Visualizza versione completa : Stagione endurance 2008 finita.....e ora?
24hpassion
24-10-2008, 15:32:09
La stagione 2008 di endurance è terminata, e per 5 mesi, più o meno, non vi saranno gare in Italia.
Come pensate di passare questo tempo?
Ovviamente in un ottica 2009.........qualora vi sia un'ottica:-)
Io........beh, di bici ultimamente veramente poca, ed i propositi per il nuovo anno ci sarebbero.
Il condizionale è dovuto al fatto che questa è già la terza volta che prometto a me stesso di riprendere con una certa costanza l'attività.... ma poi.....:nunsacci:
E voi?
Ciao;-)
MetalDave
24-10-2008, 15:55:17
Endurance o non endurance io per l'anno prossimo voglio assolutamente migliorare l'allenamento e spararmi un bel pò di km di fondo, tanta salita e fiato...spero di riuscire a perdere qualche kg e poi...beh mi aspetta la 24h di finale...
fenomeno
24-10-2008, 19:48:59
Premesso che pedalo sempre , ( niente allenamenti intensivi o altro ma quello che basta per stare bene ), nel frattempo ho ripreso in mano una vecchia passione :mrgreen: si la pesca e perciò mi sono preso una bella canna fissa da 7 metri .
Poi aspetteremo pure la neve e la montagna mi attende per qualche bella camminata con le racchette o del sci da fondo, poi ... beh di cose c'è ne sarebbero tante ....vedremo.
Per il prossimo anno i propositi sono:
1. ricomperare un'altra full :cry: altrimenti niente 24h ( la schiena non ammette repliche )
2. colmare la lacuna di Finale ( mai fatta )
3. doparmi ( visto ho scoperto il segreto dei piu forti ) con salsicce e birra
4. non farmi ciulare di nuovo ( la bici )
ma la cosa più importante stare insieme a questo FANTASTICO mondo di " matti " delle 24h
PS ehi boss ti aggrada la nuova bike ??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Farnafa
03-11-2008, 10:50:37
La stagione 2008 di endurance è terminata, e per 5 mesi, più o meno, non vi saranno gare in Italia.
Come pensate di passare questo tempo?
Ovviamente in un ottica 2009.........qualora vi sia un'ottica:-)
Io........beh, di bici ultimamente veramente poca, ed i propositi per il nuovo anno ci sarebbero.
Il condizionale è dovuto al fatto che questa è già la terza volta che prometto a me stesso di riprendere con una certa costanza l'attività.... ma poi.....:nunsacci:
E voi?
Ciao;-)
Io endurance esperienza quasi zero, solo una 6h, ma il prossimo anno voglio provarne una, devo solo convincere questi zucconi a venire ..........
ma in realtà aspetto con trepidazione il SSIT09 mi aspetto grandi cose :smile::smile:
e grandi discussioni su angus young (:spetteguless: sarò più preparato).
ciao grande.
petit napoleon
03-11-2008, 12:01:27
zio.....se becco te e il bimbo Billo.....vi coinvolgo io in qualcosa!!!
24hpassion
03-11-2008, 12:32:03
Io endurance esperienza quasi zero, solo una 6h, ma il prossimo anno voglio provarne una, devo solo convincere questi zucconi a venire ..........
ma in realtà aspetto con trepidazione il SSIT09 mi aspetto grandi cose :smile::smile:
ciao grande.
Grande Farnafa!:celopiùg:
Come stai?
Anch'io aspetto il SSIT09, forse con più trepidazione che le 24h, ormai mio terreno, sia di gara, che ultimamente di sola frequentazione.
Angus? Non preoccuparti, lui è in me da 30 anni ormai, e quando vuoi fare 4 chiacchere si può...l'importante è trovare sempre più momenti come quello stupendo di Lama.
Comunque ti aspetto ad una endurance, e se vuoi un consiglio, al di là di riuscire o meno a portarla a termine, pensa ad una 12h, perchè mentalmente orienta di più il pensiero verso il limite dello stress.
Quindi per te Toscano le più vicine e le migliori: 12h Lunigiana, del carissimo amico Giuseppe, piatta ma snervante e piena di rilanci; oppure "Da cena a colazione" in provincia di Prato, più dura perchè con parecchio dislivello, e quindi da buona preparazione.
Ciao caro!
stitch
04-11-2008, 14:20:29
Ciao boss.............in questo momento purtroppo bike 0 al quoto......
non per il tempo ma per il problema che tu sai.............aspetto con ansia la telefonata che annuncerà la fine del mio problema verso la fine del mese.........adesso l'unica MTB che faccio è quella sulle riviste che ormai non sfoglio neanche più, mi mangio direttamente le pagine...........ca...rola!!!
stitch
04-11-2008, 14:22:28
non per il tempo ma per il problema che tu sai.............aspetto con ansia la telefonata che annuncerà la fine del mio problema verso la fine del mese.........adesso l'unica MTB che faccio è quella sulle riviste che ormai non sfoglio neanche più, mi mangio direttamente le pagine...........ca...rola!!!
Miseriaccia......scusate la maleducazione ma stavo scordando di fare un saluto a tutti gli amici enduranceri vicini e lontani........................................... .
24hpassion
04-11-2008, 15:09:05
..........beh, se vuoi ti telefono io per dirtelo:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scusa, sai che ci scherzo sù solo perchè mi sei sembrato anche tu disteso al telefono l'altro giorno.
Non parlare a me di mtb o bici.
Sto diventando cintura nera:sumo::vecio:......sì ma di teoria:hahaha::hahaha:
Ciao bello!
stitch
06-11-2008, 10:59:33
..........beh, se vuoi ti telefono io per dirtelo:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scusa, sai che ci scherzo sù solo perchè mi sei sembrato anche tu disteso al telefono l'altro giorno.
Ciao bello!
Dai dai chiama chiama..........essendo il boss puoi tutto!!!!!!!!!!!
maxrosso
06-11-2008, 11:08:28
Ciao bello!
ciao Limo!! alla peggio ti rivedrò a finale allora... ma quest'anno ti voglio competitivo e se provi a mangiare :magna: di nuovo come un battaglione di alpini il giorno prima della gara questa volta ti :fatti-so:
stitch
06-11-2008, 11:14:53
ciao Limo!! alla peggio ti rivedrò a finale allora... ma quest'anno ti voglio competitivo e se provi a mangiare :magna: di nuovo come un battaglione di alpini il giorno prima della gara questa volta ti :fatti-so:
...............:OOO::OOO::OOO:adesso ho capito perchè non andavi...........:OOO::OOO::OOO:
ormai sei abituato ai bagordi pre-gara delle single-speed......:OOO::OOO::OOO:
Pedalapedala
10-11-2008, 20:30:47
emh, ciao a tutti, io da profano vorri provare a fare almeno una 24h, qui in Italia mi pare logico, come solitario...
consigli, idee, preparazione?
premetto che ho letto e conosco quasi a memoria il sito di 24hpassion.
ciao e grazie a tutti!
fenomeno
10-11-2008, 20:44:20
emh, ciao a tutti, io da profano vorri provare a fare almeno una 24h, qui in Italia mi pare logico, come solitario...
ciao e grazie a tutti!
Ciao , beh sei già un passo avanti se sai " quasi " a memoria il sito del boss :medita:
comunque sul forum 24endurance troverai una sezione dedicata con consigli su
come alimentarsi e altro.
Poi dipende da cosa chiedi dal partecipare ad una 24h, se vuoi la prestazione beh dovrai fare una preparazione ad hoc, se cerchi sano divertimento e goliardia beh ... devi solo buttarti.
Pedalapedala
10-11-2008, 21:11:24
Ciao , beh sei già un passo avanti se sai " quasi " a memoria il sito del boss :medita:
comunque sul forum 24endurance troverai una sezione dedicata con consigli su
come alimentarsi e altro.
Poi dipende da cosa chiedi dal partecipare ad una 24h, se vuoi la prestazione beh dovrai fare una preparazione ad hoc, se cerchi sano divertimento e goliardia beh ... devi solo buttarti.
ed allora mi butterò, credo che mi butterò per ora in una qualsiasi qui vicino a casa...
24hpassion
10-11-2008, 21:12:18
ciao e grazie a tutti!
Ciao :-) anche da me...........e grazie.
Se ti serve qualcosa noi siamo qui........più o meno sempre.
Fatti vivo che in questa stagione senza gare animiamo un pò il forum.
A presto.;-)
2009...
Ciao a tutti! Anch'io il prossimo anno, per la prima volta, mi cimenterò in qualche endurance. :i-want-t:
Credo che parteciperò ad almeno una 12h tra quelle che vengono organizzate qua in Friuli (che dalle mie ricerche dovrebbero essere 2) e se poi mi piacerà e se sarò abbastanza allenata, forse proverò anche una 24h. In solitaria, of couse ;-)
Resterò quindi sintonizzata su questa sezione e navigherò frequentemente nel bel sito di 24hpassion.
Ciao a tutti!
ET
24hpassion
10-11-2008, 21:20:42
2009...
Ciao a tutti! Anch'io il prossimo anno, per la prima volta, mi cimenterò in qualche endurance. :i-want-t:
Credo che parteciperò ad almeno una 12h tra quelle che vengono organizzate qua in Friuli (che dalle mie ricerche dovrebbero essere 2) e se poi mi piacerà e se sarò abbastanza allenata, forse proverò anche una 24h. In solitaria, of couse ;-)
Resterò quindi sintonizzata su questa sezione e navigherò frequentemente nel bel sito di 24hpassion.
Ciao a tutti!
ET
Benvenuta anche a te.
Fatti sentire pure tu allora.
Ciao:-)
Riggirello Giuseppe
11-11-2008, 18:15:48
In questo momento sto imbiancando casa con il tenente :arrabbiat::arrabbiat:
alle calcagne.
Non vedo l'ora di ritornare in bici per riposare un pò!!!:i-want-t::i-want-t:Ciao boss.............in questo momento purtroppo bike 0 al quoto......
fenomeno
11-11-2008, 18:46:08
2009...
Ciao a tutti!
ET
Ciao mi permetto visto siamo piuttosto vicini :-)
come hai scritto te le 12h in regione ne dovrebbero essere due ( salvo vedere che decideranno per il 2009 ), un ottimo modo per avvicinarsi a questo mondo, se ti serve qualche info mi trovi qui ....
Ciao mi permetto visto siamo piuttosto vicini :-)
come hai scritto te le 12h in regione ne dovrebbero essere due ( salvo vedere che decideranno per il 2009 ), un ottimo modo per avvicinarsi a questo mondo, se ti serve qualche info mi trovi qui ....
o-o
Grazie mille!
tatai
13-11-2008, 15:35:17
Ma è gia' uscito il calendario delle 24 ore?
Tatai
24hpassion
13-11-2008, 16:26:40
Tatai
Ciao Tatai, non sei stato attento????!!!!!!!!!
Allora non leggi il mio sito eh??????:rosik::soffriba:
Guarda la mia firma;-)
Ciao
:-)
fenomeno
13-11-2008, 17:31:08
Tatai
su su tatai pedalare :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ci vuole un sacco di tempo per le 24h ( e io con sta pioggia mi sto già arruginendo :help: )
1 foto ( pure la bici me va in ........ )
2 visto che l'erba cresce sempre si abbina il dovere al piacere
tatai
13-11-2008, 18:13:13
ciao tatai, non sei stato attento????!!!!!!!!!
Allora non leggi il mio sito eh??????:rosik::soffriba:
Guarda la mia firma;-)
ciao
:-)
minchia la prima e' in trinacria
bene chi viene?
Tatai
barella
14-11-2008, 18:44:28
ciao grande.
Dai Farnafa,partecipiamo alla 12h della Lunigiana magari in monomarcia e ruotoni....
fenomeno
18-11-2008, 19:23:20
E ora?
si ora sto diventando quasi matto per farmi la nuova full ( wueh cicci con le manine lunghe se vi avvicinate sotto i 100mt spargerò la vostra polvere al vento )
detto questo ormai son quasi certo del telaio ( si quello della foto ) stavolta opto per CUBE
poi il resto lo monto da me
oggi sono andato a provare la misura del telaio e leggero pensierino ( alla fine son 1000€ )
ma entro fine mese ordino
e ora ? ora pure mi devo curare un'infiammazione alla scapola , te pareva la sf... non arriva da sola
PS stamattina 3 ore con la BDC me le son fatte lo stesso
24hpassion
18-11-2008, 20:21:45
Io per l'ennesima volta sto tentanto di rimettermi in carreggiata, e vedere se il prossimo anno riesco a partecipare alle 24 ore degnamente.
Nel frattempo mi sono preso una Kona Unit, sto restaurando una bici da corsa vecchia (che sta venendo una favola), rimetto in sesto il mio telaio, sto aspettando un'altra bike (sperem.....), attendo che la supercompagnia aere mi rimborsi il danno fatto quasi 6 mesi fa.....ho altre 2 mtb in garage che mi guardano amorevolmente e pretendono le mie cure.
E poi vediamo cos'altro.
Ma la bici vecchia:il-saggi: mi ha preso totalmente adesso:medita:.sono tutto per lei.
Ci ho trovato una soddisfazione incredibile.
fenomeno
18-11-2008, 21:00:22
Ma la bici vecchia:il-saggi: mi ha preso totalmente adesso:medita:.sono tutto per lei.
Ci ho trovato una soddisfazione incredibile.
Come dice il vecchio proverbio :
bici vecchia fà buon brodo :up::up::up::up:
fenomeno
25-11-2008, 20:58:01
Come scritto oggi mollato il cash per il telaio della CUBE,
arrivo previsto fine anno ....
casualmente mi è capitato di leggere un articolo di questo " mostro " che viene dalla
Slovenia, ha un palmares da infarto :
http://www.jurerobic.net/index.php?id=83
permettetemi una parola : MOSTRUOSO
lo so è :offtopic: ma è stato troppo forte di me
casualmente mi è capitato di leggere un articolo di questo " mostro " che viene dalla
Slovenia, ha un palmares da infarto :
http://www.jurerobic.net/index.php?id=83
permettetemi una parola : MOSTRUOSO
lo so è :offtopic: ma è stato troppo forte di me
:offtopic: Il ragazzo ne ha fatta di strada......:i-want-t:
Farnafa
27-11-2008, 17:54:51
Dai Farnafa,partecipiamo alla 12h della Lunigiana magari in monomarcia e ruotoni....
Ruotoni ancora non ce l'ho, monomarcia se pol fà!!!!!!!!!!!!!!!!
fenomeno
05-12-2008, 08:11:59
wueh ma se qui piove piu del dovuto come si fa a prepararsi a una 24 - 48 - 72 - 96 h??:ueh:
pazienza molta pazienza :medita::medita::medita::medita::medita::medita:
non resta altro che girare perle bancarelle di San Nicolo e riempirmi con un miliardo di calorie e poi vado a far :sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo:
stitch
05-12-2008, 17:16:35
wueh ma se qui piove piu del dovuto come si fa a prepararsi a una 24 - 48 - 72 - 96 h??:ueh:
pazienza molta pazienza :medita::medita::medita::medita::medita::medita:
non resta altro che girare perle bancarelle di San Nicolo e riempirmi con un miliardo di calorie e poi vado a far :sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo:
Se la metti così ti seguo.........in due mesi di inattività ho messo su 5kg.
Per il 2009 mi iscriverò alla 24h cup di sumo se va avanti così................
fenomeno
08-12-2008, 20:17:05
Ciao , domenica sui monti, questa è la foto che si trova a 1 km dal rifugio Pelizzo sul monte Matajur ( 1491 UD ), giornata fantastica, tanta neve un sole e un scenario da togliere il fiato.
Fatto a piedi dall'ultimo paese a 950 m perche la strada era chiusa per neve.
La scritta dice :
" uno sforzo ancor .... e la vetta il cuor appaga "
fenomeno
11-12-2008, 20:13:59
E vai :bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
domani vedo a vedere la nuova bici arrivata, per la cronaca una
CUBE AMS PRO XT black :up:
24hpassion
11-12-2008, 21:33:03
E vai :bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
domani vedo a vedere la nuova bici arrivata, per la cronaca una
CUBE AMS PRO XT black :up:
Che dire se non: :celopiùg:
Ciao bello.
p.s.: sono tornato online col sito dopo una sosta tecnica...........maledetto lavoro:rosik:
fenomeno
12-12-2008, 10:31:24
Su su angelo anche se il lavoro a volte " rompe " in periodi come questi beh meglio ci sia.
Stavo vedendo della 3TRE BIKE 2009 che viene organizzata dal team Val Rendena il 17 gennaio 2009 , interessante e son tentato di provarci .... una question :
ma che gomme sarebbe consigliato mettere ?
visto ho i tubeless non vorrei mettermi a cambiar qualcosa :-)
24hpassion
12-12-2008, 12:11:13
Su su angelo anche se il lavoro a volte " rompe " in periodi come questi beh meglio ci sia.
Stavo vedendo della 3TRE BIKE 2009 che viene organizzata dal team Val Rendena il 17 gennaio 2009 , interessante e son tentato di provarci .... una question :
ma che gomme sarebbe consigliato mettere ?
visto ho i tubeless non vorrei mettermi a cambiar qualcosa :-)
Guarda, io l'ho fatta nel 06, e finchè la neve reggeva si viaggiava bene anche con le gomme normali. Poi, dopo un po, essendo sul laghetto di Campiglio, è uscito il ghiaccio e in certi punti si faticava.
Nel 07 c'ero ma non ho corso, e la neve, sulla pista di fondo al Carlo Magno, era talmente tanta e sfatta che non c'era gomma che teneva, si spingeva in diversi tratti.
Però vale mooolto la pena farla secondo me, è veramente unica e spettacolare.
Non so come e dove sarà, però di neve credo ce ne sia abbastanza per non aver problemi.
Buone ruote, pressione non troppo alta........i chiodati servono solo con fondo durissimo, ghiaccio, o in presenza di dislivelli....cosa che non credo ci sia.
Ciao
fenomeno
13-12-2008, 12:27:37
Intanto per alternare le uscite in bici e aspettando la nuova stagione pedalatoria,
mi alleno cosi :
http://video.kenblockracing.com/flash/small_player/preloader.swf?vendor_id=204&media_id=9183&bgcolor=FFFFFF&autoplay=0Ke
invidiosi ehhhh :}}}::}}}::}}}:
24hpassion
13-12-2008, 13:25:27
Intanto per alternare le uscite in bici e aspettando la nuova stagione pedalatoria,
mi alleno cosi :
http://video.kenblockracing.com/flash/small_player/preloader.swf?vendor_id=204&media_id=9183&bgcolor=FFFFFF&autoplay=0Ke
Sempre il solito esagerato!!!!!!!!:smile:
Sentivo io un'odore di gomma bruciata venire da Est.........:hahaha:
Io invece stanotte me ne vado a 2000 metri con le ciaspole.
Confidavo in una notte di luna piena, visto che era ieri il plenilunio, ma mi toccherà prendere la neve........ce ne sono 2,5 metri......accidenti....
Ciao.
COBAS80
17-12-2008, 13:05:19
mi alleno cosi :
Hai già provato a farlo con la CUBE?
Bella scelta!!!
Prime impressioni???
fenomeno
17-12-2008, 14:09:41
Hai già provato a farlo con la CUBE?
Bella scelta!!!
Prime impressioni???
Ciao ritirata la CUBE AMS PRO XT qualche ora fà, già fatto qualche lavoretto intorno
( solite piccole regolazioni ) .
Non ho potuto provare ancora nulla per via del tempo, sta pioggia non ne vuol sapere
di cessare.
A guardarla e montarci sopra mi da di ottima bici, con una bella impostazione di guida,
insomma con le modifiche previste e le varie regolazioni dopo qualche uscita credo
ci sarà da divertirsi ( posterò la foto al piu prrsto ).
fenomeno
17-12-2008, 14:12:20
Sempre il solito esagerato!!!!!!!!:smile:
Sentivo io un'odore di gomma bruciata venire da Est.........:hahaha:
Io invece stanotte me ne vado a 2000 metri con le ciaspole.
Confidavo in una notte di luna piena, visto che era ieri il plenilunio, ma mi toccherà prendere la neve........ce ne sono 2,5 metri......accidenti....
Ciao.
Ciaspole?? mi sto buttando anche io su questo tipo di uscite, magari passo a trovarti per fare un'uscita ..... premetto che sono un neofita
24hpassion
17-12-2008, 16:49:49
Ciaspole?? mi sto buttando anche io su questo tipo di uscite, magari passo a trovarti per fare un'uscita ..... premetto che sono un neofita
Inizio:offtopic:.....ma neanche troppo off......
Quando vuoi bello!
Sai già che sei mio gradito ospite se vuoi venire.
Ne ho una al mese di sicuro, da qui fino a Marzo, però sono organizzate, se preferisci se ne può fare una noi.
Ciao!
Fine:offtopic:
fenomeno
18-12-2008, 11:56:56
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
COBAS80
18-12-2008, 12:13:20
Complimenti!!!
Rocket Ron all'anteriore...
proprio la gomma che vorrei montare l'anno prossimo...
mi faresti sapere le tue impressioni quando l'avrai testata per bene?
P.S.
Hai ricevuto la mia risposta al tuo messaggio privato?
fenomeno
24-12-2008, 11:52:45
Ehi, chi di voi va a fare la 3h di Bondo?
io ci sono fatemi sapere
24hpassion
24-12-2008, 14:10:02
io ci sono fatemi sapere
Forse ci sarò, ma di partecipare non credo.
Però non si sa mai.......attendo fiducioso......
Ciao e auguri
mexcal
24-12-2008, 14:10:20
bella è un bel regalo di natale
24hpassion
24-12-2008, 14:12:55
Portala portala al miniraduno di gennaio che la sverniamo e rodiamo io e noghese:smile::smile::smile::smile::smile:
CapoGufo
24-12-2008, 19:58:52
io ci sono fatemi sapere
CapoGufo presente, così rispolvero ichiodati self-made, più un'altra variante....se mi viene bene.....
fenomeno
25-12-2008, 18:30:10
Portala portala al miniraduno di gennaio che la sverniamo e rodiamo io e noghese:smile::smile::smile::smile::smile:
Ok boss la " pupa " è provata, pronta e molto goduriosa ( c'è ancora qualche piccola modifica a livello di manubrio ma sistemerò presto ), spero ti aggrada ( vedi foto )
24hpassion
25-12-2008, 19:13:37
Ok boss la " pupa " è provata, pronta e molto goduriosa ( c'è ancora qualche piccola modifica a livello di manubrio ma sistemerò presto ), spero ti aggrada ( vedi foto )
Veramente un bel mezzo!:celopiùg:
Io credo che verrò con una full (per modo di dire....) vecchia e scassata di un mio amico.
D'altronde quella ho per ora.......la mia è ancora in ospedale, e le altre non sono adatte per le escursioni estreme che son certo farò con voi:smile:
Ciao
24hpassion
28-12-2008, 07:51:24
Dunque, come da topic:........e ora?
Beh, l'altro giorno sono andato in mtb, dopo circa 2 settimane che non toccavo pedale.
Una tragedia.
Oggi credo che un'altra piccola uscita la farò, ma prima un corsetta a piedi.
Poi, domani subito dopo pranzo, prendo il camper e me ne vado per un pacco di giorni nel Nord Europa............alla faccia delle 24 ore, delle endurance in generale, dei fari, delle notturnate e dei copriscarpe.:smile:
Ciao;-)
fenomeno
28-12-2008, 18:46:29
Complimenti!!!
Rocket Ron all'anteriore...
proprio la gomma che vorrei montare l'anno prossimo...
mi faresti sapere le tue impressioni quando l'avrai testata per bene?
P.S.
Hai ricevuto la mia risposta al tuo messaggio privato?
Ciao , per le coperture non posso dirti nulla, insomma non hanno fatto nemmeno
un km, ho smontato le ruote intere e vendute. ora monto le crossmax slr e come
coperture le irc serac
COBAS80
30-12-2008, 18:38:40
Ciao , per le coperture non posso dirti nulla, insomma non hanno fatto nemmeno
un km, ho smontato le ruote intere e vendute. ora monto le crossmax slr e come
coperture le irc serac
Ok, grazie comunque!!!
stitch
04-01-2009, 20:50:24
:smile::smile::smile::smile:
Stagione endurance 2008 finita.....e ora?
:spetteguless::spetteguless:.............NON LO SO'....................:spetteguless::spetteguless :
:spetteguless::spetteguless:...............SO' UNA COSA PERO'...........................:spetteguless::spe tteguless:
:cucù:SONO IL PRIMO A POSTARE DEL 2009 in questa sezione!!!!!!!!!:cucù:
ok è off topic!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo faccio più!!!!!!!!! promesso..........
fenomeno
05-01-2009, 13:34:26
Stagione endurance 2008 finita.....e ora?
:spetteguless::spetteguless:.............NON LO SO'....................:spetteguless::spetteguless :
:spetteguless::spetteguless:...............SO' UNA COSA PERO'...........................:spetteguless::spe tteguless:
:cucù:SONO IL PRIMO A POSTARE DEL 2009 in questa sezione!!!!!!!!!:cucù:
ok è off topic!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo faccio più!!!!!!!!! promesso..........
Ciao stitch auguri di nuovo e poi dai perchè off-topic?
Tanto il boss non c'è :smile::smile::smile: e noi scriviamo .
Ma per me mai smesso di pedalare, salvo qualche pausa piu lunga ( 2-3 giorni al max ),
poi sono un pò preso dallle ciaspole ma di stare fermo non se ne parla.
Poi questo tempo anche se a volte fa freddino ispira solo di stare all'aria aperta,
approfitto poi visto riprendo il lavoro il 7.
Ora si scaldano i motori per la " prima " 3h di Bondo, una nuova esperienza e tanti vecchi
amici di pedalata e se il detto " chi ben comincia...... " allora siamo a posto.
Un saluto a presto stitch :up::up::up:
24hpassion
05-01-2009, 16:27:34
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vi ho visto!!!!
Tutti e due!!!!
Va bene che son stato ad Amsterdam, ma sono ancora lucido!:smile::smile::smile::smile:
Intanto auguroni a tutti, poi vediamo di riprendere in mano il forum dai, che:
Anno nuovo discussioni nuove!
Ci vediamo.........alla 3Tre?
Ciao.
fenomeno
05-01-2009, 18:42:21
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vi ho visto!!!!
Tutti e due!!!!
Va bene che son stato ad Amsterdam, ma sono ancora lucido!:smile::smile::smile::smile:
Intanto auguroni a tutti, poi vediamo di riprendere in mano il forum dai, che:
Anno nuovo discussioni nuove!
Ci vediamo.........alla 3Tre?
Ciao.
Azz il boss è tornato beccati in un secondo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
chiediamo venia :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
per la 3h certo ci sono , arrivo su venerdi sera e mi faccio il fine settimana ( niente
proposte osè o peggio son in dolce compagnia )
ciao :°°(: ci si vede
io ci sono fatemi sapere
Avrei voluto esserci ma il telaio della mtb ha fatto crik....e credo di essere appiedato per tale data!!
Magari ci si può vedere per la 3 ore presso il Comune di Rabbi (organizzatori della 12h val di Sole)! Sperando sempre di avere un mezzo a pedali per la gara!!!!!
fenomeno
07-01-2009, 21:16:28
Avrei voluto esserci ma il telaio della mtb ha fatto crik....e credo di essere appiedato per tale data!!
Magari ci si può vedere per la 3 ore presso il Comune di Rabbi (organizzatori della 12h val di Sole)! Sperando sempre di avere un mezzo a pedali per la gara!!!!!
Acci mi dispiace ... io sulla front qualche mese fà ho rischiato la stessa cosa ( povero
telaio dopo 8 anni di lotte si era veramente " rotto " in tutti i sensi ).
Alla prossima allora
Riggirello Giuseppe
19-01-2009, 10:26:32
[quote=Scar;2664798]Avrei voluto esserci ma il telaio della mtb ha fatto crik....e credo di essere appiedato per tale data!!
Meglio la bici che le ginocchia!!!!!!!!!!!!
Il mio è stato un crak
Collaterale e menisco out.
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Anticipo la smiles del gran capo.
tatai
19-01-2009, 12:31:21
peppe mi spiace tantissimo ma ti ricordo che pur essendo in polentonia sei un terrone guarisci subito
tatai
cimitero dei cani
20-01-2009, 22:22:08
[quote=Scar;2664798]Avrei voluto esserci ma il telaio della mtb ha fatto crik....e credo di essere appiedato per tale data!!
Il mio è stato un crak
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Anticipo la smiles del gran capo.
ormai devi fare qualche upgrade alla tua nuova bella :smile:
Dai che ti aspettiamo!!!!
" unne è Peppe" ...ciao grande Tatai
Il mio è stato un crak
Beh, io ho iniziato ad andare in bici per "merito" di interventi di ricentramento rotuleo ad entrambe le ginocchia.....ed il soggetto della foto che hai postato mi è molto, ma molto famigliare.....
Ancora in bocca al lupo di pronta guarigione!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.