PDA

Visualizza versione completa : Una singlespeed glitter-rosa...

Airali
29-12-2008, 18:23:25
Da una settimana circa sono orgogliosa conduttrice di una fantastica singlespeed rosa glitterata, dono dei Los Lobos...:hail:
Ognuno ne ha messo un pezzo e questo è il risultato...
Una meraviglia! :beautifu:
Che ragazza fortunata che sono... :mrgreen:

[Only registered and activated users can see links]

Bubbolo
29-12-2008, 19:33:52
Si si, parecchio sciccosa:beautifu:

petit napoleon
29-12-2008, 19:41:34
mamma mia....spettacolare per una ragazza!!! sei proprio fortunata!!!

BOBBYES30
29-12-2008, 19:54:36
bello il tappo della serie sterzo!! marca e modello?

ma pure il :sbavon: COLORE!! :loll:

oink o-o

yoda76
29-12-2008, 22:03:47
STRA-FI-CA! complimenti! fosse tre o quattro taglie più grossa te la ruberei!!!

Airali
29-12-2008, 22:57:12
marca e modello?
o-o

Il telaio è un Carver 96er, riverniciato con un colore mooooolto speciale...
Sapevo che a te sarebbe piaciuto... :loll:

Aldone
30-12-2008, 08:18:44
azz, PEDAL overlap!

bel colore, l'attacco non è un po' troppo lungo? :il-saggi:

Supa Phat Cat
30-12-2008, 09:01:36
Ciao PermaflexTiger, benvenuta.

Il tappo è di una birra PANIL, birra italiana di Torrechiara, vicino Parma. Davvero ottime birre, soprattutto la Barrique!

Il pezzo che lo ospita è prodotto da Niner, è un un tappo per serie sterzo con un incastro fatto in modo da ospitare il tappo della birra preferita.

booz
30-12-2008, 09:41:15
la catena si registra ruotando il bb vero?
bellissima

vaitus
30-12-2008, 11:11:21
Bella sta pink bike, e che tocco di classe la guarnitura lucidata o-o

bricke
30-12-2008, 12:32:08
Molto bella, sei da Verona e in SS, durante la bella stagione verrò a trovarvi sicuramente.
Ora vado a lucidare la guarnitura che mi avanza... Vediamo che succede...

Airali
30-12-2008, 13:26:33
@Aldone: l'attacco è liungo perché la taglia del telaio è un po' piccola per me. Milk non osare fare commenti su questo punto.... :arrabbiat::smile:

@booz: il movimento centrale è eccentrico e quindi permette la tensionatura della catena

@vaitus: la guarnitura non è solo lucidata... è una xtr tornita e lucidata per adattarla all'uso singlespeed

@bricke: lucida pure quanto vuoi, ma difficilmente otterrai questo risultato...

E' una bici speciale, molto speciale :i-want-t:

vaitus
30-12-2008, 13:46:03
@vaitus: la guarnitura non è solo lucidata... è una xtr tornita e lucidata per adattarla all'uso singlespeed

XTR 2003, mi sembrava di averla già vista da qualche parte ([Only registered and activated users can see links]). :spetteguless:

Supa Phat Cat
30-12-2008, 13:55:14
@Aldone: l'attacco è liungo perché la taglia del telaio è un po' piccola per me. Milk non osare fare commenti su questo punto.... :arrabbiat::smile:

@booz: il movimento centrale è eccentrico e quindi permette la tensionatura della catena

@bricke: lucida pure quanto vuoi, ma difficilmente otterrai questo risultato...

E' una bici speciale, molto speciale :i-want-t:

brava hai studiato, grandeeeeee!
ci vediamo per la festa della donn...per la befana! :-)

BOBBYES30
30-12-2008, 15:34:37
Il telaio è un Carver 96er, riverniciato con un colore mooooolto speciale...
Sapevo che a te sarebbe piaciuto... :loll:

chiedevo per il tappo...

oink o-o

Airali
30-12-2008, 17:16:33
chiedevo per il tappo...

Eh eh... sì, l'ho capito poi...

BOBBYES30
30-12-2008, 18:13:02
prossimo upgrade, regalati questi:

io non ho osato visto che sono da donna, ma sono :sbavon: spettacolari!

oink o-o

bricke
30-12-2008, 19:44:43
Già, ho notato che anche se la lucido allo sfinimento non arrivo all'effetto "cromato", vebbè mi accontento...

Figata i freni hope, li volevo mettere sulla mia SS, magari non rosa, anche se...

BOBBYES30
30-12-2008, 20:55:46
ci sono anche bleu, da maschietti:

oink ;-)

yoda76
30-12-2008, 21:35:59
Già, ho notato che anche se la lucido allo sfinimento non arrivo all'effetto "cromato", vebbè mi accontento...

Figata i freni hope, li volevo mettere sulla mia SS, magari non rosa, anche se...
per averla a specchio comke se fosse cromata bisogna fare un procedimento chimico (decappaggio??? mi pare...) altrimenti si apacizza spesso. la mia l'ho fatta con olio di gomito e mi va bene così!!!

Spiedo
30-12-2008, 21:36:09
Ma che bella bici e che pipa importante..... non tutti qui sono in grado di portare una pipa del genere con la tua classe lasciali perdere sti parolai ...

Airali
31-12-2008, 00:42:27
Ma che bella bici e che pipa importante..... non tutti qui sono in grado di portare una pipa del genere con la tua classe lasciali perdere sti parolai ...

Ah Ah ah... grande Spiedo... :bacetto:

veperri
31-12-2008, 10:28:17
Noto con piacere che la performance GlitteRosa ha causato non poco interesse.
Però non è stato capito lo spirito che sta alla base di assemblaggi di questo tipo:

IL GRUPPO --> senza le esperienze e le capacità del gruppo (o del movimento) non sono possibili queste performance

Cosa intendo dire: solo partecipando a movimenti di condivisione delle idee e delle esperienze si arriva ad ottenere risultati "personali" di livello e soprattutto sia ha la spinta competitiva per creare.

Mi riallaccio a questo perchè diversi gruppi che parteciperanno al Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross di RockVille presenteranno le loro nuove creature scaturite da progetti di diversa natura.

"Le belle bici non si comperano in negozio, si costriscono in cantina" (e su internet)

Airali
31-12-2008, 12:19:36
Cosa intendo dire: solo partecipando a movimenti di condivisione delle idee e delle esperienze si arriva ad ottenere risultati "personali" di livello e soprattutto sia ha la spinta competitiva per creare.
...
"Le belle bici non si comperano in negozio, si costriscono in cantina" (e su internet)

Perfetto!! Zio... ti seguiamo... la via è illuminata dalla tua luce!!! :adore!:

marticarving
31-12-2008, 12:34:21
Noto con piacere che la performance GlitteRosa ha causato non poco interesse.
Però non è stato capito lo spirito che sta alla base di assemblaggi di questo tipo:

IL GRUPPO --> senza le esperienze e le capacità del gruppo (o del movimento) non sono possibili queste performance

Mi riallaccio a questo perchè diversi gruppi che parteciperanno al Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross di RockVille presenteranno le loro nuove creature scaturite da progetti di diversa natura.

Abitaste più vicino dei 120km che ci separano, parteciperei molto volentieri ai vostri incontro brainstormici, soprattutto perchè popolati da soppraffini cervelli...invece mi tocca lottare contro la Tigre per ottenere un pezzo di bici in più...

veperri
31-12-2008, 20:41:31
Perfetto!! Zio... ti seguiamo... la via è illuminata dalla tua luce!!! :adore!:

Le cose migliori sono quelle che nascono da sole

PS: sto rivalutando alcuni aspetti del Werther a causa del normanno Roland Barthes

Supa Phat Cat
02-01-2009, 12:46:04

lo zio rappresenta la capacità di sintesi tra bella bici e bici che va bene, solo che ogni tanto si perde: sarà l'età o l'influenza dei pedalatori da divano come i Lobos?? ahahahah :-)

veperri
02-01-2009, 14:19:46
lo zio rappresenta la capacità di sintesi tra bella bici e bici che va bene, solo che ogni tanto si perde: sarà l'età o l'influenza dei pedalatori da divano come i Lobos?? ahahahah :-)

Le belle bici, vanno sempre bene !!! NON SI DISCUTE
Solo voi giovinastri fate distinzione di categorie.

Airali
03-01-2009, 00:28:50
sarà l'età o l'influenza dei pedalatori da divano come i Lobos??

L'età in questo caso fa solo bene.
Per quanto riguarda la seconda cosa che hai detto, devi sapere che l'influenza dei Lobos è molto positiva e foriera di numerosi arricchimenti, non solo ciclistici. Senza le esperienze e le capacità del gruppo, scrisse lo Zio... e qualcun altro scrisse: "Ma quanta curiosità e vivacità anima il nostro branco di lupi?!"

Supa Phat Cat
03-01-2009, 02:32:01
Le belle bici, vanno sempre bene !!! NON SI DISCUTE
Solo voi giovinastri fate distinzione di categorie.

giovinastri? è evidente che non parli con me! :-)

The Advocate
07-01-2009, 11:50:16
Adesso ho capito a chi è finita la sorellina ........

Farnafa
12-01-2009, 13:24:22
Leggo solo ora questo post e non posso esimermi dai complimenti per lo splendido mezzo!! Fortunata la proprietaria!!

veperri
12-01-2009, 13:26:10
Leggo solo ora questo post e non posso esimermi dai complimenti per lo splendido mezzo!! Fortunata la proprietaria!!

Ciao Farnafa,
Anche tu hai una nuova SS, o sbaglio
L'hai già assemblata ?

Farnafa
12-01-2009, 13:35:12
Ciao Zio, come va??

Ci sto lavorando proprio in questi gg. Sono indeciso se "forcellarla" 80 o 100 visto che nominalmente il telaio Voodoo nasce per 100. Ma avrei una chicca di forcella White Brothers da 80 che ci farebbe un figurone!! Hmmmmmmm...... occorrono delle prove sul campo!!

veperri
12-01-2009, 14:01:04
Ciao Zio, come va??

Ci sto lavorando proprio in questi gg. Sono indeciso se "forcellarla" 80 o 100 visto che nominalmente il telaio Voodoo nasce per 100. Ma avrei una chicca di forcella White Brothers da 80 che ci farebbe un figurone!! Hmmmmmmm...... occorrono delle prove sul campo!!

Mah ! sai che io, nella singlespeed, sono un fervente rigidista, magari con forcella rigida custom con perno passante, ma rigidista

Ho visto che hai una Ventana, che modello hai ?

Farnafa
12-01-2009, 16:15:33
El Saltamontes.

fabiodidj
19-01-2009, 22:08:49
Da una settimana circa sono orgogliosa conduttrice di una fantastica singlespeed rosa glitterata, dono dei Los Lobos...:hail:
Ognuno ne ha messo un pezzo e questo è il risultato...
Una meraviglia! :beautifu:
Che ragazza fortunata che sono... :mrgreen:

da quando l'ho vista alla festa lobos me ne sono innamorato!!! è troppo chic!!
a breve si faran dei bei giretti ss...

Spiedo
20-01-2009, 08:39:12
Tu hai visto la luce!

Airali
21-01-2009, 09:28:53
Tu hai visto la luce!

Ah ah!! Adesso lo traviamo per bene noi... :loll:

Spiedo
21-01-2009, 11:04:27
Ah ah!! Adesso lo traviamo per bene noi... :loll:

Non ci sono dubbi in proposito!

fabiodidj
22-01-2009, 12:22:59
mi fate un po' di paura...

al battesimo penso che ci sarà da ridere!!!
devo pensare anche al nome...

Happykiller
26-01-2009, 09:44:56
certo che dev'essere stato faticoso verniciarla con lo smalto delle unghie... quel pennillino è proprio piccolo!
LOL :loll:

Airali
26-01-2009, 09:53:39
certo che dev'essere stato faticoso verniciarla con lo smalto delle unghie... quel pennillino è proprio piccolo!
LOL :loll:

Sei il solito pirlùn.... :loll: :loll:

Happykiller
26-01-2009, 09:55:28
Sei il solito pirlùn.... :loll: :loll:
Per fortuna hai pazienza...
...con quel pennellino...
(non sto facendo allusioni!)

Federico FVG
31-01-2009, 00:08:54
cavoli è bellissima, complimenti (per quanto il rosa shocking non lo sopporti, su una bici così ha il suo perché)... certo io l'avrei fatta o viola o verde acido... anzi il sogno sarebbe base viola con particolari verde acido, e non chiedo altro!!

come vanno le 69er??? ho visto quella della Trek sul loro sito e mi è sembrata esteticamente bellissima, molto equilibrata!! poi hanno senso, anche se il formato 27,5" è quello che mi incuriosisce di più...

The Advocate
05-03-2009, 08:32:28
Potrei anche sbagliarmi ma questa biga l'ho appena vista sul nuovo catalogo biciclista ........

Supa Phat Cat
05-03-2009, 08:35:53
Non penso tu ti possa sbagliare su questo, los lobos e biciclista sono fondamentalmente la stessa "setta" :-) eheheh

Airali
07-03-2009, 14:53:45
Potrei anche sbagliarmi ma questa biga l'ho appena vista sul nuovo catalogo biciclista ........

Ma bravo... e quella con la maglia gialla sono io. ;-):beautifu:

The Advocate
07-03-2009, 18:27:22
Ma bravo... e quella con la maglia gialla sono io. ;-):beautifu:

Wild compliments :prost:

gianzu
07-03-2009, 18:57:22
Airali, quando hai postato la foto non avevo il collegamento internet, per cui mi era sfuggita.....
complimenti, bellissima!!!

petit napoleon
07-03-2009, 23:02:29
posso dire solo una cosa.....la bici è carina, la padrona di più!!! complimentissimi Airali!!

Airali
08-03-2009, 17:04:02
Ehehheh... come direbbe il mio amico Ema... una botta di narcisismo... :loll: :loll:

KontemaxBMX
09-03-2009, 00:17:39
Bhè, ma una fotina della padrona?

posso dire solo una cosa.....la bici è carina, la padrona di più!!! complimentissimi Airali!!

Erre69
03-08-2009, 11:17:02
Rispolvero questo 3D xchè questo è un telaio che piace molto anche a me, + che altro volevo sapere la vostra sul fatto di avere una ruota 26" al post ed una da 29" all'anteriore.. come si comporta all'atto pratico??

Supa Phat Cat
04-08-2009, 16:23:59
Rispolvero questo 3D xchè questo è un telaio che piace molto anche a me, + che altro volevo sapere la vostra sul fatto di avere una ruota 26" al post ed una da 29" all'anteriore.. come si comporta all'atto pratico??

io con la Carver mi trovo abbastanza bene
ti dico che però sento la differenza di tenuta laterale in curva tra l'anteriore ed il posteriore.
Un vantaggio è invece che la ruota posteriore è più sensibile ai cambi di ritmo rispetto alle 29.

KontemaxBMX
05-08-2009, 02:14:49
Ma alla fine in curva ti tiene meglio la ruota grossa o quella piccola?

Max

Erre69
05-08-2009, 06:58:46
io con la Carver mi trovo abbastanza bene
ti dico che però sento la differenza di tenuta laterale in curva tra l'anteriore ed il posteriore.
Un vantaggio è invece che la ruota posteriore è più sensibile ai cambi di ritmo rispetto alle 29.

Quindi mi sembra di capire, che questa differenza di tenuta sia da interpretare come "difetto"?

bricke
05-08-2009, 09:26:41
Ma alla fine in curva ti tiene meglio la ruota grossa o quella piccola?

Max
Immagino la grande, magari gli scappa il posteriore... Se è un difetto non saprei, dipende da come gli piace guidare... Magari gli piace derapare... :smile: