PDA

Visualizza versione completa : [Prato Selva]-27 luglio 2008 2.a Prato Selva DH Race Memorial Luca Ferri

Roz!
14-07-2008, 12:52:37
27 Luglio si terra la
2.a Prato Selva DH Race

questo il programma

Venerdi 25 Apertura del park per prove libere e non........solo per questa giornata giornaliera a 15 €uro!!!!!

Sabato 26 Apertura del park per prove libere e non........apertura iscrizioni dalle ore 15.00 in poi

Domenica 27
ore 09.00 ore 11.00 Prove libere
ore 12.00 1.a Manche
ore 14.30 2.a Manche
ore 16.30 Premiazione

la gara e aperta a tutti tesserati e non, le categorie saranno le stesse di Citta di Castello, Parco Batteria etc........e ci sarà anche la categoria "Rider" per i non tesserati FCI o altri enti.....

il costo dell'iscrizione sara di 25 € per i tesserati e e 30€ per i non tesserati il prezzo di iscrizione comprende le risalite per il giorno della gara

qualsiasi altra info

393.3666000

mikael33
14-07-2008, 13:41:01
ammazza rosà,m'hai aperto anke il venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
l'hai fatto solo x me,dì la verità!!!!!!!!!!!!!:smile:
ci vediamo lì sicuramente il venerdì,fino ad allorà cerkerò di fare il fiato e verrò apposta quel giorno x decidere se fare la gara o no,x adesso non arrivo in fondo.............:fantasm:

Roz!
14-07-2008, 13:43:36
:duello:no no mo' la devi fa.......:duello:

ugo
14-07-2008, 14:36:30
Nel costo delle iscrizione cosa è previsto???
Le risalite di domenica????
Grazie

franc 1
14-07-2008, 14:43:58
potrei farcela...non lo so...

mikael33
14-07-2008, 14:51:54
:duello:no no mo' la devi fa.......:duello:
AHAHAHA,vedemo,sai com'è se riskio di perdere il primo posto solo x il fiato mi tira il kiulo:smile:......l'uva è acerba ecc ecc.....:smile:

@franc:complicanze con la caviglia?!?!?!

franc 1
14-07-2008, 15:15:56
AHAHAHA,vedemo,sai com'è se riskio di perdere il primo posto solo x il fiato mi tira il kiulo:smile:......l'uva è acerba ecc ecc.....:smile:

@franc:complicanze con la caviglia?!?!?!
ho tolto il gesso l'altro ieri...e devo vedere se ce la faccio...
ora come ora non ce la farei...
poi il 28 vado co un pò di soci al mare:hahaha::hahaha::hahaha:

mikael33
14-07-2008, 15:37:15
ho tolto il gesso l'altro ieri...e devo vedere se ce la faccio...
ora come ora non ce la farei...
poi il 28 vado co un pò di soci al mare:hahaha::hahaha::hahaha:

passi x la caviglia,un pò di saggezza non fa mai male:celopiùg:
ma x il mare no ehhhh,ma ke,dico,si salta una gara x il mare?!?!?!?!:smile:

franc 1
14-07-2008, 15:52:42
passi x la caviglia,un pò di saggezza non fa mai male:celopiùg:
ma x il mare no ehhhh,ma ke,dico,si salta una gara x il mare?!?!?!?!:smile:
sai com'è, na settimana tra amici a riccione...a fa un pò de scorribande...

ma comunque cioè, al limite...faccio la gara torno a casa e salgo sul primo treno, non è quello il problema...il motivo per cui ho citato il mare, è che conoscendomi...non me volevo sputtanà la vacanza...:smile:

mikael33
14-07-2008, 16:10:36
sai com'è, na settimana tra amici a riccione...a fa un pò de scorribande...

ma comunque cioè, al limite...faccio la gara torno a casa e salgo sul primo treno, non è quello il problema...il motivo per cui ho citato il mare, è che conoscendomi...non me volevo sputtanà la vacanza...:smile:

makkettefrega?!?!?!l'anno scorso stavo in sardegna,salendo scalzo da una spiaggia situata in culonia(m vivadio ke spettacolo:medita:),ho dato una botta a un sasso e me sò rotto il mignolo del piede destro,ho iniziato a dinne de tutti i colori non tanto x il dolore(ke non sentivo a dirla tutta:hahaha:)ma x il fatto di non potermi mettere le pinne x andare al mare:smile::smile::smile:..........quindi te posso capì,ma alla fine ke te frega,io le pinne l'ho messe uguale:smile::smile::smile:

PS:se vai da quelle parti e ti piace l'afro,ti consiglio la mecca:celopiùg:....anke xkè c'è il caso ke me c'akkiappi:smile::smile::smile:

newrider
14-07-2008, 17:23:22
makkettefrega?!?!?!l'anno scorso stavo in sardegna,salendo scalzo da una spiaggia situata in culonia(m vivadio ke spettacolo:medita:),ho dato una botta a un sasso e me sò rotto il mignolo del piede destro,ho iniziato a dinne de tutti i colori non tanto x il dolore(ke non sentivo a dirla tutta:hahaha:)ma x il fatto di non potermi mettere le pinne x andare al mare:smile::smile::smile:..........quindi te posso capì,ma alla fine ke te frega,io le pinne l'ho messe uguale:smile::smile::smile:
...

Perché, ti servono pure le pinne? co le du fette che te ritrovi...:smile::smile::smile:

mikael33
14-07-2008, 17:50:40
Perché, ti servono pure le pinne? co le du fette che te ritrovi...:smile::smile::smile:

:smile:in effetti col 47 e mezz dovrei muovermi meglio d'un motoscafo:hahaha:ma c'ho anke na panza de tutto rispetto:hahaha:senza pinne fò troppo ride,smuovo più acqua de n'orca assassina quando akkiappa na foca,ma non me movo de 1 cm:smile::smile::smile:

ugo
15-07-2008, 07:19:23
Non è ke siete OT ???? :offtopic: :offtopic:
Potreste provvedere diversamente per cortesia??? per raccimolare info relative alla gara
bisogna leggersi pagine di OT... :-)

wolfdh19
18-07-2008, 22:01:14
Grazie

cillo' leggi bene.....quello che ha scritto roz....
nel costo dell'iscrizione di domenica sono comprese anche le risalite!!!!:smile:
naturalmente se uno gira anche il sabato paga a parte!!!! eh eh eh!!!

pisolo io
19-07-2008, 20:28:16
Grazie

Le istruzioni x l'uso vanno lette attentamente hahahahahaha.
:i-want-t:

pisolo io
19-07-2008, 20:30:16
Io sarò su di sabato x sterrare ed inparare ad andare ancora più piano.
Cosi vedremo se io o Kristian riusciamo a fare ultimi questa volta.
:i-want-t:

paolettomtb
22-07-2008, 11:13:38
:smile:in effetti col 47 e mezz dovrei muovermi meglio d'un motoscafo:hahaha:ma c'ho anke na panza de tutto rispetto:hahaha:senza pinne fò troppo ride,smuovo più acqua de n'orca assassina quando akkiappa na foca,ma non me movo de 1 cm:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::s mile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::sm ile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smi le::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smil e::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile ::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile:

paolettomtb
22-07-2008, 11:16:15
Certo a Mikael che se la ridono tutti con te :smile::smile::smile:

Sei il Top

Cmq quà tutti parlano di fare ultimi, può essere che sta volta faccio penultimo :smile::smile::smile: .... GOAL ....

mikael33
22-07-2008, 13:56:03
Certo a Mikael che se la ridono tutti con te :smile::smile::smile:

Sei il Top

Cmq quà tutti parlano di fare ultimi, può essere che sta volta faccio penultimo :smile::smile::smile: .... GOAL ....

ahahah,si,può essere,anke xkè io me fermo dopo la pietraia x prende fiato:smile:giuro,non è x skerzo,:hahaha:quindi difficile fare peggio di me:celopiùg:
ce vediamo sabato sera ke vengo x dormire laggiù in tenda.....e speriamo bene x la gara:celopiùg:
ah,io sono giù anke venerdì se non piove,così me la provo x bene,se qualcuno c'è,si presenti,ke così gli vado dietro e copio un paio di traiettorie:smile:

Titti DH
27-07-2008, 18:52:30
Allora volete butta' on line qualche tempo e qualche classifica o se deve nda su google?!:smile:

mikael33
27-07-2008, 19:27:12
x i miei tempi devi andà a cercà sul calendario:smile::smile::smile:
niente oh,peggio del previsto x me,non ho recuperato le fatike dei giorni scorsi,e già prima del salto fatto con i tronki e la terra ho iniziato a sedermi xkè non ce la facevo più:specc:..........non ho fatto una pedalata:fantasm:............l'ultimo pezzo pareva ke andavo a prende il pane:hahaha:.............e kiaramente me so fermato subito dopo la pietraia:smile::smile::smile:
niente,2 minuti da viola,onta teribbileeeeeeeeeeeeeeeee:fantasm::fantasm::fantas m:
cmq dovrebbe aver vinto viola,secondo forse cannavacciuolo a 20 secondi......caxxo!!!..oh,ma prende tutto con calma,non so sicuro,appena finita la gara me so riposato un attimo(mezz'ora:hahaha:)sulla makkina mentre pioveva,ho smontato il tutto e so partito.....
ah,seconda manche annullata x maltempo,prima manche asciuttissima anke x gli ultimi.....beh,ma tanto la seconda non ce la facevo a farla comunque,quindi tutto un caxxo x me:hahaha:
comunque da rifare sicuramente il prossimo anno,magari cò na ventina de kili in meno e un pò de gambe deppiù:hahaha:
comunque mi son divertito,prima gara ke ha fatto da esperienza,ora me devo proprio di allenà ke se no non se cava un ragno dal buco,ma non vedo l'ora ke arrivi treia!!!!:celopiùg:

PS:fila irrisoria x la seggiovia,in 5 minuti la prendevi,peccato x la makkina,se no te divertivi....
PS2:complimenti a giacomo,il ragazzo ke viene dal cross,non so se c'hai girato....7° assoluto il primo anno di DH....niente male....
PS3:unico vera notizia brutta della giornata:paoletto s'è fatto male cadendo,è dovuto andar via con l'ambulanza xkè si faceva fare un controllo all'ospedale,sospettava rottura alla spalla o lussazione(o sub,insomma avete capito).......ha detto ke domani si connette e ci fa sapere,un in bocca al lupo....
PS4:marò l'M6 de emilià.....non dico gnè.....:omertà:

insomma,mi piacciono i post scriptum:hahaha:

Titti DH
27-07-2008, 19:47:01
x i miei tempi devi andà a cercà sul calendario:smile::smile::smile:
niente oh,peggio del previsto x me,non ho recuperato le fatike dei giorni scorsi,e già prima del salto fatto con i tronki e la terra ho iniziato a sedermi xkè non ce la facevo più:specc:..........non ho fatto una pedalata:fantasm:............l'ultimo pezzo pareva ke andavo a prende il pane:hahaha:.............e kiaramente me so fermato subito dopo la pietraia:smile::smile::smile:
niente,2 minuti da viola,onta teribbileeeeeeeeeeeeeeeee:fantasm::fantasm::fantas m:
cmq dovrebbe aver vinto viola,secondo forse cannavacciuolo a 20 secondi......caxxo!!!..oh,ma prende tutto con calma,non so sicuro,appena finita la gara me so riposato un attimo(mezz'ora:hahaha:)sulla makkina mentre pioveva,ho smontato il tutto e so partito.....
ah,seconda manche annullata x maltempo,prima manche asciuttissima anke x gli ultimi.....beh,ma tanto la seconda non ce la facevo a farla comunque,quindi tutto un caxxo x me:hahaha:
comunque da rifare sicuramente il prossimo anno,magari cò na ventina de kili in meno e un pò de gambe deppiù:hahaha:
comunque mi son divertito,prima gara ke ha fatto da esperienza,ora me devo proprio di allenà ke se no non se cava un ragno dal buco,ma non vedo l'ora ke arrivi treia!!!!:celopiùg:

PS:fila irrisoria x la seggiovia,in 5 minuti la prendevi,peccato x la makkina,se no te divertivi....
PS2:complimenti a giacomo,il ragazzo ke viene dal cross,non so se c'hai girato....7° assoluto il primo anno di DH....niente male....
PS3:unico vera notizia brutta della giornata:paoletto s'è fatto male cadendo,è dovuto andar via con l'ambulanza xkè si faceva fare un controllo all'ospedale,sospettava rottura alla spalla o lussazione(o sub,insomma avete capito).......ha detto ke domani si connette e ci fa sapere,un in bocca al lupo....
PS4:marò l'M6 de emilià.....non dico gnè.....:omertà:

insomma,mi piacciono i post scriptum:hahaha:
Te devi allena' oh,lo voi capi' o no?!Se te va male e sei allenato allora si che te ce tira il culo e t'incazzi,ma se non t'alleni non te la poi prende co nessuno...quando io d'inverno te dico "vie' sul monte conero a fa freeride" un motivo ce sara',pedali in salita,ce se diverte un bel po',e po' discese varie anche se durano poco,tutto questo con la front xche poi quando riprendi la DH noti la differenza!

mikael33
27-07-2008, 19:51:33
Te devi allena' oh,lo voi capi' o no?!Se te va male e sei allenato allora si che te ce tira il culo e t'incazzi,ma se non t'alleni non te la poi prende co nessuno...quando io d'inverno te dico "vie' sul monte conero a fa freeride" un motivo ce sara',pedali in salita,ce se diverte un bel po',e po' discese varie anche se durano poco,tutto questo con la front xche poi quando riprendi la DH noti la differenza!
:hahaha: eheh,maestro jedi uolter :medita: me sa ke te devo de dà retta:smile:

Titti DH
27-07-2008, 20:03:16
:hahaha: eheh,maestro jedi uolter :medita: me sa ke te devo de dà retta:smile:
:smile:vende cul ragano da xc e fatte na dirt:fantasm:...ieri sera Emilia' m'ha mandato x mail le foto dell'M6...volevo veni' giu' solo x vede quella!:smile:Ah ma po' non t'ho detto che me so bloccato del tutto con la schiena,altro che doloretto come ieri pomeriggio...oggi immobile dentro casa e senza macchina...mejo de cusci'...

mikael33
27-07-2008, 20:07:35
:smile:vende cul ragano da xc e fatte na dirt:fantasm:...ieri sera Emilia' m'ha mandato x mail le foto dell'M6...volevo veni' giu' solo x vede quella!:smile:Ah ma po' non t'ho detto che me so bloccato del tutto con la schiena,altro che doloretto come ieri pomeriggio...oggi immobile dentro casa e senza macchina...mejo de cusci'...

:smile::smile::smile: no no,el ragano da crosscrauti me lo devo da tenè,e pò se lo vendo non me ce compro manco na forca da dirt:hahaha:.........
pè la skiena,te l'ho detto de non sta troppo a pecora:hahaha:,e pò pensa pure a mandingo,lo fai svenà,pijateve na pausa ogni tanto:smile::smile::smile:
ke diaulo ke sai:smile:

PS:a emilià jo detto de venì su da noi qualke vorta,così se prova treia ke ce deve venì pure a fà la gara....

Massi_80
27-07-2008, 20:41:53
Adesso aspettiamo solo le classifiche pubblicate...

AccuaBomber
27-07-2008, 21:21:05
bella giornata, almeno fino a quando il cielo non ha iniziato a tuonare.
A volte non è il migliore a vincere, infatti sono arrivato primo nella categoria freeride grazie alle forature degli altri ;.=9/
:-o

per paolettomtb infrazione del trochide, braccio fasciato e immobile per qualche giorno...ma il ragazzo è bello tosto e lo rivedremo presto in sella

Titti DH
27-07-2008, 21:25:28
A volte non è il migliore a vincere, infatti sono arrivato primo nella categoria freeride grazie alle forature degli altri ;.=9/

per paolettomtb infrazione del trochide, braccio fasciato e immobile per qualche giorno...ma il ragazzo è bello tosto e lo rivedremo presto in sella
C@zzo me dispiace x Paoletto,fategli un in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione.Daje Paole'!!!

mikael33
27-07-2008, 21:48:24
bene,son contento ke non s'è fatto nulla di grave,l'avevo visto parekkio contrariato dalla caduta....gli è andata bene:celopiùg:

Titti DH
27-07-2008, 22:41:22
bene,son contento ke non s'è fatto nulla di grave,l'avevo visto parekkio contrariato dalla caduta....gli è andata bene:celopiùg:
In che punto e' successo Mikela'?

mikael33
27-07-2008, 22:43:47
In che punto e' successo Mikela'?

da quel ke ho capito sul salto in trnoki e terra quasi all'inizio,ma non vorrei dir cazzate,io ero partito 3 minuti prima......

Titti DH
27-07-2008, 22:48:26
da quel ke ho capito sul salto in trnoki e terra quasi all'inizio,ma non vorrei dir cazzate,io ero partito 3 minuti prima......
Quel salto e' bastardo...ne ha lasciati tanti di "segni" e'!:arrabbiat:

FREESYNDY
27-07-2008, 23:38:26
PS2:complimenti a giacomo il ragazzo ke viene dal cross,non so se c'hai girato....7° assoluto il primo anno di DH....niente male...

giangiac 7° assoluto!!!! grande il ragazzo!!! oltretutto non è al primo anno di dh, ma ai primi sei mesi in bici. prima non l'aveva toccata mai!!!

sapete che ha fatto gianluca rosetti? speravo che dopo il 2° posto di categoria dell'italiano avesse spianato prato selva.

skeleton
27-07-2008, 23:59:41
> Son contento per Paolo V.,
aveva proprio bisogno di un risultato dopo una stagione sfortunata...

> Son dispiaciuto per Paoletto,
adesso chi lo porta Platone a fare i bisogni?
Scherzo, guarisci presto!!!

skeleton
28-07-2008, 00:07:40
pè la skiena,te l'ho detto de non sta troppo a pecora:hahaha:,e pò pensa pure a mandingo,lo fai svenà,pijateve na pausa ogni tanto:smile::smile::smile:

Il problema non è tanto la posizione ma stare tutto quel tempo con la schiena scoperta...

mikael33
28-07-2008, 00:26:03
Il problema non è tanto la posizione ma stare tutto quel tempo con la schiena scoperta...

esatto,pò je pija le freddate:hahaha:......
quoto x viola,mamma mia,ha fatto na partenza da panico,io stavo lungo il percorso,nella prima parte,nel ripido con le radici ha dato una pista a tutti,ha toccato x terra 2 volte e poi ha compresso la biga nell'appoggio ed è skizzato via......nessuno li,gli si è avvicinato neanke da lontanto.....paura......

@freeridesyndacate:giacomo è un grande,e poi l'avevo visto all'inizio della sua avventura con una FR della woz,già faceva paura con quella....col demo va come un missile terra aria.....robe grosse
gianluca l'ho incontrato all'uscita del casello di loreto p.recanati quando stavamo tornando a casa:hahaha:.....in giro non l'avevo visto e pensavo non ci fosse,ma poi mi son ricordato ke mentre scendeva uno di ruota liberta,lo avevano kiamato gianluca,e allrora ho ricollegato......
non so quanto abbia fatto,sul primo pezzo è arrivato un pò lungo prima del ripido,e al limite in fondo al ripido,e visto ke la manche era una sola avrà avuto un risultato sfortunato.....

skeleton
28-07-2008, 00:47:08
quoto x viola,mamma mia,ha fatto na partenza da panico,io stavo lungo il percorso,nella prima parte,nel ripido con le radici ha dato una pista a tutti,ha toccato x terra 2 volte e poi ha compresso la biga nell'appoggio ed è skizzato via......nessuno li,gli si è avvicinato neanke da lontanto.....paura......

Mi sarebbe piaciuto vederlo!

Sai se c'era new"mac"rider con le multicamera a riprendere l'evento???

mikael33
28-07-2008, 00:54:25

l'ho beccato all'inizio nel bar,e m'aveva detto ke avrebbe filmato tutto e fatto un dvd(ke prima o poi prenderò:fantasm:),ma lungo la pista non c'ho fatto caso se c'era,ero un tantino impegnato a non risukkiare l'universo vista l'entità del mio fiatone:smile::smile::smile:

Titti DH
28-07-2008, 06:00:39
Maledetti:arrabbiat:...ma tanto ce vedemo e',e molto presto...e allora :soffriba: :sculacci: :smile:

Titti DH
28-07-2008, 06:04:51
esatto,pò je pija le freddate:hahaha:......

@freeridesyndacate:giacomo è un grande,e poi l'avevo visto all'inizio della sua avventura con una FR della woz,già faceva paura con quella....col demo va come un missile terra aria.....robe grosse
gianluca l'ho incontrato all'uscita del casello di loreto p.recanati quando stavamo tornando a casa:hahaha:.....in giro non l'avevo visto e pensavo non ci fosse,ma poi mi son ricordato ke mentre scendeva uno di ruota liberta,lo avevano kiamato gianluca,e allrora ho ricollegato......
non so quanto abbia fatto,sul primo pezzo è arrivato un pò lungo prima del ripido,e al limite in fondo al ripido,e visto ke la manche era una sola avrà avuto un risultato sfortunato.....
Invece x quanto ho saputo io Gianluca dovrebbe essere arrivato dietro Viola...SECONDO!

Titti DH
28-07-2008, 06:12:06
giangiac 7° assoluto!!!! grande il ragazzo!!! oltretutto non è al primo anno di dh, ma ai primi sei mesi in bici. prima non l'aveva toccata mai!!!

sapete che ha fatto gianluca rosetti? speravo che dopo il 2° posto di categoria dell'italiano avesse spianato prato selva.
Xche ndava giu' con bobcat ed escavatore?:smile:...te piuttosto pensavo che eri giu' invece il Sergente m'ha detto che ieri mattina gli hai fatto da balia x la prima uscita free leggera leggera...punti famiglia pure te?:smile:Ma quanto sete bravi!:smile:

Zowie78
28-07-2008, 07:03:13

in bocca al lupo....:celopiùg:

tmasi
28-07-2008, 08:19:21
cavolo a quanto pare c'era diversa gente del forum e non me ne sono accorto!!

è la seconda volta che vado a prato selva e la seconda volta che becco la pioggia, ma che dire, la pista è troppo divertente e mi diverto sempre un sacco!!

peccato che il sabato ho spaccato un pedale nella pietraia alla terza discesa e ho dovuto smettere :(

paolettomtb
28-07-2008, 09:12:24
Un grazie al primo di categoria AccuaBomber che
- mi ha portato alla gara perche' stavo a piedi
- mi ha prestato i soldi perche' stavo al verde
- e si e' caricato le bici in macchina de solo perchè stavo rotto :smile::smile:

Grazie anche a Davide "Jessica" che mi e' stato sempre vicino durante la sofferenza :smile:e mi ha aiutato tanto .....

Il bello e' stato quello di farmi tutto il tracciato a scendere da solo con la spalla in quel modo perche' durante tutto il tracciato non cera nessuno, solo un fotografo che quando mi ha visto si è sbiancato e allora ho continuato da solo...:smile::smile::smile:

cmq poi vi racconto il resto...

Grazie veramente ragazzi per gli auguri che mi avete fatto...

Io tornerò prestissimo a saltare come un pazzo, spero solo di cominciare ad andare un po piu' piano in modo da beccare gli atterraggi :smile::smile::smile:

Il capo a lavoro mi si e' inchiappettato... ogni lunedì torno sfasciato ma oggi si e' proprio incazzato :smile::smile::smile:
ma sapete a me che me ne frega????......

CIAO A DOPO

peppola
28-07-2008, 10:32:18
Foto..... Foto..... Foto

Massi_80
28-07-2008, 11:01:36
Ieri prima "gara" dopo solo 8 uscite e posizione 51 assoluta con 6.09 e sono pure caduto... Mi aspettavo molto peggio. E mi chiedevo... Ma come caxxo fanno quelli a scendere in 4.23??????
Cmq bellissima situazione.
Un saluto a tutti quelli che c'erano.

tittaracing
28-07-2008, 12:01:27
Ieri prima "gara" dopo solo 8 uscite e posizione 51 assoluta con 6.09 e sono pure caduto... Mi aspettavo molto peggio. E mi chiedevo... Ma come caxxo fanno quelli a scendere in 4.23??????
Cmq bellissima situazione.
Un saluto a tutti quelli che c'erano.

sinceramente piu che per il tempo VI invidio per il fatto di riuscire a farla tutta d'un fiato!!!!
Peccato davvero per il tempo in stile FortWilliams che sembra attendere il giorno della gara per farsi riconoscere...'na merd@ praticamente, perchè non tanto per la pioggia o nebbia ma per i fulmini!
Mi son divertito, ed è già molto!
Saluti a tutti i forumendoli presenti!

superrob
28-07-2008, 12:59:25
Bellissimo tracciato da fare tutto d'un fiato!!!!
C'ero stato molte volte, ma sempre fatto con mille pause x rifare i salti, aspettarci con gli amici, ecc!
Ma fatta tutta di fila è proprio un'altra discesa!!!!!
La pietraia è assassina-braccia-gambe-polsi-collo-cervello!!!!
Maledetta la curvetta in salita dove mi si è puntato il musetto della mia mitica Stinketta!!!!
Cmq compagnia grandissima, serata pre-gara etilico-fantastica e percorso meraviglioso!!!
Al prox anno, speriamo senz'acuqa sulle teste!!!!

newrider
28-07-2008, 14:02:28

Ciao Skè!

C'ero, e ho ripreso tutta la prima manche A MANO! Non ho attivato le multicam per problemi di sfiga multipla infrasettimanale che mi hanno portato al w.e. di gara con l'esaurimento tipico di me stesso, ma moltiplicato all'ennesima potenza...
la prossima volta mi iscrivo anch'io alla gara, non fosse altro perché credo di aver fatto un discreto tempo sommando i vari trasferimenti!:smile:
Per riprendere tutti e tutto il tracciato di manche .1, in pratica filmavo sei-sette concorrenti, quindi mi rimettevo sulla sachem, telecamera in borsa e partivo a missile per raggiungere il punto di ripresa successivo. Il problema è che, in molte parti, sono stato costretto a scendere sul tracciato di gara, quindi col pepe al cool per evitare di intralciare qualcuno o peggio di farmi travolgere...
Risultato: dopo il salto della strada e successiva curva a sx, ho fatto quei 30 mt di brecciata da xc spingendo come un pazzo, per ritrovarmi sul drop a sinistra che ancora pedalavo a tutta...
.. ho fatto il landing nel bosco, bypassando praticamente il tracciato gara, le fettucce biancorosse e un ragazzo che stava lì a fare qualche foto!
Inutile dire che, ovviamente, mi sono ritrovato i gioielli di famiglia incastrati nel manubrio della bici, infrattata un paio di metri oltre il punto previsto di atterraggio...:smile:

Bella, bellissima gara comunque!
:il-saggi: Ho visto missili terra-aria scendere furiosi tra i faggi e i drop di Pratoselva; ho visto gente che, nonostante la 2 manche annullata, la pioggia e il rifugio rimasto per tutto il pomeriggio senza corrente elettrica, s'è divertita da matti come in un'unica, grande famiglia... :il-saggi: Sarà che da noi è tutto un po' più raccolto, sarà l'esperienza maturata in tre stagioni di bike park, sarà l'officina praticamente aperta al pubblico, sarà che... nonostante una seggiovia non proprio da F.1, come recita un qualche slogan...:il-saggi:
Succede solo a Pratoselva!

teonsight
28-07-2008, 18:04:20

Ehh...esagerato! Il nostro grandissimo Giangiack era già experienced di bmx, motocross ed enduro, quindi proprio novizio non è.

E' che je mancava un mezzo all'altezza, mo non se tène più!!!! E' 'ngarellato 'mbelpò - non per niente ormai per tutti è Smania - e ce ne farà sicuramente vedere delle belle.

DajeloDuro Giaaaackkkkk!!

Gianluca dovrebbe aver fatto secondo. Nonostante:

una caduta in prova che gli ha reso difficile pedalare (è andato a casa che zoppicava vistosamente)
una prima discesa annullata...ebbene sì, lui, gigi e viola sono scesi prima del via ed hanno dovuto ripetere la prova

(oh, se dico cazzate correggete...)

Aspettiamo comunque le classifiche.

Pratoselva dall'inizio alla fine col cronometro è proprio uno spettacolo. Non me lo sarei mai CRESO di arrivare alla fine col manubrio ancora in mano, ma je l'ho fatta, ed è già una bella soddisfazione :)

mikael33
28-07-2008, 18:12:59
Ehh...esagerato! Il nostro grandissimo Giangiack era già experienced di bmx, motocross ed enduro, quindi proprio novizio non è.

E' che je mancava un mezzo all'altezza, mo non se tène più!!!! E' 'ngarellato 'mbelpò - non per niente ormai per tutti è Smania - e ce ne farà sicuramente vedere delle belle.

DajeloDuro Giaaaackkkkk!!

Gianluca dovrebbe aver fatto secondo. Nonostante:

una caduta in prova che gli ha reso difficile pedalare (è andato a casa che zoppicava vistosamente)
una prima discesa annullata...ebbene sì, lui, gigi e viola sono scesi prima del via ed hanno dovuto ripetere la prova

(oh, se dico cazzate correggete...)

Aspettiamo comunque le classifiche.

Pratoselva dall'inizio alla fine col cronometro è proprio uno spettacolo. Non me lo sarei mai CRESO di arrivare alla fine col manubrio ancora in mano, ma je l'ho fatta, ed è già una bella soddisfazione :)
ammazza,secondo,se era lui quello ke ha sbagliato prima del ripido iniziale,deve aver fatto il resto della pista proprio a cannone......mizzega......e io da deficente manco gliel'ho kiesto com'era arrivato:hahaha:
ps:pratoselva dall'inizio alla fine è più un tour de france,allora vorrà dì ke x il prox anno devo diventà bitumaro,xkè je la devo fà a falla tutta de seguito........tze tze:celopiùg:
PS2:ma non è ke sai simone?!?!:spetteguless:

mikael33
28-07-2008, 18:15:01
cavolo a quanto pare c'era diversa gente del forum e non me ne sono accorto!!

è la seconda volta che vado a prato selva e la seconda volta che becco la pioggia, ma che dire, la pista è troppo divertente e mi diverto sempre un sacco!!

peccato che il sabato ho spaccato un pedale nella pietraia alla terza discesa e ho dovuto smettere :(

ma x caso,la tua foes è nera con la molla in ti?e hai la maglia di bikestore?xkè in tal caso t'ho visto.....e m'era pure venuto il dubbio,ma eri lontano e nun c'ho provato:hahaha:

tmasi
28-07-2008, 22:54:02
ma x caso,la tua foes è nera con la molla in ti?e hai la maglia di bikestore?xkè in tal caso t'ho visto.....e m'era pure venuto il dubbio,ma eri lontano e nun c'ho provato:hahaha:

si si ero io foes nera e avevo pure la maglia bikestore ( finchè non mi mandano via perchè sono una pippa ci corro volentieri :smile::smile: ) !! tu invece hai una solid? ma verde per caso?

FOTO FOTO FOTO FOTO ???

mikael33
28-07-2008, 23:06:04
si si ero io foes nera e avevo pure la maglia bikestore ( finchè non mi mandano via perchè sono una pippa ci corro volentieri :smile::smile: ) !! tu invece hai una solid? ma verde per caso?

FOTO FOTO FOTO FOTO ???

allora cavolo,eri proprio tu.....vabbuò,sarà x la prossima,io e tittidh volevamo venire a città di castello x farci na girata,speriamo prima della fine dell'estate:celopiùg:
comunque si,io ho la solid,non verde,quasi:hahaha:
http://img294.imageshack.us/img294/3096/immagine023my4ko8.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=immagine023my4ko8.jpg)

pisolo io
28-07-2008, 23:18:11
Fotoooooo non le ha nessuno?:i-want-t:

tmasi
29-07-2008, 08:37:38
Fotoooooo non le ha nessuno?:i-want-t:

che ne dici di questa??

http://photos-b.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v271/144/102/537415158/n537415158_1161433_7977.jpg

e di questa?

http://photos-c.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v271/144/102/537415158/n537415158_1161434_8335.jpg

tmasi
29-07-2008, 08:38:31
allora cavolo,eri proprio tu.....vabbuò,sarà x la prossima,io e tittidh volevamo venire a città di castello x farci na girata,speriamo prima della fine dell'estate:celopiùg:
comunque si,io ho la solid,non verde,quasi:hahaha:
http://img294.imageshack.us/img294/3096/immagine023my4ko8.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=immagine023my4ko8.jpg)

beh qualcosa di verde c'era :smile::smile:

peppola
29-07-2008, 09:01:09
Che tizzio e' quello senza la maglia?
Un attrazzione del posto?

tmasi
29-07-2008, 09:10:55

:smile::smile:

kristian
29-07-2008, 11:55:57
....il primo è fauna importata...
il secondo è tale cristiano "punto luce" ruotalibera dh rider ... e non lo fà incaz.à per ovvi motivi....

teonsight
29-07-2008, 12:01:34
PS2:ma non è ke sai simone?!?!:spetteguless:
Io? No, sò Teo, Matteo...però sì, stavo co Simone de Osimo, domenica.

Niente classifiche ancora? ....se organizza sti eventi poi non je se fa a fà un copia-incolla :D

tittaracing
29-07-2008, 12:14:10
per le classifiche ci vorrà il miracolo!!!

MarcoOne-50
29-07-2008, 14:41:27
che ne dici di questa??

http://photos-b.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v271/144/102/537415158/n537415158_1161433_7977.jpg

e di questa?

http://photos-c.ak.facebook.com/photos-ak-snc1/v271/144/102/537415158/n537415158_1161434_8335.jpg

Visto che la butti sul TRASH, beccati questa:
51079
della serie: ARLECCHINO mi fà nà pippa....:hahaha:
Per la legge sulla privacy non si può fare il nome, diciamo solo che inizia con S e finisce con hoxx.....:smile:

tmasi
29-07-2008, 14:48:38
mi arrendo!

ma foto serie della gara le avete???

MarcoOne-50
29-07-2008, 14:51:55
Ecco altre foto, serie, o quasi.....
La qualità non è fantastica, fatte con il cell....:specc:

Gironata limpidissima....un caldo bestia....51084

51086Pisolo in preghiera, sperando che almeno 'sta volta riesca a fare ultimo....:smile:

5..4..3..2..1...TOMBOLA!!! No, pronti Via..51087

51088...Mirko, nel sottobosco...51089inseguito....

MarcoOne-50
29-07-2008, 15:01:30
mi arrendo!

MIIIII!!! Mi aspettavi al varco...
Eccone altre:
...altri inseguitori....
51092

...qualcun'altro è indeciso se partire oppure no...
51093

....ma una volta deciso... :via!:viaaaa...
51094

...Shoxx...và giù...quatto, quatto :cucù:...
51095

...ma ormai il bosco è infestato di bikers...:fifa:
51096

MarcoOne-50
29-07-2008, 15:18:04
....

51097Ugo...zompettante, zompettante, si butta :celopiùg:nella foresta...

...Wolf lo segue...ma attratto da forze misteriose:fantasm::specc:...viene tirato a sx...51098

...allora parte Krasty................ che, come una saetta.................scompare :fantasm::fantasm:nel bosco....
51099 51100 51101

:il-saggi:......e tutti vissero felici e contenti in quel di Prato Selva....:bacetto::°°(:o-o:-P:-?.....

teonsight
29-07-2008, 15:19:32
ma foto serie della gara le avete???

le foto serie le vedi sopra, poi ci sono queste altre... (http://risk4sport.com/commerce/index.php?option=com_gallery2&Itemid=2&g2_itemId=174078) :)

Roz!
29-07-2008, 19:18:20
Ciao a tutti,
ho fatto di tutto per farvele avere al piu presto, i cronometristi mi hanno lasciato il bigliettino dei tempi dicendomi "....se ce lo avessi detto avremmo portato noi il computer....." vabbe'........un giudice di gara che andava a funghi...che dire mi dispiace tantissimo per i disagi che avete dovuto tutti sopportare e che, a dire la verità, avete "sopportato" benissimo andra meglio il prossimo anno.
Un po di precisazioni sull'annullamento della seconda manche
La seggiovia e stata "svuotata" perchè si avvicinava un temporale e il rischio fulmini era molto alto, con il pick up ci volevano altri 6 viaggi e la partenza sarebbe stata spostata troppo in avanti +o- alle 17.30, infine la luce (la cosa non dipeneva dall'impianto ma dall'ENEL)

Non riesco ad allegare le classifiche

fra un oretta le trovrete sul sito www.pratoselva.it

o potete richiede via emal a info@pratoselva.it

ci vediamo presto

Massi_80
29-07-2008, 19:29:07
Bella Roz,
Essendo il primo anno che partecipo, ho trovato l'organizzazione molto curata (eccezione fatta per il giudice che è tornato con una bustona di porcini che tutti avevano addocchiato). E se non fosse stata per il tempo ci saremmo divertiti ancora di più.
L'anno prox sicuramente andrà meglio.
Cia e ci si vede sabato.

ugo
30-07-2008, 14:48:41
Ma le classiFiche???

teonsight
31-07-2008, 08:54:39
Vabè...le posto io...tanto non s'incazzerà nessuno. Così presento anche il nostro nuovo sito...la pubblicità è l'anima del commercio! :il-saggi:

Vai alle classifiche di Pratoselva DH Race (http://www.cingolaniextreme.com/forum?func=view&id=11&catid=12)

Supermastro
31-07-2008, 10:53:19
Prima gara. 6:04. Molto divertente. Mi dispiace per l'annullamento della seconda manche. Mi dispiace per l'infortunio di Paoletto, anche se immagino che oggi si sarà ripreso quasi del tutto. Agghiacciante la storia che mi ha raccontato tmasi… Gelata l'acqua della piscina. Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto. Alla prossima!

paolettomtb
31-07-2008, 15:11:09
:cry:

paolettomtb
31-07-2008, 15:30:21
:hahaha::hahaha::scassat:............... :hahaha::hahaha::scassat:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
NON MI SONO RIPRESO PER NIENTE INVECE
MI FANNO MALE ALTRE 20 PARTI DEL CORPO
E IN PIU' QUANDO PARLO BALBETTO COME UN EBBETE

:rosik:.....MA APPENA TORNO.....:rosik:

..................ME LA FACCIO PIANO PIANO :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile:

CIAO CIAO A TUTTISSIMI

.

Titti DH
31-07-2008, 17:03:32
:hahaha::hahaha::scassat:............... :hahaha::hahaha::scassat:

NON MI SONO RIPRESO PER NIENTE INVECE
MI FANNO MALE ALTRE 20 PARTI DEL CORPO
E IN PIU' QUANDO PARLO BALBETTO COME UN EBBETE

:rosik:.....MA APPENA TORNO.....:rosik:

..................ME LA FACCIO PIANO PIANO :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile:

CIAO CIAO A TUTTISSIMI

.
Daje Paole' rimettete che se ferie se beccamo giu!:celopiùg:

mozzikone
31-07-2008, 17:07:53
tutti li cicci de roma volevano ringrazia' roz&antonio e tutto lo staff de PS!
il posto e' bellissimo, voi ce mettete er core!

daje cosi'!!!!

paolettomtb
31-07-2008, 17:54:13
Daje Paole' rimettete che se ferie se beccamo giu!:celopiùg:

Ciao Ti'...

:nunsacci: mbe' ste ferie e' un po' presto... mi ci vuole almeno un mesetto prima di rimontare in sella... :i-want-t: cmq ci becchiamo uguale stai tranquillo

ciao :il-saggi: sei un grande

mikael33
31-07-2008, 19:22:08
Ciao Ti'...

:nunsacci: mbe' ste ferie e' un po' presto... mi ci vuole almeno un mesetto prima di rimontare in sella... :i-want-t: cmq ci becchiamo uguale stai tranquillo

ciao :il-saggi: sei un grande

giusto in tempo x il 14 settembre:omertà:
eddaje paolè,l'animo racing kiama:hahaha:

pisolo io
31-07-2008, 23:08:42
che ne dici di questa??

e di questa?

Che fisico da paura che abiamo io e cristiano,siamo 2 bestie...........

skeleton
01-08-2008, 01:10:39
Ciao Skè!

C'ero, e ho ripreso tutta la prima manche A MANO! Non ho attivato le multicam per problemi di sfiga multipla infrasettimanale che mi hanno portato al w.e. di gara con l'esaurimento tipico di me stesso, ma moltiplicato all'ennesima potenza...
la prossima volta mi iscrivo anch'io alla gara, non fosse altro perché credo di aver fatto un discreto tempo sommando i vari trasferimenti!:smile:
Per riprendere tutti e tutto il tracciato di manche .1, in pratica filmavo sei-sette concorrenti, quindi mi rimettevo sulla sachem, telecamera in borsa e partivo a missile per raggiungere il punto di ripresa successivo. Il problema è che, in molte parti, sono stato costretto a scendere sul tracciato di gara, quindi col pepe al cool per evitare di intralciare qualcuno o peggio di farmi travolgere...
Risultato: dopo il salto della strada e successiva curva a sx, ho fatto quei 30 mt di brecciata da xc spingendo come un pazzo, per ritrovarmi sul drop a sinistra che ancora pedalavo a tutta...
.. ho fatto il landing nel bosco, bypassando praticamente il tracciato gara, le fettucce biancorosse e un ragazzo che stava lì a fare qualche foto!
Inutile dire che, ovviamente, mi sono ritrovato i gioielli di famiglia incastrati nel manubrio della bici, infrattata un paio di metri oltre il punto previsto di atterraggio...:smile:

Bella, bellissima gara comunque!
:il-saggi: Ho visto missili terra-aria scendere furiosi tra i faggi e i drop di Pratoselva; ho visto gente che, nonostante la 2 manche annullata, la pioggia e il rifugio rimasto per tutto il pomeriggio senza corrente elettrica, s'è divertita da matti come in un'unica, grande famiglia... :il-saggi: Sarà che da noi è tutto un po' più raccolto, sarà l'esperienza maturata in tre stagioni di bike park, sarà l'officina praticamente aperta al pubblico, sarà che... nonostante una seggiovia non proprio da F.1, come recita un qualche slogan...:il-saggi:
Succede solo a Pratoselva!

... tutto al limite come fanno gli inviati di guerra!!!

Attendiamo di vederne il risultato.

Titti DH
01-08-2008, 06:27:05
... tutto al limite come fanno gli inviati di guerra!!!

Attendiamo di vederne il risultato.
Ah SKE basta guadagna' si punti famija no?!:smile:...quando pensi de fatte vede a Prato Selva,presto...o la buttamo pe n'altr'anno?!:rosik: :smile:

paolettomtb
01-08-2008, 07:55:39
giusto in tempo x il 14 settembre:omertà:
eddaje paolè,l'animo racing kiama:hahaha:

Mika tranquillo, li ci vengo anche monobraccio come una cannondale... :smile::smile::smile:

.... ciao caro ....

skeleton
01-08-2008, 09:32:05
Ah SKE basta guadagna' si punti famija no?!:smile:...quando pensi de fatte vede a Prato Selva,presto...o la buttamo pe n'altr'anno?!:rosik: :smile:

Domenica sarò sul Gran Sasso per una traversata free, non l'ho mai fatta ma mi hanno riferito che è molto molto bella.

Mercoledì 6 sarò di nuovo a PS. (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2257765&postcount=625) La mattina andiamo a completare quel giro free che lasciammo in sospeso la volta scorsa ed il pomeriggio lo passiamo al resort.

skeleton
01-08-2008, 09:32:41
opss! doppio

Titti DH
01-08-2008, 13:14:40
Domenica sarò sul Gran Sasso per una traversata free, non l'ho mai fatta ma mi hanno riferito che è molto molto bella.

Mercoledì 6 sarò di nuovo a PS. (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2257765&postcount=625) La mattina andiamo a completare quel giro free che lasciammo in sospeso la volta scorsa ed il pomeriggio lo passiamo al resort.
...:nunsacci:...me sa che il 6 non so se torno giu'...difficile se vado domenica x il Barbetta...:prost:

mikael33
01-08-2008, 14:11:42
Mika tranquillo, li ci vengo anche monobraccio come una cannondale... :smile::smile::smile:

.... ciao caro ....

:smile::smile::smile:.....èmmejo,me raccomando,ke la pista merita....soprattutto dopo le modifike ke abbiamo fatto e stiamo facendo:celopiùg:

mikael33
01-08-2008, 14:14:08
Io? No, sò Teo, Matteo...però sì, stavo co Simone de Osimo, domenica.

Niente classifiche ancora? ....se organizza sti eventi poi non je se fa a fà un copia-incolla :D

mi ero dimenticato di rispondere:ho capito ki sei,abbiamo parlato appena sono arrivato giù a PS,avefvi na majetta viola?!?!?!

PS:@supermastro:sei matteo?io sono michelangelo:celopiùg:

mikael33
01-08-2008, 14:14:56
...:nunsacci:...me sa che il 6 non so se torno giu'...difficile se vado domenica x il Barbetta...:prost:
cioè,rifiuti n'antra giornata a pratoselva?!?!?!................ormai ce conoscene pure le vakke:smile::smile::smile:

Titti DH
01-08-2008, 18:00:51
cioè,rifiuti n'antra giornata a pratoselva?!?!?!................ormai ce conoscene pure le vakke:smile::smile::smile:
No no...oggi pomeriggio come sai ho ripreso la macchina quindi domenica io vado al Barbetta Tour...xo' sai...ritorna' giu' mercoledi n'altra volta me pare troppo...:nunsacci:

teonsight
02-08-2008, 16:21:54
mi ero dimenticato di rispondere:ho capito ki sei,abbiamo parlato appena sono arrivato giù a PS,avefvi na majetta viola?!?!?!

Sì..ma me sa che ero stordito dal viaggio, che non me ricordo con chi ho parlato :nunsacci:
Te la prossima volta che me vedi damme na 'ncolletta, così poi ricordo :cucù:

Supermastro
04-08-2008, 08:58:16
PS:@supermastro:sei matteo?io sono michelangelo:celopiùg:

Civitanova, 37 anni, Enduro e BigHit... Sono io!
PS: Ho finalmente aggiustato il freno della Monthy! Martedì si gira con Germano a PortoRecanati; rimetti sta' pedivella e fatti vivo!