PDA

Visualizza versione completa : mi giunta una voce

lele67
18-08-2004, 10:40:30
Vi risulta che la forestale non tenuta a pulire i sentieri?
che hanno solo il controllo del territorio?
che chiunque puo pulire un sentiero e farci i suoi segni marcatori?

Pedalealpino
18-08-2004, 11:04:29
non mi sembra che la Forestale si sia mai occupata di pulizia di sentieri. (se per questo non fa neanche quello che dovrebbe fare... :azz-se-m: )

perch?

Fox
18-08-2004, 11:13:53
Io nell'ultima uscita in una stradina di montagna ho visto un fil di ferro messo a livello testa seminascosto da una curva io in bici l'ho visto (ero in salita e andavo piabno) ma uno in motore come deve fare :scassat: :maremmac:

Dallas
18-08-2004, 15:28:30
Io nell'ultima uscita in una stradina di montagna ho visto un fil di ferro messo a livello testa seminascosto da una curva io in bici l'ho visto (ero in salita e andavo piabno) ma uno in motore come deve fare :scassat: :maremmac:
una delle cose che mi terrorizzano di pi :shock:

immanodonte
18-08-2004, 17:59:42
SE NE TROVO UNO GIURO CHE MI MIMETIZZO LI' PER SETTIMANE TIPO RAMBO IN MEZZO AL FANGO E ASPETTO DI BECCARE CHI CE L'HA MESSO...
POI IL RESTO SI PUO' TRANQUILLAMENTE VEDERE DA CASA ...AL TELEGIORNALE ;)

vacmf
18-08-2004, 18:08:56
Qui c'e' la strada bianca che porta in pratomagno con i ciottoli franati nel mezzo. E c'e' la forestale e la comunita' montana quindi ad occhio non credo che siano tenuti a fare le pulizie.
Per di piu' non credo nemmeno che si possano fare da noi. Si inc...ano anche se prendi una coccola di ginepro tra poco!

Coyote irrequieto
18-08-2004, 18:17:50
Che io sappia la forestale non tenuta a pulire i sentieri (fare manutenzione, insomma). Invece credo che ognuno possa ripulirsi il suo sentiero preferito ma cosa succede se un agente forestale ti becca a estirpare erbacce? Potrebbe dire che stai l a rovinare l'habitat ( :smile: )ecc ecc e farti passare un brutto quarto d'ora.

Dallas
18-08-2004, 22:46:57
SE NE TROVO UNO GIURO CHE MI MIMETIZZO LI' PER SETTIMANE TIPO RAMBO IN MEZZO AL FANGO E ASPETTO DI BECCARE CHI CE L'HA MESSO...
Dalle mie parti i posti che reputo pi pericolosi x questo genere di cose sono le stradine tra i meli e quello che mi preoccupa che magari a uno dei contadini gli dia fastidio il passaggio dei biker, ma se dovesse succedere li non crescerebbe pi nulla....MAI PIU' :-?

massimoz
23-08-2004, 14:05:08
ma uno in motore come deve fare :scassat: :maremmac:

A motore nn si va per i sentieri e le stradine di montagna... :razz:
e cmq chi fa certe cose bisognerebbe fargli un %&$% cos!

boicottaiquad
07-11-2004, 23:10:15
cos' ? mai visto una guardia forestale e nemmeno venatoria
o ecologica in tanti anni che frequento i boschi ....
che si tratti di una specie estinta ?

cllocate
07-11-2004, 23:19:13
Secondo me fate un p di confusione sui compiti istituzionali delle categorie citate.
Per legge nessuno tenuto a pulire se non espressamente previsto dai propri compiti istituzionali.
Peraltro fatto divieto a tutti di sporcare.
:eek: :eek:
Per quanto riguarda la pulizia di sentieri e mulattiere dovrebbe essere compito dei comuni o dele comunit montane ove esistono.
Ma con i bilanci attuali degli enti locali non ci resta che sperare nel volontariato (datevi da fare )

o-o o-o

francoofranco
18-11-2004, 22:52:55

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: