PDA

Visualizza versione completa : film più AM e meno FR e DH?

biganasso
11-01-2009, 18:06:41
come da titolo esistono film più AM e meno FR o DH? Qualcosa simile alle gare di superenduro o qualcosa di simile?

giulio46moto
11-01-2009, 18:23:37
anche a me piacerebbe avere qualche cosa del genere...
però
oltre a megadust (alavanche), non ho ancora trovato niente :-(

Danybiker88
11-01-2009, 19:27:56
C'è il video dei Trailhuner: Trailhuner Gardasee
Però niente ai livelli dei vari NWD ecc, anche se i rider hanno tecnica da vendere. Alcune riprese sono belle.
Ci aveva lavorato anche il diretur...

porfi
12-01-2009, 15:24:46
come da titolo esistono film più AM e meno FR o DH? Qualcosa simile alle gare di superenduro o qualcosa di simile?
:hahaha:ce ne sono tanti.... :cucù:nella mia testa:smile:

Domingosh
12-01-2009, 16:16:43

Gli IronBike in vendita con TuttoMTB
Specie le ultime due versioni/edizioni sono abbastanza belli
Anche se corrono con bici da xc, le discese sono molto tecniche tanto che spesso li vedi portare la bici in discesa

sal_pp_mtb
12-01-2009, 17:43:22
Confermo ho da poco preso IronBike 2007 ed è un bel video, ma non trovo altri video simili.

roy batty
12-01-2009, 17:59:35
Trailhunter Gardasee e Finale Ligure, anche se molto documentaristici e poco adrenalinici, ma non è necessariamente un male...

avofabio
12-01-2009, 18:17:18
Trailhunter Gardasee e Finale Ligure, anche se molto documentaristici e poco adrenalinici, ma non è necessariamente un male...

Be a mio avviso Trailhunter Gardasee, anche se non ci picchiano i numeri dei vari NWD (e mi piaccion pure quelli),lo trovo molto bello anche perchè cmq vedi percorsi fatti o che volendo si posson fare in quanto "giocano in casa nostra":celopiùg:

superturi
12-01-2009, 21:12:20
Alta rezia ([Only registered and activated users can see links]) veramente divertente

biganasso
13-01-2009, 11:23:48
Alta rezia ([Only registered and activated users can see links]) veramente divertente

Sembra carino dal trailer.
Dove lo si può comprare?

nonnocarb
13-01-2009, 14:56:14
Anche se sono più "casarecci", guardati i video di Schpytzyo e i miei, ce ne sono alcuni niente male, puoi guardare anche quelli di petefagerlin.com:il-saggi::prost:

biganasso
13-01-2009, 16:59:28
grazie, vado a darci un occhio

Zio Brocco
14-01-2009, 21:29:05
Anche se sono più "casarecci", guardati i video di Schpytzyo e i miei, ce ne sono alcuni niente male, puoi guardare anche quelli di petefagerlin.com:il-saggi::prost:
Lo smoking è il massimo:smile::smile::smile::smile::smile:
sei un mito

biganasso
15-01-2009, 18:04:10

alla faccia dei casarecci, sono bellissimi, complimenti.
e poi "l'evoluzione è favoloso".

sal_pp_mtb
15-01-2009, 18:07:47

Me li sono scaricati tutti e mi sono fatto un DVD sono molto belli, grazie per la dritta

cit
19-01-2009, 15:46:52
Magari e' una scelata un po' vintage e non condivisa da tutti, pero' che ne dite della trilogia di kranked? Lo so che sono ben di piu', pero i primi 3 avevano un sapore meno estremo rispetto agli ultimi, piu' pedalato.
E poi direi anche pulp traction. La mamma di tutti i video.

Un estratto da kranked II:
[Only registered and activated users can see links]

Un estratto da kranked III:
[Only registered and activated users can see links]

dragone volante
19-01-2009, 17:36:14

Mi unisco ai complimenti per i video ma soprattutto per il tuo spirito da BIKER.
Svelami per cortesia il segreto per fare combaciare impegni di lavoro e famigliari con la passione per la MTB.
Complimenti ancora sei un grande.

Ciao

nonnocarb
19-01-2009, 19:33:12
Mi unisco ai complimenti per i video ma soprattutto per il tuo spirito da BIKER.
Svelami per cortesia il segreto per fare combaciare impegni di lavoro e famigliari con la passione per la MTB.
Complimenti ancora sei un grande.

Ciao
Ha, ha, durante tutto l'anno il compromesso è due uscite alla settimana di tre ore ciascuna, diciamo una cosa giusta per rimanere in forma, durante tutta l'estate (ferie comprese) invece il segreto è alzarsi presto, tutti i giorni dalle 5 alle 8 (o anche più a seconda di quello che c'è da fare), poi il resto della giornata passa normale con famiglia o al lavoro:prost:

biganasso
20-01-2009, 08:19:21
durante tutta l'estate (ferie comprese) invece il segreto è alzarsi presto, tutti i giorni dalle 5 alle 8 (o anche più a seconda di quello che c'è da fare), poi il resto della giornata passa normale con famiglia o al lavoro:prost:

Mia moglie mi prenderebbe per pazzo! e poi sinceramente non so come fai alla sera a stare in piedi....ti invidio per la tua forza di volontà

nonnocarb
20-01-2009, 08:46:38
Mia moglie mi prenderebbe per pazzo! e poi sinceramente non so come fai alla sera a stare in piedi....ti invidio per la tua forza di volontà
Beh magari un riposino dopo pranzo aiuta, e alla sera a letto presto:vecio::prost:

giusecab
20-01-2009, 10:11:55

dal trailer sembra tosto! e comunque i protagonisti non sono i primi due portati dalla piena... buffo Frischnecht che soffre nelle sezioni dh...
g.

cit
20-01-2009, 10:36:08
dal trailer sembra tosto! e comunque i protagonisti non sono i primi due portati dalla piena... buffo Frischnecht che soffre nelle sezioni dh...
g.

A dire il vero non mi sembrava soffrire piu' di tanto... Mi sembrava piuttosto goduto. Un po' meno goduto era Hans "no way" in salita!!!
Comunque gran bel video si direbbe...

biganasso
20-01-2009, 10:37:32
secondo voi do lo si può trovare?

nonnocarb
20-01-2009, 10:49:24
secondo voi do lo si può trovare?
Credo che basti fre una ricerca sul web, specialmente in tedeschia ce l'hanno, su action sports o simili:prost:
Comunque io ce l'ho, è bellino da vedere un paio di volte ma niente di più:prost:

Domingosh
20-01-2009, 16:13:22
ora abbiamo la nostra sezione video ([Only registered and activated users can see links])

chi ha video AM, li "butti" lì
Chi ha aperto un topic (Es. Carb) dovrebbe poterli girare in autonomia