PDA

Visualizza versione completa : film più AM e meno FR e DH?

biganasso
11-01-2009, 18:06:41
come da titolo esistono film più AM e meno FR o DH? Qualcosa simile alle gare di superenduro o qualcosa di simile?

giulio46moto
11-01-2009, 18:23:37
anche a me piacerebbe avere qualche cosa del genere...
però
oltre a megadust (alavanche), non ho ancora trovato niente :-(

Danybiker88
11-01-2009, 19:27:56
C'è il video dei Trailhuner: Trailhuner Gardasee
Però niente ai livelli dei vari NWD ecc, anche se i rider hanno tecnica da vendere. Alcune riprese sono belle.
Ci aveva lavorato anche il diretur...

porfi
12-01-2009, 15:24:46
come da titolo esistono film più AM e meno FR o DH? Qualcosa simile alle gare di superenduro o qualcosa di simile?
:hahaha:ce ne sono tanti.... :cucù:nella mia testa:smile:

Domingosh
12-01-2009, 16:16:43

Gli IronBike in vendita con TuttoMTB
Specie le ultime due versioni/edizioni sono abbastanza belli
Anche se corrono con bici da xc, le discese sono molto tecniche tanto che spesso li vedi portare la bici in discesa

sal_pp_mtb
12-01-2009, 17:43:22
Confermo ho da poco preso IronBike 2007 ed è un bel video, ma non trovo altri video simili.

roy batty
12-01-2009, 17:59:35
Trailhunter Gardasee e Finale Ligure, anche se molto documentaristici e poco adrenalinici, ma non è necessariamente un male...

avofabio
12-01-2009, 18:17:18
Trailhunter Gardasee e Finale Ligure, anche se molto documentaristici e poco adrenalinici, ma non è necessariamente un male...

Be a mio avviso Trailhunter Gardasee, anche se non ci picchiano i numeri dei vari NWD (e mi piaccion pure quelli),lo trovo molto bello anche perchè cmq vedi percorsi fatti o che volendo si posson fare in quanto "giocano in casa nostra":celopiùg:

superturi
12-01-2009, 21:12:20
Alta rezia ([Only registered and activated users can see links]) veramente divertente

biganasso
13-01-2009, 11:23:48
Alta rezia ([Only registered and activated users can see links]) veramente divertente