PDA

Visualizza versione completa : Valrendena 2008

KILL-BILL
27-06-2008, 22:49:19
Iscritto Anche Quest'anno: Voglio Proprio Farmi Dimmale!

stitch
30-06-2008, 22:58:50
Iscritto Anche Quest'anno: Voglio Proprio Farmi Dimmale!

e allora facciamoci dimmale!!!!!!!!!!!!

Spiedo
01-07-2008, 10:52:39
Hanno asfaltato anche il prato? Non vorrei rischiare di sporcarmi.....

fenomeno
01-07-2008, 12:12:39
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mica pensavate di essere soli :mavadaviaiciapp:

fatta da poco iscrizione , ci si vede gente.

:}}}::}}}::}}}:

24hpassion
01-07-2008, 16:34:23
Hanno asfaltato anche il prato? Non vorrei rischiare di sporcarmi.....

Ta buonino!!!!:arrabbiat:
Dai S....sempre con il colpo in canna tu..........;-)

Ciao:-)

fenomeno
01-07-2008, 19:20:49
Wuehhhhhhhhhhhhhhhh bosssssssssssssssssssss
ti aspetto .... mica mancherai??????????????

riky the rider
01-07-2008, 20:29:11
purtroppo non posso ancora farla ma ci sarò come spettatore come tutti gli anni!!

robymitico
01-07-2008, 20:52:00
...attenzione che giocherò in casa !
La Val Rendena per sei mesi l'anno ,da ormai parecchio tempo, è la mia seconda dimora...:volo: ....
Dovrò sicuramenete ben figurare sennò mi toccherà pagare dei "giri" di bevande (:-P:-P) ai miei amici valligiani !
Sarà di sicuro per l'ennesima volta una festa nella festa....
Io saò in valle già da una settimana...tanto per non perdere il vizio...

Ciao, roberto

24hpassion
02-07-2008, 00:30:42
Wuehhhhhhhhhhhhhhhh bosssssssssssssssssssss
ti aspetto .... mica mancherai??????????????
Ancora non so, comunque in ogni caso appena decido ti faccio sapere.

Ciao bello!;-)

stitch
02-07-2008, 21:12:32
Ancora non so, comunque in ogni caso appena decido ti faccio sapere.

Ciao bello!;-)

Se riesco ad organizzarmi con i permessi al lavoro cercherò di esserci, purtroppo rientrerò al lavoro una settimana prima della gara.......ma cercherò di fare l'impossssssssibbbbbbile, visto che la mia piccola vuole fare la mini 24ore per i bimbi.......mi sta mettendo in croce nel senso più letterale della parola!!!! Papy.........la mia bici ormai è piccola..........papy la tutina da ciclista nuova..........avremo il chip come voi.........quanto durerà la gara..................HELP ME !!!!!!!

24hpassion
02-07-2008, 21:39:41
Se riesco ad organizzarmi con i permessi al lavoro cercherò di esserci, purtroppo rientrerò al lavoro una settimana prima della gara.......ma cercherò di fare l'impossssssssibbbbbbile, visto che la mia piccola vuole fare la mini 24ore per i bimbi.......mi sta mettendo in croce nel senso più letterale della parola!!!! Papy.........la mia bici ormai è piccola..........papy la tutina da ciclista nuova..........avremo il chip come voi.........quanto durerà la gara..................HELP ME !!!!!!!
Beh, fossi in voi non me la perderei, la Val Rendena è sempre una grande festa, e poi per chi ha dei bimbi , il tuo caso, è il massimo.

Ciao G!

A.

fenomeno
04-07-2008, 16:35:16

STITCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma come .... no dai anche perchè devi " marcare " stretto il 25 :freeride:

a parte la battutina sarebbe bello vederci di nuovo in Val Rendena , come tutto il resto dei " matti ".

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

klepto
09-07-2008, 20:01:01
Regalati siam cari..presenti!!!

Ci si vede!!!!

Dave Xc
10-07-2008, 19:05:01
:rosik: noooo...torno il giorno stesso dal mare!

forse però ci sarò a Roma...:spetteguless:

Herminator
21-07-2008, 14:52:30
..presente anch io... alla mia prima 24 in solitaria.... speriamo bene !!!! I consigli sono ben accetti!!:i-want-t::nunsacci::hahaha:

24hpassion
21-07-2008, 16:14:00
..presente anch io... alla mia prima 24 in solitaria.... speriamo bene !!!! I consigli sono ben accetti!!:i-want-t::nunsacci::hahaha:

Segui la mia firma;-)

Ciao.

dagadalmoes
21-07-2008, 16:39:42
Iscritto!

dagadalmoes
21-07-2008, 16:43:49
Parteciperò da solitario e senza assistenza. Ho bisogno dell'aiuto di chi ha già partecipato per organizzarmi: lungo il percorso è possibile rifornirsi d'acqua? nei punti di ristoro cosa si può trovare?
Grazie.

24hpassion
21-07-2008, 17:00:42
Parteciperò da solitario e senza assistenza. Ho bisogno dell'aiuto di chi ha già partecipato per organizzarmi: lungo il percorso è possibile rifornirsi d'acqua? nei punti di ristoro cosa si può trovare?
Grazie.

Sul percorso ci sono un paio di ottimi punti di ristoro ben organizzati, con cibo e bevande, la notte anche calde...the caffè........con un'occhio di riguardo ai solitari come te, in Val Rendena trattati con i guanti bianchi!

Poi da diverse edizioni c'è un ristoro "abusivo" organizzato dagli splendidi abitanti delle frazioni attraversate; anche questo punto (soprattuto la notte...) è pieno di generi di conforto di ogni tipo.

Infine, ma credo che questo tu lo sappia già, per i bikers c'è il pasta party no limits lungo tutta la 24 ore.....

Tu quindi devi pensare solo a divertirti e a pedalare....se ne hai voglia!;-)

fenomeno
21-07-2008, 18:46:38
Sul percorso ci sono un paio di ottimi punti di ristoro ben organizzati, con cibo e bevande, la notte anche calde...the caffè........con un'occhio di riguardo ai solitari come te, in Val Rendena trattati con i guanti bianchi!

Poi da diverse edizioni c'è un ristoro "abusivo" organizzato dagli splendidi abitanti delle frazioni attraversate; anche questo punto (soprattuto la notte...) è pieno di generi di conforto di ogni tipo.

Infine, ma credo che questo tu lo sappia già, per i bikers c'è il pasta party no limits lungo tutta la 24 ore.....

Tu quindi devi pensare solo a divertirti e a pedalare....se ne hai voglia!;-)

E come volevasi dimostare il " bastardo " che c'è in me rispunta :pirletto:

Il solitario è quella razza destinata a soffrire :soffriba: , non solo si pedala " senza sosta " :-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-| ma anche per il rifornimento " vige " il regolamento che al punto 12bis dice testuale " hai esattamente 30 secondi per arraffare più roba possibile o per altri 10 giri non ti fermi più" :quinonsp: ............. la vita del solitario è DURAAAAAAAAAAAAAAAA.

PS spero dagadalmoes non mi prenda in parola ;-) , per il resto il "boss" ha ragione , ci sono i ristori, magari facendo amicizia qualcuno di certo una mano te la dà, poi col tempo e altre 24h troverai il sistema giusto per te.
Io mi porto tutto dietro, cibo e bevande e preparo tutto prima poi quando mi serve mi fermo " faccio il pieno " e riparto.

Ultima cosa benvenuto tra il magico mondo dei solitari, se serve qualcosa chiedi pure ed eventualmente ci troveremo su per darti ancora qualche piccola dritta.

dagadalmoes
22-07-2008, 07:28:44
Grazie, grazie.
Con questi ristori posso solo pensare a pedalare e divertirmi. Sono prontissimo ... mentalmente. Fisicamente poco (da gennaio ad oggi 2.200km, max 6 ore consecutive), per cui punto a superare le 12 ore di pedalata effettiva.
Dovessi avere bisogno di altre info... approfitterò ancora.

Herminator
22-07-2008, 10:34:43
Segui la mia firma;-)

Ciao.

Ci proverò grande saggio:il-saggi:, almeno fino a quando ne sarò capace!!! Grazie e arrivederci in val Rendena allora... :-?

robymitico
22-07-2008, 21:51:04
..ultimi ritocchi per le due formazioni ( una da sei per il campionato italiano e una da otto) e poi saremo ufficialmente iscritti all'ennesima avventura.

:duello: , roberto

24hpassion
22-07-2008, 22:31:48
..ultimi ritocchi per le due formazioni ( una da sei per il campionato italiano e una da otto) e poi saremo ufficialmente iscritti all'ennesima avventura.

:duello: , roberto

......e io faccio il tifo per tutti.........:celopiùg:

robymitico
23-07-2008, 12:09:46
......e io faccio il tifo per tutti.........:celopiùg:

....:offtopic:...lo so e la birra è già in "fresca"....o-oo-o..

roberto

fenomeno
23-07-2008, 19:42:42
Raga siamo nel 2008 .... ci si evolve daiiiiiiiii :yeah!::yeah!::yeah!:

visto non vorrei smettere di pedalare ho risolto come nella foto per il " rifornimento " :sbavon::sbavon::sbavon:
PS. come noterete anche il carretto è ammortizzato DOC

24hpassion
24-07-2008, 06:24:59
Raga siamo nel 2008 .... ci si evolve daiiiiiiiii :yeah!::yeah!::yeah!:

visto non vorrei smettere di pedalare ho risolto come nella foto per il " rifornimento " :sbavon::sbavon::sbavon:
PS. come noterete anche il carretto è ammortizzato DOC

Però la bici è rigida:smile::hahaha::i-want-t:

Comunque è una buona idea, forse andrebbe "leggermente ottimizzata" per il single track, ma si può fare.....:medita:

Suggerirei poi, eventualmente, altri accorgimenti volti a diminuire ancor più le problematiche legate agli stop dovuti a mancanza di generi di prima necessità.:il-saggi:

Per quanto detto è possibile prendere spunto dall'immagine sotto.

p.s. la foto è mia......original!:celopiùg:

fenomeno
07-08-2008, 10:02:35
Ciao gente, vacanzieri o meno , come va con voi .... anzi col vostro bi .... ziclo :mrgreen: ?

Non si sà nulla sul percorso di quest'anno ?
Qualche vocina :-| mi diceva che qualcosa cambierà, voi laggiù ...........

ehi si voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mò-te-pi: ne sapete qualcosaaaaaaaaaaaaa???????????

Amici vicini e lontani un salutone CIAOOOOOOOOOOOOO

KILL-BILL
14-08-2008, 14:48:12
La data si avvicina ma sono parecchio in dietro con la preparazione....:i-want-t:
Anche quest'anno mi dovrò accontentare :specc:di un piazzamento a metà classifica :nunsacci:(spero)!
Il WE precedente ho anche la Kaiserjager di Folgaria che mi ridurrà uno straccio:-((

carlitomtb
20-08-2008, 18:21:40
Kula Mula sempre e ovunque....:augustin:

robymitico
21-08-2008, 21:46:41
...U.C. Ternatese ASD , numeri assegnati : 607 e 827.
Noto con vero piacere che il numero dei teams da otto è a dir poco immenso. Ci sarà da divertirsi ...!!

:freeride::richiamo_papere::-Po-o....a presto , roberto.

fenomeno
22-08-2008, 10:33:50
...U.C. Ternatese ASD , numeri assegnati : 607 e 827.
Noto con vero piacere che il numero dei teams da otto è a dir poco immenso. Ci sarà da divertirsi ...!!

:freeride::richiamo_papere::-Po-o....a presto , roberto.

Ciao.

Sentito dall'ANAS ...AUTOSTRADE ecc ecc :spetteguless: che il 30 - 31 agosto sulla tratta
Bocenago - Strembo - Caderzone sarà traffico da bollino rosso , si consiglia :hahaha: bloccare la zona per invasione di " bisonti " inferociti :freeride: e supertecnologici.

PS girate alla larga se non volete essere travolti :bum-bum-:

ciao Roby :°°(:

24 ore mtb roma
22-08-2008, 11:17:49
VIII Legione Romana, con l'Imperatore e il Senatore Marianus

PRESENTI!!!!

Herminator
22-08-2008, 13:15:28
Inizia a prendere forma la mia 24H assistance-car dotata di:
Tenda e sacco a pelo per le eventuali crisi
Officina portatile
Copertoni pompette e quant' altro
MA SOPRATTUTTO...
Tanta voglia di divertirsi!! :cucù:

robymitico
22-08-2008, 17:03:07
Ciao.

Sentito dall'ANAS ...AUTOSTRADE ecc ecc :spetteguless: che il 30 - 31 agosto sulla tratta
Bocenago - Strembo - Caderzone sarà traffico da bollino rosso , si consiglia :hahaha: bloccare la zona per invasione di " bisonti " inferociti :freeride: e supertecnologici.

PS girate alla larga se non volete essere travolti :bum-bum-:

ciao Roby :°°(:

....no problem ! Eviterò il bollino rosso anticipando la salita in valle ancora da lunedì 25 p.v.
Ci vediamo là !

o-oo-o.....birra già pronta.

roberto

24hpassion
25-08-2008, 12:24:18
Un grosso in bocca al lupo a tutti, chi ha voglia di fare il reporter per la prova rendenese si metta in contatto con me;-)

La 24 ore della Val Rendena è ormai uno degli appuntamenti più importanti dell'anno; una gara ma soprattutto una gigantesca festa.

Da sempre organizzata come nessun'altra, e dotata di spazi che permettono di ricreare un vero e proprio "piccolo paese a scadenza", la prova trentina non ha rivali come accoglienza, ma è anche una delle più preparate come attività collaterali.

Lo dimostrano questi giorni che la precedono, colmi di ogni tipo di evento.

Ancora a tutti un buon divertimento nel nome dello sport sano, pulito, e fatto per passione........

Galadriel
27-08-2008, 15:08:34
L'importante come insegna Passion è fare tutto in modo sano e con passione.
A tutti voi un "in culo alla balena" e buon divertimento

xstrix
27-08-2008, 16:07:50
Ciao a tutti,
causa problemi vari...siamo rimaste in 4 in una squadra da 8 per la 24hvalrendena. Non e' che c'e' qualche ragazza che vorrebbe partecipare, qualche moglie/fidanzata/amica accompagnatrice che invece di fare supporto vuole provare a fare alcuni giri ?
Cerco altre 4 donne non importa essere forti, male che vada la notte la faccio da sola come sempre ;-)
Grazie a tutti, spargete la voce
PS: il team e' gia' iscritto...ma dobbiamo gareggiare in 4 se non troviamo le altre 4!
Ciao
AngeLa.

24hpassion
27-08-2008, 17:05:19
Ciao a tutti,
causa problemi vari...siamo rimaste in 4 in una squadra da 8 per la 24hvalrendena. Non e' che c'e' qualche ragazza che vorrebbe partecipare, qualche moglie/fidanzata/amica accompagnatrice che invece di fare supporto vuole provare a fare alcuni giri ?
Cerco altre 4 donne non importa essere forti, male che vada la notte la faccio da sola come sempre ;-)
Grazie a tutti, spargete la voce
PS: il team e' gia' iscritto...ma dobbiamo gareggiare in 4 se non troviamo le altre 4!
Ciao
AngeLa.

Mi spiace per questa vostra perdita di componenti.:-(
Non posso far altro che uppare, quotare e sostenere la tua richiesta di aiuto, sperando che qualche donzella accolga la chiamata.:-)

In fondo può essere un modo diverso per affrontare una 24 ore, conoscere nuove persone e divertirsi insieme.:celopiùg:

Buona fortuna.

Ah, bel nome;-)

Ciao.

fenomeno
27-08-2008, 18:24:37
Ciao, ormai siamo agli sgoccioli e manca poco per i preparativi, naturalmente faccio i debiti scongiuri perchè non capitino imprevisti.
Un mezzo imprevisto magari c'è, questo mi porterà a partire sabato " molto presto " :taxi-dri: , attorno le 4 del mattino , mi guarderò l'alba strada facendo .

IMPORTANTE come sempre ritrovare gli amici, conoscerne altri, ridere e farci insieme questa " passeggiatina " di 24 h.

Per il gruppo di girls che chiedeva un help mi dispiace non posso aiutare, sarò solitario in tutti i sensi.

Un salutone a tutti per la 24h ci si vede :prost:

xstrix
27-08-2008, 21:10:11
Grazie ragazzi per l'aiuto...se sentite qualcuna mandatemela
xstrix@tin.it. Quanto a me mi sa che dato che siamo rimaste in 4 e se non troviamo nessuna ci sarebbe la possibilta' di farla da solitarie...
Ma...che noia...24h...ho fatto la 9h e mi girava la testa a forza di girare ...come fate a resistere? vi divertite veramente?
Un saluto a tutti.
Ci vediamo.
AngeLa.

fenomeno
28-08-2008, 07:41:29
xstrix@tin.it. Quanto a me mi sa che dato che siamo rimaste in 4 e se non troviamo nessuna ci sarebbe la possibilta' di farla da solitarie...
Ma...che noia...24h...ho fatto la 9h e mi girava la testa a forza di girare ...come fate a resistere? vi divertite veramente?
Un saluto a tutti.
Ci vediamo.
AngeLa.

Ciao, dai anche se i tempi son stretti qualche compagna di avventura la troverete.

Resistere? certo, poi ognuno lo fà con le proprie capacità e obbiettivi. Ci sono quelli che si fanno pochi giri e quelli che macinano sempre, io mi definisco un " selvaggio ", ascolto sempre ciò che il fisico mi permette, poi di certo un minimo di preparazione e alimentazione curata ci vuole. Il resto però stà tutto nella testa di chi pedala.

Divertirsi? credo, che la gran parte dei partecipanti alle 24h abbia proprio questo obbiettivo, si il divertimento ..... guardati attorno nel piccolo mondo che si crea in queste manifestazioni, vedi di tutto e l'aria che si respira è di " sano divertimento ".

Poi se partecipi da solitario/a i momenti di crisi ci sono e li volta per volta scopri qualcosa di nuovo, chiamala sfida, chiamala pazzia ma è qualcosa che ti insegna a crescere dentro.

Personalmente io corro sempre da solitario e mi piace da matti.

Se ci incrociamo alla 24h io sono il n.25 Flaviano

PS. per non " faticare " uso questa bici :-)

Galadriel
29-08-2008, 12:49:00
Un saluto a tutti.
Ci vediamo.
AngeLa.

Forse io una te la posso recuperare, se mi lasci un msg privato con il tuo cell, ti chiamo e vediamo :)

xstrix
29-08-2008, 15:54:28
Forse io una te la posso recuperare, se mi lasci un msg privato con il tuo cell, ti chiamo e vediamo :)
Grazie ragazzi,
noi siamo sempre disperate per ora siamo in 5! ho forse trovato una ragazza super forte canadese, senza mtb che fa gare su strada! Speriamo venga (se viene le faccian fare tutto a lei ;-) ha una tessera agonistica internazionale penso possa bastare come certificato medico!

Cmq se sentite donne anche all'ultimo momento noi siamo alloggiate nello spazio dei Gufi di Trento (Gufi di Trento camp) anche se non abbiamo nulla a che fare con loro ma il Capo Gufo che e' gia' su, si e' preso cura di tirare su le 8 ragazze e preparare il posto tenda :-)

Buona pedalata a tutti...
io sono facilmente riconoscibile, corro sempre con la minigonna da bici (Shimano) e di solito attira l'attenzione!
Ciao Angela

giulitn
01-09-2008, 11:55:09
Grazie ragazzi,
io sono facilmente riconoscibile, corro sempre con la minigonna da bici (Shimano) e di solito attira l'attenzione!
Ciao Angela
Proprio carina la mini.......
Ero troppo sporco ieri per presentarmi, altrimenti avrei fatto il galante..... ;)

Galadriel
01-09-2008, 12:05:09
Ci siamo viste pure noi :)

giulitn
01-09-2008, 16:53:55
Ciao,
complimenti per la gara di ieri, ancora vincitrice.

Noi siamo arrivati terzi in M2.... l'emozione del podio è proprio forte.

Ma le ruote da 29 ti avvantaggiano in una gara come quella? Si sente parecchio la differenza?
Non sono scomode da manovrare nei tornantini?

Ciao.

Galadriel
02-09-2008, 10:28:02
Ciao Giuli complimenti a voi, terzi all'M2 non è da poco, i ragazzi di Comano sono davvero forti.

Le ruote da 29er ?? Dovresti provarle. Sui rettilinei riuscivo a raggiungere velocità interessanti e sui tornantini?...ti assicuro che la 29er è molto meno "inguidabile" sullo stretto di quanto tu possa pensare.

Non so se hai notato...sia io che Claudio Pellegrini usciamo ruote da 29er.. ;)

Herminator
02-09-2008, 10:59:43
...Prima esperienza da solitario, bella faticata ma tanta soddisfazione!! Alla fine sono riuscito a pedalare 21 ore su 24, davvero contento!!

P.s. Grazie agli utenti di questo bel forum, i vostri consigli sono stati utilissimi!! Chapeau...

fenomeno
02-09-2008, 12:01:05
Mitticooooooooooo Herminator :up:

ufficialmente porgo le mie scuse a tutti quelli che non ho salutato domenica pomeriggio, ma avevo un invito culinario troppo allettante :mrgreen:

ringrazio tutti voi per la simpatia e per il continuo sostegno e interessamento del " vecchietto " :vecio:

alla prossima ........... BIRRA PER TUTTI PAGO IO

PS. prima cosa sono " assai dispiaciuto " di non aver visto la girl con la minigonna ( gonnellino ok )
seconda cosa.......... oh bimbe ma che avevate sabato e domenica??? manco la targa vi prendevo ;-)
...... e si non ci sono più le girls di una volta,cavoli ora son belle e forti.
Una volta le affiancavi e ci parlavi col bel sorrisone, ora hai la frequenza da infarto solo a starci dietro e non spiaccichi parola sennò si schiatta, ma dove andremo a finire :-| )

COBAS80
02-09-2008, 12:12:46
:fantasm:

24hpassion
02-09-2008, 12:28:56
P.s. Grazie agli utenti di questo bel forum, i vostri consigli sono stati utilissimi!! Chapeau...

Se mi è permesso, da mod e animatore di questa sezione, un grazie soprattutto a te.:-)

Perchè come dicono quelli veri:il-saggi:........"il forum siete voi"......e quindi anche tu, che con i tuoi post dai vita a tutta a board e 3d.

Confrontarsi, discutere, suggerire e consigliare, è lo scopo primo di un forum, che per esser tale ha bisogno di utenti appassionati, sportivi, curiosi e interessati.

Ti aspettiamo presto, e sempre di più.

Grazie ancora;-)
Ciao:celopiùg:

p.s. fenomeno è un giornalista, lo sapevate?:smile: Guardate la mia firma.:-)

p.p.s. fenomeno dove c'è una donna!!!!:smile:

Herminator
02-09-2008, 12:48:08
Se mi è permesso, da mod e animatore di questa sezione, un grazie soprattutto a te.:-)

Perchè come dicono quelli veri:il-saggi:........"il forum siete voi"......e quindi anche tu, che con i tuoi post dai vita a tutta a board e 3d.

Confrontarsi, discutere, suggerire e consigliare, è lo scopo primo di un forum, che per esser tale ha bisogno di utenti appassionati, sportivi, curiosi e interessati.

Ti aspettiamo presto, e sempre di più.

Grazie ancora;-)
Ciao:celopiùg:

p.s. fenomeno è un giornalista, lo sapevate?:smile: Guardate la mia firma.:-)

Di certo non mancherò di esserci ancora! :mrgreen:

E molto coinvolgente anche l' articolo di fenomeno, sei anche un vero talento della scrittura!! GRANDE!!:bum-bum-:
Ciauz a tutti :celopiùg:

genk
02-09-2008, 18:57:56
azz...peccato aver visto solo adesso questo thread.
c'ero anch'io, alla mia prima 24h...categoria m4, siamo arrivati ottavi, che per noi non è niente male, sopratutto con quel che ho combinato la notte.
Per caso una delle ragazze che ha postato faceva parte del Giuliani bike Team?

Galadriel
02-09-2008, 19:18:05
azz...peccato aver visto solo adesso questo thread.
c'ero anch'io, alla mia prima 24h...categoria m4, siamo arrivati ottavi, che per noi non è niente male, sopratutto con quel che ho combinato la notte.
Per caso una delle ragazze che ha postato faceva parte del Giuliani bike Team?

No, Carpentari

fenomeno
02-09-2008, 20:39:50
Wueeeeeeehhhhhhhhhhh girlssssssssssssssssss

padalate alla grande e nemmeno lo scrivo più ma qualche post di commento ( semi allegro andante :-| ) come mai non lo fate ?????????

( e io provoco :bacetto: )

xstrix
03-09-2008, 09:24:50
L'importante come insegna Passion è fare tutto in modo sano e con passione.
A tutti voi un "in culo alla balena" e buon divertimento
I miei piu' vivi complimenti!!
Sei grande! Eh si non tutte le donne sono come quelle di una volta ci sono anche quelle come Galadriel super forti e tenaci + di certi maschietti!
Buone pedalate
Angela.

Galadriel
03-09-2008, 15:14:43
I miei piu' vivi complimenti!!
Sei grande! Eh si non tutte le donne sono come quelle di una volta ci sono anche quelle come Galadriel super forti e tenaci + di certi maschietti!
Buone pedalate
Angela.

Ma ciao ciccia, grande anche tu, grazie del sostegno ho poi capito successivamente chi eri...e pensare che eravamo praticamente dello stesso "team"....

Una domanda mi guardavi strano mentre mangiavo, faccio cosi schifo????

genannt vince
04-09-2008, 07:44:38
Ieri sera, su una tv locale (RTTR?) ho visto il servizio sulla 24h: all'arrivo dei solitari, quante lacrime.

Galadriel
04-09-2008, 10:20:12
Ieri sera, su una tv locale (RTTR?) ho visto il servizio sulla 24h: all'arrivo dei solitari, quante lacrime.

...Per quanto mi riguarda...Ritrovarmi mio papi all'arrivo, li, davanti, che di solito non mi segue ed è persona sensibile ma particolarmente ridiga e fredda ha "sradicato" in senso positivo tutta la mia fragilità...solo lacrime di gioia, la fatica è tanta!!

giulitn
04-09-2008, 13:09:24
Ciao Giuli complimenti a voi, terzi all'M2 non è da poco, i ragazzi di Comano sono davvero forti.;)
Forti dici? quando mi ha sorpassato a momenti finivo nel Sarca per lo spostamento d'aria...

La bici con le ruote da 29 prima o poi la provo anceh io.

24hpassion
04-09-2008, 16:57:18
Com'è come non è, il "vecchio":il-saggi: Fenomeno è sul Bestof di Sportograf (http://www.sportograf.de/bestof/377/index.html), della 24h Val Rendena!!!

E vai Flaviano!!!!!

fenomeno
04-09-2008, 18:55:10
Com'è come non è, il "vecchio":il-saggi: Fenomeno è sul Bestof di Sportograf (http://www.sportograf.de/bestof/377/index.html), della 24h Val Rendena!!!

E vai Flaviano!!!!!

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............

e non dirlo in giro che poi tutti :rosik:

Boss che vuoi ti dico :nunsacci: .... son fatto cosi

Io sono un " selvaggio " semiserio , mi piace sudare, mi piace ridere, mi piacciono le 24h , mi piace l'ambiente dentro e fuori :up::up::up:

poi bisogna sempre " interagire " con chi ci circonda :-|

INSOMMA E' UNA FESTA E IO LA VIVO COME UNA FESTA

mò vedemo come butta a Roma :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

24hpassion
04-09-2008, 20:07:33
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............

e non dirlo in giro che poi tutti :rosik:

Boss che vuoi ti dico :nunsacci: .... son fatto cosi

Io sono un " selvaggio " semiserio , mi piace sudare, mi piace ridere, mi piacciono le 24h , mi piace l'ambiente dentro e fuori :up::up::up:

poi bisogna sempre " interagire " con chi ci circonda :-|

INSOMMA E' UNA FESTA E IO LA VIVO COME UNA FESTA

mò vedemo come butta a Roma :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

A Roma ci dovrei essere pure io...solo come curioso:hahaha:
Se si riesce magari ci mettiamo viscini viscini......:celopiùg:..eh?

Ciao;-)

COBAS80
05-09-2008, 08:35:12

E vai Flaviano!!!!!

:spetteguless: Messaggio #51 :spetteguless:

24hpassion
05-09-2008, 09:04:05
:spetteguless: Messaggio #51 :spetteguless:
Beh sì, infatti, la mia era una aggiunta al tuo post...dove c'era soltanto la foto;-)
Ti avevo anche quotato, poi non essendoci la foto nel quote, per pigrizia, l'ho tolto.

xstrix
05-09-2008, 09:37:13
Ma ciao ciccia, grande anche tu, grazie del sostegno ho poi capito successivamente chi eri...e pensare che eravamo praticamente dello stesso "team"....

Una domanda mi guardavi strano mentre mangiavo, faccio cosi schifo????
naaaa, forse ha a che fare con il fatto che non ci vedo molto bene...
quando mangiavi l'anguria?!
ho anche la foto!
te la mando in privato.
Avevo deciso di non fare piu' 24h specialmente senza team...ma forse potrei farla prendendomela con calma in solitaria...mah...io non riesco ad allenarmi molto...ho troppi sport....(nuoto,mtb,corsa,climbing rock\ice ...) insomma ci sono solo 7 giorni a settimana e forse 2 rest days! vedremo.
Cmq sei grande...forse ti guardavo per carpire i tuoi segreti...
Ciao, spero di rivederti presto
Angela.

genannt vince
05-09-2008, 10:33:06
...Prima esperienza da solitario, bella faticata ma tanta soddisfazione!! Alla fine sono riuscito a pedalare 21 ore su 24, davvero contento!!

Scusate l'OT: herminator, vedo che sei un mio vicino di casa. Dato che ti piacciono i lunghi, sappi che la mia squadra, l'Alpenjet, organizza per domani una 100 km (in realtà saranno 97) nei dintorni di Bolzano. Si parte da Bz, si sale al Buchwald, si fa tutta la via alta di Caldaro, poi si rientra a Monticolo. Abbiamo organizzato anche due ristori. E' un'uscita societaria alla quale invitiamo tutti i bikers che hanno voglia di fare un'uscita in compagnia. Andatura tranquilla visto che sono ben accetti tutti, anche quelli che non sono al top della forma, i quali al limite hanno l'opportunità in ogni momento di abbandonare la brigata e buttarsi fuori dal bosco per rientrare a Bz. L'anno scorso è stata organizzata una 100 (103, per la precisione) nel bosco di Monticolo senza mai rifare due volte lo stesso tratto. Eravamo in 21, quest'anno però pensiamo di essere di più. Quindi, se leggi questa in tempo, l'appuntamento è alle 7.30 sulla ciclabile all'altezza di Ponte Resia, se il tempo non ci tira un brutto tiro.
Il programma lo leggi qui
http://www.alpenjet.it/
Nel caso, ci vediamo domattina. Ciao.

genannt vince
05-09-2008, 10:43:18
Ah, scusate: l'invito è ovviamente aperto a tutti. Insomma, se non piove (ma non dovrebbe) chi ha voglia si faccia trovare domani a Ponte Resia alle 7.30 per farsi sti 100 km. Il percorso è vario, dall'asfalto (qualcosa si è dovuto mettere) al single trek, dagli sterratoni a qualche pezzettino tecnico, sia in salita che in discesa. L'andatura sarà tranquilla e quindi nessuno morirà, ma è un giro che ha anche le sue belle pendenze. C'è di tutto, quindi, panorama compreso. Bis morgen.

24hpassion
05-09-2008, 14:01:55
Scusate l'OT: herminator, vedo che sei un mio vicino di casa. Dato che ti piacciono i lunghi, sappi che la mia squadra, l'Alpenjet, organizza per domani una 100 km (in realtà saranno 97) nei dintorni di Bolzano. Si parte da Bz, si sale al Buchwald, si fa tutta la via alta di Caldaro, poi si rientra a Monticolo. Abbiamo organizzato anche due ristori. E' un'uscita societaria alla quale invitiamo tutti i bikers che hanno voglia di fare un'uscita in compagnia. Andatura tranquilla visto che sono ben accetti tutti, anche quelli che non sono al top della forma, i quali al limite hanno l'opportunità in ogni momento di abbandonare la brigata e buttarsi fuori dal bosco per rientrare a Bz. L'anno scorso è stata organizzata una 100 (103, per la precisione) nel bosco di Monticolo senza mai rifare due volte lo stesso tratto. Eravamo in 21, quest'anno però pensiamo di essere di più. Quindi, se leggi questa in tempo, l'appuntamento è alle 7.30 sulla ciclabile all'altezza di Ponte Resia, se il tempo non ci tira un brutto tiro.
Il programma lo leggi qui
http://www.alpenjet.it/
Nel caso, ci vediamo domattina. Ciao.

Beh, ormai il danno è fatto :-):-):-):-)
Scherzi a parte, la tua idea è più che buona, solo che così ha poca visibilità...perchè si perde in un topic inadeguato....OT, giustamente......

A parte il fatto che mancano pochi giorni (domani.....), l'ideale per queste belle idee di incontri fuori dalle endurance, sarebbe di aprire un TOPIC nuovo, e dargli un titolo che già da solo spieghi l'intenzione e il contenuto, per esempio:

"Endurancer! Sabato 6 Settembre uscita di 100 km nei pressi di Bolzano, chi viene?"

Poi magari dentro un post simile al tuo che spieghi dove come e quando, al quale seguirebbero eventuali adesioni, richieste......messaggi del dopo uscita..foto ecc....

E così ogni volta, per ogni nuova idea di uscita o raduno di endurancer.

Non sarebbe male no?;-)

genannt vince
05-09-2008, 14:32:36
Beh, ormai il danno è fatto :-):-):-):-)
Scherzi a parte, la tua idea è più che buona, solo che così ha poca visibilità...perchè si perde in un topic inadeguato....OT, giustamente......

Chiedo scusa, ma l'ho fatto per rivolgermi a herminator che è un mio compaesano, presumendo che sarebbe tornato a leggere questo thread . Poi l'ho postato in "compagni d'avventura cercasi", ma come dici anche tu troppo tardi, presumo. Vabbè, usciremo solo in ...anta, che non sono pochi comunque. Poi in futuro, sul nostro sito, ci saranno un pò di foto, presumo. Scusatemi, e torniamo alla 24 di rendena.

genannt vince
05-09-2008, 14:35:37
Ed a proposito della 24h, un complimentone a Zattra ed al suo 5° posto.

24hpassion
05-09-2008, 14:37:52
Chiedo scusa, ma l'ho fatto per rivolgermi a herminator che è un mio compaesano, presumendo che sarebbe tornato a leggere questo thread . Poi l'ho postato in "compagni d'avventura cercasi", ma come dici anche tu troppo tardi, presumo. Vabbè, usciremo solo in ...anta, che non sono pochi comunque. Poi in futuro, sul nostro sito, ci saranno un pò di foto, presumo. Scusatemi, e torniamo alla 24 di rendena.
:nunsacci:
Veramente il mio era un post che prendeva la tua idea per poi in futuro organizzare incontri tra endurancer al di fuori delle 24h...non si è capito??
Ma si dai....;-)

Comunque buona uscita per domani...non fosse che non pedalo da tempo immemore...e che non sei proprio a un tiro di schioppo ( unito all'ultima sfiga: cristallo dell'auto sfondato e bici da corsa rubata.....) forse sarei anche venuto.

Ma non si sa mai, più avanti.......

La prossima volta apri un topic per tempo, magari qualcuno si aggiunge;-).

:celopiùg:

Galadriel
06-09-2008, 20:56:03

Bravissimo!! e pensare che al secondo giro l'ho visto fermo per problemi alla bike per più di un'ora...!!! Grande!

genannt vince
07-09-2008, 10:37:55
Bravissimo!! e pensare che al secondo giro l'ho visto fermo per problemi alla bike per più di un'ora...!!! Grande!

Cosaaa ??? MITICO, allora. L'ho conosciuto alla 16h di S.Viola ed ora sono un suo tifoso.

genannt vince
08-09-2008, 10:25:39
Sto cercando sul sito della 24h val rendena l'elenco degli iscritti di quest'anno: prima della gara c'era, ora non lo trovo più. Sapete dirmi dove lo trovo?

fenomeno
08-09-2008, 10:39:50
Ciao gente e buon inizio settimana a tutti.

Ho appena finito di leggere il racconto di Mauro sul sito del Boss :up: , si insomma 24hpassion
e mi sento di dargli una grande pacca sulla spalla ......... I MIEI COMPLIMENTI.

Sinceramente e lo dico con un pò di rammarico tutte queste persone che faticano nel vero senso della parola, che vivono queste esperienze uniche senza avere dietro preparatori, staff e chissà cosa restano sempre nell'anonimato, ringrazio di nuovo il boss per la visibilità che ci dà .

Sono sempre stato polemico su come viene trattata la massa dai media , i grandi numero non li fanno i campioni, ma quelli come Mauro e tanti altri ( me compreso ), che fanno immani sacrifici per esserci ( non racconto spese e tutto il resto ), e alla fine siamo immensamente felici di tagliare il traguardo anche se nessuno dirà mai il nostro nome, Noi siamo felici e ripagati dentro di tante fatiche solo passando la striscione dell'arrivo.

A volte mi fà un pò rabbia sentire che vengono nominati sempre i soliti, ma quando , come in Val Rendena ne conti circa 1200 questi hanno un nome e cognome e tutti avrebbero diritto a salire sul palco, perchè sono loro tutti che hanno vinto.

Scusate lo sfogo ma tante volte nascondersi dietro a un dito non serve .

La festa è di tutti e per tutti.

fenomeno
08-09-2008, 10:40:24
Sto cercando sul sito della 24h val rendena l'elenco degli iscritti di quest'anno: prima della gara c'era, ora non lo trovo più. Sapete dirmi dove lo trovo?

vai sul sito della championchip :-)

24hpassion
08-09-2008, 11:01:23
Ciao gente e buon inizio settimana a tutti.

Ho appena finito di leggere il racconto di Mauro sul sito del Boss :up: , si insomma 24hpassion
e mi sento di dargli una grande pacca sulla spalla ......... I MIEI COMPLIMENTI.

Sinceramente e lo dico con un pò di rammarico tutte queste persone che faticano nel vero senso della parola, che vivono queste esperienze uniche senza avere dietro preparatori, staff e chissà cosa restano sempre nell'anonimato, ringrazio di nuovo il boss per la visibilità che ci dà .

Sono sempre stato polemico su come viene trattata la massa dai media , i grandi numero non li fanno i campioni, ma quelli come Mauro e tanti altri ( me compreso ), che fanno immani sacrifici per esserci ( non racconto spese e tutto il resto ), e alla fine siamo immensamente felici di tagliare il traguardo anche se nessuno dirà mai il nostro nome, Noi siamo felici e ripagati dentro di tante fatiche solo passando la striscione dell'arrivo.

A volte mi fà un pò rabbia sentire che vengono nominati sempre i soliti, ma quando , come in Val Rendena ne conti circa 1200 questi hanno un nome e cognome e tutti avrebbero diritto a salire sul palco, perchè sono loro tutti che hanno vinto.

Scusate lo sfogo ma tante volte nascondersi dietro a un dito non serve .

La festa è di tutti e per tutti.
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Parole sante, e tu lo sai bene.

Grazie fenomeno, grazie davvero, è per quelli come te ( non perchè mi hai elogiato, ma per come vivi le 24 ore....) che vado avanti col sito......nonostante tutto.

Sapessi quante facce di bronzo ci sono dietro a sorrisi e sguardi all'apparenza sinceri....quanta merxa si nasconde dietro a facce "amiche".......

Sapessi quante ne sento e ne vedo quasi ogni giorno...mitomani, megalomani, falsi, opportunisti.....

Mai nessuno che dice...."bravo".."grazie"....però quando tocchi il loro orticello si fanno subito vivi....mai direttamente perchè troppo codardi.......

Me ne frego, loro fanno la loro strada, io la mia......

Il mio sito è per voi...per te, Mauro e tutti quelli che, come dici giustamente tu, sono la massa, ma sono la vera 24 ore.

Ai "campioni" (campioni?) ci pensano gli altri......quali che siano i motivi..nobili o meno....

Ciao e grazie ancora.

Angelo Limoncino

genannt vince
08-09-2008, 12:34:15
vai sul sito della championchip :-)

Non cerco i risultati finali, ma gli iscritti. Nei risultati finali non sono riportati i luoghi di provenienza, mentre io vorrei sapere quanti miei concittadini hanno parteciapto alla 24h. Ho sentito di un paio di bolzanini che hanno fatto i solitari, e non consocendone i nomi volevo risalire a loro grazie alla città di provenienza o alla società, che nell'elenco degli iscritti viene riportata. Prima della gara lo avevo letto, ora non riesco più a trovare l'elenco degli iscritti.

24hpassion
08-09-2008, 15:34:27
Non cerco i risultati finali, ma gli iscritti. Nei risultati finali non sono riportati i luoghi di provenienza, mentre io vorrei sapere quanti miei concittadini hanno parteciapto alla 24h. Ho sentito di un paio di bolzanini che hanno fatto i solitari, e non consocendone i nomi volevo risalire a loro grazie alla città di provenienza o alla società, che nell'elenco degli iscritti viene riportata. Prima della gara lo avevo letto, ora non riesco più a trovare l'elenco degli iscritti.

Se provi a contattare Ducoli, credo che te la dia.

Il numero è sul sito della Val Rendena, solitamente risponde direttamente lui.

Ciao.

ididimarzo
10-09-2008, 12:30:37
Scusatemi, volevo fare un ringraziamento triplo:
1) al team Nardis che come di consueto ha donato 5 euro a giro per l'associazione ADMO

2) alla solita Menapace Lorenza che senza dire nulla a nessuno ha donato 3 euro a giro sempre all'ADMO

3) al Team Carraro che ha seguito l'esempio di Lorenza.

Grazie a tutti voi!

24hpassion
10-09-2008, 13:54:19
Scusatemi, volevo fare un ringraziamento triplo:
1) al team Nardis che come di consueto ha donato 5 euro a giro per l'associazione ADMO

2) alla solita Menapace Lorenza che senza dire nulla a nessuno ha donato 3 euro a giro sempre all'ADMO

3) al Team Carraro che ha seguito l'esempio di Lorenza.

Grazie a tutti voi!

Se la persona da te citata non ha detto o fatto sapere nulla, probabilmente c'era un motivo.....credo io.....se così è...........

Da qui ne conviene quale sia la ragione d'essere di questo post........magari, magari, dovevi seguire anche tu il suo esempio.....

ididimarzo
10-09-2008, 17:01:34
Era solo una forma per sensibilizzare le persone, anche magari nel forum, tutto qui.
In qualità di moderatore non capisco il tuo di intervento invece.

24hpassion
10-09-2008, 17:04:56
Era solo una forma per sensibilizzare le persone, anche magari nel forum, tutto qui.
In qualità di moderatore non capisco il tuo di intervento invece.

Non c'è niente da capire.....tranne:
Se la persona da te citata non ha detto o fatto sapere nulla, probabilmente c'era un motivo.....credo io.....se così è...........

Da qui ne conviene quale sia la ragione d'essere di questo post........magari, magari, dovevi seguire anche tu il suo esempio.....

24hpassion
11-09-2008, 06:52:05

Grazie fenomeno, grazie davvero, è per quelli come te ( non perchè mi hai elogiato, ma per come vivi le 24 ore....) che vado avanti col sito......nonostante tutto.

Sapessi quante facce di bronzo ci sono dietro a sorrisi e sguardi all'apparenza sinceri....quanta merxa si nasconde dietro a facce "amiche".......

Sapessi quante ne sento e ne vedo quasi ogni giorno...mitomani, megalomani, falsi, opportunisti.....

Mai nessuno che dice...."bravo".."grazie"....però quando tocchi il loro orticello si fanno subito vivi....mai direttamente perchè troppo codardi.......

Il mio sito è per voi...per te, Mauro e tutti quelli che, come dici giustamente tu, sono la massa, ma sono la vera 24 ore.

Ai "campioni" (campioni?) ci pensano gli altri......quali che siano i motivi..nobili o meno....

Ciao e grazie ancora.

Angelo Limoncino

Mi quoto per dire solo che questo post è personale, non fa riferimento a nessuno qui nel forum che saluto e volentieri. I destinatari, se mai ve ne fossero, sanno già di prima persona, a voce e a naso, cosa penso di loro.

Non mi permetterei mai di esprimere giudizi senza prima "comunicarli" al diretto interessato.

E comunque è tutto OT, quindi chiudo.:medita:

Ciao belli!:-)

stitch
11-09-2008, 22:24:46

Ciao e grazie ancora.

Angelo Limoncino

Non mi fate arrabbiare il mio guru hè sennò ...........

http://budterence.tripod.com/images/start.jpg (http://budterence.tripod.com/logo.htm)

ho già pronta la ford escort rossa................

24h ti devo ringraziare per avermi fatto conoscere il mondo delle endurance........
e se non ci ridanno la DUNE BAGGY rossa con la cappottina gialla saran guai!!!!!!!!!!!!

24hpassion
12-09-2008, 06:20:09
Non mi fate arrabbiare il mio guru hè sennò ...........

http://budterence.tripod.com/images/start.jpg (http://budterence.tripod.com/logo.htm)

ho già pronta la ford escort rossa................

24h ti devo ringraziare per avermi fatto conoscere il mondo delle endurance........
e se non ci ridanno la DUNE BAGGY rossa con la cappottina gialla saran guai!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie, troppo buono...

Cosa fai Domenica prossima? A Piani di Lama Mocogno ci sono i campionati italiani di singlespeed. Io sarò la con la banda di matti.

Se vieni sei il benvenuto....:celopiùg:...come per chiunque voglia chiaro..

Ciao.:-)

genk
14-09-2008, 11:48:37
24hpassion, leggo ora che ti chiami Limoncino, non è che per caso sei tu che ormai 3 anni fa era venuto in trentino a fare una gara di discesa abbastanza banale, e l'avevi vinta?

e poi, qualcuno conosce chi correva nella squadra femminile del Giuliani Bike Shop di Arco? perchè c'era una ragazza carinissima che ho incontrato e visto più volte, e non so chi sia

24hpassion
14-09-2008, 13:02:37
24hpassion, leggo ora che ti chiami Limoncino, non è che per caso sei tu che ormai 3 anni fa era venuto in trentino a fare una gara di discesa abbastanza banale, e l'avevi vinta?

e poi, qualcuno conosce chi correva nella squadra femminile del Giuliani Bike Shop di Arco? perchè c'era una ragazza carinissima che ho incontrato e visto più volte, e non so chi sia
Sì, sono me.
Quello della "gara" dal tasso tecnico da te citata............ove ve ne fosse mai stata la necessità....................

Dimmi quindi............

24ore Val Rendena
15-09-2008, 13:07:34
ciao,
l'elenco iscritti aggiornato se ti serve posso mandartelo, nomi e paesi???
scrivi a info@24hvalrendena.it

ciao Sandro

24ore Val Rendena
15-09-2008, 13:10:30
GRAZIE!!!!

ai volontari, agli sponsor, agli atleti, alle amministrazioni pubbliche, ai professionisti, agli spettatori....................

24ORE VAL RENDENA … grazie di cuore!!!
Val Rendena. Dopo il lavoro di un anno è fantastico vedere che tutto fila liscio, la partecipazione, il tempo, l'atmosfera insomma tutto quello che serviva c'era.
A mente calma e dopo aver messo tutto a posto, documentazione, pulizia della zona e ricovero quasi totale dell'impianto di illuminazione (manca veramente poco), voglio scrivere un GRAZIE DI CUORE a tutte quelle persone, Amministratori, Sponsor, Associazioni, Atleti e Volontari che hanno dato vita, aiutato e portato a termine una manifestazione stupenda sotto tutti i punti di vista.
Le difficoltà le può sapere solo chi organizza, sembra facile ma i problemi nascono come i funghi ed ogni giorno c'è qualche cosa da risolvere, ma la gente di Rendena è abituata e non si perde d'animo. Grazie amici abbiamo dimostrato ancora una volta che quando siamo chiamati a lavorare non ci tiriamo indietro, i ragazzi che partecipano alla nostra 24ore vedono lo sforzo e l'impegno che ci mettete ed in questi giorni tantissime mail e sms mi sono arrivati per ringraziarVi ed io voglio girare gli innumerevoli complimenti a tutti Voi…. GRAZIE DI CUORE amici della 24ore Val Rendena, che siate Istituzioni, Atleti, Sponsor o semplicissime maglie gialle!!!

Sandro Ducoli
Presidente C.O. 24ore Val Rendena

genk
17-09-2008, 11:59:14
Sì, sono me.
Quello della "gara" dal tasso tecnico da te citata............ove ve ne fosse mai stata la necessità....................

Dimmi quindi............
no, era solo per sapere...alla fine è piccolo il mondo, ricordo che correvi tu e tuo figlio giusto?che bici usavi?

24hpassion
17-09-2008, 13:05:49
no, era solo per sapere...alla fine è piccolo il mondo, ricordo che correvi tu e tuo figlio giusto?che bici usavi?

....:nunsacci:....non ho figli, o almeno che io sappia...:omertà:

..la bici l'avevo noleggiata, mi pare fosse una Special.....:-)

genk
18-09-2008, 11:36:50
....:nunsacci:....non ho figli, o almeno che io sappia...:omertà:

..la bici l'avevo noleggiata, mi pare fosse una Special.....:-)
io mi ricordo di te, che avevi una bici da freeride probabilmente...non era da dh, color bordeaux, con il casco a pentola diciamo, e poi c'era un ragazzo giovane che scendeva con la tua stessa bici e dicevano essere tuo figlio, poi non so :D

fenomeno
18-09-2008, 13:00:37
io mi ricordo di te, che avevi una bici da freeride probabilmente...non era da dh, color bordeaux, con il casco a pentola diciamo, e poi c'era un ragazzo giovane che scendeva con la tua stessa bici e dicevano essere tuo figlio, poi non so :D

No sai com'è il " boss " li coltiva già da piccoli i suoi seguaci :bum-bum-:

difatti avrà inteso dire che era il " babbo carismatico " :adore!:

24hpassion
18-09-2008, 13:19:32

Hai ragione su tutto, compreso il ragazzino.
Mi pare di ricordare fosse il figlio di Ducoli (l'organizzatore della 24h Val Rendena) se non sbaglio:nunsacci:, che mi chiese di provarla un pò mentre non la usavo io.

La bici era sì, color bordeaux, mattone o giù di lì (i mezzitoni non sono il mio forte)........mi sono riguardato le foto.....
ah, com'ero giovane..:il-saggi:..
..e sembravo un biker:celopiùg:...
..ora invece...:hahaha:

@fenomeno: ho fatto anche quello finchè il mio fisico vecchio e stanco mi ha sorretto:smile:
padre carismatico? la sola idea di poter esser preso d'esempio mi metteva un'ansia...i personaggi, o presunti tali, sono altri.....io andavo in bici....e basta....

Ciao;-)

fenomeno
18-09-2008, 13:44:21
@fenomeno: ho fatto anche quello finchè il mio fisico vecchio e stanco mi ha sorretto:smile:
padre carismatico? la sola idea di poter esser preso d'esempio mi metteva un'ansia...i personaggi, o presunti tali, sono altri.....io andavo in bici....e basta....

Ciao;-)[/QUOTE]

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fisico vecchio e stanco???

mi fai sentire vecchio cosi dicendo :mavadaviaiciapp: ;-) ;-) ;-)

si cerca di trasmettere qualcosa di buono a chi ci sta intorno ( noi ci accontentiamo di piccole cose le cose " giganti" le lasciamo ad altri )

ciaooooooooooooooooo

genk
20-09-2008, 19:19:30
Hai ragione su tutto, compreso il ragazzino.
Mi pare di ricordare fosse il figlio di Ducoli (l'organizzatore della 24h Val Rendena) se non sbaglio:nunsacci:, che mi chiese di provarla un pò mentre non la usavo io.

La bici era sì, color bordeaux, mattone o giù di lì (i mezzitoni non sono il mio forte)........mi sono riguardato le foto.....
ah, com'ero giovane..:il-saggi:..
..e sembravo un biker:celopiùg:...
..ora invece...:hahaha:

Ciao;-)
beh...parliamo poi dell'estate 2006 eh...non poi così distante :D
e cmq l'importante è essere giovani dentro...altro che, io ho ancora 21 anni, ma sono convinto che più avanti, sarò più contento di essere io giovane dentro e attivo, piuttosto che un ventenne del c____o che non fa niente in tutto il giorno e non si gode la vita ;)