PDA

Visualizza versione completa : Consiglio

fellow
20-05-2009, 22:58:22
Settimana prossima ho tre giorni di ferie, considerando che per vari motivi non posso allontanarmi da casa e che sono in bolletta.......che faccio?
Con la bici ho ripreso settimana scorsa dopo penso tipo due anni, quindi sono una schiappa....e poi non ho comunque voglia di passare tre giorni tipo supermercati e centri commerciali....

mtbilly
20-05-2009, 23:25:39
e che vuoi fare ?...monta in sella e pedala !!! :i-want-t:

BIRD65IT
21-05-2009, 00:46:11
fanculo ai centri commerciali... pedala fino a sfinirti, risparmi e ti diverti

tostarello
21-05-2009, 06:21:16
prendi la bici e vai in mezzo alla natura, pedala finchč ti va, e se sei stanca cammini o ti riposi un po' o-o

fabio-no-drop
21-05-2009, 06:30:49
Vai alla prima spiaggetta sul lago di Garda, possibilmente in bike, con zainetto, telo e un libro. Buon relaxxx

(Da casa tua al lago ci saranno max 15 km)

Billo
21-05-2009, 10:56:08
una cassa da 24 di Heineken,la metti in frigo, e pian pianino i tre gg passano!o-o

Billo
21-05-2009, 11:00:03
aggiungo: poker on line.

alexxangel
21-05-2009, 11:07:47
Io ti consiglio di iniziare a unirti a qualche giro dalle tue parti.
Vai nella tua sezione e vedi cosa fanno in questi giorni...e se non trovi molto, apri un topic e proponi tu qualche giro dalle tue parti..
E non credere che i giri siano troppo duri per te, perchč la forza, pedalando pedalando poi ti viene....al limite ti porti due tre bei carobogel e vai come un treno cmq....:mrgreen: Io quando faccio uscite avendo poco allenamento me li prendo sempre e devo dire che, seppur quando inizio a pedalare sembra che sto sull'orlo del collasso e invoco la strada di casa, alla fine invece porto sempre a termine il giro...semi distrutta :scassat:ma con una bella iniezione di autostima per avercela fatta e non aver ceduto allo sconforto iniziale:-?.... e non č poco....:smile::smile::smile:
o-o

motobimbo
21-05-2009, 11:17:00
una cassa da 24 di Heineken,la metti in frigo, e pian pianino i tre gg passano!o-o

solo una ogni tre ore?

Billo
21-05-2009, 11:20:28
son stato basso lo so...

motobimbo
21-05-2009, 11:27:53
son stato basso lo so...

hai dato un buon consiglio, meglio non esagerare...:smile::smile:

morgana84
21-05-2009, 13:42:39
Settimana prossima ho tre giorni di ferie, considerando che per vari motivi non posso allontanarmi da casa e che sono in bolletta.......che faccio?
Con la bici ho ripreso settimana scorsa dopo penso tipo due anni, quindi sono una schiappa....e poi non ho comunque voglia di passare tre giorni tipo supermercati e centri commerciali....

Ciao,

anch'io sono una schiappa come dici tu.. per questioni di lavoro mie e del moroso possiamo pedalare solo di domenica..o meglio, qualche domenica perchč ci sono anche trekking (mio interesse), traversate dei laghi (intersse del moroso) e coccole a letto (interesse di entrambi..:smile:)
se vuoi riprendere credo che il consiglio migliore te l'abbiano gią dato in tanti..pedala!!! e se sei stanca stravaccati in un prato in compagnia di un bel libro..:celopiłg:

se fossi pił vicina potri fare un pensierino per un giretto insieme ma non guido..sembri molto simpatica!
Tra l'altro ho un'amica fotografa e ceramista che vive a calcinato, ma ancora per poco, si sta per trasferire in provincia di parma..

PS: ti ho scritto ma anch'io sono in una situazione simile, anzi sono pigra e in pił cagasotto, diciamo che ho voluto spronarti ma questo consiglio vale anche per me, forse vederlo scritto mi farą alzare pił spesso il culone dal divano!

666 le demon
21-05-2009, 18:04:56

:smile::smile:

666
le
Demon
:fantasm:

antiono
21-05-2009, 18:35:44
e che vuoi fare ?...monta in sella e pedala !!! :i-want-t:
non centra nulla... ma tutte le volte che vedo la tua firma mi vien il magone.. dal fattaccio nn ho pił seguito strada.. ho ancora appesa in camera la pagina del corriere con su scritto Marco Magno..

antiono
21-05-2009, 18:38:28
24 al giorno vorrai dire!!! :celopiłg:

fellow
21-05-2009, 19:48:53
fanculo ai centri commerciali... pedala fino a sfinirti, risparmi e ti diverti

č che mi sfinisco in fretta....mooolto in fretta.....:smile:per ora sono un po' scoppiatella ma almeno č ritornata la buona volontą e spero che duri

fellow
21-05-2009, 19:50:23
Vai alla prima spiaggetta sul lago di Garda, possibilmente in bike, con zainetto, telo e un libro. Buon relaxxx

(Da casa tua al lago ci saranno max 15 km)

eh sģ da casa mia ci sono giusto una ventina di km, ai bei tempi ci arrivavo in fretta in bici, non alla spiaggia troppo affollata ma alle collinette vista lago e mi sedevo a leggere, ci facevo le mattine la domenica...purtroppo a casa servo adesso quindi non potrei, basterebbe un'oretta perņ, quando ce la farą di nuovo ad arrivare al lago in bici

fellow
21-05-2009, 22:13:16

funzionerebbe se nn fosse che sono astemia, guarda ho bevuto tipo un decimo di bicchiere di birra sabato con la pizza....nah non č roba per me

fellow
21-05-2009, 22:16:49
Io ti consiglio di iniziare a unirti a qualche giro dalle tue parti.
Vai nella tua sezione e vedi cosa fanno in questi giorni...e se non trovi molto, apri un topic e proponi tu qualche giro dalle tue parti..
E non credere che i giri siano troppo duri per te, perchč la forza, pedalando pedalando poi ti viene....al limite ti porti due tre bei carobogel e vai come un treno cmq....:mrgreen: Io quando faccio uscite avendo poco allenamento me li prendo sempre e devo dire che, seppur quando inizio a pedalare sembra che sto sull'orlo del collasso e invoco la strada di casa, alla fine invece porto sempre a termine il giro...semi distrutta :scassat:ma con una bella iniezione di autostima per avercela fatta e non aver ceduto allo sconforto iniziale:-?.... e non č poco....:smile::smile::smile:
o-o
stasera mi sono dopata di cioccolato.....:smile:
sto ancora ai giretti da bambini perņ ho di nuovo sentito la soddisfazione di arrivare in cima ad una salita che a me faceva tanta paura
spero davvero tanto che questo ritorno duri, non sono tanto brava ma mi piace
oggi pure pozzanghere :i-want-t:

fellow
21-05-2009, 22:21:28
Ciao,

anch'io sono una schiappa come dici tu.. per questioni di lavoro mie e del moroso possiamo pedalare solo di domenica..o meglio, qualche domenica perchč ci sono anche trekking (mio interesse), traversate dei laghi (intersse del moroso) e coccole a letto (interesse di entrambi..:smile:)
se vuoi riprendere credo che il consiglio migliore te l'abbiano gią dato in tanti..pedala!!! e se sei stanca stravaccati in un prato in compagnia di un bel libro..:celopiłg:

se fossi pił vicina potri fare un pensierino per un giretto insieme ma non guido..sembri molto simpatica!
Tra l'altro ho un'amica fotografa e ceramista che vive a calcinato, ma ancora per poco, si sta per trasferire in provincia di parma..

PS: ti ho scritto ma anch'io sono in una situazione simile, anzi sono pigra e in pił cagasotto, diciamo che ho voluto spronarti ma questo consiglio vale anche per me, forse vederlo scritto mi farą alzare pił spesso il culone dal divano!

beh il mondo alla fine č davvero piccolo no?
grazie anche a te per il sostegno, io pedalavo per stare vicina ad una persona che l'hanno scorso mi ha mandata via quindi capisci la mia difficoltą nel rapporto con la bici, ma forse stavolta ce l'ho fatta spero tanto che duri
sto usando come incentivo il fatto che dovrei perdere giusto quei due chiletti e sostituire la ciccia da sedentaria con dei muscoli :smile:
un incentivo vale l'altro a questo punto
adesso mi manca solo il caschetto e una bella revisione della bici, problemi di forcella

morgana84
22-05-2009, 10:18:14
beh il mondo alla fine č davvero piccolo no?
grazie anche a te per il sostegno, io pedalavo per stare vicina ad una persona che l'hanno scorso mi ha mandata via quindi capisci la mia difficoltą nel rapporto con la bici, ma forse stavolta ce l'ho fatta spero tanto che duri
sto usando come incentivo il fatto che dovrei perdere giusto quei due chiletti e sostituire la ciccia da sedentaria con dei muscoli :smile:
un incentivo vale l'altro a questo punto
adesso mi manca solo il caschetto e una bella revisione della bici, problemi di forcella

Il mondo č davvero piccolo nel senso che conosci la mia amica?? :nunsacci:
o perchč hai pdalato dalle mie parti?

Eh io perdere 2 kg no (sono 160 x 48-49 kg) ma rassodare le chiappone quello sģ!! :smile:Ci capiamo al volo..

Ma pedali sempre da sola??

fellow
23-05-2009, 16:55:30
Il mondo č davvero piccolo nel senso che conosci la mia amica?? :nunsacci:
o perchč hai pdalato dalle mie parti?

Eh io perdere 2 kg no (sono 160 x 48-49 kg) ma rassodare le chiappone quello sģ!! :smile:Ci capiamo al volo..

Ma pedali sempre da sola??

no piccolo nel senso che conosci qualcuno di qui
a me due chiletti servirebbero, o almeno togliere la ciccia, io stavo sul tuo peso ma sono 1.70, adesso sono una lardosa da quasi 57 chili, troppi
oddio dire che pedalo fa pensare a dei gironi, io invece faccio giusto girare i pedali
ho pedalato seriamente fino a circa 3 o 4 anni fa, nel senso che uscivo quasi tutte le sere e anche se erano giri leggeri erano almeno sui 2o km
poi la domenica mattina me ne facevo una cinquantina da sola
e una sera a settimana pedalavo con una persona che....vabbč faccenda lunga, in parole povere adesso sono di peso e pedalo da sola

alexxangel
23-05-2009, 19:09:45
no almeno togliere la ciccia, io stavo sul tuo peso ma sono 1.70, adesso sono una lardosa da quasi 57 chili, troppi

Troppi?????? :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Ma se sei nel peso forma...anzi...forse pure poco...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Tu lardosa?...Io ne peso 54 e sono "bassa"(:-|) 1,60 e anche se č vero che devo perdere 4 kg non mi sembro tanto lardosa...:celopiłg: :smile::smile::smile:

fellow
23-05-2009, 19:16:35
Troppi?????? :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Ma se sei nel peso forma...anzi...forse pure poco...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Tu lardosa?...Io ne peso 54 e sono "bassa"(:-|) 1,60 e anche se č vero che devo perdere 4 kg non mi sembro tanto lardosa...:celopiłg: :smile::smile::smile:

č che ho preso la brutta abitudine di spiluccare sul lavoro e unita alla mancanza di attivitą fisica c'č della ciccetta che non dovrebbe esserci

ah sono appena rientrata da un'oretta di bici, ho combinato poco perchč sono ancora cotta da ieri (tra parentesi stasera mi ci vorrą la pomata sul gomito, fa un male carogna) e poi ho dovuto accorciare il percorso sterrato per colpa di un cane
se riesco in questi giorni di ferie vado a vedere per la forcella della bici e magari per una bella revisione, poverina mi sa che ne avrebbe bisogno

DaDyDeMoGiRlFaN
25-05-2009, 16:20:58
Ciao a tuttE (visto che gli ultimi post sono di donzelle come me)... Scusami se mi permetto Fellow, volevo suggerirti, visto che a quanto pare mangi a lavoro, le insalate quelle gią pronte e confezionate... so che la cosa + triste č nn poter mangiare cose gustose e buone durante la giornata, ma magari se ti mantieni leggera per qualche settimana, bevi molto ed aumenti di volta in volta la tua attivitą fisica (non solo con la bici, ma anche camminando di pił) qualche piccolo risultato lo vedrai ;-)
ciau

fellow
25-05-2009, 16:36:36
Ciao a tuttE (visto che gli ultimi post sono di donzelle come me)... Scusami se mi permetto Fellow, volevo suggerirti, visto che a quanto pare mangi a lavoro, le insalate quelle gią pronte e confezionate... so che la cosa + triste č nn poter mangiare cose gustose e buone durante la giornata, ma magari se ti mantieni leggera per qualche settimana, bevi molto ed aumenti di volta in volta la tua attivitą fisica (non solo con la bici, ma anche camminando di pił) qualche piccolo risultato lo vedrai ;-)
ciau
grazie al cielo posso mangiare a casa. abito a poco pił di un km da dove lavoro, non le sopporterei proprio le robe da mangiare fuori
mia mamma cucina molto bene fra l'altro, io fame ne ho sempre avuta tanta solo che muovendomi compensavo, ho smesso con la bici per un po' (diciamo anche per "problemi emotivi") per la schiena malandata e ho messo qualche chilo
camminare ho sempre camminato molto solo che con la schiena adesso ho meno problemi in bici che a piedi

DaDyDeMoGiRlFaN
25-05-2009, 16:44:23
eh.. come ti capisco... queste mamme con la loro buona cucina ci coccolano ma haimč... ci fanno anche prendere peso... secondo me comunque potresti cominciare a limitarti nel consumo di pasta e pane e preferire pesce ma soprattutto tanta frutta e verdura... magari se sei golosa limitare i dolcetti a piccole quantitą da assumere nella mattinata (cosģ sul finire della giornata li hai belli che bruciati! ;-) )

fellow
25-05-2009, 16:51:45
eh.. come ti capisco... queste mamme con la loro buona cucina ci coccolano ma haimč... ci fanno anche prendere peso... secondo me comunque potresti cominciare a limitarti nel consumo di pasta e pane e preferire pesce ma soprattutto tanta frutta e verdura... magari se sei golosa limitare i dolcetti a piccole quantitą da assumere nella mattinata (cosģ sul finire della giornata li hai belli che bruciati! ;-) )

il pesce purtroppo non lo sopporto, nemmeno l'odore, davvero
io vivrei di pasta al sugo.....:celopiłg:

alexxangel
25-05-2009, 16:56:35
il pesce purtroppo non lo sopporto, nemmeno l'odore, davvero
io vivrei di pasta al sugo.....:celopiłg:

ed č quella la rovina.... :specc:
Anche io muoio senza pasta e pane...e infatti mi hanno fatto aumentare di 4 kg......:duello:

fellow
25-05-2009, 17:03:16
ed č quella la rovina.... :specc:
Anche io muoio senza pasta e pane...e infatti mi hanno fatto aumentare di 4 kg......:duello:

dai perņ č impossibile stare senza la pasta...mia mamma poi fa dei sughi con la verdura fenomenali.....il pane se anche non lo mangio non č proprio un problema
al limite č indispensabile per fare la scarpetta :smile:
ma la pasta proprio no non toccatemela.......:duello:

DaDyDeMoGiRlFaN
25-05-2009, 17:11:09
Ok dai... magari riducendo le quantitą... :-p nn linciatemi! hahaha