PDA

Visualizza versione completa : G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Teo HC
16-06-2010, 08:18:18
...e domenica ne ha dato l'ennesima conferma!!!!! volo spaziale...gomito arrossato....poi gonfio e infine sgonfiato entro la sera stessa....insomma
quando cade rider gullo
se ne fotte dell ostacolo
lui ci passa come un rullo
non si rompe ed è un miracolo
ogni volta che va in terra
lui al massimo c'ha un livido
lui potrebbe andare in guerra
e il nemico avrebbe un brivido
Ridergullo gira forte
ridergullo cade spesso
lui ci gioca con la sorte
ma non vorrebbe farlo spesso

Ahahahah mi hai svoltato la giornata!!! Grande!!!

DOGO
16-06-2010, 10:03:21
Rider Gullo qui lo scrivo
E' per tutti il nostro divo

Gira piega curva e derapa
E' il leader della giornata

Gullo guida e stileggia
Sullo scassato lui galleggia

Siam tutti pronti per partire
Mani pronte ad applaudire

MarciO
16-06-2010, 10:39:31
Il weekend ormai è passato,
nebbia e melma abbiam saggiato,

Poi il sole ha dato vita,
a svacco e sabbia tra le dita...

Ora ufficio in settimana..
Qual tortura disumana,

Di pc, telefoni e questioni..
già satolli ne ho i cogl....

Sogno francia ogni risveglio,
Di traverso ad ogni ciglio..

Ma l'attesa dura segna..
Il Lavoro mio da Mulo
Gullo REGNA
DOGO CULO

DOGO
16-06-2010, 10:41:25
Il Lavoro mio da Mulo
Gullo REGNA
DOGO CULO
...Marcio dietro lo prende DURO.

Marcio:
Sempra cara ti è la pannocchia
Maurilli pensa sogna e si tocca

MarciO
16-06-2010, 10:44:28
Marcio dietro lo prende DURO.

Se dietro lo prendo,
E' solo e come sempre perchè DIETRO STAI E STAI INSEGUENDO!

Gullo spacca
DOGO acciacca
ANDRE non ha l'acca
VERNAZZA attacca

DOGO
16-06-2010, 10:48:24
Se dietro lo prendo,
E' solo e come sempre perchè DIETRO STAI E STAI INSEGUENDO!

Gullo spacca
DOGO acciacca
ANDRE non ha l'acca
VERNAZZA attacca

Sto dietro solamente
nella tua malata mente

Gullo rocca
Marcio cocca
Maurilli si tocca

MarciO
16-06-2010, 10:53:13
Sto dietro solamente
nella tua malata mente

Gullo rocca
Marcio cocca
Maurilli si tocca

Tu da matrix devi uscire..
sol La pasticca Color porpora ti può guarire

Quando Dai sogni Uscirai,
Sempre Dietro tu starai

Buon Risveglio Coccobello,
Fai un tagliando al tuo cervello!

MarciO
16-06-2010, 10:59:31
Più che altro Schizo-Dogo,
del tuo Grano hai fatto sfogo?

La forcella tua datata,
Finalmente hai cambiata?

Con marzocchi vai in pensione,
la rockShox passa all'azione?

RiderGullo
16-06-2010, 10:59:55
Ascoltatemi signori
perchè adesso son dolori

voi mi avete rotto il gatto
con le rime che avete fatto

ad ognuno il suo mestiere
chi poeta e chi banchiere
chi black barry o salumiere

Far le rime non è un gioco
sono io l'unico FIKO
voi potete farci poco
è già un pezzo che lo dico

se poi non si vuol capire
e volete continuare
voi me lo dovete dire
che comincio a styleggiare

MarciO
16-06-2010, 11:05:52
Ascoltatemi signori
perchè adesso son dolori

voi mi avete rotto il gatto
con le rime che avete fatto

ad ognuno il suo mestiere
chi poeta e chi banchiere
chi black barry o salumiere

Far le rime non è un gioco
sono io l'unico FIKO
voi potete farci poco
è già un pezzo che lo dico

se poi non si vuol capire
e volete continuare
voi me lo dovete dire
che comincio a styleggiare

RiderGullo son d'accordo
Come in bici con le rime
Dogo ha solo Fiato Corto

E con questa ho fatto chiusa
Mi ti prostro e chiedo Schiussa!

DOGO
16-06-2010, 11:13:20
Fiato corto a me tocca
Fiato pesante dalla tua bocca

Tu non vedi la realtà
Tu non senti sua maestà

Forse ti ci vuole l'ottorino
O per starmi avanti un motorino

Fatti un giro con Vernazza
Lui col Ciao impenna in piazza

:smile:

PS: voglio assolutamente un filmato dove noi tre rappiamo a Morzine!

MarciO
16-06-2010, 11:23:47
Fiato corto a me tocca
Fiato pesante dalla tua bocca

Tu non vedi la realtà
Tu non senti sua maestà

Forse ti ci vuole l'ottorino
O per starmi avanti un motorino

Fatti un giro con Vernazza
Lui col Ciao impenna in piazza

PS: voglio assolutamente un filmato dove noi tre rappiamo a Morzine!

La psicoanalisi[1] (da psico-, psiche, anima, più comunemente "mente", e -analisi: analisi della mente) è la teoria dell'inconscio su cui si fondano una prassi e una disciplina psicoterapeutiche, e che ha preso l'avvio dal lavoro di Sigmund Freud[2].
Innanzitutto essa è una teoria dell'inconscio. Nell'indagine dell'attività mentale umana essa si rivolge soprattutto a quei fenomeni psichici che risiedono al di fuori della coscienza.
Viene perciò implementato il concetto di inconscio, introdotto nella riflessione teoretica già da Cartesio, Locke e Leibniz, e che Freud rielaborò da un punto di vista descrittivo e topico sulla base delle sue esperienze con Jean-Martin Charcot.
In secondo luogo la psicoanalisi è una prassi terapeutica. Nello specifico come cura dei disturbi mentali e, all'origine, come cura dell'isteria e successivamente dei fenomeni psicopatologici chiamati nevrosi. In seguito, il suo uso è stato esteso allo studio e trattamento di altri tipi di psicopatologie.

Pensaci.. dopo essere uscito da matrix..

DOGO
16-06-2010, 12:10:22
Ti dico solo una cosa: ho comprato un cronometro, quindi io faccio DH.

MarciO
16-06-2010, 12:13:36
ti dico solo una cosa: Ho comprato un cronometro, quindi io faccio dh.

ahahahhahahahahahha :d

RiderGullo
16-06-2010, 12:25:06
ma.....comprare la forcella invece????
ormai ne sai piu dei tecnici della rocco sciocco...ci hai rotto il gatto con i tuoi discorsi da bar nei vari post...va bene che hai il braccino corto...ma cacciali sti 4-5-6-700 euro e comprati una forca cosi da poter far parte anche tu delle cavie rock shox...sto pensando di chiedergli dei gadgets visti i miei contatti frequenti...

DOGO
16-06-2010, 12:59:40
Forka in fase di montaggio
Ho preso una Boxxer nuova...lo sò...sono un gaggio

Modello RACE
Spero che l'olio sia meglio del succo all'ACE

Ma ora ho il cronometro
Secondo qualcuno ora potrei anche essere un fenomeno

DOGO
16-06-2010, 15:10:55
Pianificazione strategica spesa M&A

Secondo voi ci sono voci di spesa da aggiungere?
Una volta pronti, parto con una proposta di ripartizione, ok?

PS: devo aggiungere Miet

randav
16-06-2010, 16:46:48
Le russe e le slave............ :smile::smile:

RiderGullo
16-06-2010, 18:04:01
curiosa la quantità di fette biscottate (29.4???)
e se io non voglio i biscotti galbusera ma le macine del mulino bianco????

riky the rider
16-06-2010, 18:15:54
quoto rider gullo!

@dogo: sei troppo preciso nei dettagli, sii più generico!

RiderGullo
16-06-2010, 18:45:39
...e ma lui è un bancario....deve essere preciso....
comunque io voglio veramente le macine!...o le gocciole (roba very nigga)

AL€$$IO
16-06-2010, 19:17:19
A me va bene tutto, con la sostituzione di cereali quanto basta con cereali a nastro...
Per il bere (e qui verrò invitato a starmene a casa) non bevo alcolici...il week a Morzine ho bevuto due birre e fino al veglione di capodanno sono a posto con l'alcool!!

C'è anche gente strana in giro...
Comunque...AMEN!

RiderGullo
16-06-2010, 19:23:22
allora stai a casa...non sei nostro amico

AL€$$IO
16-06-2010, 19:27:15
Diventerò alcolizzato per una settimana!!

BlackMoon
16-06-2010, 19:50:30
Mi sa che 6lt di coca sono pochi con un preparatore di CubaPestato come me!!! AHAHAHAH! Percui se ci scappa anche una confezione di Lime, è molto gradita, il pestello, lo zucchero di canna e il rhum li porto da casa... :smile:
Per il resto non ci sono problemi, anche se data l'intensità delle giornate, aggiungerei zucchero bianco, nutella a colazione, e fette di pane al latte.
Per la cena non so se hai indicato il grana, magari già grattato o che ne so, mi pare indispensabile insieme alla pasta, per una cultura mediterranea come la nostra.
In più, se non vi spiace, mi porto una boccia di passata di pomodoro, visto che non mangio sughi preparati o robe simili.
Io la pasta la mangio con olio e formaggio grana, oppure con pomodoro in passata e formaggio grana.

Ora, tornando in tema di gnuccheria, ho avuto la "buona" notizia oggi da AMG, che alla mia forka hanno sostituito tutta l'idraulica, e passerà quindi da una Race ad una Team. In più sostituzione di paraoli, parapolvere e boccole. Spero solo non ci saranno problemi, almeno per tutta la settimana di trasferta.
Forcella e telaio sono gli unici ricambi che non ho. :omertà:

BlackMoon
16-06-2010, 20:01:18
Dimenticavo, sopratutto per Marcio ma anche per chiunque altro potesse essere d'aiuto.
Se avete in giro delle memorie MicroSD dai 4Gb in su, che non siano già impegnate in macchinette fotografiche o altro, pregasi di portarle, ho intenzione di filmare il più possibile ogni giornata, così da cercare di archiviare ogni singolo momento di ignoranza! :$$$:

MaUriLLi
16-06-2010, 20:18:08
A me la lista della spesa sembra bene equlibrata. Insieme all'aglio, mancano lo scalogno e/o le cipolle per qualche soffritto, poi abbiamo i beni primari per la sussistenza.

@Luca: quelle che Dogo indica come "Confezione Sugo Pomodorini interi" non sono sughi pronti, ma una "passata" con i pezzi di pomodoro. Comunque aggiungere 3lt di passata di pomodoro non costa niente.

Se volete qualche cosa di serio direi di acquistare qualche pasta sfoglia per torte di verdure (che in Francia di sicuro non troviamo), sono un pasto completo e goloso.

Comunque fare la spesa per 12 persone non è cosa facile. Mettersi d'accordo tutti idem. Io mi adatto, fate voi, anche perchè non ho tempo per andare a fare la spesa, la prossima settimana sono in giro tutti i giorni tra Ravenna, Trento, Torino e Parma.

MarciO
16-06-2010, 20:23:32
Dimenticavo, sopratutto per Marcio ma anche per chiunque altro potesse essere d'aiuto.
Se avete in giro delle memorie MicroSD dai 4Gb in su, che non siano già impegnate in macchinette fotografiche o altro, pregasi di portarle, ho intenzione di filmare il più possibile ogni giornata, così da cercare di archiviare ogni singolo momento di ignoranza! :$$$:

mmmm micro SD non mi sembra di averne...

riky the rider
16-06-2010, 20:28:50
io per il mangiare non ho problemi, mangio tutto! come già sapete non bevo alcolici quindi mi porterò acqua o simili da casa, venerdì 25 ho il pomeriggio libero quindi potrei fare la spesa.

NB: se porto la mia idropulitrice ci sono gli attacchi (corrente e canna dell'acqua) per poterla usare?

BlackMoon
16-06-2010, 20:31:34
Il venerdì prima della partenza ho la giornata libera, ovvio ho anche da preparare tutto il resto, biga compresa.
Ma se serve una mano per la spesa, cercando di non impiegarci una giornata intera, io ci sono.
Se si è organizzati in anticipo, come penso che Dogo stia già egregiamente facendo, a fare la spesa ci vuole relativamente poco. In più se siamo già in 2/3, la si può già smistare su più auto, per non far trovare il carico della spesa aggiunto a tutto il resto ad una sola auto.

BlackMoon
16-06-2010, 20:33:05
Già trovati i volontari per la spesa allora, io, ricky e Dogo, e penso sia più che sufficiente...dico Dogo perchè l'ho sentito oggi e mi ha detto che anche lui dovrebbe avere il venerdì libero.

AL€$$IO
16-06-2010, 20:42:09
Se volete delegare qualcuno per qualche pezzo di spesa fatevi sentire.
Non ho molto tempo libero, ma magari mi organizzo.

P.S. La birra lì a Morzine costa un gatto

MarciO
16-06-2010, 21:33:10
Ho scaricato e sto guardando VAST... nel cast c'è Marco Bugno.... powwa

E un pezzo al tamaro con delle riprese favolose in slow motion...

bone's
17-06-2010, 11:06:04
anche se un po' in ritardo grazie a tutti per la compagnia di domanica mattina al mottolino.
il volo di gullo andava filmato!!

@black oggi dovrei riuscire ad andare dal conti a prendere il forcellino ;)

MarciO
17-06-2010, 13:15:25
Il nostro nuovo logo per la vacanza.

MarciO domina.

[Only registered and activated users can see links]

DOGO
17-06-2010, 13:36:31
Spesa
partecipano tutti, chi più chi meno, la roba è veramente tanta.
Non sono d'accordo sul fatto di farla in 3, anche per il fatto che poi occorre portarla su con due sole auto e non ci starebbe tutto. Inoltre vino e birra pesano da soli c.ca 50kg)
Da una somma approssimativa sono circa 800€, quindi direi di suddividercela per bene, in modo da ottimizzare anche il carico sulle auto e distribuire lo sbattimento.

Inoltre il venerdì prima "dovrei essere in ferie", ma se salta fuori una riunione, devo lavorare.

Quindi mi sembra giusto dividere la spesa per coppie, le stesse delle auto:
- Alemiet+Dogo
- Randav+Marcio
- Gullo+Mauri
- Marco+Alessio
- 3Magnash+Gucci
- Riky+Luca

Acqua: Riky, siamo in montagna, l'acqua del rubinetto è buonissima.
Vino: chi non beve (Riky e Alessio) credo sia giusto resti fuori dalla divisione dei costi (che non sono trascurabili).
Biscotti: l'anno scorso mi avete fatto due pastiglie dei freni "così" dicendomi che c'era lo spaccio Galbusera vicino a Bg :-), a me i biscotti fanno caghè, quindi si possono prenderne di qualsiasi tipo.
Pane al latte & Colazione varia: in Francia c'è di tutto e costa il giusto, inutile portarli da casa.
CocaCola+nutella+merendine+catzate: come sopra, ci sono anche in Francia.

La lista è una indicazione di massima, tranne per salumi+pasta+passata di pomodoro in pezzi+grana, per il fatto che in Francia sono tutte cose pessime e carissime e rappresentano il nocciolo duro della nostra alimentazione.
Per la Carne la Francia va benissimo. Uguale per Aglio, Zucchero ed altri beni di normale uso in cucina.
Ho fatto la lista giusto per avere una base condivisa, altrimenti in 12 diventa un delirio.

FONDAMENTALE è che qualcuno porti due pentoloni dove poter cucinare in ognuno pasta per 6 persone, in modo da risolvere la cena con due soli pentoloni e con due/tre cuochi (Mauri, Miet ed io, credo).
Con le pentole normali occorre un secolo ed occorre mangiare su due turni (ipotesi bocciata).

MarciO
17-06-2010, 13:40:40
Spesa

Anche per il fatto che da una somma approssimativa sono circa 800€.
.

La spesa ci costa più dell'affitto ahahhahahahahha :D

DOGO
17-06-2010, 14:13:10
In quasi tutti i contesti mangiare costa più che abitare, soprattutto sotto le ipotesi in cui la casa goda di "economie di scala" e si prenda un appartamento in 12 persone.
Se prendi una stanza singola in hotel, ecco che dormire costa di più.

FRA POCO PRECOMPILO IL FILE XLS, SECONDO I CRITERI DELL'ANNO SCORSO, OSSIA DIVIDENDO IN MODO APPROSSIMATIVAMENTE EQUO LA SPESA, IN MODO CHE TUTTI PRENDANO UN Pò DI TUTTO, AD ES A TESTA:
- 3 BOTTIGLIE DI VINO,
- 1K DI PASTA,
- 1KG DI PROSCIUTTI,
- 3 CONFEZIONI DI SUGO,
- 2 LT DI SUCCO,
- ECC...

Teo HC
17-06-2010, 14:40:58
'inkia, c'è anche il Bucci...

MaUriLLi
17-06-2010, 15:29:05
Quindi mi sembra giusto dividere la spesa per coppie, le stesse delle auto:
- Alemiet+Dogo
- Randav+Marcio
- Gullo+Mauri
- Marco+Alessio
- 3Magnash+Gucci
- Riky+Luca

Per me va bene la ripartizione a coppie

Vino: chi non beve (Riky e Alessio) credo sia giusto resti fuori dalla divisione dei costi (che non sono trascurabili).

Giustamente chi non beve alcolici non ha senso che metta dei soldi, così come chi non mangia puttanate o robe da fame chimica. Insomma i beni di consumo di massa (pasta, verdura, passata, sale, aglio, scalogni, pane, prosciutto, formaggio, thè, caffè, zucchero, carne, dilatatore anale) li si divide per 12; per tutto il resto ognuno si organizza come ----- vuole.

FONDAMENTALE è che qualcuno porti due pentoloni dove poter cucinare in ognuno pasta per 6 persone, in modo da risolvere la cena con due soli pentoloni e con due/tre cuochi (Mauri, Miet ed io, credo).
Con le pentole normali occorre un secolo ed occorre mangiare su due turni (ipotesi bocciata).

Io ho la caffettiera da 6 ed una pentola abbastanza capiente per fare la pasta. Per cucinare io mi sbatto volentieri, quest'anno porto anche la mezzaluna e la rivista "sale e pepe" ... roba davvero nigga.

Ah, se volete porto anche la pentola in rame per fare la polenta, ma in quel caso dobbiamo comprare dall'italia della farina di buona qualità.

Nella spesa aggiungi sapone lavapiatti, spunge, sgrassatore e qualche altro prodotto per la pulizia della casa (tavolo e fornelli, il pavimento lo puliamo con acqua calda)

DOGO
17-06-2010, 16:09:55
Ok Mauri, sei sempre di supporto fondamentale quando si tratta di organizzazione newgra della spesa per Morzine :-)

Spesa: ho infatti riportato solo quanto necessario, escludendo l'alcool per chi non beve (Riky ed Alessio, il cui grado di divertimento scenderà di un notch). :smile:

Per il resto (nutelle, merendine, patatine, catzate varie) la in Francia c'è tutto e costa come in Italia, quindi chi le vuole, se le compra.

Gullosh pensa alla carbonella per la griglia.

DOGO
17-06-2010, 16:21:50
Qualcuno viene al motta con me domani?
Arrivo comodo e rientro comodo (5 discese, 25€).

Vado a provare la Boxxer, perchè sabato il tempo è caccoso nei luoghi DH, e doghina mi ha proposto un we in montagna.

AL€$$IO
17-06-2010, 16:34:35
Il nostro nuovo logo per la vacanza.

MarciO domina.

Fai fare 12 Maglie no!! Cosa aspetti!
Però la bike deve avere la doppapiastra se no non è GDDH!!

tremannaik
17-06-2010, 16:54:41
Per fortuna c'è la massaia Mauri!

P.S. Il Bucci non è per caso il Gucci?

riky the rider
17-06-2010, 17:00:01
per la spesa decidete e io mi adeguo, sono a disposizione! l'unico problema è che non ho soldi x fare la spesa quindi ci vuole obbligatoriamente qualcuno che venga con me!

DOGO
17-06-2010, 17:04:30
Per fortuna c'è la massaia Mauri!

P.S. Il Bucci non è per caso il Gucci?

3Mannaia quando serve si fa sentire :-)

Si si, Gucci! ;-)

RIKY: come da telefonata, direi che potresti andare con Luca e fate insieme la vostra parte di spesa.
Lunedì preparo bene il file xls con la proposta di suddivisione, in modo da fare tutti una spesa in parti uguali, sia per i costi, sia per l'ingombro.

tremannaik
17-06-2010, 18:00:36
ho letto solo oggi e solo l'ultima parte del topic, non mi ricordavo dell'esistenza di questo 3d! adesso mi tengo aggiornato!

MaUriLLi
17-06-2010, 20:05:00
l'unico problema è che non ho soldi x fare la spesa quindi ci vuole obbligatoriamente qualcuno che venga con me!

Ma guarda che se li anticipi quando arrivi a Morzine ti ritornano tutti ed immediatamente :spetteguless:

MarciO
17-06-2010, 20:32:13
Fai fare 12 Maglie no!! Cosa aspetti!
Però la bike deve avere la doppapiastra se no non è GDDH!!

Toh sei contento?? :D

AL€$$IO
17-06-2010, 20:50:08
Sì!

BlackMoon
17-06-2010, 21:40:40
Dogo, c'è qualcuno che si burla di te....o di noi...

Italia e DH ([Only registered and activated users can see links])

MarciO
17-06-2010, 21:57:57
Hai scaricato VAST??

randav
17-06-2010, 22:29:20
Per la spesa vanno bene le varie suddivisioni. Conoscendo Marcio avra' mille impegni, quindi andro' io visto che ho solo due figli da allevare....

DOGO
18-06-2010, 11:19:02
Domani cosa fate?
Pare che a caldi, a patto di arrivare la mattina non tardi, possa essere giornata buona.
Il meteo sulle alpi è peggiorato, quindi non vado via con doghina, e vorrei andare a Caldi anche a provare la forka nuova.

Luca? Miet? Gli altri?

Raga: manca una settimana all'evento! Vi lovvvvo! :-)

ANDRE DH
18-06-2010, 11:51:12
Domani cosa fate?
Pare che a caldi, a patto di arrivare la mattina non tardi, possa essere giornata buona.
Il meteo sulle alpi è peggiorato, quindi non vado via con doghina, e vorrei andare a Caldi anche a provare la forka nuova.

Luca? Miet? Gli altri?

Ma perchè non andate a Laveno????

BlackMoon
18-06-2010, 12:12:26
@Marcio: scaricato(grazie per l'up), il pezzo con Bugno e fighissimo, a parte il suo riding di tutto rispetto, ma come l'hanno improntato è davvero il massimo....Italian Styla! Per il resto però in alcuni pezzi è un pò MDAM!

@All: Non ho ancora la forka, dopo chiamo Scout e gli chiedo se è rientrata, altrimenti si va per Lunedì.

DOGO
18-06-2010, 12:46:10
Ma perchè non andate a Laveno????

30€ più i possibili "inceppi" organizzativi tipici delle inaugurazioni.

Bello sapere dell'apertura di un altro bike park, sicuramente da provare se arriveranno riscontri positivi.

Ma non c'è un 3D che parli, sul forum, di questo bike park?

MaUriLLi
18-06-2010, 13:20:32
Domani cosa fate?

Io non giro questo week end.

Forse ho problemi (seri) a permanere tutta la settimana, devo vedere gli sviluppi dei prossimi giorni.

DOGO
18-06-2010, 13:30:41

Io ho detto la mia: il forum è luogo di tutti, non mi nascondo dietro i "a me non interessa", anche se chi lo fa, fa bene :-)

I forum sono nuovi ambienti di confronto, virtuali, ma anche reali, soprattutto quando intervengono persone che conosco e che dal vivo "bella faccia", sul forum "dissonanza cognitiva".

MarciO
18-06-2010, 13:39:56
Io non giro questo week end.

Forse ho problemi (seri) a permanere tutta la settimana, devo vedere gli sviluppi dei prossimi giorni.

Non dire puttanate...

Teo HC
18-06-2010, 13:42:58
Io ho detto la mia: il forum è luogo di tutti, non mi nascondo dietro i "a me non interessa", anche se chi lo fa, fa bene :-)

Allora accetta di ascoltare anche le altre voci.

quando intervengono persone che conosco e che dal vivo "bella faccia", sul forum "dissonanza cognitiva".

Non porto una bella faccia, semplicemente vis-à-vis ti ho sempre trovato irreprensibile, a differenza che sul forum.
(se era rivolto a me, se no ho la coda di paglia)

MaUriLLi
18-06-2010, 13:50:09
Non porto una bella faccia

Hai proprio ragione; a volte mi chiedo come abbia fatto tua moglie a dirti di "sì"! :smile:

Noi ti accettiamo solo perchè quando ci vediamo hai il casco e la mascherina.

MarciO
18-06-2010, 13:53:15
Hai proprio ragione; a volte mi chiedo come abbia fatto tua moglie a dirti di "sì"! :smile:

Noi ti accettiamo solo perchè quando ci vediamo hai il casco e la mascherina.

Dimentichi che Teo ha L'intense... e ho detto tutto..

Parlami di Te invece.. che problemi ci sono maledetto non osare andartene prima.. ci rimarrei malissimo... :-(

Teo HC
18-06-2010, 13:53:24
Se lo chiede anche lei... ahahahahahhahah :-)

DOGO
18-06-2010, 14:33:30
Teo = come maurilli = smetti di toccarti! :-)
Teo = ma vieni in francia?

Post su "bella faccia e dissonanza": diretto a tutti quelli che non sono d'accordo con certi atteggiamenti di chi crede che il forum sia suo, ma poi non manifestano sul forum il proprio disappunto.

Teo HC
18-06-2010, 14:43:02
Il Teo è all'hotel Alpina di Morzine dal 25 venerdì mattina fino al 28 sera. Con lui Franz 77... Quindi direi che ci si vede.

ANDRE DH
18-06-2010, 17:17:00
30€ più i possibili "inceppi" organizzativi tipici delle inaugurazioni.

Bello sapere dell'apertura di un altro bike park, sicuramente da provare se arriveranno riscontri positivi.

Ma non c'è un 3D che parli, sul forum, di questo bike park?

In ogni caso io appena posso vado a dargli un'occhiata......Poi ti dico.....
O visto che se ne è parlato sul 3d del motta, e mi sembra che qualcuno sia un pò sciettico su questo park......Ma da quanto me ne a parlato un mio amico sembra che si siano dati da fare per renderlo agibile come impianto.....

Sto per partire per un we a Livigno!!!!!!:-)

riky the rider
18-06-2010, 17:42:21
In ogni caso io appena posso vado a dargli un'occhiata......Poi ti dico.....
O visto che se ne è parlato sul 3d del motta, e mi sembra che qualcuno sia un pò sciettico su questo park......Ma da quanto me ne a parlato un mio amico sembra che si siano dati da fare per renderlo agibile come impianto.....

Sto per partire per un we a Livigno!!!!!!:-)

prima lettera colorata di rosso "o" davanti va l'acca (H) perchè è voce del verbo avere "io avere visto", seconda lettera colorata di rosso "a" anche qui ci va l'acca (H) perchè anche questa è voce del verbo avere "lui avere parlato".... :smile: forse è meglio se torni a scuola invece di andare a livigno!:smile:

riky the rider
18-06-2010, 17:43:15
Ma guarda che se li anticipi quando arrivi a Morzine ti ritornano tutti ed immediatamente :spetteguless:

non mi sono spiegato bene, il problema è proprio quello non li ho da anticipare!

RiderGullo
18-06-2010, 18:03:02
vado a bobbio con vernazza....chi non c'è è una merdazza!!!!

MarciO
18-06-2010, 20:28:53
IO vado a Caldirola

BlackMoon
18-06-2010, 20:35:11
Anche io bobbio! Toccata e fuga la mattina col frontino gnucco!

MarciO
18-06-2010, 20:46:30

Io non mi intrometto mai.... non mi interessa .. mi sembra un litigio per prese di posizione....

@ DOGO... ti incollo solo un botta e risposta di Andrea Leo e Sottocornola su Facebook... entrambi miei amici...

Andrea Leo Primo weekend estivo al Colle...
8 minuti fa tramite Internet mobile · Commenta · Mi piace

Davide Sottocornola ma stai a casa FORUM !!!!
7 minuti fa · Mi piace

Andrea Leo Ah ah ah eccolo qua! Come va' nella Mia citta' leogang? Prendi gli skiaffi eh...
6 minuti fa · Mi piace

Davide Sottocornola SI..SI..come al solito!!! :- )
2 minuti fa · Mi piace

Questa è l'opinione generale che hanno al riguardo del forum e delle persone che lo frequentano...

e l'idea mia è:

Troppe Chiacchere... = Si aumenta solo la Cattiva reputazione... anche se salgono i quadratini verdi.....

Per cui.. anche se senti il malmosto dell'orgoglio che ti rosicchia... fai come faccio io che me ne frego. Di tutto.

PS. Chiudo questa parentesi.. non voglio suscitare discussioni e polemiche... punto

bone's
18-06-2010, 21:51:15
non sapevo che rocky,come lo chiamate voi vernazza avesse anche un comune a lui dedicatogli con tanto di meteo
([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
18-06-2010, 22:14:38
non sapevo che rocky,come lo chiamate voi vernazza avesse anche un comune a lui dedicatogli con tanto di meteo
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

roky vernazza è il soprannome che mi hanno dato l'anno scorso a les gets i miei amici.... non è usufruibile da tutti!

DOGO
19-06-2010, 14:46:01
Risolti stamattina (spero) i problemi alla mia serie sterzo: il cuscinetto superiore era un pò incrittato e non permetteva di mandare a pacco tutto (ieri sono stato dalle 18 alle 22 a montare e rismontare tutto per infinite volte...ma ogni volta che facevo la gradinata sotto casa tutto tornava a ballare...poi per fortuna il meteo non era dei migliori, anche se sarei andato a girare lo stesso, visto che avrò fatto un milione di scale e mi sono stancato lo stesso...ahahahah).
Con la 888 tutto era lì fermo, anche se già un paio di volte avevo dovuto serrare tutto nelle ultime uscite a caldirola, sinonimo che qualcosa non adasse.

ORa dovrei essere a posto: marte o mercole vorrei andare al Motta o Tamaro (chi viene?) per provare il mezzo e per girare un minimo prima della Francia.

In Francia porto anche una mezza 888: con Con quella di Gullo dovrebbe fare una forka intera buona, per qualsiasi evenienza per qualunque di noi.
Porto anche un cuscinetto serie sterzo utilizzabile (1 1/8).

MaUriLLi
19-06-2010, 15:05:18
Dimentichi che Teo ha L'intense... e ho detto tutto..

Intense 951 .... ti ricordi che auto ho io? la 159 (leggasi 951 al contrario).... ho la Yeti e il NiggaBerry ... parti sconfitto in partenza ... :smile:

Parlami di Te invece.. che problemi ci sono maledetto non osare andartene prima.. ci rimarrei malissimo... :-(

Ci sentiamo al telefono in settimana e ti spiego.

DOGO
19-06-2010, 15:09:10
Mauri, dopo i primi 3gg, non saprà nemmeno dove abiti normalmente...quando arriverà sabato 3 luglio, dirà "ma dove andate, noi abitiamo qui!".

MarciO
21-06-2010, 08:46:30
Sabato Caldirola 5 discese e poi si è scatenato l'inferno... Pioggia like powerballs, Dei chicchi d'acqua grossi e incazzati come Angurie ultrasoniche gravitazionali...

Nella fretta per smontare le ruote e caricare le bici in macchina, allento le brugole della Forca... vado per la 5 del perno della fox.. e TRACKKK... si spana... sede brugola tonda... perno piantato nella forcella... [Only registered and activated users can see links] questa la mia espressione...

Ma superato il momento di panico e il pronostico di 40€ di perno nuovo a una settimana dalal francia... Mi sono messo con l'arte del bricolage Mcgyver prima con la chiave subito dopo a tocchetti per svitarlo.. e poi il pomeriggio gli HO RIAPERTO la SEDE creando un nuovo attacco da SETTE, voglio vedere se si spana ora sto trono di brugola che gli ho fatto...

Il mio sivende è rimasto allibito dalla precisione della mia opera ! un certosino.. mi sono messo lì con il perno in morsa mazzetta e una serie di brugole.. pian piano.. Ho risparmiato 40 sacchi...

In più ho fatto già fare sabato tutti i lavori per la bike per la francia.. ho montato un dhf 42 nuovo per il posteriore... lasciando il dhr 60 per altri lidi... cambiato guaina e cavo del cambio la forca era già revisionata dalla sett prima, ruote centrate, catena aggiunto il power link registrato tutto..

Sono pronto... :duello:

RiderGullo
21-06-2010, 09:34:37
io cerco coppia ruote tubeless gnucche tipo mavic 823 o simili nuove o quasi...se qualcuno sa ....parli!!!!!!!

-5......

PS solo una cosa...la brugola del 7 non è proprio standard....

PS2 HOPE tech V2....V2 sta per "il doppio della velocità di prima....."

BlackMoon
21-06-2010, 09:37:55

MarciO
21-06-2010, 09:43:09
io cerco coppia ruote tubeless gnucche tipo mavic 823 o simili nuove o quasi...se qualcuno sa ....parli!!!!!!!

-5......

PS solo una cosa...la brugola del 7 non è proprio standard....

PS2 HOPE tech V2....V2 sta per "il doppio della velocità di prima....."

Non so di quanto sia l'ho detto tanto per dire che è una + grossa... poi ti dico precisamente qual'è, in ogni caso è la stessa degli attacchi dell'ammo sul telaio... per cui non mi sembra proprio una mala misura se permetti....

e cmq sempre meglio che 40 € regalati a Pepi non trovi?

BlackMoon
21-06-2010, 10:09:55
Allora è una 6

MarciO
21-06-2010, 10:11:29
Allora è una 6
è probabile... cmq è BELLA GRUSSA! e dubito che si possa spanare! :-? questa è la cosa importante GIUSTO Faynocchitti belli??

Ti è tornata la Forcazza?

BlackMoon
21-06-2010, 10:18:07
Domani vado a prenderla, è li in negozio che mi attende...

BlackMoon
21-06-2010, 10:23:57
Appropo, mi dovrete dare una mano per il setting, visto che ora la forka è una Team e non più una Race. Devo capire le doppie regolazioni di compressione e ritorno, sempre che funzionino a dovere.

bone's
21-06-2010, 10:26:53
Domani vado a prenderla, è li in negozio che mi attende...
oggi al 95%vado dal conti a fare incetta di forcellini per glory00
tu ne vuoi 1,giusto?
poi ci mettiamo d'accordo per la consegna!
ciaoo:celopiùg:

Teo HC
21-06-2010, 10:27:14
Appropo, mi dovrete dare una mano per il setting, visto che ora la forka è una Team e non più una Race. Devo capire le doppie regolazioni di compressione e ritorno, sempre che funzionino a dovere.

Come mai hai fatto l'upgrade?

BlackMoon
21-06-2010, 10:41:28
L'ho mandata in assistenza da AMG, che oltre alla manutenzione ordinaria, avrebbe dovuto cambiare la cartuccia Motion Control con una più recente (cambio che fanno di default), ed in più, mi si bloccava il pomello del rebound dopo qualche click, e si sbloccava muovendolo un pò.
Allora mi hanno chiamato, visto che nella lettera di accompagnamento alla forka ho messo il mio recapito telefonico, e mi hanno chiesto se davo loro l'assenso al cambio completo di idraulica, visto che non avevano in casa i ricambi della race, ma solo quelli per la team.
Ovviamente intervento in garanzia, ed ovviamente ho dato il mio assenso.
Spero di non dovermene pentire, perchè tutto quel che volete, ma la forcella non mi si è mai bloccata, ed ha sempre funzionato discretamente come Race, sopratutto nell'ultimo periodo.
Se mi capitano problemi come con quella di Gullo, giuro che mi compro una Fox.

BlackMoon
21-06-2010, 10:42:39
oggi al 95%vado dal conti a fare incetta di forcellini per glory00
tu ne vuoi 1,giusto?
poi ci mettiamo d'accordo per la consegna!
ciaoo:celopiùg:

Ok grazie intanto, se ti serve nel mio profilo trovi il mio cel.

Teo HC
21-06-2010, 10:44:19
No, no, la mia era solo curiosità? ;-)
Alla fine ti hanno fatto un upgrade gratis... mica male.
Cià, ci si vede a Morzine.

P.s. Rider Gullo porta l'acqua! Venerdì che vado su c'è bel tempo da sabato sera in poi il tempo è dato in peggioramento... Azzo!

Edit: però su meteo france sembrerebbe che regga fino a lundi.

DOGO
21-06-2010, 11:26:46
In più ho fatto già fare sabato tutti i lavori per la bike per la francia.. ho montato un dhf 42 nuovo per il posteriore... lasciando il dhr 60 per altri lidi... cambiato guaina e cavo del cambio la forca era già revisionata dalla sett prima, ruote centrate, catena aggiunto il power link registrato tutto..

Sono pronto... :duello:

Ottimo!

Io ho:
- forka nuova
- cambio nuovo
- gomme nuove 42f ant e post, più ant montata con Swamp 2.50 e mi porto la swamp 2.35 per il fango cattivo.

A breve compilo una bozza di suddivisione spesa: sarà importante che tutti partecipino (le coppie) in modo da arrivare con tutto ok (se manca qualcosa, mercatino, ma il grosso dev'esserci).

ANDRE DH
21-06-2010, 12:02:13
Sono tornato ieri da un we a Livigno....Sabato bel tempo fino le 16.30 quindi abbiamo girato gucchi......Domenica mattina al risveglio era tutto bianco, saranno scesi un 3 cm di neve.....In compenso sono andato alle terme e con il cu_o al caldo guardavo le montagne innevate!!!! Ficata....

DOGO
21-06-2010, 12:11:50
Terme di Bormio? Hai visto che bello, anzi: stupendo!

ANDRE DH
21-06-2010, 12:23:05
Purtroppo all terme di Bormio non sono ancora riuscito ad andarci...Sono andata in quelle di Livigno.....Meritano anche quelle....

MarciO
21-06-2010, 12:41:31
NON abbiamo la SCIMMIA di Girare A Morzine...

NO NO.... per niente proprio

La scimmiazza.. e pure bella incarognita! :-?

Guardate che figo il lato Con il doppio dove sono esploso l'anno scorso.. troppo figo... ci sono duei due doppioni da paura...

Session Chatel en 2009 avec l'équipe 2W2S on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

Musica fighissima tralaltro...

DOGO
21-06-2010, 14:30:07
Una settimana tutti insieme: secondo me sospenderanno i Mondiali di Calcio!....l'evento siamo noi!!!

PS: ho fatto la pazzia! Mi sono rotto le balle della Boxxer 2010 ed ho preso questa!

Non è vero...ahahah

randav
21-06-2010, 14:44:11
Non vedo l'ora...... speriamo nel tempo visto che la compagnia sara' una merda:smile::smile::smile:
Ps. Marcio allora per la spesa vai tu o come sempre ci vado io....

MarciO
21-06-2010, 15:04:54
Non vedo l'ora...... speriamo nel tempo visto che la compagnia sara' una merda:smile::smile::smile:
Ps. Marcio allora per la spesa vai tu o come sempre ci vado io....

Vai Tu Ovviamente... o-o Io sono sempre in ufficio Blindato almeno fino alle 17:30 18:00, in più questa settimana sono pure reperibile...

randav
21-06-2010, 16:04:02
Vai Tu Ovviamente... o-o Io sono sempre in ufficio Blindato almeno fino alle 17:30 18:00, in più questa settimana sono pure reperibile...
va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . Ma giovedi' dove si puo' girare....

DOGO
21-06-2010, 16:12:01
Invece si sa che Randav alle 16 smette di trapanare denti....ahahah

DOGO
21-06-2010, 16:44:29
Ho aggiornato il File.
Raga: occorre un pò più di partecipazione... la spesa è un fattore importante

Per favore, anche senza aggiornare il file, postate qua quello che ognuno comprerà, poi aggiorno io il file.
Per ora ho messo la spesa mia e di Randav+Marcio (prendete solo i prosciutti, ok?).
Ora chiedo a Miet.

Colazione
Fette Biscottate Confezioni da 20 fette 30
Marmellata Barattoli 14
Thè infre bustine confezione 1
Caffè confezione 2
Biscotti Quanto Basta
Latte in loco
Yogurt in loco
Cereali Quanto Basta
Frutta in loco
Pranzo al sacco
Crudo preconfezionato 100gr x 7gg x 12 = 8,5kg
Cotto preconfezionato 100gr x 7gg x 12 = 8,5kg
Formaggio Quanto Basta
Pane in loco
Cena
Pasta 150gr x 6gg x 12 = 11kg
Carne eventuale in loco
Confezione Sugo Pomodorini interi 30
Tonno Scatolette 20
Aglio Quanto Basta
Olio 1lt
Verdura in loco
Bere
Birra 50lt
Vino Rosso Bottiglie 30
Coca Cola Bottiglia 6lt
Succhi di Frutta Confezioni da 1lt 25lt

randav
21-06-2010, 16:56:23
Quindi compro solo 8,5 di crudo e 8,5 di cotto? Ho capito bene?
Io lavoro fino alle 19.................................. ma inizio alle 18:smile::smile:

AL€$$IO
21-06-2010, 17:18:19
Io e Marco che facciamo?
Siamo rimasti che venerdì andiamo a fare la spesa...pensiamo al reparto colazione?

DOGO
21-06-2010, 17:23:26
Randav:
- 2kg di crudo
- 3 kg di cotto
Considera che di media siamo su 30€ al kg, quindi siete già a 75€ a testa.

Alessio: mandami una mail, compilo il file con le proposte per tutti :-)
C'è tutto il resto.

riky the rider
21-06-2010, 17:46:54
@dogo: x la spesa che facciamo io e luca mandami una mail o un mp perchè la facciamo venerdì pome!

@black: se vuoi possiamo andare venerdì pome a prendere il forcellino da bone's.... nn abita tanto lontano da me!

PS: ho una scimmia sulla spalla che mi picchia col martello sul cervello e con continua a gridare ANDIAMO A GIRARE.... A MORZINE!!!!

PS2: PDS= Paradiso Della Sciccheria

RiderGullo
21-06-2010, 18:38:50
ridergullo+mauri = VINO + BIRRA....=circa 150-180 euro in due...direi che ci siamo...ma no dai...prendiamo anche i succhi pesca, albicocca, arancia, pompelmo.e anche la cola

CRC= Che Rincogli....oniti Chesono....probabilmente non mi arrivano le swampthing entro venerdi...se cosi fosse marcino caro riesci a fare un salto da qualche tuoamichetto entro venerdi sera????

tremannaik
21-06-2010, 19:16:49
------- 14 barattoli di marmellata, ci devi ricoprire le gomme per avere maggiore aderenza?:smile:

MaUriLLi
21-06-2010, 19:30:21
------- 14 barattoli di marmellata, ci devi ricoprire le gomme per avere maggiore aderenza?:smile:

al posto del lattice!

bone's
21-06-2010, 19:50:31
@black:andato e tornato dal conti il forcellino riesce a procurarmelo per giove/vene in quanto gli aveva finiti in negozio!

bone's
21-06-2010, 19:53:29
@black: se vuoi possiamo andare venerdì pome a prendere il forcellino da bone's.... nn abita tanto lontano da me!

per me ok vi potrei aspettare li dal conti?!

MarciO
21-06-2010, 20:54:35
Parliamo di Questo... Perchè la FESTA è importante .. ogni mattina ogni sera....

SE NON SI RAIDA E' FESTA....

Prove tecniche.....

YouTube - Prove tecniche.. Gddh Estate 2k10 ([Only registered and activated users can see links])

La vecchia ve la FACCIO saltare in aria questa estate! :-? Non avete Idea di quanto PICCHI quel cumulo di CUBETTI Bianchi... ahahahhahahahah

Ovviamente la Selezione musicale sarà di ogni tipo Ambient NIGGA, POWWA Ignoranza... TUTTO!

Io sono il MALE! MUAHAHAHAHHAHAHAH

BlackMoon
22-06-2010, 00:09:50
Dogo sarà il caso che organizzi meglio chi e cosa(sei tu il contabile della situazio), io non capisco cosa dobbiamo acquistare io e ricky.

BlackMoon
22-06-2010, 00:11:49
per me ok vi potrei aspettare li dal conti?!

Magari facciamo nel parcheggio del supermercato limitrofo, mica che se ci vede assieme poi non da più i ricambi nemmeno a te.

Garbanzo
22-06-2010, 06:46:01
Magari facciamo nel parcheggio del supermercato limitrofo, mica che se ci vede assieme poi non da più i ricambi nemmeno a te.

......mettiti un cappello, un paio di occhiali e baffi finti.....ma attenzione alle telecamere a circuito chiuso...e poi alla Stasi, al KGB, al Mossad, Cia, Fbi, MI5....

:smile::smile::smile::smile:

buon divertimento.

MarciO
22-06-2010, 07:11:36
Cmq la birra costa molto meno là che qua in italia...

AL€$$IO
22-06-2010, 07:38:24
Quello che dicevo l'altro giorno... Nel supermercato davanti casa costa un gatto la bivva!!

Ma...lenzuola ed asciugamani dobbiamo portarli?
Forse è una domanda scontata...

MarciO
22-06-2010, 07:50:06
Quello che dicevo l'altro giorno... Nel supermercato davanti casa costa un gatto la bivva!!

Ma...lenzuola ed asciugamani dobbiamo portarli?
Forse è una domanda scontata...

Io me lo porto un lenzuolo, l'anno scorso la vecchia non li aveva lasciati.. e quasi quasi anche un cuscino perchè c'erano i salsicciotti di merda.

La vecchia tanto la faccio ESPLODERE con i bassi

MaUriLLi
22-06-2010, 09:06:24

Si vero, la birra con 2.35€ ti compravi il cartoncino da 8 bottigliette da 25cl, una media di 1.15€ al litro (in Italia con quel prezzo ti compri una buona birra da 66cl).

Dall'italia ci conviene solo comprare il vino.

DOGO
22-06-2010, 10:34:16
Ok, tolgo la birra dal file (meglio: io non la bevo).
A breve vi invio tutto suddiviso per bene.

PASTA: mi raccomando, pasta corta (penne, anelli, maccheroni, ecc...) , gli spaghetti & co, per 12 persone, necessitano di pentolone enorme.

bone's
22-06-2010, 11:00:14
sisi
:hahaha: :rosik:

ANDRE DH
22-06-2010, 12:00:05
Scusate se mi intrometto: Ma qualcuno sa dove si possono trovare le foto di livigno???
Perchè sabato c'era una ragazza che scattava qua e la......

P.s: ci tengo perchè me ne a fatta una dove gli mostravo la tassellatura a rampa de miei minion!!!!

DOGO
22-06-2010, 12:40:03
METEO
Iniziamo con il fatto che non piove per tutta la settimana, quindi il terreno non sarà fangoso! :-)

Pare vi sia il solito meteo (speriamo), ossia variabile, con eventuali brevi rovesci (normali in montagna).
La speranza è che non vi siano in agguato perturbazioni, e pare non ve ne siano.

"il est scientifiquement impossible de prévoir le détail des situations météorologiques plus de 10 jours à l'avance"

randav
22-06-2010, 14:55:05
Sto sclerando..... quando ----- si raida......................................

DOGO
22-06-2010, 15:13:13
Ho mandato il file della spesa a tutti.
Sabato a che ora arrivate voi altri?
Io e Miet partiamo da RHO alle 8.30.
Arrivo previsto per le 12.30
Start Riding previsto per le 13.30

AL€$$IO
22-06-2010, 16:20:51
Noi partiamo da Genova per quell'ora, quindi probabilmente arriveremo tardi per girare sabato...

tremannaik
22-06-2010, 16:29:59
Ho mandato il file della spesa a tutti.

Io non ho ricevuto niente

DOGO
22-06-2010, 16:50:40
Io non ho ricevuto niente

Qual'è la tua mail, magnash?

DOGO
22-06-2010, 16:59:26
Indirizzo
Taille de Mas de Nant Crue 45.
Vedrete il Cherokee di Randav e Touran di Miet.
Villa singola e fika!

AL€$$IO
22-06-2010, 17:00:46
Io la casa l'ho già vista...dovremmo trovarla subito.
Si parcheggia dentro al cortile o sulla strada?

DOGO
22-06-2010, 17:06:54
Dalla strada principale si entra nella via che porta alla villa.
Sulla sx, prima della villa, c'è il parcheggio per la nostra casa, a c.ca 1mt dall'entrata del nostro giardino (erba tagliata all'inglese, ho chiesto di farci mettere 9 buche da golf, sai... noi ci teniamo al nostro aplomb... :smile:

riky the rider
22-06-2010, 17:12:13
@dogo: il file lo hai mandato a me o a luca?.... io non ho ricevuto niente!

DOGO
22-06-2010, 17:15:55
File spesa in allegato - last release Morzine compliat

AL€$$IO
22-06-2010, 17:25:24
"Cereali: quanto basta"
Qualcuno ha preferenze?
Integrali, normali, al cioccolato, con le caccole di naso (in quel caso ve le aggiungo in loco)...
Queste saranno tutte paturnie di Marco nel momento dell'acquisto, quindi chiedo prima!

ANDRE DH
22-06-2010, 17:25:31
astardi io sabato vado a Pila!!!!!! ahahahahaah

riky the rider
22-06-2010, 17:42:02
@ale: io non ho preferenze... mangio tutto!

@andre: se fai 75 min in più di strada giri in paradiso con la miglior compagnia GDDH!

RiderGullo
22-06-2010, 18:08:06
@andre: se fai 75 min in più di strada giri in paradiso con la miglior compagnia GDDH!

...e poi dormi per strada....

@dogorroico: file ricevuto, accettato, vidimato....e tra poco comprato....

MarciO
22-06-2010, 18:54:39
Ma ..... Bresolla?

AL€$$IO
22-06-2010, 19:06:41
CCCome?? Bresolllaaa??

bone's
22-06-2010, 19:25:51
Toh sei contento?? :D

bellissima!peccato si possa dare solo una rep

tremannaik
22-06-2010, 21:55:54
@ Dogo: il file ha un riferimento circolare nel totale che aggiustato è 763,40 (non 810,90) e quindi 63,62 (non 67,50) a cabeza.....mettiamo i puntini sulle a! la mia mail ovviamente è [Only registered and activated users can see links] oppure [Only registered and activated users can see links]

DOGO
23-06-2010, 10:00:13

Sì...gli bastano solo un 80€ in più... ahahahah...

@ Dogo: il file ha un riferimento circolare nel totale che aggiustato è 763,40 (non 810,90) e quindi 63,62 (non 67,50) a cabeza.....mettiamo i puntini sulle a! la mia mail ovviamente è [Only registered and activated users can see links] oppure [Only registered and activated users can see links]

3Magnacce non scrive mai... ma quando scrive detta legge onniponente! :-)

Il file è indicativo, giusto per arrivare con il 90% della roba che serve ed il 100% della roba che la costa tanto o non c'è in qualità adeguata (pasta - sugo - vino - salumi).

Grande Tremmagnash!!!
PS: come venite tu e Gucci, con furgone od auto?

CCCome?? Bresolllaaa??

Sarebbe fiko prenderne un tocco da affettare.
Mi pare che vicino alla mia palestra ci sia un posto fiko.
Se c'è, prendo la presolla da affettare.

MarciO
23-06-2010, 10:27:40
Gullo mi diceva ora al cell che forse c'è riorganizzazione per il viaggio cause maggiori, Se c'è problema io lo ospito Ven sera a torino e viene con me e randav se per Davide non è problema... non so che che mezzo voglia viaggiare... Multipla o Jeep...

Abbiamo un bel pò di roba...

RiderGullo
23-06-2010, 11:08:42
1) randav viene con la jeep...e ha un eventuale posto per ridergullo...
2) magnasch mi fa sapere se viene con il furgone.....
3) mauri potrebbe dover tornare in italia a metà vacanza....per cui se c'è il furgone NON CI SONO PROBLEMI (sarebbe la soluzione ideale)
4) se non c'è ....non ce ne sono comunque.....teniaamoci aggiornati ma c'è una soluzione valida in qualsiasi caso.

5) FORCELLA NUOVA ARRIVATA
6) GOMME ARRIVATE
7) mi manca un cambio di scorta e sono apposto...
8) domani sera compro il vino.
9) ho sistemato anche i miei pedali superstyla

DOGO
23-06-2010, 11:54:55
Riky e spedizione SuperStar:
- ho chiamato l'ufficio postale di Rovagnate;
- non hanno nessun pacco a tuo nome;
- la spedizione dall'estero la fa SDA, che se non trova nessuno, porta il pacco alla Posta;
- la posta lo tiene 5 giorni, poi ciao i nostri 180€ di freni...

Ora:
- ho lasciato il tuo cell all'ufficio postale di Rovagnate (impiegato molto gentile);
- occorre contattare SDA, per vedere se hanno loro il pacco;
- occorre contattare SuperStarComponents, per capire se hanno spedito e se gli è tornato indietro qualcosa.

Non bisogna assolutamente aspettare di tornare dalla Francia, come da te detto: potrebbe essere troppo tardi, il pacco, se c'è compiuta giacenza, lo perdi perchè inizia a girare a catzo per l'Europa.

BlackMoon
23-06-2010, 11:58:14
A me da superstar ci ha messo 10gg buoni ad arrivare la spedizione dei pedali l'ultima volta.

ANDRE DH
23-06-2010, 11:59:31

Mi piacerebbe tanto....ma purtroppo dopo due we a Livigno mi tocca rinunciare.....
Sto valutando che magari verrò quando andate ad agosto....

BlackMoon
23-06-2010, 12:06:32
Ma chiamando in SDA si riesce ad avere qualche info? Anche perchè oramai la spedizione dovrebbe essere in arrivo...

DOGO
23-06-2010, 12:47:00
Anche a mio parere è una questione di tempi: anche Miet l'ultima volta aspettò 10gg.
Tuttavia credo sarebbe opportuno contattare SDA e Superstar, indicando che l'indirizzo non corrisponde all'intestazione di Vernazza (ha spedito a lavoro, ma fuori non c'è il suo nome, quindi: ho citofonano e chiedo di Rocky, oppure consegnano alla posta (che ho già preallertato, ma che è utile "presssare" ogni due giorni)).

1) randav viene con la jeep...e ha un eventuale posto per ridergullo...
2) magnasch mi fa sapere se viene con il furgone.....
3) mauri potrebbe dover tornare in italia a metà vacanza....per cui se c'è il furgone NON CI SONO PROBLEMI (sarebbe la soluzione ideale)
4) se non c'è ....non ce ne sono comunque.....teniamoci aggiornati ma c'è una soluzione valida in qualsiasi caso.

5) FORCELLA NUOVA ARRIVATA
6) GOMME ARRIVATE
7) mi manca un cambio di scorta e sono apposto...
8) domani sera compro il vino.
9) ho sistemato anche i miei pedali superstyla

Forka
Alla decima volta che andava in assistenza, vincevi:
- un decoder DTT,
- una mantellina anti pioggia,
- un cuscino in vero lattice di Dildo,
- un pigiamo con scritto "Marcio, I trust you"
- un filmato in 3D con Maurilli che si tocca
:-)

VIAGGIO
Potresti venire con me e Miet. Sentilo.

METEO
Raga, non cantiamo vittoria, ma meglio di così non poteva mettersi: sta arrivando alta pressione e le previsioni sono in costante miglioramento. Ora pare che sia previsto bello almeno fino a martedì, ed in questi giorni non sta piovendo da nessuna parte = tracciati ok! :-|

randav
23-06-2010, 13:49:31
Considerando che sono tre settimana che non tocco la biga sabato pomeriggio voglio raidare........Quindi sabato mattina caro Marcio ed eventualmente Roby si parte abbastanza presto.....
Io non ho fatto un ----- di manutenzione al mezzo, come sempre, confido nei vostri aiuti se ne avessi bisogno........ La scimmia mi sta assalendo visto che anche il meteo promette bene..
La spesa andro' a farla venerdi', quindi se ci sono variazioni fatemelo sapere , altrimenti mi attengo alla lista di quel fancazzista di Dogo... ovvero compro il prosciutto cotto e crudo.

DOGO
23-06-2010, 14:26:56
Vai di lista!

SABATO non è nemmeno da ipotizzare che non si raidi: giriamo come l'anno scorso
Basta partire tra le 8 e le 9 (voi siete anche vicini), ed al più tardi alle 14 si è sulla DH di morzine! :-)

Teo HC
23-06-2010, 14:32:47
Ma porca tro'... Sabato e domenica c'è la passport du soleil ([Only registered and activated users can see links]), si riuscirà lo stesso ad andare a Chatel?

P.s. Gullo la coup de france era ad Avoriaz o è già Chatel?

MaUriLLi
23-06-2010, 14:38:17
Ma porca tro'... Sabato e domenica c'è la passport du soleil ([Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])), si riuscirà lo stesso ad andare a Chatel?

Ti consiglio le Betulle.

Io dovrei esserci, per tutta la settimana, salvo imprevisti dell'ultimo momento. Di sicuro arrivo Sabato.

@Robi: ci sentiamo domani per metterci d'accordo sull'orario di partenza. FabioGucci deve lavorare fino a sera (credo le 18), quindi o tu vai con avvelenash ed io aspetto Fabio, o viceversa. Nel secondo caso partirei da casa mia per le 9 (ci vediamo verso le 8, colazione e carichiamo con calma), all'ora di pranzo siamo su ... Velocità ovviamente da negro, 50km/h in terza corsia :smile:

DOGO
23-06-2010, 14:40:14
Ma porca tro'... Sabato e domenica c'è la passport du soleil ([Only registered and activated users can see links]), si riuscirà lo stesso ad andare a Chatel?

P.s. Gullo la coup de france era ad Avoriaz o è già Chatel?

Che palle!
Tuttavia sabato a Chatel io non ci sarei comunque andato (occorre muoversi la mattina).

Salon du Mountain Bike s'installera à Châtel: su questa prerogativa, direi che nemmeno Domenica sia l'ideale per Chatel.

Tuttavia c'è anche la DH di LesGets da fare e rifare: se non erro non ci hai mai girato, vero?

Teo HC
23-06-2010, 14:46:04
Che palle!
Tuttavia sabato a Chatel io non ci sarei comunque andato (occorre muoversi la mattina).

Salon du Mountain Bike s'installera à Châtel: su questa prerogativa, direi che nemmeno Domenica sia l'ideale per Chatel.

Tuttavia c'è anche la DH di LesGets da fare e rifare: se non erro non ci hai mai girato, vero?

No. A les Gets ho fatto un paio di volte la Chevannes (che per assonanza è la mia pista) e basta.

Il mio problema è che noi siamo su per 4 giorni quindi domenica o lunedì vorrei andare verso Les Croisets, Chatel, non credo di aver tempo di andare a Morgins...

@ Mauri: mi han detto che se prendi la SuperMorzine, poi la prima seggiovia a destra e quella dopo a sinistra, ti ritrovi ai Piani delle Betulle.

DOGO
23-06-2010, 14:51:25
No. A les Gets ho fatto un paio di volte la Chevannes (che per assonanza è la mia pista) e basta.

Il mio problema è che noi siamo su per 4 giorni quindi domenica o lunedì vorrei andare verso Les Croisets, Chatel, non credo di aver tempo di andare a Morgins...

@ Mauri: mi han detto che se prendi la SuperMorzine, poi la prima seggiovia a destra e quella dopo a sinistra, ti ritrovi ai Piani delle Betulle.

Fate sab - dom - lun - mar? (quando partite martedì?)
Considera che credo possiate liberare l'albergo la mattina ed appoggiarvi da noi fino alla partenza: ossia portare tutto da noi e farvi la doccia da noi, poi partire.

Certo è che con l'evento AM a Chatel (e con le seggiovie meno prestanti degli impianti di morzine - les gets), ci saranno centinaia di bikers molli da AM da quel versante e domenica temo ci sarà un bel delirio da quella parte.

Potremmo andare dall'altra parte Lunedì e Martedì, così evitiamo tutti quelli molli da AM che credo infogneranno le piste liscie.
Cmq siamo in 14 persone (se non erro), quindi è facile che ci si divida in due o più gruppetti, in base a voglia e preferenze.

La DH di LesGets è roba da canna ritta!

Teo HC
23-06-2010, 14:59:39
Fate sab - dom - lun - mar? (quando partite martedì?)
Considera che credo possiate liberare l'albergo la mattina ed appoggiarvi da noi fino alla partenza: ossia portare tutto da noi e farvi la doccia da noi, poi partire.

Certo è che con l'evento AM a Chatel (e con le seggiovie meno prestanti degli impianti di morzine - les gets), ci saranno centinaia di bikers molli da AM da quel versante e domenica temo ci sarà un bel delirio da quella parte.

Potremmo andare dall'altra parte Lunedì e Martedì, così evitiamo tutti quelli molli da AM che credo infogneranno le piste liscie.
Cmq siamo in 14 persone (se non erro), quindi è facile che ci si divida in due o più gruppetti, in base a voglia e preferenze.

La DH di LesGets è roba da canna ritta!

No, no partiamo venerdì mattina sul presto, credo che gireremo a Morzine dalle 13.00 in poi, torniamo lunedì sera.

Tieni conto che siamo su fidanzati/ammogliati, per cui spero che non ci sbattano fuori dall'albergo alle 12.00.

Ringrazio comunque per la proposta...

Ci vediamo su sabato!!!

AL€$$IO
23-06-2010, 17:32:58
BELIN, girate tutti già da sabato!
Devo incaprettare Marco e partire presto(issimo)!!!!

riky the rider
23-06-2010, 18:14:39
Riky e spedizione SuperStar:
- ho chiamato l'ufficio postale di Rovagnate;
- non hanno nessun pacco a tuo nome;
- la spedizione dall'estero la fa SDA, che se non trova nessuno, porta il pacco alla Posta;
- la posta lo tiene 5 giorni, poi ciao i nostri 180€ di freni...

Ora:
- ho lasciato il tuo cell all'ufficio postale di Rovagnate (impiegato molto gentile);
- occorre contattare SDA, per vedere se hanno loro il pacco;
- occorre contattare SuperStarComponents, per capire se hanno spedito e se gli è tornato indietro qualcosa.

Non bisogna assolutamente aspettare di tornare dalla Francia, come da te detto: potrebbe essere troppo tardi, il pacco, se c'è compiuta giacenza, lo perdi perchè inizia a girare a catzo per l'Europa.

i pacchi da superstar (a parte roba grossa tipo ruote complete) arrivano SEMPRE tramite posta, quindi postino. per i vari contatti l'unica cosa che potrei fare è mandare una mail a superstar, per il resto non ho tempo es. chiamare SDA mi risulta impossibile in termini di tempo(sono al lavoro dalle 8 alle 17 non posso fare chiamate e domani appena esco ho 1000 cose da fare). ti chiederei gentilmente se puoi contattare tu SDA/posta, se non puoi o non vuoi amen se arriverà il pacco bene altrimenti avrò perso 180€

bone's
23-06-2010, 18:49:48
@tutti X superstar
-a me arrivano dopo 7ggmax!
-SDA srl Porta le tue pastiglie da UK a IT poi se è roba piccola (Pastiglie,pedali ecc.) a me le ha sempre portate il postino
-Se roba grossa (ruote,cerchi..) non lo so perchè non li ho mai comprati!ma penso li consegni Sds srl.

@detto questo ho ordinato i maxxis su Hibike in 3gg sono arrivati e ho risparmiato nonostante su Hibike paghi 9.90sesterzi di spedizione
su hibike singolo copertone :34,90 + 9.90 spedizione
cu crc sing.cop:quasi 42!!!spedizone gratis
se si è in piu persone conviene hibike fino a quando non abbasseranno il prezzo su crc! :celopiùg:
@gddh:tanttta inviiidiia per la vacanza che vi apprestate a trascorrere
tanti filmati!!

RiderGullo
23-06-2010, 20:38:38
ATTENZIONE:
causa motivi di lavoro il fabiogucci mi ha comunicato che non potrà venire in paradiso con noi.....mi ha anche detto che è disponibile a pagare comunque la sua quota (che non ha ancora versato).
Io ho detto che avrei sondato il terreno con voi per evitare di farlo pagare....tanto a noi cambia di qualche euro.....ditemi voi....

riky the rider
23-06-2010, 21:03:26
ATTENZIONE:
causa motivi di lavoro il fabiogucci mi ha comunicato che non potrà venire in paradiso con noi.....mi ha anche detto che è disponibile a pagare comunque la sua quota (che non ha ancora versato).
Io ho detto che avrei sondato il terreno con voi per evitare di farlo pagare....tanto a noi cambia di qualche euro.....ditemi voi....

per me no problem! l'importo esatto che ognuno dovrebbe aggiungere è 5.31€

BlackMoon
23-06-2010, 21:04:51
nessun problema per me.

tremannaik
23-06-2010, 21:59:14
altra informazione di servizio: il mannaik non ha il furgonazzo, ma a sto punto non importa!
Se Fabio non viene perchè deve lavorare sabato, lo aspetto e partiamo il sabato sera, no problem...o deve lavorare tutta settimana prox?
Domani lo sento e lo insulto!

tremannaik
23-06-2010, 22:00:07
P.S. se non viene sono d'accordo anche io a caricarci di ben 5,31 € a cranio!

MaUriLLi
24-06-2010, 09:32:55
No problem nemmeno per me.

Quanto è la quota a questo punto? Io, se non erro, devo versare ancora tutto.

MarciO
24-06-2010, 10:25:26
GRAVITY TV EPISODE ONE on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

BlackMoon
24-06-2010, 11:27:32
Cerco urgentemente puleggia per cambio X9 2010 (diverse da quelle del 2009 e precedenti, e penso simili se non uguale a shimano e X0) visto che ne ho una macinata e non trovo il ricambio originale in giro, che pare non essere ancora presente in Italia. Se qualcuno ne avesse una in giro si faccia avanti plsssssss! :specc:

bone's
24-06-2010, 12:38:32
Cerco urgentemente puleggia per cambio X9 2010 (diverse da quelle del 2009 e precedenti, e penso simili se non uguale a shimano e X0) visto che ne ho una macinata e non trovo il ricambio originale in giro, che pare non essere ancora presente in Italia. Se qualcuno ne avesse una in giro si faccia avanti plsssssss! :specc:
posso chiedere anche quella al conti se vuoi?!

DOGO
24-06-2010, 12:51:54
altra informazione di servizio: il mannaik non ha il furgonazzo, ma a sto punto non importa!
Se Fabio non viene perchè deve lavorare sabato, lo aspetto e partiamo il sabato sera, no problem...o deve lavorare tutta settimana prox?
Domani lo sento e lo insulto!

Facci sapere se Fabio riesce a venire e se vieni con lui.
A questo punto, se non erro, abbiamo che:
- Mauri viene per i fatti sui causa possibile nomina ad amministratore delegato della GDDH selection;
- Magnash (se Fabio non c'è) potrebbe venire con Gullo, giusto?

ATTENZIONE:

No problem, la sua quota la pagherà Vernazza... ahahahhahah...

Credo ci sia sul mercatino.

RiderGullo
24-06-2010, 12:54:43
Facci sapere se Fabio riesce a venire e se vieni con lui.
A questo punto, se non erro, abbiamo che:
- Mauri viene per i fatti sui causa possibile nomina ad amministratore delegato della GDDH selection;
- Magnash (se Fabio non c'è) potrebbe venire con Gullo, giusto?
probabilmente mauri viene solo e io con magnaschkckcksddh....ma la decisione verrà presa domani a mezzodi!

@luca: forse....e dico forse ce l'ho io...che comunque ho montato quelle del 2009 su un 2010....

DOGO
24-06-2010, 13:41:13
METEO
Le previsioni sono in costante miglioramento e confermano bel tempo.
Ora pare che sia previsto bello almeno fino a Giovedì (prima era previsto bello solo fino a martedì) ed in questi giorni non sta piovendo da nessuna parte = tracciati ok! :-|
[Only registered and activated users can see links][/QUOTE]

DOGO
24-06-2010, 14:19:46
Fra 10 min sono in ferie.
Ci vediamo sabato.
Sono raggiungibile con via Cellulare.

Cià

Teo HC
24-06-2010, 16:25:01
Evvai!!! Domani mattina si parte... Ci si vede a Morzine...

BlackMoon
24-06-2010, 16:58:36
Bella Teo! Ci si vede là!

@Bone: se non ti è di troppo disturbo mi faresti un grosso piacere, poi nel pome ci vediamo e ti risarcisco di tutto.

@Gullo: grazie
Cmq in caso estremo smonto le pulegge dal xt che ho sulla front e vedo se vanno bene. Il cambio non lo porto perchè è un gabbia lunga, da suicidio!

bone's
24-06-2010, 18:00:11
@Bone: se non ti è di troppo disturbo mi faresti un grosso piacere, poi nel pome ci vediamo e ti risarcisco di tutto.

ok.
domani penso di andare verso le 5/6 a prendere bike+forcellino+puleggia x9 2010 solo quella bassa?
come ci accordiamo?voi quando partite?:nunsacci:

RiderGullo
24-06-2010, 18:22:27
NOTA IMPORTANTE: nel week end potremmo incontrare loschi individui tipo FABIOFBI, BUCCI e RONDELLA.....

BlackMoon
24-06-2010, 18:35:31
ok.
domani penso di andare verso le 5/6 a prendere bike+forcellino+puleggia x9 2010 solo quella bassa?
come ci accordiamo?voi quando partite?:nunsacci:

Partiamo sabato mattina, e se sei dal conti per le 5 potrebbe andare benissimo, così prima andiamo a fare la nostra parte della spesa negwa! E poi ci becchiamo.

bone's
24-06-2010, 18:42:41
Partiamo sabato mattina, e se sei dal conti per le 5 potrebbe andare benissimo, così prima andiamo a fare la nostra parte della spesa negwa! E poi ci becchiamo.
Alle 5 mi sa che è un po' presto.parto qui da erba verso le 5.15/5.30.per le 6 è troppo tardi?

BlackMoon
24-06-2010, 19:30:43
No problem!

riky the rider
24-06-2010, 20:00:00
NOTA IMPORTANTE: nel week end potremmo incontrare loschi individui tipo FABIOFBI, BUCCI e RONDELLA.....

uno dei loschi individui mi avrebbe contattato per girare all together!

RodEnry
25-06-2010, 08:44:04

eheh
noi partiamo stasera verso le 8. Ci vedremo su sabato!
Ciaoo

bone's
25-06-2010, 08:46:08
No problem!
confermo alle 6 circa li parto da qui alle 17.30 ci vogliono 20minuti se non c'è traffico!
ci si vede oggi pome!ciaoo
se hai bisogno:3396659991

DOGO
25-06-2010, 10:59:40
Adoro i piani ben riusciti.
PS: qualcuno porta anche un "telaio di scorta" (Magnash/Gullo), nel caso qualcuno volesse stilare con biga leggera? :-)

BlackMoon
25-06-2010, 11:01:53
Ma sai che avevo pensato di portarmi la front anche? Solo che è troppo sbatti!

MarciO
25-06-2010, 11:05:17
Adoro i piani ben riusciti.
PS: qualcuno porta anche un "telaio di scorta" (Magnash/Gullo), nel caso qualcuno volesse stilare con biga leggera? :-)

Randav mi ha chiamato per sapere l'esatto del prosciutto da prendere.. io non so.. forse non ho il file definitivo , chiamalo , io questa settimana sono incasinato al lavoro. ciao a tutti.

AL€$$IO
25-06-2010, 11:05:44
Io ho già caricato la bici + attrezzi + ricambi in macchina...
Dopo pranzo vado a fare la parte di spesa e domani mattina vado a caricare Marco...
Ho già la Polo stracarica!!

Quando arriviamo possiamo in qualche modo entrare in casa?
Chiediamo alla tipa del piano terra?

DOGO
25-06-2010, 11:28:16
A che ora partite? (alessio, mi faresti uno squillo, ho perso il tuo nr...).
La tipa del piano terra deve esserci! E' lei che ci da le chiavi.
Direi di fare una cosa: manteniamo i contatti tra le 6 auto, in modo da capire se arriviamo tutti più o meno insieme (cosa auspicabile), magari tra le 12 e le 13.30, così da girare tutti insieme e non avere problemi di Chiavi di Casa.
In caso contrario, direi di lasciare le chiavi di scorta alla proprietaria al piano terra, in modo da riuscire ad aprire a tutti man mano che arriviamo.
L'ideale sarebbe incontrarci tutti all'autogrill prima della dogana (l'ultimo italiano, quello prima di Aosta se non erro), oppure di partire/viaggiare in modo da riunirci tutti strada facendo (se c'è traffico al traforo, non sarà difficile incontrarsi.

Direi di passare al cellulare d'ora in poi, non è detto che siamo tutti presenti on line (ad es io ora mi stacco e vado a preparare la robbba.
Miet lo trovate sempre via mail ed anche mauri.

Noi partiremo da RHO alle 8.30, quindi arrivo previsto per le 12.30.
Gullo e Mauri - Riky e Luca: a che ora partite? Sarebbe ottimo se partiste per le 8, in modo da beccarci da subito all'altezza di Rho/Milano - barriera Milano/Torino.
Marcio: l'ideale sarebbe beccarvi verso ivrea, quindi dovreste partire da Torino verso le 9.15 (come l'anno scorso).
Alessio-Marco: voi a che ora partite? Per beccarci verso torino, credo dovreste partire verso le 7.30/45.

Datemi news via SMS, ora mi scollego.

;-)

tremannaik
25-06-2010, 11:33:45
io potrei anche portare la SX ma è una S, non sò se vi può andare bene.

riky the rider
25-06-2010, 11:40:44
io potrei anche portare la SX ma è una S, non sò se vi può andare bene.

non è male come idea, io ti direi di portarla anche perchè non siamo delle stanghe da 2m! a domani!

AL€$$IO
25-06-2010, 11:59:45
Credo saremo pronti a partire da casa di Marco verso le 8:00...
In 4 orette dovremmo esserci!
Metti un pò di coda, sosta pipì....

bone's
25-06-2010, 20:51:55
Buone raidate a tutti!!!Il tempo sembra ottimo,ma questo già si sapeva dove ridergullo va a girare,le nuvole smetton di pisciare!!
Have fun!!
@black:mi dispiace oggi averti fatto aspettare 1 ora li nel parcheggio ma c'era un casino!!
@ricky ma quanta roba ti 6 portato?il 70%del bagagliaio di black era roba tua!!

MarciO
25-06-2010, 20:56:30
Buone raidate a tutti!!!Il tempo sembra ottimo,ma questo già si sapeva dove ridergullo va a girare,le nuvole smetton di pisciare!!
Have fun!!
@black:mi dispiace oggi averti fatto aspettare 1 ora li nel parcheggio ma c'era un casino!!
@ricky ma quanta roba ti 6 portato?il 70%del bagagliaio di black era roba tua!!

Perchè non hai visto cosa sto portando io..

1) Bici
2) Cassetta attrezzi bici
3) gomme
4) Borsone della bici
5) Casco 1
6) Casco 2
7) Borsa della roba da vestire
8) Borsa con dentro dolby 5+1 e cavi su cavi e altra roba
9) Il mac
10) Scatola con monitor LCD

LA FFIESTA....

AL€$$IO
25-06-2010, 21:06:01
Io ho la Macchina talmente carica che non so domattina dove metterò la Trek di Marco ed i suoi bagagli...

bone's
25-06-2010, 21:20:21
Perchè non hai visto cosa sto portando io..

1) Bici
2) Cassetta attrezzi bici
3) gomme
4) Borsone della bici
5) Casco 1
6) Casco 2
7) Borsa della roba da vestire
8) Borsa con dentro dolby 5+1 e cavi su cavi e altra roba
9) Il mac
10) Scatola con monitor LCD

LA FFIESTA....
aspetta prova a vedere se ci sta anche:
11)telaio di scorta*
12)telaio 2 di scorta*
13)telaio 3 di scorta*
14)macchina di scorta
15)media world+commessi di scorta
16)Il mio avatar dice tutto ;)
non per fami i gatti tuoi ma che macchina hai?!:nunsacci:

*=il prezzo dei telai deve salire in crescita esponenziale del 3 senò non sei GDDH
Il mio avatar secondo me,sarà la faccia del marito della sciura che vi ha affittato la casa,appena ti vedrà varcare la sua casa con quel reparto bellico!!

dariuz
25-06-2010, 21:37:50
:cucù:

MarciO
25-06-2010, 22:11:59
aspetta prova a vedere se ci sta anche:
11)telaio di scorta*
12)telaio 2 di scorta*
13)telaio 3 di scorta*
14)macchina di scorta
15)media world+commessi di scorta
16)Il mio avatar dice tutto ;)
non per fami i gatti tuoi ma che macchina hai?!:nunsacci:

*=il prezzo dei telai deve salire in crescita esponenziale del 3 senò non sei GDDH
Il mio avatar secondo me,sarà la faccia del marito della sciura che vi ha affittato la casa,appena ti vedrà varcare la sua casa con quel reparto bellico!!

Gufaccio maledetto! ahahahhahahahahah mamma che grattata mi sto dando!

Randav ha il granCherokee e cciao.. ci sta tutto dentro e le bike fuori...

La vecchia non sa nemmeno l'ARMAGEDDON che le tiro su quest'anno.. le crepo le travi della casa! Quando non saremo in bici sarà come IBIZA!

bone's
26-06-2010, 09:44:58
Gufaccio maledetto! ahahahhahahahahah mamma che grattata mi sto dando!

Randav ha il granCherokee e cciao.. ci sta tutto dentro e le bike fuori...

La vecchia non sa nemmeno l'ARMAGEDDON che le tiro su quest'anno.. le crepo le travi della casa! Quando non saremo in bici sarà come IBIZA!
:hahaha:

AL€$$IO
27-06-2010, 16:22:22
Live from Morzine...
Spettacolo!!

BlackMoon
27-06-2010, 22:06:53
Re-live from Morzine!
APEEEEEEEEWWTOOOOOOOO!!!!

Mah!?? Bresollla!!??

ANDRE DH
28-06-2010, 12:06:10
astardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Io sono andato a Pila ed era strafiko anche lì.........
Saluto a Tutttttti.......

bone's
29-06-2010, 10:56:38
astardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Io sono andato a Pila ed era strafiko anche lì.........
Saluto a Tutttttti.......
questo weekend io livigneggio!!
c'è qualcuno?!:nunsacci:

ANDRE DH
29-06-2010, 11:51:10
questo weekend io livigneggio!!
c'è qualcuno?!:nunsacci:

Livigno mi rivedrà a settembre per la chiusura......mi sono appena sparato due we uno dietro l'altro a giugno......

In più questo we e il prox sono impegnato per la gara a prali.....

Teo HC
29-06-2010, 14:28:38
Che palle! Sono in ufficio con 7 punti tra avambraccio e gomito, una gamba gonfia come un cocomero e l'auto con una portiera sfondata... e tutto questo è successo nei 3 giorni a Morzine!
Ciò non di meno, mi sono diverito! Mi spiace solo di aver incontrato pezzi sparsi della compagnia...

Sarà per la prossima...

Voialtri bastardi vi divertite, eh? Porca putt.....

bone's
29-06-2010, 14:30:25
Che palle! Sono in ufficio con 7 punti tra avambraccio e gomito, una gamba gonfia come un cocomero e l'auto con una portiera sfondata... e tutto questo è successo nei 3 giorni a Morzine!

se stavi fino a domenica non so se tornavi a casa:rosik:
come hai fatto?
le piste?

Teo HC
29-06-2010, 14:32:39
caduto...
coupe du monde...
les gets...
terra dura...
ahia....

bone's
29-06-2010, 14:33:15
caduto...
coupe du monde...
les gets...
terra dura...
ahia....
...hai detto tutto

riky the rider
29-06-2010, 21:15:30
Ciò non di meno, mi sono diverito! Mi spiace solo di aver incontrato pezzi sparsi della compagnia...

Sarà per la prossima...

Voialtri bastardi vi divertite, eh? Porca putt.....

ciao teo io tutto ok ma siamo decimati: marco trek spalla rotta, magnash dita della mano rotte e una da operare e marcio con il ginocchio gonfio!

PS: oggi abbiamo fatto champery... vertical limt!

bone's
29-06-2010, 21:33:57
ciao teo io tutto ok ma siamo decimati: marco trek spalla rotta, magnash dita della mano rotte e una da operare e marcio con il ginocchio gonfio!

IO NON VERRò MAI IN VACANZA CON VOI!!:maremmac::maremmac::maremmac:
@buona guarigione

Teo HC
30-06-2010, 08:13:59

Higa! Prenotiamo uno chalet per Medju Gorije ad agosto.
Un abbraccio a tutti. o-o

riky the rider
30-06-2010, 21:34:46
Higa! Prenotiamo uno chalet per Medju Gorije ad agosto.
Un abbraccio a tutti. o-o

aggiornamento da morzine: gullo con dito gonfio, ale con caviglia viola e dogo con quadricipite dolorante!

Teo HC
01-07-2010, 08:15:18
Allora non aspettiamo che sia agosto per un pellegrinaggio anti-traumi... :-)
Azzo Riky, ma stai girando da solo? ;-)

AL€$$IO
01-07-2010, 11:02:35
Secondo me è proprio ricky che porta sfiga!!

ANDRE DH
01-07-2010, 11:28:10
aggiornamento da morzine: gullo con dito gonfio, ale con caviglia viola e dogo con quadricipite dolorante!

Cavolo ma siente andati in guerra o a girare pawa????:smile:

AL€$$IO
01-07-2010, 11:46:59
Un massacro davvero...
invece di essere a girare sono col culo su una panchina a ciucciare il WiFi ad un albergo...
E non sono quello che sta peggio!!!

MaUriLLi
01-07-2010, 13:20:04
Un massacro davvero...
invece di essere a girare sono col culo su una panchina a ciucciare il WiFi ad un albergo...
E non sono quello che sta peggio!!!

maaaaaaaaaaa bresolla?

Io sono arrivato a casa ora. Qui ci sono 35° e un'afa che fa paura, non si respira nemmeno in taverna!

Alla prossima. Saluti a tutti.

@Teo: ma dove sei caduto?

AL€$$IO
01-07-2010, 13:28:58
Ah, bene Mauri, sei arrivato!
Ma ci hai messo un botto di tempo o sbaglio?

Teo HC
01-07-2010, 13:34:26
@Teo: ma dove sei caduto?

Les Gets, coupe du monde.
Tu almeno sei vivo?

MaUriLLi
01-07-2010, 13:40:58
@Ale: ci ho messo 4 ore; ho trovato traffico prima del traforo per lavori e un pochetto a Milano.

@Teo: io sì, nessun problema x fortuna.

tremannaik
01-07-2010, 15:41:32
qui fa un caldo micidiale, e con la stecca mi sudano anche le unghie cazzarola!!!!!!!
almeno l'ortopedico era figa parecchio.....
[Only registered and activated users can see links] uments%5CMy%20Pictures%5CFebbrari%20Claudio.jpg

Teo HC
01-07-2010, 17:28:20
qui fa un caldo micidiale, e con la stecca mi sudano anche le unghie cazzarola!!!!!!!
almeno l'ortopedico era figa parecchio.....
[Only registered and activated users can see links] uments%5CMy%20Pictures%5CFebbrari%20Claudio.jpg

Ma non sei andato a farti "depilare" dal dottor Julien Guy, quello sulla strada principale davanti all'ufficio del turismo?
Azz, ma come hai fatto a ridurtelo così?
Però sarai stilosissimo quando farai il "dito"....

Cià

tremannaik
01-07-2010, 17:37:57
sono andato nella clinica a Les Gets e il Dr Gilles Mugnier mi ha fatto vedere le stelle anche senza depilarmi! però anche l'infermiera li non era poi male....

Teo HC
01-07-2010, 17:49:08
A saperlo che c'era la Gnocca, restavo a farmi vedere a Les Gets... A Morzine c'erano delle infermiere che sembravano uscite dalla gioventù hitleriana, però a detta del mio medico mi hanno dato dei bellissimi punti. Ahahahahahahah

bone's
01-07-2010, 19:48:21
Cavolo ma siente andati in guerra o a girare pawa????:smile:
me lo chiedo anche io!!
attualmente chi gira ancora?

Riassumendo:
Maurilli=salvo
RiderGullo=aiha! (dito gonfio)
FabioGucci=?
3Magnash=aiha! (dita della mano rotte e una da operare)
Riky=salvo fino ad ora
Dogo=aiha/aihetta! (quadricipite dolorante)
Marcio=aihetta! (ginocchio gonfio)
Ale$$io=aiha! (caviglia viola)
Marcio Trek=aihona!! (spalla rotta)
Randav=?
AleMiet=?
BlackMoon=salvo fino ad ora
manca qualcuno?:hahaha:

BlackMoon
01-07-2010, 20:26:25
Les Gets, coupe du monde.

Ma quale è?

bone's
01-07-2010, 21:03:55
Ma quale è?
come va li nel paradiso apparte 2 acciacchi a destra e sinistra:hahaha:

Teo HC
02-07-2010, 08:04:08
Ma quale è?

A Les Gets prendi gli ovetti sul versante opposto alla Chevannes e segui le indicazioni per la nera... Non mi ricordo come si chiama veramente...
Cià

MaUriLLi
02-07-2010, 09:40:29
E' la DH di Les Gets, quella che ha i 2 doppi belli grossi a fine pista?

Teo HC
02-07-2010, 09:46:33
Non mi ricordo... Ero già entrato in modlità "sopravvivenza"...
L'ho fatta solo quella volta. Fatale....

BlackMoon
02-07-2010, 20:13:47
Si deve essere quella che dice Mauri. Troppo figa quella pista!
Cmq qui tutto bene, domani purtroppo si rientra.
Oggi non ho nemmeno girato da quanto ero indolenzito. Poi nel pomeriggio ha anche fatto un mega temporale. Forse giro domattina, vedremo.
Cià!

AL€$$IO
03-07-2010, 08:23:18
Ieri il responso dell'ospedale:
Marco Trek frattura scomposta multiframmentata della clavicola, deve essere operato...
Il mio piede fortunatamente non è rotto, ma devo tenere una fasciatura rigida per 15 gg... Che palle!

tremannaik
03-07-2010, 09:25:53
miii anche Ale sè rotto????????????? è stata proprio una Caporetto quest'anno!

AL€$$IO
03-07-2010, 09:34:33
Un disastro!!!
Tu alla fine sei già stato operato al dito?

DOGO
03-07-2010, 16:54:58
Mi spiace per Marco... spero che con l'operazione si rimetta più in fretta...
Noi siamo rientrati oggi: tutto ok.

Ci aggiorniamo in settimana.

BlackMoon
03-07-2010, 19:34:29
Buona guarigione a Marco, e a tutti gli infortunati della vacanza devasto...
...vi lovvo tutti!!! :smile:

MaUriLLi
04-07-2010, 17:00:54
il numero di infortuni ha raggiunto quantità mai viste. Ma qualcuno ha notizie di dariuz? e poi .... bresolla?

Buona guarigione a tutti gli sterminati!

PS: Si schiatta di caldo powca di quella powca.

dariuz
04-07-2010, 17:49:57
il numero di infortuni ha raggiunto quantità mai viste. Ma qualcuno ha notizie di dariuz? e poi .... bresolla?

Buona guarigione a tutti gli sterminati!

PS: Si schiatta di caldo powca di quella powca.

sono vivo ma la botta è stata Gnukka..:spetteguless: da DH!

una settimanella ancora, reset e si ricomincia.

ciao

ps
devo rimontare il povero V10 prima..

MarciO
04-07-2010, 18:54:39
Sto montando il Promo.. tanta robba o-o

Io ho spezzato la vite di sotto del link del 951 e sbiellato i cuscinetti del link sotto.. da domani ricerca di viti 12.9 e vediamo se riesco a montarlo su boccole e non su uniball.. cmq...

Per il resto ginocchio ancora Viola ma si sgonfia progressivamente... Caldo atroce a Torino... caricherò tutte le foto su FB e su Imageshack con un bell'album domani dall'ufficio che la linea è Strong in Upload...

Il promo cerco di uploadarlo adesso... sto ritoccando....

Per i video quando avrò tempo...

RiderGullo
04-07-2010, 19:06:36
io ho montato una discesa promo....appena è disponibile su vimeo posto il link....

eccolo....

MarciO
04-07-2010, 19:26:46
io ho montato una discesa promo....appena è disponibile su vimeo posto il link....

Io un promo con un pò di tutto... Vi piacerà molto ne sono sicuro! siamo al 40% del caricamento su Vimeo... Stay tuned... :-?

RiderGullo
04-07-2010, 19:31:53
si vede????
gddh live from les gets on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

MarciO
04-07-2010, 19:43:28
si vede????

Un ghezzo direi... non lo vedo nemmeno sotto il tuo utente su vimeo... non si vede proprio il link qua...

MarciO
04-07-2010, 20:23:29
Tra 19 minuti ha finito di Elaborarlo...

MI RACCOMANDO, VOLUME A STECCA

Ditemi se vi piace! o-o

Ciao fratTtelli!

RiderGullo
04-07-2010, 20:53:33
non capisco....questo è il link
vimeo.com/13078049
mettete [Only registered and activated users can see links] prima di vimeo

MarciO
04-07-2010, 20:55:22
non capisco....questo è il link
G.D.D.H. Summer Promo 2010 - Portes du Soleil (2) on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])
mettete [Only registered and activated users can see links] prima di vimeo
This is a private video
Sorry, you do not have permission to watch this private video.

La privacy... devi metterlo pubblico nei settings.. ecco perchè...

I RACCOMANDO, VOLUME A STECCA

Ditemi se vi piace! o-o

Ciao fratTtelli!
G.D.D.H. Summer Promo 2010 - Portes du Soleil on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

Aggiungo Anche il link Alla foto Gallery

Slideshow: [Only registered and activated users can see links]

Gallery:

BlackMoon
04-07-2010, 23:25:52
SUPEEEEEEEEEERR!!!!!!

Bella MarciOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :rock-it:

RiderGullo
05-07-2010, 07:29:25
POTENTE!!!!!! bravo marcio...ben fatto....dovremmo farne uno serio e cominciare a venderlo

bone's
05-07-2010, 08:23:28
Marcio di la verità ti sei vendicato per la gufata sul telaio che ti avevo fatto in pre-partenza....:rosik:
ebbene ci sei riuscito ieri a livigno:
-boxxer aperta in 2
-cambio rotto
-disco stortato

tremannaik
05-07-2010, 08:38:11
veramente bello!
BRAO MARCIO!!!!!!!!!!!!

DOGO
05-07-2010, 10:36:04
RIKY: ricordati di andare a prendere le pastiglie alla posta, altrimenti le rimandano di nuovo indietro dopo 5gg di compiuta giacenza del pacco.