Visualizza versione completa : ... e il sole?
fuzuka
26-04-2009, 10:26:26
Ciao a tutti,
se leggo ancora su qualche rivista di mtb che finalmente è arrivata la bella stagione per andare in mtb giuro che la disintegro!:arrabbiat:
Pare che si prospetti un'altra settimana di maltempo... mi toccherà pedalare sui campi da tennis al coperto...
NON SE NE PUO' PIU':pirletto:
666 le demon
26-04-2009, 10:40:24
Segui il mio consiglio:prova ad allenarti in Kayak...io lo faccio...e funziona è un buon allenamento...;-):loll:
Ciauzzzz
666
le
Demon
:medita:
sniper765
26-04-2009, 10:48:53
io che dovrei dire? causa esami dell'università è una settimana che non faccio un km... domani faccio sto cavolo di esame e sarei libero, ma il meteo mi da contro... me so proprio rotto!
fuzuka
26-04-2009, 11:04:41
io che dovrei dire? causa esami dell'università è una settimana che non faccio un km... domani faccio sto cavolo di esame e sarei libero, ma il meteo mi da contro... me so proprio rotto!
pensa te... anch'io pensavo che una volta finiti gli esami avrei fatto questo, avrei fatto quell'altro... e invece..
sempre a lavorare e ad aspettare un pò di sole!
In c..o alla balena per l'esame!
sniper765
26-04-2009, 11:15:50
pensa te... anch'io pensavo che una volta finiti gli esami avrei fatto questo, avrei fatto quell'altro... e invece..
sempre a lavorare e ad aspettare un pò di sole!
In c..o alla balena per l'esame!
o-o
UppeR
26-04-2009, 12:01:14
piove da così tanto tempo, che ormai, anche la Playstation mi ha stufato!
cacchio, davvero....in una settimana ho scritto 300 messaggi...ormai mi reputo logorroico da solo!
se non altro sto mutando; a breve sarò un anfibio, per cui potrò girare anche sotto la pioggia...:))):
jacky style
26-04-2009, 21:20:53
Ciao a tutti,
se leggo ancora su qualche rivista di mtb che finalmente è arrivata la bella stagione per andare in mtb giuro che la disintegro!:arrabbiat:
Pare che si prospetti un'altra settimana di maltempo... mi toccherà pedalare sui campi da tennis al coperto...
NON SE NE PUO' PIU':pirletto:
hai ragione fuzuka nn se ne può veramente + d sta ca:omertà::omertà::omertà: d pioggia...bastaaaaaaaaaaaaaaaa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:.....nn può piovere x sempre...
Satyrider
26-04-2009, 21:23:14
Lascia perdere... da queste parti danno pioggia per tutta la settimana, roba da spararsi :azz-se-m:
mtbstefano
26-04-2009, 21:35:08
Io i gg prima di un esame voglio che piova così non mi sento in colpa a studiare tutto il giorno, almeno non mi perdo belle giornate!
Comunque qui a Torino caduti in 6 mesi (da novembre 2008) più di 1000 mm di pioggia (la media ANNUALE è circa 900!!!!), e guarda caso da novembre ho la bici nuova... :azz-se-m:
sniper765
26-04-2009, 22:34:42
Io i gg prima di un esame voglio che piova così non mi sento in colpa a studiare tutto il giorno, almeno non mi perdo belle giornate!
si, ok, però staccare un paio d'orette al pomeriggio, non è che mi faccia proprio male, mantendo la preparazione per l'esame.
poi quando c'è brutto tempo non concludo niente, il cervello (poco che sia :hahaha:) non va mai a regime.
:celopiùg:
SuperSteve
27-04-2009, 11:34:30
Pensate quando si lavora 10\11 ore al giorno, il Sabato lo lavori fino alle 13, la Domenica è per la famiglia (moglie, bimbo e cane)... Cosa rimane? Il Sabato pomeriggio... se non piove...
Tempo di m...a!
selvadego
27-04-2009, 14:05:28
Ferie causa crisi economica, un piede che mi sta
facendo dannare da 20 gg, tempo di m....a
peggio di cosi'...............
P.S. ieri l'idea era di andare a Bergamo alla townhill
ha piovuto praticamente tutto il giorno, qualcuno sa
com'è andata ai ragazzi di Bergamo??????????
Massimo_M
27-04-2009, 17:17:48
tre settimane fa ho deciso di cominciare a correre a piedi.
sono riuscito a farlo DUE volte.
per il resto sono andato a pieve di teco sabato, ho avuto il culo di beccare il giorno buono in una settimana schifosa.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.