PDA

Visualizza versione completa : Bike-Store diventa rivenditore esclusivo di Corsair per Roma e Provincia

Bike-Store
28-02-2009, 16:20:01
Siamo arrivati anche su Corsair, ce le hanno portate e ci siamo innamorati!
Non potevamo lasciarle a qualcun altro, e da Marzo siamo diventati rivenditori esclusivi del marchio per Roma e provincia...
le prime in consegna sono la Ducat e la splendida Konig, che potrete vedere già dalla prossima settimana.
E non appena saranno disponibili, avremo una splendida Maelstrom Test!!!!

AndreaBalli
01-03-2009, 12:33:23
Siamo arrivati anche su Corsair, ce le hanno portate e ci siamo innamorati!
Non potevamo lasciarle a qualcun altro, e da Marzo siamo diventati rivenditori esclusivi del marchio per Roma e provincia...
le prime in consegna sono la Ducat e la splendida Konig, che potrete vedere già dalla prossima settimana.
E non appena saranno disponibili, avremo una splendida Maelstrom Test!!!!

Aaaa bbeeellliii!

E non avete ancora visto (e provato) la Crown.... ammazza oohh.. daapaauuuuuraaa ;)

axcxa
04-03-2009, 10:12:31
da ieri abbiamo due stupendi esemplari di corsair in negozio
bike bellissime... colori fuori dal coro... meravigliose...

Bike-Store
27-03-2009, 18:33:20
un po di foto dei nuovi arrivi...
domani metto la foto anche della test bike che abbiamo finito di montare questo pomeriggio..

rikk93
27-03-2009, 19:10:03
un po di foto dei nuovi arrivi...
domani metto la foto anche della test bike che abbiamo finito di montare questo pomeriggio..
Io ho avuto il piacere di vederle dal vivo, e sono veramente belle..
Ma la test Bike la posso provà pur'io :-)?..
Bye

axcxa
29-03-2009, 12:41:43
ecco la Maelstrom bella e montata..
già questa mattina sta solcando i sentieri attorno a Roma..

che dire.. da una analisi statica ed una pedalata attorno alle strade del negozio sembra veramente un gran bel mezzo.. può dare veramente delle belle soddisfazioni, poi domani dopo la prova sul campo ci saranno altre utili informazioni/sensazioni..

md1946
29-03-2009, 13:25:44
... avendola vista ieri, confermo ... è una gran bella bici o-o

roll74
29-03-2009, 19:02:26
ecco la Maelstrom bella e montata..
già questa mattina sta solcando i sentieri attorno a Roma..

che dire.. da una analisi statica ed una pedalata attorno alle strade del negozio sembra veramente un gran bel mezzo.. può dare veramente delle belle soddisfazioni, poi domani dopo la prova sul campo ci saranno altre utili informazioni/sensazioni..
mi metto in lista per la prova..:-)

rikk93
19-04-2009, 00:37:49
Oggi ho avuto il piacere di provare la Maelstrom Test Bike per un giretto tranquillo con qualche saltino..
La bici, a detta della mia scarsa esperienza, è veramente buona, il carro lavora benissimo e l'escursione sembra infinita.. Veramente un'ottima bici..
:-)
Bye

AndreaBalli
19-04-2009, 23:13:44
Oggi ho avuto il piacere di provare la Maelstrom Test Bike per un giretto tranquillo con qualche saltino..
La bici, a detta della mia scarsa esperienza, è veramente buona, il carro lavora benissimo e l'escursione sembra infinita.. Veramente un'ottima bici..
:-)
Bye

La sensazione di escursione infinita è comunissima tra chi ha testato la Maelstrom! :)

rikk93
19-04-2009, 23:46:01
La sensazione di escursione infinita è comunissima tra chi ha testato la Maelstrom! :)
Davvero?.. E' veramente impressionante come lavora bene quel carro..
In alcuni salti ero io che andavo a pacco!.. E poi copia benissimo di tutto e di più!..
PS: Che era successo col mio messaggio precedente? :-)..
Bye

AndreaBalli
20-04-2009, 07:15:25
Davvero?.. E' veramente impressionante come lavora bene quel carro..
In alcuni salti ero io che andavo a pacco!.. E poi copia benissimo di tutto e di più!..
PS: Che era successo col mio messaggio precedente? :-)..
Bye

Ciao,
invece di rispondere al tuo messaggio avevo pigiato il tasto modifica... avevo sonno ieri ;)

La Maelstrom copia benissimo le asperità perchè il carro è infulcrato in alto inoltre la sensazione di escursione infinita è data dal leveraggio intorno al movimento centrale, agendo sulle proporzioni dei componenti del leveraggio è stato possibile mettere a punto il rapporto di leva perfetto in ogni punto dell'escursione.

Ciao

Santre
03-08-2009, 12:29:02
Tana per la Marque!!!!

Quando la userò (spero questo sabato e spero che luciano mi dedichi del tempo per montarla dopo ormai un mese di attesa anche se il telaio era già in negozio.....................) vi scriverò due righe su come va (sempre secondo la mia piccolissima esperienza)

th5fox
22-02-2012, 10:37:06
il prezzo della maelstom?