PDA

Visualizza versione completa : G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

AL€$$IO
13-09-2010, 20:05:17
Sabato?
Piove!
Se non piove?
Ci sono!

randav
13-09-2010, 20:18:20
Speriamo in bene.........cosi' mi fai vedere come si fanno le curve, visto che ieri sul BreccA ci ho lasciato il gomito....

BlackMoon
13-09-2010, 23:01:00
Caldirola? Si potrebbe fare....
...ma per livin-YO?

MaUriLLi
14-09-2010, 12:17:49
Io questo Sabato giro, ma non ho ancora deciso dove.

Il week end del 25 non ci sono a Livigno, quindi è probabile che ci vada questo Sabato; in alternativa Pila o Caldirola possono andare bene.

tremannaik
14-09-2010, 13:11:25
UEEE MAURIZZZZIOOOO, se vuoi andare a Pila ti devi procurare una bici da xc per fare le risalite...ha chiuso domenica scorsa!

MaUriLLi
14-09-2010, 13:37:07
Bici pesante per biker potente.

Sei guarito onetwothreefourgnash?

DOGO
14-09-2010, 14:29:20
ridergullo è qui che osserva
il commento lo riserva
per quei giorni in cui il soggetto
gira grosso e tutto apetto......

questo sabato mattina
son partito quanto prima
a pezzeda sono andato
ma però non ho girato....
una serie di problemi
gomma avanti dietro e i freni....
alle undici e minuti
non avevo fatto acuti....
anzi ho fatto una gran spesa....
ma nemmeno una discesa....
quindi ho detto:" non è giorno"....
"forse è meglio se ritorno"....
e cosi ho ricaricato
e mestamente son tornato

pomeriggio a cazzeggiare
giorno dopo a sistemare....
le magagne di un telaio
.....che ripongo sul solaio????

Questo uichend...se ce la si fa
con vernazza a cransmontanà!

Vorrei dar reputazione
Ma son senz'abilitazione
Caldirola è disignata, speriamo che abbian dato almeno una zappata
Sabato senza Gullo è sabato da trastullo:io non so come farò… senza anche l’Andre FRO

tremannaik
14-09-2010, 14:42:44
ho fatto due giorni a Pila il w.e. scorso (prima uscita dopo l'infortunio) e ho girato abbastanza bene, adesso però sono due giorni che ho le dita gonfie e il movimento limitato! azz... e tu scolaretto hai già iniziato a trastullartelo con le universitarie?

riky the rider
14-09-2010, 19:32:12
qualche tempo fa si parlava di fare delle magliette GDDH... ed io ho fatto fare un disegno da un mio amico! ditemi se vi piace, io mi faccio fare una maglietta se vi piace ne facciamo fare un pò!

BlackMoon
14-09-2010, 23:57:04
fika, l'ho vista anche su FB!

DOGO
15-09-2010, 16:29:56
qualche tempo fa si parlava di fare delle magliette GDDH... ed io ho fatto fare un disegno da un mio amico! ditemi se vi piace, io mi faccio fare una maglietta se vi piace ne facciamo fare un pò!

C'è una passerella
Le passerelle sono MDFF (MedieDaFreeRide)
Noi siamo gnucchi
Gnuccheria totale!

MarciO
15-09-2010, 16:52:10
C'è una passerella
Noi siamo gnucchi
Gnuccheria totale!

penso sia più facile disegnare quella che le radish...

DOGO
15-09-2010, 17:01:00
No radish?
No diash!

:smile:

riky the rider
15-09-2010, 17:16:06
C'è una passerella
Noi siamo gnucchi
Gnuccheria totale!

dimmi più o meno cosa vorresti che ci sia disegnato sulla maglia!

MarciO
15-09-2010, 23:28:46
Situazione Marcio dopo un mese e 4 gg

danno 10 agosto, operazione 11 agosto
controllo e visita ortopedica 15 settembre

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Radiografia: esito ottimo. il radio è risaldato, mi hanno detto che nonostante la placca non sia delle più grandi la frattura che mi sono provocato rientra nella top five delle peggiori. In pratica mi si è staccato in due il braccio. L'operazione alla quale sono stato sottoposto è stata eseguita perfettamente.

La coda dell'ulna, quel frammento che si vede "distaccato" nella radiogafia probabilmente non si risalderà o lo farà da solo con il tempo. è irrilevante a quanto pare non provoca dolore e non compromette nulla ( mah.. sarà! così mi han detto. )

Mi hanno detto che la mia calcificazione ossea ha dello straordinario visto il danno che mi sono provocato in relazione alla condizione attuale.

Queste erano le notizie buone.

Quelle meno buone è che io speravo di aver chiuso la trafila burocratico/medica con oggi, invece mi tocca:

a) portare il tutore ancora un mese di notte ( di giorno se me la sento no )
b) non posso ( ovviamente ) sollevare pesi ancora per un mese.
c) mi è stata prescritta una risonanza il 29 perchè non sono sicuri non abbia subito danni ai legamenti/tendini ( spero proprio di no )
d) mi è stata prescritta una valanga di fisioterapia. molto più di quello che mi aspettavo. l'articolarità per ora è ferma a 10° di flessione da un lato ( in sù) 20° in giù. Non riesco tuttora a chiudere la mano completamente.
e) in caso di risultati della risonanza che riscontrino complicazioni devo essere operato al CTO di torino.... ( mi tocco e continuo a sperare di no )
f) il 15 di ottobre altra radiografia.

sono perciò vincolato ancora per un bel pezzo....

confido che si sblocchi per i gatzi suoi... io sono Marcio, sono lo spessore.. i miei legamenti non si rovinano mai. Oggi glielo volevo dire.. ma mi sono preso un pò male...

RiderGullo
16-09-2010, 08:19:19
confido che si sblocchi per i gatzi suoi... io sono Marcio, sono lo spessore.. i miei legamenti non si rovinano mai. Oggi glielo volevo dire.. ma mi sono preso un pò male...

sei un mentecatto.....oggi glielo DOVEVI dire....sei stato M.D.A.M. (molle da olmauntain)... e vresti dovuto concludere la frase con: " sei una put@@**nasenza senso!"

MarciO
16-09-2010, 08:41:36
sei un mentecatto.....oggi glielo DOVEVI dire....sei stato M.D.A.M. (molle da olmauntain)... e vresti dovuto concludere la frase con: " sei una put@@**nasenza senso!"

ahahahhahahah, quella maledetta.. doveva dirmi, sei a posto tra 5 giorni sei in bici e ti arriva anche il telaio nuovo con la playmate di questo mese

AL€$$IO
17-09-2010, 09:18:16
Meteo infame...

MaUriLLi
17-09-2010, 10:32:18
Domani chi gira e dove?

Mi è tornata la ruota (finalmente). Livigno sole. Caldirola incerto (c'è rischio di trovare nebbia).

Io faccio la levataccia e penso di andare a girare al Mottorivolo con il veleno addosso. E' dalla settimana in Francia che non giro.

DOGO
17-09-2010, 14:54:21
Marcio
Gliel'hai detto "laccciatttare!"? :-)
Legamenti? Ma che minghia di legamenti, lì si è rotto di netto, i legamenti vengono interessati quando si gira e trastulla tutto!
Le ossa vanno sempre a posto, i legamenti rompono le balle per sempre: a te si è rotto l'osso e basta.
Diglielo che sei GDDH!

Situazione caldirola bagnata
[Only registered and activated users can see links]

Ci sono 1.8mm accumulati, nulla di che, ma di certo non fa caldo da asciugare.
Piovere non dovrebbe piovere, ma a Caldi, con il nuvolo e pioggia di oggi, non è il max... c'è il rischio che le nuvole siano basse, tipo nebbia.

Mi sa che questo sabato lo salto...

riky the rider
17-09-2010, 17:01:32
@mauri: domani a livigno piove!

mi sa che domani se si vuole girare l'unica meta "decente" sarà caldirola!
nessuno prova a venire?

AL€$$IO
18-09-2010, 09:28:17
Domani a Caldi non dovrebbe piovere, ma con quella che verrà oggi ci saranno le piste zuppe...

ANDRE DH
18-09-2010, 16:39:04
Ciao raga!!! appena tornato da una giornata di riding in Vigez.....Meno male non a piovuto.....In ogni caso sarei andato di wet e via......

MaUriLLi
18-09-2010, 19:06:30
io oggi ho fatto la levataccia. Siamo arrivati a Livigno alle 9, nuvoloso, un nuvoloso già visto. Di quelli che dici "bella storia, 1 oretta e si apre tutto" ... ilmeteo.it aveva dato sole.

Giriamo fino alle 12; inizia a piovere; facciamo un'ultima discesa sotto la pioggia. Il terreno era perfetto anche col fango, ma ha iniziato a piovere davvero forte (meteo ladro). Peccato. Era da Giugno che non giravo, dalla Francia, oggi avevo davvero voglia!

By the way, da Giugno ci hanno lavorato parecchio, hanno fatto/sistemato nuove tracce. Oggi c'era fango causato dalla pioggia dei giorni scorsi, quindi alcuni tratti erano un pò infami. Non ho fatto la DH. Tutto sommato giudizio positivo. L'anno scorso hanno promesso di investire e fare nuove piste e l'hanno fatto. Poche chiacchere, zero pugnette, lì si lavora (e si investe).

PS: con il giornaliero ti danno anche un buono che ti da diritto ad una pinta (0.5cl) al birrificio di Livigno al costo di 1€.

@DOGO: tutte le piste non fanno per te. Sono sicuro che rimarresti deluso. Ovvio che la compagnia ti farebbe divertire, ma lo spot a te non piace, nonostante le modifiche dalla tua ultima volta in loco.

MarciO
19-09-2010, 08:22:49
L'estate prossima lo volevo portare con noi in Francia.
Video nuevo. continuo ad applicarmi nonostante la menomation

Afternoon Trip in September 2010 @ Chiesetta - G.D.D.H. Production

Alle rides @ Chiesetta1 Trail in Torino - Italy

filmed by MarciO

Buona Visione o-o

Alle @ Afternoon Trip @ Chiesetta - G.D.D.H. Production on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
19-09-2010, 16:13:59
io oggi sono andato al tamaro... voto negativo!
dall'ultima volta in cui sono andato i lavori sono stati eseguiti ma in modo molto superficiali. ci sono ancora mooolte pietre smosse lungo tutte e 2 le piste e si fa fatica a girare bene, le velocità sono molto più basse rispetto all'inizio dell'anno ma si fa molta più fatica perchè non ci si piò distrarre un attimo (oggi 3 riders caduti con conseguenze non lievi a causa delle pietre smosse in curva!)

in conclusione: sono rimasto stupefatto perchè non c'era neanche 1mm di fango dopo tutta l'acqua di ieri e venerdì, ma anche molto deluso a causa della poca manutenzione! sconsiglio di andarci

DOGO
20-09-2010, 11:51:09
Il Tamaro ora è roba seria, ma comunque affrontabile :-)...
Da ora il meteo dovrebbe essere ok... quindi si potrebbe fare Sabato Caldirola.

RiderGullo
20-09-2010, 11:54:34
sabato e domenica livigno: 2 giornalieri al prezzo di uno....e poi...piuttosto di caldirola...per chi è delle nostr parti....
dai non fare il fighetto...ti porti la donna...la parcheggi a fare shopping senza iva...e tu giri gnusch....

BlackMoon
20-09-2010, 13:02:43
YEEEEESSS! Livin-YOOOOOOO!!!!

Ma come sarà lo svolgimento del w-e?

randav
20-09-2010, 14:19:47
Io sabato Caldiroleggio... tempo permettendo. Chi viene si faccia sentire....
Un mese con non uso il Vpfreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
C@@o

DOGO
20-09-2010, 14:49:43
Io sono FRO!

:-)

LivignYO: non mi è mai piaciuto, Mauri ha raggggione, tuttavia le previsioni sono di possibile pioggia con possibile neve... va bene tutto, ma volete proprio farmi rattristare al pensiero delle giornate a Portes Du Soleil di fine giugno?

RiderGullo
20-09-2010, 18:24:43
livignyo non ti piace ma ti piace caldirola.....va be che i gusti non si discutono... cosi mi spiego perchè ci sono uomini a cui piacciono gli uomini...e uomini a cui piace caldirola....(probabilmente hanno gli stessi gusti)
a parte questo:
tuttavia le previsioni sono di possibile pioggia con possibile nevetuttavia sto ca@@@o! il meteo è variabile quasi quanto l'umore di marcio in inverno...per cui quello che valeva ieri non vale oggi, quello di oggi non vale domani...ecc...ecc....quindi rimanderei la discussione sul meteo a venerdi....tanto piu che non vieni nemmeno....quindi non sei autorizzato a parlare del meteo di livigno.

Io ho bisogno di riding....viste le mie ultime sfortunate uscite per cui, salvo meteo infame, io vado a livigno....(ho pure il contatto per l'appartamento modico)....

Il programma è il seguente:
SABATO
-Partenza per livigno la mattina presto
-arrivo a livigno la mattina meno presto di quando siamo partiti
-RIDING
-cena
-letto

DOMENICA
-sveglia
-riding
-ritorno
-...omissis....

PS qui dicono che non nevica ne piove

BlackMoon
20-09-2010, 21:51:55
Minkia, questo è parlare!!!
Sopratutto quando citi il meteo come l'umore di marcio in inverno ed in astinenza da Biga!!! :smile:

MarciO
20-09-2010, 23:03:26
Minkia, questo è parlare!!!
Sopratutto quando citi il meteo come l'umore di marcio in inverno ed in astinenza da Biga!!! :smile:

Il mio umore sta benissimo.. non lavoro, non ho la bici quindi non potrei andarci :-) faccio dei video da paura... che voglio di + per ora.. o-o

BlackMoon
21-09-2010, 08:43:55
Ne riparleremo fra 2-3 mesi! :hahaha:

RiderGullo
21-09-2010, 09:04:16
PS io mi riferivo all umore di marcio l'inverno scorso.....che era preceduto dalla fase MEGAPAWATUTTOAPEWTO a pds....e successivamente seguito dalla fase....HOPASSATO LINVERNOCOMEUNAPIANTAGRASSAORAVOGLIO RAIDING!
insomma marcio è piu volubile di una donna....oggi è felice....domani forse....dopodomani chissa! (cosi come il tempo)

DOGO
21-09-2010, 09:54:33
livignyo non ti piace ma ti piace caldirola.....va be che i gusti non si discutono... cosi mi spiego perchè ci sono uomini a cui piacciono gli uomini...e uomini a cui piace caldirola....(probabilmente hanno gli stessi gusti)
a parte questo:
tuttavia sto ca@@@o! il meteo è variabile quasi quanto l'umore di marcio in inverno...per cui quello che valeva ieri non vale oggi, quello di oggi non vale domani...ecc...ecc....quindi rimanderei la discussione sul meteo a venerdi....tanto piu che non vieni nemmeno....quindi non sei autorizzato a parlare del meteo di livigno.

Io ho bisogno di riding....viste le mie ultime sfortunate uscite per cui, salvo meteo infame, io vado a livigno....(ho pure il contatto per l'appartamento modico)....

Il programma è il seguente:
SABATO
-Partenza per livigno la mattina presto
-arrivo a livigno la mattina meno presto di quando siamo partiti
-RIDING
-cena
-letto

DOMENICA
-sveglia
-riding
-ritorno
-...omissis....

PS qui dicono che non nevica ne piove

AHAHAHAH.... è sempre bellissimo il siparietto che insceniamo ogni anno per Livigno :-)

Il fatto è che stavolta prevedono brutto tempo già da Venerdì, con possibili deboli nevicate sabato e domenica:
- ora, va bene che possono sbagliare, ma, catzo, la neve... non mi aspetto che vi siano 20°C, ma per uscire la mattina con zero o poco più gradi, credo vi sia tempo per tutto l'inverno.

Inoltre se fa freddo, l'umido della scorsa settimana non si asciugerà mai nel sottobosco ad oltre 2.000mt...

Il mio tema è sempre lo stesso: sveglia alle 6, 3h di auto se va bene (autostrada, da Milano, quasi zero) per andare in un posto dove le piste, per quel che mi ricordo, sono:
- DH, se non è asciutta, è un misto di "giocati la vita o passa altrove", con radici alte 20cm scivolose come mai ne ho viste ;-)...
- FR segreta (l'avevamo vista con un local, ma alla fine è facile da trovare) dove con l'umido sono Jolly che volano;
- FR panettone, gobba, parabolica: io mi annoio su quei tracciati... o per lo meno non mi va di fare infinite ore in auto.

Insomma: Livigno a me non è piaciuta e non piace, è troppo lontana, è fredda, si spendono un sacco di soldi.

Caldirola è tanto che non vado e ci vado volentieri.

Inoltre non giro "seriamente" da tanto, quindi non sarei in grado di godermela per due giorni, e ripartire la domenica alle 13, tutti mezzi cotti, non mi esalta...

Quindi, a malincuore, vi abbandono, per riabbracciarvi dalla prox settimana, a partire dalla quale, per forza di cose, saremo al Tamaro :-)

PS: il meteo mette in dubbio anche caldirola, perchè prevede piogge il venerdì.
Se così fosse, resta sempre il TAMARO, che drena in due ore e con un paio di swamp all'anteriore è come andare sull'asciutto ;-)

BlackMoon
21-09-2010, 10:02:02
Perchè questo w-e è l'ultimo di Caldirola?
E cmq anche l'anno scorso faceva freddo e pioveva, ma si è girato gran bene lo stesso.
Il discorso freddo non mi spaventa, anche perchè non è freddo invernale, ma quel "freddo" che una volta che giri è solo puro godimento.

motobimbo
21-09-2010, 10:09:05
- DH, se non è asciutta, è un misto di "giocati la vita o passa altrove", con radici alte 20cm scivolose come mai ne ho viste ;-)...

ed in più quest'anno è anche piuttosto scavata...

DOGO
21-09-2010, 10:24:56
Bah... il meteo dice pioggia da venderdì a domenica inclusi, con leggera neve notturna e mattino con zero gradi.... poi possono anche essere viste come le condizioni ideali per girare, ma per me non è così :-).
Non credo ci sia bisogno di commentare lo scenario: poi ognuno può credere o meno al meteo... ma come gli anni passati, io 8h di auto da Milano (tra andata e ritorno, ma ci ho messo anche di più, con 5h al ritorno...), per rischiare tempo di pupù, non me li gioco.

Per di più su tracciati che, a mio parere, non dicono nulla, tranne la DH.

Inoltre sono poco allenato, quindi non mi godrei due gg interi su terreno difficile.

Caldirola chiude a fine ottobre, ma ad ottobre, di solito, inizia la nebbia e le nubi basse: in seggiovia fa freddo, il terreno è umido e basta un giorno di pioggia per far si che resti scivoloso per giorni.

Il Tamaro è come il motta: drena in una notte.

ed in più quest'anno è anche piuttosto scavata...

Io considero la DH di livigno una delle piste più belle che ci siano, però è veramente insidiosa se c'è umido, perchè ci sono tratti sottobosco dove occorre caldo affinchè asciughi.... e sono anche i tratti da prendere più a bomba, un ritmo bellissimo... ma se il terreno è insidioso, perde tutto il suo fascino.

IMHO

MarciO
21-09-2010, 12:12:10
Per AndreDH

FRO Riders Headed For Hall Of Fame

RiderGullo
21-09-2010, 16:18:47
@dogo:....quindi non sei autorizzato a parlare del meteo di livigno

i tuoi gusti non si discutono...perchè altrimenti altro che le trasmissioni di santoro....
Avevamo già capito tutti che non venivi....
parlare male del meteo di livigno peggiora la tua situazione....

dovresti limitarti a dire: io a livigno non ci vengo perchè sono stronzo!

tutto il resto sono chiacchere da bar....

DOGO
21-09-2010, 16:39:23

Vorresti dirmi che se:
- le previsioni restano queste [Only registered and activated users can see links]
- al Tamaro è previsto bel tempo
- a Caldirola è previsto bel tempo
...tu vai lo stesso a Livigno?

Non ci credo.

;-)

riky the rider
21-09-2010, 17:58:52
io questo we, se non vado a livigno, vado a caldirola come farò per tutto il mese di ottobre se non sistemano seriamente le piste al tamaro! per il fattore terreno drenante posso dire che domenica, dopo tutta l'acqua di sabato (al tamaro ha piovuto intensamente dalle 11 alle 18 mi ha detto l'omino della cabinovia), il terreno era leggermente umido... il mio amico girava con le minion senza problemi!

RiderGullo
21-09-2010, 18:26:08

Vorresti dirmi che se:
- le previsioni restano queste [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
- al Tamaro è previsto bel tempo
- a Caldirola è previsto bel tempo
...tu vai lo stesso a Livigno?

Non ci credo.

;-)
infatti non ho detto questo.

ho detto tutto e niente...ma l'importante era contraddirti (o contraddicerti?)...
comunque quello che intendevo dire è che, come mia consuetudine, venerdi guarderò il meteo e in base a quello prenderò una decisione con il seguente criterio:
sole ovunque: vado a livigno
sole a caldi al tamaro e non a livigno: vado al tamaro
sole solo a caldi: vado a caldi
pioggia ovunque: me ne vado aff@@....

il tutto sarà comunque subordinato a chi ciene con me, chi non viene con me, chi va dove, con chi e perchè....e soprattutto se è fro o meno....

Insommadecido venerdi.
Fino a quel momento il resto sono pure speculazioni.

Poi se tu preferisci caldi a livigno sono problemi tuoi...io sono di vedute opposte!...ed è per questo che io sono RIDERGULLOBALDANZAASSOLUTA e tu sei DOGOMISPEZZOCONUNGRISSINO

MaUriLLi
21-09-2010, 19:58:34
Io vado alle betulle

DOGO
22-09-2010, 17:59:23
Mauri: ahahahahahahah

Gullo: "Io sono quello che poteva essere e quello che non poteva essere. Io vivo quì e dal vicino. La mia erba è sempre verde"

Andre: FRO

Miet: Prot

Ricky: FRO-cio

Marcio: PRO

Ci vediamo sabato al TAMARO! ;-)

RiderGullo
22-09-2010, 18:14:54
Gullo: "...La mia erba è sempre verde"
la mia erba....è finita....

MarciO
22-09-2010, 19:18:31
Dato che dovrò stare fermo per un pò aspettando l'm9 e la mia guarigione prima di poter scendere di nuovo mi sono comprato una bici da "aperitivo" con cui mi posso fare anche del gran fiato, che non guasta mai.

BIANCO PERLA ovviamente.. fayghissima! :D

RiderGullo
22-09-2010, 19:58:52
ti porgo tutto il mio disprezzo....

MarciO
22-09-2010, 20:00:53
ti porgo tutto il mio disprezzo....

Devo pedalare mentre sto fermo.. non so per quanto mi toccherà.. il mio polso è malmesso...

RiderGullo
22-09-2010, 20:04:20
scherzo...ce l'ho anche io la bici da corsa....solo che non l'ho mai usata

MarciO
22-09-2010, 20:06:00
scherzo...ce l'ho anche io la bici da corsa....solo che non l'ho mai usata

Zioffà e mi dai la BAD reputation, sembra una cansone degli skid row, o di Bon jovi ahahahhahahahahhaha o-o

Tralaltro ci ho montato tutti i pezzi che avevo in esubero.. l'x9 cambio e manettino la cassetta sram da corsa... il gruppo xt deragliatore e manettino anteriori! :-)

e poi è bianco perla!! figata!

oggi ci ho fatto 40 km circa... con il polso un pò dolorante.. e poi mi è scoppiato un copertone + camera mentre tornavo verso casa ahahahahhahahah :-)

mi è venuto a prendere mio fratello... domani mi cambiano entrambi gratis.. nemmeno io le avevo fatto la pressione.. presa oggi...

cmq fare il fiato fa bene.... mi tengo allenato...

ps. tu hai sempre smesso di fumare?

RiderGullo
22-09-2010, 20:08:38
tipo:
dis is a song for a bad reputation?

Ps non è reputazione....è messaggio inutile: in un forum di mtb, una bdc è offtopic...quindi inutile!

MarciO
22-09-2010, 20:09:27
tipo:
dis is a song for a bad reputation?

Ps non è reputazione....è messaggio inutile: in un forum di mtb, una bdc è offtopic...quindi inutile!
Quello che scrivo io non è MAI inutile! :il-saggi:

riky the rider
22-09-2010, 20:15:57
@marcio: grande! ti stimo! sabato o domenica vieni a caldi a filmare?

MarciO
22-09-2010, 20:24:21

Vedo se c'è qualche nigga da torino che viene su magari o-o

riky the rider
22-09-2010, 20:38:20
Vedo se c'è qualche nigga da torino che viene su magari o-o
ok! ci aggiorniamo venerdì!

BlackMoon
22-09-2010, 22:56:59

Biguuul! Va che danno pioggia tanto a livigno, quanto a caldirola, percui non so cosa si salverà in questo prossimo presunto w-e dimmerd@.

Marcio sei un bigul anche tu, ti facevi una fixed gear, eri tentousandmilioni di volte più stiloso! Adesso sei solo un Nerd da tutina e scarpette! :celopiùg:

ANDRE DH
23-09-2010, 12:08:36
Ciao raga io mi sa che sabato devo lavorare......
In più domani farò una giornata a Milano per lavoro e quindi mi tocchera svegliarmi al 6.00......
Mi sa che farò un mattiniero al Motta domenica....

News: A ottobre ci sarà il MERA DAYS.........

DOGO
23-09-2010, 12:18:16
METEO
Tamarto fuffa

Caldirola con un paio di swap, se resta così, è fattibile, occorre monitorare l'accumulo di pioggie il venerdì

Non dimentichiamoci che, in caso di ultima spiaggia, c'è sempre il Mottarone (si spende come al tamaro facendo discese dalla cima).
5 CORSE STRESA MOTTARONE andata +bici Euro 30,00
E 5 discese dalla cima sono roba gnush de fisicash

Dato che dovrò stare fermo per un pò aspettando l'm9 e la mia guarigione prima di poter scendere di nuovo mi sono comprato una bici da "aperitivo" con cui mi posso fare anche del gran fiato, che non guasta mai.

BIANCO PERLA ovviamente.. fayghissima! :D

Fikissima!
Vorrei comprarmi anche io un mezzo del genere per allenarmi all'aria aperta, e per fare qualche giretto quando il meteo è incerto/brutto.

PS: stanotte ho sognato che venivi a girare, avevi il polso gonfio ma dicevi che il doc ti aveva dato l'ok per girare, ovviamente senza andare subito a bombazza per non caricare troppo l'articolazione!

Quello che scrivo io non è MAI inutile! :il-saggi:

Potete dare + a Marcio, io non posso...

MarciO
23-09-2010, 12:50:20
METEO
Tamarto fuffa

Caldirola con un paio di swap, se resta così, è fattibile, occorre monitorare l'accumulo di pioggie il venerdì

Non dimentichiamoci che, in caso di ultima spiaggia, c'è sempre il Mottarone (si spende come al tamaro facendo discese dalla cima).
5 CORSE STRESA MOTTARONE andata +bici Euro 30,00
E 5 discese dalla cima sono roba gnush de fisicash

Fikissima!
Vorrei comprarmi anche io un mezzo del genere per allenarmi all'aria aperta, e per fare qualche giretto quando il meteo è incerto/brutto.

PS: stanotte ho sognato che venivi a girare, avevi il polso gonfio ma dicevi che il doc ti aveva dato l'ok per girare, ovviamente senza andare subito a bombazza per non caricare troppo l'articolazione!

Potete dare + a Marcio, io non posso...

Stamattina mi sono sparato 70 km così in scioltezza :-) che figo!

Oggi pomeriggio mi faccio un'altro giro! :-?

DOGO
23-09-2010, 13:13:37
Andare in bici a pedalare è fikissimo!

Voglio Marcio:
- fare DH con la Bianchi da corsa;
- fare una crono con la M9.

Grande bro!

BlackMoon
23-09-2010, 13:59:15
il meteo per livigno sembra migliorare.....

DOGO
23-09-2010, 14:00:14
il meteo per livigno sembra migliorare.....

E' vero... ora la neve è prevista solo debole... :smile:

riky the rider
23-09-2010, 16:56:48
mi sa che quando marcio tornerà in sella farà le risalite a pedali!!! (con l' M9 ovviamente):smile:

PS: mi sa che io e ridergullo andiamo a livin-YO!

BlackMoon
23-09-2010, 18:53:54
oOOOOOooOOOo e a me non mi contate?

riky the rider
23-09-2010, 20:17:21
oOOOOOooOOOo e a me non mi contate?

ieri roby mi ha detto: "con neve debole si gira!"... se tu non sei allergico a neve e freddo ti contiamo!

BlackMoon
23-09-2010, 20:29:56
Ci aggiorniamo domani Frenzy!

riky the rider
23-09-2010, 20:44:05
Ci aggiorniamo domani Frenzy!

ok! domani mi deve chiamare rider gullo e mi dice cosa si farà, chiamami domani sera verso le 19!

ANDRE DH
23-09-2010, 20:58:08
Riky per le gomme sai qualcosa???

MaUriLLi
24-09-2010, 08:30:00
@AndreSenzacca: che cosa è il MER(d)A DAY?

Secondo me questa volta ha ragione Dogo. Pioggia misto neve ... x quanta voglia di girare si possa avere, le condizioni meteo non sono proprio le migliori.

Il freddo NON è un problema. Sabato c'erano 8 gradi, ma avrei girato in maglietta a maniche corte (con il giubbino teNNico rockitherider faceva caldissimo).

Buon divertimento!

DOGO
24-09-2010, 13:14:16
Andre: tu che fai Sabato? Livigno ho altro?

ieri roby mi ha detto: "con neve debole si gira!"... se tu non sei allergico a neve e freddo ti contiamo!

allergico alla fika :-), senti un pò: se livigno fosse l'unico posto al mondo dove girare, o se fosse brutto ovunque e bello a livigno, allora ok...
Ma è lontano, è prevista pioggia ed il terreno con la pioggia, lì, diventa bello insidioso (a meno che non si giri sollo sulla FR, che a te non piace ;-), perchè è tutta solo panettoni).

Ad ora il meteo dice assenza di pioggia solo al Motta, io mi sa che un giretto ce lo faccio volentieri :-)
Altrimenti caldirola, dove fino ad ora non ha ancora piovuto.
Tamaro escluso: sono previste piogge, e li piove sempre quando lo prevedono (al contrario di livigno, che anche se danno pioggia può cmq fare solo: è imprevedibile).

MaUriLLi
24-09-2010, 13:57:07
ma il Mottarone quest'inverno è aperto in modalità "5 risalite a 30€", oppure come all'origine, quindi 22€ e infinite risalite?

DOGO
24-09-2010, 14:26:49
1) bisogna vedere se sarà aperto
2) se lo fosse, sarà 22€
3) tuttavia, se non nevica, nella sostanza non cambia, perchè con 3 discese dalla cima si è cotti

BlackMoon
24-09-2010, 15:56:12
Alle porte del lago di Varese in questo istante sta piovendo, ed anche con insistenza.

MarciO
24-09-2010, 16:30:01
Io vengo a caldirola pedalando...

In autostrada! :-?

riky the rider
24-09-2010, 16:40:18
per questo inverno cè anche la pista a selvino/aviatico/poieto (non il solito sentiero che facciamo!) servita da bidonvia monoposto e aperta tutto l'anno!

PS: devo ancora sentire roby, ma se non andiamo a livigno vado a caldirola!

@andre: ho appena chiamato x le gomme e mi hanno detto che marte o mercole arrivano tutte, questo ritardo è perchè maxxis italia ha deciso di darci le gomme con le grafiche 2011....:nunsacci: :medita:

DOGO
24-09-2010, 16:55:43
In questo momento:
- a Caldirola non sta piovendo e non ha ancora piovuto, ma è prevista pioggia tutta la notte, quindi io la scarto: [Only registered and activated users can see links]
- a Milano diluvia
- ad Alessandria piove poco
- a Torino sta piovendo moderatamente
- a Biella diluvia
- al Motta piove poco e domani è atteso tempo discreto (per ora resta la mia prima scelta)
- in Svizzera sta piovendo

Qua vedete tutto

riky the rider
24-09-2010, 17:41:53
io e rider gullo andiamo a livigno perchè:

ci siamo rotti il gatzo!
di tutta questa gente
che in testa non ha niente
fa le previsioni
grattandosi i c........i
le perturbazioni sono in base
all'emozioni
a me non interessa se tu sei depresso
io devo girare spesso
quindi voglio il sole... adesso!

e poi,
vado con rider gullo che è una potenza
non è deficenza
lui porta il sole
in ogni occasione
quindi gireremo big
whippando sul kick
tra sponde e panettoni
faremo dei gran piegoni!!! yo yo yo

buon riding a tutti!

BlackMoon
24-09-2010, 19:27:34
wuppa! Vi chiamo domani nel primo pomeriggio!

DOGO
25-09-2010, 12:30:10
A Caldirola si sono acculumati 1.4mm...quindi ha piovuto eccome...
Caldirola non drena in un giorno, quindi oggi abbiamo fatto benissimo a non andare oggi; e domani, secondo me, non sarà tanto meglio, considerando le temperature notturne e l'umidità.

Stessa situazione, x oggi, al Mottarone ed al Tamaro (dalla cartina occorre considerare la parte più a est del piemonte, al confine con la svizzera)... con pioggia cumulata (quindi un'ora fa stava piovendo).

DOGO
25-09-2010, 12:41:48
io e rider gullo andiamo a livigno perchè:

ci siamo rotti il gatzo!
di tutta questa gente
che in testa non ha niente
fa le previsioni
grattandosi i c........i
le perturbazioni sono in base
all'emozioni
a me non interessa se tu sei depresso
io devo girare spesso
quindi voglio il sole... adesso!

e poi,
vado con rider gullo che è una potenza
non è deficenza
lui porta il sole
in ogni occasione
quindi gireremo big
whippando sul kick
tra sponde e panettoni
faremo dei gran piegoni!!! yo yo yo

buon riding a tutti!

Ti rispondo alla rima
guarda bene la cartina

Non è Caldi non è Pieve...
quella è solo tanta neve!

MaUriLLi
25-09-2010, 23:10:58
Ti rispondo alla rima
guarda bene la cartina

Non è Caldi non è Pieve...
quella è solo tanta neve!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per fortuna che rocky voleva girare da gradasso ... Chi faceva previsioni grattandosi i cXXXXXXXXi ha fatto bene a farlo ed a rimanere a casa.

Ieri sera stavo rientrando da Torino verso le 20. Tra Torino e Milano c'era tanta di quella pioggia che non riuscivo nemmeno a vedere la strada, nonostante montassi delle gomme "potenza" che avrebbero dovuto aprirmi la strada come fossi mosè!

Ormai siamo arrivati nella zona pseudo letargo, dove solo il meteo può dirci se girare o non girare.

PS: Verso metà Ottobre io vado a Finale per una giornata di riding arrogante. Devo sentire Guccignolo x capire quando

riky the rider
26-09-2010, 17:35:16
@dogo: oggi abbiamo trovato il tuo sentiero ideale x l'inverno... aviatico monte poieto(selvino)! la pista è tecnica con radici, sassi, contropendenze. abbastanza fisica e bisogna osservare molto bene le linee!... devi andarci!

DOGO
27-09-2010, 09:04:39
Radish, sassash, contropendensh: musìc per le muà oresh! :-)

Ma alla fine siete tornati subito da Livigno?
Siete andati alle terme di Bormio (fikata e bresollina)?

Qua tempo di M sabato... mancavano solo gli Immortali mandati da Serse!

RiderGullo
27-09-2010, 09:20:22
siamo tornati a casa dopo un lauto pasto a base di pizzoccheri....un giro in quota....e li abbiamo capito che non faceva per noi.
Ieri siamo andati con booch, riki, io, oasis e altri della sua cricca a girare al poieto....niente di eccezionale per cui valga la pena fare km....ma per quest inverno è un posto di cui potremo godere.

PS ho distrutto il fodero della bozzer....qualcuno sa quanto costa nuovo?

DOGO
27-09-2010, 09:31:11
Cos'è successo al fodero?
Poieto: si raggiunge in biga da ama, oppure con mezzi propri?

Meteo: pare si sia messo di traverso... brutta roba... a questo punto, se le previsioni restano "brutte" anche per il prox we, mi sa che Giovedì organizzo un Tamaro!

Prali: due miei amici ieri erano a Prali... terreno perfetto!

RiderGullo
27-09-2010, 09:41:10
Cos'è successo al fodero?
sono caduto su una pietra e si è bucato/crepato/rotto...è da cambiare

Poieto: si raggiunge in biga da ama, oppure con mezzi propri? dalla funivia: 10 minuti di salita 5-7%; oppure con l'auto si sale da nembro verso selvino, si supera la funivia e si prosegue per aviatico.

DOGO
27-09-2010, 09:51:09
dalla funivia: 10 minuti di salita 5-7%; oppure con l'auto si sale da nembro verso selvino, si supera la funivia e si prosegue per aviatico.

Direi buono per allenamenti superenduro :-)

Fodero: lo compri da Giangi o chiedo al mio mecca?

RiderGullo
27-09-2010, 09:52:52
chiedi chiedi che io non ho ancora sposato nessuno

DOGO
27-09-2010, 10:14:05
E’ nato prima l’uovo o la gallina…
Mi sa che qualcuno si comporta stile Luttazzi… perch’è mi pare che qualcuno vada in giro per il web a cercare contenuti da postare sul forum… e fare il “io so le cose”…
data Febbraio 2010

Ed ecco il nostro forum...

con tanto di scritta per coprire le parole in tedesco...

RiderGullo
27-09-2010, 10:25:37
E’ nato prima l’uovo o la gallina…
Mi sa che qualcuno si comporta stile Luttazzi… perch’è mi pare che qualcuno vada in giro per il web a cercare contenuti da postare sul forum… e fare il “io so le cose”…
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
data Febbraio 2010

Ed ecco il nostro forum...

con tanto di scritta per coprire le parole in tedesco...

si ma sei OT...a noi non ce ne frega un gatto di come va la boxxer....io voglio sapere quanto costano i foderi!

DOGO
27-09-2010, 10:27:28
si ma sei OT...a noi non ce ne frega un gatto di come va la boxxer....io voglio sapere quanto costano i foderi!

ahahah....ho trovato il post mentre cercavo i tuoi foderi...

BlackMoon
27-09-2010, 11:15:08
Inkia ci potete discutere una tesi di laurea su quelle gatzo di boxxer!

stfn
27-09-2010, 19:12:21
Azz i foderi son costosetti...

anche su tf tuned quelli delle boxxer steli da 32mm costano 240 sterline...

MarciO
27-09-2010, 19:18:53
E ho detto tutto.. oggi altri 56 km... così.. per gradire...

LOOK AT DA STAYLLA! :-?

RiderGullo
27-09-2010, 20:13:37
@marcio: spero che tu ti rimetta presto in sella ad una bici da dh...o corriamo il rischio di vederti in tutina attillata....le prossime vacanze estive....(ps 56 km il bucci in versione ciclista della domenica li fa in 40 minuti....dopodichè inizia le salite!)

OPERAZIONE FORCA D'ORO: calcolando che una team nuova si trova a circa 450 euro..forse è vero che le boxxer sono dei foderi e un po di altra roba e nulla piu....visti i prezzi....
comunque grazie alle velocissime dita (un po storte...)di unannaitkh ho ricevuto il link ad un sito che li vende a 225dolla...che con il cambio diventano circa 170 euri piu eventuali dazzi e mazzi....e spedizione ....diciamo che dovrei aggirarmi, nella peggiore delle ipotesi a circa 250-300 euri....MIA MAL!
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....
ricky mi devi dare una mano per recuperare la guarnitura.

MarciO
27-09-2010, 20:54:46
@marcio: spero che tu ti rimetta presto in sella ad una bici da dh...o corriamo il rischio di vederti in tutina attillata....le prossime vacanze estive....(ps 56 km il bucci in versione ciclista della domenica li fa in 40 minuti....dopodichè inizia le salite!)

OPERAZIONE FORCA D'ORO: calcolando che una team nuova si trova a circa 450 euro..forse è vero che le boxxer sono dei foderi e un po di altra roba e nulla piu....visti i prezzi....
comunque grazie alle velocissime dita (un po storte...)di unannaitkh ho ricevuto il link ad un sito che li vende a 225dolla...che con il cambio diventano circa 170 euri piu eventuali dazzi e mazzi....e spedizione ....diciamo che dovrei aggirarmi, nella peggiore delle ipotesi a circa 250-300 euri....MIA MAL!
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....

Non sono diversi a seconda delle annate i foderi???

Mitzkal
27-09-2010, 20:59:22
Non sono diversi a seconda delle annate i foderi???

Sì, perchè cambia l'attacco del Maxlè nel punto dove le vecchie si "chiudevano" per espansione, ma solo nelle ultimissime.
Quand'è che ci facciamo un bel giro su strada? :hahaha:
Preferisci il Lautaret o direttamente l'Alpe d'Huez? :hahaha:

Ragass, i prossimi WE rientro a Caldirola, ce la si vede!

BlackMoon
27-09-2010, 22:13:33
Si ma Roby gasaci una foto del buco con la forcella intorno!

DOGO
28-09-2010, 08:32:17
Siamo ufficialmente nella m#erd0sa era del “non ne vale la pena”… io per una cartuccia del ritorno della 888 ho dovuto cambiare tutta la forka… finisci le pile dell'orologio e lo cambi, ti si rompe il motorino del DVD e lo devi cambiare...

Allora, ho un amico (in realtà due) che è più feticista di Cyberpunk: ossia non ha mai (e dico MAI) fatto DH, però ha già avuto due bici!

Bene: siccome ha visto la Fox40, ora la sua Boxxer (praticamente nuova) non gli va più bene.
E' una Race e con 300€ te la lascia di sicuro. E' anche di quelle già andate da AMG, quindi funziona pure bene. I foderi sono più nuovi di quelli nuovi :-)
Roby: tu non puoi capire a che livello di modellismo siano questi due miei amici, hanno anche bici da Xc ed Am, senza mai averle usate (forse due volte a montevecchia, ma non sono nemmeno pedalatori).

MaUriLLi
28-09-2010, 11:15:58
Ma per Sabato ci sono programmi? Le previsioni non promettono niente di buono, ma qualora fosse soleggiato chi vuole andare e dove?

In alternativa vado a farmi una pedalata nelle zone di Bergamo.

ANDRE DH
28-09-2010, 12:07:42
Io per sabato vi faccio sapere......
Domenica c'è il Rasco day!!!!!!
Si gira con i furgoni, chi vuoile venire me lo dica che ci si becca!!!!

@Marcio: Bel mezzo che ti sei fatto.....Fai bene a pedalare che serve molto...

MarciO
28-09-2010, 12:10:44
Si ma la mia M9 quando arriva?? che c'è già qualcosa che la aspetta fremente lì buttata per terra da un bel pò....

DOGO
28-09-2010, 12:17:33
Io per sabato vi faccio sapere......
Domenica c'è il Rasco day!!!!!!
Si gira con i furgoni, chi vuoile venire me lo dica che ci si becca!!!!
...

Ciao Andre, è un cifra che non ci becchiamo, cavolo!

X tutti
Il meteo pare farci soffrire...
Io direi di andare semplicemente dove il terreno è migliore, ossia dove non piove, o dove se piove drena... e dove non c'è nebbia (l'anno scorso siamo scappati da Caldirola...).

Direi sia meglio vedere come evolvono le previsioni

tremannaik
28-09-2010, 12:51:20
Si ma la mia M9 quando arriva?? che c'è già qualcosa che la aspetta fremente lì buttata per terra da un bel pò....
:sbavon: dove l'hai presa la FOX?????????

randav
28-09-2010, 16:42:32
Male che vada vado al Beigua o a Diano, se qualcuno vuole aggregarsi, chiaro che Caldi sarebbe meglio....

ANDRE DH
28-09-2010, 18:28:38
Ciao Andre, è un cifra che non ci becchiamo, cavolo!

X tutti
Il meteo pare farci soffrire...
Io direi di andare semplicemente dove il terreno è migliore, ossia dove non piove, o dove se piove drena... e dove non c'è nebbia (l'anno scorso siamo scappati da Caldirola...).

Direi sia meglio vedere come evolvono le previsioni

Cacchio hai ragione Dogo......Vedi che quando non giriamo insieme il tempo fa sempre schifo!!!!!

Vedendo le previsioni l'unica alternativa che mi rimane è di andare a Rasco domenica.....Visto che lì drena di brutto peggio che il Motta.....

Marcio tu mi dai la fox, e io ti dò una boxxer e una 888 con lo stelo zaffato.....Ci stai???? :)

RiderGullo
28-09-2010, 18:48:22
vabbè allora io a marcio gli do una boxxer bucata e lui mi da una fox cascina! (ho scritto cascina)

riky the rider
28-09-2010, 19:41:20
@andre:se qualcuno mi accompagna o mi presta un navigatore domenica sono a rasco!

MarciO
28-09-2010, 19:41:53
Io non vi do uno stelo ( Di Marcio ) a testa.. scordatevi la Kascina

DOGO
29-09-2010, 09:35:11
Allora io a marcio gli dò la cartuccia della compressione della mia ex 888 ed anche le piastre più cannotto e lui mi da la MeganFox!

METEO
ATTENZIONE ATTENZIONE: sta migliorando di brutto!!!!

Putroppo a Caldirola fa schifo (anche se non piove sabato)
Putroppo sono previste piogge venerdì: quindi rischio pantano per il sabato + nuvolo (stesse condizioni del primo we di ottobre dell'anno scorso, quando siamo tornati a casa...).
Nuvoloso = non si vede un gaz = freddo (sono previsti 10°C in seggiovia, quindi percepiti siamo sui 4/5°C).

Tamaro: BELLO!
Previsti 15/20 GRADI!

Andiamo tutti al TAMARO sabato?
Prima discesa di riscaldamento sulla FR vecchio stile (quella non ufficiale), poi vediamo le condizioni delle altre piste! Sulla DH hanno fatto lavori, anche se non mi aspetto di certo un biliardo.
C'è stato su giovedì scorso YMarti e si è divertito!

MarciO
29-09-2010, 11:17:40
Domenica c'è la rampage....
La danno in diretta sul forum...

è il mio compleanno tralaltro.. o-o

RiderGullo
29-09-2010, 11:35:31
Nuvoloso = non si vede un gaz = freddo (sono previsti 10°C in seggiovia, quindi percepiti siamo sui 4/5°C).
per favore non mi parlare di "percepire" ....perchè è una delle invenzioni piu inutili degli ultimi anni....

se riesco a finire di montare la perp...ci sono di brutto per quasi ogni luogo....

DOGO
29-09-2010, 12:27:12
Invenzioni inutili?
Le palle!

Quando ci sono 10 gradi con il giubbino sto bene.
Se vado in scooter, col gatto che sto bene.

Stessa cosa in seggiovia: senza riparo, fermi, sudati, in movimento = bel freschino.

RiderGullo
29-09-2010, 12:36:29
Invenzioni inutili?
Le palle!

Quando ci sono 10 gradi con il giubbino sto bene.
Se vado in scooter, col gatto che sto bene.

Ribadisco: INUTILI....
quando ci sono 10 gradi io ho freddo anche con il giubbino....quando vado in scooter anche peggio.....
io percepisco come mi pare...tu percepisci come ti pare....se sto tagliando la legna percepisco ancora diversamente.....e se ho la pressione alta percepisco un'altra cosa ancora....
Chissei tu per dirmi cosa devo percepire? [tonalità da oracolo]

Una volta, quando Bernacca era al meteo diceva:
sole
temperatura di 0°
umidità 80%
e tu sapevi che faceva un freddo di merda....

Oggi quello di studio aperto ti dice:
sole
temperatura di 0°
umidità 80%
percepita -8°
e tu sai che fa un freddo di merda ...ma pensi che sia ancora piu di merda....

DOGO
29-09-2010, 13:13:17
ahahahahah... il tuo è un ossimòro

bone's
29-09-2010, 13:17:32

se riesco a finire di montare la perp...ci sono di brutto per quasi ogni luogo....
Ho fatto di tutto per assicurati il riding di questo weekend.
Alle 22.30 quando mi mancavano ancora da studiare la Divina Commedia e letteratura latina stavo impacchettando il tuo pacco.
Se non ho tirato sotto qualcuno durante il tragitto scuola-poste per arrivare alle 13 è un miracolo!.
Io ho fatto di tutto per assicurarti il riding ora sarà la moira (posteitaGliane)
a decidere per il tuo weekend.

Enjoy it.o-o

MaUriLLi
29-09-2010, 16:22:13
Ma secondo voi girare a Selvino ne vale la pena?

RiderGullo
29-09-2010, 16:22:42
ma come è sta moira????...che se ne vale la pena il pacco glielo consegno io.....

@ dogo: qualunque cosa introdotta dalla telvisione negli ultimi anni è da me odiata e sottoposta a rappresaglia.....quindi il caldo percepito e tutte quelle putt@@@@@nate le lascio ai filosofi....io so che, grossomodo, fino a circa 10 gradi fa freddo, tra 10 e 25 si sta bene oltre fa caldo....il resto sono solo perdite di tempo...un po come il tuning delle forcelle per noi comuni mortali

DOGO
29-09-2010, 16:27:39
Ma secondo voi girare a Selvino ne vale la pena?

Pedalato si :-)

@ dogo: qualunque cosa introdotta dalla telvisione negli ultimi anni è da me odiata e sottoposta a rappresaglia.....

Quoto e ci aggiungo i giornali.
Odio i media in generale: sono peggio delle fiction.
Però che 10° siano diversi se stai fermo o se ti muovi, questa è una certezza.

MaUriLLi
29-09-2010, 16:50:41
Pedalato si :-)

Intendevo al Poieto pagliash!

Mi sa che giro lì Sabato

RiderGullo
29-09-2010, 17:48:02
Però che 10° siano diversi se stai fermo o se ti muovi, questa è una certezza.
infatti....e poi...se mi muovo da 30" ho meno caldo...se mi muovo da 1 ora ne ho di piu....quindi il percepito è variabile in continuazione...quindi è inutile citarlo, ricordarlo, anche solo nominarlo...tanto piu che io percepisco diversamente da te....anzi io dono...tu percepisci....

MarciO
29-09-2010, 17:53:20
Ora mi ricordo perchè non giravo l'inverno scorso :D ahahahhahahah che checche isteriche! :D

il 9 ottobre c'è il king of chiesetta qua.. che peccato non potervi partecipare ubriaco come l'anno scorso

RiderGullo
29-09-2010, 18:00:25
...perchè stare vicino a noi è come avere un cavetto in culo che ti ricarica le batterie ogni fine settimana....stare lontano da noi è come avere un dito in culo....

ps se stai attento a non cadere puoi partecipare al KoC come cineoperatore ubriaco

MarciO
29-09-2010, 18:05:29
...perchè stare vicino a noi è come avere un cavetto in culo che ti ricarica le batterie ogni fine settimana....stare lontano da noi è come avere un dito in culo....

ps se stai attento a non cadere puoi partecipare al KoC come cineoperatore ubriaco

Penso sarà quello che farò.... sono molto indeciso se dotarmi di una canon reflex incazzata per filmare.. è una cosa a cui penso da un pò... ma non so perchè poi quando sarà il momento del riding ho molta paura che passi in secondo piano.. non so.. ci devo pensare molto bene...

Si cmq stare senza di voi... non è bello il week, la primavera e l'estate sono fighissime!

ANDRE DH
29-09-2010, 18:05:42
Allora chi vuole venire domenica a Rasco:
I furgoni cominciano a girare dalle 10;
Se non si sa la strada ci si becca a casa mia per le 9.00(uscita Borgomanero)E si va su insieme....Rasco rimane 20 minuti circa da mè....
Il costo della giornata è di 10€.....

@ TUTTI: Sabato 9 e Domenica 10 ottobre cè il Mera Days!!!!!!!!
Quindi chi è GDDH nel cuore è pregato di venire.......
Dimenticavo in oltre ci sono dei test bike Transition....

RiderGullo
29-09-2010, 18:07:43
Penso sarà quello che farò.... sono molto indeciso se dotarmi di una canon reflex incazzata per filmare.. è una cosa a cui penso da un pò... ma non so perchè poi quando sarà il momento del riding ho molta paura che passi in secondo piano.. non so.. ci devo pensare molto bene...
fossi in te non la prenderei....ma chette lo dico affare...tanto farai come al solito di testa tua....:rosik:

RiderGullo
29-09-2010, 18:08:41
Allora chi vuole venire domenica a Rasco:
I furgoni cominciano a girare dalle 10;
Se non si sa la strada ci si becca a casa mia per le 9.00(uscita Borgomanero)E si va su insieme....Rasco rimane 20 minuti circa da mè....
Il costo della giornata è di 10€.....

interessante rasco....ma è dh, fr, o altro????

MarciO
29-09-2010, 18:11:53
fossi in te non la prenderei....ma chette lo dico affare...tanto farai come al solito di testa tua....:rosik:

Si ma hai idea delle foto e dei VIDEO soprattutto che potrei farci....

RiderGullo
29-09-2010, 18:15:54
Si ma hai idea delle foto e dei VIDEO soprattutto che potrei farci....
si ma c'è il problema che sarai impegnato a girare....avrai la gopro sul casco e dirai:
"cacchio me ne frega, io ho la gopro....e la intense" e la tua reflex farà la muffa nello zaino o a casa...poi un giorno la svenderai pensando che avresti fatto bene a non comprarla e a spendere i tuoi soldi in droga e putt@ne

ANDRE DH
29-09-2010, 18:21:53
interessante rasco....ma è dh, fr, o altro????

Su questo sito nella sezione video vedi comè.... [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

é molto friraid ma è figissimo!!!!

MarciO
29-09-2010, 18:28:27
NOn ci hanno fatto una superenduro? quello è s8cornola no? nel video?

MarciO
29-09-2010, 18:29:40
si ma c'è il problema che sarai impegnato a girare....avrai la gopro sul casco e dirai:
"cacchio me ne frega, io ho la gopro....e la intense" e la tua reflex farà la muffa nello zaino o a casa...poi un giorno la svenderai pensando che avresti fatto bene a non comprarla e a spendere i tuoi soldi in droga e putt@ne

Non ne son del tutto certo.. anche perchè tipo in una settimana di francia un giorno lo si può dedicare a quello.. uan settimana di riding iniza a diventare pesante... e abbiamo visto quest'anno i risultati ... quindi un giorno a seguire e a filmare non sarebbe male... non so.. ci penserò bene...

RiderGullo
29-09-2010, 18:29:54
Su questo sito nella sezione video vedi comè.... [/URL][url][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

é molto friraid ma è figissimo!!!!

se finisco di montare la perp ci sono...
ci aggiorniamo venerdi sera...

BlackMoon
29-09-2010, 19:35:30
Se c'è un posto mi sa che ci vengo anche io....ma secondo te ci potrebbe stare il frontino(non da xc ovvio)? Non mi sembra tanto incazzata da giustificare la DH, ma magari mi sbaglio.

riky the rider
29-09-2010, 20:07:49
@andre: bisogna prenotare x domenica? se bisogna prenotare tienimi 3 posti!

x mera cè qualche posto x dormire molto economico?

MaUriLLi
30-09-2010, 09:53:19
Per Sabato io vado al Poieto in Selvino. Sicuramente un mattiniero, per il pomeriggio dipende.

Vado con Gucci e Lori.

Se qualcuno vuole venire mi FACCI sapere

ANDRE DH
30-09-2010, 12:14:03
NOn ci hanno fatto una superenduro? quello è s8cornola no? nel video?
Si si è proprio il Davidino......è dove ci anno fatto la superenduro di Pogno...

se finisco di montare la perp ci sono...
ci aggiorniamo venerdi sera...

Se c'è un posto mi sa che ci vengo anche io....ma secondo te ci potrebbe stare il frontino(non da xc ovvio)? Non mi sembra tanto incazzata da giustificare la DH, ma magari mi sbaglio.
Io ci vado anche con la front e si gira benissimo.....Però con una biammortizzata o una fr ti diverti di più.....
@andre: bisogna prenotare x domenica? se bisogna prenotare tienimi 3 posti!

x mera cè qualche posto x dormire molto economico?

Non cè da prenotare vai tranquillo.....
Se non sbaglio nelle vicinanze di scopello dovrebbe esserci qualche b&b....

@chi viene a Rasco domenica: Le previsioni continuano a migliorare [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ma nel caso che peggiorano lo rimandano.......(me l'ha detto l'organizzatore...)

DOGO
30-09-2010, 12:43:55
Rasco, dai racconti di Andre, è una fikata assoluta!

SABATO
METEO in miglioramento
A Caldirola sono attese piogge nel pomeriggio di venerdì ([Only registered and activated users can see links]) che la farebbero scartare per sabato: domani monitoro sul sito dell'ArpaPiemonte, dal quale si vede la pioggia anche al Tamaro:

TAMARO
Sono attese piogge venerdì (monitoro su questo sito [Only registered and activated users can see links] dove ci sono le precipitazioni accumulate nelle ultime 24H), ma bel tempo sabato!
Per ora, per me, resterebbe la destinazione migliore.

infatti....e poi...se mi muovo da 30" ho meno caldo...se mi muovo da 1 ora ne ho di piu....quindi il percepito è variabile in continuazione...quindi è inutile citarlo, ricordarlo, anche solo nominarlo...tanto piu che io percepisco diversamente da te....anzi io dono...tu percepisci....

Ma visto che non stiamo parlando del sesso degli angeli, ma di pura realtà, ossia di caldirola, possiamo dire che:
- Dogo si muove 3', perchè scende in 3'
- Gullo si muove in 3'30'', perchè minimo si becca trenta secondi sul tracciato di cui io e Marcio siamo i pradroni e massimi interpreti mondiali della DH newgra!

Dopodichè in seggiovia:
- Gullo sta fermo 11', perchè quello che il tempo che ci mette la seggiovia;
- Gullo sta fermo 9', perchè io sono più veloce anche e soprattutto in seggiovia!
:smile::smile::smile:

Si cmq stare senza di voi... non è bello il week, la primavera e l'estate sono fighissime!

Reflex: laccciattare! Le digitali "serie" di oggi raggiungono gli stessi risultati, tranne in caso di professionisti che cercano la sfumatura della mia coppola, che solo i critici riescono ad individuare ed apprezzare.
Ho una amica fotografa professionista (oltre a BellaPaul) ed entrambi sono dello stesso parere. Prenditi una bella digitale da 600€... tanto poi ti devi sbizzarrire con gli obiettivi!
Secondo me tu puoi essere un buon fotografo. Tu puoi essere tutto, perchè sei amico di DOGO!

Ma per Mera intendi la pista di Scopello?
No, perchè con l'umido che c'è in giro... se non erro la pista di Scopello diventa un bel jolly, essendo parecchio ma parecchio tecnica (il Tamaro è un luogo per bambini in confronto... o sbaglio?).
Inoltre sono un bel 2ore abbondanti di strada.

Perchè non andiamo tutti al Tamaro?

MarciO
30-09-2010, 13:22:19
Io parlo della parte video... e in fullhd a 60 fps non sono molte ad arrivarci... cmq.. vedrò...

ANDRE DH
30-09-2010, 17:28:45
Ma per Mera intendi la pista di Scopello?
No, perchè con l'umido che c'è in giro... se non erro la pista di Scopello diventa un bel jolly, essendo parecchio ma parecchio tecnica (il Tamaro è un luogo per bambini in confronto... o sbaglio?).
Inoltre sono un bel 2ore abbondanti di strada.

Perchè non andiamo tutti al Tamaro?

Si si proprio quella....
Ti posso garantire al limone che è davvero gnucca.....Se vieni ti piacerà...
Devo contattare l'Alleva che se cè abbastanza gente il sabato si può girare.....Perchè se cè nè poca si farà solo domenica.....

Vi terrò aggiornati....

video della pista downhill DH alpe di MERA scopello on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
30-09-2010, 19:40:43
bravo andre tienici informati!!!.... ti mancano ancora un pò di H :smile:

MarciO
30-09-2010, 20:07:16
Poi quando ti faccio delle riprese così non ti lamenti più e DOGO...

DOGO
01-10-2010, 09:29:46
Caldirola per ora a Caldi non sta piovendo, ma intorno si... vediam se regge, io monitoro fino alle 17.

Si si proprio quella....
Ti posso garantire al limone che è davvero gnucca.....Se vieni ti piacerà...
Devo contattare l'Alleva che se cè abbastanza gente il sabato si può girare.....Perchè se cè

Che mi piaccia non c'è dubbio... ma direi con il secco tipico dell'estate, di certo non con l'umido di questi giorni ed il fatto che oggi due gocce.

Inoltre c'è solo una pista (Pasquale è andato su a tracciare a maggio e mi ha detto che sono in altissimo mare e che c'è una marea di lavoro da fare.

Inoltre ora, in zona, sta piovendo. (Valduggia sta piovendo forte ed anche a nord).. e Scopello con il bagnato credo sia l'ultimo posto dove si vorrebbe essere.... ;-)

randav
01-10-2010, 10:01:08
Ciao FRATELLI io vado al Beigua sopra Varazze cosi' finalmente appoggio le mie chiappe su un sellino.....

DOGO
01-10-2010, 10:47:17
A Caldirola ha iniziato a piovere, con un bel 0.6mm di cumulata (ritardo 60minuti), quindi domani niente Caldi

Resta per ora il Tamaro.

CHE FATE?

DOGO
01-10-2010, 15:29:04
AGGIORNAMENTO METEO
Caldirola e limitrofi : i mm di pioggia cumulata sono diventati 3, quindi è bocciata del tutto.
Inoltre la pioggia si è infittita anche nei comuni/aree vicine, con punte di 5.6mm (pioggia battente).

TAMARO e limitrofi:- a Rivera sono scesi 0.3mm
- a cannobbio (stessa linea del tamaro) zero millimetri ed a verbania 0.2mm

Al tamaro ha quindi piovuto poco e visto il tempo in miglioramento tra stasera e domani decreterei la meta come appetibile!

Che ne dite?

DOGO
01-10-2010, 15:40:35
...

ANDRE DH
01-10-2010, 16:58:55
Visto il peggioramento delle previsioni sto valutando di girare domani.......

(molto probabilmente lo farò)

DOGO
01-10-2010, 17:01:42
Ale ed io andiamo al Tamaro.
Partenza Lainate alle 9.30
Dal sito meteo risulta che la non piove da oggi pomeriggio
infatti la pioggia cumulata nelle 24h è passata da 0.4mm a 0.2mm, praticamente due gocce.

A Caldirola 3mm solo oggi.

RiderGullo
01-10-2010, 17:03:08
ridergullo si chiama fuori: ho da finire di montare una PERPetrator!

MaUriLLi
03-10-2010, 11:47:58
Ale ed io andiamo al Tamaro.

Com'era la situazione tamaro? scassato all'ennesima potenza o ci hanno lavorato?

Io oggi pedalatina upandown tra Bergamo e Città Alta. Pensavo di essere una mewda invece sono ancora allenato sui pedali.

MarciO
03-10-2010, 11:57:32
Com'era la situazione tamaro? scassato all'ennesima potenza o ci hanno lavorato?

Io oggi pedalatina upandown tra Bergamo e Città Alta. Pensavo di essere una mewda invece sono ancora allenato sui pedali.

Ma dove devi andare!:smile: finiscila!

DOGO
03-10-2010, 13:54:11
TAMARO: dico solo una cosa, scendendo sulla DH abbiamo trovato un ragazzo appartenente alla manutenzione ufficiale che stava rastrellando...

Hanno tirato la DH a liscio (dove serviva), quasi fin troppo (è sparita la pietraia in alto, ora è diventato un tratto velocissimo, dove si prende tanta di quella velocità d'esser più rischioso di quando c'era il tappeto di pietre smosse).

Hanno fatto un lavoro stupendo, ottimale, addirittura mettendo delle traversine in legno con fessura per le acque piovane.

E questi sono solo lavori di fine tuning: il tizio, gentilissimo, mi ha detto che gli interventi "main" saranno effettuati questo inverno.

TAMARO SEMPRE AI VERTICI COME ATTENZIONI PER I BIKERS!

In più il terreno era formidabile: leggermente umido con grip perfetto!

Ho rifatto anche la pietraia finale a manetta, ma solo dopo aver visto a piedi, con AdreDH, la linea migliore.

Tutto perfetto!

PS: tranne il mio polso... ho una infiammazione provocatami l'ultima volta a Pila, quando l'insieme Freni+manopole morbide mi hanno fatto venire male al polso.
Mi fermo finchè non mi passa, perchè ieri, dopo 1 FR intermedia, 2 FH hold e 3 DH non riuscivo più a girare dal male, ed oggi da fastidio.

CMQ giornata stupenda e kg di risate con Miet (catzo, il ragazzo inizia a scendere veloce) ed Andre.

Ovviamente il meteo è stato clemente, con il sole che ogni tanto si faceva vedere e con nuvole basse solo in cima.

Visibilità ottima e clima perfetto.

MarciO
03-10-2010, 13:56:30
TAMARO: dico solo una cosa, scendendo sulla DH abbiamo trovato un ragazzo appartenente alla manutenzione ufficiale che stava rastrellando...

Hanno tirato la DH a liscio (dove serviva), quasi fin troppo (è sparita la pietraia in alto, ora è diventato un tratto velocissimo, dove si prende tanta di quella velocità d'esser più rischioso di quando c'era il tappeto di pietre smosse).

Hanno fatto un lavoro stupendo, ottimale, addirittura mettendo delle traversine in legno con fessura per le acque piovane.

E questi sono solo lavori di fine tuning: il tizio, gentilissimo, mi ha detto che gli interventi "main" saranno effettuati questo inverno.

TAMARO SEMPRE AI VERTICI COME ATTENZIONI PER I BIKERS!

In più il terreno era formidabile: leggermente umido con grip perfetto!

Ho rifatto anche la pietraia finale a manetta, ma solo dopo aver visto a piedi, con AdreDH, la linea migliore.

Tutto perfetto!

PS: tranne il mio polso... ho una infiammazione provocatami l'ultima volta a Pila, quando l'insieme Freni+manopole morbide mi hanno fatto venire male al polso.
Mi fermo finchè non mi passa, perchè ieri, dopo 1 FR intermedia, 2 FH hold e 3 DH non riuscivo più a girare dal male, ed oggi da fastidio.

CMQ giornata stupenda e kg di risate con Miet (catzo, il ragazzo inizia a scendere veloce) ed Andre.

Ovviamente il meteo è stato clemente, con il sole che ogni tanto si faceva vedere e con nuvole basse solo in cima.

Visibilità ottima e clima perfetto.

Fammi gli auguri carogna! è il mio compleanno oggi! :il-saggi:

BlackMoon
03-10-2010, 14:47:04
Auguri Pajasccccc!!!

MarciO
03-10-2010, 14:48:37
Tralaltro m'han detto che l'incidente al polso non ha avuto nessuna conseguenza fisica...

mah.. sarà....

NON so perchè ma non sono CONVINTO...

dariuz
03-10-2010, 17:55:41
Fammi gli auguri carogna! è il mio compleanno oggi! :il-saggi:

Auguri Marco, spero che il polso stia guarendo per bene!!

l'anno prossimo mi devi insegnare qualche diavoleria...

a presto

ciao

riky the rider
03-10-2010, 19:10:51
auguriii marchinooooo!!!!

RiderGullo
03-10-2010, 19:17:31
auguri mrcio...e martedi tocca a me....

ps non ho ancora finito di montare la perp....coi pezzi raccattati è un vero casino....ma domenica giro di sicuro....

MarciO
03-10-2010, 19:28:09
Grazie ragazzi! o-o sperem bin per il polso..... è dura e lenta la ripresa...

ps. tra poco rampage in diretta: [Only registered and activated users can see links] -o-o spettacolo!

MaUriLLi
03-10-2010, 20:26:22

Aggiungerei anche un bel CRIBBIO!

PS: su facebook mi hai censurato pagliaccia :smile:

MarciO
03-10-2010, 22:53:07
Aggiungerei anche un bel CRIBBIO!

PS: su facebook mi hai censurato pagliaccia :smile:

Si non mi puoi dare del Berlusconi.. te l'ho detto.. mi puoi insultare.. ma Berlusconi no.

MaUriLLi
04-10-2010, 08:28:12
Si non mi puoi dare del Berlusconi.. te l'ho detto.. mi puoi insultare.. ma Berlusconi no.

ahahahaha ... Hai ragione era un brutto insulto! :smile::smile::smile: .... Però mi sono divertito, per quanto poco sia durato lo scambio di simpatiche effusioni amichevoli ahah

DOGO
04-10-2010, 10:04:43
Auguri Marcio!

DOGO
04-10-2010, 12:05:19
E giusto per non farmi mancare nulla: è altamente probabile che abbia "sindrome del tunnel carpale"... a causa della compressione del nervo mediano.

Ho fatto da solo due test semplicissimi e sono positivi.
In più le cause più frequenti sono le seguenti:

* frequenti e ripetuti movimenti sotto sforzo dal lato della mano malata
* malposizioni assunte dalla mano per lunghi periodi
* uso di strumenti vibranti
* uso di utensili o mansioni che prevedono pressione prolungata al palmo

Facevano prima a scrivere: "pratica della DH".

Raga: se così fosse, considerando che mi viene solo facendo DH, le conclusioni non sono difficili da fare...

RiderGullo
04-10-2010, 12:15:32
Ho fatto da solo due test semplicissimi e sono positivi.
In più le cause più frequenti sono le seguenti:
ao me ricordi la dottoressa a. tirone con i tuoi trattati di medicina...YouTube - Spot Anni 80 - Anticellulite Dr.ssa Tirone ([Only registered and activated users can see links])

I sintomi qui in seguito descritti...piu che dovuti alla pratica della DH...mi paiono dovuti ad altro genere di attività....

* frequenti e ripetuti movimenti sotto sforzo dal lato della mano malata stai attento che diventi cieco

* malposizioni assunte dalla mano per lunghi periodi quando fai la mano a carciofo e te la infili nel cu@@***

* uso di strumenti vibranti....omissis

* uso di utensili o mansioni che prevedono pressione prolungata al palmo...questo non so...me lo dovrai spiegare....

Raga: se così fosse, considerando che mi viene solo facendo DH, le conclusioni non sono difficili da fare...
sei sicuro di quello che hai scritto dopo aver letto le mie integrazioni????

BlackMoon
04-10-2010, 12:59:48
* uso di utensili o mansioni che prevedono pressione prolungata al palmo

Sarà qualche nuova pratica di autosodomizzazione da lui stesso inventata.

Scherzi a parte, spero non sia nulla di che, e di certo non dovuta alla sola bici. Perchè non menzioni le tue ore ed ore di allenamento in palestra?

Cambiando argomento, da quello che hai scritto, mi son mangiato le mani a non esser venuto sabato. In compenso domenica mattina ho fatto un bel giro AM(non troppo MD), giusto per stare in campana...

MarciO
04-10-2010, 13:02:23
DOGO mentre ci sei operati da solo, tanto sai tutto.. se cerchi su internet di sicuro riesci a trovare i ferri e un manuale!

Ma dai.. sarà un'infiammazione del cazzo per la palestra il motorino e tutto il resto... sii serio... non pensavo fossi pure ipocondriaco!

Teo HC
04-10-2010, 13:26:03
Ma non viene alle donne? :-) E cito: "La sindrome si manifesta più spesso nei soggetti femminili ultraquarantenni, con disturbi della sensibilità che colpiscono le prime 3 dita e metà del quarto dito (pollice ([Only registered and activated users can see links]), indice ([Only registered and activated users can see links]), medio ([Only registered and activated users can see links])) della mano ([Only registered and activated users can see links])."
Di solito viene alle dattilografe.... E' che devi scrivere meno gattate con la tastiera.

MarciO
04-10-2010, 13:31:36
Ma non viene alle donne? :-) E cito: La sindrome si manifesta più spesso nei soggetti femminili ultraquarantenni, con disturbi della sensibilità che colpiscono le prime 3 dita e metà del quarto dito (pollice ([Only registered and activated users can see links]), indice ([Only registered and activated users can see links]), medio ([Only registered and activated users can see links])) della mano ([Only registered and activated users can see links]).
Di solito viene alle dattilografe.... E' che devi scrivere meno gattate con la tastiera.

Mia madre si è operata di tunnel carpale.. ma ha 58 anni... che checca che sei...

randav
04-10-2010, 13:32:36
Hello Boys, io sabato sono andato al Beigua... terreno perfetto....... ciao ne.
Dogo basta con i tuoi dolorini delle palle......

MarciO
04-10-2010, 13:38:34
Hello Boys, io sabato sono andato al Beigua... terreno perfetto....... ciao ne.
Dogo basta con i tuoi dolorini delle palle......

Infatti diglielo Davide!!! tu si che sei uno serio!

DOGO
04-10-2010, 15:33:11
Mah, spero di sbagliarmi, il fatto è che a metà settembre, a Pila, avevo un mix di minch1ate:
- leve freno inclinate troppo in avanti
- manopole troppo morbide
- freno anteriore da spurgare

A fine giornata non riuscivo a fare più di 20'' in bici (il rientro ad aosta è stato un martirio).
Fermo 3 settimane per il meteo (nel frattempo andavo in palestra, e nessun sintomo).
Poi sabato GDDH al tamaro: dopo 1 FR hold, 1 FR new il polso ha iniziato a fare male.
Sono riuscito a fare ancora 3 DH, ma alla terza mi faceva male... e l'ultimo FR di rientro è stato molto doloroso.

Scendevo godendo solo perchè il terreno era una meraviglia ed il tracciato era stupendo!

Ripeto: spero di sbagliarmi e che sia solo una infiammazione del flessore, ma ho fatto due test pratici e facili (test di Phalen, Test di Tinel) e sono positivi: sento formicolio all'indice.

Spero passi, altrimenti di certo non mi opero per la DH...

PS (infortuni): chi non suona non stona...... ossia: quando non mi alleno, sto sempre benissimo... (che sia meglio non allenarsi? Può essere... ma mi diverto quanto praticare DH, che ha un'unica certezza: ci si fa male).

Se non potrò andare in bici, mi compro un motard... agagagagagag

Teo HC
04-10-2010, 15:56:43

Laciattare la moto. E' il mezzo di trasporto più sviluppato per fare dei bei giri in ortopedia! Altro che dh...:medita:

DOGO
04-10-2010, 16:09:37
Mah... solo questa stagione (2009/2010), tra i nostri amici:
- frattura due dita
- frattura due costole
- punti sul braccio
- distorsione caviglia/tallone
- lussazione dito
- lussazione dito
- frattura radio+ulna

Io dal 2006 (per traumi, non mie "debolezze" note :-)):
- pluricontusioni 2006
- distorsione caviglia 2006
- lussazione dito 2006
2006: Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile
- clavicola 2007
- costola incrinata 2007
- distorsione polso 2008
- costola incrinata 2010

Dirai tu "Poca roba per uno che fa DH", ma che fa dire "ma sei deficiente" a qualsiasi amico/conoscente al quale racconti cosa mi sia fatto dal 2006 ad oggi...

Teo HC
04-10-2010, 16:16:03
Mah... solo questa stagione (2009/2010), tra i nostri amici:
- frattura due dita
- frattura due costole
- punti sul braccio
- distorsione caviglia/tallone
- lussazione dito
- lussazione dito
- frattura radio+ulna

Io dal 2006 (per traumi, non mie "debolezze" note :-)):
- pluricontusioni 2006
- distorsione caviglia 2006
- lussazione dito 2006
2006: Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile
- clavicola 2007
- costola incrinata 2007
- distorsione polso 2008
- costola incrinata 2010

Dirai tu "Poca roba per uno che fa DH", ma che fa dire "ma sei deficiente" a qualsiasi amico/conoscente al quale racconti cosa mi sia fatto dal 2006 ad oggi...

Sì, però... Ho degli amici motociclisti che non hanno camminato normalmente per 2 anni... uno è stato in coma una settimana... altri (per fortuna non miei diretti conoscenti) non si sono alzati proprio.

Il fatto che qualcuno possa pensare che distruggersi in moto (magari per andare al lavoro) sia più dignitoso che farsi male da vero GDDH, mi fa semplicemente accapponare la pelle...

DOGO
04-10-2010, 16:28:09
Beh, diciamo che vado in scooter tutti i giorni a Milano, 10.000 km all'anno da 15 anni... quindi il rischio da "incoscienza d'altri" è già presente.

Prendendo la moto (pensavo ad un motard "non tecnico") in sostituzione dello scooter 250 attuale, una volta escluso il rischio per incoscienza d'altri (è una invariante rispetto alla situazione attuale) resta solo il rischio da incoscienza soggettiva... e lì dipende dal singolo...

Certo: non ho intenzione di prendermi una R1 ed andare a farmi Cisa+Trebbia+Serravalle a due gambe... cosa che, sappiamo bene, i moticiclisti "veri" fanno...

;-)

RiderGullo
04-10-2010, 19:00:32
se facciamo la gara a chi ce l'ha piu grosso....non serve fare DH:
SPORT: CALCETTO
PROPRIETARIO DELLA ROTTURA: amici e conoscenti

nell ordine, negli ultimi 2 anni...
rottura malleolo
rottura ginocchio (non menisco...non so di piu)
tibia e perone
spalla
lussazione dita varie (portiere)
rottura dito (portiere)
pneumotorace
ferite lacero contuse su buona parte del corpo
distorsioni varie alle caviglie
rotture setto nasale
problemi cronici alla schiena (portiere)

diciamo che quando qualcuno dei tuoi "amici" ti dice "si ma sei deficiente"....tu gli puoi rispondere che qualche milione di italiani è messo come te....solo che fa altro nella vita.

siamo sempre alle solite.... la medaglia ha sempre due facce....bisogna vedere quale è quella che si vuole guardare....

E per finire
il tunnel carpale è molto diffuso nei motociclisti.

la perp è a 3/4.....mi manca un po di ferramenta!

DOGO
05-10-2010, 09:34:45
Calcetto: sport più rischioso della terra a livello di micro traumi (e nemmeno tanto micro).

TunnelCarpale e moto: si, ma a livello agonistico (vedi Capirossi e Freddy Spencer, oltre che nel motocross... ma siamo sempre in ambito "filo DH", ossia sollecitazioni da posizioni inadeguate, cosa che in un giro con un enduro con gomme da strada (motard addomesticato) non avviene... altrimenti mi farebbe male anche in scoooooter).

PS: spero comunque che mi passi e che sia solo una infiammazione molto fastidiosa.
Quindi due o tre mesi fuori sono sicuri.

Il fatto che qualcuno possa pensare che distruggersi in moto (magari per andare al lavoro) sia più dignitoso che farsi male da vero GDDH, mi fa semplicemente accapponare la pelle...

E chi ha detto questo?

Andare in Bici è uno degli sport che mi diverte e pratico (cosa bella e discrezionale)
Andare al lavoro in scooter/moto è una necessità... a meno che non rinunci alla palestra o a mille impegni post lavoro che oggi riesco a gestire muovendomi con le due ruote(casa, commissioni, spesa, ecc...) : con i mezzi, a milano e con il traffico di milano, puoi solo gestire andata al lavoro e ritorno a casa... a meno che non si abiti in centro centrissimo.
Con lo scooter/moto, invece, hai anche il lusso di una "vita"...

PS: da settembre ci sono le linee blu quasi ovunque = parcheggio a pagamento ovunque.

NB: mollerei la DH solo se l'infiammazione al polso mi obbligasse ad una operazione per praticare DH... ho quasi 40 anni e non me la sento di affrontare una operazione, che spesso comporta perdita di forza nella mano, solo per un divertimento (anche se mi sta a cuore ed è fantastico). Diverso se fossi un professionista.

MarciO
05-10-2010, 11:11:40
Tanti auguri a mia fratella RiderGULLO! :-? Rooooooockkkssss!!!

Teo HC
05-10-2010, 11:41:49
E chi ha detto questo?

I tuoi amici mi sembra...

Auguri a Gullo e a Marcio (in ritardo ;-))

DOGO
05-10-2010, 12:28:43
I tuoi amici mi sembra...

Ma i miei amici non dicono che "distruggersi in moto (magari per andare al lavoro) sia più dignitoso che farsi male da vero GDDH..".
Dicono che distruggersi in bici è da folli (ed anche in moto)... ed io non li biasimo, gli dò ragione e, se il polso si disinfiamma, torno a girare GDDH come fino a sabato scorso :-)

AUGURI!

MarciO
05-10-2010, 13:09:29
Esiti di frattura del III distale diafisario metafisario radiale contenuta mediante mezzi di sintesi ed attualmente consolidata.
Minima diastasi interossea radio-cubitale in verosimile esito di interessamento traumatico del legamento interosseo e della componente contigua del complesso fibrocartilagineo triangolare con frammentazione associata della fibrocartilagine triangolare estesa sino al versante cubito-piramidale dove si rileva un inspessimento del legamento omonimo correlato a frammentazione stiloide ulnare. Anomala redistribuzione di falda fluida essudativa irritativa post-traumatica in corrispondenza del recesso interosseo cubitale. Minima diastasi scafo-lunata per possibile lesione parziale del versante palmare del legamento scafolunato. Sfumata alterazione del segnale RM nel contesto della spongiosa dello scafoide carpale dell'osso semilunare, del piramidale, del pisiforme ed in parte del trapezoide per edema transitorio della midollare ossea su base algodistrofica post-traumatica. Presenza di modifica falda di versamento nel contesto della capsula articolare intercarpale. Tenovaginalite reattiva del tendine dell'estensore ulnare del carpo.

sto morendo insomma..

DOGO
05-10-2010, 13:14:58
Mi pare di capire che hai avuto qualche interessamento debole dei legamenti, cosa normalissima visto il tipo di frattura.
Considerando che non sono un medico ;-), non mi sembra un quadro brutto, mi pare che tutto proceda bene.
Cosa dice il dottore?

MarciO
05-10-2010, 13:17:55
Mi pare di capire che hai avuto qualche interessamento debole dei legamenti, cosa normalissima visto il tipo di frattura.
Considerando che non sono un medico ;-), non mi sembra un quadro brutto, mi pare che tutto proceda bene.
Cosa dice il dottore?

Non lo so l'ortopedico/a lo/a vedo il 15 ottobre quando faccio l'altra radiografia...

ma la TENOVAGINALITE REATTIVA vuol dire che non non mi funziona più il tendine per titillare la gnocca?

Teo HC
05-10-2010, 13:38:27
Ma i miei amici non dicono che "distruggersi in moto (magari per andare al lavoro) sia più dignitoso che farsi male da vero GDDH..".
Dicono che distruggersi in bici è da folli (ed anche in moto)... ed io non li biasimo, gli dò ragione e, se il polso si disinfiamma, torno a girare GDDH come fino a sabato scorso :-)

AUGURI!

Dì ai tuoi amici che essere casalinga è uno sport estremo, vivere è uno sport estremo.
Che la DH sia uno sport pericoloso ci sta... che tu voglia sostituirlo con la moto è un paradosso...

BlackMoon
05-10-2010, 13:50:48
Auguri Gulloooooo!!!!!!!

DOGO
05-10-2010, 14:25:44
Dì ai tuoi amici che essere casalinga è uno sport estremo, vivere è uno sport estremo.
Che la DH sia uno sport pericoloso ci sta... che tu voglia sostituirlo con la moto è un paradosso...

Ma che sostituire.
Io vado già in scooter tutti i mesi dell'anno.
Nel caso mollassi la DH (ultima spiaggia), invece di un altro scooter (il mio ha 65k km...) mi prendo un XT660 motard... mica un CRB1000RR :-)
E' solo questione di budget... sulle due ruote già ci vado tutti i giorni... è una invariante, varia il mezzo.

DOGO
05-10-2010, 14:26:55
Marcio: è solo una infiammazione che interessa tendine e guaina.
Credo che nella tua situazione attuale sia il minimo...
Ricordi quando abbiamo tolto il tutore per la clavicola: avevamo tutto l'apparato legamentoso infiammato, per la posizione stupida tenuta per un mese.

riky the rider
05-10-2010, 16:45:30
auguri roby!!!!

Teo HC
05-10-2010, 16:54:32

Ti lovvo, ma non mi prendere per il bus del gnao. L'hai detto tu. Detto questo:
Riprenditi in fretta così possiamo tornare a raccogliere le margherite insieme....:smile:

riky the rider
05-10-2010, 17:02:45
se il meteo rimane così [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) curone io sabato vado a caldi... qualcuno verrebbe con me?

@black: domenica spiazzi?... se il meteo non peggiora... [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

BlackMoon
05-10-2010, 18:59:10
Yes Verny! Domenica spiazzi, e probabilmente ci starebbe anche sabato a caldi, ma ti do conferma tra giovedì e venerdì per il sabato.

MaUriLLi
05-10-2010, 19:49:40
domenica spiazzi?... se il meteo non peggiora... [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Ma sono ancora aperti?

riky the rider
05-10-2010, 20:00:36
@black: ok no problem... ci aggiorniamo!

@mauri: domenica cè la chiusura... solo domenica, sabato chiuso!

RiderGullo
05-10-2010, 20:01:55
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.

questa è per dogo....

RiderGullo
05-10-2010, 20:04:30
@vernasch: sto sempre aspettando la tua mail per gli occhiali. me la mandi o ti devo prendere a testate nello sterno????

DOGO
06-10-2010, 10:30:55
@ Teo: ;-)

Mano: il mio osteopata dice che ho una infiammazione al flessore dell'indice (causa freno antariore che funzionava a gadzprom a pila). Niente tunnel carpale!

Quindi senza infamia e senza lode... tornerò a cannone!!!

Però mi sa che uno stop molto lungo mi aspetta (minimo un mese).

se il meteo rimane così [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) curone io sabato vado a caldi... qualcuno verrebbe con me?

@black: domenica spiazzi?... se il meteo non peggiora... [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Vai al TAMARO!
Hanno tirato a lucido la DH, nei tornandi è tutta liscia (fino a quando si entra nel bosco). E' veramente perfetta!
La FR è stupenda ed anche la vecchia FR è una meraviglia.

MarciO
06-10-2010, 10:57:53
@vernasch: sto sempre aspettando la tua mail per gli occhiali. me la mandi o ti devo prendere a testate nello sterno????

Ti lovvo! Sei violentissima!

riky the rider
06-10-2010, 18:39:54
@dogo e alessio: sono arrivate le gomme domani vado a prenderle, dogo le tue le lascio in negozio... ale vieni sabato a caldi così te le porto?

@roby: hai ragione, sorry! appena riesco faccio le foto e te le mando!

bone's
06-10-2010, 19:14:10
Qualcuno ha voglia di provare Erna questa domenica?

p.s=Auguri sia a Marcio sia a Gullo.Meglio tardi che mai!
@Al Sig.Ridergullo hai già provato la guarnitura?tutto ok?

AL€$$IO
06-10-2010, 20:16:00
Sì Riky! Sabato sono a Caldi!

DOGO
07-10-2010, 09:54:47
Andate al Tamaro,
fidatevi... approfittatene ora che la pista è perfetta e non piove.

MaUriLLi
07-10-2010, 10:19:46
io è probabile che vada al Tamaro Sabato. Domenica non giro.

AL€$$IO
07-10-2010, 12:21:21
Andate al Tamaro,
fidatevi... approfittatene ora che la pista è perfetta e non piove.

Troppo distante per me per un solo giorno e viaggiando da solo. :spetteguless:

randav
07-10-2010, 13:53:39
Visto l'alluvione sul beigua sabato verro' a Caldirola. Ci aggiorniamo Venerdi sera. Alessio ti chiamo cosi' mi dici la situazione. Ma Marco Trek come sta?

AL€$$IO
07-10-2010, 17:35:06
Con Marco forse domenica proviamo a girare verso Finale...
Sabato a Caldi ci sono!!

DOGO
08-10-2010, 12:29:01
Riky: le gomme le prendo io.
Bersa: ai piani d'Erna, la domenica, è pieno di trekker che salgono.

randav
11-10-2010, 08:45:56
Grande giornata sabato a Caldi..
Ma come si sta bene senza i due pagliacci ipocondriaci Marcio e Dogo......
Vi lovvvvvo

MarciO
11-10-2010, 12:11:48
Vi lovvvvvo

Ipocondriaco è solo DOGO , io mi Provoco Menomazioni Tangibili e realmente convalidate.

DOGO
11-10-2010, 12:31:26
Si... hai maroni degli altri!

BlackMoon
11-10-2010, 13:08:59
Si... hai maroni degli altri!

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
La sindrome da FRO della D(senz'acca) sta colpendo un pò ovunque i componenti della GDD(senz'acca) enterprise! :fantasm:

MaUriLLi
11-10-2010, 14:02:55
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
La sindrome da FRO della D(senz'acca) sta colpendo un pò ovunque i componenti della GDD(senz'acca) enterprise! :fantasm:

:smile::smile::smile:

DOGO
11-10-2010, 14:32:50
Vi giuro che non l'ho fatto apposta... l' "H" mi è sfuggita di controllo... ormai sono FRO ufficiale squadra corse Andre Senz'Acca Racing FRO A-Team!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AL€$$IO
11-10-2010, 16:32:20
Bresollah!!!

riky the rider
11-10-2010, 17:15:40
Vi lovvvvvo

non posso far altro che quotare!:-) grazie a tutti per la compagnia e la giornata bellissima... un grazie particolare ad andre e bucci per lo spessore del riding!!!

MarciO
11-10-2010, 17:52:51
@DOGO:

Catrame Fede Versus suggeriva questi per te.. che sei un buffone del.... 8=D

4iiii - leggi i tuoi dati sugli occhiali

Il 4iiii presentato all'ultimo Interbike è un prodotto davvero innovativo. Una scala di led colorati (verde, arancione e rosso) vi comunica la vostra frequenza cardiaca direttamente sugli occhiali, senza bisogno di guardare il display del cardio. Attraverso una pressione col dito sul sensore attaccato all'asticella degli occhiali una voce registrata vi fornisce i dati della vostra prestazione. Per saperne di più sul funzionamento guardate i due video in basso.

YouTube - 4iiii Trade Show Loop ([Only registered and activated users can see links])

RiderGullo
11-10-2010, 18:31:08
@Al Sig.Ridergullo hai già provato la guarnitura?tutto ok?
non l'ho ancora provata...comunque tutto ok

RiderGullo
11-10-2010, 18:38:10
Bresollah!!!

guardate la data di questo video....la H faceva già comparizioni a casaccio (o h-saccio) all'interno delle frasi ....che dire ancora una volta ridergullo anticipava i tempi...
ridergullo è sempre un passo avanti....ma guardatevi alle spalle da ridergullo.....

PS è stato fatto il 28/01/09....in era PRE andre senzacca

ANDRE DH
11-10-2010, 19:09:48
Un grazie anche a voi per sabato......Mancavi solo te dogo!!!!
Mi ha fatto piacere rivedere anche maurilli...visto che era da Livigno che non lo vedevo.....Peccato che te ne sei andato......

Ridergullo anticipa tutto e tutti su tutto.....

norco
11-10-2010, 19:10:25
Ciao a tutti i rider del gddh fro team ecc ecc....
Che ne dite di venire a provare i percorsi con risalite furgonate a morbegno?
E' disponibile una jeep 9 posti con carrello per altrettante bici,la guida ufficiale e' un certo marco milivinti,i percorsi sono naturali,lunghi,c'e' un pistino dirt con una pump track,un agriturismo dove mangiare o se volete si gira no stop.il tutto e' partito in punta di piedi qust'anno e ovviamente avere gente come voi che ha gia' visto parecchi posti,sevira' per avere ulteriori critiche costruttive.questo perche' poi siete tutti abbastanza vicini,riki in mezz'ora e' sul posto credo...
Grazie a tutti
daniele dall'alba

RiderGullo
11-10-2010, 19:16:02
solo un osservazione...se c'è da andare in bici....riky in mezzora va ovunque....

Per il momento il momento economico è infausto....per cui io mi chiamo fuori subito....preferisco girare meno ma spendere poco (diverso se mi dici che una giornata costa, tutto compreso meno di 30 euri).
Visto che tra poco inizierà a nevicare....io ne riparlo il prossimo anno, dopo il letargo invernale....dopo le spese pazze....dopo le cene natalizie.....dopo che l'unico spessore che aumenterà sarà solo quello dell'adipe delle nostre panze!!!!!

PS....ma potrei anche cambiare idea....

norco
11-10-2010, 19:21:04
La mezz'ora di riki l'ho calcolata io a "spanne" visto che da lecco a morbegno ci vuole circa quel tempo.per quanto riguarda i 30 euri......con quelli dovresti anche mangiare.risalite comprese ovviamente.non mi sembra male.

MaUriLLi
11-10-2010, 19:47:11
PS è stato fatto il 28/01/09....in era PRE andre senzacca

Quanto tempo da quel video! Roba negHra.

PS: Se qualcuno sente in giro di una bici da enduro in vendita a prezzo modico mi faccia sapere

MarciO
11-10-2010, 22:10:44
@GULLO che mi chiedeva il link del video fatto con la phantomHD è questo

Giant Rider Alex Couture High Speed Phantom Session on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])
o-o

BlackMoon
11-10-2010, 22:32:37
:fantasm:

Caldirola_DH2_Toboga on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

AL€$$IO
12-10-2010, 08:42:56
Vade retro sfiga cam!

DOGO
12-10-2010, 13:56:39
Daniele: grazie per l'invito! Giare con un FRO (AndreDH) sarà sicuramente utile per Marco... ahahahah :smile:

ABBRACCIO A TUTTI!

Tracciato: peccato non ci siano più le curve al minuto 1.43 (dx, sx, dx)... ora si tira diritto.

RiderGullo
12-10-2010, 18:01:30
Tracciato: peccato non ci siano più le curve al minuto 1.43 (dx, sx, dx)... ora si tira diritto.

le curve non ci sono...il road gap non c'è piu...il triplo l'hanno levato da mò.....la manutenzione non sanno nemmeno cosa sia.....perchè caldirola???

finchè non fanno nulla io mi tengo alla larga....a sto punto ci si vedrà a finale o a diano....

riky the rider
12-10-2010, 19:21:35
io caldirola l'ho trovata meglio di come l'avevo lasciata a maggio, sulla dh3 le buche non esistono più! l'unica pecca è il tratto della dh2 dopo i 3 tornantini stretti che è sempre stato scassato ed ora è ne più ne meno come a maggio... poi qualche genio ha tagliato le piante vicino al road gap e con un milione di metri quadri di prato ha pensato bene di buttare tutto sull'atterraggio del road gap!

DOGO
13-10-2010, 12:46:53
Gullo: alla fine caldirola è grande perchè l'abbiamo fatta grande noi... ossia con il nostro gruppetto ci siamo sempre divertiti come dei bambini (il giorno in cui mi sono divertito di più, quest'anno, è stato il primo maggio, quando abbiamo fatto solo 8 discese e ad ogni arrivo occorreva fare 20 minuti di fila: però eravamo tutti in coda a dire cavolate e ridere e commentare gli atterraggi del doppio/triplo... che figata!!!). Caldi resterà sempre il posto favorito per marzo ed aprile (se la neve si scioglie) per il solo fatto che è l'unica aperta :-)
Poi a mio parere il TAMARO è mille volte superiore, più tecnico, veloce, divertente, fisico, vario, vicino... più tutto.

Occorrerà mettersi in contatto con Andrea, in modo da spiegargli un paio di cose (gli invierò una mail).

Ha tra le mani un bello spot, starà a lui investire un minimo per ottenere il massimo.

Intanto io aspetto che mi guarisca il polso, che migliora pian piano, ma migliora costantemente.

MarciO
13-10-2010, 17:32:51
Gullo: alla fine caldirola è grande perchè l'abbiamo fatta grande noi... ossia con il nostro gruppetto ci siamo sempre divertiti come dei bambini (il giorno in cui mi sono divertito di più, quest'anno, è stato il primo maggio, quando abbiamo fatto solo 8 discese e ad ogni arrivo occorreva fare 20 minuti di fila: però eravamo tutti in coda a dire cavolate e ridere e commentare gli atterraggi del doppio/triplo... che figata!!!). Caldi resterà sempre il posto favorito per marzo ed aprile (se la neve si scioglie) per il solo fatto che è l'unica aperta :-)
Poi a mio parere il TAMARO è mille volte superiore, più tecnico, veloce, divertente, fisico, vario, vicino... più tutto.

Occorrerà mettersi in contatto con Andrea, in modo da spiegargli un paio di cose (gli invierò una mail).

Ha tra le mani un bello spot, starà a lui investire un minimo per ottenere il massimo.

Intanto io aspetto che mi guarisca il polso, che migliora pian piano, ma migliora costantemente.

Puoi anche smetterla di usare le mani.. poi ti fai male.

DOGO
13-10-2010, 20:39:32
G-spot: è un bike park ad Amsterdam?

MarciO
13-10-2010, 20:44:18
G-spot: è un bike park ad Amsterdam?

ROCK CHIC! ahhhahahhahahahh

DOGO
13-10-2010, 21:11:25
finchè non fanno nulla io mi tengo alla larga....a sto punto ci si vedrà a finale o a diano....

Naa... dai Gullo, sveglia alle 5.30, ore di auto, traffico al ritorno, 35€ per girare...
Caldi è sempre caldi: la giornata di divertimento si porta sempre a casa.
Ovvio: questo da Marzo ad Aprile... fino a quando apre il Tamaro.

Quest'anno sarò andato a Caldirola non più di 3 volte... e sarà sempre così finchè al Tamaro continueranno a lavorare bene, ad aprire ad Aprile e a chiudere a Novembre

Don't you think so?

MaUriLLi
14-10-2010, 12:22:52
Io devo dire che le piste a Caldirola le ho trovate fattibili. Il road gap credo sia chiuso anche perchè l'atterraggio è stato scavato dalla pioggia.

Io resto dell'idea che non sia male come alternativa, ma che 1h e mezza di pausa siano eccessive!

RiderGullo
14-10-2010, 12:27:14
Naa... dai Gullo, sveglia alle 5.30, ore di auto, traffico al ritorno, 35€ per girare...
Don't you think so?

non intendevo andarci sto we....
e poi....puo non piacermi caldy...ma posso girarci comunque se è l'unico posto dove vedervi e l'unico posto dove girare....

DOGO
14-10-2010, 13:01:22
....puo non piacermi caldy.......

Cos'è questo, un outing? Ti prego, fermati: non arrivare al punto di Tiziano Ferro!

Ti ho sempre visto godere a Caldi... certo, non è P2S, ma credo che questo sia pacifico e credo che qualsiasi posto al mondo sia inferiore a P2S... pare anche winnnnnstler.

non intendevo andarci sto we...
Questo non lo mettevo nemmeno in dubbio: c'è il mega Tamaro fino a novembre... peccato sia out per il polso... vabbè...

DOGO
14-10-2010, 15:44:05
x ANDRE: ma SixPack?..... ahahahahahahh

randav
14-10-2010, 17:26:26
Io devo dire che le piste a Caldirola le ho trovate fattibili. Il road gap credo sia chiuso anche perchè l'atterraggio è stato scavato dalla pioggia.

Io resto dell'idea che non sia male come alternativa, ma che 1h e mezza di pausa siano eccessive!
1H e mezza di pausa puo' sembrare troppo, ma quanti di noi raidano tutto il giorno e fino a chiusura della seggiovia? E' anche vero che se uno deve andare a casa prima magari fa due discese in piu' a pranzo e poi se ne va....... comunque se si prende alle 12.30 l'ultima risalita si arriva al bar per l'una quattro cazzate con i due pagliacci Dogo e Marcio le due arrivano in un attimo......
Ps. Non ho mai scritto un messaggio cosi' lungo , Dogo mi sta influenzando?

RiderGullo
14-10-2010, 18:12:36
Cos'è questo, un outing? Ti prego, fermati: non arrivare al punto di Tiziano Ferro!

Ti ho sempre visto godere a Caldi... certo, non è P2S, ma credo che questo sia pacifico e credo che qualsiasi posto al mondo sia inferiore a P2S... pare anche winnnnnstler.

non ho mai amato caldy...se escludiamo il primo periodo dopo la realizzazione della pista nuova....tant è che appena qualunque altro posto apre....io abbandono caldy....non è outing....credo di averlo sempre detto....
ribadisco che tra girare da solo al tamaro e girare in cumpa a caldy...la scelta cade inevitabilmente su caldy...ma se c'è un' alternativa valida...la valuto.
Da bergamo è lontana (oltre 2 ore), ha la pausa pranzo che comunque è una seccatura, ci fanno poca manutenzione, la concorrenza dei posti a me piu vicini ....è senza storia.
I motivi per andare a caldirola sono diversi ma hanno tutti un nome, un cognome e un nickname.....Sono andato varie volte a pezzeda da solo....ci andrei anche al tamaro....a caldy MAI!

Sabato CALDY????

DOGO
14-10-2010, 18:20:46
non ho mai amato caldy...se escludiamo il primo periodo dopo la realizzazione della pista nuova....tant è che appena qualunque altro posto apre....io abbandono caldy....non è outing....credo di averlo sempre detto....
ribadisco che tra girare da solo al tamaro e girare in cumpa a caldy...la scelta cade inevitabilmente su caldy...ma se c'è un' alternativa valida...la valuto.
Da bergamo è lontana (oltre 2 ore), ha la pausa pranzo che comunque è una seccatura, ci fanno poca manutenzione, la concorrenza dei posti a me piu vicini ....è senza storia.
I motivi per andare a caldirola sono diversi ma hanno tutti un nome, un cognome e un nickname.....Sono andato varie volte a pezzeda da solo....ci andrei anche al tamaro....a caldy MAI!

Sabato CALDY????

Sono d'accordo: infatti caldi, quando sono aperti gli altri spot, va nel dimenti-Caldi-toio...
Di solito funziona così:
- aprile Tamaro
- maggio Caldi
- giugno: dove non piove + francia
- luglio: diaspora, con prevalenza per Pila per chi non fa lo stagionale in Francia
- agosto: free secondo ferie e famiglia
- settembre: si inizia con Pila, si finisce con caldi
- ottobre: tamaro
- inverno: tutti a cercare il posto che possa salvalci per un giorno alla settimana... in attesa di Aprile :-)

Quindi Caldio miglior posto quando è l'unico... tuttavia le dò un 7.5 pieno.

1H e mezza di pausa puo' sembrare troppo, ma quanti di noi raidano tutto il giorno e fino a chiusura della seggiovia? E' anche vero che se uno deve andare a casa prima magari fa due discese in piu' a pranzo e poi se ne va....... comunque se si prende alle 12.30 l'ultima risalita si arriva al bar per l'una quattro cazzate con i due pagliacci Dogo e Marcio le due arrivano in un attimo......
Ps. Non ho mai scritto un messaggio cosi' lungo , Dogo mi sta influenzando?

1) ho l'influenza, quindi è possibile ti stia influenzando... ahahahah :smile:
2) la pensi come me, quindi è possibile ti stia influenzando
3) se io prendo la seggiovia alle 12.30, alle 12.45 sono già all'arrivo, quindi ho 15 minuti di solitudine in cui vi aspetto
4) adoro quella pausa catartica tra amici
5) tuttavia non disdegnerei anche l'assenza della pausa, ma solo per dormire un'ora in più (quando andiamo al Tamaro, mi incontro con Ale comodi comodi alle 9.30 e mi sveglio alle 8.30... per caldirola mi alzo alle 7.30, 30minuti prima di quando vado al lavoro: no good).

AL€$$IO
14-10-2010, 18:30:41
Io quando vado a Caldi mi alzo alle 7.30
Due ore e mezza dopo rispetto a quando vado a lavoro...
Dogo, sei un signore!

RiderGullo
14-10-2010, 18:33:54
3) se io prendo la seggiovia alle 12.30, alle 12.45 sono già all'arrivo, quindi ho 15 minuti di solitudine in cui vi aspetto
tu giri in solitudine perchè non ti aspettiamo, pagliaccio

dove è marcio????
marcio?!?
pensaci tu.....offendilo!

MarciO
14-10-2010, 18:56:36
tu giri in solitudine perchè non ti aspettiamo, pagliaccio

dove è marcio????
marcio?!?
pensaci tu.....offendilo!

DOGO
a) Biker immensus
b) Data registrazione: 13/07/05
c) Località: Milano
d) Bike: Glory Gnush de diash
e) Foto album
f) Inserzioni
g) Messaggi: 8,475
h) Potenza rep: 22

a) sappiamo tutti che cosa hai di immensus ( e non alludo al tuo schifoso prepuzio ) ma alla tua spelonca
b) è dal 2005 che scrivi cagate. ma lavorare?
c) hai un sacco di cose da fare invece che stare sul forum? lavorare per ex?
d) è l'unica cosa che ti passo!
e) grazie a Dio non hai foto, sei troppo brutto
f) leggere quello che avresti cambiato sul post della glory ti qualifica come uno zingaro che vende i pianali rubati sulle uno dell'84, dubito che possa comprare qualcuno da te!
g) LAVORA CAZZO!
h) la cosa più grave è che tu sia riuscito a convincere qualcuno di aver scritto qualcosa di Sensato ( altri stronzi che non lavorano come te )

ti amo cmq

Gullo sei contento?

BlackMoon
14-10-2010, 19:31:14
E' una gioia leggere le i vostri sproloqui! :smile:

Capisco Marcio, che ha del tempo da occupare, ma Jesus! Dogo, tu non fai veramente un cazzo, ed in più ti alzi alle 8! :rosik:

Ma sabato Caldy?

Edit: Notando le statistiche, vedo che, nonostante essendo io quello che prima di tutti voi comuni mortali si è iscritto al forum, sono quello che ha meno messaggi di tutti!
Morale: Nessuno di voi fa un gran cazzo! :yeah!:
Morale2(per Dogo): Prima di aprir bocca (nel caso specifico battere sulla tastiera), conta fino a 3! :il-saggi:

norco
14-10-2010, 19:41:23
dogo
a) biker immensus
b) data registrazione: 13/07/05
c) località: milano
d) bike: glory gnush de diash
e) foto album
f) inserzioni
g) messaggi: 8,475
h) potenza rep: 22

a) sappiamo tutti che cosa hai di immensus ( e non alludo al tuo schifoso prepuzio ) ma alla tua spelonca
b) è dal 2005 che scrivi cagate. Ma lavorare?
C) hai un sacco di cose da fare invece che stare sul forum? Lavorare per ex?
D) è l'unica cosa che ti passo!
E) grazie a dio non hai foto, sei troppo brutto
f) leggere quello che avresti cambiato sul post della glory ti qualifica come uno zingaro che vende i pianali rubati sulle uno dell'84, dubito che possa comprare qualcuno da te!
G) lavora cazzo!
H) la cosa più grave è che tu sia riuscito a convincere qualcuno di aver scritto qualcosa di sensato ( altri stronzi che non lavorano come te )

ti amo cmq

gullo sei contento?

io ho comprato dei freni formula da dogo......mi servivano come muletto,ero a milano per lavoro,e non li ho ancora provati.sperem!ah ah ah