PDA

Visualizza versione completa : FOCUS: la conoscete?

Antiruggine
24-11-2008, 08:13:51
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
Conoscete questo marchio?
Le mtb sono spettacolari :sbavon:

Guardatevi la gamma marathon, all mountain e sport. Le biammortizzate sport (modelli "First") sono veramentre particolari.
Sapete su che prezzi ci si aggira? Sul sito non sono scritti....

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

il conte
24-11-2008, 09:30:45
I prezzi non li so ma sono d'accordo con te sulla bellezza delle bici. Dovrebbero essere tedesche se non sbaglio. Comunque sono proprio belle.

menmaatra
24-11-2008, 09:44:35
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
Conoscete questo marchio?
Le mtb sono spettacolari :sbavon:

Guardatevi la gamma marathon, all mountain e sport. Le biammortizzate sport (modelli "First") sono veramentre particolari.
Sapete su che prezzi ci si aggira? Sul sito non sono scritti....

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Ne ho viste parecchie qua in Germania e ti posso assicurare che sono ben considerate...
sono ben montate e non costnao neanche molto.
Ottima alternativa per i tedeschi alla Cube

BonviB
24-11-2008, 09:49:00
ho appena comprato una AM focus thunder expert mod 2008 montata molto bene sram x 9 guarnitura truvativ cerchi easton e componenti syncros forka fox 32 talas. peso kg 12,7. Ho avuto il modo di provarla solo due volte... ha una buona trazione in salita anche grazie al propedal, in salita non si sente tanto la necessitÓ della forka variabile anche a 140 sale bene. In discesa ha una buona stabilitÓ assorbe tutto devo per˛ settare ancora bene la forka.
Il mod 2009 che pi¨ conviene in base a prezzo e montaggio Ŕ sicuramente il pro colore bianco montato slx e xt cerchi dt swiss forka talas 32 a pp da 15 mm e dietro il fox costa sui 2400 euro.
il mod pi¨ economico l'expert (2009) costa la metÓ con forka rock per˛ da 130. Poi c'Ŕ un mod che costa 3700 euro o gi¨ di lý montato al top
se cerchi in questa sezione ho giÓ messo qualche post. Ciao

Antiruggine
24-11-2008, 10:19:53
Ho trovato ora i tuoi messaggi. Avevo fatto una ricerca per thread invece che per messaggio... :omertÓ:

Ma biammortizzate con un prezzo che oscilli tra 1000 e 2000 non c'Ŕ nulla?

2400 non sono mica pochini

BonviB
24-11-2008, 10:33:18
Ho trovato ora i tuoi messaggi. Avevo fatto una ricerca per thread invece che per messaggio... :omertÓ:

Ma biammortizzate con un prezzo che oscilli tra 1000 e 2000 non c'Ŕ nulla?

2400 non sono mica pochini
si
c'Ŕ la thunder expert quella nera oppure quelle "enduro" (sport bud) di prima gamma comunque molto belle e montate bene.

Antiruggine
24-11-2008, 10:37:53
I prezzi sai dove posso trovarli?

Le Super Bud quanto vengono? In particolare la Super Bud pro..

Grazie:celopi¨g:

BonviB
24-11-2008, 10:42:22
I prezzi sai dove posso trovarli?

Le Super Bud quanto vengono? In particolare la Super Bud pro..

Grazie:celopi¨g:
cerca in internet qualcosa avevo trovato o scrivi una mail alla focus italia vedrai che rispondono anche con dati tecnici.
per quanto riguarda la thunder ho trovato questa che ne dici...
[Only registered and activated users can see links]

BonviB
24-11-2008, 10:44:40
trovata focus bud pro [Only registered and activated users can see links]

Antiruggine
24-11-2008, 12:41:13
Grazie mille! Ecco... sulla seconda ci si pu˛ anche stare...