PDA

Visualizza versione completa : Morzine, les gets, chatel

frvaz
15-07-2009, 12:37:01
siccome sono su il 24-25-26...se tutto va bene!!
vorrei sapere se qualcuno conosce qualche link in cui si possono vedere gli impianti e i tracciati, sui siti ufficiali ho trovato poco o niente....

HOTCHILI
15-07-2009, 13:43:02
CIAO, IO SONO SU DAL 18 AL 25.....PUOI VEDERE QUESTI LINK
[Only registered and activated users can see links]

madmanu
27-07-2009, 07:54:44
Buondi'..
..parto con i miei soci venerdi' 31 luglio per Chatel..
..sapreste consigliarci un alloggio ??..o albergo o bed n breakfast..meglio il secondo..dove parlino un po' di inglese e ci possanno aspettare fino all una di notte di venerdi'..dato che arriveremo per quell ora ??
..tutti i consigli sono ben accetti..staremo la finbo a domenica sera e simo circa una decina..
..grazie mille.

HOTCHILI
27-07-2009, 09:19:32
Buondi'..
..parto con i miei soci venerdi' 31 luglio per Chatel..
..sapreste consigliarci un alloggio ??..o albergo o bed n breakfast..meglio il secondo..dove parlino un po' di inglese e ci possanno aspettare fino all una di notte di venerdi'..dato che arriveremo per quell ora ??
..tutti i consigli sono ben accetti..staremo la finbo a domenica sera e simo circa una decina..
..grazie mille.

ciao Manu purtroppo non so dirti...
noi abbiamo affittato uno chalet a morzine e non mi sono nemmeno informato per gli alberghi o b/b...mi sono rivolto a Inga del forum (derthona viaggi) e mi sono trovato benissimo..

dangerousmav
27-07-2009, 09:19:34
Grande Manu, vi invidio....poi mi passerai le info che ci vorrei andare anche io se riesco...ma fate solo chatel o anche morzine e les gets??

madmanu
27-07-2009, 09:21:24
..facciamo tutto !!!..per quel che si puo' fare in 2 giorni..