PDA

Visualizza versione completa : non è tutto oro....

fellow
23-07-2009, 23:28:49
L'altra sera stavo uscendo di casa in bici per la solita passeggiata in bici...che in pratica ci metto di più a conciarmi da ciclista che il tempo che sto fuori a pedalare ma fa niente...:smile::smile:
Cschetto, bandana rossa, magliettina nera e pantaloni viola (si l'unico salame che gira con i pantaloni viola sono io...)...e guanti bianchi e neri che mi fanno tanto gatto con gli stivali....
La mia vicina, madre di famiglia poco più giovane di me e mia amica, mi fa:
"E ma come stai bene...come sembri una ciclista..."
E io: "Hai presente il proverbio non è tutto oro quello che luccica? Ecco è vero...e te lo dico io che luccico tanto ma sono la patacca più grande che tu abbia mai visto nella tua vita...."
:smile::smile::smile:

bikerciuc
24-07-2009, 08:10:43
la prossima volta mettici una foto!!!!!!!!!!

poi, considerato che spesso conta più quel che 'sembra' che quello che 'è.'..direi che è tutto rego...

ma la bici??? è almeno in tinta con i pantaloni e la maglia???
:specc::specc:

motobimbo
24-07-2009, 08:13:36
L'altra sera stavo uscendo di casa in bici per la solita passeggiata in bici...che in pratica ci metto di più a conciarmi da ciclista che il tempo che sto fuori a pedalare ma fa niente...:smile::smile:
Cschetto, bandana rossa, magliettina nera e pantaloni viola (si l'unico salame che gira con i pantaloni viola sono io...)...e guanti bianchi e neri che mi fanno tanto gatto con gli stivali....
E io: "Hai presente il proverbio non è tutto oro quello che luccica? Ecco è vero...e te lo dico io che luccico tanto ma sono la patacca più grande che tu abbia mai visto nella tua vita...."

una ragazza che non glienepòfregàdemeno di abbinare i colori !!!??? mmmmmh....sei da sposare!:smile:

eux81
24-07-2009, 08:49:17
Non ti preoccupare sarà solo invidiosa delle tue doti atletiche, poi sai molte persone sono ancora convinte che ci si può vestire da ciclisti solo se fai il tuor o il giro di italia se no e inutile perchè pensano che vai a passeggiare in mezzo hai campi ha raccogliere le margherite.
Non parliamo di colori io di solito compro quello che mi piace e quindi non ho una cosa abbinata all'altra, ultimamente maglia bianca, pantaloni neri rossi, guanti neri, scarpe sul grigio ma chi se ne frega.

enzo dropone
24-07-2009, 10:38:28
come i ragazzi sono convinti che se ti prendi una bici da dirt per girare a 16 anni al posto della moto sei uno sfigato...... col tempo ho imparato a farmi aprezzare......

tanto per dare altri esempi come quello della tutina che è inutile se non fai il giro d'italia

morgana84
24-07-2009, 14:45:14

Ciao, io pedalo davvero poco per motivi di tempo e lavoro ma anche se devo fare 15 km tra i boschi con uno sterratino semplice mi vesto con abbigliamento tecnico ma mica per farmi vedere.. soprattutto i pantaloncini sono fondamentali, il c*lo ringrazia.. :smile:
e per i colori.. bah io son donna ma non me ne po' frega de meno..
casco grigio, guanti neri, maglietta gialla/nera tipo ape :hahaha:, pantaloni neri, scarpe nere/rosse e bici nera..
e ho anche una maglietta viola e una grigina..

fellow
24-07-2009, 19:26:03
Ciao, io pedalo davvero poco per motivi di tempo e lavoro ma anche se devo fare 15 km tra i boschi con uno sterratino semplice mi vesto con abbigliamento tecnico ma mica per farmi vedere.. soprattutto i pantaloncini sono fondamentali, il c*lo ringrazia.. :smile:
e per i colori.. bah io son donna ma non me ne po' frega de meno..
casco grigio, guanti neri, maglietta gialla/nera tipo ape :hahaha:, pantaloni neri, scarpe nere/rosse e bici nera..
e ho anche una maglietta viola e una grigina..
ecco brava come me insomma, basta che sto comoda e poi dei colori chi se ne importa
e alla fine faccio così non solo per la bici, anzi sono molto molto colorata sempre :smile:

fellow
24-07-2009, 19:26:47
la prossima volta mettici una foto!!!!!!!!!!

poi, considerato che spesso conta più quel che 'sembra' che quello che 'è.'..direi che è tutto rego...

ma la bici??? è almeno in tinta con i pantaloni e la maglia???
:specc::specc:

la bici è rossa e nera, più nera che rossa da quando ho cambiato la forcella

fellow
24-07-2009, 19:27:54
una ragazza che non glienepòfregàdemeno di abbinare i colori !!!??? mmmmmh....sei da sposare!:smile:

a me non solo non me ne può intressare di meno di abbinare i colori ma più sono colorata meglio è....e pensare che sta fissa dei colori me la rimproverano tanto

bikerciuc
24-07-2009, 20:00:42
la bici è rossa e nera, più nera che rossa da quando ho cambiato la forcella

VOGLIAMO LA FOTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù:

mieliz
27-07-2009, 10:17:03
ecco brava come me insomma, basta che sto comoda e poi dei colori chi se ne importa
e alla fine faccio così non solo per la bici, anzi sono molto molto colorata sempre :smile:..ilproblema è sempre quello!sembra sempre che dobbiamo piacere agli altri,quando cominceremo ad accontentare noi stessi?
:medita:

mtbilly
28-07-2009, 15:18:41

adesso però ci devi postare la foto !!
fregatene sono solo invidiosi