo che la 7.0 con il medesimo telaio è in pronta consegna spero che non ci mettano più di un mese ad assemblarmela e spedirmela la 6.0, resto in trepidante attesa...

Comunque bella per te k.oo :D

entasi
19-06-2008, 19:05:38
Ma nessuno la vuole!!!:specc:

la vendita delle mtb usate è complicato. Indipendentemente dalla qualità del prodotto pochissime persone comprano usato a quel prezzo... i cicloamatori non arrivano a spendere tanto i professionisti vogliono bike sempre più upgradate. Ti sta parlando chi ha venduto dopo una ventina di giorni dall'acquisto e con circa 200 km all'attivo una specialized rockhopper pagata nuova 900 euro per la somma di 400 euro.. praticamente regalata altrimenti nessuno me la si filava.. ma visto che come te mi era salita la scimmia per la canyon l'ho tolta altrimenti l'avevo ancora sul groppone

k.oo
19-06-2008, 21:26:39
e l'appetito cresce sempre di piuuuuuuuuu

eheheh...
l'appetito vien mangiando..... (mo' ne ho 3!!!)
....e se comincio a guardare le ultimate, mi dovrò trovare una cantina più grande e un altra moglie :smile:(la scusa che poi le passerò a nostro figlio non regge più..... sto giro mi ha costretto a vendere la xc ;((((

k.oo
19-06-2008, 21:46:06
Io invece è da Lunedì che aspetto notizie sulla disponibilità della GC 6.0 media nera, sono in ansia hahah spero che ce l'abbiano ormai mi sono innamorato..

vedendo che la 7.0 con il medesimo telaio è in pronta consegna spero che non ci mettano più di un mese ad assemblarmela e spedirmela la 6.0, resto in trepidante attesa...

Comunque bella per te k.oo :D

ascolta me:
ordina subito la gc7 che tra l'altro ha i componenti migliori (freni, ruote e qualche altra cazzatina) quei 2 euro che ti costa di piu' te li rifai in soddisfazione!!!! Se ti compri una bella bici non è bello avere dei rimpianti o insoddisfazioni..... 'na volta che c'eri, tanto vale....no?!?
....resta il fatto che la gc6 adesso non c'è......e se sul sito non puoi vedere quando sarà disponibile, penso che sia finita per quest'anno....
p.s. io non tengo mai una banconota in mano e la guardo ma le mie bici potrei stare ore semplicemente a guardarle!!!! e + belle sono + ci godi!!!!

Dave Xc
19-06-2008, 21:53:20
ascolta me:
ordina subito la gc7 che tra l'altro ha i componenti migliori (freni, ruote e qualche altra cazzatina) quei 2 euro che ti costa di piu' te li rifai in soddisfazione!!!! Se ti compri una bella bici non è bello avere dei rimpianti o insoddisfazioni..... 'na volta che c'eri, tanto vale....no?!?
....resta il fatto che la gc6 adesso non c'è......e se sul sito non puoi vedere quando sarà disponibile, penso che sia finita per quest'anno....
p.s. io non tengo mai una banconota in mano e la guardo ma le mie bici potrei stare ore semplicemente a guardarle!!!! e + belle sono + ci godi!!!!

parole sante...ho speso qualcosina in più anche io pur di non avere rimpianti...e settimana prossima, max quella dopo starò anche io a guardarla per ore...:i-want-t::i-want-t:

k.oo
19-06-2008, 21:59:43
parole sante...ho speso qualcosina in più anche io pur di non avere rimpianti...e settimana prossima, max quella dopo starò anche io a guardarla per ore...:i-want-t::i-want-t:

se non fosse per la donna, :rosik: le mie bici le terrei sul comodino :smile:

Dave Xc
19-06-2008, 22:01:25
se non fosse per la donna, :rosik: le mie bici le terrei sul comodino :smile:

idem...:smile::smile:
salgo in sella e ci dormo sopra appena arriva! :cucù:

k.oo
19-06-2008, 23:14:09
notizie e commenti positivi su questa Canyon:spetteguless:
e devo aggiungere che tutte le volte che si ha avuto a che fare (anche un amico) con la casa madre,(ora c'è canyon/DK che fa da tramite e per fortuna son tranquilli come penso lo sia canyon/IT) abbiamo sempre trovato professionalità, serietà e disponibilità ....e questo non è poco!!!!

ekkekka'...son belle, buone e costano poco.....ma vendete 'ste macchine che inquinano e ci costano le guerre nel mondo....coi soldi risparmiati della benza vi potete permettere un paio di ultimate e una lux MR.

p.s. Itala...quanta pubblicità devo fare per ricevere una lux 9.0 FBI in omaggio? ;))))))))

Kith
20-06-2008, 10:03:05
il fatto è che quest'anno non ho lavorato, ed essendo studente universitario pure i 1000 € sono un limite.

Se i miei sanno che ho speso 1350 € per una bici mi uccidono :smile:

e cmq il telaio della gc 7 è lo stesso della 6, non possono dirmi che è finito :O , mal che vada possono dirmi che han finito i componenti per assemblare la 6 o no?

k.oo
20-06-2008, 11:48:09
il fatto è che quest'anno non ho lavorato, ed essendo studente universitario pure i 1000 € sono un limite.

Se i miei sanno che ho speso 1350 € per una bici mi uccidono :smile:

e cmq il telaio della gc 7 è lo stesso della 6, non possono dirmi che è finito :O , mal che vada possono dirmi che han finito i componenti per assemblare la 6 o no?

capisco.... ( ai miei tempi era un impresa farsi sponsorizzare il Ciao che costava 350.000 lire...... azzzz con 1000 euro mi beccavo un Yama..... ;)
cmq se sono loro a pagare, hai un problema.... (digli che è in offerta e che se te la devono prendere più avanti, devono cagare di più....)
prometti di tutto......lavori in casa....ferie economiche....bei voti ......li ripagherai al primo stipendio.......vivi al risparmio (come faccio io!)
etc.
A parte gli scherzi, fatti i conti in tasca e valuta le tue esigenze......penso che con la gc6 tra un anno ne vorrai un altra......la gc7 ti farà ancora impazzire........
p.s. ogni lasciata è persa.....io l'ultima l'ho presa pensando 'sto proverbio!!!
.....se non hai fretta, aspetta l'occasione in outlet o spera nel "sparbuch"=svendite di settembre.
Telai ne hanno ma delle gc6 avranno finito i componenti o la sett. di assemblaggio delle prossime è più avanti

:fantasm: sei di MI? .... un passamontagna non ce l'hai??? :arrabbiat:

Kith
20-06-2008, 13:31:05
hahaha, devo anche dire che la liquidità per la gc 6 ce l'ho gia, per la 7 malgrado la differenza non enorme (ma per me si), no.

Comunque conta che per la bici quest'anno ho: imbiancato casa e rinunciato al mare.

Fra 1 settimana e mezzo compio gli anni, vediamo quanti soldi arrivano...
Comunque sono pessimista a riguardo, comincerò a cercare buoni rivenditori nel milanese.
Decathlon ha una bici stupenda per componentistica(8.2) ma il telaio e la colorazione mi fanno proprio cagare, so che è una frivolezza però la bike deve anche piacermi.

Poi tu mi dirai quanto tempo ci ha messo l'express bike a consegnare, in tal caso se fra 2 settimane ho i soldi e c'è ancora la 7.0 potrei pensare di prenderla.

Kith
21-06-2008, 21:02:38
Mhh sul sito ora la 6.0 black M è data in consegna fra 2 settimane :O vediamo...

k.oo
27-06-2008, 01:05:33
eccola qui..... ci ha messo una settimana dall'ordine!!!....(consegna in danimarca)
Dubbi sulla spedizione??? NESSUNO.... :celopiùg:

Dave Xc
27-06-2008, 07:27:50
:i-want-t:eccolaaaaaaaaaaaa!!!

Aspetto di vederla a casa, poi vi mando qualche fotina anche io, è la mia gemellina quella...!

Taglia L???