PDA

Visualizza versione completa : G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22

RiderGullo
30-05-2011, 15:30:38
minireport di ridergullo:
hanno cambiato un po di cose...ma era meglio l'anno scorso.
rimane comunque fiko
adesso aspettiamo le novità di chatel...
compagnia spessa
riding spesso
ridergullo arriva corto su un salto e, mentre un umano qualunque si sarebbe distrutto tibia perone malleoli e legamenti, ridergullo se la cava con un po di gonfiore e dolore ma nulla di grave.
qualcuno ha gasato anche un po di foto....ma visto che continuate a parlare di superenmolle....e di pedalare....non verranno gasate qui sul forum.tiè!

viamo!!!!---viamo!!!!

randav
30-05-2011, 16:23:26
Su dai non fare cosi'...... mica è colpa nostra se arrivi corto sui salti...... Perche' dici che era meglio l'anno scorso?
Le foto voglio vederle..... MUOVITI .

RiderGullo
30-05-2011, 16:33:17
infatti io non mi sono lamentato del fatto di essere arrivato corto....mi sono lamentato del fatto che QUALCUNO parli ancora dello sport di cui non si dovrebbe mai parlare soprattutto nel topic: GDDH.....voi parlate di sta cosa pedalata...e noi non vi gasiamo nessuna informazione e/o foto!

BlackMoon
30-05-2011, 16:37:55
basta non ne parlo più! :omertà:

riky the rider
30-05-2011, 16:40:11
minireport di ridergullo:
hanno cambiato un po di cose...ma era meglio l'anno scorso.
rimane comunque fiko
adesso aspettiamo le novità di chatel...
compagnia spessa
riding spesso
ridergullo arriva corto su un salto e, mentre un umano qualunque si sarebbe distrutto tibia perone malleoli e legamenti, ridergullo se la cava con un po di gonfiore e dolore ma nulla di grave.
qualcuno ha gasato anche un po di foto....ma visto che continuate a parlare di superenmolle....e di pedalare....non verranno gasate qui sul forum.tiè!

viamo!!!!---viamo!!!!

mi ha detto dede che oggi andavi a fare le lastre... però da quello che leggo direi che è tutto ok... io alla fine 8gg di collare e aulin... ci sentiamo x livin-yo!

RiderGullo
30-05-2011, 16:41:47
scherzi a parte: le foto non ce le ho io...ma uno dei biellesi che non credo scriva sul forum...(ha promesso che le pubblica su facebook...appena lo fa le rigiro qui)

Il primo panettone della chavannes ( o camionable) è stato ingigantito....e ora va preso in maniera millimetrata...pena la morte del rider.
l'ultimo pezzo prima della deviazione per le canyon (dove c'è il cancelletto che ha incrinato 2 costole di tananaik) è stato modificato con una rampetta stile dirt da prendere a velocità moderata e saltando un po di traverso
per finire la zona salti dove si era sclavicolato marco trek è diventata 4 curvoni paraboloni senza salti e senza nulla....sembra quasi che abbiano utilizzato il percorso che di inverno hanno usato per il border cross..
il four cross è stato inkrastito....anche se non c'è piu il salto finale

randav
30-05-2011, 16:42:45
Ma anche tu richy ti sei accartocciato..... mi dispiace.... fatti coccolare dalla tua FIDANZATINA....
OK non parliamo piu' di giri pedalati........
Ma Gullo a Pogno ci sei mai stato......

randav
30-05-2011, 16:44:31
Il salto finale era uno spettacolo uno dei pochi dove riuscivo a wippare......Brutta perdita.....

riky the rider
30-05-2011, 17:14:03
Il salto finale era uno spettacolo uno dei pochi dove riuscivo a wippare......Brutta perdita.....

pienamente daccordo!

mi sono venuti nel culo in macchina.... va beh spero almeno di prendere un pò di cash!

Garbanzo
30-05-2011, 21:01:19
Anch'io vado venerdi' a provare Coggila siamo in 2 e pedaliamo...... Ti chiamo in settimana cosi' facciamo un bel gruppo...

magari mi aggrego pure io.:celopiùg:

MarciO
31-05-2011, 06:59:27
scherzi a parte: le foto non ce le ho io...ma uno dei biellesi che non credo scriva sul forum...(ha promesso che le pubblica su facebook...appena lo fa le rigiro qui)

Il primo panettone della chavannes ( o camionable) è stato ingigantito....e ora va preso in maniera millimetrata...pena la morte del rider.
l'ultimo pezzo prima della deviazione per le canyon (dove c'è il cancelletto che ha incrinato 2 costole di tananaik) è stato modificato con una rampetta stile dirt da prendere a velocità moderata e saltando un po di traverso
per finire la zona salti dove si era sclavicolato marco trek è diventata 4 curvoni paraboloni senza salti e senza nulla....sembra quasi che abbiano utilizzato il percorso che di inverno hanno usato per il border cross..
il four cross è stato inkrastito....anche se non c'è piu il salto finale

Adrian ne ha messa qualcuna..

[Only registered and activated users can see links]

ymarti
31-05-2011, 07:42:29
bellissima la seconda!

RiderGullo
31-05-2011, 08:31:10
bellissima la seconda!
è sufficiente la presenza di ridergullo perchè una foto sia bella....se ci aggiungi un bravo fotografo e una bella giornata il risultato è : PO[Only registered and activated users can see links]

BlackMoon
31-05-2011, 08:44:21
Belle vero! La seconda è potente!

MarciO
31-05-2011, 08:52:22
Sempre foto di Adrian @ LesGEts..

Marcio in galleggio sul PenettoKiller..

BlackMoon
31-05-2011, 08:56:16
Mi pareva strano mancassero delle foto Marcio's Flyin!

Belle!

randav
31-05-2011, 10:49:19
Molto belle Marcio styla......
Mettiti almeno una gomitiera....
Ma non c'era nessuno....

RiderGullo
31-05-2011, 10:52:46
certo che non c'era nessuno: gli impianti chiudevano alle 17.30...qui saranno le 18....

DOGO
31-05-2011, 13:19:13
Raga: dovete venire al Tamaro!
La parte del rientro è qualcosa di incredibile... hanno sistemato gli appoggi, ora sono tutti da prendere d'assalto, con la ruota anteriore al limite della piega. Inoltre anche alcune curve sono state ridisegnate e nessuna chiude in uscita. Ma il bello è che si è scassato all'inverosimile solo dove serve, con tratti newgri dove non si può nè sbagliare, nè andare piano :-).

Veramente una pista da dottorato in GDDH...!

PS: mi sono reso conto che girare a Caldi ti toglie spessore, perchè alla prima discesa del Tamaro parte bassa mi sentivo inadeguato.
Poi abbiamo alzato lo spessore... :smile:

Quella pista è stata tracciata da un genio del male: è perfetta!

mi sono venuti nel culo in macchina.... va beh spero almeno di prendere un pò di cash!
Contattami che ti spiego la procedura da seguire.

randav
31-05-2011, 13:41:47
Ma sabato tornate al Tamarrro?

BlackMoon
31-05-2011, 14:31:07
Replicherei volentieri sabato al tamaro, ma ho un matrimonio, potrei farci un salto domenica o anche giovedì nel pomeriggio

MarciO
31-05-2011, 21:53:16
Back To Les Gets - 2011 Opening Lifts - Gasery DAYS - FastEDIT on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

Ecco il video..

ps. Mi fate fretta e io monto i video a cazzo e senza postproduzione.. accontentatevi!

BlackMoon
31-05-2011, 22:13:09
Non fare il caghetta!!

Monti i video di fretta perchè ultimamente ti dedichi ALLAMMORE!!!

Bel video, la colonna sonora zpacca!

DOGO
31-05-2011, 23:10:22
Voto 10 alla Double Gaseria! :-)
A fine Giugno facciamo anche trottle e brake: spaccanza, roba da MDMGDDH, mi chiamo Massimo Decimo Meridio Gnucco Dadiacca, comandante dell'esercito della gnuccheria, generale delle legioni radici, servo leale dell'unico vero imperatore Rider Gullo.... e avrò la mia gnuccheria... in questo spot o nell'altro.

DOGO
01-06-2011, 09:21:35
Riky:
- se non ti sei fatto nulla, i 7gg di collare coincideranno con il "fine malattia".
- se ti sei fatto male, come mi feci io nel 2008, allora la cosa si "complica" in peggio riguardo il tuo stato di salute, in meglio per quello economico e dovrai (dovresti) fare come di seguito:
1) non fare mai scadere i giorni di prognosi, quindi prima dello scadere dei 7gg devi andare da un ortopedico, che ti visiterà e ti aumenterà la prognosi (se il colpo di frusta è serio, ti prolunga almeno di 15gg);
2) se continua a darti fastidio, e sappi che il colpo di frusta a me ha dato fastidio per 6 mesi ed a doghina per oltre un anno!... prima dello scadere dei 15gg torni dall'ortopedico (te lo dirà già lui in sede di prima visita) e ti allungherà ancora la prognosi.
3) così via fino a quando non sarai guarito.

Una volta guarito, il medico legale al quale ti appoggerai fin dall'inizio ti farà una relazione con la chiusura della malattia e con i punti di invalidità.

randav
01-06-2011, 09:37:16
Meno male che l'hai montato in fretta... Stupendo Marcio.....

riky the rider
01-06-2011, 11:01:56
Riky:
- se non ti sei fatto nulla, i 7gg di collare coincideranno con il "fine malattia".
- se ti sei fatto male, come mi feci io nel 2008, allora la cosa si "complica" in peggio riguardo il tuo stato di salute, in meglio per quello economico e dovrai (dovresti) fare come di seguito:
1) non fare mai scadere i giorni di prognosi, quindi prima dello scadere dei 7gg devi andare da un ortopedico, che ti visiterà e ti aumenterà la prognosi (se il colpo di frusta è serio, ti prolunga almeno di 15gg);
2) se continua a darti fastidio, e sappi che il colpo di frusta a me ha dato fastidio per 6 mesi ed a doghina per oltre un anno!... prima dello scadere dei 15gg torni dall'ortopedico (te lo dirà già lui in sede di prima visita) e ti allungherà ancora la prognosi.
3) così via fino a quando non sarai guarito.

Una volta guarito, il medico legale al quale ti appoggerai fin dall'inizio ti farà una relazione con la chiusura della malattia e con i punti di invalidità.

ok! grazie mille... lunedì sera subito dall'ortopedico!

DOGO
03-06-2011, 15:14:50
Se ti fa male, i giorni di prognosi dovranno essere non inferiori ai 30 giorni: da quel punto scatta il rimborso assicurativo di una certa sostanza.
Molto importante sarà sottoporsi, a fine periodo di convalescenza, a trattamenti di un buon osteopata, in modo da rimetterti per bene a posto il collo.

DOGO
03-06-2011, 15:15:24
Domani vince il meteo?

DOGO
06-06-2011, 14:48:43
Dove siete finiti?
Non mi dite che siete su FB...

MaUriLLi
06-06-2011, 15:19:07
la mia banca è differente

DOGO
06-06-2011, 15:35:44
la mia banca è differente

La mia banca è in-differente

Dimenticavo Mauri: GRANDISSIMO per MACRO!!!!!!!

DOGO
06-06-2011, 16:12:07
Riky e Miet.

Miet mi scrive:
- "L'altra sera ero a casa tranquillo quando ad un tratto suona il cellulare.
dico chi sarà mai... era Richy
Dopo un paio di minchiate mi fa: ma tu eri al tamaro con la go-pro, l'hai ancora??
e io mentre andavo verso la sacca dove la tengo dico, certo!! ... silenzo, BESTEMMIA mia... silenzio .. e lui allora DICE: mi sa che è quella che trovato il bepy!"

Bebi numero uno!

RiderGullo
06-06-2011, 18:21:22
Dove siete finiti?
Non mi dite che siete su FB...

si chiama lavoro....so che non puoi capire.....ma è cosi....

BlackMoon
06-06-2011, 19:41:29
Riky e Miet.

Miet mi scrive:
- "L'altra sera ero a casa tranquillo quando ad un tratto suona il cellulare.
dico chi sarà mai... era Richy
Dopo un paio di minchiate mi fa: ma tu eri al tamaro con la go-pro, l'hai ancora??
e io mentre andavo verso la sacca dove la tengo dico, certo!! ... silenzo, BESTEMMIA mia... silenzio .. e lui allora DICE: mi sa che è quella che trovato il bepy!"

Bebi numero uno!

Ma quando cazzo l'ha persa che quando ha deciso di fermarsi, ero li anche io, e ricordo benissimo che l'aveva addosso? Poi siamo anche andati via assieme la sera, ma non ho visto nulla in giro!
Meglio così, spero solo sia ancora funzionante!

omarhao
06-06-2011, 23:58:26
Qualcuno va a Livigno?

BlackMoon
07-06-2011, 00:16:17
Qualcuno va a Livigno?

Ho pronta la tavola da snow!

MaUriLLi
07-06-2011, 06:43:08
io giro con la Subaru "Università del Traverso".

Se in Francia danno bello io questo week end me ne vado oltre il Bianco.

ymarti
07-06-2011, 07:30:37
qualche news su pezzi

luca_tamaro_come lavora una bici che lavora on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

DOGO
07-06-2011, 09:35:35
io giro con la Subaru "Università del Traverso".

Se in Francia danno bello io questo week end me ne vado oltre il Bianco.

Con chi?
Senti: ma l'esploit di Macro apre opportunità per la GDDH in Francia da parte tua, anche per un solo we o parte della settimana?

si chiama lavoro....so che non puoi capire.....ma è cosi....

Il nord che produce! :-)

randav
07-06-2011, 14:56:24
Ma con questo cavolo di tempo sabato dove si puo' andare........

riky the rider
07-06-2011, 15:45:56
Ma con questo cavolo di tempo sabato dove si puo' andare........

se vuoi ci sono posti a finale!

MaUriLLi
07-06-2011, 18:23:01
Con chi?
Senti: ma l'esploit di Macro apre opportunità per la GDDH in Francia da parte tua, anche per un solo we o parte della settimana?

Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!

Ho un esame anche il 4 Luglio, ma sto iniziando a studiare adesso.

Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!

Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.

@RIKI: quanti posti ci sono liberi al momento?

riky the rider
07-06-2011, 21:11:36
Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!

Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!

Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.

x ora 5 sia sabato che domenica!

MaUriLLi
08-06-2011, 09:05:27
x ora 5 sia sabato che domenica!

Conosci anche qualche posto per dormire a prezzo modico per la notte di Sabato?

DOGO
08-06-2011, 09:45:17

28 in Macro è sempre 28 in Macro!

riky the rider
08-06-2011, 09:59:06
Conosci anche qualche posto per dormire a prezzo modico per la notte di Sabato?

non è un hotel a 5 stelle ma conosco un signore che affitta camere x 20€ a notte, oppure agriturismo notte + colazione a 30€

MaUriLLi
08-06-2011, 10:18:33
Okappa. Mi va bene anche 20€ basta dormire da qualche parte.

Entro Venerdì decido cosa fare, se Francia oppure Finale con riding + Domenica al mare arrogance con i miei nuovi oakley da spaccone :smile:

Voi altri che intenzioni avete?

MarciO
08-06-2011, 10:26:03
Forse il meteo è in miglioramento per il weekend in francia.. la domenica da bello sia a Morzine che a Chatel... magari si aggiusta anche il sabato.. oggi davano pioggia a torino invece c'è il sole... io aspetterei venerdì per decidere...

al massimo mi vieni a raccattare a torino mauri?

DOGO
08-06-2011, 10:37:38
Secondo me il meteo è in miglioramento e sabato non piove.

MaUriLLi
08-06-2011, 10:40:02
al massimo mi vieni a raccattare a torino mauri?

Sento anche Robi in questi giorni; l'ho chiamato Lunedì e mi diceva che il suo piede è in miglioramento e che in funzione delle previsioni avremmo deciso.

Entro Venerdì decidiamo.

Lascio aperta l'opportunità Ligure. Ma Ale$$io&Co?

MarciO
08-06-2011, 10:40:26
Secondo me il meteo è in miglioramento e sabato non piove.

Fottiti Dogo. tanto tu in francia non ci vieni sto week.. perciò taci..

DOGO
08-06-2011, 10:47:24
Marcio Gigio, se il tempo è ok vado al Tamaro, unico tracciato dal quale nascono uomini veri!

MaUriLLi
08-06-2011, 10:50:08
C'è anche il Poieto come alternativa che merita un giro (così mi hanno riferito tutti quelli che ci sono andati)

RiderGullo
08-06-2011, 11:29:44
al tamaro nascono uomini veri....
a portes du soleil si forgiano veri riders d'acciaio....

al tamaro, in due giorni, si spendono gli stessi soldi di 2 w.e. in francia con albergo.....
a portes du soleil i veri riders hanno già fatto lo stagionale

al tamaro cadono gli ovetti e asfaltano i percorsi
a portes du soleil non succede nulla di tutto questo e si costruiscono percorsi krasti iin terra e legno

al tamaro vacci tu
a portes du soleil ci vanno i GDDH!!!!!!

chi non c'è è un BIGUL!

PS per la cronaca la mia caviglia è al 60/70 %migliora sensibilmente ogni giorno....se il tempo è incerto per il w.e. ne approfitto per recuperare al meglio.....se invece è bello me ne fotto del recupero
RIDERGULLO IS SUPPORTING THE WHIP!

DOGO
08-06-2011, 12:24:35
Domanda in silenzio: ma l'organizzazione della spesa?

Avevamo "anticipato" che portiamo solo:
- pasta
- vino
- sughi

Sempre in sordina chiederei:
- quantità
- suddivisione

PS: io mi porto il prosciutto spessoranza :-)

RiderGullo
08-06-2011, 12:32:51
Domanda in silenzio: ma l'organizzazione della spesa?

Avevamo "anticipato" che portiamo solo:
- pasta
- vino
- sughi

Sempre in sordina chiederei:
- quantità
- suddivisione

PS: io mi porto il prosciutto spessoranza :-)

a proposito:
inga mi ha detto (la scorsa settimana) che il ptoprietario dello chalet voleva il pagamento prima di partire dall'italia (e non credo sia un problema)....piu, quando arriviamo in loco, una strisciata di credit card come cauzione per eventuali danni (soldi che verrebbero solo "bloccati" e non prelevati, salvo appunto danni)
...però non mi ha comunicato piu nulla....oggi o domani la contatto per verificare....

per la spesa: io penso al vino....tu pensi alla pasta e al sugo cosi poi non ti puoi lamentare....ok????

ymarti
08-06-2011, 12:34:03
col tuo pisellino/prosciuttino non mangiate nulla!

ahahahah

RiderGullo
08-06-2011, 12:38:58
col tuo pisellino/prosciuttino non mangiate nulla!

ahahahah
infatti lo porta solo per lui....noi l'affettanza ce la facciamo sul posto

DOGO
08-06-2011, 12:41:54
a proposito:
inga mi ha detto (la scorsa settimana) che il ptoprietario dello chalet voleva il pagamento prima di partire dall'italia (e non credo sia un problema)....piu, quando arriviamo in loco, una strisciata di credit card come cauzione per eventuali danni (soldi che verrebbero solo "bloccati" e non prelevati, salvo appunto danni)
...però non mi ha comunicato piu nulla....oggi o domani la contatto per verificare....

Bene: ci tengono per le palle.
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.

Si pone un sottile quesito: chi striscia la carta (io no).

per la spesa: io penso al vino....tu pensi alla pasta e al sugo cosi poi non ti puoi lamentare....ok????

Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... :-) ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi :smile:

Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.

MarciO
08-06-2011, 12:42:24
infatti lo porta solo per lui....noi l'affettanza ce la facciamo sul posto

E la tiene però in stanza da lui.. sennò voglio vedere se non gliela mangiamo...

MarciO
08-06-2011, 12:45:29
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.

Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... :-) ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi :smile:

Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.

Circonciso... fai tutto il preciso che vuoi il prosciutto italiano briatore dei miei coglioni e sei un braccine del cazzo...

servi veramente solo a rovinare il video con il tuo casco! AHAHAHHAHAH

:-) Lavoro troppo ultimamente devo recuperare con gli insulti, tanto più ti insulto più mi danno reputazione ahahahhahahahah :-9

ammazzati parmacotto dei sobborghi milanesi... sei un braccine del cazzo!

DOGO
08-06-2011, 12:46:22
E la tiene però in stanza da lui.. sennò voglio vedere se non gliela mangiamo...

Beh... sotto l'ipotesi in cui tu considerassi alla moda avere un telaio di M9 modi sciarpa, considerati libero di gradire il mio corredo di prosciutteria nostrana...

:smile:

MaUriLLi
08-06-2011, 12:49:27
PS per la cronaca la mia caviglia è al 60/70 %migliora sensibilmente ogni giorno....se il tempo è incerto per il w.e. ne approfitto per recuperare al meglio.....se invece è bello me ne fotto del recupero RIDERGULLO IS SUPPORTING THE WHIP!

Io se ci siamo ci sono.

Domanda a titolo informativo: se dovessi unirmi per 2 notti (quella del 25 e del 26 Giugno) c'è un posto per dormire o siete già full?

DOGO
08-06-2011, 12:50:57
Circonciso... fai tutto il preciso che vuoi il prosciutto italiano briatore dei miei coglioni e sei un braccine del cazzo...

:-) Lavoro troppo ultimamente devo recuperare con gli insulti, tanto più ti insulto più mi danno reputazione ahahahhahahahah :-9

ammazzati parmacotto dei sobborghi milanesi... sei un braccine del cazzo!

1) la tua carta di credito è inutilizzabile, fosse solo per il fatto che tu confondi le figurine dell'esselunga con uno strumento di pagamento
1.1) l'anno scorso ho fatto i 5.000 siepi per raccogliere pochi spicci, perseverare sarebbe diabolico, mi svincolo da ogni ònere ;-)
2) il mio prosciutto domina, la prossima stagione faranno "milano veste crudo di Dogo", con le modelle che mi smerigliano la coppola con le papille gustative
3) feel the difference :smile: (ps: al tamaro il mio casco mi ha salvato il muso da una facciata da attraversamento del mar nero su una roccia di kriptonite!... feel the differnce, and close the "manett'..."... ahahahaha)
4) lavoro: cosa fai, copri le buche che scava il tuo vicino?

Senti buliccio, io porto il prosciutto, tu porta il vostro amico grissino neo-gestore della cosa pubblica...

:D

MarciO
08-06-2011, 12:51:26

Beh... sotto l'ipotesi in cui tu considerassi alla moda avere un telaio di M9 modi sciarpa, considerati libero di gradire il mio corredo di prosciutteria nostrana...

L'ho venduto per una stinky con monopiastra... e il prosciutto nostrano costa pure meno al carrefour in francia...

strisciatela in mezzo alle chiappe la carta di credito!

Cmq... scherzi a parte disturba tutti questa "cauzione" è ovvio.. anche perchè non ci è mai stato richiesto ma evidentemente i locatari si cautelano... è cmq una rottura di cazzo.

siamo tutti d'accordo.

e cmq Dogo sei un coglione braccine pagliaccio diarrea verbale e anale del cazzo lo stesso anche se siamo tutti d'accordo sulla carta che è una rottura.

MarciO
08-06-2011, 12:52:16
Io se ci siamo ci sono.

Domanda a titolo informativo: se dovessi unirmi per 2 notti (quella del 25 e del 26 Giugno) c'è un posto per dormire o siete già full?

C'è posto dove Dogo mette il SUO prosciutto.. fuori dal frigo con il nostro...

ahahhahahahahhahahah

MaUriLLi
08-06-2011, 12:53:50

e la maglietta a maniche corte del brasile sopra la pettorina alla "Hi-Man"?

DOGO
08-06-2011, 12:54:33
Io se ci siamo ci sono.

Per te si va contro la prima legge della termodinamica:
- un posto si crea, per Mauri tutto si distrugge!

Tu hai il posto riservato, impacchettato, invasellinato, con corredo di videoteca brutal fetish (con gli oggetti che ama Marcio e che ogni tanto ci mostra direttamente dalla sua collezione).

DOGO
08-06-2011, 12:57:18
e cmq Dogo sei un coglione braccine pagliaccio diarrea verbale e anale del cazzo lo stesso anche se siamo tutti d'accordo sulla carta che è una rottura.

Ora se non strisci diventi immediatemente il paladino delle corna di bue sui manubri da xc, con braccine così corte che per raidare ti dovrai mettere in posizione da Crono del tour de france... altrimenti ti faccio fare il tour de morzine con la sola propulsione dell'aria generata dai miei sughetti meditterranei leggeri...

MarciO
08-06-2011, 13:00:18
Ora se non strisci diventi immediatemente il paladino delle corna di bue sui manubri da xc, con braccine così corte che per raidare ti dovrai mettere in posizione da Crono del tour de france... altrimenti ti faccio fare il tour de morzine con la sola propulsione dell'aria generata dai miei sughetti meditterranei leggeri...

Ah perchè tu stai in casa con noi? non stai con i Tuoi Prosciutti? :-)

ammazzati cretino! :D

ora IO torno a LAVORARE ....

Tu continua pure a parlare da solo come al solito rainman

DOGO
08-06-2011, 13:03:03
e la maglietta a maniche corte del brasile sopra la pettorina alla "Hi-Man"?

Riding e fantasia brasileira... maglietta direttamente dalle orge Shamale and Strapon di MArcio...

ahhahahahahahah

DOGO
08-06-2011, 13:04:54
Ah perchè tu stai in casa con noi? non stai con i Tuoi Prosciutti? :-)

ammazzati cretino! :D

Il tema prosciutto è semplice: zero voglia di andare al super a comprarlo quotidianamente... e zero voglia di organizzare mega spesa una volta arrivati in loco (già facciamo fatica a comprare il pane).

Quest'anno voglio (ligurian mode) sbattermene il belino: vivi e lascia vivere, quindi mi porto le mie cose e ---- the rest... Marcio included :smile:

DOGO
08-06-2011, 13:12:21
ora IO torno a LAVORARE ....

Bene: vedo che stavolta ti stai veramente impegnando per arrivare a comprarti una Soma.

Marcio: quando tu inizi a lavorare, il PIL si riduce immediatamente dell'1.00%... tu sei un cervello subprime... mente spazzatura... ragionamento tossico.

BlackMoon
08-06-2011, 14:38:33
Che schiera di disagiati!

MaUriLLi
08-06-2011, 14:58:36
ha parlato quello sano :smile:

DOGO
08-06-2011, 15:03:15
Fiero del mio braccino e del non mettere la mia carta di credito in mano ad un qualsiasi francese pronto ad addebitarmi anche il costo del recupero dei peli del ciulo che perde Marcio quando si infila gli strapon nel suo Marcio-fizio, mi chiedo chi avanzerà il proprio braccione lunghissimo con la sua carta fiammante.

Marcio: sarai forse tu il prode carta di creditiero? Oppure entri direttamente sullo scalino più alto della Italian Top 20 dei braccini corti come me impauriti dai francesi che tendono ad inventarsi devastazioni italiche?
PS: appena entrato in casa, fotografo anche lo stato della carta igienica e gliel'appiccico sulla parete della casa del proprietario tipo Memento ed i Soliti Sospetti.

RiderGullo
08-06-2011, 19:39:22
1) Dogo non striscia marcio non striscia gullo non striscia....non striscia nessuno.... Che facciamo? Restiamo a casa?
2) o tu crei problemi dove non esistono....o io non vedo mai problemi: OGNI volta che ho chiesto dei soldi ai gddh NON HO MAI avuto problemi a raccoglierli...il tutto sempre in pochi minuti di sbattimento
3) facciamo che, come ti avevo detto, ci penso io..... Se non ti fidi la spesa falla tu. Ogni ulteriore risposta a questo punto verrà ignorata

Ho una soluzione geniale: tu non parli più di spese, organizzazione posti auto, raccolta di soldi, e tutto ciò che riguarda ogni aspetto della vacanza diverso dal riding e argomenti correlati...e penso a tutto io....altrimenti s pecca il pazzo a tutti ...ma stai attento alle spalle."..

Ps credo non serva scrivere a chi sono riferiti questi punti

dede76
08-06-2011, 20:37:23
scusate l'intrusione,ma se volete striscio io,penso che siamo responsabili chi rompe paga.....quando si parte?????

MaUriLLi
09-06-2011, 07:54:25
oh maaaaa ... PIATTI?

DOGO
09-06-2011, 09:43:29
1) Dogo non striscia marcio non striscia gullo non striscia....non striscia nessuno.... Che facciamo? Restiamo a casa?
2) o tu crei problemi dove non esistono....o io non vedo mai problemi: OGNI volta che ho chiesto dei soldi ai gddh NON HO MAI avuto problemi a raccoglierli...il tutto sempre in pochi minuti di sbattimento
3) facciamo che, come ti avevo detto, ci penso io..... Se non ti fidi la spesa falla tu. Ogni ulteriore risposta a questo punto verrà ignorata

Ho una soluzione geniale: tu non parli più di spese, organizzazione posti auto, raccolta di soldi, e tutto ciò che riguarda ogni aspetto della vacanza diverso dal riding e argomenti correlati...e penso a tutto io....altrimenti s pecca il pazzo a tutti ...ma stai attento alle spalle."..

Ps credo non serva scrivere a chi sono riferiti questi punti

I trust you, però mi concederai che a due settimane dalla partenza:
1) c'era un silenzio tombale;
2) la novità della carta di credito:
- non sia proprio assimilabile ad una notizia del tipo "nello chalet di fianco a voi c'è il casting per un film di Rocco";
- rende almeno auspicabile individuare chi metterà la carta (*).

(*) riguardo tale punto, io non avrei problemi se l'hanno scorso non avessi assistito a scene che tutto mi fanno pensare tranne al fatto che "siamo" persone responsabili.

Più che un Re, mi pari un presidente del consiglio... :smile:

BlackMoon
09-06-2011, 10:02:43
I trust you, però mi concederai che a due settimane dalla partenza:
1) c'era un silenzio tombale;
2) la novità della carta di credito:
- non sia proprio assimilabile ad una notizia del tipo "nello chalet di fianco a voi c'è il casting per un film di Rocco";
- rende almeno auspicabile individuare chi metterà la carta (*).

(*) riguardo tale punto, io non avrei problemi se l'hanno scorso non avessi assistito a scene che tutto mi fanno pensare tranne al fatto che "siamo" persone responsabili.

Ma quali scene?

DOGO
09-06-2011, 10:18:18
Ma quali scene?

Beh, una su tutte che di per sè basta a comprendere il diffuso livello di "io penso a me":
- "Maurilli che dorme 7 gg sul divano, con tanto di macello serale di fronte al suo "letto", con tanto di resti da gelato e cibarie varie sul tavolo di fronte al suo "letto".....

Possibile abbia visto solo io queste cose o possibile che abbiano dato fastidio solo a me?

Ed ho passato la prima mezz'ora, una volta arrivati, dicendo "facciamo a turno".
Ho ricevuto mugugni del tipo "io sono arrivato, mi sono piazzato e non mi sposto".

Altre scene?

Colazione:
- marmellate, burro, pane lasciati tutte le mattine sul tavolo in attesa che poi passasse qualcuno a chiudere il tutto e metterlo nel frigo, pena: si buttava tutto.

Cena:
- i piatti li abbiamo fatti sempre le stesse 4/5 pesone.

Varie ed eventuali.

Luca: non mi dire che ti sembrava una vacanza di "mediamente trentenni", a me sembrava un "mediamente me ne frego degli altri".

PS: ne abbiamo già parlato qualche decina di pagine indietro e si era giunti ad un "quest'anno sarà diverso", cosa sulla quale conto tanto, ma di certo non ci metto "la carta di credito sul fuoco".

BlackMoon
09-06-2011, 10:39:23
Beh, una su tutte che di per sè basta a comprendere il diffuso livello di "io penso a me":
- "Maurilli che dorme 7 gg sul divano, con tanto di macello serale di fronte al suo "letto", con tanto di resti da gelato e cibarie varie sul tavolo di fronte al suo "letto".....

Possibile abbia visto solo io queste cose o possibile che abbiano dato fastidio solo a me?

Ed ho passato la prima mezz'ora, una volta arrivati, dicendo "facciamo a turno".
Ho ricevuto mugugni del tipo "io sono arrivato, mi sono piazzato e non mi sposto".

Altre scene?

Colazione:
- marmellate, burro, pane lasciati tutte le mattine sul tavolo in attesa che poi passasse qualcuno a chiudere il tutto e metterlo nel frigo, pena: si buttava tutto.

Cena:
- i piatti li abbiamo fatti sempre le stesse 4/5 pesone.

Varie ed eventuali.

Luca: non mi dire che ti sembrava una vacanza di "mediamente trentenni", a me sembrava un "mediamente me ne frego degli altri".

PS: ne abbiamo già parlato qualche decina di pagine indietro e si era giunti ad un "quest'anno sarà diverso", cosa sulla quale conto tanto, ma di certo non ci metto "la carta di credito sul fuoco".

Si quello che dici tu è vero, ma stiamo parlando di cose differenti.
Non ho visto scene di devastazione tali da poter scaturire in quello che ha detto la sciura francese della casa dell'anno scorso "non vi do la casa perchè avete spaccato tutto", noi NON ABBIAMO SPACCATO NIENTE. (ovviamente parlo per me, per la stanza dove dormivamo io e ricky, e per gli spazi comuni, non posso sapere se nella stanza di x si è rotto y).
Ho visto solo disordine, comprensibile, quando ci sono 12 persone che si muovono in un'abitazione, ma che in ogni caso abbiamo sistemato a fine vacanza.
Alla sciura della casa non gliene fotte un batto se viviamo per una settimana nella merda, basta che a fine settimana si ritrova la casa come era.
Quelli sono argomenti nostri, di come dovremo gestirci gli impegni di "convivenza comune" durante l'arco della settimana.

Proporrei caparra in cash, anche 100 e oltre euro a testa, da dare in mano a chi mette la credit card, così NESSUNO se ne lava le mani.

DOGO
09-06-2011, 10:50:59
Si quello che dici tu è vero, ma stiamo parlando di cose differenti.
Non ho visto scene di devastazione tali da poter scaturire in quello che ha detto la sciura francese della casa dell'anno scorso "non vi do la casa perchè avete spaccato tutto", noi NON ABBIAMO SPACCATO NIENTE. (ovviamente parlo per me, per la stanza dove dormivamo io e ricky, e per gli spazi comuni, non posso sapere se nella stanza di x si è rotto y).
Ho visto solo disordine, comprensibile, quando ci sono 12 persone che si muovono in un'abitazione, ma che in ogni caso abbiamo sistemato a fine vacanza.
Alla sciura della casa non gliene fotte un batto se viviamo per una settimana nella merda, basta che a fine settimana si ritrova la casa come era.
Quelli sono argomenti nostri, di come dovremo gestirci gli impegni di "convivenza comune" durante l'arco della settimana.

Proporrei caparra in cash, anche 100 e oltre euro a testa, da dare in mano a chi mette la credit card, così NESSUNO se ne lava le mani.

Quoto tutto.
Le mi "riserve" non sono in riferimento a quanto rotto o meglio non rotto (non abbiamo rotto nulla, la francese è solo una inetta), ma in riferimento al fatto che non vedo nel gruppo ("inteso come entità a se, dove tutti danno il peggio" :-)) sufficiente responsabilità dal far sì che si sia "adulti" nel momento in cui ci fossero problemi con eventuali fantasiose richieste a fine vacanza da parte della proprietà.

La tua proposta mi pare del tutto condivisibile.

Gullo: invece di interventi populisti stile "ci penso io" (ne abbiamo già uno che fa così... in provincia MB :smile:), sarebbero graditi interventi e soluzioni fike e gnucche plug and play come quella indicata da BlackCookMoon riguardo una self caparra :-)

MarciO
09-06-2011, 10:53:41
Mi è quasi passata al voglia di venire in vacanza...

Bei discorsi del cazzo davvero.. l'anno scorso ci siamo trovati in una situazione anomala per le sistemazioni per dormire . ci hanno anche fregato i letti alla francese dove non si dorme certo agevolmente in due. Eravamo in tanti, poi con gli infortuni le persone infortunate me compreso si sono dedicate spesso a pulire e lavare i piatti.

Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.

Ma tutte queste moine tra spese e altro mi sembravano davvero superflue e quasi offensive. quindi O SI FANNO I NOMI e si CITANO esattamente persone ed EPISODI. oppure la si finisce e si cerca di organizzarla la vacanza. altrimenti io scusate ma mi defilo, me ne vado in albergo, preferisco che trovarmi in mezzo a queste dispute da quindicenni.

La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo. Anzi è un ottimo motivo per responsabilizzare a non fare danni secondo me. cosa che non mi ricordo avessimo mai fatto.

cmq ribadisco. se leggo ancora UNO e solo un intervento di polemica al riguardo di questi argomenti potete pure non contarmi. Mi sono davvero scocciato.

ciao a tutti

DOGO
09-06-2011, 10:59:03
Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.

Spero non sia questa la realtà che ti sei costruito nella mente.
Ti offro 5 minuti per riflettere su quei magici 10 minuti, poi scriverò io com'è andata.

Ma tutte queste moine tra spese e altro mi sembravano davvero superflue e quasi offensive. quindi O SI FANNO I NOMI e si CITANO esattamente persone ed EPISODI. oppure la si finisce e si cerca di organizzarla la vacanza. altrimenti io scusate ma mi defilo, me ne vado in albergo, preferisco che trovarmi in mezzo a queste dispute da quindicenni.

Siamo adulti, è auspicabile che ognuno si sia reso conto di ciò che ha fatto e di ciò che non ha fatto.
Non c’è pertanto bisogno di fare nomi, o non ce ne sarebbe.
Se invece non vi è questa autocoscienza, allora significa che le due prime parole del mio intervento non sono validate dalla realtà, o non per tutti.

MarciO
09-06-2011, 11:06:23
Se hai raccolto solo questo di quello che ho scritto. che è la cosa più insulsa di tutto il discorso. Invito te a rileggere.

Per quanto mi riguarda non leggerò e scriverò più nulla sull'argomento vacanza.

Ogni discussione è superflua.

L'organizzazione dovrebbe essere solo per raccogliere soldi, decidere tutti insieme e coesistere maturamente. L'idea che ci sia un perenne giudizio o che qualcuno ( senza mai sapere nomi o fare citazioni precise) non sia " adeguato" mi ha proprio rotto.

Fate come volete. In questo momento valuterò anche un'alternativa albergo o sentirò i genovesi.

bye torno a lavoro.

BlackMoon
09-06-2011, 11:10:35
Siete solo due Stronzi!
Anzi mi ci metto dentro anche io perchè ho risposto alla provocazione di DOGO!

ymarti
09-06-2011, 11:15:45
io lovvo marcio!

per due soldi catzo vi scannate

randav
09-06-2011, 11:18:23
Perche' creare problemi dove non ci sono.......
Dormite tranquilli e divertiamoci come gli anni passati....
IO mi preoccuperei solo del meteo, il resto e' tutto risolvibile senza problemi.....
Anche la compagnia sara' fantastica come sempre tra stronzate e rumori vari:smile::smile:.
DOGO sei solo chiacchiere e distintivo.... non hai proprio una fava da fare..... .....

randav
09-06-2011, 11:20:18
io lovvo marcio!

Io di piu'.....

DOGO
09-06-2011, 11:21:00

Bei discorsi del cazzo davvero.. l'anno scorso ci siamo trovati in una situazione anomala per le sistemazioni per dormire . ci hanno anche fregato i letti alla francese dove non si dorme certo agevolmente in due. Eravamo in tanti, poi con gli infortuni le persone infortunate me compreso si sono dedicate spesso a pulire e lavare i piatti.

La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo. Anzi è un ottimo motivo per responsabilizzare a non fare danni secondo me. cosa che non mi ricordo avessimo mai fatto.

cmq ribadisco. se leggo ancora UNO e solo un intervento di polemica al riguardo di questi argomenti potete pure non contarmi. Mi sono davvero scocciato.

ciao a tutti

Tempo scaduto.

Marco, sai che ti voglio bene, ma quanto di seguito è quanto è parso “ovvio ed evidente”.

Posti letto:
- ci accorgiamo che ne mancano due
Tu:
- “io mi sono preso la suite di scarface e non mi muovo”
Tutti:
- “beh, allora nei letti da una piazza ci si dorme in due
A quel punto significava che tu avresti dormito con magnash

Allora a quel punto è spuntato un letto singolo, precedentemente dichiarato come occupato (invece c’era sopra un solo zaino), e tu hai liberato il letto da una piazza emmezza e ti sei “salvato in corner” mettendoti sul letto a castello, situazione sicuramente migliorativa rispetto al dormire in due in 120cm.

Tuttavia a quel punto Maurilli e Miet hanno detto “noi ci sacrifichiamo per un po’ e dormiamo sul divano”.
A quel punto si è liberato un altro letto singolo dove si è messo Magnash ed io sono rimasto solo nel letto da 120cm

A quel punto ho detto “ragazzi, facciamo a turno sul divano”, e nessuno ha sostenuto la mia proposta, tranne i due grandi (Miet e Mauri) che si erano sacrificati sul divano.

Quando siamo entrati in casa, io e miet abbiamo visto che i letti erano occupati, e nessuno si è preoccupato del fatto che mancassero posti.

Quindi la risposta, riguardo “nomi” è “tutti tranne miet e maurilli”.

Io non sto scrivendo queste cose per rompere il cazzo a caso, ma per il fatto che per uno che abita da solo assistere a questa scena ed a tutte le altre è stato ogni volta come prendere un calcio sui maroni.
Uguale per la colazione e per la cena.

non leggerò e scriverò più nulla sull'argomento vacanza.

I temi si affrontano apertamente senza defilarsi.

I temi si affrontano proprio per vivere bene la vacanza, io sono uno che parla e non si tiene dentro nulla.
Sbaglio spesso, ma sono fatto così: io dico quello che penso, anche se so che spesso sarebbe “meglio” tacere, ma sono bellicoso e non mi defilo di fronte al confronto, mai.

Bei discorsi del cazzo davvero..
I discorsi sono del cazzo perché le situazioni venutesi a creare l’anno scorso erano del cazzo: ed è inutile dire nomi, ognuno è adulto e dovrebbe sapere cos’ha fatto e cosa non ha fatto.

Mi ci hanno anche fregato i letti alla francese
Ci ha fregato il fatto che ognuno ha pensato a sé fregandosene del fatto che gli ultimi arrivati dovessero cavarsela per i fatti loro.

Invece avresti dovuto andare oltre, con la riflessione sulla realtà dei fatti e non su questa fantasia.

La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo.
Dove come quando?
Io ho visto solo un msg sul forum che dice “c’è bisogno della carta” e non soluzioni. Ed avendo 38 anni sono abituato ad avere soluzioni e non ad aspettare che qualcuno le offra per me.

Liguri
Probabilmente non ti sono chiari tutti i motivi per cui Alessio e Marco si siano organizzati per i fatti loro.

RiderGullo
09-06-2011, 11:30:14
Gullo: invece di interventi populisti stile "ci penso io" (ne abbiamo già uno che fa così... in provincia MB :smile:), sarebbero graditi interventi e soluzioni fike e gnucche plug and play come quella indicata da BlackCookMoon riguardo una self caparra :-)

diversamente da me, il presidentissimo se ne batte i maglioni dell'interesse pubblico....
tu dici che molti se ne sbattono dell ordine
molti se ne sbattono della spesa
molti se ne sbattono di "uscire" i soldi

Io ritengo che tu stia sollevando un finto problema (almeno per me non è un problema).
1) Tu ricordi quello che ricordi....e in parte lo ricordo anche io....ma ricordo anche che ogni volta che chiedevo 10/20 o 50 euro per la spesa...ognuno andava con le sue manine nel suo portafogli e mi consegnava immediatamente quanto richiesto, SEMPRE......per cui problema di raccolta dei soldi inesistente
2) la situazione ordine e pulzia è stata condizionata dal fattore:" sono marcobelin, mi sono rotto una spalla ma io a stare qui a fare un gatto non ci sto dentro....per cui andate fuori a girare che io mi faccio passare la giornata e non rompetemi".
3) sono dell'idea che tu ti stia fasciando la testa inutilmente .....e stia Sfasciando qualcosaltro a noi....
4) ci hai mai rimesso dei soldi???? hai ceduto il tuo posto a mauri? sei sempre stato impeccabile??? chi è senza peccato scagli la prima pietra (ora sono re e maestro) ...ma sono due mesi che continui ad argomentare le stesse cose.....

5) dici che io non propongo soluzioni....ed è forse vero....ma a parte un tuo "io non striscio un gatto" (che non mi pare una soluzione tanto geniale)....alternative non ne hai proposte....hai solo proposto problemi che io, e lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, non ritengo tali....quindi ti dico con sufficienza: ci penso io....

DOGO
09-06-2011, 11:30:34

Giova: sei fuori tracciato, i soldi non centrano nulla.

MarciO
09-06-2011, 11:33:06
Me ne vado in albergo! ;-)

DOGO
09-06-2011, 11:39:46
diversamente da me, il presidentissimo se ne batte i maglioni dell'interesse pubblico....
tu dici che molti se ne sbattono dell ordine
molti se ne sbattono della spesa
molti se ne sbattono di "uscire" i soldi

Io ritengo che tu stia sollevando un finto problema (almeno per me non è un problema).
1) Tu ricordi quello che ricordi....e in parte lo ricordo anche io....ma ricordo anche che ogni volta che chiedevo 10/20 o 50 euro per la spesa...ognuno andava con le sue manine nel suo portafogli e mi consegnava immediatamente quanto richiesto, SEMPRE......per cui problema di raccolta dei soldi inesistente
2) la situazione ordine e pulzia è stata condizionata dal fattore:" sono marcobelin, mi sono rotto una spalla ma io a stare qui a fare un gatto non ci sto dentro....per cui andate fuori a girare che io mi faccio passare la giornata e non rompetemi".
3) sono dell'idea che tu ti stia fasciando la testa inutilmente .....e stia Sfasciando qualcosaltro a noi....
4) ci hai mai rimesso dei soldi???? hai ceduto il tuo posto a mauri? sei sempre stato impeccabile??? chi è senza peccato scagli la prima pietra (ora sono re e maestro) ...ma sono due mesi che continui ad argomentare le stesse cose.....

5) dici che io non propongo soluzioni....ed è forse vero....ma a parte un tuo "io non striscio un gatto" (che non mi pare una soluzione tanto geniale)....alternative non ne hai proposte....hai solo proposto problemi che io, e lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, non ritengo tali....quindi ti dico con sufficienza: ci penso io....

Ora, sono sicuro che sia io a sbagliare e ad avere un errato negativismo per quanto mi ha circondato l'anno scorso, ma:
- fottersene bellamente di amici obbligati a dormire sul divano non accettando un piccolo sacrificio, ragionare secondo il principio del "chi prima arriva meglio alloggia",
- lasciare come una merda tutte le mattine a tavola e pulire solo quando si resta in casa per infortunio (marco escluso)
- lasciare piscio sul water e strisciate di merda nel wc
secondo me SONO TUTTI PROBLEMI CHE CONDIZIONANO IL GODERSI UNA VACANZA, CHE DOVREBBE ESSERE TALE PER TUTTI e non credo di essere un signorotto che si sconvolge di fronte ad un pò di disordine.

Letto: io ho detto a tutti "facciamo a rotazione", e tutti se ne sono fottuti. A quel punto, quindi, a tuo parere io dovevo cedere il mio posto, dopo i veri esercizi di stile con passaggi da un letto all'altro e frasi "io non mi sposto"? Quindi sarei come tutti coloro i quali di fronte ad un "facciamo a rotazione" hanno girato le spalle?
Gullo: non sai quanto mi è costato stare fermo e non prendere le cose di un paio di persone e sbatterle fuori dalla finestra, come tuttavia ho minacciato di fare ad alta voce.

Se così non è, ossia se secondo voi questi sono non problemi, allora evidentemente non c'è un common ground riguardo i comportamenti da mantenere quando si vive tutti insieme.

Io non sono un lord, ma era da quando facevo le vacanze a 19 anni in spagna che non vedevo tanti comportamenti non del tutto ideali con il vivere una settimana insieme.

Ma la cosa che ora mi sta iniziando un pò ad infastidire, è che invece di dire tutti insieme "quest'anno facciamo gli adulti", vien fuori che sia io a creare problemi.

Di certo al nostro gruppo non manca l'ironia.

DOGO
09-06-2011, 11:47:40
diversamente da me, il presidentissimo se ne batte i maglioni dell'interesse pubblico.....

Verissimo :-)
Infatti tu sei sempre stato a mio personale parere impeccabile, anche per il fatto che, al contrario di me, sai anche (tranne con me :-)) tacere quando è meglio farlo, mentre io sono un impulsivo.
Ma quando le cose non le digerisco, di fronte alla miopia opportunista, non ce la faccio (basti pensare a quando mi era venuta voglia di sotterrare Capitan America... ahahahaha).

Cmq sempre grazie per il confronto. ;-)

DOGO
09-06-2011, 11:52:37
Me ne vado in albergo! ;-)

I confronti sono sempre fonte di crescita.
Mai rinunciare ad un confronto, perchè il confronto è un lusso che ci viene concesso raramente e solo da chi ha piacere di scambiare idee, opioni e problemi.
Sono poche le persone che sono disposte a confrontarsi con noi in modo aperto: è più facile "far finta di nulla e tirar avanti nell'indifferenza".

Ma tu non mi sei indifferente ed io ci tengo al confronto con te.

Con le persone che non valgono nulla, io non perdo nemmeno un secondo.

Quindi tu non vai in albergo: si sta insieme e ci si diverte, facendo casino ma anche pensano un pò di più l'uno all'altro! :-)... questo e nient'altro voleva essere il succo del mio discorso.

RiderGullo
09-06-2011, 11:55:42
non ti sto dicendo che siamo delle vergini illibate e che siamo il riferimento mondiale del bon ton e della pace e armonia tra i popoli.

1)CARTA DI CREDITO: sto dicendo che il problema dello strisciare la carta (che era il vero nocciolo della questione) non è un problema in quanto nessuno di noi ANIMALI ha mai rotto nulla, nessuno ci ha mai contestato nulla in loco....al massimo se lo sono inventati con un ritardo di 365 giorni.... inoltre: io ho la mia carta piu quella del lavoro, dede ha offerto la sua....i soldi non vengono prelevati ma BLOCCATI, quindi è inutile raccoglierli a meno che si rompa qualcosa.....PROBLEMA RISOLTO????

2)SPESA: ti ho ribadito piu volte che il megasupermercato è piu fornito dell auchan sotto casa....pensa te che ha anche una zona dedicata ai prodotti ROVAGNATI....ed altre ancora.....Ti ho detto che al vino ci penso io, cosi come è stato per gli anni scorsi.....quando sono all iper....aggiungo nel carrello qualche scatolo di pasta e qualche scatolo di sugo....e siamo a posto....
Inoltre ti ricordo che tutti i giorni mangiavamo primo secondo e frutta e dolce.....questi ultimi venivano QUOTIDIANAMENTE acquistati nel DESPAR vicino a casa....il fatto che non siano mai mancati indica, a mio parere, che qualcuno che andava (e andrà) a fare la spesa lo si è sempre trovato....PROBLEMA RISOLTO?

3)POSTI LETTO E SCORRETTEZZE: l'anno scorso abbiamo avuto il problema dei letti....quest anno dovremmo avere uno o forse piu posti liberi.....quindi nessuno dovrà dormire sul divano .....a meno che ne abbia piacere.....PROBLEMA RISOLTO????

4)DISORDINE E PULIZIA: se, disgraziatamente, qualcuno dimenticherà il burro sul tavolo,la marmellata aperta, il gelato avanzato sul tavolino in sala tu glielo farai notare....ed io ti darò man forte a fare il culo allo stronzo.....se qualcuno non laverà i piatti glielo farai notare e io ti darò man forte.....PROBLEMA RISOLTO????

RiderGullo
09-06-2011, 11:57:57
Quindi tu non vai in albergo: si sta insieme e ci si diverte, facendo casino ma anche pensano un pò di più l'uno all'altro! :-)... questo e nient'altro voleva essere il succo del mio discorso.

QUINDI POSSIAMO TITOLARE LA VACANZA 2011:

GDDH 2011....L'AMORE TRIONFA SEMPRE SULL'ODIO E SULL'INVIDIA....
tanto per farti capire che il presidentissimo ci indica sempre la retta via

DOGO
09-06-2011, 12:00:39
Ovvio!
Io mi confronto con voi perchè siete miei Amici.

Con gli altri non perdo tempo.
:-)

BlackMoon
09-06-2011, 12:13:04
QUINDI POSSIAMO TITOLARE LA VACANZA 2011:

GDDH 2011....L'AMORE TRIONFA SEMPRE SULL'ODIO E SULL'INVIDIA....
tanto per farti capire che il presidentissimo ci indica sempre la retta via

YouTube - ‪Room 5 - Make Luv 2005 ( Videoclip)‬‏ ([Only registered and activated users can see links])

Sempre per la serie, cafè solaire :smile:

MarciO
09-06-2011, 12:56:35
Io Deciderò che fare. Anche non venissi in casa si può cmq girare insieme.

MaUriLLi
09-06-2011, 13:19:27
succhiatemelo mentre dormo sul divano :smile:

DOGO
09-06-2011, 13:46:26
Io Deciderò che fare. Anche non venissi in casa si può cmq girare insieme.

Quando:
- si torna dalle discese soddisfatti
- si guarda il film tutt'insieme
- si mangia il gelato con le fragole
- si fa la sigaretta special sul divano
- si mangia tutti insieme
- ci si insulta e ci si abbraccia
... la vacanca "è" vacanza con gli amici.

E tu non rinuncerai a tutto questo andando in albergo ;-) perchè il riding è meno della metà della vacanza :-) e noi si sta tutti insieme.

DOGO
09-06-2011, 13:47:41
Piuttosto: situazione infortuni?
Riky come va il collo?
Camox come va il pollice?
Miet sta recuperando pian piano il pollice.
La caviglia di Gullo?

MarciO
09-06-2011, 13:50:11
Farò quello che mi sento di fare, sono stanco di polemiche.

DOGO
09-06-2011, 14:07:30
Marcio: attribuisci al forum il valore di un forum, ossia poche parole che devono sempre, in modo inefficace, esprimere tanti concetti.

Di persona non c'è mai stato un problema, perchè bastano 3 parole e si è sempre d'accordo.

Su un forum si parla e ci si confronta in modo inefficace, ed anche un normale discorso sembra una polemica, quando dal vivo sarebbe qualcosa del genere:
- oh, facciamo così o cosà?
- così!
- ok

DOGO
09-06-2011, 14:11:38
Sempre per la serie, cafè solaire :smile:

Senti: ma se sabato per sbaglio il meteo "tenesse", ci facciamo un Tamaro?
Miet non c'è: lo vedo domenica per il suo compleanno con griglia! :-)

BlackMoon
09-06-2011, 14:33:38
Sabato sarò molto probabilmente con AndreaFRO e Randav, (anche se quest'ultimo non l'ho ancora avvisato) a provare il tracciato di gara di Coggiola. E' probabile che domenica mi faccia un giro al Tamaro se avrò ancora le forze. In ogni caso è ancora tutto work in progress anche in funzione del meteo...

DOGO
09-06-2011, 14:55:03
Ma sai che quelle tre DH del rientro tirate "a manella" mi avevano demolito fisicamente?
La scorsa settimana a nuoto ed in palestra ero inesistente.

Poi sabato a casa e questa settimana vado alla grande.

Quel tracciato è un inno alla prepotenza... ed al jolly ;-)

Dopo rapido sguardo al meteo ho visto che al Motta sarà bello dalle 8.00 in poi... tendendo conto che drena subito subitissimo, metto una swamp anteriore e vado a farmi 6 discese al motta cercando di usare lo schema "blip" di Bucci (ahahahahahah, un genio maledetto!).

randav
09-06-2011, 15:40:02
Luca ci becchiamo sabato. Ti chiamo venerdi sera.... Figo c'e' anche quel matto di andrea......
PS. basta far polemiche parliamo un po' di gnocca russa......

riky the rider
09-06-2011, 15:48:07
Riky come va il collo?
La caviglia di Gullo?

lunedì ho provato ad andare al lavoro ma dopo un ora stavo cadendo per terra, mi girava la testa, mi faceva ancora male il collo e mi è venuta la nausea quindi sta settimana ancora a casa a riposo. adesso il collo sembra ok questo we e il prossimo niente riding così sono ok per la settimana. in qualsiasi caso sarò presente!

DOGO
09-06-2011, 16:36:13
lunedì ho provato ad andare al lavoro ma dopo un ora stavo cadendo per terra, mi girava la testa, mi faceva ancora male il collo e mi è venuta la nausea quindi sta settimana ancora a casa a riposo. adesso il collo sembra ok questo we e il prossimo niente riding così sono ok per la settimana. in qualsiasi caso sarò presente!

1) cavolo, ti sei fatto male, era così anche laura. Continua la malattia e non interrorperla mai, facendoti fare sempre la prognosi adeguata dall'ortopedico. Almeno ti rimborseranno giustamente un bel pò di soldi.
2) sei giovane e preparato, quindi credo che recupererai in tempo, nel frattempo usa sempre il collarino fino a quando te le dice il dottore: di fatto è anche il collare che ti dà quella sensazione di "nausea e giramenti di testa", ma in questo momento è utile.

Per info chiedimi!

BlackMoon
09-06-2011, 17:09:51
@Ricky: allora è più serio del previsto, riprenditi presto!

@All: viva la gnocca russa! Come dice Randav! :smile:

Danielea
10-06-2011, 11:57:39
Riky come va il collo?
La caviglia di Gullo?

Ciao Dogo.....non è il massimo ma in questo W.e,. vado giù Nel Bike Park di Sestola....
Ho fatto un paio di giri pedalati......ma per la settimana che abbiamo organizzato ci sarò di sicuro......mi inchiodo la mano alla manopola e via...;-)

Ciauzzzzzz :medita:

randav
10-06-2011, 17:36:02
Ciao Camox.... cerca di riprenderti .Poi ci metteremo d'accordo per come organizzarci per la trasferta francese.......

DOGO
10-06-2011, 19:00:52

DOGO
10-06-2011, 19:05:52
Chi viene al motta domani?

RiderGullo
10-06-2011, 19:05:54
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

lo stai facendo sbagliato:

il link giusto è questo....

non ci sono indicazioni aggiuntive perchè è sempre una buona giornata per girare a morzine!!!!!!

DOGO
10-06-2011, 20:00:39
lo stai facendo sbagliato:

il link giusto è questo....

non ci sono indicazioni aggiuntive perchè è sempre una buona giornata per girare a morzine!!!!!!

Eh, gli impegni familiari del we sono più gnucchi del desiderio di riding... ancora bene che il sabato riesco a svicolarmi a tutta mancina senza esitare...

Mitzkal
10-06-2011, 20:32:11

DOGO
10-06-2011, 20:38:49

Danielea
11-06-2011, 00:21:02
Ciao Camox.... cerca di riprenderti .Poi ci metteremo d'accordo per come organizzarci per la trasferta francese.......

ciao Randav....certamente....;-)

randav
11-06-2011, 21:06:17
Oggi tutto apertissimo a Coggiola..........
Voglio un pick up.....vero Luca.....

MarciO
11-06-2011, 21:29:24
saluti da Morzine...

BlackMoon
12-06-2011, 17:18:45
Oggi tutto apertissimo a Coggiola..........
Voglio un pick up.....vero Luca.....

Cazzarola la moglie ti ha fatto il cazziatone per come le hai conciato la macchina? Prossima auto, pick-up!

Oggi ho girato a bobbio in modalità TUTTOAPEWTO!
Partito stamane molto titubante con la sola voglia di farmi un paio di discese, ma con piacevole sorpresa ho trovato la pista molto migliorata. E' diventata scorrevole a manetta, hanno tirato su un sacco di sponde in terra laddove c'erano solo pietre smosse, un doppietto tra i due wallride l'han resa molto più scorrevole, ma sempre impegnativa, sopratutto con il fango di oggi. Alcuni tratti di prima assurdi sono stati cambiati, sarà che l'han fatto perchè ci dovranno fare la gara di campionato regionale per la Lombardia?
Tutta bella spondata, molto da ritmo...se la mantengono in questo stato sarà un ottima location dove farsi anche solo mezza giornata.
C'era già gente che girava per la gara...

randav
12-06-2011, 21:33:10
Luca beato te.... oggi zoo safari Pombia.......i bimbi tutto apeeeeertooooo con i leoni....
Marcio ormai a PdS sei di casa...... dai tra poco ci spariamo una settimana.. ormai mancano solo 13 giorni...

MarciO
12-06-2011, 21:53:08
YouTube - ‪Put Your Hands UP In LesGETS @ PanettoKILLA‬‏ ([Only registered and activated users can see links]=46)

BlackMoon
13-06-2011, 08:51:32
siete bellissimi, mancava solo un limone duro.

QUESTO é AMMORE!! :smile:

RiderGullo
13-06-2011, 09:45:01
Venerdì abbiamo dormito nello stesso letto, sabato gli ho ansimato nel volto....chi ti dice che il limone non ci è scappato?

MarciO
13-06-2011, 09:47:58
Venerdì abbiamo dormito nello stesso letto, sabato gli ho ansimato nel volto....chi ti dice che il limone non ci è scappato?

Limone un gazzo.. mettitelo nel naso il limone... per non dire altro...

YouTube - ‪Morzine 2k11 Disage Odissey‬‏ ([Only registered and activated users can see links])

GDDH 2011

randav
13-06-2011, 10:03:32
Siete sempri piu' belli..... e sempre piu' FRO...

RiderGullo
13-06-2011, 12:21:50
OPERAZIONE SECONDA DI AGOSTO:
1)gullo
2)condor
3)lalola
4)piereggio
5)dede
6)bepi
7)vernazza
8)marcio
9)tremannaik
10)miet

SIETE TUTTI CONFERMATI???????

Per quanto mi riguarda, dopo attente analisi, ho deliberato quanto segue:
possiamo chiedere al belvedere (quello dove alcuni sono già stati l'anno scorso.....appena dopo il ponte)....oppure chiedo a inga.
Fatemi spaere voi.
Se nessuno si tira indietro siamo in 10 in appartamento da 10 quindi non si puo aggiungere nessuno.....se qualcuno si ritira ci sono altri posti disponibili

YouTube - ‪Danzel - Put Your Hands Up In The Air (Radio Edit)‬‏ ([Only registered and activated users can see links])

DOGO
13-06-2011, 14:36:10
Oggi ho girato a bobbio in modalità TUTTOAPEWTO!
...

Gran bella news!

riky the rider
13-06-2011, 18:17:07
@gullo: confermo!

RiderGullo
13-06-2011, 18:21:17
@gullo: confermo!
riesci a sentire anche bepi e confermare?

BlackMoon
13-06-2011, 18:55:08
Gnucchi da ignoranza! :smile:

MaUriLLi
13-06-2011, 19:33:53
Peggio.

Non hai idea .... strap on e palline in bocca .... che scena epocale! Siamo stati male mezz'ora dal ridere.

HANDSUP!
([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
13-06-2011, 19:41:41
riesci a sentire anche bepi e confermare?

appena lo sento ti faccio sapere!

gaz
13-06-2011, 20:23:25
OooooH..!!!!!!!!
C'è Marcio su Italia Uno..!!!:smile::celopiùg::smile:

Confermo pure la mia presenza... Llllllllllllllllà..!!!!!!!!!!!!!!!

DOGO
13-06-2011, 21:16:08
Minghia: quando ho saputo che a tamarreide c'era Marco da Torino, ho pensato "Marcio... è Marcio... ha già vinto... li annulla con la prepotenza dell'ignoranza dei GDDH tutta concentrata in lui... tipo supersaian quando si fondono insieme!"...

Invece c'è uno che è molle da am...

Marco: vai, fai il casting, inebriali e vinci per noi! :-)
Un cervello geniale in un corpo tamarro! (però devi tornare in palestra, altrimenti ora sembri un dottorando al Politecnico :-)...).

DOGO
13-06-2011, 21:27:43
;Put Your Hands UP In LesGETS @ PanettoKILLA‬‏[/url]
Raga, avete fatto un errore gravisssssssssimo: i gap, le lunghezze e le distanze in generale si misurano in RiverGapdiChatel!!!!

Normativa UNI-Vernazza-2010-ultima release.

gaz
13-06-2011, 21:50:43
Minghia: quando ho saputo che a tamarreide c'era Marco da Torino, ho pensato "Marcio... è Marcio...

Senza dubbi avrebbe fatto la sua sporka figura..!!!
Grande Marcio...
Chiama in Mediaset e chiedi l'entrata prepotente nel programma..!!!:smile:

MarciO
14-06-2011, 11:49:14
HANDS UP @ PortesDuSoleil - PanettoKILLA HardStyle REMIX on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

Ohhhhh YEAHHHHHHHHHHHHH

RiderGullo
14-06-2011, 12:14:18
endzapp per marcio!

tremannaik
14-06-2011, 12:54:46
bellissimo il video, igNoranza sovrana.......invidisssssssssssssima!

MarciO
14-06-2011, 13:00:38
A sto giro ho spaccato! :-?

pol hogan
14-06-2011, 13:02:35
endzapp per marcio!

E..S..A..G..E..R..A..T..A..M..E..N..T..E insani..!!!!!

mitici...!!!!!:medita::medita:

extra complimenti a tutti......

pol hogan
14-06-2011, 13:04:03

SEMPRE

:adore!:

randav
14-06-2011, 13:49:20
Ma Hai di nuovo spaccato M9 ahahahahahahaaaaaahh:smile:
Video stupendo dai che tra poco ci torniamo...... ciao Marcio:celopiùg::celopiùg:

BlackMoon
14-06-2011, 14:03:24
ahahahaha! Fantastico il pezzo con mauri nel fango col simbolo della MORTE! :smile:
Mauri si vede che sei un disagiato!

MaUriLLi
14-06-2011, 15:23:34
:smile::smile::smile:

Era il "fango disagio". Se fossi caduto in quel punto, il video sarebbe uscito davvero troppo ricco di episodi gigga.

Cristo che ridere! :smile::smile:

StrapOnConPallineInBoccaHandsUp a tutti!

MarciO
14-06-2011, 17:00:38
p a n e t t o k i l l a

randav
14-06-2011, 20:01:55
:smile::smile::smile:

Era il "fango disagio". Se fossi caduto in quel punto, il video sarebbe uscito davvero troppo ricco di episodi gigga.

Cristo che ridere! :smile::smile:

StrapOnConPallineInBoccaHandsUp a tutti!
Ma allora Mauri ci sei la prossima settimana in francia... non puoi mancare ....un cuoco come te ci manca.....:smile::smile:

MarciO
14-06-2011, 20:02:40

MaUriLLi
15-06-2011, 11:15:17
Ma allora Mauri ci sei la prossima settimana in francia... non puoi mancare ....un cuoco come te ci manca.....:smile::smile:

Magari sì; se riesco ad organizzarmi bene sicuramente almeno a fare il week end ci sono.

DOGO
15-06-2011, 12:46:39
Se qualcuno si prende ven di ferie, questo ven miet ed io siamo al Tamaro.

Magari sì; se riesco ad organizzarmi bene sicuramente almeno a fare il week end ci sono.

Queste sono le parole che volevo sentire!

BlackMoon
15-06-2011, 13:20:11
Io venerdì sono a casa, ma volevo andare nel pomeriggio con Randav a provare coggiola...mi tentate un bel pò

DOGO
15-06-2011, 13:43:41
Io venerdì sono a casa, ma volevo andare nel pomeriggio con Randav a provare coggiola...mi tentate un bel pò

Do the right thing: molla l'AM molle :-)... indurisciti con la gnuccheria gnucca!

Vieni in Turan...: das Auto!

dargenrider
15-06-2011, 22:10:22
Ohhhhh YEAHHHHHHHHHHHHH

eh si... astoggiro spacca tutto!!! :celopiùg:

BlackMoon
15-06-2011, 22:53:28
Ho visto solo ora il video dell'apertura di Les Gets by PGK!
Che montaggio da FRO! Spettacolo!

RiderGullo
16-06-2011, 06:59:23
Stronzio, inga mi ha chiesto il saldo di 750€ entro sabato....se mi fate immediatamente il versamento io glielo giro

randav
16-06-2011, 08:31:44
mi dici la cifra. Grazie buffone mega power

DOGO
16-06-2011, 09:09:15
"Credo":
1150 - 40 (anticipo)*10 = 750
da cui 750(saldo)/10=75

Ma non vorrei essermi perso qualche news riguardo partecipanti aggiunti o in meno.

PS: asciugate la bava alla bocca e la bolla al naso di Mauri... son sicuro che si è perso nelle formule :smile:

randav
16-06-2011, 10:09:32
Anche l'iban...
Dogo a meteo come siamo lion.... messi

MaUriLLi
16-06-2011, 10:11:44
You are the dream got true ... questa è la vera perla dell'adolescHANDUP!

DOGO
16-06-2011, 10:57:58
Meteo parrebbe Ok, secondo quanto ora noto :-)

RiderGullo
16-06-2011, 11:13:50
Meteo parrebbe Ok, secondo quanto ora noto :-)
confermo i 75 a testa al mio iban (che è quello della volta scorsa ....se vi serve ve lo rimando via MP)

Meteo ok.....quando? dove????

PS chi è interessato a un sabato e domenica a sestola????

dede76
16-06-2011, 11:57:19
gullo se ci vediamo sabato a sestola te li do' cash,o preferisci bonifico????
io solo sabato sestola,domenica caldirola!!!!!

RiderGullo
16-06-2011, 12:03:28
gullo se ci vediamo sabato a sestola te li do' cash,o preferisci bonifico????
io solo sabato sestola,domenica caldirola!!!!!

preferisco il bonifico

randav
16-06-2011, 12:08:59
Rimandami i dati via mp . Grazie....

randav
16-06-2011, 12:15:09
Marcio e Camox noi andiamo insieme ........ fatemi sapere.....

Bepi86
16-06-2011, 12:19:33
gullo x la settimana di agosto ci sono al 100x100! i 75 euro sono per quella settimana??

RiderGullo
16-06-2011, 12:26:56
gullo x la settimana di agosto ci sono al 100x100! i 75 euro sono per quella settimana??

no, sono quelli per fine giugno.

PEr agosto è ancora tutto in standby....ti mando il mio iban...

DOGO
16-06-2011, 16:36:55
confermo i 75 a testa al mio iban (che è quello della volta scorsa ....se vi serve ve lo rimando via MP)

Meteo ok.....quando? dove????

PS chi è interessato a un sabato e domenica a sestola????

A morzine, unico tema che viene trattato in questa sezione :-)

RiderGullo
16-06-2011, 18:31:31
A morzine, unico tema che viene trattato in questa sezione :-)

si ma quando hai visto il meteo positivo per morzine???? questo w.e. danno abbastanza merdoso...il prossimo ...non riescono a prevedere per il giorno dopo...figuriamoci tra quindici giorni.

PS i veri GDDH affrontano la pioggia e il disagio con il sorriso sul VOLTO.
Dovevi vedere me e marcio dopo due giri nel canyon disagio con il fondo bagnè...abbiamo avuto un orgasmo.

PS put ior enz-ap

randav
16-06-2011, 21:47:42
Bonifico eseguito.:rosik:
Chissa' braccine corte e tozze Dogo quando riuscira' a fare il bonifico questa volta.....:smile::smile:

MaUriLLi
17-06-2011, 06:58:57
Handsup!

YO

RiderGullo
17-06-2011, 09:39:28
Chissa' braccine corte e tozze Dogo quando riuscira' a fare il bonifico questa volta.....:smile::smile:
...forse capisco....forse si riferiva a se stesso quando parlava alla difficoltà di recuperare i soldi per la vacanza....

MarciO
17-06-2011, 09:47:58
Sono venuti fuori problemi per le mie ferie. sia per la settimana prossima e soprattutto per la 2° di agosto. vi faccio sapere. a quanto pare troppi clleghi sono in ferie nello stesso periodo e si accavallano le ferie, sembra le abbia invalidate il nostro responsabile...

boh...

BlackMoon
17-06-2011, 10:13:28
Prendi il tuo responsabile e gli dici che TU SEI MARCIO, SEI LO SPESSORE, E NESSUNO PUO' INVALIDARTI LE FERIE!
non fare scherzi!

MarciO
17-06-2011, 10:15:23
Prendi il tuo responsabile e gli dici che TU SEI MARCIO, SEI LO SPESSORE, E NESSUNO PUO' INVALIDARTI LE FERIE!
non fare scherzi!

Non sono io che decido.si accavallano le ferie delle persone e ci ha chiesto di gestirci tra noi. ora vedo se riesco. :-)

ymarti
17-06-2011, 12:27:34
marcio ha le ferie di diritto.....dammi il numero del personale che chiamo io!

RiderGullo
17-06-2011, 12:28:22
blackmoon PAGATO
ruwandaww PAGATO
camox PAGATO
IO PAGATO

visto e considerato che marcio mi ha chiesto di tenerlo in sospeso....quindi anticipo io i 75 euro....
vernazza mi paga lunedi.....quindi anticipo anche questi
gli altri?????
non è che mi gasi molto dover anticipare 500 euro....

BlackMoon
17-06-2011, 16:15:39
Dai cazzo cacciate la grana!

RiderGullo
17-06-2011, 18:15:36
1)blackmoon PAGATO
2)ruwandaww PAGATO
3)camox PAGATO
4)IO PAGATO
)dede PAGATO
6)marcio DA CONCORDARE
7)vernazza PAGA LUNEDI
8)bepi ?????
9)dogo????
10)miet PAGA LUNEDI

Danielea
17-06-2011, 23:33:19
Dai cazzo cacciate la grana!

Ahahahahhaha :-)

Bepi86
19-06-2011, 20:13:41
gullo domani vado al volo a farti il bonifico! questa settimana non sono riuscito ad andare in banca...pago il mio e quello di vernazza

RiderGullo
20-06-2011, 11:40:07
1)blackmoon PAGATO
2)ruwandaww PAGATO
3)camox PAGATO
4)IO PAGATO
)dede PAGATO
6)marcio DA CONCORDARE
7)vernazza PAGA LUNEDI
8)bepi PAGA LUNEDI
9)dogoPAGA LUNEDI
10)miet PAGA LUNEDI

- Ok....pagamento eseguito.
- spesa necessaria la esegue il sottoscritto
- marcio è sempre in forse....
- organizzazione auto:
IO E DEDE
RIKY e BEPI
CAMOZ e RWANDAWW + marcio se c'è
DOGO MIET e BLACKCOCK

tutto ok?????

DOGO
20-06-2011, 11:44:44
Fatto
Data valuta banca beneficiaria 21.06.2011

Quanto ti anticipiamo per la spesa?

randav
20-06-2011, 11:46:58
1)blackmoon PAGATO
2)ruwandaww PAGATO
3)camox PAGATO
4)IO PAGATO
)dede PAGATO
6)marcio DA CONCORDARE
7)vernazza PAGA LUNEDI
8)bepi PAGA LUNEDI
9)dogoPAGA LUNEDI
10)miet PAGA LUNEDI

- Ok....pagamento eseguito.
- spesa necessaria la esegue il sottoscritto
- marcio è sempre in forse....
- organizzazione auto:
IO E DEDE
RIKY e BEPI
CAMOZ e RWANDAWW + marcio se c'è
DOGO MIET e BLACKCOCK

tutto ok?????
Grande Roby... sei mille volte meglio di braccine corte Dogo... Organizzi meglio , ma sopratutto vai meglio in biga ..... A sabato....

RiderGullo
20-06-2011, 11:53:49
Quanto ti anticipiamo per la spesa?
niente. ci mettiamo in regola una volta arrivati. tanto penso di spendere attorno ai 200 euro.

@randaw: oltre a quello che hai detto, sono anche piu fiko di dogo!

dede76
20-06-2011, 11:59:11
grande gullo!!!!!!!!!!!!!a che ora partiamo???????
qualcuno ha dato un occhio al meteo??????

RiderGullo
20-06-2011, 12:04:16
grande gullo!!!!!!!!!!!!!a che ora partiamo??????? verso le otto da te potrebbe andare bene!?!?

qualcuno ha dato un occhio al meteo??????
me ne fotto del meteo...tanto anche se è una merda noi giriamo lo stesso!!!!!!DISAJE!

MarciO
20-06-2011, 12:14:19
@Camox e Randav. se riesco a risolvere la questione ferie revocate andiamo su noi 3 ? o mi devo organizzare diversamente? grazie

Partenza sabato mattina comodi al massimo ? giusto?

datemi la potenziale logistica ed orari please.

dede76
20-06-2011, 13:03:49
piu' che bene,io pensavo orari impossibile tipo alle 6.00,quindi va benissimo!!!!!!

DOGO
20-06-2011, 14:42:32
Miet ed io vogliamo arrivare prima di tutti: quindi partiamo alle 10.00 ed arriviamo alle 11.00.... DAS AUTO!

Bepi86
20-06-2011, 16:56:40
pagamento effettuato a rider gullo

RiderGullo
20-06-2011, 18:03:06
Miet ed io vogliamo arrivare prima di tutti: quindi partiamo alle 10.00 ed arriviamo alle 11.00.... DAS AUTO!

ma a parte le stronzate, siete tu e miet o c'è anche black????

Danielea
20-06-2011, 18:18:20
@Camox e Randav. se riesco a risolvere la questione ferie revocate andiamo su noi 3 ? o mi devo organizzare diversamente? grazie

Partenza sabato mattina comodi al massimo ? giusto?

datemi la potenziale logistica ed orari please.

Ciao...per mè quando volete......MASSIMA disponibilità......:medita:

BlackMoon
20-06-2011, 21:44:58
Io avevo capito che sarei dovuto andare con Dede...o ho capito male?

In ogni caso se Ale riesce a portarci in tre ben venga.

randav
21-06-2011, 08:44:20
Ciao...per mè quando volete......MASSIMA disponibilità......:medita:
Ci mettiamo d'accordo telefonicamente.....
Marcio dove puo' andare a comprare la Contura un mio amico a torino?
Black : sei andato forte a Coggiola ....

MarciO
21-06-2011, 08:47:57

Se gli interessa vendo la mia, ma dopo la vacanza perchè quella nuova ancora non è disponibile.

BlackMoon
21-06-2011, 08:56:47

Grazie, ma si può sempre fare meglio! In ogni caso ho visto i nostri distacchi e non sono esagerati. Calcola che AndreFro mi ha dato un minuto tondo in tre prove....lui si che è FRO!

@Marcio: Fammi sapere se c'è in giro qualcosa, la vorrei prendere anche io prima di partire, mi manca troppo la cam!

MarciO
21-06-2011, 08:59:48
Fammi sapere se c'è in giro, la vorrei prendere anche io prima di partire, mi manca troppo la cam!

Non c'è ancora... sono aggiornatissimo al riguardo.. e mi tengono aggiornato.. l'approvvigionamento è centellinato.. e come al solito salta di settimane dalle date stabilite. cmq ti tengo aggiornato.

BlackMoon
21-06-2011, 09:01:54
Non c'è ancora... sono aggiornatissimo al riguardo.. e mi tengono aggiornato.. l'approvvigionamento è centellinato.. e come al solito salta di settimane dalle date stabilite. cmq ti tengo aggiornato.

No ma mi basta per ora anche una come la tua, la compro e poi la rivenderò quando uscirà quella nuova! Giusto per la vacanza!

MarciO
21-06-2011, 09:03:35
No ma mi basta per ora anche una come la tua, la compro e poi la rivenderò quando uscirà quella nuova! Giusto per la vacanza!

Eh ma si parla di tipo 2 settimane per quella nuova, per questo te l'ho detto...

BlackMoon
21-06-2011, 09:05:28
Cazzo! allora chiedo al ragazzo a cui ho venduta la mia se me la presta per questa settimana a Morzine! :smile:

randav
21-06-2011, 09:22:53
La telecamera vuole comprarsela nuova... mi dici il modello nuovo che ti compri e dove la trovo?

randav
21-06-2011, 09:30:50
Marcio mi mandi in MP il numero di Camox. Grazie.......

DOGO
21-06-2011, 10:16:14
In ogni caso se Ale riesce a portarci in tre ben venga.

Dovrebbe essere ok, siamo andati in tre anche a Pila parecchie volte.
Gli mando una mail mettendoti in copia :-)

RiderGullo
21-06-2011, 11:30:05
aspettate...perchè vernazza mi ha informato che probabilmente non ci sarà causa malattia venerea.....
quindi al 90% siamo in 9....ergo bisogna riorganizzarsi....
stasera sarò piu preciso.

DOGO
21-06-2011, 11:55:31
Dimmi che non è vero: l'ha fatto con la GT senza preservativo?

Certo che "punito al primo colpo" (nella sua accezione più "profonda" di "colpo") è proprio una bella sfiga...

In bocca al Canesten al caro Verny-SchiacciaTopa-Vernazza

RiderGullo
21-06-2011, 12:03:50

Certo che "punito al primo colpo" (nella sua accezione più "profonda" di "colpo") è proprio una bella sfiga...

non so se è venerea...fatto sta....che i fatti cosano....

DOGO
21-06-2011, 13:34:06
Vista la disponibilità di posti letto, potremmo fare un giro su AndreGas, che mi pare volesse venire a Morzine per un we o più, ma non aveva ancora smarcato il tema casa.

Sarebbe fiko se salisse, per un we, anche AndreFroSenz'acquaConl'acca

randav
21-06-2011, 14:28:44
Scusate sono nuovo del forum, ma GT sta per grandi tette o grandissima T...a......................

DOGO
21-06-2011, 15:54:15
Gita
Turistica

DOGO
21-06-2011, 17:06:36
Meteo: previsto bello per tutta la settimana, con qualche scroscio di piogga serale un paio di giorni della prox settimana.

MeteoGnucco!

PS: nel caso volessimo andare a Champery, il giorno migliore è Lunedì.

RiderGullo
21-06-2011, 17:11:14
Ver. azza c'è. A dopo per aggiornamenti

DOGO
21-06-2011, 17:12:49
Ottima notizia!

RiderGullo
21-06-2011, 18:17:29
direi che l'organizzazione finale dei posti auto è la seguente:
IO e MAWCIO
RWANDAW e CAMOX
VERNAZZA e BEPI
DOGO e MIET
DEDE e BLACKCOCK

ch ha da dire qualcosa, parli adesso o taccia per sempre!

MarciO
21-06-2011, 18:27:25
Tu e me? e con che mezzo di locomozione? hai cambiato il vetro?

RiderGullo
21-06-2011, 18:28:06
Tu e me? e con che mezzo di locomozione? hai cambiato il vetro?
giovedi

MarciO
21-06-2011, 18:42:06
giovedi

Risposta esatta.

Vieni a dormire da me venerdì sera? arrivi ad ora indecente come sempre?

BlackMoon
21-06-2011, 19:34:44
Ok sepoffà!

E pensare che è tutto oggi che ci scambiamo mail con Ale e Dogo su come organizzarci. :smile:

Dede, ci sentiamo nei prossimi gg per l'organization!
Partenza ore 8?

MarciO
21-06-2011, 20:12:38
Risposta esatta.

Vieni a dormire da me venerdì sera? arrivi ad ora indecente come sempre?

TI HO FATTO una DOMANDA.

Rispondimi che devo organizzarmi con Sara please.

dede76
22-06-2011, 08:00:22
ok black per le 8.oo!!!!!!ci sentiamo venerdi sera per i dettagli!!!!!

RiderGullo
22-06-2011, 08:07:09
TI HO FATTO una DOMANDA.

Rispondimi che devo organizzarmi con Sara please.

vengo a dormire da te??? SI
arrivo a ora indecente?? SI
sono REAL GDDH not molle da olmunatain o superenmolle??SSSSIIIIII!!!!
Ho malattie veneree??? NON ANCORA....

randav
22-06-2011, 08:36:20
direi che l'organizzazione finale dei posti auto è la seguente:
IO e MAWCIO
RWANDAW e CAMOX
VERNAZZA e BEPI
DOGO e MIET
DEDE e BLACKCOCK

ch ha da dire qualcosa, parli adesso o taccia per sempre!
va beneeeee.
Luca only one bike direi....

DOGO
22-06-2011, 12:30:44
va beneeeee.

Una settimana all'anno direi di lasciar libero il lato oscuro.... che non è il pertugio tra le chiappe! :smile:

BlackMoon
22-06-2011, 13:27:58
va beneeeee.

Si concordo, anche se c'è la radonnè il 24-25-26

SIAMO CALDI!??

apewtitè-fraternitè-avvelenèèèèèèèèèèè

BlackMoon
22-06-2011, 13:33:19
Ho malattie veneree??? SI....dopo venerdì notte con MawciO

:fantasm:

DOGO
22-06-2011, 14:18:08
Si concordo, anche se c'è la radonnè il 24-25-26

SIAMO CALDI!??

apewtitè-fraternitè-avvelenèèèèèèèèèèè

Regola nr uno della vacanza GDDH: non si citano, raccontano, ricordano, esaltano in nessun modo gare, uscite, esperienze molli da AM.

RiderGullo
22-06-2011, 18:48:36
ultime notizie da ...(a questo punto) quei cagacazzo dell apemaja:

L'APPARTAMENTO E' NOSTRO DALLE 15 DI SABATO ALLE 10 DI QUELLO SUCCESSIVO

LENZUOLA ED ASCIUGAMANI NON SONO COMPRESE quindi portatevi sacco a pelo, cuscino e asciugamano

LA PULIZIA FINALE COSTA 120 EURI ma dobbiamo svuotare i cestini e quant altro

C'E' IL WIFI di cui ho già il codice

E' proprio un cagacazzo quindi stampero le note che mi ha mandato ....se non vogliamo che ci sottraggano i soldi dal deposito di 1000 euro che dovremo fare una volta arrivati.

ecco le note:
halet Address – Chalet Alppimaja, 463A Route des Nants, 74110 Morzine, France

Directions – After passing through Les Gets, follow road towards Morzine and as you enter Morzine there is a large roundabout. Take the first exit and as you reach the centre there is a fork in the road, take the right fork and follow road past the Plenney ski-lift and you will come to another large roundabout. Take the 3rd exit (270 degrees) – Route Des Nantes. Follow road around sharp right hand bend behind the Sporting Hotel and up the hill about 400m until road bends to right again. There is a small left turn on the corner of the bend with a wooden post box clearly visible, take that left turn and the chalet is 30m down the hill in front of you.

Electricity – The chalet only has electricity (i.e. no gas or oil).

Hot water – The hot water is always turned on. If all 3 bathrooms are going to be used simultaneously, you may need to put the booster switch on as the hot water can run out after heavy use. The booster switch is the bottom right switch on the switching box which is located on the wall at the bottom of the stairs in the garage. The word Relais is written underneath it. The switch should be pressed DOWN and it will automatically switch itself off.

Heating – The heating is undertaken by individual electric heaters dotted around the chalet. Please feel free to turn them up or down as you require. Please leave them set as you find them on departure.

Ski Boots – There is a ski boot dryer, capable of holding 20 pairs of boots in the laundry room adjacent to the garage. It is set on a timer to go on in the early evening and early morning.

Wi- Fi – there is a wi-fi facility in the chalet. The password to access it is
....

All the letters are capitals, and it is case sensitive.

Dustbins – please take your waste to the recycling bins half way down the hill to Morzine. There are no bin collections.

Bed Linen – If you have rented bed linen, your beds will be made up for you in advance of your arrival. If you have chosen not to rent linen, then please ensure that you bring sheets, duvet covers and pillowcases. Any queries on sizes should be addressed to Greg Watts at [Only registered and activated users can see links] as any duvets or mattresses that have not been covered will have to be dry-cleaned on your departure and paid for from the deposit.

Smoking – The property is strictly a non smoking chalet. Please go outside to smoke.

Safety – Fire extinguishers and a fire blanket have been provided. A basic first aid kit is also provided, and can be located in the middle cupboards in the hall. If you use anything please leave a note on departure to remind the cleaner to replace it.

Day of Departure – Please move any furniture back to where you found it and leave a note explaining any breakages etc. Please turn the heaters back to the setting you found them on. Please take your rubbish with you to the recycling bins down the hill. Please note that if you have asked for a clean of the chalet this does not include washing up or empyting the bins. Please ensure all this is done prior to departure. If you have not elected to have the chalet cleaned on departure you must leave the chalet as you found it and ensure the oven is cleaned, the floors are hoovered, brushed and/or washed, the toilets are properly cleaned and the bathrooms are properly cleaned and polished. If this is not done the rectification cleaning cost will be ducted from your deposit and a premium will be charged for overtime work.

DIMENTICAVO: la tassa di soggiorno è di 77 euros che dovranno essere pagati al nostro arrivo insieme all eventuale costo della pulizia

MarciO
22-06-2011, 19:09:22
CHe rottura di cazzo ma quindi quanti soldi devo sborsare ancora?

E' solo una cazzata buttata lì, una bozza.. anche per i colori.. se piacesse potremmo finalmente fare della maglie adesivi non so... fa un pò cagare vero?

ciao... dimmi quanti soldi devo cacare ancora..

RiderGullo
22-06-2011, 19:17:37
direi che i sacchi a pelo o le lenzuola o quello che vi pare ce li portiamo da casa ....QUINDI 0 euri

direi che 120 + 77 = 197 diviso 10 persone = 20 euro.
la cauzione....vediamo la....

per il logo....puoi fare di meglio ma non è male

MarciO
22-06-2011, 19:37:58
Ok per i soldi. per il logo già mi sono sbattuto troppo, lasciamo stare non ce ne ho più voglia! :-)

randav
22-06-2011, 19:41:40
I cuscini ci saranno ,porterei solo la federa?
Sabato quindi non si raida?
Ci troviamo tutti all'autogrill prima del casello di Aosta, come gli anni passati, ad un ora X.... che ne dite...
PsDOGO: stai tranquillo......

MaUriLLi
22-06-2011, 20:04:33
rutti e scoregge rumorose sono proibite pena la denuncia per rumori molesti ed il ritiro immediato della cauzione per procurarto allarme nucleare.

Siete capitati bene quest'anno; era quasi meglio la vecchia :smile:

Divertitevi

RiderGullo
22-06-2011, 20:04:49
I cuscini ci saranno ,porterei solo la federa? credo che non ci siano nemmeno i cuscini = PORTA ANCHE IL USCINO
Sabato quindi non si raida?sei stronzo????? certo che si raida....la casa è libera dalle 15...noi ce ne fottiamo, arriviamo quando vogliamo, ci cambiamo e giriamo BIG...a fine giornata prendiamo possesso della casa
Ci troviamo tutti all'autogrill prima del casello di Aosta, come gli anni passati, ad un ora X.... che ne dite... si puo fare
PsDOGO: stai tranquillo......impossibile

randav
22-06-2011, 20:12:57
OK, secondo me i cuscini ci sono....
AllorA sabato parto gia' con le protezioni indossate:smile:

MarciO
22-06-2011, 20:17:59
Quindi non porto nemmeno il 5.1 allora e il monitor, ? dato che questo caga il cazzo per tutto almeno chiedigli se c'è un lcd con presa hdmi ...

LuMaKa
22-06-2011, 21:09:19
aspettate...perchè vernazza mi ha informato che probabilmente non ci sarà causa malattia venerea.....

Belin ..... allora qualke CULO dei VS è in serio pericolo malattia venerea ..... caXXo!!!!!!!!

Siete pesanti!!!!!!!!

LuMaKa
22-06-2011, 21:29:05

la sfiga.... sei tu Dogo .... caxxo!!!!
... la vita è una ruota sai Dogo?! .... stai attento a dove metti il tuo di BELIN tesoro nn vorrei mai doverti fare un BIDET in ospedale col pisello infiammato, perkè NON te lo lavo con estrema delicatezza se dovessi mai capitare sotto le mie mani quando sono vestita di BIANCO ....e questa te la devo ....
siete pesanti ... nn si skerza su ki ha un problema di salute ... e visto ke tu sei il preciso della situazione e l'adulto maturo ... da te una caxxo di battuta del genere nn me la aspettavo ... manki nn solo di rispetto al tuo amico ... ma anke a ki gli è vicino!!!!! ....

BlackMoon
22-06-2011, 22:03:44
Cara Enza, mi permetto di risponderti penso a nome di tutti.

Tutto o quasi quello che viene scritto qui dentro è scritto per puro piacere ludico, e un pò come sfottò reciproco.
Ciò che praticamente avviene normalmente in ogni combriccola affiatata di maschietti(ma avviene anche fra femminucce) che trascorrono molti momenti di divertimento e svago insieme.

Il buon Verny credo che oramai abbia capito che ogni battuta rivolta nei suoi confronti, altro nn è che un input per poter fare due risate in compagnia, pur nn vedendosi di persona. Così come tutti noi altri nn ci sogneremmo mai di prendercela per battute senza senso che ci rivolgiamo spesso.
Capisco che leggendo da esterna potrebbe sembrare un accanimento o una "bastardata" verso chi riceve tali battute, ma ti assicuro che nn è così.
Questo il mio punto di vista che credo/spero possa essere condiviso da tutti.

Senza rancore, un saluto.

LuMaKa
22-06-2011, 22:19:50
Cara Enza, mi permetto di risponderti penso a nome di tutti.

Tutto o quasi quello che viene scritto qui dentro è scritto per puro piacere ludico, e un pò come sfottò reciproco.
Ciò che praticamente avviene normalmente in ogni combriccola affiatata di maschietti(ma avviene anche fra femminucce) che trascorrono molti momenti di divertimento e svago insieme.

Il buon Verny credo che oramai abbia capito che ogni battuta rivolta nei suoi confronti, altro nn è che un input per poter fare due risate in compagnia, pur nn vedendosi di persona. Così come tutti noi altri nn ci sogneremmo mai di prendercela per battute senza senso che ci rivolgiamo spesso.
Capisco che leggendo da esterna potrebbe sembrare un accanimento o una "bastardata" verso chi riceve tali battute, ma ti assicuro che nn è così.
Questo il mio punto di vista che credo/spero possa essere condiviso da tutti.

Senza rancore, un saluto.
... bello il tuo mess ... mi fa piacere ke tu abbia risposto ... ti dico solo ke il VS amico nn c'è rimasto bene
... questo è il vs ma anke il mio modo di skerzare in compagnia soprattutto se è affiatata, con cui si trascorrono molti momenti di divertimento e svago insieme. .. ma questa volta nn c'è stato bene ... perkè Verny è stato male ... e stare male nn è una bella cosa te lo posso assicurare io ke di malati ne vedo ogni gg!!!!!!
amici come prima e senza rancore kiudo il discorso ... NN sempre le battute danno l'imput per poter fare 2 risate in compagnia!!!! :)

RiderGullo
22-06-2011, 23:39:44
Belin ..... allora qualke CULO dei VS è in serio pericolo malattia venerea ..... caXXo!!!!!!!!

Siete pesanti!!!!!!!!

.....noi siamo GDDH....siamo lo spessore

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

randav
23-06-2011, 08:35:03
Luca sei troppo educato....
Gullo numero uno......