PDA

Visualizza versione completa : G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

riky the rider
22-02-2010, 17:51:22
raga x sabato organizziamo qualcosa visto che domenica ci sarà il blocco della circolazione in tutta la pianura padana!

PS: entro fine settimana devo fare un ordine su superstar components per le pastiglie... servono a qualcuno?

4 coppie organiche: 20.50€
4 coppie in kevlar: 28.50€
4 coppie sinterizzate: 26.20€

RiderGullo
22-02-2010, 17:58:46
PER HOPE MONO M4 del 2007. ci sono???? confermi il prezzo????

io forse sabato vado a pieve con il GGG...per cui mi chiamo fuori....per ora.

riky the rider
22-02-2010, 19:38:18
PER HOPE MONO M4 del 2007. ci sono???? confermi il prezzo????

ci sono per tutti i tipi di freno! per il prezzo fai 21 che ci dividiamo la spedizione! appena faccio l'ordine ti faccio sapere!

Teo HC
23-02-2010, 08:19:56

La pista è veramente gnucca da dh, so che hanno apportato modifiche rispetto agli anni precedenti, ma visto che non l'avevo mai fatta, non posso fare paragoni. Cmq, anche la parte nuova è davvero bella: ti piacerà!!!

@Riky: quasi sicuramente questo sabato non ci sarò, se dovesse saltarmi il week end in montagna, mi faccio sentire...

DOGO
23-02-2010, 12:46:22
Ci vediamo sabato per andare ad Ama! Andre: ci sei anche tu con me e Ricky?

riky the rider
23-02-2010, 14:20:09

visto che siamo in 2 o in 3 con andre sento se cè posto sul furgone con la canepa x sabato?

PS: passami il numero di ale che mi sembra servissero anche a lui le pastiglie!

miet
23-02-2010, 17:40:00
Selvino non esiste, non ci andiamo più.
Ora andiamo ad Ama.

:-)

@Dogo: Ma allora... Selvino si o selvino no???!

Ancora qualche wend di snow e poi iniziate a contarmi!
@Andre: tutto bene??? leggo solo ora, il Dogo non mi ha detto nulla!
@Riky: ti ho risposto
@Tutti:..Come direbbe Guerino! e a dio piacendo, arrivederci a domani! salve

RiderGullo
23-02-2010, 17:56:35
@Tutti:..Come direbbe Guerino! e a dio piacendo, arrivederci a domani! salve

tu si che sai le cose!

ANDRE DH
23-02-2010, 19:40:51

Forse sabato ho degli impegni di lavoro....però se mi libero vengo volentieri ad Ama...(devo ancora risolvere una faccenda tra me ed Ama)Vi aggiorno tra qualche giorno....
Riky a me non contarmi se andate con la canepa.....

@Andre: tutto bene??? leggo solo ora, il Dogo non mi ha detto nulla!

Ciao Ale, si si tutto bene....Due settimane fà io e il Dogo siamo andati al Selvino, alla seconda discesa sono caduto e mi sono lussato il mignolo della mano destra....Per fortuna solo lussato e non rotto......
Ora sono ok!! ho anche ripreso a lavorare da lunedi....Ciau a presto..

DOGO
24-02-2010, 13:13:30
visto che siamo in 2 o in 3 con andre sento se cè posto sul furgone con la canepa x sabato?
!

La mia esperienza mi dice di andare a Finale solo con il nostro gruppo...altrimenti si ha la certezza di girare con WE warriors, per lo più lenti.

:mrgreen:

Ci vediamo ad Ama, gnush de diassh!

PS: ho già raccontato l'aneddoto a Gullo.
Qualche giorno fa vado sui miei messaggi, ed un tizio mi chiede:"Dogo, ma che modello è la Glory Gnush de Diash?"......

........gli ho detto "vieni a Morzine e lo scopri"!!!!

PSOrganizziamo per morzine?
Se volete prenoto dove siamo andati l'anno scorso (giugno), versiamo i c.ca 90€ a testa, poi ci si organizza con la logistica in modo da ottimizzare le auto.

riky the rider
24-02-2010, 14:38:59
La mia esperienza mi dice di andare a Finale solo con il nostro gruppo...altrimenti si ha la certezza di girare con WE warriors, per lo più lenti.

Ci vediamo ad Ama, gnush de diassh!

PS: ho già raccontato l'aneddoto a Gullo.
Qualche giorno fa vado sui miei messaggi, ed un tizio mi chiede:"Dogo, ma che modello è la Glory Gnush de Diash?"......

........gli ho detto "vieni a Morzine e lo scopri"!!!!

PSOrganizziamo per morzine?
Se volete prenoto dove siamo andati l'anno scorso (giugno), versiamo i c.ca 90€ a testa, poi ci si organizza con la logistica in modo da ottimizzare le auto.

io per morzine ci sono... però mia mamma ha iniziato a lavorare e non posso lasciarla senza macchina...è un problema?

DOGO
24-02-2010, 17:25:21
No! :-)
Faremo in modo di organizzarci coniugando le necessità dei singoli

AL€$$IO
24-02-2010, 19:10:24
Ecco il PM di Dogo:

"Vieni a Morzine!!!!!

E' la vacanza definitiva! ...ahahaha"

Potrei mai rifiutare...?

P.S. La domanda è retorica.

P.P.S. Marcio, se dovessi leggere, sappi che ad una domanda retorica non devi rispondere.

P.P.P.S. Marcio!! Ho detto di no!!

riky the rider
24-02-2010, 19:34:55
Ecco il PM di Dogo:

"Vieni a Morzine!!!!!

Potrei mai rifiutare...?

P.P.S. Marcio, se dovessi leggere, sappi che ad una domanda retorica non devi rispondere.

concordo con quanto detto da DOGO e aggiungerei... vacanza ASSOLUTA!!!

ANDRE DH
24-02-2010, 23:01:57

Giusto dogo!!! Noi siamo i GDDH!!!!
Solo Noi abbiamo la certezza di girare assoluti!!!!

Ecco il PM di Dogo:

"Vieni a Morzine!!!!!

Potrei mai rifiutare...?

Mi sà tanto che Marcio ti risponderà ad aprile....quando riaprirà il templio della dh(caldirola)....

MaUriLLi
25-02-2010, 10:18:05
io per morzine ci sono... però mia mamma ha iniziato a lavorare e non posso lasciarla senza macchina...è un problema?

fai venire anche lei :smile:

riky the rider
25-02-2010, 10:51:09
fai venire anche lei :smile:

lavora!... :rosik:

MaUriLLi
25-02-2010, 12:35:04
lavora!... :rosik:

come tutti .... anzi quasi tutti :il-saggi:

riky the rider
25-02-2010, 13:28:12
come tutti .... anzi quasi tutti :il-saggi:

....:spetteguless: non è colpa mia se non lo trovo!.....

RiderGullo
25-02-2010, 18:25:59

:smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:

BlackMoon
25-02-2010, 19:06:15

Mi aggiungo al coro!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ricky, bello girare anche in settimana eh??

riky the rider
25-02-2010, 19:17:35
Mi aggiungo al coro!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ricky, bello girare anche in settimana eh??

è successo solo 2 volte una a finale e una sul canto a pedalare!

riky the rider
26-02-2010, 10:57:59
@dogo: allora domani selvino? la prima la prendiamo alle 12.20 così riusciamo a farne 5...ok?

DOGO
26-02-2010, 12:40:10
Volevi dire AMA, vero?
Selvino non esiste.

DOGO
26-02-2010, 12:44:37

Questa è bella! :-)
Goditela finchè puoi...ma non esagerare, altrimenti ti ritroverai senza solide fondamenta.

Sii equilibrato, un pò come si fa in DH: girare grosso, ma con la testa.

;-)

riky the rider
26-02-2010, 14:08:40
Volevi dire AMA, vero?
Selvino non esiste.

:spetteguless: ho scoperto anche un altro sentiero.... domani te lo farò vedere!... non darmi buca all'ultimo minuto!:arrabbiat::celopiùg:

Mitzkal
26-02-2010, 14:35:56
Girare in settimana è doppiamente bello... perchè non si lavora (e si può pensare a DOGO in ufficio) :-)

DOGO
26-02-2010, 16:40:12
Inoltre sono quasi 2 mesi che lavoro come un fabbro...
Riky: Domani ok! :-)
Arrivo alle 11.50 in modo da mettere la bici "in prima fila" davanti ai ragazzi delle scuole :-)

PS: porti, se ce l'hai, l'attrezzo per smontare la cassetta?

DOGO
26-02-2010, 16:48:47
Mauri e Gullo dove vanno domani?
Pieve di Taco?

;-)

MaUriLLi
26-02-2010, 17:11:40
Mauri e Gullo dove vanno domani?
Pieve di Taco?

;-)

Niente Pieve, si va direttamente il week end della gara, 13-14-15 Marzo. Io non la faccio (ho la tessera scaduta e la visita medica pure. Non la rinnovo), quindi mi fermo solo il 13 ed il 14 (se riesci a prendere il 13 di ferie fammi sapere)

Per domani mi sento alla mattina con Robi, vediamo il tempo e poi decidiamo. In ogni caso Ama è un pò un azzardo, visto che potremmo essere in diversi e che dalle 12.20 alle 14 circa c'è pieno di gente a piedi. Alternativa ultima, vado a pedalare, anche perchè Domenica c'è il blocco totale del traffico, quindi no way to ride!

ANDRE DH
26-02-2010, 17:23:06
Inoltre sono quasi 2 mesi che lavoro come un fabbro...

Solo......Io e 8 anni che lo faccio!!!!!:-)

Beati voi che domani raidate.....domani io spacco legna tutto il giorno...che balle....

Magari domenica mattina vado a Rasco con il mio socio....

News: Gara di Agnona we del 10-11 aprile.....Io ho fatto la tessera per fare la gara visto che non ci ho mai girato.....Quest'anno non me la voglio perdere....:-)

MaUriLLi
26-02-2010, 17:26:12
News: Gara di Agnona we del 10-11 aprile.....Io ho fatto la tessera per fare la gara visto che non ci ho mai girato.....Quest'anno non me la voglio perdere....:-)

Quello è un percorso che merita di essere visitato anche prima della gara. Se ci organizziamo bene e noleggiamo un furgone merita spenderci un week end.

ANDRE DH
26-02-2010, 17:34:30
Quello è un percorso che merita di essere visitato anche prima della gara. Se ci organizziamo bene e noleggiamo un furgone merita spenderci un week end.

Hai proprio ragione!!!!
Grande Mauri...
Visto che si avvicina la gara si potrebbe organizzare un we ad Agnona.....
Se volete mi organizzo per cercare un furgone nella zona di Borgosesia, almeno siamo vicini e non abbiamo sbatti per i chilometri....

Chi ci sta a farlo??????
Dovete dirmelo almeno organizzo!!!!

riky the rider
26-02-2010, 18:17:23
@mauri: per pieve di sterco se posso mi aggrego anche io visto che non faccio la gara!

@andre: io per agnona ci sono!

@dogo: l'attrezzo per la cassetta non ce l'ho ma ti porto le ginocchiere da provare!

RiderGullo
26-02-2010, 18:29:18
1) pieve di teco confermo che ci vado solo il ven-sab-dom della gara.
2) domani se c'è germa vengo ad ama...se non c'è valuto marezza
3) IL FURGONE A NOLEGGIO (se ci sono anche io) LO PENZO IO perchè ho prezzo di favore, km illimitati ed è sulla strada.....anche se non so se andrò ad agnona prima della gara

riky the rider
26-02-2010, 19:29:43
secondo me in 4 (io, dogo, mauri e gullo) ci stiamo in funivia anche perchè la corsa più piena è quella delle 14.20 ed essendoci anche quella delle 14.30 i controllori ci fanno prendere quella delle 14.30 che cè meno gente.... l'altra volta è stato così!

ANDRE DH
26-02-2010, 20:25:54
1)
3) IL FURGONE A NOLEGGIO (se ci sono anche io) LO PENZO IO perchè ho prezzo di favore, km illimitati ed è sulla strada.....anche se non so se andrò ad agnona prima della gara

Se vuoi venire sono molto contento se ci pensi tu al furgonazzo....Se non vieni (cosa improbabile) ci PENZO io al furgonazzo...
Secondo me un sabato di riding assoluto ad Agnona ci sta alla grande....
Anche perche Agnona è una pista molto intensa.....

Io proporrei di andare sabato 3 aprile (il we prima della gara)....almeno il we dopo siamo ancora con mente attiva su Agnona.....
Cosa ne dite????

P.S: Ovviamente è ancora presto per organizzare, però io le butto lì almeno ci si può organizzare con calma.....
Io invito tutti i GDDH a venire sulla spettacolare pista di Agnona.....

BlackMoon
26-02-2010, 20:41:44
Domanda, quando è la gara di Agnona? Fine Marzo?
So che competerei per l'ultimissima posizione della classifica nella categoria più bassa, ma quasi quasi...voi la fate tutti?

ANDRE DH
26-02-2010, 20:46:16
So che competerei per l'ultimissima posizione della classifica nella categoria più bassa, ma quasi quasi...voi la fate tutti?

La gara è il 10-11 aprile.....Di solito era prima ma quest'anno l'ultima settimana di marzo c'è la prima gara di superenduro.....
Io vado.....
Ho aperto anche un topic sulla gara.....Si chiama Gara Agnona 2010...

riky the rider
27-02-2010, 09:41:28

ti sei tesserato? vieni a fare la gara della ixs al tamaro 1/2 maggio... dai che siamo in tanti e ci divertiamo!!!

BlackMoon
27-02-2010, 20:18:41
Ma la gara del tamaro è sul tracciato solito?
Chi mi da delle delucidazioni sui vari tipi di tesseramenti (anche via mp se volete)? Devo fare un pò di chiarezza... :nunsacci:

riky the rider
28-02-2010, 11:47:15
Ma la gara del tamaro è sul tracciato solito?
Chi mi da delle delucidazioni sui vari tipi di tesseramenti (anche via mp se volete)? Devo fare un pò di chiarezza... :nunsacci:

non so su che tracciato si svolga la gara. io conosco 2 tipi di tesseramento 1 con la F.C.I e l'altro con Udace devi andare dal team col quale ti vuoi iscrivere e farti dare il foglio per la visita medica, fai la visita gliela porti insieme al foglio compilato e dopo un tot di giorni ti arriva la tessera. questo è tutto uello che so!

RiderGullo
28-02-2010, 12:09:48
per le gare ixs non è obbligatorio avere alcun tipo di tessera:possono partecipare tesserati e non tesserati di tutti i tipi .
Per tutte le info: http://www.ixsdownhillcup.com/
oppure scrivete una mail all indirizzo che trovate sempre nel sito, fate le vostre domande...e vi risponderanno.

MaUriLLi
28-02-2010, 13:08:17
dlin dlon, comunicazione di servizio:

"Pare che a Livigno, per la stagione 2010, vi siano 2 nuove piste negre da diacca; si dice che l'apertura degli impianti fissata nei giorni 12-13 Giugno vedrà la partecipazione in supervisione dei massimi esponenti orobici e zone limitrofe, mamme escluse"

La Marco Ltd Corporation si congeda in modalità "AVVELENAAAAAATAAAAA"

YO

riky the rider
01-03-2010, 11:42:14
@dogo: hai mp!

DOGO
01-03-2010, 16:02:40
Anche tu, con retifica del prezzo delle ginocchiere da 44 (errato) a 40€ (giusto come pattuito).

Vacanze Morzine
Allora, il promontorio apre il 27 Giugno, mentre dal 07 Giugno Morzine e LesGets sono aperwtwe tutti i we (potrebbe starci una visita).

Quindi per la settimana di vacanza newgra direi che si parla di:
- dal 26 giugno al 03 Luglio: ossia settimana di apertura di tutto il comprensorio.

Date di apertura delle singole località: http://www.portesdusoleil.com/en_summer/Ski-passes/24lifts.html

riky the rider
01-03-2010, 17:17:02
Anche tu, con retifica del prezzo delle ginocchiere da 44 (errato) a 40€ (giusto come pattuito).

Vacanze Morzine
Allora, il promontorio apre il 27 Giugno, mentre dal 07 Giugno Morzine e LesGets sono aperwtwe tutti i we (potrebbe starci una visita).

Quindi per la settimana di vacanza newgra direi che si parla di:
- dal 26 giugno al 03 Luglio: ossia settimana di apertura di tutto il comprensorio.

Date di apertura delle singole località: http://www.portesdusoleil.com/en_summer/Ski-passes/24lifts.html (http://www.portesdusoleil.com/en_summer/Ski-passes/24lifts.html)

avvo detto 44 perchè le ho pagate 44 e non le ho mai messe!.......

DOGO
01-03-2010, 17:50:43
Non fare il magnash :-)

Riky: avevi detto 40€, te lo posso confermare al 100%, proprio perchè tu le avevi pagate 44€ ed è normale un piccolo sconto quando si rivende qualcosa.

Se mi avessi detto 44€ le avrei prese lo stesso, ci marcherebbe, ma hai detto 40€ e ti ho fatto il bonifico oggi pomeriggio.

Dai: la prox volta ti faccio fare un morso del mio panino e ti offro caffè :-)

PS: confermo che la S a te va bene, è 4cm più stretta sulla coscia e 1cm più stretta in basso.

riky the rider
01-03-2010, 18:06:23
Non fare il magnash :-)

Riky: avevi detto 40€, te lo posso confermare al 100%, proprio perchè tu le avevi pagate 44€ ed è normale un piccolo sconto quando si rivende qualcosa.

Se mi avessi detto 44€ le avrei prese lo stesso, ci marcherebbe, ma hai detto 40€ e ti ho fatto il bonifico oggi pomeriggio.

Dai: la prox volta ti faccio fare un morso del mio panino e ti offro caffè :-)

PS: confermo che la S a te va bene, è 4cm più stretta sulla coscia e 1cm più stretta in basso.

bene allora le prendo subito!

ANDRE DH
01-03-2010, 19:06:54
Riky-Dogo: com'è andata ad AMA???
Io domenica mattina sono andato a Rasco.....girato alla grande, terreno umido e si girava da dio.....poi nella ultima parte del percorso con le radici umide da vera DH era una figata.....

riky the rider
01-03-2010, 19:33:41
Riky-Dogo: com'è andata ad AMA???
Io domenica mattina sono andato a Rasco.....girato alla grande, terreno umido e si girava da dio.....poi nella ultima parte del percorso con le radici umide da vera DH era una figata.....

io sono veramente soddisfatto della raidata di sabato perchè ho girato molto meglio delle altre volte (sempre ad ama)!!!

ps: c'erano anche mauri e rider gullo!!!

per sabato dogo riproponeva selvino.... a me basta girare per provare la nuova modifica!

ANDRE DH
01-03-2010, 19:41:48
io sono veramente soddisfatto della raidata di sabato perchè ho girato molto meglio delle altre volte (sempre ad ama)!!!

ps: c'erano anche mauri e rider gullo!!!

per sabato dogo riproponeva selvino.... a me basta girare per provare la nuova modifica!

No no ero con il mio socio e un altro ragazzo....
Quasi quasi ci vengo anche io a selvino sabato.......
Anche perche ho ancora qualche discesa con l'abbonamento che abbiamo fatto io e il dogo tre settimane fà.....

ps:che modifica hai fatto??

MaUriLLi
02-03-2010, 06:53:43

Carburatore 19 pari
Marmitta zirri
Motore 80 Polini
Gas rapido

riky the rider
02-03-2010, 10:21:58
No no ero con il mio socio e un altro ragazzo....
Quasi quasi ci vengo anche io a selvino sabato.......
Anche perche ho ancora qualche discesa con l'abbonamento che abbiamo fatto io e il dogo tre settimane fà.....

no rider gullo e mauri erano con noi!

manubrio nuovo quasi totalmente flat!

BlackMoon
02-03-2010, 10:26:23
Carburatore 19 pari
Marmitta zirri
Motore 80 Polini
Gas rapido

Carburatore 19 pari :spetteguless: il 19 pari non ci sta nel ciao! :smile:
Marmitta zirri cimelio noto a pochi :il-saggi:

RiderGullo
02-03-2010, 11:52:04
Carburatore 19 pari :spetteguless: il 19 pari non ci sta nel ciao! :smile:
Marmitta zirri cimelio noto a pochi :il-saggi:

se vedi il ciao di riky noterai che ce ne stanno 2 di 19 pari...infatti ora è un ciao boxxer con due carburatori....al posto della zirri è in arrivo questa:
http://www.centrocodella.com/public/foto/prodotti/98_EspaSimonini.JPG

DOGO
02-03-2010, 12:36:12
1) a Selvino non si gira più
2) si gira ad Ama
3) sul motorino di Ricky ci sta anche un bialbero! :-)

4) il vero pregio sul Ciao era tutto il blocco 102cc della Pinasco.
5) marmitta Zirri: provata su un honda dio nel lontano 95...era devastante! Anche se la Arrow limited edition era la cosa più arrogante della terra! ;-)...aveva più curve della coda della protagonista di Avatar

riky the rider
02-03-2010, 17:10:17
se gullo riesce a ricuperare il furgone... sabato o domenica non potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???

DOGO
02-03-2010, 17:13:39
se gullo riesce a ricuperare il furgone... sabato o domenica non potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???

No.

Quindi essendoci una doppia negazione, possiamo.

Frase corretta "se gullo riesce a recuperare il furgone... sabato o domenica potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???"

Il meteo da neve, non moltissima, ma sempre neve è....
Io sarei per Ama :-)

ANDRE DH
02-03-2010, 19:24:38
No.

Quindi essendoci una doppia negazione, possiamo.

Frase corretta "se gullo riesce a recuperare il furgone... sabato o domenica potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???"

Il meteo da neve, non moltissima, ma sempre neve è....
Io sarei per Ama :-)

Se RE Gullo acchiappa il furgone io ci sto.....
Appena ho qualche info sulle condizioni della pista di Agnona ve lò dico....
Sto anche cercando per un nolleggio furgone a Borgosesia tramite il mio socio che conosce bene la zona......
Quando lo trovo andiamo a farci un raidone ad Agnona!!!!
http://img441.imageshack.us/img441/1460/biwj0.jpg

Bello il manubrio riky!!!!:smile:
Rise 1,2mm Back swep 30°....:smile:

BlackMoon
02-03-2010, 19:58:12
ZIO TAMARRO SCAPPATO DALL'AMERICA!!! :smile: :smile: :smile:

Notare le chicche!
Doppia Marmitta, delle quali una sembra finta...
Cerchi del SI
Gomme sembrano le pinasco(curvainpiega)
RS Boxxer per motociclo versione del 1980 ad elastomeri a bagno maria
e dulcis in fundo, specchietto fashion alla Rhino Rains di Renegade! :smile:

MaUriLLi
03-03-2010, 08:47:13
Io il prossimo week end non ci sono, ma sto già pianificando le ferie per la prossima, tempo permettendo.

Per Domenica non sono certo, ma niente è escluso.

RiderGullo
03-03-2010, 11:34:13
sabato e domenica il meteo dovrebbe essere serio....per sabato...valuto a.m.a. per domenica sento fabiogucci e penzo di girare con lui.

ANDRE DH
03-03-2010, 12:06:42
Ho avuto delle info....La pista di Agnona è già praticabile....
Io domenica mattina (tempo permetendo) vado a farci un salto....

DOGO
03-03-2010, 12:36:20
Io il prossimo week end non ci sono, ma sto già pianificando le ferie per la prossima, tempo permettendo.

Non ci sei questo sabato? (6 Marzo)

Chi gira Sabato 6 ad AMA (il meteo ha girato e pare sia bello :-)).

MaUriLLi
03-03-2010, 12:41:22

No, ho un incontro formativo in azienda e la solita riunione di fine mese con le persone del team.

Sto prendendo ferie per Venerdì 12, tempo permettendo, per farmi 2 giorni a Pieve o, in alternativa, 1 giorno a Finale (Venerdì) ed 1 giorno a Pieve (Sabato).

Stasera delibero. Tu Dogo per Venerdì ci saresti?

DOGO
03-03-2010, 12:58:42
No, ho un incontro formativo in azienda e la solita riunione di fine mese con le persone del team.

Sto prendendo ferie per Venerdì 12, tempo permettendo, per farmi 2 giorni a Pieve o, in alternativa, 1 giorno a Finale (Venerdì) ed 1 giorno a Pieve (Sabato).

Stasera delibero. Tu Dogo per Venerdì ci saresti?

Sto cercando di capire se riesco a prendere ferie....il meteo risulta variabile, quindi credo che sarà bello nel we 12-13-14.

DOGO
03-03-2010, 13:04:06
Raga..guardate il TAMARO cosa ci combina quest'anno!!!!

ORARI ESTATE 2010

Aperto giornalmente dal 27 marzo al 7 novembre

Orario continuato dalle 8.30 alle 17.00

Aperwtwura anticipata di una settimana e posticipata di una settimana...e stagionale a 250€, ossia ammortizzabile con 10 uscite...se poi si considera che con 30€ si fa l'abbonamento all'autostrada per un anno, vien fuori che con 28€ si fanno 10 uscite al TAMARO!

Aumentati i prezzi, con il giornaliero a c.ca 25€, ossia 37 CHF (rispetto i 23€ dell'anno scorso, ossia 35 CHF)

Fra 3 settimane finisce l'agonia dell'assenza di riding spesso e spesso! :-)

riky the rider
03-03-2010, 13:32:33

ORARI ESTATE 2010

Aperwtwura anticipata di una settimana e posticipata di una settimana...e stagionale a 250€, ossia ammortizzabile con 10 uscite...se poi si considera che con 30€ si fa l'abbonamento all'autostrada per un anno, vien fuori che con 28€ si fanno 10 uscite al TAMARO!

Aumentati i prezzi, con il giornaliero a c.ca 25€, ossia 37 CHF (rispetto i 23€ dell'anno scorso, ossia 35 CHF)

ottima notizia! ieri ho visto ale che vi saluta tutti e ha preso il bollino delle autostrade svizzere!

MaUriLLi
03-03-2010, 13:55:41
Ma hanno fatto qualcosa di nuovo al tamaro o è tutto come l'anno scorso?

riky the rider
03-03-2010, 16:23:10

Chi gira Sabato 6 ad AMA (il meteo ha girato e pare sia bello :-)).

le previsioni per sabato a selvino danno coperto con probabilità di deboli nevicate!:nunsacci:

DOGO
03-03-2010, 16:28:27
Tamaro uguale.

Ho mandato una mail e mi hanno risposto:
- al momento abbiamo ca. 130-150 cm di neve! tutto dipenderà dalle prossime settimane, meteo…

ANDRE DH
04-03-2010, 12:05:18

ORARI ESTATE 2010

E vai che al Tamarro si gira prima!!!!
Per due euro in più non è un problema!!!!
Sono indeciso a cosa fare sabato.....:nunsacci:

riky the rider
05-03-2010, 10:03:58
allora chi cè domani a girare ad ama???

ANDRE DH
05-03-2010, 12:21:22
allora chi cè domani a girare ad ama???

Io sono costretto a non venire per motivi di lavoro......
Magari vado domenica mattina ad Agnona......Tempo permettendo.....

DOGO
05-03-2010, 13:02:06
Domani AMA! :-)

DOGO
08-03-2010, 11:41:43
Giornata Fika ad AMA: si è presentato anche in modo disordinato il Bucci :-)

ANDRE DH
08-03-2010, 11:51:40
Giornata Fika ad AMA: si è presentato anche in modo disordinato il Bucci :-)

Io invece ieri giornata stra fika ad Agnona.....
In tre ore abbiamo fatto 8 discese......
Pista davvero spettacolare.....devi venirci Dogo ti piacerà di sicuro.....
Dimenticavo chi è il Bucci??

RiderGullo
08-03-2010, 12:01:55
il bucci è un bigul!
ieri dopo una foratura e una catena spezzata è tornato mestamente a casa.....troppo Loooooser....
Da questo w.e. i gddh diventano mdfr (molli da friraid) in quanto downhill = gare....ahahhahahahhhh....e io rimango GDDH!

DOGO
08-03-2010, 12:04:31
Dopo un inverno passato a fare discese gnucche dal diacca dal divano verso il frigorifero...ad ogni opportunità/spiraglio di sole vado a girare gnucco :-)

Quante/quali gare avresti in programma di fare Gullosh?

RiderGullo
08-03-2010, 12:15:15
sicuramente, in ordine sparso:
pieve, agnona, prali, bellwald, chatel, pila, terni, ...potrebbero essercene altre...tipo quelle di bergamo (petosino, saint pellegren...e forse altro)

ANDRE DH
08-03-2010, 12:25:47
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4980&pictureid=36411

Quindi il 5 aprile verresti a provarla???
Io ci sono di sicuro....

RiderGullo
08-03-2010, 12:32:04
no...in settimana lavoro...solitamente.
Andrò qualche sabato precedente alla gara...ma non è sicuro....ormai la conosco abbastanza...

riky the rider
08-03-2010, 15:18:25
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4980&pictureid=36411

Quindi il 5 aprile verresti a provarla???
Io ci sono di sicuro....

io il 5 aprile potrei venire!

MaUriLLi
08-03-2010, 17:30:33
Nel topic "DH barauccola 2010" hanno postato alcuni video della pista, tra cui la variante nuova.

Sembra essere piuttosto nigga!

DOGO
08-03-2010, 17:54:13
pieve, agnona, prali, bellwald, chatel, pila, terni, ...potrebbero essercene altre...tipo quelle di bergamo (petosino, saint pellegren...e forse altro)

Prali: Gradita sorpresa!...ahahaahah

Io ti proporrei anche una bella gara a Champery, tanto la pista la conosciamo come se l'avessimo fatta a piedi....AHAHAHAHA!

PS: quest'anno la rifacciamo...è troppo epica...ahahahah

ANDRE DH
08-03-2010, 18:33:29

Mera??(Scopello)

Io ci vado.....

@tutti:
Io punterei a farci un sabato tutti insieme ad Agnona.....
Volendo io ho il mezzo per portarne due oltre a me.....

Riky se vuoi venire non c'è problema.....

riky the rider
08-03-2010, 19:50:47
Mera??(Scopello)

Io ci vado.....

@tutti:
Io punterei a farci un sabato tutti insieme ad Agnona.....
Volendo io ho il mezzo per portarne due oltre a me.....

Riky se vuoi venire non c'è problema.....

se sto we non vado a pieve potremmo girare insieme... appena mi fanno sapere qualcosa ci aggiorniamo!

riky the rider
09-03-2010, 11:30:28
@andre: tu che programmi hai per questo we???

DOGO
09-03-2010, 11:41:12
Ferie non disponibili :-(
Ven non posso girare.

ANDRE DH
09-03-2010, 12:07:26
@andre: tu che programmi hai per questo we???

Io puntavo di andare ad Agnona.....
Io ho due posti per sabato......
Poi dovrei andare anche domenica mattina con il mio socio però ha il pick-up pieno....

Ven non posso girare.

Vieni ad Agnona sabato!!!!!!?????

DOGO
09-03-2010, 12:12:47
Si Andre, come già detto: vengo! (quando il sabato ci sei dimmelo che ci sono sempre).

ANDRE DH
09-03-2010, 12:22:14
Si Andre, come già detto: vengo! (quando il sabato ci sei dimmelo che ci sono sempre).

Pawa!!!!!!

DOGO
09-03-2010, 12:24:36
Ok Andre!

Come da telefonata:
- Se non nevica e non c'è fango ad Agnona = andiamo ad Agnona;
- Se nevica e c'è fango ad Agnona, ma a Rasco la neve non attacca = andiamo a Rasco.

;-)

Ricky: che fai?

MaUriLLi
09-03-2010, 13:03:41
Ven non posso girare.

Fammi sapere quale altro Venerdì hai disponibile che ho 52 giorni di ferie da fare.

Io a questo punto mi fermo fino a Domenica a Pieve e parto con gli altri da Brescia la mattina.

riky the rider
09-03-2010, 13:20:34
Ok Andre!

Come da telefonata:
- Se non nevica e non c'è fango ad Agnona = andiamo ad Agnona;
- Se nevica e c'è fango ad Agnona, ma a Rasco la neve non attacca = andiamo a Rasco.

;-)

Ricky: che fai?

io farei anche sabato e domenica da andre! comunque ci sono!

@andre: mandami un mp col tuo cell così stasera ti chiamo!

ANDRE DH
09-03-2010, 19:35:23
è due ore che nevischia debole da mè....è già tutto bianco....:????:
Speriamo nei prossimi giorni.....
Riky io dovrei andare anche domenica mattina con il mio socio a Rasco o Agnona.....se vuoi glielo chiedo se se c'è un posto....

riky the rider
09-03-2010, 19:50:18
è due ore che nevischia debole da mè....è già tutto bianco....:????:
Speriamo nei prossimi giorni.....
Riky io dovrei andare anche domenica mattina con il mio socio a Rasco o Agnona.....se vuoi glielo chiedo se se c'è un posto....

mi farebbe molto piacere!... logicamente non voglio creare problemi logistici!;-)

ci aggiorniamo giovedì o venerdì!

DOGO
10-03-2010, 16:20:24
Ricky: tu sei un problema per definizione, a volte anche logistico......ahahahahah :-)

Di neve ne ha messa parecchia:
- scartiamo già ora agnona, che sarà una palude per almeno 10 giorni (a meno che non faccia sole e 15°C per una settimana);
- se non nevica più, Rasco potrebbe essere una alternativa (ma occorre verificare che non abbia nevicato troppo: ad Asti ha fatto 50cm).

riky the rider
10-03-2010, 16:32:19
non guardare asti se dobbiamo andare ad agnona, ad agnona le condizioni meteo sono le stesse che ci sono qui quindi neve debole che attacca a fatica fino a stasera e da domani in miglioramento. per me è uguale decidete voi anche se andre ha detto che agnona è molto più bello di rasco!

DOGO
10-03-2010, 16:50:11
Ricky: era un esempio.
Cmq Agnona ha un terreno peggiore di caldirola: se piove un giorno resta fango per 3.
Con questa neve (sono scesi c.ca 15cm) dove il terreno è ok in poco tempo si asciuga, ad Agnona resterà palta per tempo.

Considera che Andre ha trovato fango anche questo sabato, mentre noi, ad Ama, avevamo il secco :-)

ANDRE DH
10-03-2010, 19:26:27
Domani vado dal cico, e gli chiedo info su rasco......visto che lui si sta allenando per la gara almeno mi faccio dire com'è la pista.......

Riky: Agnona mi sà che salta perche ci sarà una fangazza mista a neve che non riesci neanche a stare in piedi......Quindi opterei di andarci un'altro we con la pista asciutta e almeno ti puoi godere la gnuccheria di Agnona.....

riky the rider
10-03-2010, 19:35:52
ok no problem!

@andre: fammi sapere come sono le condizioni di rasco così decido che gomme montare!

DOGO
11-03-2010, 12:44:38
Monta i pirelli P-Zero! :-)

ci vediamo sabbbbato!
Direi orario agevole (ore 11) e riding assoluto (fino alle 16).
Canna ritta!
Portatevi i panini (anche te Ricky, che poi mi vien pena e ti dò un pezzetto...ahahahah).

riky the rider
11-03-2010, 13:47:46
Monta i pirelli P-Zero! :-)

ci vediamo sabbbbato!
Direi orario agevole (ore 11) e riding assoluto (fino alle 16).
Canna ritta!
Portatevi i panini (anche te Ricky, che poi mi vien pena e ti dò un pezzetto...ahahahah).

io non so la strada... ma poi non ci conviene fare almeno parte della strada insieme???

DOGO
11-03-2010, 14:31:53
Certo: non mi pare di aver escluso questa opzione.

riky the rider
11-03-2010, 15:13:18
Certo: non mi pare di aver escluso questa opzione.

io ho guardato su via michelin da casa mia a fontaneto d'agogna(casa di andre) e ci sono 2 itinerari 1 mi fa prendere la A4 e mi fa passare da novara e l'altro mi fa prendere la A8 e la A26 che passa vicino all'aereoporto di malpensa... dimmi tu quale fare e dove ci troviamo!

RiderGullo
11-03-2010, 16:20:20
riky non è che per caso sei in zona bergamo stasera????

DOGO
11-03-2010, 17:04:17
io ho guardato su via michelin da casa mia a fontaneto d'agogna(casa di andre) e ci sono 2 itinerari 1 mi fa prendere la A4 e mi fa passare da novara e l'altro mi fa prendere la A8 e la A26 che passa vicino all'aereoporto di malpensa... dimmi tu quale fare e dove ci troviamo!

Malpensa.

PS: compra un TomTom, è una fikata!

riky the rider
11-03-2010, 18:13:32
Malpensa.

PS: compra un TomTom, è una fikata!

ok poi quando sarò nelle vicinanze di malpensa ti chiamerò e mi darai info precise!

PS: me li dai tu i soldi x comprarlo?

PS2: domani ho un colloquio... speriamo bene :medita:

ANDRE DH
11-03-2010, 19:17:51

Ti conviene fare la A26 uscita Borgomanero, io abito proprio vicino all'uscita.....

Domani mi danno la conferma delle condizioni della pista......oggi è stata una giornata nuvolosa e a sciolto ben poca neve ma domani danno sole tutto il giorno con anche l'aumento delle temperature....speriamo in bene....

DOGO
12-03-2010, 11:43:36
A mio parere se il terreno è quello del motta, domani a RASCO si gira alla grande!!! :-)

Ricky: ho guardato su viamichelin la strada più comoda per te: proporrei di incontrarci alla collaudata uscita di Lainate (appena esci, c'è un hotel con un enorme parcheggio: ci si incontra sempre lì perchè è facilissimo e c'è sempre un sacco di posto); è comodissima anche per me!

Da Lainate a casa di Andre sono 9€ e 40 minuti di strada.

Quindi proporrei di incontrarci alle 10.30 a Lainate, così:
- verso le 12 (anche prima) siamo già sulla pista:
- la mattina il terreno avrà modo di drenare ed asciugarsi sono attesi 10°C;
- giriamo grosso fino alle 17 (a meno che non ci stanchiamo prima :-), perchè con l'organizzazione di Andre si gira tantissimo!).

ANDRE DH
12-03-2010, 11:52:37
Stassera vi dico com'è la pista, un tizio che conosco oggi và a provarla......
Oggi cè sole e anche la temperatura non è male.....Io penso che si possa girare tranquilamente però mi faccio dare la conferma oggi....

DOGO
12-03-2010, 12:05:36
Tranqui: se mi dici che il terreno è tipo motta, andiamo tranquilli!

riky the rider
12-03-2010, 13:35:31
@dogo: e se ci troviamo al mazda palace???

DOGO
12-03-2010, 16:06:52
@dogo: e se ci troviamo al mazda palace???

Lainate è un punto dal quale devo passare io e devi passare tu, non ci obbliga ad entrare in città, fa risparmiare soldi e tempo, c'è parcheggio: è la soluzione migliore.

Guarda su guida michelin, mettendo come tappa intermedia "lainate": vedrai che il tragitto non aumenta nemmeno di 1km.

riky the rider
12-03-2010, 17:49:02
@dogo: hai sentito andre?

ANDRE DH
12-03-2010, 19:03:15
Purtroppo Rasco ci abbandona alla nevicata......
Domani Pieve!!!!!! apewwwwwwtwwwwo....

MaUriLLi
15-03-2010, 09:50:27
ANDRE/RIKI: A che ora siete arrivati a casa? Noi ieri abbiamo beccato più di 20km di coda tra Pietra Ligure e Arenzano. AVVELENAAAAAAAATI!

riky the rider
15-03-2010, 09:55:16
ANDRE/RIKI: A che ora siete arrivati a casa? Noi ieri abbiamo beccato più di 20km di coda tra Pietra Ligure e Arenzano. AVVELENAAAAAAAATI!

noi niente coda 3 ore giuste con sosta rifornimento e sosta a tortona!

ANDRE DH
15-03-2010, 11:42:28
Volevo rigraziarvi per la magnifica giornata di sabato.......
Ora mi è venuta ancora più voglia di fare le gare......AVELENAAAAAAAAATO!!!
Dogo potevi venire anche te!!!!!

RiderGullo
15-03-2010, 11:57:06
ridergullo dichiara: NON FACCIO PIU GARE ITALIANE: parteciperò solo a quella di terni perchè spakka la compagnia.
SOLO IXS la federazione italiana di chissacosa mi ha rotto il Gazzo (paese in provincia di imperia)

ANDRE DH
15-03-2010, 12:08:40
Dai fai anche Agnona e Mera ci sono anche io!!!!!
Ma cosa è sucesso domenica????? Ho letto sul topic dh barrucola che ci sono stati problemi con i cronometristi.......Cosa è successo???
Chi ha vinto????
Tua posizione??

MaUriLLi
15-03-2010, 12:35:57
Sabato si riesce a rimediare un furgone x andare a girare ad Agnona?

DOGO
15-03-2010, 15:40:22
Volevo rigraziarvi per la magnifica giornata di sabato.......
Ora mi è venuta ancora più voglia di fare le gare......AVELENAAAAAAAAATO!!!
Dogo potevi venire anche te!!!!!
Mi sarebbe piaciuto, ma era impossibile: sabato sera avevamo una cena organizzata la settimana scorsa da doghina e dovevo essere a nord di milano alle 19.30...e visto che tra poco inizia la stagggione, preferisco giocarmi le carte/jolly quando gireremo tuttoapewtwo il sabato :-)

Occorre prima di tutto sperare che il meteo tenga: agnona è una pozza di fango mai vista, peggio di caldirola!

Sabato scorso Andre, Riky ed io ci eravamo organizzati per girare ad Agnona (o Rasco) con la macchina di Andre (quel maledetto genio di Andre ha modificato il portabiga e ce ne stanno 3...con il fratello che guida: roba newgra)....poi il fango + neve ha dirottato Andre e Ricky a superPieve.

Sabato prox (20 marzo) eravamo rimasti (Andre+ricky (da confermare, ma lui c'è sempre)+dogo) con l'idea di andare a Rasco o Agnona (dipende dal meteo), sempre con la super-organizzazione-auto realizzata da Andre .

Se però ci organizziamo con un furgone newgro o qualche doblò o kangoo o generaleLee, giriamo tutti insieme ;-) ed è ancora meglio :-)

riky the rider
15-03-2010, 16:20:06
anche io volevo ringraziare tutti per la magnifica giornata di sabato, ma soprattutto grazie per avermi convinto a continuare a girare! (chi ha orecchie per intendere, intenda!)

io per sabato ad agnona ci sono, molto probabilmente con la bici da enduro causa demolizione bici da dh! l'unico problema è che non ho la macchina perchè mia mamma lavora...

Mitzkal
15-03-2010, 16:24:36
riky domenica ti cercavo... :-P

Teo HC
15-03-2010, 16:25:52
Ah perchè c'eri anche tu???

Mitzkal
15-03-2010, 16:26:00

Dimenticavo, se riesci ad organizzarlo ed avanza un posto... fammi sapere :-)

P.S.: nel caso servisse, io ho un Doblò Tuning, in 3 si gira.

@Teo, yep, ero l'omino TRIBE che andava in giro con la maglia zama e gli occhialoni da sole ;-)

Teo HC
15-03-2010, 16:28:47
@Teo, yep, ero l'omino TRIBE che andava in giro con la maglia zama e gli occhialoni da sole ;-)

Questa descrizione ti accumunava al 90% degli astanti...:smile:

Ma hai gareggiato?

Mitzkal
15-03-2010, 16:32:16
Questa descrizione ti accumunava al 90% degli astanti...:smile:

Ma hai gareggiato?

No, ho fatto un po' di assistenza ad Andrea, se riesco parto con Agnona.
Avevo questa maglia, solo un po' più sgargiante nei colori:

http://www.pipelinestreetwear.com/osc1/images/bilstr.gif

Cappellino di lana marrone, Jeans enormi e occhiali a mosca.

Se hai visto uno con un TR450 che non era il Bruno... ero io :celopiùg:

DOGO
15-03-2010, 17:59:07
Dimenticavo, se riesci ad organizzarlo ed avanza un posto... fammi sapere :-)
P.S.: nel caso servisse, io ho un Doblò Tuning, in 3 si gira.

Potremmo fare:
- Andre, Riky ed io con la macchina di Andre
- Mimmo, gullo e Mauri con il tuo doblò

io per sabato ad agnona ci sono, molto probabilmente con la bici da enduro causa demolizione bici da dh! l'unico problema è che non ho la macchina perchè mia mamma lavora...

1) cos'è successo alla GT?
2) demolisci la GT perchè era ancora a miscela (Euro Zero) e vuoi comprare un motorino nuovo catalizzato? :-)
3) sei senza macchina: per girare zero problemi, sei già prenotato sia in modalità andrea, sia in altra modalità (lo sai che sei sempre incluso per definizione, sennò sappiamo che ti preoccupi :-))...però come fai ad arrivare fino da noi? Abiti piuttosto fuori portata/lontano.

Mitzkal
15-03-2010, 18:06:27
Magari un socio o 2 li trovo ancora, non è detta l'ultima, ma 1/2 sono ancora a pezzi...

DOGO
15-03-2010, 18:12:37
Mimmo: la gente che vuol venire non manca di sicuro :-)

ANDRE DH
15-03-2010, 19:37:03
Potremmo fare:
- Andre, Riky ed io con la macchina di Andre
- Mimmo, gullo e Mauri con il tuo doblò

Così organizzati mi piace....
Io metto il mio mezzo negwwo.....
Se Mitzkal hai il doblo è meglio, così giriamo tutti.....
( ho sentito il mio socio, se sabato si libera è disposto a venire a fare le risalite con il pick-up perchè lui non ha la bici......)
Se non cè usiamo il mio!!!

MaUriLLi
15-03-2010, 19:38:49
e mimmo muccia cosa
e mimmo tanta roba
alla console mimmo amarelli

:smile::smile::smile:

A parte il siparietto.

Se le condizioni di Agnona sono accettabili quella è una bella pista x andare Sabato (anche se risalire a piedi per la sterrata alla lunga spacca). Rasco, se la pista è quella del video, è avvelenatissima!

Se ci munissimo di corde con 1 auto giriamo sereni in 5.

riky the rider
15-03-2010, 19:47:08
@mitzkal: mi cercavi per salutarmi o avevi bisogno?

@dogo: qualke piccolo danno dovuto alla raidata di spessore a pieve! per sabato se qualcuno mi ospita venerdì sera posso farmi portare venerdì sera e farmi venire a prendere quando finiamo di girare sabato!

@mauri: le corde posso procurarle io... inizio a cercare e chiedere!

Mitzkal
15-03-2010, 20:26:47
@mitzkal: mi cercavi per salutarmi o avevi bisogno?

Salutarti, pensavo ci fossi ;-)

ANDRE DH
15-03-2010, 20:39:03
e mimmo muccia cosa
e mimmo tanta roba
alla console mimmo amarelli

A parte il siparietto.

Se le condizioni di Agnona sono accettabili quella è una bella pista x andare Sabato (anche se risalire a piedi per la sterrata alla lunga spacca). Rasco, se la pista è quella del video, è avvelenatissima!

Se ci munissimo di corde con 1 auto giriamo sereni in 5.

Si si è proprio quello!!!!
Calcola che ci anno anche aggiunto delle modifiche gnucche!!!!
Tipo un doppio e una passerellina!!!
Il mio socio mi ha detto che siccome devono fare la gara settimana prossima a Rasco anno apportato delle piccole varianti......Nulla di che però tagliano i pezzi più difficoltosi e gnucchi.... Sopratutto l'ultimo pezzo con tutte le radici da DH....

DOGO
15-03-2010, 20:40:28
Lascerei stare il discorso corde, già è uno sport rischioso di suo, già ovunque la meccanizzazione non è vista di buon grado....cerchiamo di non complicarci la vita con alchimie non del tutto a norma di legge.

Agnona: tratto a piedi?Strano: Andre ha fatto 8 discese in 3 ore...

Calcola che ci anno anche aggiunto delle modifiche gnucche!!!!
Tipo un doppio e una passerellina!!!
Il mio socio mi ha detto che siccome devono fare la gara settimana prossima a Rasco anno apportato delle piccole varianti......Nulla di che però tagliano i pezzi più difficoltosi e gnucchi.... Sopratutto l'ultimo pezzo con tutte le radici da DH....

Tagliano in che senso?
Quando fanno la gara? Se la fanno la settimana prossima, allora non possiamo andarci a girare: so che anche a Rasco la situazione biker non è delle migliori e che conviene sempre fare tutto con il "silenziatore".

ANDRE DH
15-03-2010, 20:55:59
Lascerei stare il discorso corde, già è uno sport rischioso di suo, già ovunque la meccanizzazione non è vista di buon grado....cerchiamo di non complicarci la vita con alchimie non del tutto a norma di legge.

Giusto....

Agnona: tratto a piedi?Strano: Andre ha fatto 8 discese in 3 ore...

l'ultimo pezzo della risalita è sullo sterrato, se è bagnato si arriva a meta (una macchina o un furgone comincierebbe a pattinare) e bisogna proseguire a piedi...Se c'è il pick-up arriviamo fino sopra all'inizio della pista!!!! Senza problem!!

Tagliano in che senso?
Quando fanno la gara? Se la fanno la settimana prossima, allora non possiamo andarci a girare: so che anche a Rasco la situazione biker non è delle migliori e che conviene sempre fare tutto con il "silenziatore
".

Che mettono le fettuccie dove evitano i tratti freeride....per farla diventare più Enduro....
Esempio: su un piccolo salto di un tronco e subito dopo c'è una curva, li fanno passare a fianco così rallentano perchè arrivando a forte velocita rischierebbero di andarsi a stampare contro un albero....

Cè da dire che Rasco è piena di varianti di tutti i tipi quindi non modificano il tracciato ma tirano semplicemente le fettuccie...

DOGO
15-03-2010, 21:04:15
Allora abbiamo pure il pranzo: fettuccine alla Rasco!

ahahahah

BlackMoon
15-03-2010, 23:12:24
Ragass, complimenti per la gara, ma come è andata alla fine? Chi ha partecipato? Risultati?
@Ricky! Pajasccc cosa hai combinato al DHI?
@all: se vi avanzasse un buco per sabato, vi farei volentieri compagnia...

DOGO
15-03-2010, 23:19:40
PORTES DU SOLEIL....ma è questa la serpentine?

YouTube - ixs european cup Ã- Châtel (http://www.youtube.com/watch?v=8qKRj0JMfM8&feature=related)

Mitzkal
16-03-2010, 09:35:14
Sabato c'è anche SuperNandoMouse :-)

DOGO: chiama Platinì e rifate gli abbinamenti... :-|

P.S.: potrebbe ancora aggiungersi papiDH scausacan, in quel caso col Doblons sarei posto.

Teo HC
16-03-2010, 10:17:37
Se tutta la ciurma non va ad Agnona (che non mi vedrà no no no), magari presenzio anch'io, altrimenti ripiego sui sentieri locali!!!

Ci aggiorniamo.

Mitzkal
16-03-2010, 10:43:28
...(che non mi vedrà no no no)...

Y Not? :nunsacci:

Teo HC
16-03-2010, 10:49:40
Perchè mi fa cagà!:$$$:

riky the rider
16-03-2010, 10:52:42
Ragass, complimenti per la gara, ma come è andata alla fine? Chi ha partecipato? Risultati?
@Ricky! Pajasccc cosa hai combinato al DHI?
@all: se vi avanzasse un buco per sabato, vi farei volentieri compagnia...

mi è esploso il cambio, ho rotto 3 raggi, ho perso la vite della boccola dell'ammo e ho le boccole da sostituire!

@tutti: dai raga facciamo una bella compagnia GDDHi

Mitzkal
16-03-2010, 10:54:20
Perchè mi fa cagà!:$$$:
:omertà::maremmac:

RiderGullo
16-03-2010, 11:24:44
PORTES DU SOLEIL....ma è questa la serpentine?

YouTube - ixs european cup Ã- Châtel (http://www.youtube.com/watch?v=8qKRj0JMfM8&feature=related)

no la serpentine è un altra (forse si intravede alla fine del video).
questa è la serpentine...
DH Serpentine on Vimeo (http://vimeo.com/6238476)
(no sass, no radisch, no gnusch...solo velosc e paraboliques....AVVELENEE)

PS va fatta rigorosamente a velocità SMODATA!
PS la serpentine è la pista che si incrocia dal minuto 2.00 circa

ANDRE DH
16-03-2010, 11:57:19
In quanti siamo in tutto????

Dogo
Andre
Ricky
Mitzkal
Mauri
Gullo
......
......
......

@Teohc: Come fà non piacerti Agnona???? è una pista gnuccca....

MaUriLLi
16-03-2010, 12:00:30
DH Serpentine on Vimeo (http://vimeo.com/6238476)

Mamma mia che pista!

Mitzkal
16-03-2010, 12:03:49
...

Edit:

Dogo
Andre
Ricky
Mitzkal
Mauri
Gullo
NandoMOUSE
......
......

RiderGullo
16-03-2010, 12:08:36
PS quando ho detto che ci sono?????
...e poi dove si va????rasco o agnona????
mi riservo di decidere domani o dopodomani....anche perchè devo mettere le mani addosso alla mia FOTTUT@@@@issima forcella di menta....e prima ancora devo recuperare la bici che non è ancora in mio possesso

ANDRE DH
16-03-2010, 12:13:38
PS quando ho detto che ci sono?????
...e poi dove si va????rasco o agnona????
mi riservo di decidere domani o dopodomani....anche perchè devo mettere le mani addosso alla mia FOTTUT@@@@issima forcella di menta....e prima ancora devo recuperare la bici che non è ancora in mio possesso

http://www.ilmeteo.it/meteo/Borgosesia?g=6 (http://www.ilmeteo.it/meteo/Borgosesia?g=6)
Io puntavo Agnona.....Ma guardate le previsioni!!!!
Siamo a rischio di prendere molta acqua......Anche se andiamo a Rasco....

DOGO
16-03-2010, 12:36:19
1) Andrei a Rasco: pista molto lunga e molto bella (ovviamente tutto dipende dal meteo);
2) TeoHC ha due o tre stereotipi dai quali è impossibile distoglierlo: uno di questi è che caldirola non gli piace, anche se sono 3 anni che non ci viene (quindi non sa com'è la nuova pista, ossia l'unica che facciamo, anche 15 volte in una uscita PAUAAA');
3) ieri ho sentito Marcio: gli sta risalendo il veleno;
4) prenotiamo per Portes du Soleil per la settimana dal 27 giugno al 4 luglio (è la prima settimana di apertura di tutto il comprensorio, i we prima è aperta solo la singola località, senza collegamenti tra località: sono collegate solo morzine e les gets, le altre sono a se stanti);
5) Gullo:
- ma dove si trova la DH che ho postato io: non l'ho proprio mai vista;
- la faremo infinite volte, alternandola alla serpentine, vero?
- ho capito dov'è la serpentine: nel 2006 non c'era, ma c'era quella passerella che è di fianco alla serpentine (era con un landing molto più brutto) e c'era il FR che porta alla passerella.
- perchè quando siamo andati noi non le abbiamo viste queste due piste maledettamente kraste?
.

MaUriLLi
16-03-2010, 12:46:24
Dovrebbe esserci anche FabioGucci per la settimana a Portes du Soleil.

Riky inoltre probabilmente inizia a lavorare, quindi non avrà le ferie e dovrà soffrire :smile:

Per il week end ci organizziamo Venerdì. Adesso hanno previsto pioggia, ma ora di Sabato le previsioni saranno cambiate già almeno 3 volte al giorno.

Avvelenèèèèèèè

DOGO
16-03-2010, 13:16:09
Portes Du Soleil, un quesito:
- casa dell'anno scorso da voto 8 (faccio tutto io)
- casa della seconda ondata da voto 10 (occorre che si attivi Gullo con i suoi contatti).

Ci saranno varie organizzazioni:
- chi fa 7gg
- chi ne fa meno (e si organizza una sola auto)

Partecipanti sicuri:
- Gullo
- Mauri
- Dogo
- Marcio
- Randav
- Magnash (chiedo conferma)

Forse:
- Andre DH
- Riky
- FabioGnucco
- Alessio

CASA
Occorre muoversi: su alcune inserserzioni ci sono settimane estive già al completo
La nostra casa dell'anno scorso è disponibile dal 27/06 al 03/07: ad esempio dal 3 Luglio al 10 luglio e per i primi 15gg di Agosto è già occupata!

Questo è il link per vedere com'è la casa ed il calendario delle disponibilità.
http://www.homelidays.com/morzine/appartement109239fr1.htm

Costa 650€: se siamo in 6 direi di raccogliere i 110€ a testa e prenotare (è sufficiente il 25%, ma versiamo tutto subito a chi prenota, in modo da evitare qualsiasi fraintendimento).

Io forse faccio una settimana intera, se invece resto meno mi metto d'accordo con chi non fa una settimana intera (credo che Randav faccia come l'anno scorso ed a me andrebbe bene).

PS: come l'anno scorso l'inserzione riporta 650€, ma costava 550€: quella da 650 dovrebbe essere quella al piano superiore, da 12 persone.

SBRIGHIAMOCI

Teo HC
16-03-2010, 13:45:02
1)
2) TeoHC ha due o tre stereotipi dai quali è impossibile distoglierlo: uno di questi è che caldirola non gli piace, anche se sono 3 anni che non ci viene (quindi non sa com'è la nuova pista, ossia l'unica che facciamo, anche 15 volte in una uscita PAUAAA');
3) ieri ho sentito Marcio: gli sta risalendo il veleno;

2) Un po' come DOGO e le sue gattate da forum.:smile:
Sei mai stato ad Agnona? Io sì e semmai è G.D.B.M.X. (Gnucca da biemmeisch), tutta salti e niente arrosto.
3) Bene per il bro Marcio.

@ Gullo: visto che hai fatto outing che non vuoi correre ad Agnona, se la tua meta è altrove, ci sentiamo. Respect!

BlackMoon
16-03-2010, 13:48:50
mi è esploso il cambio, ho rotto 3 raggi, ho perso la vite della boccola dell'ammo e ho le boccole da sostituire!

Azz da come l'hai detto pensavo a qualcosa tipo "telaio piegato a mo di fiocco per pacchi regalo". Nulla di che invece, cose che si riparano.

Invece Gullo, ancora problemi con la boxxer? La mia stranamente, dopo qualche mese di stop, domenica in un paio di discese, sembrava funzionasse meglio di prima.

Paiurraaa la Serpentine!

Mitzkal
16-03-2010, 14:02:44
Io sì e semmai è G.D.B.M.X. (Gnucca da biemmeisch), tutta salti e niente arrosto.

E' quello il figo :loll:

Cmq... che meteo di cackishen, quasi che me ne vado in Liguria :-|

Teo HC
16-03-2010, 14:15:08
E' quello il figo :loll:

Cmq... che meteo di cackishen, quasi che me ne vado in Liguria :-|

Ma a me piace quando mi si frullano i pensieri per via delle vibrazioni:medita:

DOGO
16-03-2010, 14:27:01

Raggi: però è strano sto fatto che se ne rompano sempre ad ogni uscita...mi sa che la tua ruota non te l'hanno fatta mica tanto bene, anche perchè tu pesi poco ed hai cerchi robusti...mah...
Vite Boccola: ricordi cosa ti avevo detto? Sulle GT è meglio portarsene dietro una di scorta (non di GT, di viti della boccola ;-)).
Boccole: quello lo sapevi già.

La mia stranamente, dopo qualche mese di stop, domenica in un paio di discese, sembrava funzionasse meglio di prima.
!

Quando l'ho provata al tamaro mi sembrava lavorasse meno della mia Z1FR2 da 150mm Marzocchi che avevo nel 2005 sulla front da FR.

Credo che sta Boxxer 2010 alla fine dei conti, come dire....sia una ciofeca!

BlackMoon
16-03-2010, 14:40:37
In quell'occasione è vero, lavorava si e no per metà della corsa disponibile, ma per esempio l'ultima volta che sono venuto con voi a finale, ha lavorato normalmente, tant'è che nei vari video che avevo fatto, ed in particolare in quello dove la cam inquadrava la forka al lavoro, si vede molto bene come in qualche staccata al limite, la forka arriva a lavorare quasi completamente.

Ti dirò, francamente, non ho ancora capito se funziona bene, o funziona benino. Perchè dire che è una ciofeca, mi pare un pò azzardato(magari è solo la mia che si comporta così).

DOGO
16-03-2010, 15:03:09
Bah, io mi baso su pochi esempi, è vero, però mi sembra strano che solo quelle che provo io funzionino male o abbiano problemi:
- gullo: forka ko
- tua: forka funziona male
- murder lino: forka funziona male

Ovviamente senza considerare le varie voci sul forum.

Teo HC
16-03-2010, 15:18:37
2) DOGO ha due o tre stereotipi dai quali è impossibile distoglierlo: uno di questi è che la Boxxer è una ciofeca, poi, dopo averla provata, scoprirà che c'è vita al di fuori del suo cervello :-). Un po' come quando abbandonò la Norco per il Glory.

Va che sto scherzando! Non prendertela, lo sai che ti sopporto anche così come sei...

DOGO
16-03-2010, 15:44:41
ahahah....

Lo so bene che la boxxer, se funziona bene, funziona bene.

E' quel "se" che mi lascia un pò titubante: sono un pò troppi i possessori di boxxer 2010 (acquistate nel 2009) che, alla mia domanda "come va", mi dicono "bene se andasse"... :-)

Mitzkal
16-03-2010, 15:50:46
DOGO... devi provare la mia 40 allora :-)

DOGO
16-03-2010, 16:03:44
40: ne ho provate 3 (due di marcio :-))....e sono rimasto impressionato!

Rigida, precisa, affonda quando serve e lavora quando serve.
Tranne il prezzo, nel funzionamento non ho trovato difetti :-)

Veramente una goduria, mi sembrava di poter staccare "più in là" rispetto alla mia 888 (poi credo che sia tutta la biga di Marcio nel complesso ad essere superiore all'insieme della mia Glory)...e per staccata intendo quella della pista nuova di caldirola, "la staccata" per definizione: quella che passa sotto la seggiovia a 3/4 di percorso (quella con il pubblico che esulta .... ahahahhah).

Mitzkal
16-03-2010, 16:08:41
Fai come me: te ne prendi una di qualche anno fa', che ha le stesse identiche idrauliche di quella attuale, se ti va' di lusso ne trovi una praticamente nuova (come la mia) :-)

Poi l'anno prossimo che escono gli steli al Tin e le idrauliche nuove... al massimo se proprio vuoi l'aggiorni con i ricambi :-|

Ma tanto hai le braccine, non lo farai mai :hahaha::hahaha::hahaha:

DOGO
16-03-2010, 17:22:45
ahahah....: ho la mia 888, revisionata ogni anno.

In più a dicembre ho preso una 888 del 2006, ricavandone:
- stelo immacolato (ne ho uno segnato): si monta alla prox revisione
- foderi immacolati (i miei iniziano sentire l'età): si monta alla prox revisione
- pistre basse: già montate con grande soddisfazione

Quindi se va tutto bene, per il 2010 e 2011 sono a posto :-)
Mi aspetto che le Boxxer di quest'anno siano esenti da beghe, così a fine 2011 inizio 2012 ne prendo una usata sul mercatino (poi magari a quella data mi sarò stufato di fare DH...ahahah).

Masatomo
16-03-2010, 17:36:01
Passavo di qua e ne approfitto per salutarvi tutti, dicendovi che ho chiesto di fare il Master anziché l'Elite perché di Elite ho solo la scritta sulla tesserina.

Spero che il passaggio di categoria - se possibile - avvenga in tempo per la gara di Agnona, dove mi sembra di capire incontrerò un po' di voi (tranne Gullo, che non vuole più fare gare FCI).

Anche perché non mi va di sbattere fuori pista Justin Norek perché tenta di sorpassarmi e io non capisco da dove arrivi..

AL€$$IO
16-03-2010, 17:36:09
Ci saranno varie organizzazioni:
- chi fa 7gg
- chi ne fa meno (e si organizza una sola auto)

Partecipanti sicuri:
- Gullo
- Mauri
- Dogo
- Marcio
- Randav
- Alessio
- Marco Trek

Forse:
- Andre DH
- Riky
- FabioGnucco

Dogo, ma come??
Mi inserisci tra gli incerti??
Io confermo la mia presenza e quella del buon Marco!

Ho appena sentito Randav ed indicativamente farebbe da Lunedì a Venerdì!

DOGO
16-03-2010, 18:31:34
Portes Du Soleil
- casa dell'anno scorso a Giugno(faccio tutto io)
- casa dell'anno scorso ad Agosto (occorre che si attivi Gullo con i suoi contatti).

Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav (da lunedì a venerdì)
- Dogo (come Randav)
- Alessio (da definire)

Forse
- Andre DH (vieni?)
- Riky (vieni?)
- FabioGnucco (mauri: chiedi tu?)
- Marco, amico di Alessio, quello con la Trek che abbiamo incontrato a finale con il pickup (Alessio: chiedigli conferma).

Direi di diramare le convocazioni ufficiali questa settimana

CASA
Occorre muoversi: su alcune inserserzioni ci sono date già al completo
La nostra casa dell'anno scorso è disponibile dal 27/06 al 03/07, ma ad esempio dal 3 Luglio al 10 luglio e per i primi 15gg di Agosto è già occupata!

COSTI
La casa costa 650€:
- se siamo in 7 direi di raccogliere i 92€ a testa al più presto e prenotare (è sufficiente il 25%, ma versiamo tutto subito a chi prenota, in modo da evitare qualsiasi fraintendimento);
- come l'anno scorso l'inserzione riporta 650€, ma costava 550€: quella da 650 dovrebbe essere quella al piano superiore, da 12 persone.
Quindi se restiamo noi 7 sono 78€ e resta solo un posto libero, a meno che non si prenda quella più grande (chiedo io, ma datemi input).

SBRIGHIAMOCI

AL€$$IO
16-03-2010, 19:00:05
Portes Du Soleil
- Marco, amico di Alessio, quello con la Trek che abbiamo incontrato a finale con il pickup (Alessio: chiedigli conferma).

Confermato!

RiderGullo
16-03-2010, 19:24:53
1° la mia boZZer, ha un migliaio di problemi...ma funziona egregiamente nonostante cio!
2° port du soleil: presenza di ridergullo al 99%...devo chiedere le ferie e credo mi verranno concesse...ma non è ancora sicuro
3° stasera ho visto da vicino un telaio summum nuovo immacolato e mi è salita una certqa scimmia....
4° preferirei andare in vacanza con gente che conosco ...o almeno ci ho parlato una volta....dogo non puoi invitare cani e porci!(senza offesa per nessuno ma la vita comunitaria non è sempre rose e fiori...e preferirei evitare di rischiare di rovinarmi la vacanza perchè non sto simpatico a uno o lui a me...)

ANDRE DH
16-03-2010, 19:26:49
Purtroppo io non posso venire per tanti motivi........:-(
Mi spiace tantissimo non venirci anche perchè sarebbe la mia vacanza ideale.....

riky the rider
16-03-2010, 20:00:28
@dogo: per Morzine ti do conferma domani primo pomeriggio!

@gullo: concordo pienamente sul fatto di andare in vacanza con gente conosciuta!

@andre: tranquillo che non faremo solo quella settimana! quindi hai altre possibilità per venire a Morzine!

@tutti: speriamo nel tempo per il we!:medita:

BlackMoon
16-03-2010, 20:17:48
Ricky e Andre, nel topic della gara di pieve c'è un link con delle foto della giornata di sabato, voi due vi ho riconosciuti (in trenino, che carini!), chi altri c'è?

AL€$$IO
16-03-2010, 21:07:36
4° preferirei andare in vacanza con gente che conosco ...o almeno ci ho parlato una volta....dogo non puoi invitare cani e porci!(senza offesa per nessuno ma la vita comunitaria non è sempre rose e fiori...e preferirei evitare di rischiare di rovinarmi la vacanza perchè non sto simpatico a uno o lui a me...)

@gullo: concordo pienamente sul fatto di andare in vacanza con gente conosciuta!
Basta essere chiari... :prost:
...nel caso capisco, mi ritiro e dico a Marco che non se ne fa nulla...
Amici come prima! :celopiùg:

MarciO
16-03-2010, 23:08:09
Basta essere chiari... :prost:
...nel caso capisco, mi ritiro e dico a Marco che non se ne fa nulla...
Amici come prima! :celopiùg:

Mi tocca riscrivere dopo mesi di assenza sul forum..

MARCO TREK è robba DAVVERO SERIA!

non scherziamo ragazzi... è un fratello... è poi lo conoscete TUTTI ci avete girato e mangiato insieme a caldirola... non diciamo cazzate!

MARCO è COMPAGNIA POWWA!!! ma Totale proprio!

http://img24.imageshack.us/img24/4371/dsc02063ix.jpg

riky the rider
17-03-2010, 11:29:25
@marcio: BENTORNATO!!!:celopiùg:

non avevo capito chi fosse marco... per me no problem!

riky the rider
17-03-2010, 11:36:07
@andre: che spettacolo le foto... ce le hanno fatte nell'ultima discesa che abbiamo fatto a mò di trenino in modalità TUTTO APEWWWTO!!!

DOGO
17-03-2010, 11:49:41
Portes Du Soleil
Cerco di fare ordine, facendo l'unica cosa che credo sia utile nella vita, mettersi al posto degli altri e guardare le cose anche sotto quest'ottica.

Sono quindi pienamente d'accordo con Gullo: la compagnia, in questo tipo di vacanze (ma anche in tutti gli altri casi), è fondamentale.
Quindi è plausibile che Gullo mostrasse scetticismo nei confronti di due "nomi" ai quali non accostava di primo acchito la "persona".

Tuttavia il ritorno di Marco, stile "kenshiro quando torna dopo la prima serie, quando nessuno se l'aspettava", ha fatto chiarezza:
- Gullo: con Alessio è facile che tu ci abbia anche limonato :-), solo che eri talmente ubriaco di riding da non rendertene conto (come successe a me in spagna mille anni fa, che dominato dagli effetti dell'alcool mi feci una balena pensando fosse fika...ahahah);
- già questa estate, quando abbiamo ipotizzato tutti insieme (a caldirola) di tornare a Morzine, avevamo coinvolto Alessio e Marco, che quindi ho incluso ora che stiamo pianificando.

Riguardo Marco Trek, ci abbiamo girato un sacco di volte a Caldirola, lo abbiamo incontrato e salutato anche a novembre a finale ligure e ci abbiamo fatto infinite ghignate a caldirola; è quello con il Toyota pickup bianco del 1920 con il portabighe artigianale.

Sono due soggetti con i quali si va tranquilli:
1° perchè li conosciamo bene
2° perchè tanto peggio di Marcio non può esserci nessuno, e se vogliamo bene a lui possiamo voler bene anche ad uno di AlQaeda :-)

Quindi a mio parere le normali incomprensioni da forum (alla fine non ci si vede mai in viso e si fa presto a dire velocemente quello che si pensa, generando incomprensioni) sono ora risolte! :-)

Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Dogo (come Randav)
- Alessio (come Randav)
- Marco (come Randav)
- Riky

Forse
- FabioGnucco (mauri: chiedi tu?)

CASA
Sottolineo la necessità di sbrigarsi:
[U]La nostra casa dell'anno scorso è disponibile dal 27/06 al 03/07, ma ad esempio dal 3 Luglio al 10 luglio e per i primi 15gg di Agosto è già occupata!

Dovrebbero essere due appartamenti, per un totale di 20 posti.
Se la casa sta bene a tutti, io contatto la tipa e chiedo se ci sono tutti e due gli appartamenti, altrimenti se siamo in 10 possiamo prendere quello al piano superiore (devo verificare il tutto).
Se non erro, il nostro appartamento dell'anno scorso era perfetto per 8, mentre per altri 2 occorre utilizzare il divano letto del salone (direi che sia una soluzione comunque più che buona).

PS: io intanto inizio a contattare via mail la tipa.

SBRIGHIAMOCI

RiderGullo
17-03-2010, 12:04:16
1° vi ricordo che i gddh parlano per punti
2° io non ce l'ho con nessuno...forse ieri mi sono espresso male...io non mi opponevo a qualcuno in particolare tanto meno ad alessio di cui mi ricordo ogni centrimetro.....
3° dato che gli scazzi capitano anche tra amici...figuriamoci con chi non si conosce...questo è il succo del mio discorso.
4°detto questo ...mi posso adattare a tutto ( e l'ho sempre fatto) esprimevo solo una mia idea
5° il fatto che io non volgia andare in ferie con chi non conosco non significa che questo sia piu antipatico o cattivo di chicchessia...significa solo che non lo conosco e preferisco non rischiare.
6° fino a settimana prossima non posso confermare la mia presenza al 100%
7°io sono ridergullo quindi comando io!

8° dogo: esistono migliardi di appartamenti gnukki a les gets & co....e il posto lo si trova.....e se guardassi anche a CHATEL???? che logisticamente è il posto migliore??? tanto le seratone la sera le facciamo davanti al divano....e dormiamo tutti entro le 22.00....

ANDRE DH
17-03-2010, 12:17:29
Ricky e Andre, nel topic della gara di pieve c'è un link con delle foto della giornata di sabato, voi due vi ho riconosciuti (in trenino, che carini!), chi altri c'è?

C'è anche la foto di gullo poi altri non li ho riconosciuti......Grazie per la info..

@andre: che spettacolo le foto... ce le hanno fatte nell'ultima discesa che abbiamo fatto a mò di trenino in modalità TUTTO APEWWWTO!!!

Addirittura tre foto che figata!!!!
Sembriamo avvelenaaaaaaaaaaaaatiiiii!!!!!

Un benvenuto a Marcio......

RiderGullo
17-03-2010, 12:28:25
Oggi marcio è ritornato
ed è sempre AVVELENATO
con il braccio tatuato....
il suo ego ci è mancato....
io però me lo sentivo
che sto rozzo primitivo
si sarebbe ripigliato
e sarebbe ritornato

Con il sole a caldirola...
sentiremo una parola
e io già lo do per certo
la parola è TUTTO APEWWWTO!!!!

MaUriLLi
17-03-2010, 12:37:47
Non ho capito come mai dovremmo affittare 2 appartamenti :nunsacci:

DOGO
17-03-2010, 12:39:05
http://www.homelidays.com/FR-Locations-Vacances/fr_rhonealpes_74-hautesavoie_fr/list_r2.asp

L'opzione Chatel l'avevo presa in considerazione, in virtù del tuo suggerimento e della pista "serpentine" ed ho subito fatto una approfondita ricerca...l'ago della bilancia è però verso Morzine a mio parere.

1) Putroppo Chatel si è rilevata troppo piccola e meno ricettiva di Morzine: ci sono molte meno case e sono più care di c.ca il 30% (ps: in caso di "assistenza meccanica" per la bici, Morzine è molto attrezzata).

2) Morzine:
- è nel centro del promontorio;
- è un centro abitato grande: è molto meno cara ed è più ricettiva;
- ha gli ovetti (come LesGets) che chiudono alle 18 (le seggiovie chiudono alle 16.45) e proteggono in caso di pioggia;
- è attaccata a LesGets (la prima settimana di apertura le due piste di LesGets sono differenti da come le avete viste voi l'anno scorso: sono incredibili);
- in caso di pioggia e meteo variabile, la pista di LesGets è quella che drena più velocemente (noi siamo stati sempre fortunati con il sole, ma occorre considerare anche questo fattore).

3) Viaggio
Morzine è più comoda e veloce da raggiungere; Chatel vincola, per fare la strada più veloce, a fare il bollino autostradale, altrimenti occorre molto più tempo e strada.
Torino - Morzine
Distanza 234 km di cui 171 km su strade a scorrimento veloce
Torino - Chatel
Distanza 233 km di cui 126 km su strade a scorrimento veloce

Secondo quanto sopra, a mio parere Morzine ha più elementi a suo vantaggio.

Non ho capito come mai dovremmo affittare 2 appartamenti :nunsacci:

Se andiamo oltre le 10 persone, ma con Fabio siamo in 10, quindi andrebbe bene, se a voi va bene, l'appartamento dell'anno scorso di Morzine.
Ho guardato Chatel, ma le case sono meno e costano molto di più.

MarciO
17-03-2010, 12:44:40
IO sono Per Morzine, è al centro di tutto... e per qualsiasi rientro dalla svizzera o da les gets.. è in discesa... O un finto falsopiano di là in caso di fuga da maltempo o fretta o impianti chiusi..

Gullo la casa dell'anno scorso... è il massimo... è quella da prendere sempre..

Marco Trek può venire anche senza la bici, è un genio!

MaUriLLi
17-03-2010, 12:58:53
confermo la presenza di magnash. Noi facciamo la settimana piena

DOGO
17-03-2010, 13:03:55
Casa: quella dell'anno scorso da quante persone è? Noi siamo in 10 (9 senza Fabio).
Mi sembrava che gullo diceva che fosse da 8: se fosse da 10 sarebbe perfetta strafika strapotere!

Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Dogo (come Randav)
- Alessio (come Randav)
- Marco (come Randav)
- Magnash
- Riky

Fabio Gucci viene?

MarciO
17-03-2010, 13:23:00
Casa: quella dell'anno scorso da quante persone è? Noi siamo in 10 (9 senza Fabio).
Mi sembrava che gullo diceva che fosse da 8: se fosse da 10 sarebbe perfetta strafika strapotere!

Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Dogo (come Randav)
- Alessio (come Randav)
- Marco (come Randav)
- Magnash
- Riky

Fabio Gucci viene?

E' da 10 o 12 addirittura ed è strafiga...

DOGO
17-03-2010, 13:40:35
Fatta!
Gullo: ci pensi tu con i contatti diretti per la casa?

Se per tutti è ok, versiamo tutti l'importo della partecipazione a chi prenota (credo sarà Gullo, che non passa da agenzia, poichè aveva già visto lontano e l'anno scorso aveva preso i riferimenti del proprietario!)

Saltando l'agenzia, credo che saranno c.ca 100€ a testa. OTTIMO!

riky the rider
17-03-2010, 13:46:25
CONFERMO la mia presenza a morzine l'ultima settimana di giugno!... settimana intera!:))):

MarciO
17-03-2010, 14:01:30
Allora questi sono i riferimenti per affittare la casa della 2° settimana che avevamo fatto.. quella spettacolo

http://www.chalethotelfleurdesneiges.com/

info@chalethotelfleurdesneiges.com

Hotel Fleur Des Neiges 227 TdM du Nant Crue 74110 MORZINE

http://maps.google.it/maps/place?cid=18106895969055292999&q=227+TdM+du+Nant+Crue&hl=it&cd=1&cad=src:pplink&ei=jOCgS8bZAtGysAaV84yBCA&sig2=mEBNOrcYJVeJDi4W1ce4lg

Loro sono i proprietari dello chalet antistante all'hotel.

Scrivete pure in inglese o chiamate...

MarciO
17-03-2010, 14:34:32
e aggiungerei...

http://hphotos-snc1.fbcdn.net/hs109.snc1/4636_83081493014_48783398014_1912536_8369317_n.jpg

Mitzkal
17-03-2010, 14:40:24
Toh, un MarciO.

MaUriLLi
17-03-2010, 15:07:35
Ho scritto adesso chiedendo la disponibilità ed il costo. Solo una cosa. Ci sono due appartamenti di proprietà dell'hotel, uno di 225 m2 (su due piani), l'altro di 140 + un terrazzo di 40 ... in quale dei due siete stati?

Hi all,

We are 10 bike riders, and we’re going to stay in Morzine the whole week (from Saturday 26th to Saturday 3rd July). We will arrive from Italy, so we think to get to Morzine in the middle of the morning 26th June (around 10 o’clock)

I would like to know how much is a week of stay in one of yours apartments and if it’s still available to be reserved.

Thank you very much

MarciO
17-03-2010, 15:21:49
Ho scritto adesso chiedendo la disponibilità ed il costo. Solo una cosa. Ci sono due appartamenti di proprietà dell'hotel, uno di 225 m2 (su due piani), l'altro di 140 + un terrazzo di 40 ... in quale dei due siete stati?

Hi all,

We are 10 bike riders, and we’re going to stay in Morzine the whole week (from Saturday 26th to Saturday 3rd July). We will arrive from Italy, so we think to get to Morzine in the middle of the morning 26th June (around 10 o’clock)

I would like to know how much is a week of stay in one of yours apartments and if it’s still available to be reserved.

Thank you very much

Stronzo quello con il terrazzo!! ahahahhahahah :D

MaUriLLi
17-03-2010, 15:43:38
Avvelenèèèèèèè

Appena mi risponde gli dico proprio così:

"Hei, fucking baguette eater. We need the one with the BIG terrace. This is not a request, this is an imposition.

We are poisoned!

Furthermore, we need 9 escorts and 1 more trans to satisfy Marcio's pervesion"

Dici che mi rispondono ancora? :smile:

riky the rider
17-03-2010, 16:03:29
Avvelenèèèèèèè

"Hei, fucking baguette eater. We need the one with the BIG terrace. This is not a request, this is an imposition.

We are poisoned!

MarciO
17-03-2010, 16:28:28
Avvelenèèèèèèè

We are poisoned!

Scrivigli Invece di dire cazzate.. anche se non abbiamo il terrazzo quello sotto ha la piscina riscaldata fuori, dove possiamo fare a gare a chi fa bolle con il culo per più secondi..

Ma lì con DOGO non c'è competizione avendo una betoniera al posto dello sfintere.... POWWWAAAAAAAA

Dai scemopagliaccio.. scrivi.. cazzo che voglio quella casa...

Non mi posso accontentare di un bungalow da zingari... attivatevi!

DOGO
17-03-2010, 19:17:05
Ricordo che quanto da me scritto l'anno scorso non ha confronti:
- "we are a group of italian bikers, we are very Gnukked...."

Ricordi Marcio?
Marcio stesso, la cui mente potrebbe fagocitare le più insulse stranezze, mi disse:"ma l'hai scritto veramente?"...

AHAHAHAHAH

Maurilli: digli "we would like to reserve an apartment for 12 bikers, the Krastest!".
Se mi dai l'indirizzo faccio un reply con questa specifica!!!...ahahah

riky the rider
17-03-2010, 19:55:16
Ricordo che quanto da me scritto l'anno scorso non ha confronti:
- "we are a group of italian bikers, we are very Gnukked...."

Ricordi Marcio?
Marcio stesso, la cui mente potrebbe fagocitare le più insulse stranezze, mi disse:"ma l'hai scritto veramente?"...

AHAHAHAHAH

Maurilli: digli "we would like to reserve an apartment for 12 bikers, the Krastest!".
Se mi dai l'indirizzo faccio un reply con questa specifica!!!...ahahah

DOGO
17-03-2010, 20:50:48
CONFERMO la mia presenza a morzine l'ultima settimana di giugno!... settimana intera!:))):

Avrai una bici degna del nome DH che abbiamo stampato nell'anima?

IMPORTANTE: randav ha la doppia piastra!

MarciO
17-03-2010, 21:40:30
Quello con il terrazzo...

Maurilli uscirebbe barrendo sul terrazzo a mo di gallo per la sveglia al mattino..

Non può mancarmi il Gucci please... portatemelo...

BlackMoon
17-03-2010, 22:28:36
Scusassero, ma se in una remotissima ipotesi vi dovesse ballare un posto, sarei ben accetto???

@dogo: ho concluso, domenica ritiro.

Bella MARCIOOO!!!

MaUriLLi
18-03-2010, 07:25:32
BAD NEWS from Morzine.

Questa è la risposta ... quindi non ci resta che muoverci con la casa dello scorso anno.

Dear Maurizio,

The apartments are booked for the summer.

We have the hotel available at 50€ per person per day based on half board, room with buffet breakfast and dinner.

Regards, David

Il Gucci lo sento questa mattina, ma l'ultima volta che ne abbiamo parlato mi aveva detto che ci sarebbe stato.

MaUriLLi
18-03-2010, 07:27:47
Maurilli uscirebbe barrendo sul terrazzo a mo di gallo per la sveglia al mattino..

lacciattare robbasseria

MarciO
18-03-2010, 09:00:03
P o w c a

t w o i a

m a l e d e t t a

i m p e s t a t a

DOGO
18-03-2010, 11:44:22
Odio dire "l'avevo detto", ma "l'avevo detto" di sbrigarsi, già qualche post di qualche settimana fa.

L'appartamento dell'anno scorso, il primo, è ancora libero: se mi date l'ok tutti:
- contatto la proprietaria, prima che non sia disponibile nemmeno quello;
- mi inviate tutti i soldi, via bonifico, dell'importo del soggiorno (stimo siano 100€ a tasta, previa conferma della proprietaria).

Come anticipato, approfittando dell'influenza che mi ha tenuto a casa da lunedì a ieri, ho fatto approfondite ricerche sul web, dalle quali emerge che tante case (le più grandi) sono già prenotate per i primi 15gg di Agosto, ed in modo random in giugno e luglio.

DOGO
18-03-2010, 11:50:40
Ho trovato il messaggio che inviai l'anno scorso:
-
"
Dear Thierry,
we are seriously and ghucched interested in your Chalet.
is it possible to pay you by bank transfer or is necessary to pay by credit card?
Kind regards

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

MaUriLLi
18-03-2010, 13:19:29
Confermo anche FabioGucci.

@DOGO: che sito stai guardando che provo a darci un'occhiata anche io (che in questi giorni non ho un cazzo da fare).

Quindi chi siamo?

Maurilli
RiderGullo (ancora da confermare al 100%)
FabioGucci
3Magnash
Riky
Dogo
Marcio
Ale$$io
Amico Marcio Trek
Randav
Un paiolo (robbaseria) per la polenta

riky the rider
18-03-2010, 13:29:37
noooo lo chalet da sogno occupato tutta estate:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

@dogo: certo che ho una bici degna del nome DH... si chiama DHi :smile:

riky the rider
18-03-2010, 13:30:45
Confermo anche FabioGucci.

@DOGO: che sito stai guardando che provo a darci un'occhiata anche io (che in questi giorni non ho un cazzo da fare).

Quindi chi siamo?

Maurilli
RiderGullo (ancora da confermare al 100%)
FabioGucci
3Magnash
Riky
Dogo
Marcio
Ale$$io
Amico Marcio Trek
Randav
Un paiolo (robbaseria) per la polenta

la casa quanti posti ha?

DOGO
18-03-2010, 14:44:09
Questo
http://www.homelidays.com/morzine/appartamento109239it1.htm

come già indicato in almeno 5 messaggi.

riky the rider
18-03-2010, 15:52:14
12 posti... quindi ci sta anche black moon???

DOGO
18-03-2010, 16:21:40
Non fare domande delle quali conosci già la risposta.

La casa è da 12, quindi ci stiamo in 12.

black moon è Luca, il ragazzo simpatico che è venuto con noi al Tamaro e Finale?

Allora per me è ok! :-)

RICORDO CHE SARà OBBLIGATORIO VERSARE SUBITO LA PARTECIPAZIONE TOTALE AL VIAGGIO (C.CA 55€ PER UNA SETTIMANA, UNA INEZIA), COSì CHI NON VIENE PERDE TUTTO E NON RIVERSA SUGLI ALTRI L'IMPORTO DI SUA COMPETENZA, E SI EVITANO INSEGUIMENTI, CHE LASCEREI ALLA PISTA DI CALDIROLA TUTTAPEWTA

DOGO
18-03-2010, 16:55:16
La proprietaria dell'appartamento dell'anno scorso mi ha risposto!

Bonjour,
Pour 12 personnes , c’est l appartement du 1er etage qui serait disponible mais il est un peu plus cher car il est plus grand : 750.00 euros
Il est encore dsiponible
Merci
Mme baud

In pratica:
- visto che siamo potenzialmente in 12, ci sarebbe l'appartamento al primo piano, che è più grande di quello dell'anno scorso e costa 750€ (se anche siamo in 10, sono solo 75€ a testa).
- ho chiesto se, nel caso fossimo in 10, quello dell'anno scorso sia disponibile.

PS: io prenderei direttamente quello più grande al primo piano, che credo sia su due livelli: pauà!

PPS: compriamo un monitor LCD da 50 pollici da portarci dietro, tipo "pimp my home" con Zibix?

ahahahahahah

RiderGullo
18-03-2010, 17:04:59
1° si dice xzibit
2° la mia presenza non è ancora certa...ma è al 99%....per me si puo prenotare...male che vada mi faccio un uichend lungo...e a 75 E ci sta
3° madame baud è mia...guai a chi osa mettere gli occhi addosso alla mia vecchiarda maialona!

MarciO
18-03-2010, 17:15:10
1° si dice xzibit
2° la mia presenza non è ancora certa...ma è al 99%....per me si puo prenotare...male che vada mi faccio un uichend lungo...e a 75 E ci sta
3° madame baud è mia...guai a chi osa mettere gli occhi addosso alla mia vecchiarda maialona!

Non ho sentito....

DOGO
18-03-2010, 17:16:05
ALLORA PRENOTO?
VA BENE A TUTTI?

Opzione 1: Vi mando via PM il mio IBAN per il versamento dei 75€ a testa.
Opzione 2: se volete, li mandiamo tutti a Gullo o Mauri (vi va bene a voi due); in questo Fabio, 3Maniask e Riky danno i soldi ad uno di loro).

Occorrono comunque 20€ a testa per la caparra (devo chiedere conferma dell'importo), che dovrete inviare tutti a me, così faccio il bonifico estero da 200€(io non pago i bonifici).

riky the rider
18-03-2010, 19:45:08
si black moon è luca che c'era a finale e tamaro.. l'ho sentito adesso via cell e mi ha confermato la sua presenza e mi ha detto che manderà a dogo un mp per tutte le info del pagamento! con luca siamo in 11 quindi la cifra a persona si abbasa ancora!!!

ma cè internet wirless in questa casa???

BlackMoon
18-03-2010, 20:05:23
Se non ci sono problemi di sorta parteciperei volentieri...
...tengo in caldo il bonifico per la capaNNa

DOGO
19-03-2010, 09:41:45
750€/11 = 69€ a testa

Aspetto il versamento all'IBAN che vi invio con PM, a meno che non vogliamo organizzarci nel seguente modo:
- caparra di tutti a me (200€/11 = 18.20€);
- il resto lo raccolgono Gullo e/o Mauri (soldi di Magnash+Riky+Fabio);
- raccolgo io il resto per arrivare a 69€ di Alessio+Marco+Marcio+DavideRandav+LucaBlackMoon.

Ok per tutti?

MarciO
19-03-2010, 09:48:07
750€/11 = 69€ a testa

Aspetto il versamento all'IBAN che vi invio con PM, a meno che non vogliamo organizzarci nel seguente modo:
- caparra di tutti a me (200€/11 = 18.20€);
- il resto lo raccolgono Gullo e/o Mauri (soldi di Magnash+Riky+Fabio);
- raccolgo io il resto per arrivare a 69€ di Alessio+Marco+Marcio+DavideRandav+LucaBlackMoon.

Ok per tutti?

Si bravo.. paga per me, io poi te li do..

DOGO
19-03-2010, 09:52:07
1) Mi prendo con piacere l'ònere di contattare, pagare, confermare;
2) non pago per nessuno;
3) tutti inviano soldi via bonifico a me, o a Gullo, o a Mauri (aspetto loro parere);
4) alternativa: paga qualcun altro e se mi dà le coordinato gli mando bonifico con i miei 69€ in giornata.

Quanto sopra è un piccolo vincolo per evitarne di più grandi.
Accetto qualsiasi altra organizzazione che mi sollevi da responsabilità :-)

riky the rider
19-03-2010, 10:32:10
1) Mi prendo con piacere l'ònere di contattare, pagare, confermare;
2) non pago per nessuno;
3) tutti inviano soldi via bonifico a me, o a Gullo, o a Mauri (aspetto loro parere);
4) alternativa: paga qualcun altro e se mi dà le coordinato gli mando bonifico con i miei 69€ in giornata.

Quanto sopra è un piccolo vincolo per evitarne di più grandi.
Accetto qualsiasi altra organizzazione che mi sollevi da responsabilità :-)

ma non è più semplice se tutti mandano i soldi via bonifico ad una persona sola? che potresti essere tu visto che hai tutti i contatti! fatemi sapere a chi devo mandare i soldi!

RiderGullo
19-03-2010, 10:57:25
concordo con roky.
Il bonifico europeo è gratis per tutti...se poi, per esempio, io mauri e fabio preferiamo scambiare i soldi tra di noi....e io faccio un bonifico di 18.20x3 a dogo ....l'importante è che si arrivi ai 200 euri necessari.

quindi: rider gullo non è certo di venire ma è certo di pagare....

PS bucci scrive poco ma quando parla, spesso, ci fa piegare....questa è la sua ultima chicca a pieve:
dopo V come vendetta......V come VernaZZa

DOGO
19-03-2010, 11:17:59
Riky: inviare tutto a me è una delle opzioni al punto "3", opzione che ho già indicato come preferibile, ma non posso decidere per tutti.
Il mio IBAN l'avete tutti.

Aspettiamo che la tipa mi risponda riguardo l'acconto, che dovrebbe essere 25% di 750/11, quindi 17€ a testa (però ho chiesto uno sconto di 50€...ahahah...eccheccaz!).

PS: a mio parere sarebbe preferibile che raccogliessimo tutto l'importo da ora (ma questa opzione è stata bocciata anche l'anno scorso :-)).

PS: sia vorrebbe aggiungere anche MietAle (è il dodicesimo, dopo si chiudono le candidature).

riky the rider
19-03-2010, 11:18:04
a me farebbe molto piacere se venisse ale!

MaUriLLi
19-03-2010, 11:21:43
Arrivati a 12 però chiudiamo le iscrizioni. Secondo me il numero è già molto elevato.

Io verso direttamente l'intera quota e vaffanculo. Anzi, se vieni a girare domani ti do direttamente i soldi a mano, senza bonifico. Probabilmente anche quelli di FabioGucci, visto che gli devo dei soldi.

ANDRE DH
19-03-2010, 12:26:36
Domani il tempo non è dei più migliori......ci aggiorniamo stassera.....

DOGO
19-03-2010, 12:32:29
non è dei più migliori..........

Anche questa tua sintassi non è delle più migliori...AHAHAHAHAHHAH....
Pauà!

MarciO
19-03-2010, 13:00:24
Paghiamo subito alla vecchia bagascia... Così non potete trovare scuse per non esser gnukki...

PS. Io probabilmente non so più andare in bici...

RiderGullo
19-03-2010, 13:11:03
PS. Io probabilmente non so più andare in bici...
e che differenza ci sarebbe rispetto a prima?????:smile::smile::smile:

riky the rider
19-03-2010, 13:16:51
anche io sono pienamente d'accordo a versare tutti i soldi subito!

@dogo: dopo ti faccio il bonifico!

BlackMoon
19-03-2010, 13:30:14
Io ti faccio il bonifico stasera dell'intero importo.

Ma domani girate(anche se il tempo non è dei più migliori)?

riky the rider
19-03-2010, 13:30:53
le previsioni x domani danno pioggia leggere dappertutto però a brescia danno solo nuvolo.... andiamo in maddalena?

MarciO
19-03-2010, 13:52:11
e che differenza ci sarebbe rispetto a prima?????:smile::smile::smile:

Ok vengo senza la bici allora....

DOGO
19-03-2010, 16:06:25
Ale non è sicuro.
quindi per ora siamo 11
750€/11 = 69€ a testa

Domani?

riky the rider
19-03-2010, 16:12:55
Ale non è sicuro.
quindi per ora siamo 11
750€/11 = 69€ a testa

Domani?

rispondi al cell che ci accordiamo x domani!

DOGO
19-03-2010, 16:27:46
750€/12 = 62.5€ a testa...un Gaz (non del forum).

Liste Partecipanti Chiusa ed al completo
Maurilli
RiderGullo
FabioGucci
3Magnash
Riky
Dogo
Marcio
Ale$$io
Marcio Trek
Randav
AleMiet
BlackMoon

Siamo riusciti a tirar su un bel gruppo di ignoranti!
Demenza alla stato brado!
Promiscuità intestinale ai max livelli!

MaUriLLi
19-03-2010, 16:36:41
Ale non è sicuro.
quindi per ora siamo 11
750€/11 = 69€ a testa

Domani?

Fissiamo in 70€ la quota di tutti, sia che venga ale, sia che non venga. I soldi che avanzano, come fatto l'anno scorso, li usiamo per la spesa.

DOGO
19-03-2010, 16:39:54
Io sono d'accordo!

Mauri: hai ancora il foglio xls dell'anno scorso con la spesa gnucca da diacca?

MaUriLLi
19-03-2010, 16:55:35
Io sono d'accordo!

Mauri: hai ancora il foglio xls dell'anno scorso con la spesa gnucca da diacca?

No, non mi ricordo nemmeno di averlo fatto. Per che cosa era? Spesa o chi aveva versato i soldi?

Se vuoi te ne faccio uno negro anche con le pivot. RobbaSeria :smile:

MarciO
19-03-2010, 20:31:19
No, non mi ricordo nemmeno di averlo fatto. Per che cosa era? Spesa o chi aveva versato i soldi?

Se vuoi te ne faccio uno negro anche con le pivot. RobbaSeria :smile:

Tira su un Flusso con Project mauri.... così decidiamo anche quando DOGO deve andare a cagare...

cmq.. ragazzi... c'è da leccarsi le dita... poco + di 60€ per sciallarcela 7 giorni in un paradiso terrestre.... veramente avanti i mangiarane...

ps... io mi porto il cuscino però... e le lenzuola..... ( esperienza insegna... )

se la casa è la stessa le salsicce se le può infilare nel retto DOGO per quanto mi riguarda...

AL€$$IO
19-03-2010, 20:32:21
Salsicce?