PDA

Visualizza versione completa : ... e il sole?

fuzuka
26-04-2009, 10:26:26
Ciao a tutti,

se leggo ancora su qualche rivista di mtb che finalmente è arrivata la bella stagione per andare in mtb giuro che la disintegro!:arrabbiat:
Pare che si prospetti un'altra settimana di maltempo... mi toccherà pedalare sui campi da tennis al coperto...

NON SE NE PUO' PIU':pirletto:

666 le demon
26-04-2009, 10:40:24
Segui il mio consiglio:prova ad allenarti in Kayak...io lo faccio...e funziona è un buon allenamento...;-):loll:

Ciauzzzz
666
le
Demon
:medita:

sniper765
26-04-2009, 10:48:53
io che dovrei dire? causa esami dell'università è una settimana che non faccio un km... domani faccio sto cavolo di esame e sarei libero, ma il meteo mi da contro... me so proprio rotto!

fuzuka
26-04-2009, 11:04:41
io che dovrei dire? causa esami dell'università è una settimana che non faccio un km... domani faccio sto cavolo di esame e sarei libero, ma il meteo mi da contro... me so proprio rotto!

pensa te... anch'io pensavo che una volta finiti gli esami avrei fatto questo, avrei fatto quell'altro... e invece..

sempre a lavorare e ad aspettare un pò di sole!

In c..o alla balena per l'esame!

sniper765
26-04-2009, 11:15:50
pensa te... anch'io pensavo che una volta finiti gli esami avrei fatto questo, avrei fatto quell'altro... e invece..

sempre a lavorare e ad aspettare un pò di sole!

In c..o alla balena per l'esame!

o-o

UppeR
26-04-2009, 12:01:14
piove da così tanto tempo, che ormai, anche la Playstation mi ha stufato!

boom
26-04-2009, 18:24:52
cacchio, davvero....in una settimana ho scritto 300 messaggi...ormai mi reputo logorroico da solo!

se non altro sto mutando; a breve sarò un anfibio, per cui potrò girare anche sotto la pioggia...:))):

jacky style
26-04-2009, 21:20:53
Ciao a tutti,

se leggo ancora su qualche rivista di mtb che finalmente è arrivata la bella stagione per andare in mtb giuro che la disintegro!:arrabbiat:
Pare che si prospetti un'altra settimana di maltempo... mi toccherà pedalare sui campi da tennis al coperto...

NON SE NE PUO' PIU':pirletto:

hai ragione fuzuka nn se ne può veramente + d sta ca:omertà::omertà::omertà: d pioggia...bastaaaaaaaaaaaaaaaa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:.....nn può piovere x sempre...

Satyrider
26-04-2009, 21:23:14
Lascia perdere... da queste parti danno pioggia per tutta la settimana, roba da spararsi :azz-se-m:

mtbstefano
26-04-2009, 21:35:08

Io i gg prima di un esame voglio che piova così non mi sento in colpa a studiare tutto il giorno, almeno non mi perdo belle giornate!
Comunque qui a Torino caduti in 6 mesi (da novembre 2008) più di 1000 mm di pioggia (la media ANNUALE è circa 900!!!!), e guarda caso da novembre ho la bici nuova... :azz-se-m:

sniper765
26-04-2009, 22:34:42
Io i gg prima di un esame voglio che piova così non mi sento in colpa a studiare tutto il giorno, almeno non mi perdo belle giornate!

si, ok, però staccare un paio d'orette al pomeriggio, non è che mi faccia proprio male, mantendo la preparazione per l'esame.
poi quando c'è brutto tempo non concludo niente, il cervello (poco che sia :hahaha:) non va mai a regime.
:celopiùg:

SuperSteve
27-04-2009, 11:34:30
Pensate quando si lavora 10\11 ore al giorno, il Sabato lo lavori fino alle 13, la Domenica è per la famiglia (moglie, bimbo e cane)... Cosa rimane? Il Sabato pomeriggio... se non piove...

Tempo di m...a!

selvadego
27-04-2009, 14:05:28
Ferie causa crisi economica, un piede che mi sta
facendo dannare da 20 gg, tempo di m....a
peggio di cosi'...............

P.S. ieri l'idea era di andare a Bergamo alla townhill
ha piovuto praticamente tutto il giorno, qualcuno sa
com'è andata ai ragazzi di Bergamo??????????

Massimo_M
27-04-2009, 17:17:48
tre settimane fa ho deciso di cominciare a correre a piedi.
sono riuscito a farlo DUE volte.
per il resto sono andato a pieve di teco sabato, ho avuto il culo di beccare il giorno buono in una settimana schifosa.