PDA

Visualizza versione completa : G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22

ymarti
20-12-2010, 09:57:22
fika.....ho tre ore di meeting con il management per discutere dei miei risultati annuali.....faccio leggere questo 3d?

ahahahahahhaha

ora mi gaso con il video rappanza di Marcio e la scena di neon rotti!

MarciO
20-12-2010, 10:06:31
fika.....ho tre ore di meeting con il management per discutere dei miei risultati annuali.....faccio leggere questo 3d?

ahahahahahhaha

ora mi gaso con il video rappanza di Marcio e la scena di neon rotti!

Mettili in call Conference con DOGO, così ti licenziano subito! appena apre la bocca!

ymarti
20-12-2010, 11:44:40
ahahahahhahah

ANDREA GAS 23
20-12-2010, 12:04:37
Ma questo week end non si gira??

Mica siete gente che santifica le feste!!!??

Mitzkal
20-12-2010, 12:36:47
Santifichiamo Riki che ha la GiiiTtiiiiiii, altro che le feste!

RiderGullo
20-12-2010, 13:45:51
Santifichiamo Riki che ha la GiiiTtiiiiiii, altro che le feste!
in qualità di fondatore e ideatore di questo topic ti proibisco di parlare di gt in maniera positiva... o non sarai piu GDDH....l'unico che puo parlare di gt...e per questo viene spesso insultato... è vernazza...ma lui ....
NON E' MIO AMICO....

ANDREA GAS 23
20-12-2010, 18:01:30
Gran Tarocco....

DOGO
20-12-2010, 18:44:26
Mettili in call Conference con DOGO, così ti licenziano subito! appena apre la bocca!

FAccio più call in una settimana che tu drop a les gets in una estate.... io vivo di call... io domino in call... opinion leadership totale e spregiudicata... faccio anche a botte in call, front kick a manetta... ahahahahah

RiderGullo
20-12-2010, 18:52:06
FAccio più call in una settimana che tu drop a les gets in una estate.... io vivo di call... io domino in call... opinion leadership totale e spregiudicata... faccio anche a botte in call, front kick a manetta... ahahahahah
vedi che l'hai ammesso anche tu????!!!!!?????
A CHIACCHERE SEI IL NUMERO UNO....

..GT = Great Talker = Dogo ......DOGO = GT...... = PAGLIACCERIA

MarciO
20-12-2010, 20:53:39
vedi che l'hai ammesso anche tu????!!!!!?????
A chiacchere sei il numero uno....

..gt = great talker = dogo ......dogo = gt...... = pagliacceria

reputatio maxima ! :-)

BlackMoon
20-12-2010, 22:48:46
..GT = Great Talker = Dogo ......DOGO = GT...... = PAGLIACCERIA

Hai racchiuso l'essenza dell'inutilità, in un'equazione senza eguali...(l'affermazione e la negazione della stessa)

DOGO
21-12-2010, 09:45:29
Le mie parole vanno oltre le leggi della termodinamica: creano e distruggono... sono pura azione, concentrato di violenza, succo di prepotenza, inno all'ignoranza!

MarciO
21-12-2010, 11:19:48
Le mie parole vanno oltre le leggi della termodinamica: creano e distruggono... sono pura azione, concentrato di violenza, succo di prepotenza, inno all'ignoranza!

Dato che ora dai anche consulenze edili..

[Only registered and activated users can see links]

DOGO
21-12-2010, 13:26:02
Marcio Tse-tung

RiderGullo
21-12-2010, 18:32:08
ahahahahahahhah.....
sono andato a rileggermi l'inizio di questo topic.....è passato un anno, non è cambiato nulla:
1) dogo era malato ....dogo è ancora malato
2)dogo, nonostante fosse malato e sotto pesante effetto di farmaci si ostinava a organizzarci i week end....dogo, sempre sotto cure mediche ci indica ancora la sua retta via....
3) riky aveva appena cambiato il motorino....riky ha appena cambiato il motorino
4) il mottarone era chiuso...anzi aperto....il mottarone è chiuso....anzi aperto
5)ridergullo cercava di organizzare i we....ridergullo cerca di organizzare i we...anche se il tempo non è dalla sua parte
6)marcio era in crisi mistica....marcio è appena uscito dalla crisi mistica

Riassumendo: è passato un anno e nulla è cambiato....

siamo come le piramidi....il tempo passa ma nulla ci cambia....siamo come monte rushmore, siamo scolpiti nella roccia
e nulla cambierà le nostre abitudini e le nostre convinzioni....anche quelle di non mettere le H al loro posto (solo qualcuno)

PS io sono quello con i baffi!!!!!

MarciO
21-12-2010, 18:45:31
ahahahahahahhah.....
sono andato a rileggermi l'inizio di questo topic.....è passato un anno, non è cambiato nulla:
2)dogo, nonostante fosse malato e sotto pesante effetto di farmaci si ostinava a organizzarci i week end....dogo, sempre sotto cure mediche ci indica ancora la sua retta via....
3) riky aveva appena cambiato il motorino....riky ha appena cambiato il motorino
4) il mottarone era chiuso...anzi aperto....il mottarone è chiuso....anzi aperto
5)ridergullo cercava di organizzare i we....ridergullo cerca di organizzare i we...anche se il tempo non è dalla sua parte

siamo come le piramidi....il tempo passa ma nulla ci cambia....siamo come monte rushmore, siamo scolpiti nella roccia
e nulla cambierà le nostre abitudini e le nostre convinzioni....anche quelle di non mettere le H al loro posto (solo qualcuno)

io avevo già elaborato...

marcio REGNA

RiderGullo
21-12-2010, 19:51:16
vedi che allora rafforzi la mia tesi???? a distanza di un anno e senza dover rileggere riusciamo a dire le stesse cose, facendo gli stessi esempi, e avendo lo stesso animo di un anno fa....non so se essere felice perchè significa che un anno in piu sulla carta d'identità non ci ha cambiati.....o triste perchè è passato un anno e il nostro cervello non ha elaborato nulla di nuovo

MarciO
21-12-2010, 19:54:48
vedi che allora rafforzi la mia tesi???? a distanza di un anno e senza dover rileggere riusciamo a dire le stesse cose, facendo gli stessi esempi, e avendo lo stesso animo di un anno fa....non so se essere felice perchè significa che un anno in piu sulla carta d'identità non ci ha cambiati.....o triste perchè è passato un anno e il nostro cervello non ha elaborato nulla di nuovo

Siamo il Massimo! :il-saggi:

Ps. Spedizione? passeggini? precisione ?

RiderGullo
21-12-2010, 20:20:29
Ps. Spedizione? passeggini? precisione ?

dimenticazione....domani provvedo

riky the rider
21-12-2010, 20:25:48
dimenticazione....domani provvedo

questa è l'età che avanza!:il-saggi: :smile:

PS: x il capo dell'anno dovremo mandare un anticipo x bloccare stanza e cenone... hai sentito gucci??

RiderGullo
21-12-2010, 20:28:29
questa è l'età che avanza!:il-saggi: :smile:

PS: x il capo dell'anno dovremo mandare un anticipo x bloccare stanza e cenone... hai sentito gucci??

guarda che DIMENTICAZIONE l'ho scritto apposta cosi. Se ti riferivi al fatto che me ne sono dimenticato ti basti sapere che io normalmente sono al lavoro, in giro per clienti e non mi è proprio comodo sapere i gatzi di bartolini o chi per esso, fabiogucci non c'è. caccia i soldi tu che io ti bonifico!...sempre se mi mandi l iban

MarciO
21-12-2010, 20:56:34
A me piacerebbe tanto esser con voi ammisci, ma come vi ho detto sono reperibile... per cui rimango in loco a mangiare/ubriacarmi almeno se mai mi chiamassero uso il taxi con il codice aziendale! (ccchhesstoria!)

Gullo domani ti mando un sms per ricordartelo così poi ti faccio bonificare da Lauretta e a gennaio chiudiamo il discorso passeggeggio! :-) ( sei stato grande cmq, immenso come sempre...)

E proprio per celebrare la tua potenza ora monterò anche il tuo volto sulla Rushmore! :-?

riky the rider
21-12-2010, 21:02:04
guarda che DIMENTICAZIONE l'ho scritto apposta cosi. Se ti riferivi al fatto che me ne sono dimenticato ti basti sapere che io normalmente sono al lavoro, in giro per clienti e non mi è proprio comodo sapere i gatzi di bartolini o chi per esso, fabiogucci non c'è. caccia i soldi tu che io ti bonifico!...sempre se mi mandi l iban

vedo cosa riesco a fare perchè fino a metà gennaio devo fare tutti i giorni 1/ 1.30 ore di straordinario quindi se elisa mi chiede di bonificare non posso... ci aggiorniamo appena sento elisa!

MarciO
21-12-2010, 21:26:10
Imperioso!

ANDREA GAS 23
22-12-2010, 00:14:17
Ahhh!!!

ANDREA GAS 23
22-12-2010, 00:21:45

Ciao Dogo, per il prossimo anno ho fatto lo stagionale al night ...
Mi faresti una scheda di allenamento??

MarciO
22-12-2010, 00:50:09

chiedigli per riarredare casa! :D sai che ora è anche nell'edile oltre alla movimentazione di capitali e nel racket della prostituzione! :D

DOGO
22-12-2010, 13:40:22
Io non sono ignorante... io sono l'ignoranza! :smile:

ahahahahahahhah.....

GRANDE!
Ma lo sai che il ponte dell'immacolata ero ammalato proprio come l'anno scorso? Ormai al lavoro, ad inizio anno, compilo:
- il piano ferie
- il piano malattia

Sono così metodico che mi ammalo sempre negli stessi giorni... ahahahahahahahah

Hai dimenticato:
7) marcio comprava la bici nuova…. Marcio ha comprato la bici nuova

Se fai serate fetish, fai esercizi con gli elastici e palline
Se fai serate lap dance, fai ripetizioni con la sbarra
Se fai serate --------, fai allenamenti di lotta libera
Se fai serate canonine, fai 4*10 in panca

PS: ma ti chiami Adrea Gas per la “manetta” o per la libertà di esalare dall’anos?

A me piacerebbe tanto esser con voi ammisci, ma come vi ho detto sono reperibile...
Minghia: nemmeno Julian Assange ha una libertà così condizionata... ahahahah

MaUriLLi
22-12-2010, 14:23:36
7) marcio comprava la bici nuova…. Marcio ha comprato la bici nuova
8) Vernazza pensava solo alla biga ed ai riders PRO .... Vernazza continua a pensare solo alla biga

C'è anche qualcosa che è cambiato.

1) Vernazza veniva sbeffeggiato e si offendeva; Vernazza continua ad essere sbeffeggiato, ma si offende di meno
2) Passavo molto del mio tempo libero in giro in bici ... Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri (però sono soddisfazioni!)

PS: E' due notti che sogno che mi rubano la bici; mi sa che è il mio inconscio che parla

Teo HC
22-12-2010, 14:35:20
Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri (però sono soddisfazioni!)

Allora qualche consuetudine l'hai mantenuta!!!:smile:

MarciO
22-12-2010, 14:53:09
2) Passavo molto del mio tempo libero in giro in bici ... Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri (però sono soddisfazioni!)

PS: E' due notti che sogno che mi rubano la bici; mi sa che è il mio inconscio che parla[/QUOTE]

senti Uomo prono porta i regali ai tuoi clienti invece di dormire e piegarti, così dai il passeggino a mia sorella.. una cosa utile dovevi fare questo natale e non l'hai fatta!

DOGO
22-12-2010, 15:06:41
2) Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri

Ma non saresti più comodo se ti appoggiassi ad un cuscino per dormire?
:smile: ahahahahah

Mauri uomo dell'anno... se fossi chiambretti ti inviterei tutte le puntate:
- mauri vs mourino
- mauri vs tyson
- mauri vs bruce lee
con il vocalist di colore che canta, con base di J.T.Vannelli:

- "and now, from the peak of the top of the known world, straightly from the land where only fighters are born... here we have MAAAAAAAURILLI!!!!!"

sorri for di inglisc :-)

MaUriLLi
22-12-2010, 16:53:54
senti Uomo prono porta i regali ai tuoi clienti invece di dormire e piegarti, così dai il passeggino a mia sorella.. una cosa utile dovevi fare questo natale e non l'hai fatta!

Non sono passato da Torino, altrimenti te lo portavo il passeggino. Dal 24 sono in ferie, quindi fino al nuovo anno sicuramente non ci devo venire

DOGO
23-12-2010, 15:43:37
Miet: "Fai gli Auguri da parte mia a tutti i pagliacci del forum! :) "

Teo HC
23-12-2010, 17:21:37
Manca veramente poco prima che io lasci morte e distruzione dietro di me e parta per le ferie!!!
Auguri di buone feste a tutti i gnusch de diasch che è da un po' che non vi vedo!

@ DOGO: durante le feste guarderò i disegni di casa tua, oggi avevo una consegnona gigante che mi ha prosciugato le palle negli ultimi giorni. Abbi fede!

DOGO
23-12-2010, 17:55:58
:-)
Domani ferie
31 Ferie

BlackMoon
23-12-2010, 18:26:43
(h)o appena passato un oretta in compagnia di AleMiet davanti ad una buona birra, a raccontare tutti gli aneddoti ignoranti della stagione trascorsa, risate a nastro!
Solo oggi sono riuscito a dargli il DVD con i video di Pila del 04 settembre! :smile:

RiderGullo
23-12-2010, 18:27:17
:-)
Domani ferie
31 Ferie
come ridergullo.....ma io rilancio con un bel DAL 31/12 AL 09/01

sabat oqualcuno SELVINEGGIA????

riky the rider
23-12-2010, 18:52:35
come ridergullo.....ma io rilancio con un bel DAL 31/12 AL 09/01

sabat oqualcuno SELVINEGGIA????

sabato 25/12(natale)? selvino: ama o poieto?

RiderGullo
23-12-2010, 19:03:59
no, gacchio....domenica....ps prima verifico che siano aperti!

riky the rider
23-12-2010, 19:22:58
no, gacchio....domenica....ps prima verifico che siano aperti!

PS :spetteguless: domenica allenamento SE con alby & co. a sant'antonio...vuoi venire con la perp?:smile:

RiderGullo
23-12-2010, 19:40:57
cacchio ridi vernazza????
ti ricordo quale è il titolo del topic????? GNUCCHI DA DH....non mollicci da superenduro
Il superenduro è una moda, il superenduro è per chi non è gnucco....a sto punto potresti anche andare in bici da corsa.... che è gnucco da tutina....ti ci vedrei bene.....
MA FINISCIIIILA!

Mitzkal
23-12-2010, 19:46:28

Roky Vernazza M.Y. 2011.

RiderGullo
23-12-2010, 19:55:43
dovrei darti una reputazione negativa....per l'inutilità di questo sport(bdc), di questo tipo....della GGGITTTI(piaggio) e di Vernazza(m.d.se.)

riky the rider
23-12-2010, 20:06:11
cacchio ridi vernazza????
ti ricordo quale è il titolo del topic????? GNUCCHI DA DH....non mollicci da superenduro
Il superenduro è una moda, il superenduro è per chi non è gnucco....a sto punto potresti anche andare in bici da corsa.... che è gnucco da tutina....ti ci vedrei bene.....
MA FINISCIIIILA!

- il superenduro è una moda... ma io lo pratico da 3 anni cioè prima che diventasse "moda"
-il superenduro è gnucco come la DH!
-il "gnucco da tutina e bdc" è il bucci non io!:-)

MarciO
23-12-2010, 20:08:56
- il superenduro è una moda... ma io lo pratico da 3 anni cioè prima che diventasse "moda"

A parte che tu hai i pantaloni della alpinestars della taglia PAMPERS che sei riuscito a prendere più piccoli e sono come una tutina da XC :-)

Sei bellissimo Vernazza APEEEWTTOOOOOOOOOOOOOO :-?

riky the rider
23-12-2010, 21:33:15
A parte che tu hai i pantaloni della alpinestars della taglia PAMPERS che sei riuscito a prendere più piccoli e sono come una tutina da XC :-)

Sei bellissimo Vernazza APEEEWTTOOOOOOOOOOOOOO :-?

vestono così perchè di quelli corti mi hanno mandato la 30 e mi va un filo larga, quelli sono 28!:-)

BlackMoon
24-12-2010, 00:27:27
vestono così perchè di quelli corti mi hanno mandato la 30 e mi va un filo larga, quelli sono 28!:-)

Sempre ad accampar scuse! :specc:

ANDREA GAS 23
24-12-2010, 01:32:31

28 mesi?? :smile:

MarciO
24-12-2010, 07:49:31
AHAHAHAHAHHA sapevo che avrei scatenato una polemica stilistica!

Vernazza noi ti amiamo anche se vieni vestito da teletubbie , anzi se ci vieni ti amiamo di più

ahahahhahahahah

Garbanzo
24-12-2010, 09:31:10
leggere i vostri post è la cosa più divertente della giornata...:smile:

ne parlavo con Black e Ricky, siete proprio una gran bella manica di....:omertà:

comunque AUGURI a tutti i gnucchi che conosco di persona e a quelli che conoscerò nel 2011.

continuate così divertitevi e fatemi divertire...:il-saggi:

stfn
24-12-2010, 10:59:15

oooh duro da superenduro entro nel topic a caso e cosa mi tocca leggere???

Con il meteo degli ultimi tempi sono gnucco da pensione...

auguri a tutti

riky the rider
24-12-2010, 12:45:12
oooh duro da superenduro entro nel topic a caso e cosa mi tocca leggere???

Con il meteo degli ultimi tempi sono gnucco da pensione...

auguri a tutti

il mio non voleva essere un insulto, è solo la verità! e poi ho detto GNUCCO da tutina e bdc non molle....

auguri anche a te!

RiderGullo
24-12-2010, 13:17:02
quindi:
- vernazza è talmente avanti che anticipa le mode....ma ha una GGITTTI....marca di bici passata di moda 10 anni fa....
-il superenduro è gnucco come la dh....peat, hill, gee, minnaar, (solo per fare alcuni nomi)infatti partecipano alle gare di superenduro locali....a no partecipa solo vernazza....
-il bucci è un pensionato in abiti attillati
....tutto questo per arrivare al succo del discorso: DOMENICA A SELVINO NON VIENE NESSUNO....

riky the rider
24-12-2010, 14:13:11
quindi:
- vernazza è talmente avanti che anticipa le mode....ma ha una GGITTTI....marca di bici passata di moda 10 anni fa....
-il superenduro è gnucco come la dh....peat, hill, gee, minnaar, (solo per fare alcuni nomi)infatti partecipano alle gare di superenduro locali....a no partecipa solo vernazza....
-il bucci è un pensionato in abiti attillati
....tutto questo per arrivare al succo del discorso: DOMENICA A SELVINO NON VIENE NESSUNO....

il SE è gnucco come la DH perchè è il miglior allenamento x la DH, infatti peat, hill, minnaar ecc. ecc. lo praticano!

Mitzkal
24-12-2010, 16:13:24
Buon Natale Gnucchi!!!

RiderGullo
24-12-2010, 16:23:02
il SE è gnucco come la DH perchè è il miglior allenamento x la DH, infatti peat, hill, minnaar ecc. ecc. lo praticano!
è come dire: il calcio balilla è il miglior modo per allenarsi a calcio
per lo stesso principio anche prendere l'aereo è gnucco: è il miglior modo per andare a fare dh....anche hill peat e minnaar lo fanno.....
quindi: fare se vuol dire allenarsi per fare dh ...ma da li al fatto che sia gnucco ce ne vuole....
se poi:
LE GT sono le bici migliori
i tuoi pantaloni alpinestars sono cosi apposta
i FF sono tuoi amici....
dogo lavora....
allroa hai ragione tu....non c'è discussioe.....

Buon natale a tutti

PS da questo momento è proibito anche solo nominare il superenduro o discipline simili....in cui si pedala in salita.
Al massimo verranno tollerati il frirraid e la risalita pedalata di un cavalcavia o al massimo le salite a spinta o con bici a spalla.
tutto il resto verra oscurato dalle potenti forze oscure di ridergullo

ANDRE DH
24-12-2010, 17:20:29
ah ah ah ah ah........Siete mitici!!!!
Facciamo cosi: d'ora in poi per i gddh non si chiamera più SE ma SP, cioè salita pedalata......in ogni caso la discesa viene sempre praticata come se fosse dh per noi....

Buon natale ah tutti!!!!

P.S: vernazza sei il migliore!!!!
Vai tra che nel 2011 si parlerà molto di GT......credo che già sai!!!

riky the rider
24-12-2010, 17:31:24
Facciamo cosi: d'ora in poi per i gddh non si chiamera più SE ma SP, cioè salita pedalata......in ogni caso la discesa viene sempre praticata come se fosse dh per noi....

Buon natale ah tutti!!!!

P.S: vernazza sei il migliore!!!!
Vai tra che nel 2011 si parlerà molto di GT......credo che già sai!!!

tu sai che io già so!;-)

buon natale!

ANDRE DH
24-12-2010, 17:37:31
tu sai che io già so!;-)

buon natale!

Dimenticavo io dal 1 al 9 sono a casa....se per caso vuoi andare a farti una pedalata io sono a pogno con il cico.....( sperando anche nel tempo)
Qua la neve ormai è un ricordo.....

Se ti interessa avvisami.....
ciao a tutti!!!

riky the rider
24-12-2010, 18:28:28
Dimenticavo io dal 1 al 9 sono a casa....se per caso vuoi andare a farti una pedalata io sono a pogno con il cico.....( sperando anche nel tempo)

ciao a tutti!!!

ok! ho appena guardato il video della SE di pogno... sarebbe ottimo sabato 8, se vuoi io giovedì 6 vado a provare la SE di sestri!

ci aggiorniamo!

RiderGullo
24-12-2010, 18:37:18
Facciamo cosi: d'ora in poi per i gddh non si chiamera più @@@@@@@@@@@@@@@@@@......in ogni caso la discesa viene sempre praticata come se fosse dh per noi....

Buon natale ah tutti!!!!

P.S: vernazza sei @@@@
@@@@@@ si parlerà molto @@@@@@.....credo che già sai!!!

Dimenticavo io dal 1 al 9 sono a casa....se per caso vuoi andare a fa@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ciao a tutti!!!

ok! ho appena guardato il vide@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@

ci aggiorniamo!

questo è quello che appare sul mio pc.....:celopiùg:

riky the rider
24-12-2010, 18:55:15
questo è quello che appare sul mio pc.....:celopiùg:

ed è quello che apparirà tutte le volte che, io, andre, luca e chiunque altro GDDH voglia aggregarsi, ci organizzaremo per fare uscite SE... scriviamo qui perchè è un punto di ritrovo x tutti e non sapremmo dove scrivelo per organizzarci tra di noi GDDH senza tirare in mezzo altra gente!

PS: se ti da così fastidio basta che non leggi quando scriviamo messaggi riguardanti il SE

RiderGullo
24-12-2010, 19:04:56
PS: se ti da così fastidio basta che non leggi quando scriviamo messaggi riguardanti il SE

ue vernazza guarda che sto scherzando!!!!!! .... è da un po che ci conosciamo e pensavo avessi imparato ormai

ma anche questa volta ho raggiunto il mio scopo principale: farti ink@zzare.
E' stata piu difficile del solito ma ridergullo è sempre una mossa avanti....quindi vince sempre!!!!!!

PS non mi minacciare che posso farli cancellare veramente i messaggi off topic!!!!!!
Non scatenare la mia ira o ti rispondero cosi:( dal secondo 22)
YouTube - daitarn3 combatti! ([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
24-12-2010, 19:13:37
ue vernazza guarda che sto scherzando!!!!!! .... è da un po che ci conosciamo e pensavo avessi imparato ormai

ma anche questa volta ho raggiunto il mio scopo principale: farti ink@zzare.
E' stata piu difficile del solito ma ridergullo è sempre una mossa avanti....quindi vince sempre!!!!!!

PS non mi minacciare che posso farli cancellare veramente i messaggi off topic!!!!!!
Non scatenare la mia ira o ti rispondero cosi:( dal secondo 22)
YouTube - daitarn3 combatti! ([Only registered and activated users can see links])

ma io non mi sono inkazzato... era una frase detta in modo amichevole!
era un consiglio, come faccio io quando dogo scrive i suoi poemi... non leggo!

DOGO
25-12-2010, 02:23:40
era un consiglio, come faccio io quando dogo scrive i suoi poemi... non leggo!
1 Eh... pensa che i miei poemi sono la distanza tra la tua mollaggine e la mia gnuccaggine.
2 La SE non esiste, quindi è praticabile al mottarone, che non esiste
3 Andre è FRO, quindi lui anche quando è a fare la spesa al Bennet di fronte a casa è GDDH
4 GT sta alle bici da DH come il caballero sta alla parigi dakars
5 Bucci è il bucci, al cuor non si comanda
6 Gullo è Gullo, al Re non si comanda
7 Marcio è Marcio, lui impone e domina
8 Dogo vi augura buone feste, dopo una serie di ripetute di tiramisù (assolutamente il dolce più buono del mondo e merenda ufficiale dei campioni GDDH senza GT) che lo hanno obbligato a restare sveglio fino alle 2
9 ora che ho il portatile, siete miei anche nel we!
10 il peggio della stagione è alle spalle, si inizia la discesa verso l'inizio di un 011 da stracannazza stragnucca!

MarciO
25-12-2010, 11:33:52
Auguri a TuTTi gli amici! o-o

spero di vedervi presto!

riky the rider
25-12-2010, 12:57:12
auguri a tutti!!!

@marcio: ci vediamo il 15 gennaio a finale!... il salto in foto assomiglia molto al road gap di chatel!

BlackMoon
25-12-2010, 18:31:15
Bella Marcio! Gli auguri in GDDH Styla ci stavano di brutto. Un pò come le ripetute di tiramisù il 25 dicembre!

Auguri a tutti, buon natale e un 2011 da cannaritta!

randav
25-12-2010, 18:51:11
Auguri fratelli..... a presto......

riky the rider
25-12-2010, 20:50:06
Auguri fratelli..... a presto......

auguri rrruuuaaandav! ci vediamo il 6 gennaio a sestri x fare il giro della SE!

Mitzkal
25-12-2010, 21:13:03
auguri a tutti!!!

@marcio: ci vediamo il 15 gennaio a finale!... il salto in foto assomiglia molto al road gap di chatel!

Chi c'è il 15? Ci sono posti liberi?

Nella foto postata da MarciO sicuramente sono delle donne... bevono il Bayliss!!!

BlackMoon
26-12-2010, 00:09:25
Das auto!

riky the rider
26-12-2010, 10:18:47
Chi c'è il 15? Ci sono posti liberi?

Nella foto postata da MarciO sicuramente sono delle donne... bevono il Bayliss!!!

c'è ancora un posto libero!... :spetteguless: adesso con un amico vogliamo già prenotare il furgone fino a metà marzo ogni 2 sabati cioè uno si e uno no, quando volete venire basta chiedere!:-)

riky the rider
26-12-2010, 10:49:55
auguri bucci!!!;-)

randav
26-12-2010, 14:11:52
auguri rrruuuaaandav! ci vediamo il 6 gennaio a sestri x fare il giro della SE!
Ok ci sentiamo nel 2011 per metterci d'accordo........
Baci con lingua a tutti...

MarciO
26-12-2010, 14:42:00
Sto morendo, anche oggi a pranzo assoluto spessore.....

RiderGullo
26-12-2010, 15:58:04
PROPOSITO PER IL NUOVO ANNO

ridergullo sta scrivendo....
si sta quasi riprendendo...
dopo il pranzo e le abbuffate
che si sono susseguite.

Ora son sul mio lettone
e per aria ho il mio pancione
sembra quasi un panettone
ma è piu duro di un mattone

Quindi io mi alzo e dico
quest altranno sarò un fiko
altro che superenduro....
non la faccio di sicuro
ma il mio corpo malandato
tornerà più preparato

per la prossima stagione
sembrerò quasi un adone.

Cio che conta piu di tutto
è che viaggerò di brutto:
meno siga e un po piu f@@a
sarò un asso della biga!

dogo mi preparerà
una scheda pè viaggià
....gullo non la seguirà...
ma potente diverrà ( si ancora piu potente di oggi)

IL MOTTO PER IL 2011 E':

MORE POWER for MEGAPOWER

riky the rider
26-12-2010, 16:18:01
menghia tra ieri e oggi avrò messo su 5kg!:smile:

@ridergullo: ci aggiorniamo marte o mercole x la partenza!... riky e la eli si sono offerti x accompagnarci all'agriturismo se non arriviamo troppo tardi!

MarciO
26-12-2010, 16:21:43
menghia tra ieri e oggi avrò messo su 5kg!:smile:

@ridergullo: ci aggiorniamo marte o mercole x la partenza!... riky e la eli si sono offerti x accompagnarci all'agriturismo se non arriviamo troppo tardi!

E' il caso che ti compri i pantaloni della tua taglia allora! ahahahhahahahah :-)

Tanti auuuugurrriiiiiiiiiiiiiiii :D

PS. Portatemi il passeggino di mia sorella ziofà!

RiderGullo
26-12-2010, 16:26:07
PS. Portatemi il passeggino di mia sorella ziofà!
domani lo inscatolo e ti faccio un offerta che non potrai rifiutare....

@riky: ok...sono pronto....penso che finirò di lavorare verso le 18.00 per cui sarò da te non prima delle 19.30.....potrebbe anche darsi che il mio capo, in preda alla bontà del natale, mi conceda un paio di ore di permesso....cosi riusciamo a partire un po prima....se il 30 non lavori, tieni il cell al tuo fianco....e la macchina già accesa....se lavori....spegni la macchina ma rispondi immediatamente ai messaggi che ti manderò!

MarciO
26-12-2010, 17:11:05

!

Questa settimana MIET viene a Torino? riesci a sentirlo? a coordinarvi?? possible?

riky the rider
26-12-2010, 17:32:08

@riky: ok...sono pronto....penso che finirò di lavorare verso le 18.00 per cui sarò da te non prima delle 19.30.....potrebbe anche darsi che il mio capo, in preda alla bontà del natale, mi conceda un paio di ore di permesso....cosi riusciamo a partire un po prima....se il 30 non lavori, tieni il cell al tuo fianco....e la macchina già accesa....se lavori....spegni la macchina ma rispondi immediatamente ai messaggi che ti manderò!

io lavoro fino alle 17, nel caso in cui tu uscissi prima delle 18 potremmo partire alle 18.... se vuoi puoi anche chiamarmi!

RiderGullo
26-12-2010, 17:48:35
Questa settimana MIET viene a Torino? riesci a sentirlo? a coordinarvi?? possible?

lanciami il suo numero tramite sms cosi lo chiamo

io lavoro fino alle 17, nel caso in cui tu uscissi prima delle 18 potremmo partire alle 18.... se vuoi puoi anche chiamarmi!
OK

riky the rider
26-12-2010, 19:50:01
PROPOSITO PER IL NUOVO ANNO

ridergullo sta scrivendo....
si sta quasi riprendendo...
dopo il pranzo e le abbuffate
che si sono susseguite.

Ora son sul mio lettone
e per aria ho il mio pancione
sembra quasi un panettone
ma è piu duro di un mattone

Quindi io mi alzo e dico
quest altranno sarò un fiko
altro che superenduro....
non la faccio di sicuro
ma il mio corpo malandato
tornerà più preparato

per la prossima stagione
sembrerò quasi un adone.

Cio che conta piu di tutto
è che viaggerò di brutto:
meno siga e un po piu f@@a
sarò un asso della biga!

dogo mi preparerà
una scheda pè viaggià
....gullo non la seguirà...
ma potente diverrà ( si ancora piu potente di oggi)

IL MOTTO PER IL 2011 E':

MORE POWER for MEGAPOWER

inizierai bene il tuo proposito... chi gira grosso a capodanno gira grosso tutto l'anno... il meteo x ora promette bene, speriamo continui così e ciò dipenderà anche da te... mi raccomando questa settimana non lavorare troppo, ti voglio carico sia x il riding sia x il sole!!!

MarciO
26-12-2010, 19:53:39
Che ne pensate di questa nuova skin del forum.....

Io lo preferirei Sul blu o nero... come sempre....

Mitzkal
26-12-2010, 20:36:04
A me non dispiace...

RiderGullo
26-12-2010, 20:36:12
Che ne pensate di questa nuova skin del forum.....

Io lo preferirei Sul blu o nero... come sempre....

a me spakka un po gli occhi...il fondo è troppo chiaro e luminoso....ma magari è solo il mio pc.....
aspetterei un po di tempo prima di esprimere qualsivoglia giudizio!

riky the rider
26-12-2010, 21:44:35
sul mio pc, è diventato un pò più scuro rispetto a stamattina!

MaUriLLi
27-12-2010, 16:14:06
chi gira grosso a capodanno gira grosso tutto l'anno...

però magari tromba ... che non fa male :smile:

MarciO
27-12-2010, 16:20:30
però magari tromba ... che non fa male :smile:

Gullo fa attenzione... :spetteguless:

riky the rider
27-12-2010, 19:35:15
@ridergullo: mi ricordo che mi avevi chiesto di dirti se trovavo un hammerschmidt a buon prezzo, questo è quello che costa meno tra quelli che ho visto! [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

RiderGullo
27-12-2010, 19:42:42
già visto....ma manca il manettino....quindi tutto compreso andremmo sulle 400 bombazze....troppo per le mie attuali finanze.....tanto probabilmente non ci pedalerò mai con la perp.....prima devo cabiare i cerchi, pitturare la perp e comprare il demo nuovo....fino ad allora niente hammerschmidt...insomma sarebbe solo uno sfizio....ma viene dopo quelli descritti prima.

riky the rider
27-12-2010, 22:06:55
già visto....ma manca il manettino....quindi tutto compreso andremmo sulle 400 bombazze....troppo per le mie attuali finanze.....tanto probabilmente non ci pedalerò mai con la perp.....prima devo cabiare i cerchi, pitturare la perp e comprare il demo nuovo....fino ad allora niente hammerschmidt...insomma sarebbe solo uno sfizio....ma viene dopo quelli descritti prima.

è da quando ti conosco che dici che devi pitturare la perp:smile:

DOGO
27-12-2010, 23:58:40
Gullo: E' da quando ti conosco che alla frase "è solo uno sfizio" è seguito l'acquisto dello sfizio. :smile:

NB: voglio raidare con Marcio! (così, m'è venuta d'impulso...).

PS: nel caso in cui le temperature restassero normali, ossia fredde, ma non polari... non disdegnerei un Mottarone il 31.
Tipo 11-16...

Uat du iù fink?

MarciO
28-12-2010, 07:37:20
Gullo: E' da quando ti conosco che alla frase "è solo uno sfizio" è seguito l'acquisto dello sfizio. :smile:

NB: voglio raidare con Marcio! (così, m'è venuta d'impulso...).

PS: nel caso in cui le temperature restassero normali, ossia fredde, ma non polari... non disdegnerei un Mottarone il 31.
Tipo 11-16...

Uat du iù fink?

Ieri pensavo a quel giro telecamerato sulla DH di Morzine... e tu sai bene di quale parlo... una sinfonia di polso a 90° misto a ruote dietro di traverso e linee che nemmeno Schwarzenegger scappando dal Predator nella giungla avrebbe potuto improvvisare...

UltraKrastedRidingForRealHardGnukkedVeneTurgideOfS opprezzataPeople

DOGO
28-12-2010, 12:53:39
Ieri pensavo a quel giro telecamerato sulla DH di Morzine... e tu sai bene di quale parlo... una sinfonia di polso a 90° misto a ruote dietro di traverso e linee che nemmeno Schwarzenegger scappando dal Predator nella giungla avrebbe potuto improvvisare...

UltraKrastedRidingForRealHardGnukkedVeneTurgideOfS opprezzataPeople

E quella discesa a Pilla sulla FR diaccosa , quella che esce dove ci sono i doppi... tirata tutta a manetta...

E la supermorzine, quando abbiamo inneggiato al tempio della contropendenza, l'accademia del tassello, il dominio della pulizia nella guida, la spregiudicatezza nell'estremizzazione del gesto atletico rappresentativo della forma perfetta!

Noi siamo D&M... noi siamo leggenda gnucca!

:smile:

In ufficio da me sta girando "black hits 2 (2007 - 2008).mp3"

Ora sta girando Roberto Carbonero & Gaty Lopez-Stereophonics (Original Mix)... robba seria anni fine anni 90...

MaUriLLi
28-12-2010, 15:48:29
Ora sta girando Roberto Carbonero & Gaty Lopez-Stereophonics (Original Mix)... robba seria anni fine anni 90...

Roberto Carbonero ahaha

Erano anni che non ne sentivo parlare! Che spessore quell'uomo. Anche se Frankino e Mario+ rimarranno sempre al vertice dell'organigramma della negrezza SpA

MarciO
28-12-2010, 15:56:59
Quella di Pila Senza senso veramente! quando ci siamo anche scambiati le bici, le ruote sui sassi e nella polvere erano come le dita di un cieco che sfiorava un Playboy in BRAILLE

DOGO
28-12-2010, 17:14:30
Eravamo un tutt'uno con il tracciato, riding all'unisono... e dietro il nulla!
Morzine, Pila, Supermorzine: tre discese, dell'anno 2010, che ricordo secondo dopo secondo... tutte e tre con il Bro Marcio!

motobimbo
28-12-2010, 17:35:44
YouTube - YMCA ([Only registered and activated users can see links])

RiderGullo
28-12-2010, 20:28:38
a proposito di robba gnukked....qualcuno mi sa dire le caratteristiche dell ammo della perp (interasse 222...corsa=?)....vorrei provare a mettere un fox ad aria....che dite è una idea strampalata o puo essere intelligente????

PS @ riky: mi piace fantasticare....viaggiare con la fantasia....se 4 anni fa ho detto che volevo pitturare la perp significa che prima o poi lo farò.....

quando avevo 18 anni usci la prima audi A4....
mi piaceva un sacco ma costava troppo per le mie tasche di 18enne che non aveva mai lavorato....
Quando parlai del mio sogno ad un collega che l'aveva (ma aveva anche 50 anni) questo mi guardò come per dire : " povero stronzo, tu questa auto non riuscirai mai a comprartela"
.....passarono 7-8 anni.....ma ho avuto la mia audi .....modello piu recente della sua....e a 25 anni.....
diciamo che sono in grado di aspettare il mio turno....che prima o poi arriverà.

riky the rider
28-12-2010, 21:15:26
a proposito di robba gnukked....qualcuno mi sa dire le caratteristiche dell ammo della perp (interasse 222...corsa=?)....vorrei provare a mettere un fox ad aria....che dite è una idea strampalata o puo essere intelligente????

PS @ riky: mi piace fantasticare....viaggiare con la fantasia....se 4 anni fa ho detto che volevo pitturare la perp significa che prima o poi lo farò.....

quando avevo 18 anni usci la prima audi A4....
mi piaceva un sacco ma costava troppo per le mie tasche di 18enne che non aveva mai lavorato....
Quando parlai del mio sogno ad un collega che l'aveva (ma aveva anche 50 anni) questo mi guardò come per dire : " povero stronzo, tu questa auto non riuscirai mai a comprartela"
.....passarono 7-8 anni.....ma ho avuto la mia audi .....modello piu recente della sua....e a 25 anni.....
diciamo che sono in grado di aspettare il mio turno....che prima o poi arriverà.

bravo ridergullo! x l'ammo ad aria, come ogni cosa, ha i suoi pro e i suoi contro cioè: è più leggero (pesa la metà del coil), puoi regolarlo come vuoi (basta avere la pompetta) però mi hanno detto che l'ammo ad aria sulle bici da DH è molto difficile da settare bene perchè se non vuoi che faccia fondo corsa devi settarlo duro quindi non lavora benissimo, se invece vuoi che lavori bene devi tenerlo molle e ciò fa si che faccia fondo corsa che per gli ammo ad aria è la cosa peggiore! poi, come penso tu sappia, l'aria lavora moolto diversamente rispetto all'olio e molla.

DOGO
29-12-2010, 14:50:34
.

A quale Fro? (oltre Andre... ahahaha)
La perp è una ottima FR, che strizza l'occhio alla DH.
Per trasformarla in qualcosa di pedalabile (non vedo altri motivi per cui mettere un ammo ad aria) fai prima a venderla e cercare qualcosa di pedalabile sul mercatino: qualcuno che ti fa fare l'affare perchè vuole la bici bianca invece che rossa lo trovi sempre...

Inoltre tanto a pedalare non ci vai mai: quindi tieniti una bici di scorta per non fermarti mai di praticare DH.

RiderGullo
29-12-2010, 18:57:38
infatti mica ho scritto che la voglio pedalare....ho scritto che sto valutando di mettere un ammo ad aria visto che il van R è scoppiato (ma io ci giro lo stesso...manco mi accorgo della differenza).

la perp non è una diacca!!!!!! la perp è potenza!!!!! se tu provi a rinchiuderla in una definizione....lei si scatena in tutta la sua PERPotenza!!!!!!
Non ho mai usato bici con ammo ad aria e volevo capire pregi e difetti....e soprattutto volevo sapere le caratteristiche del van R che monto adesso....quindi: interasse 222mm....corsa....?????
Quanto peso risparmierei con il dhx air????? e quanto peso risparmierei nel mio portafogli???

Questo è quello che voglio sapere.
Se poi dovessi, in un futuro, montarci un hammershmidt o una sella da xc o dei copertoni da 2.35....non significherà che vorrò pedalare ma vorrò fare meno fatica in alcuni trasferimenti.
Come dicevo le pagine precedenti qui non si puo nemmeno pensare di pedalare

riky the rider
29-12-2010, 19:43:58
infatti mica ho scritto che la voglio pedalare....ho scritto che sto valutando di mettere un ammo ad aria visto che il van R è scoppiato (ma io ci giro lo stesso...manco mi accorgo della differenza).

la perp non è una diacca!!!!!! la perp è potenza!!!!! se tu provi a rinchiuderla in una definizione....lei si scatena in tutta la sua PERPotenza!!!!!!
Non ho mai usato bici con ammo ad aria e volevo capire pregi e difetti....e soprattutto volevo sapere le caratteristiche del van R che monto adesso....quindi: interasse 222mm....corsa....?????
Quanto peso risparmierei con il dhx air????? e quanto peso risparmierei nel mio portafogli???

Questo è quello che voglio sapere.
Se poi dovessi, in un futuro, montarci un hammershmidt o una sella da xc o dei copertoni da 2.35....non significherà che vorrò pedalare ma vorrò fare meno fatica in alcuni trasferimenti.
Come dicevo le pagine precedenti qui non si puo nemmeno pensare di pedalare

prezzo medio: 250€, ho scritto "prezzo medio" perchè ci sono vari modelli del dhx air.
peso: 510g

DOGO
30-12-2010, 00:50:44
Prendi un van r e non porti troppe domande... anche se una risposta l'hai già: per la perp, l'aria è una vernazzata.
Riguardo al peso, raggiungeresti obiettivi solo da forum, visto che è una massa sospesa.

DOGO
30-12-2010, 11:25:19
@ Mauri

"Capodanno 2010 Casa De Sica con Alter Ego Verona + Mosquito

Per il Capodanno 2010 il Casa De Sica di Molinetto (Brescia) ha
stretto una collaborazione con gli staff Alter Ego e Mosquito
proponendosi al pubblico con una situazione di assoluta tendenza.

Alle consolle: Adrian Morrison, Marco Dionigi, Cristian Gucci, Chiara
Dc, Marco Novalis, Matteo Wnb, Mok Lauren, Antony May e Dandy Holsen.
Special guest della serata Paul Ritch."

ahahah...Adrian Morrison, Marco Dionigi: mi sono spaccato due serate al Mazoom nel 94 e 98 con questi due DJ... spessoranza! :smile:

MaUriLLi
30-12-2010, 12:55:09
ahahah...Adrian Morrison, Marco Dionigi: mi sono spaccato due serate al Mazoom nel 94 e 98 con questi due DJ... spessoranza! :smile:

:smile::smile::smile:

Una vita in consolle.

...e di questa?: "Sono un marziano in missione segreta, cerco kighine in questo pianeta!"

YouTube - PAOLO KIGHINE E FRANCHINO-LIVE@DYLAN ([Only registered and activated users can see links])

LACCIAMOTTARE

Se ci penso ho ancora i brividi. Rifarei anche subito una serata come quelle di una volta, con la gente di una volta. Che spessore!

ymarti
30-12-2010, 23:30:59
Si si che storie....di pastiglie ahahahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

ANDRE DH
31-12-2010, 17:27:06
Ciao a tutti....stamattina mi sono fatto due bei giri a valpiana almeno o chiuso bene la stagione....
auguri a tutti e un felice anno nuovo....

tremannaik
31-12-2010, 20:22:03
Bouon anno a tutti svalvolati!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mitzkal
31-12-2010, 21:00:05
Buon Anno Ragazzacci! :celopiùg:

YouTube - petardo enorme botto assurdo ([Only registered and activated users can see links])

AL€$$IO
31-12-2010, 22:59:33
Gente, buon 2011 a tutti!!

MarciO
01-01-2011, 11:56:22
Auguri davvero GNUCCHI a tutti gli scoppiati! dai che tra poco è giugno! ahahhahahahahahah :-)

DOGO
01-01-2011, 14:50:35
almeno o ....

Sì... l'hai chiusa proprio alla grande!

DOGO
01-01-2011, 14:52:00
Mal che vada, a marzo si rinizia a Caldi!!! :-)
Ormai rivediamo la luce!

riky the rider
01-01-2011, 19:29:39
buon anno a tutti!!!

BlackMoon
02-01-2011, 19:33:07
Ooooops! Scusate il ritardo, ma torno or ora da LivinYo!
Buon anno a tutti!!! :prost:

MarciO
02-01-2011, 19:54:09
Ooooops! Scusate il ritardo, ma torno or ora da LivinYo!
Buon anno a tutti!!! :prost:

Tu si che hai i soldi... bici, neve, bagasce!!! tu si che ne sai! ahhahahahahah

auguri mentecatz! :-)

ymarti
03-01-2011, 08:47:08
quando andiamo tutti qui?

YouTube - Luca il Pazzo @ Maiali - Diano Marina ([Only registered and activated users can see links])

Ciao!

MarciO
03-01-2011, 09:09:37

Ciao!

Io penso o il 6 o nel week

Mitzkal
03-01-2011, 09:35:01
@Riky: se la prossima settimana riesco a rimontare la bici, il 15 ci sono!!! Probabilmente anche il Gas se non fugge ai Caraibi e addirittura Les se non va' in Belgio ;-)

@ttutti: Ribuon Anno!!!

ANDREA GAS 23
03-01-2011, 12:42:43
Sì... l'hai chiusa proprio alla grande!

Haaahaaa!!! Buon hanno ha tutti!!!

RiderGullo
03-01-2011, 13:17:08

sabato 08/01/11?????? dai ! dai ! dai ! se hanno posto....

riky the rider
03-01-2011, 18:49:28
@Riky: se la prossima settimana riesco a rimontare la bici, il 15 ci sono!!! Probabilmente anche il Gas se non fugge ai Caraibi e addirittura Les se non va' in Belgio ;-)

@ttutti: Ribuon Anno!!!

il 15 sono full... se volete ho prenotato ogni 2 settimane quindi il 30 ma se non volete aspettare troppo si può fare anche il 22, tanto ormai sono stato nominato ufficialmente guida/local/ miglior cliente da eli e riky:-)
ditemi voi!

Mitzkal
03-01-2011, 18:59:37
il 15 sono full... se volete ho prenotato ogni 2 settimane quindi il 30 ma se non volete aspettare troppo si può fare anche il 22, tanto ormai sono stato nominato ufficialmente guida/local/ miglior cliente da eli e riky:-)
ditemi voi!

Il più presto possibile :loll:
Il 22 per me è iperbueno ;-)

riky the rider
03-01-2011, 20:52:49

ok allora prenoto x il 22 poi fammi sapere quanti siete così so quanti ne devo chiamare x riempire il furgone!:-)

riky the rider
03-01-2011, 21:52:12

prenotato!

ANDREA GAS 23
04-01-2011, 09:54:19
prenotato!

Dai io ci sono!

riky the rider
04-01-2011, 19:02:40
Dai io ci sono!

segnato!

ci sono ancora 4 posti x il 22 e 5 posti x il 29!

ANDRE DH
05-01-2011, 10:52:51
Miii sono in piena preparazione e sono tre giorni che sono nel letto influenzato......riky se vengo a finale ti avviso.....@Dogo: ma tu cominci a girare a fine marzo inizio aprile....???? Secondo mè sbagli a non toccare la biga per più di tre mesi......

Mitzkal
05-01-2011, 11:02:51
Miii sono in piena preparazione e sono tre giorni che sono nel letto influenzato......riky se vengo a finale ti avviso.....@Dogo: ma tu cominci a girare a fine marzo inizio aprile....???? Secondo mè sbagli a non toccare la biga per più di tre mesi......

Ci sarai a Pieve?

A proposito di Andreasenz'H, ieri sera mentre leggevo Grind Zone ho notato una somiglianza incredibile con il cantante degli Agalloch:

Dì la verità, sei tu con la parrucca :loll:

MarciO
05-01-2011, 11:20:52
Mimmo sei malato e G A Y ....

Io sono stato mazziato con il 2011 da una buona serie di spese a 3 zeri per la macchina.. ergo torno in eremitaggio e clausura per qualche mese... magari mi lancio a Diano qualche volta che preferisco come sapete a finale...

see u

ANDRE DH
05-01-2011, 11:35:40
Ahahahah!! ma figurati non ci assomilio per niente!!!!
L'unica cosa che ha di gnucco quel tipo sono i capelli alla rockstar.....

Inizierò la stagione con la sprint di Pogno.....poi punterò alle pro sempre enduro e alle gare di dh vicino casa....

DOGO
05-01-2011, 11:40:44
Ahahahah!! ma figurati non ci assomilio per niente!!!!
L'unica cosa che ha di gnucco quel tipo sono i capelli alla rockstar.....

Inizierò la stagione con la sprint di Pogno.....poi punterò alle pro sempre enduro e alle gare di dh vicino casa....

Ormai sei un FroPro... fra poco (anzi, Fro poco) le gare le chiameranno "Gare Andre enduro" :-)
PS: quest'anno vedi di non rompere con ste gare e vieni a girare con la Gnuccheria spessanza!

Ci sarai a Pieve?

A proposito di Andreasenz'H, ieri sera mentre leggevo Grind Zone ho notato una somiglianza incredibile con il cantante degli Agalloch:

Dì la verità, sei tu con la parrucca :loll:

E' uguale... ma direi che somiglia più a "Agalloc" (senz'h) :smile:

Mitzkal
05-01-2011, 11:42:54

Giusto! :hahaha:

DOGO vieni a Finale! Non fare il fungia come MarciO!

ANDRE DH
05-01-2011, 11:50:23
Ormai sei un FroPro... fra poco (anzi, Fro poco) le gare le chiameranno "Gare Andre enduro" :-)
PS: quest'anno vedi di non rompere con ste gare e vieni a girare con la Gnuccheria spessanza!

Ma perchè non vieni al motta venerdi o sabato????

RiderGullo
05-01-2011, 12:04:04
mentre voi vi fate le se@@@ghe a vicenda....
io mi rivolgo a chiunque abbia ancora voglia di DH....o almeno di friraid.....domani io vado a Selvino e accetto compagnia.
Chi non viene è Dogo, o un FRO, ho ha problemi all'auto, o è a sciare o ha un gomito che gli fa contatto con il ginocchio....tutti gli altri (che vengono) sono G.D.DH....e io lo sono, quindi vado a selvino, salgo meccanizzato e scendo biciclettato con la mia PERPOWER...

PS Rispondere tipo: "sono troppo lontano o sarei venuto volentieri" è solo una scunsa che denota che non si è GDDH.

MarciO
05-01-2011, 12:05:55
io ho solo problemi a 3 zeri...

RiderGullo
05-01-2011, 12:14:39
io ho solo problemi a 3 zeri...
è solo una scunsa che denota che non si è GDDH...
vendi la m9, compri un demo e con i soldi che ti avanzano risolvi un problema a 3 zeri....o almeno una parte...oppure vendi l'auto e compri una 127 arancio

MarciO
05-01-2011, 12:16:54
è solo una scunsa che denota che non si è GDDH...
vendi la m9, compri un demo e con i soldi che ti avanzano risolvi un problema a 3 zeri....o almeno una parte...oppure vendi l'auto e compri una 127 arancio

Quoto come sempre l'ironia GDDH :-) ma purtroppo quando attacca la sfiga mi colpisce sempre al portafogli... o alle ossa come ben sappiamo! E purtroppo a testa china mi tocca stare a casa a rimettere a posto le cose...

Noi poveri facciamo così.

ymarti
05-01-2011, 12:44:50
la 127 abarth...quella è vera GDDH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOGO
05-01-2011, 12:46:12
Ma perchè non vieni al motta venerdi o sabato????

Venerdì lavoro.
Sabato è possibile, cerco di dribblare la visita al mobiliere!
Facciamo un 11 - 15?

DOGO
05-01-2011, 12:54:02
io mi rivolgo a chiunque abbia ancora voglia di DH....o almeno di friraid.....domani io vado a Selvino e accetto compagnia.
.
Sono con doghina… e poi è attesa neve+pioggia

la 127 abarth...quella è vera GDDH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strapotere... se non sbaglio si parlava di 70 cv su non più di 700 kg... con gomme larghe 155 al massimo: roba negra!

Mio nonno mi lasciò la sua 127 blu 1050 nel 1992... 50 cv, con campanatura e molle "tagliate" (ai tempi si faceva così per abbassare l'auto)...
Quando frenavo in curva con il piede sinistro tenendo l'acceleratore costante sembravo fast and furious ripamonti drift (metodo insegnatomi da mio padre: in pratica l'acceleratore compensa la frenata sull'anteriore, mentre il posteriore sovrasterza come se si tirasse appena appena il freno a mano... ecco perchè nei rally in passato, nei tornanti "non stretti", si vedeva un flash degli stopo: era la frenata di colpo con il sinistro per intraversare.

In auto sono sempre stato il più terone di tutti! :)

RiderGullo
05-01-2011, 13:07:41
Sono con doghina… e poi è attesa neve+pioggia

è solo una scusa che denota che non si è GDDH...
A selvino non piove o nevica mai....non ho mai saltato un giro in selvino per uno di questi motivi....il terreno è SEMPRE FANTASTICO....

ymarti
05-01-2011, 13:17:21
dovevi vedermi con il maggiolone del 1968 fatto colorare canna di fucile (colore pantone porsche carrera)!!!!

nazzeria!

MarciO
05-01-2011, 13:21:08
No no .. in quanto a teroneria... non scherziamo.... il re sono IO .... e punto!

YouTube - mini rullata...riscaldamento ([Only registered and activated users can see links])

YouTube - Mini rullata... 5° e via.. ([Only registered and activated users can see links])
YouTube - Mini rullata... 5° e via.. ([Only registered and activated users can see links])

RiderGullo
05-01-2011, 14:32:07
tornando al riding: avete visto LIFE CYCLES???? io a metà mi sono rotto....fa cagare o sono io che non sono piu il rider di una volta??????

MarciO
05-01-2011, 14:36:05
tornando al riding: avete visto LIFE CYCLES???? io a metà mi sono rotto....fa cagare o sono io che non sono piu il rider di una volta??????

Gran regia inquadrature ecc ecc.. ma appunto sembra quasi più un documentario al rallenty sulla natura che un video di riding brutallySpisso , ho preso invece sia " The Entree" che è tutto su hill e brendog che prendono mazzate guardano le linee e guidano a fiamma.. e quello della rampage 2010 uscito pochi giorni fa dove ci sono schiaffi mica da ridere...

enjoy o-o

eccone un estratto.....

YouTube - Nightmare bike run down Death Mountain ([Only registered and activated users can see links])!

AHAHAHAHHAHAHAH scherzo! :P

RiderGullo
05-01-2011, 14:42:47
Gran regia inquadrature ecc ecc.. ma appunto sembra quasi più un documentario al rallenty sulla natura che un video di riding brutallySpisso , ho preso invece sia " The Entree" che è tutto su hill e brendog che prendono mazzate guardano le linee e guidano a fiamma.. e quello della rampage 2010 uscito pochi giorni fa dove ci sono schiaffi mica da ridere...

enjoy o-o

eccone un estratto.....

YouTube - Nightmare bike run down Death Mountain ([Only registered and activated users can see links])!

AHAHAHAHHAHAHAH scherzo! :P
ok .,...mi stavo già preoccupando...ora tutto ok...
Se voglio vedere le inquadrature e la natura mi guardo un documentario di sky....io voglio il RIDING SPESSO....e lo voglio adeso....
MI mandate in mp i link dei files torrent di the entree e di uci downhill world cup 2010?????
dai che non sono riuscito a trovarli!!!!!!

PS il video qui sopra l'avevo già visto....mi ha gasato di piu di life cycles

DOGO
05-01-2011, 16:09:05
Io guardo, ormai da mesi, solo viedeo della MarciO Genious Absolute Spessore (con adeguamento)

ymarti
05-01-2011, 16:41:25
io SOLO marcio rappanza e dogo culandra!

Oh marcio con quella scatoletta che avevi dovevo mettere la roulotte alla vecchia saxo VTS per farmi vedere il sederino da te ahahahahahaha

a parte gli scherzi......bella bestiola.....

Riding video mode: vi consiglio unlimited 2 e i completi dei riders!!!!!!!!

riky the rider
05-01-2011, 19:10:43
mentre voi vi fate le se@@@ghe a vicenda....
Chi non viene è Dogo, o un FRO, ho ha problemi all'auto, o è a sciare o ha un gomito che gli fa contatto con il ginocchio....tutti gli altri (che vengono) sono G.D.DH....e io lo sono, quindi vado a selvino, salgo meccanizzato e scendo biciclettato con la mia PERPOWER...

PS Rispondere tipo: "sono troppo lontano o sarei venuto volentieri" è solo una scunsa che denota che non si è GDDH.

io domani sono a finale... è una "scusa" valida?

RiderGullo
05-01-2011, 19:32:13
io domani sono a finale... è una "scusa" valida?

no

Mitzkal
06-01-2011, 17:23:33
segnato!

ci sono ancora 4 posti x il 22 e 5 posti x il 29!

Ho appena sentito uno tosto che corre con GiiiTiii che mi ha detto che in stò periodo è fermo ciclisticamente parlando, gli ho proposto di aggregarsi il 22 :spetteguless:
Se mi risponde positivamente non mi svenire :smile:

Tra l'altro vende il paraFu(ry)lmine praticamente nuovo a 3000 eurozzi montato pauer...

:i-want-t:

riky the rider
06-01-2011, 20:04:25
Ho appena sentito uno tosto che corre con GiiiTiii che mi ha detto che in stò periodo è fermo ciclisticamente parlando, gli ho proposto di aggregarsi il 22 :spetteguless:
Se mi risponde positivamente non mi svenire :smile:

Tra l'altro vende il paraFu(ry)lmine praticamente nuovo a 3000 eurozzi montato pauer...

:i-want-t:

chi è? walter o alberto di genova che corre x no work time?

Mitzkal
06-01-2011, 20:08:17
chi è? walter o alberto di genova che corre x no work time?

Il 1° :i-want-t:

Quindi, il 22 chi si è?

Tu
Me
Gas
Poi?

DOGO?
BabylGullo?
BlackMoon?
ymarti?
Ruanda[Only registered and activated users can see links]
Agalloc?
MarciO è un pacco e non lo conto...
Teo tavolizza...
STFN Gnucco da Tutina...

EDIT: bello sto percorso ([Only registered and activated users can see links]), si sale a propulsione umana o furgonazzi?

riky the rider
06-01-2011, 21:12:40

Quindi, il 22 chi si è?

Tu
Me
Gas
Poi?

DOGO?
BabylGullo?
BlackMoon?
ymarti?
Agalloc?
Teo tavolizza...
STFN Gnucco da Tutina...

EDIT: bello sto percorso ([Only registered and activated users can see links]), si sale a propulsione umana o furgonazzi?

tu preoccupati di convincere walter che io penso a riempire il furgone!:-)
dai dai convinci walter che è simpaticissimo!!!

RiderGullo
07-01-2011, 00:03:53
hey amici poveri e meno poveri....giusto perchè oggi ho patito un mucchio di freddo e fatica (quindi devo gasarmi un po) e giusto per ingolosirvi....guardate cosa stanno combinando a champery:
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

MarciO
07-01-2011, 05:05:38
hey amici poveri e meno poveri....giusto perchè oggi ho patito un mucchio di freddo e fatica (quindi devo gasarmi un po) e giusto per ingolosirvi....guardate cosa stanno combinando a champery:
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

o m g

BlackMoon
07-01-2011, 14:08:52

Questo è il vero "adeguamento spessore"!
Dopo la nostra visita estiva, han capito di essere un pò carenti in strutture spesse!!! :smile:

BlackMoon
07-01-2011, 14:16:39
Quanto manca a Giugno?

MaUriLLi
07-01-2011, 19:22:14
Ma bresolla?

RiderGullo
08-01-2011, 11:01:49
oh guarda chi sis rivede: mauri Gnucco Da Libro di Economia....
e molla sti libri ogni tanto e vieni a fare del sano riding gnucco!!!!!!!

a proposito.....
IT'S DEMO TIME......????

PS @ mitzkal (che mi pari informato su ste cose) o chiunque altro lo sia: mi sapete dire TUTTE le misure del V10 2007 (il mio insomma) taglia M (cosi da poterle paragonare con quelle di un'altra bici....per poter scegliere la taglia piu giusta???

ymarti
08-01-2011, 11:17:38
il 22 a diano?

vedo di liberarmi....

riky the rider
08-01-2011, 11:27:17
il 22 a diano?

vedo di liberarmi....

no, io mitzkal e gas andiamo a finale il 22!

se ti interessa ho il furgone prenotato tutti i sabati fino a fine febbraio, fai prima a chiedere a me se cè posto!;-)

DOGO
08-01-2011, 13:32:34

Fiko! Speriamo che mettano anche qualche radish e qualche pietrash...altrimenti già a fine giugno sarà ridotta tipo serpentine... ossia buona per le bici molli da AM...

Black: hanno capito che la nostra gnuccheria esigete adeguamento spessore....ahahahah.... Se dovessimo essere fortunati, e nel corso della nostra settimana non dovesse piovere a champery, a giugno torniamo a combattere con il percorso da vero gnucched... ;-)

Quindi, il 22 chi si è?

Tu
Me
Gas
Poi?

DOGO?
BabylGullo?
BlackMoon?
ymarti?
Agalloc?
Teo tavolizza...
STFN Gnucco da Tutina...

E' sempre un onore essere invitato... fintanto che lo sarò significa che ho ancora un barlume in me di rider gnucco da krastanza! :)

Ci vediamo, direi finanlmente, a breve... visto che mi aspetto che gà febbraio possa riservare qualche sabato gnucco da caldanza al Motta!

DOGO
08-01-2011, 13:33:42

a proposito.....
IT'S DEMO TIME......????

PS @ mitzkal (che mi pari informato su ste cose) o chiunque altro lo sia: mi sapete dire TUTTE le misure del V10 2007 (il mio insomma) taglia M (cosi da poterle paragonare con quelle di un'altra bici....per poter scegliere la taglia piu giusta???

miet sa tutto sulle misure del demo... e se non erro siamo più o meno tutti alti uguali... anche se sio sono più enorme :-)

RiderGullo
08-01-2011, 13:56:15
miet sa tutto sulle misure del demo... e se non erro siamo più o meno tutti alti uguali... anche se sio sono più enorme :-)
grazie ai miei potenti mezzi di comunicazione di massa ora so tutto anche io:
la mia taglia è la M (che è un pelo piu piccola del v10...tranne che nell'interasse che è piu lungo di 50mm)

tu di enorme hai solo 2 cose....
una non c'è bisogno di dirla ed è dietro il tuo corpo, l'altra sono le enormi gatzate che scrivi

MaUriLLi
08-01-2011, 15:07:47

Ho 2 esami; uno il 19 Gennaio ed uno il 4 Febbraio, poi un week end me lo faccio. Mi piacerebbe, ma ora non posso proprio.

L'ultima volta che ho usato la bici è stato a Caldirola; mi stava addirittura venendo l'idea di venderla e comprarmi una meta, ma lascio ancora l'ipotesi in botte a barricare, prima di pentirmene.

MarciO
08-01-2011, 15:33:19
Ho 2 esami; uno il 19 Gennaio ed uno il 4 Febbraio, poi un week end me lo faccio. Mi piacerebbe, ma ora non posso proprio.

L'ultima volta che ho usato la bici è stato a Caldirola; mi stava addirittura venendo l'idea di venderla e comprarmi una meta, ma lascio ancora l'ipotesi in botte a barricare, prima di pentirmene.

sei solo un....

RiderGullo
09-01-2011, 10:40:09
beccatevi questo

3 friends on trail n°5 on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
09-01-2011, 10:49:47
allora c'era un motivo più che valido x andare a prendere freddo in selvino giovedì!

RiderGullo
09-01-2011, 11:01:09
questo dovresti chiederlo a germa

BlackMoon
09-01-2011, 15:55:22
non ci credo, rider gullo con la friraid monopiastra non si può proprio vedere!!! :smile:

Bel video! :celopiùg:

MarciO
09-01-2011, 19:03:04
Invece è fighissimo il video!

RiderGullo
09-01-2011, 19:22:42
BAM!!!

RI-BAM!!!

riky the rider
09-01-2011, 20:14:30
la seconda foto mi fa pensare che tu sia arrivato ad una conclusione x il demo... giusto?

RiderGullo
09-01-2011, 20:21:15
sbagliato.

MarciO
09-01-2011, 21:03:58
sbagliato.

RiderGullo
09-01-2011, 21:10:01
ma quale pulcinella...io non ho ancora comprato un gazprom....
ma vi siete accorti almeno che ho cambiato i cerchi????? che è il motivo principale per cui ho postato ste foto!?!?!?!

riky the rider
09-01-2011, 21:19:35
ma quale pulcinella...io non ho ancora comprato un gazprom....
ma vi siete accorti almeno che ho cambiato i cerchi????? che è il motivo principale per cui ho postato ste foto!?!?!?!

certo che me ne sono accorto hai preso i syncros di dani... o sbaglio?

RiderGullo
09-01-2011, 21:28:54
che dani???
sbagli ancora...

BlackMoon
10-01-2011, 10:12:26
coma mai proprio i Syncros?

RiderGullo
10-01-2011, 12:48:44
perchè erano in offerta...ed erano bianchi....(si abbinano sia alla perp...che ed eventuali bici bianche e rosse)

Mitzkal
10-01-2011, 13:17:32
Io uso Syncros da 4 anni e van benissimissimo, il Mavic che ho messo ora dietro pesa più del DPS32 (i nuovi sono più leggeri) ed al confronto è di burro.
Ottima scelta Gullo! E anche ottimo video :celopiùg:

RiderGullo
10-01-2011, 13:32:18
pesati la sera stessa che li ho comprati:(sono modello dell'anno scorso)
1200 g circa l'anteriore
2700g circa il posteriore con 11-28 montata....non leggerissimi ma me ne frego....l'importante che si abbinino bene con le bici che ho :)))))

Per il video: quando il percorso è asciutto è ancora piu fiko perchè nel primo pezzo si riescono a fare mille diverse traiettorie e nei tornantini si derapa di brutto.....anzi come direbbe IL CONDOR:
"nei tornantini: DRIFTOLOGI"

MarciO
10-01-2011, 13:45:02
pesati la sera stessa che li ho comprati:(sono modello dell'anno scorso)
1200 g circa l'anteriore
2700g circa il posteriore con 11-28 montata....non leggerissimi ma me ne frego....l'importante che si abbinino bene con le bici che ho :)))))

Per il video: quando il percorso è asciutto è ancora piu fiko perchè nel primo pezzo si riescono a fare mille diverse traiettorie e nei tornantini si derapa di brutto.....anzi come direbbe IL CONDOR:

parliamo di cose serie....

Dimmi che....

hai spedito il famigerato oggetto?

Mitzkal
10-01-2011, 22:51:55

Yeah, già così si vede che è da sgummazze!
Ma non l'avete caricato nella sezione video, volevo dargli un voto :nunsacci:
Secondo me è da video della settimana...

DOGO
11-01-2011, 11:27:46
3 friends on trail n°5 on Vimeo

Ama?
Terreno gnush de sempre senz nesh

Io uso Syncros da 4 anni e...... mai più carie!

il Mavic che ho messo ora dietro... ti prego, per l'outing ricorri ai PM, non vorrai urtare la nostra sensibilità...

Il tempo per una raidata al mese lo troverai sempre, te lo dice un ex studentelavoratore. :-)
Se lasci la GDDH tutto si inviluppo e collassa nel tuo buco nero! Spaccheresti l'incantesimo... il motivo per cui tu sia gnucco agli esami è perchè tu sei gnucco da diash... ricordatelo!

MarciO
11-01-2011, 12:58:52
Manca poco.... ahahahhahahahahha

GDDH Summer 2010 - Portes du Soleil -Agosto 7/14 on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

remember their roots...

RADIIIISCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Magari....

19 genn risonanza...

26 genn mio medico legale....

sperem....

RiderGullo
11-01-2011, 13:08:34
la canzone deve essere questa...
YouTube - SEPULTURA - Roots Bloody Roots ( Q.G. edit) ([Only registered and activated users can see links])

MarciO
11-01-2011, 13:14:00
la canzone deve essere questa...
l][/URL]

Hai risvegliato violentemente una parte del mio subconscio... che ricordi! che spessore! :-?

RiderGullo
11-01-2011, 13:18:37
quest estate prepariamo una compilation old school di massima spessanza
io ne faccio una e tu ne fai un'altra.....
saremo l'apoteosi!!!!!! lo spessore maggiore che la mente umana possa concepire

ymarti
11-01-2011, 14:39:53
il 22 a finale ci sarebbero 4 posti?

CIAO!

ho contattato elisa ma mi ha detto che è tutto prenotato ;-)

MaUriLLi
11-01-2011, 19:39:01
Il tempo per una raidata al mese lo troverai sempre, te lo dice un ex studentelavoratore. :-)

Questo è vero, ma ultimamente quando potevo pioveva e quando non pioveva, nevicava. Questo week end sono fermo ancora per un esame che ho il 19, anche se magari un pomeriggio al "kAMA ti kiAMA" me lo posso anche concedere.

MarciO
11-01-2011, 20:02:03
Questo è vero, ma ultimamente quando potevo pioveva e quando non pioveva, nevicava. Questo week end sono fermo ancora per un esame che ho il 19, anche se magari un pomeriggio al "kAMA ti kiAMA" me lo posso anche concedere.

Sei diventato un ----- di molle da bocciofila!

riky the rider
11-01-2011, 20:16:32
il 22 a finale ci sarebbero 4 posti?

CIAO!

ho contattato elisa ma mi ha detto che è tutto prenotato ;-)

purtroppo no il 22 sono full!

:spetteguless: te lo avevo detto che ho prenotato tutti i sabati fino a fine febbraio!

Mitzkal
11-01-2011, 20:34:39
purtroppo no il 22 sono full!

:spetteguless: te lo avevo detto che ho prenotato tutti i sabati fino a fine febbraio!

Chi siamo alla fine della fiera dell'est?

ymarti
11-01-2011, 20:52:56
Infatti ho chiesto anche a te!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

RiderGullo
11-01-2011, 21:29:59
ridergullo racconta.....
quando i sepultura vennero in Italia per il tour dell'album roots....ridergullo (all'epoca solo gullo....aveva una ventina d'anni) e i suoi simpatici amichetti....intrapresero una trasferta infrasettimanale in quel di Pordenone dove, al palazzetto dello sport, era in programma il concertone.

Ebbene Gullo, i suoi amichetti e i circa 2-3000 energumeni old school fecero un macello memorabile: il pogo era talmente gnucco da pogo dei sepultura che intervenne un cordone di caraBBinieri per tentare di arginare la massa.....ma la gente si fece un baffo delle forze dell'ordine che sparirono dalla platea mestamente.....
I giovini tornarono a tardissima notte nelle rispettive abitazioni stanchi e lividi come non mai....pronti al risveglio dopo poche ore di sonno...per una pogosissima giornata di duro lavoro....

DOGO
11-01-2011, 23:51:28
"kAMA ti kiAMA" me lo posso anche concedere.
Situazione: sabato mattina presto studio negro per 3 ore... poi diretto verso il riding estremo (praticamente arrivi quando arrivo io...aahahahah ossia 30 min prima di Marcio, il re degli after hours in biga!)
Sei diventato un ----- di molle da bocciofila!

ha citato il Kama (ti ama)... il che implica riserva di spessore per almeno un mese :-)
Scalambrin paura!

RiderGullo
12-01-2011, 19:50:58
@mitzkal: il video è di germa....e lo sta caricando lui...o almeno ci sta provando...ma non ci riesce.

Nel frattempo (messaggio subliminale):

BlackMoon
12-01-2011, 20:45:47
Grande Gullo! Bianco e Rosso spacca!

riky the rider
12-01-2011, 20:52:45
@ridergullo: quanto li paghi gli adesivi della boxxer? pensavo di metterli anche io... voglio farla tutta nera coi particolari rossi:-)

RiderGullo
12-01-2011, 21:04:07

BlackMoon
12-01-2011, 21:28:06
Boxxer? Non ti sarai preso la boxxer?

Io invece cercavo i decal per boxxer team color oro

RiderGullo
13-01-2011, 19:19:12
messaggio subliminale n°2......

ANDRE DH
13-01-2011, 19:57:03
Hai preso il demo.......
Demo - inDemoniato.....

ANDRE DH
13-01-2011, 19:57:58
Che picio ora capisco..........ti sei fatto il tatuaggio!!!!! ahahahah

MarciO
13-01-2011, 21:05:05
QUello se l'è fatto l'anno scorso....

riky the rider
13-01-2011, 21:57:12

mi avevi sorpreso, pensavo ci fossi arrivato! l'hai anche scritto ma poi... ti sei smentito!:smile:

BlackMoon
13-01-2011, 22:22:21

ANDRE DH
13-01-2011, 22:33:54

Queste sono le uniche gare che può fare DOGO!!!!!ahahahahahah

Mitzkal
14-01-2011, 01:03:58
Boxxer? Non ti sarai preso la boxxer?

Io invece cercavo i decal per boxxer team color oro

Mmmmmm non doveva montare la Ti-iii sulla GitTi-iii? :nunsacci:

Queste sono le uniche gare che può fare DOGO!!!!!ahahahahahah

Prockop se c'è da spingere se li mangia tutti a colazione :i-want-t:
Lo stimo un fracco stò faccione!

Non ci sono le cartelle? Qualcuno l'avrà piantata la faccia in qualche vetrina...

Mitzkal
14-01-2011, 01:12:26
Doppio.

Teo HC
14-01-2011, 09:16:24
mi avevi sorpreso, pensavo ci fossi arrivato! l'hai anche scritto ma poi... ti sei smentito!:smile:

Rider Gullo si è tatuato il Demo.

MarciO
14-01-2011, 09:18:32

mi tocca per forza riproporla...

riky the rider
14-01-2011, 18:31:37
@marcio: sei un PRO con photoshop!

@black: ho scmabiato il telaio del DHi con boxxer rc 2011 e telescopico KS da 125mm con remoto tutto nuovo.... tranne il mio telaio e l'ammo che monta (il roco che avevo sull' IT-1)

RiderGullo
14-01-2011, 19:36:16

è il DEMO che si è tatuato RIDERGULLO.....
domani marezza....c'è qualche eroe disposto a fare una capatina a bergamo per un po di questo????
MARESANAh 2...versione di prova.... on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

PS ma qualcuno di voi riconosce l'altro rider???? no perchè mi pareva di conoscerlo....ma non ne sono sicuro.....forse l'avro visto qualche volta.....

BlackMoon
14-01-2011, 20:50:53
@marcio: sei un PRO con photoshop!

@black: ho scmabiato il telaio del DHi con boxxer rc 2011 e telescopico KS da 125mm con remoto tutto nuovo.... tranne il mio telaio e l'ammo che monta (il roco che avevo sull' IT-1)

Ottimo affare

BlackMoon
14-01-2011, 20:54:33
PS ma qualcuno di voi riconosce l'altro rider???? no perchè mi pareva di conoscerlo....ma non ne sono sicuro.....forse l'avro visto qualche volta.....

So che quando "stava con Commencal" era uno veramente Gnucco, ma poi "si è fatto lo Yeti", ed è diventato uno molle...

Per me niente riding, domani avrò da tener d'occhio il gatto nella pentola a pressione.
Forse settimana prossima, vedrem

DOGO
14-01-2011, 23:13:49
domani marezza.........
Mi rimane solo l'a-marezza di non girare...
Sabato prox vorrei fare un mottarone, rientro in grande stillla....!

DOGO
14-01-2011, 23:17:51

Minghia... stile Bruno Sacchi quando andava in cartoleria da Ciro (stai in una botte de fero) a comprare un dizionario italiano-inglese ed usciva con mappamondo con solo l'italia disegnato... freccia che punta verso la cina... menù cinese tradotto in tedesco... dizionario tedesco inglese...

RiderGullo
15-01-2011, 11:09:52
visto che oggi per vari motivi indipendenti dalla mia volontà non si gira.....sono qui nel mio lettino che sto viaggiando con l'immaginazione.....
e il mio pensiero si sofferma su un topic di questo forum.....quindi vi dico:
Ma se iniziassimo adesso ad organizzare le GDDH SUMMER VACATION 2011????
Cosi potremmo chiedere (e magari riuscire a prenotare) lo chalet fleure de neiges....che è una roba veramente da ricchi ....ad un prezzo da poveri....e magari potrei già portarmi avanti con la richiesta di ferie in azienda.
....insomma: all' apertura di pds chi c'è?????
Gullo c'è

MarciO
15-01-2011, 13:32:22
visto che oggi per vari motivi indipendenti dalla mia volontà non si gira.....sono qui nel mio lettino che sto viaggiando con l'immaginazione.....
Cosi potremmo chiedere (e magari riuscire a prenotare) lo chalet fleure de neiges....che è una roba veramente da ricchi ....ad un prezzo da poveri....e magari potrei già portarmi avanti con la richiesta di ferie in azienda.
Gullo c'è

presente[Only registered and activated users can see links] AOyZ9NzjtFj0KhmZkeM

... notare che è la sx.... ahahahahhahaha ( quella monca! )

BlackMoon
15-01-2011, 17:15:37
Io c'è! A chi devo dare la caparra? :smile:

randav
15-01-2011, 18:38:04
Raaaaandaaaaaavvvvv presente......:cucù::cucù:

riky the rider
16-01-2011, 18:13:52
Gullo c'è

io, dede e bepi presenti! dimmi quando ti devo dare la caparra così raccolgo anche i loro soldi!

riky the rider
16-01-2011, 18:35:27
oggi x la prima volta sono andato a girare al mottarone e devo dire che il posto è molto bello... peccato solo x le 5 risalite a 22€

MaUriLLi
16-01-2011, 19:28:18
So che quando "stava con Commencal" era uno veramente Gnucco, ma poi "si è fatto lo Yeti", ed è diventato uno molle..

Sono appena tornato dal Canada, dovevo comprare delle camere d'aria; prima ero in Colombia per la preparazione atletica; ora sono rientrato in Italia.

Per la Francia io dovrei esserci. Mi piacerebbe però evitare di estendere a "terzi" l'invito e di doversi muovere in branco stile zingari, credo che 10 sia un numero più che tollerabile e gestibile.

Questa è una mia opinione ovviamente, senza mancare di rispetto a nessuno e senza vincolare alcuna scelta.

riky the rider
16-01-2011, 20:09:59
Sono appena tornato dal Canada, dovevo comprare delle camere d'aria; prima ero in Colombia per la preparazione atletica; ora sono rientrato in Italia.

Per la Francia io dovrei esserci. Mi piacerebbe però evitare di estendere a "terzi" l'invito e di doversi muovere in branco stile zingari, credo che 10 sia un numero più che tollerabile e gestibile.

Questa è una mia opinione ovviamente, senza mancare di rispetto a nessuno e senza vincolare alcuna scelta.

con "terzi" ti riferisci a Bepi e Dede?

RiderGullo
16-01-2011, 20:41:20
diciamo che sarebbe bello a giugno andare con la compagnia dell anno scorso: magnak, rwuandaw, marco treck e enrico, alessio mauri dogo gullo richi miet e marcio (spero di non aver dimenticato nessuno)
Diciamo che, di conseguenza, i nominativi sopra riportati hanno diritto di precedenza rispetto agli altri.
A questo punto, nel momento in cui uno o piu di questi si tira indietro, entrano in campo gli altri....quelli che sono conosciuti, sono amici di alcuni ma non sono GDDH (da qui il nome del topic e della vacanza).
Sono della stessa idea di mauri quando dice di non esagerare con la comitiva o diventa un casino.
Detto questo ci si puo organizzare anche in maniera diversa o comunque in maniera democratica.
RIDERGULLO HA PARLATO!

PS quest anno stagionale al tamarro e a pds.

PS2 oggi ridergullo+fabiogucci+conteguattacaldini in gran spolvero in madda con tanto di contour HD per filmati outdoor di prim ordine.
Sembrava di essere in un bike park: c'erano almeno 4 furgoni + 2/3 furgoncini tipo il mio...gente da vicenza, gente da bergamo, gente da brescia....10°C e un bel sole primaverile.....500 m sotto di noi....la nebbia.
Perpetrator RULES!

BlackMoon
16-01-2011, 20:57:08
diciamo che sarebbe bello a giugno andare con la compagnia dell anno scorso: magnak, rwuandaw, marco treck e enrico, alessio mauri dogo gullo richi miet e marcio (spero di non aver dimenticato nessuno)

:cry: non compare il mio nome nell'elenco....

RiderGullo
16-01-2011, 21:00:34
o non mi fa piacere vederti...o l'avevo scritto poi l'ho cancellato erroneamente....scegli tu

BlackMoon
16-01-2011, 21:09:42
o non mi fa piacere vederti...o l'avevo scritto poi l'ho cancellato erroneamente....scegli tu

fatico ad interpretarla

MarciO
16-01-2011, 21:15:02
fatico ad interpretarla

Sta facendo il deficente come sempre! :D era un modo alla gullo per dirti che è un -----ne! e che sei un -----ne anche tu! :-?

RiderGullo
16-01-2011, 21:35:35
Sta facendo il deficente come sempre! :D era un modo alla gullo per dirti che è un -----ne! e che sei un -----ne anche tu! :-?
([Only registered and activated users can see links])

DOGO
17-01-2011, 10:11:38
PS2 oggi ridergullo+fabiogucci+conteguattacaldini in gran spolvero in madda con tanto di contour HD per filmati outdoor di prim ordine.
Sembrava di essere in un bike park: c'erano almeno 4 furgoni + 2/3 furgoncini tipo il mio...gente da vicenza, gente da bergamo, gente da brescia....10°C e un bel sole primaverile.....500 m sotto di noi....la nebbia.
Perpetrator RULES!

GRANDI!!! Mi hai fatto venir voglia di girare....

Tre secondi dopo: ecco... ora mi è passata...

Scherzo Scherzo... sabato (se non sono imbrigliato con la casa, ma dovrebbe essere l'ultimo sabato!) torno in biga: Mottarone!!!

diciamo che sarebbe bello a giugno andare con la compagnia dell anno scorso: magnak, rwuandaw, marco treck e enrico, alessio mauri dogo gullo richi miet e marcio (spero di non aver dimenticato nessuno)........
D'accordo!

Io direi:
- Maurilli
- Magnash
- Marcio
- Gullo
- Riky (necessario? ahahahahah)
- Black
- Miet
- Dogo
- Alessio
- Marko Trek Spessore ad oltranza
- RuuuuuuuandaW!

Strategia:
- prendiamo entrambi gli appartamenti, che sono da 8 e 6;
- i prezzi dovrebbero essere 550+700...chiedo un forfait di 1.200, che diviso 11 sono 110€ a testa, più altre €10 di tassa di soggiorno: 120€ a testa per 7gg... ed abbiamo tutto lo stabile, che da verifiche risulta conforme alla normativa 01/05/2010 "adeguatezza spessore crew GDDH spakkeria latente e manifesta".

Se si volessero aggiungere altri:
1) saranno ben accetti solo se indipendenti al 100% visto che:
1.1) Morzine ha tante case
1.2) Fiat ha comprato Chrysler, quindi fa un sacco di auto per tutti i gusti

Auto possibili (non definitive :-)):
- Maurilli (da solo, visto che avrà sicuramente da fare 3 tesi a giugno e 9 riunioni :-));
- Magnash- Gullo- Riky (necessario? ahahahahah)
- Marcio- RuuuuuuuandaW!
- Miet- Dogo- Black
- Alessio- Marko Trek Spessore ad oltranza

MarciO
17-01-2011, 10:41:20
Si cercava di prendere quello del Fleur de neiges ... non il solito.. mi sembrava di aver capito questo...

MaUriLLi
17-01-2011, 11:52:28
Anche io avevo capito che si stava cercando di cambiare appartamento; quello che hanno preso ad Agosto 2 anni fa Robi e gli altri di Brescia era roba da 50 cent.

@Riky: Bepi e Dede non c'entrano, ma il tuo post ha acceso in me la necessità di dire come la penso (e che come vedo è condiviso). Dico solo che ognuno ha la facoltà di scegliere se e con chi andare. Io ho espresso una preferenza ed in base a chi c'è decido se venire o no. Ultimamente sto girando poco per vari motivi, se lo faccio, quando lo faccio, vorrei farlo con persone a cui sono legato e con cui sono certo di vivere una vacanza degna di essere chiamata tale (perchè in fondo di ciò si tratta). Non è la quantità, ma la qualità della sostanza che fa la differenza.

Ora vi saluto. Mercoledì ho un esame e sto sentendo la tensione scendermi verso l'orifizio.

Come direbbe un grande ... So Long!

MarciO
17-01-2011, 12:03:17
A parte che bepy e Dede si muovono con il camper mi sembra e cmq sarebbero i benvenuti, almeno per quanto mi riguarda... e cmq... cerchiamo di prendere il fleur de neiges, l'appartamento davanti all'albergo.. è estremo...

RiderGullo
17-01-2011, 13:00:55
sia chiaro: se dede e bepy ci sono io sono contentissimo
sia anche chiaro che se devo dire a qualcuno dei gddh sopra citati che non può venire perchè non c'è piu posto....l'interessato ci rimarrebbe male....e un po anche io.
se, quindi, vengono in camper non ci sono problemi, magari li possiamo anche ospitare a cena tutte le sere ( tanto per far caqpire che non ho nulla contro bepy o dede, anzi....)
Quanto a Dogo: non capisci un GATTZOW....ma li leggi tutti i miei messaggi o leggi solo le parti che ti interessano??????

RIPETO AD ALTA VOCE COSI CAPISCI MEGLIO (forse....)

VOGLIO ANDARE ALL' APPARTAMENTO DEL FLEURE DE NEIGE (posto da ricchi a prezzo da poveri) CHE PUO OSPITARE 12 PERSONE....perchè????

a) 6 stanze con 6 bagni
b) cucina full optional
c) LCD da nananana pollici
d) terrazzo abitabile
e) vicinanza all' albergo (sauna, piscina, camp del tenis, ping pong, bar)
f) vicinanza al supermercato
g) rimessa bici con lavatrice e asciugatrice giganti
h) connessione internet
i) divano per tutti con caminetto
l) salone delle feste con megatavolone
m) non basta ancora????

PARTECIPANTI*
1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
?)dede
?)bepi

* l'elenco dei partecipanti potrà essere modificato a piacimento secondo il suo insindacabile giudizio, da ridergullo ai sensi dell'art.15/87 del 21/12/2012.

MarciO
17-01-2011, 13:20:27
Contact Us
If you have any questions or enquiries then here are the ways you can contact us
Phone/Fax
Phone: 00 33 (0)4 50 79 01 23
Fax: 00 33 (0)4 50 75 95 75
Address
Taille de Mas de Nant
Morzine
74110
France
Email

Scrivigli ZIOFA'

motobimbo
17-01-2011, 13:23:21
d) terrazzo abitabile

se mi sistemo nel terrazzo abitabile mi fate venire con voi? :mrgreen:

RiderGullo
17-01-2011, 13:24:16
Contact Us
If you have any questions or enquiries then here are the ways you can contact us
Phone/Fax
Phone: 00 33 (0)4 50 79 01 23
Fax: 00 33 (0)4 50 75 95 75
Address
Taille de Mas de Nant
Morzine
74110
France
Email

Scrivigli ZIOFA'

prima voglio capire chi c'è....l'indirizzo ce l'avevo già ....per chi mi hai preso???? non sono DOGO..!!!!!!

RiderGullo
17-01-2011, 13:28:10
se mi sistemo nel terrazzo abitabile mi fate venire con voi? :mrgreen:
solo se paghi l'affitto

MarciO
17-01-2011, 13:39:47
Tralaltro non parliamo di robetta....

và qua....

E questi -----ni?

BlackMoon
17-01-2011, 14:10:49
a) 6 stanze con 6 bagni
b) cucina full optional
c) LCD da nananana pollici
d) terrazzo abitabile
e) vicinanza all' albergo (sauna, piscina, camp del tenis, ping pong, bar)
f) vicinanza al supermercato
g) rimessa bici con lavatrice e asciugatrice giganti
h) connessione internet
i) divano per tutti con caminetto
l) salone delle feste con megatavolone
m) non basta ancora????

C'è il depuratore di aria malsana (data dalle scorregge di DOGO e Marcio)?