PDA

Visualizza versione completa : G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

RiderGullo
09-12-2009, 18:45:03
Apro questo topic qui, principalmente per un motivo:
ormai siamo un bel gruppetto variegato composto da personaggi di diverse regioni italiane che, soprattutto nella stagione estiva, invade i vari topic regionali per organizzarsi per le uscite nei week ends.
Bene, per evitare di frantumare gli ammennicoli ai "local" dei vari topic....creo questo nuovo punto di ritrovo rivolto ai vari noti GDDH ma anche a chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre scorribande nei park del nord italia e d'oltralpe....sognando sempre WINSTLER

Prego quindi, tutti gli interessati, di abbandonare le discussioni nei vari topic "freeride forces", piuttosto che "fr e dh di brescia..." o altri e di continuare qui.

PS sabato che si fa??????

e domenica?????
-----------------------------------------------------------------------------------------------
qui, di seguito, aggiunti i prerequisitiindispensabili per poter partecipare:

- ego smodato
- girare grosso ...anzi ENORME
- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo
- ascoltare o suonare la musica negra
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....
non saranno piu ammessi ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhah

PS le regole sono le stesse dei megapowerday...la cumpa non è proprio la stessa....ma la filosofia è quella.
La differenza tra questo topic e l'altro sta nel fatto che qui si organizzano le normali uscite settimanali, la gli EVENTI SPECIALI

Bracchetto scout
09-12-2009, 18:55:04
Sabato si lavora e domenica anche,ma non mi ci far pensare che mi dò già le bottigliate sui maroni da solo eh eh eh,vedrai che prima o poi CIELOfaccio a uscire assieme.So long.Brakky

riky the rider
09-12-2009, 19:29:06
io sabato e domenica pedalo causa "riassmblameto" bici da DH!

ma stavo pensando di fare 2gg nel nostro stile GDDH, dopo natale, in liguria un giorno a finale con la canepa e l'altro a diano pernottando a finale in bike park al prezzo di 10€ a notte. oggi ho sentito la canepa che mi ha detto che non hanno alcuna prenotazione per quei giorni quindi possiamo decidere con calma ma se vogliamo andare a diano è meglio decidere in fretta perchè hanno già delle prenotazoni per quei giorni!

fatemi sapere!

ANDRE DH
09-12-2009, 20:11:46

ma stavo pensando di fare 2gg nel nostro stile GDDH, dopo natale, in liguria un giorno a finale con la canepa e l'altro a diano pernottando a finale in bike park al prezzo di 10€ a notte. oggi ho sentito la canepa che mi ha detto che non hanno alcuna prenotazione per quei giorni quindi possiamo decidere con calma ma se vogliamo andare a diano è meglio decidere in fretta perchè hanno già delle prenotazoni per quei giorni!

fatemi sapere!

Io sabato lavoro....:cry: Quindi nulla...

Pero riky fammi sapere quando vai dopo natale che magari non mi faccio due giorni, ma uno di sicuro ci vengo a farty compagnia....:celopiùg:

Per diano quando avresti intenzione di andare?

@gullo: hai fatto proprio bene ad aprire un topic solo per chi tiene tutto ape[Only registered and activated users can see links]!!!

MaUriLLi
09-12-2009, 20:16:15

fatemi sapere!

facendo due conti Finale + Diano sono:
50/60€ di gasolio A/R
25€ di autostrada A/R
35€ con ElicaRide
10€ pernottamento a Finale
10€ trasferimento Finale - Diano
20€ la cena (come minimo)
35€ con Diano (giusto?)

Ipotizzando 2 persone per macchina la spesa esce di circa 200€ a testa. Per me sono tantini. Preferisco una sola giornata con ElicaRide.

Per Sabato e Domenica io ho un evento aziendale. Quindi giro extra small da free ride con la rigida dell'auchan

Il prossimo week end invece ci sono. Soluzione Marezza tutta apewta per me. NeGro da d'H :smile:

@RICKY: Tu non hai una bici. Hai un Ciao Piaggio da DH

riky the rider
09-12-2009, 20:27:06
facendo due conti Finale + Diano sono:
50/60€ di gasolio A/R
25€ di autostrada A/R
35€ con ElicaRide
10€ pernottamento a Finale
10€ trasferimento Finale - Diano
20€ la cena (come minimo)
35€ con Diano (giusto?)

Ipotizzando 2 persone per macchina la spesa esce di circa 200€ a testa. Per me sono tantini. Preferisco una sola giornata con ElicaRide.

Per Sabato e Domenica io ho un evento aziendale. Quindi giro extra small da free ride con la rigida dell'auchan

Il prossimo week end invece ci sono. Soluzione Marezza tutta apewta per me. NeGro da d'H :smile:

@RICKY: Tu non hai una bici. Hai un Ciao Piaggio da DH

si, ma il ciao piaggio da DH mi permette di starvi dietro!:smile:

RiderGullo
09-12-2009, 20:47:29
si, ma il ciao piaggio da DH mi permette di starvi dietro!:smile:

uè....stavi dietro anche prima...quando avevi il garelli:smile:

BlackMoon
09-12-2009, 21:37:29
uè....stavi dietro anche prima...quando avevi il garelli:smile:

:smile: :smile: :smile:

MarciO
09-12-2009, 23:48:03
E quindi mentecatz, cosa fate questo week?

ANDRE DH
10-12-2009, 12:12:20
Prossimo we io ci dovrei essere, anche per me si può fare un giorno solo o diano o canepa è indifferente....
Il 23 lavoro poi sono a casa fino al 6 gennaio, quindi io direi che i giorni disponibili per la maggior parte sono 27-28-29 anche 30.
Io ho quei giorni a disposizione fate voi, comunque sono libero anche dopo capodanno dal 2 al 6...

Proposta:
Lunedì 28 o Martedì 29 dicembre si va a finale con la canepa;
Lunedì 4 o Martedì 5 gennaio si va ha diano;
Poi si prosegue al motta fino ad aprile con qualche stop a Rasco o finale;

Che ne dite?

DOGO
10-12-2009, 12:41:55
1) bell'idea questo 3D, soprattutto perchè è mia...ahahah
2) riky: l'obiettivo dovrebbe essere stare avanti...non dietro :-)
3) Andre: belle proposte!

Per ora io devo solo guarire dall'influenza, poi portare (credo lunedì) la biga dal mecca per mandare a pacco la serie sterzo, visto che ho trovato a prezzo fiko le piastre basse ed ora socccatzti GDDH :-) (Mecca: non so infilare il piattello inferiore della ss nel cuscinetto, marcio mi ha detto che occorre un tubo o qualcosa del genere per tenerla bene in "linea" e fare un bel lavoro...cmq vado dal mecca :-)).

Dovrei essere ok per sabato prox 19 (si potrebbe fare qualcosa con i nostri mezzi: due biker per auto e portabiga e si gira).

Se apre il motta, si va al motta :-)

Teo HC
10-12-2009, 13:33:48
E' qui che si ordina il cd di Rider Gullo che canta le canzoni di Natale???
Ahahahahaha

DOGO
10-12-2009, 13:55:32
Si si...Redbull...
UnoDosTresCuattro....ahahahah

Organizziamo (se guarisco in temo) un self macchine al Sange?

Due per macchina
Portabigha
Benzina a volontà
Tante macchine
Uno guida, l'altro recupera e viceversa

Secondo me viene fuori una cosa spessa e GDDH

Teo HC
10-12-2009, 14:20:50
Se 'stacccazzzzo di boxxer fosse arrivata... Più che volentieri...

P.s. per regalo di natale voglio il jingle di morzine-gullo in mp3 che lo metto come suoneria del cellulare...

RiderGullo
10-12-2009, 18:04:00
torniamo in tema....
sabato rimango in terra bergamaschia....se qualcuno viene con me facciamo tipo marezza e/o selvino: per selvino si prende la funivia a 6 euri a risalita (dalle 12.30 alle 16.30 si fanno 3/4 discese)...per la marezza serve il furgone (nel mio ci stanno 5/6 bici....ma serve un auto per le persone)
Se vi garba ci organizziamo per bene e vi sparo una giornata di riding bergamasco...

domenica vado in madda con il fabiogucci.

PS sempre che non piova....

PPSS la canzone di ridergullo DEVE essere conosciuta e cantata (in caso di interrogazione a tradimento) a menadito....

se non sai la canzone di rider gullo non sei GDDH
se non sai la canzone di rider gullo sei un BIGUL
se non sai la canzone di rider gullo non sei nessuno
se non sai la canzone di rider gullo non sei mio amico!

ANDRE DH
10-12-2009, 18:10:49
Si si...Redbull...
UnoDosTresCuattro....ahahahah

Organizziamo (se guarisco in temo) un self macchine al Sange?

Due per macchina
Portabigha
Benzina a volontà
Tante macchine
Uno guida, l'altro recupera e viceversa

Secondo me viene fuori una cosa spessa e GDDH

Io ci sto per sabato prox!!!
I posti per girare quali sarebbero?
Io posso mettere il mezzo con portabici (del mio socio)
Nella mia zona c'è:
Rasco che è molto bello meglio del motta secondo me...(ci sono solo 100metri di salita a piedi e basta), la risalita è giusta e non si perde molto tempo.
Mottarone cioè alpino perche risalire la vetta da stresa c'è solo la strada a pagamento, In più la strada fino all'alpino è lunghina...

Fate voi....Proposte?

MaUriLLi
11-12-2009, 09:31:34
torniamo in tema....
sabato rimango in terra bergamaschia....se qualcuno viene con me facciamo tipo marezza e/o selvino: per selvino si prende la funivia a 6 euri a risalita (dalle 12.30 alle 16.30 si fanno 3/4 discese)...per la marezza serve il furgone (nel mio ci stanno 5/6 bici....ma serve un auto per le persone)
Se vi garba ci organizziamo per bene e vi sparo una giornata di riding bergamasco...

domenica vado in madda con il fabiogucci.

Se andate in Selvino l'orario migliore parte alle 12.20, c'è una risalita ogni 2 minuti (occhio che quando chiudono le scuole l'orario cambia!). Se optate x questa soluzione NON comprate le corse singole ma fate l'abbonamento che costa 28€ (lo dividete in due, quindi 14€ a testa) ed ha (se non sbaglio) una decina di corse.

Io puLLLtroppo questo week end non ci sono, ma se volessimo ripetere il medesimo programma il prossimo (a meno che non apra il Motta) sono pronto a sfidare il freddo, le intemperie e la gnuccheria della pietraia di Marrazzo.

Per chi viene da "lontano" (Marcio Pagliaccio e Andrea_DH) a casa mia c'è posto x dormire, quindi potete partire il Venerdì sera e dormire da me. Essendo io etero convinto il vostro orifizio non subirà alcuna variazione

ANDRE DH
11-12-2009, 12:22:35
Se andate in Selvino l'orario migliore parte alle 12.20, c'è una risalita ogni 2 minuti (occhio che quando chiudono le scuole l'orario cambia!). Se optate x questa soluzione NON comprate le corse singole ma fate l'abbonamento che costa 28€ (lo dividete in due, quindi 14€ a testa) ed ha (se non sbaglio) una decina di corse.

Io puLLLtroppo questo week end non ci sono, ma se volessimo ripetere il medesimo programma il prossimo (a meno che non apra il Motta) sono pronto a sfidare il freddo, le intemperie e la gnuccheria della pietraia di Marrazzo.

Per chi viene da "lontano" (Marcio Pagliaccio e Andrea_DH) a casa mia c'è posto x dormire, quindi potete partire il Venerdì sera e dormire da me. Essendo io etero convinto il vostro orifizio non subirà alcuna variazione

Come idea non è male....Da casa mia al Selvino sono 1 ora e 45 minuti di strada quindi posso venire anche dal mattino...

Se dovrei venire a casa tua dormirei molto poco perchè:
Tu continueresti ad emettere i tuoi rutti mega power;
Continueresti a scorreggiare come un rider in crisi di astinenza;
Marcio continuera ad urlare nel sonno ooooohhhh fuuuuccckk essendo sessodipendente....:smile:

MarciO
11-12-2009, 13:02:51
Sto valutando Mauri.. magari vengo su stasera..

RiderGullo
11-12-2009, 13:05:03
Sto valutando Mauri.. magari vengo su stasera..

non hai capito: l'invito è per settimana prossima, questo we mauri gira piccolo da powerpoint!

quindi???? domani che fate????

DOGO
11-12-2009, 13:46:21
1) io sono out per influenza, dovrei esserci (spero di star bene) sabato prox

2) Andre: il primo sabato con i nostri mezzi girerei in bergamasca, successivamente Rasco (dalle tue parole è una bella/lunga discesa, con risalita agile per le auto) e per il Sangenesio (commander sarà local TeoHC-uno-dos-tres-cuattro);

2.1) Rasco è una buona alternativa perché permetterebbe anche a Marcio di raggiungerci facilmente la mattina facendo poca strada;

3) Selvino: Mauri, spiegheresti un pò com'è sto selvino in termini di risalite, altitudine, terreno, divertimento (ovviamente considerando i limiti della stagione);

4)
se qualcuno viene con me facciamo tipo marezza e/o selvino: per selvino si prende la funivia a 6 euri a risalita (dalle 12.30 alle 16.30 si fanno 3/4 discese)...per la marezza serve il furgone (nel mio ci stanno 5/6 bici....ma serve un auto per le persone)

i) grande Gullo: organizzatore proattivo per eccellenza: mai un we in sordina, sempre con una proposta allettante, anche quando piove (“se piove sto a casa a bere vino e mangiare castagne") :-)
Gullo = Leadership conquistata sul campo (ora dovresti cercare anche d'essere il più veloce :-)).

ii) Mezzi Propri:
- Furgone: 5/6 bighe nel furgone di Gullo e due rider (giusto?) + Auto a supporto con 3/4 rider;
- Altre auto con portabiga, 2 riders e 2 Bighe;
- adeguata benzina a favore di metterà i mezzi a disposizione (a turno) + lavaggio auto automatico self + opportuni teli/coperte da mettere nelle auto.

BS: se umido c'è fango, se asciutto è una goduria.
Bergamasca: Gullo, com'è?
Sangenesio: drena meglio del motta, roccia.
Rasco: Andre, com'è?

Con questa organizzazione possiamo girare minimo in 6 ovunque tra BS - bergamasca, sangenesio, rasco (in base alle condizioni meteo e terreno) ovviamente in attesa della riapertura del Motta e tra un finale Canapato e l'altro.

Riders normalmente sempre presenti del GDDH open winter team
Gullo
Mauri
Rocky Vernash
Andre (portabici)
Ale Miet (portabici)
Dogo (portabici)

Obbligati ad esserci quanto possono:
TeoHC (portabici)
Marcio (portabici finto)
BlackMoon Luca
...altri...

Secondo me, con questa organizzazione, in attesa del Motta, possiamo girare GDDH CR ;-)

riky the rider
11-12-2009, 17:21:26
sul sange sono più local io di teo... ci vado un giorno si e uno si... questo lo dico non per fare "io ce l'ho più lungo" ma per dire che quando piove è meglio aspettare un pò prima di andare sul sange, l'ultima che sono andato non pioveva da 4/5gg ed era super-mega fangoso! per il resto il sange è ottimo per meccanizzare!

ps: io ho problemi logistici e la mia macchina non può guidarla nessuno (non potrei neanche io)... come facciamo?? mi escludete dal gruppo quando si meccanizza??

BlackMoon
11-12-2009, 18:18:33
Si usa un'altra auto!!!

E cmq, tu ce l'hai più piccolo! Però hai il Ciao della piaggio, quindi le risalite potresti fartele a motore!!! :smile:

RiderGullo
11-12-2009, 18:26:37
prima di tutto: luca vieni con me e vernasch domani???? diciamo dalle 12.30 fino a quando non ce la facciamo piu???

inoltre
@ dogo
3) selvino è un monte alto circa 1000 mt che sorge poco oltre i confini di beWgamo.
Le modalità di risalita su tale monte sono varie ma la piu gettonata è sicuramente la FUNIVIA.Costei effettua un numero limitato di corse nell arco della giornata (diciamo 1 corsa all ora). Il costo di ciascuna risalita è pari a 6.05 o 6.10 euros.
Si puo risparmiare qualcosa prendendo il carnet da 12 corse o qualcosa del genere (si puo prendere in comitiva)
Il percorso si snoda su un tratto di bosco piuttosto ripido ma senza grosse difficooltà teNNiche che è preceduto da un paio di passaggi ripidi e tecnici tra pietre e alberi (nulla di eccessivamente difficile)
Il fondo è terra ricoperta dagli aghi caduti dei sempreverdi della zona, in caso di pioggia non c'è nessunissimo problema a scendere: NON C'E' FANGO NEMMENO A PORTARCELO.
Il tratto è percorribile @catzo cioè si prende una linea che va dall alto al basso e si decide se seguirla o fregarsene...alla fine si arriva PER FORZA su un sentiero con qualche sasso....ma nulla di che ...e con dei bei tornantini stretti che dogo farà rigorosamente in NOSE PRESS.
Questa seconda parte del percorso è un po piu scivolosa....ma nulla di proibitivo.
Il percorso è abbastanza breve ma piuttosto fisico....quindi ci si ferma un paio di volte per recuperare.

BlackMoon
11-12-2009, 18:43:16
Ragazzi, verrei volentieri ma:
1- sono nella stessa situazione di Dogo, (non omosessuale)ma influenzato da +o- quando siamo tornati da finale e sotto antibiotici. :specc:
2- ho ancora la bici ferma causa rottura shifter, e lo sto aspettando da crc. :omertà:
3- visto che sono una persona coerente :smile:, e ci tengo alla mia salute, domani dovrei andare a surfare un pò di neve in quell dell'Aprica, dove si mangia, si beve, e si lecca la neve. Ma ancor meglio, mi dovrei trovare in loco con Diego (Svega sul forum).
Indipercui, direi che questa settimana passo, conto però di fare una bella raidata pre-invernale la prossima, meteo permettendo, per poi dedicare i 2-3 mesi venturi al freestyla in tavola con qualche intermezzo DHso giusto per non perdere troppo la mano!

RiderGullo
11-12-2009, 18:48:34
ok...saremo io rocky da soli..allora...

SABATO E DOMENICA PROSSIMA non accampate scuse del gatto, non ammalatevi, non accettate inviti a cene, grigliate, rifiutate appuntamenti HOt con MILFs o TEENs ma venite a bergamo che si gira grosso e assoluto.
Per l'occasione sono riuscito a convincere Marcio a recarsi a bergamo per quelle date.
Chi manca E' UN BIGUL!

ANDRE DH
11-12-2009, 18:54:58
Raga domani apre il Mottarone!!!!!(cosi c'è scritto sul giornale), anno detto che causa lavori anno dovuto prolungare la cusura.
Quindi io oppterei per il prossimo we tutti al Motta che è sicuramente apeee[Only registered and activated users can see links]

RiderGullo
11-12-2009, 19:21:17
be...se è aperto io ci vado anche domenica!

ANDRE DH
11-12-2009, 19:34:56
be...se è aperto io ci vado anche domenica!

Grande gullo se vai fammi sapere com'è!!
Mi hanno detto che hanno fatto un paio di tagli per evitare i pezzi veramente scassati....

Neve sull'alpino non ce ne dovrebbe essere, io sto sabato lavoro ma il prossimo me lo tengo per raidare alla grande con tutti!!!:celopiùg:

DOGO
12-12-2009, 14:05:48
sul sange sono più local io di teo... ci vado un giorno si e uno si... questo lo dico non per fare "io ce l'ho più lungo" ma per dire che quando piove è meglio aspettare un pò prima di andare sul sange, l'ultima che sono andato non pioveva da 4/5gg ed era super-mega fangoso! per il resto il sange è ottimo per meccanizzare!

ps: io ho problemi logistici e la mia macchina non può guidarla nessuno (non potrei neanche io)... come facciamo?? mi escludete dal gruppo quando si meccanizza??

1) noi ce l'abbiamo sempre più lungo di te!
2) tu sei sempre escluso, quindi sei sempre incluso, quindi anche se non hai la macchina fa niente, ce l'abbiamo noi , tu vieni e giri, dal gruppo GDDH non resta escluso mai nessuno, tranne Marcio nel periodo invernale perchè è lontano! :-)

prima di tutto: luca vieni con me e vernasch domani???? diciamo dalle 12.30 fino a quando non ce la facciamo piu???

inoltre
@ dogo
3) selvino è un monte alto circa 1000 mt che sorge poco oltre i confini di beWgamo.
Le modalità di risalita su tale monte sono varie ma la piu gettonata è sicuramente la FUNIVIA.Costei effettua un numero limitato di corse nell arco della giornata (diciamo 1 corsa all ora). Il costo di ciascuna risalita è pari a 6.05 o 6.10 euros.
Si puo risparmiare qualcosa prendendo il carnet da 12 corse o qualcosa del genere (si puo prendere in comitiva)
Il percorso si snoda su un tratto di bosco piuttosto ripido ma senza grosse difficooltà teNNiche che è preceduto da un paio di passaggi ripidi e tecnici tra pietre e alberi (nulla di eccessivamente difficile)
Il fondo è terra ricoperta dagli aghi caduti dei sempreverdi della zona, in caso di pioggia non c'è nessunissimo problema a scendere: NON C'E' FANGO NEMMENO A PORTARCELO.
Il tratto è percorribile @catzo cioè si prende una linea che va dall alto al basso e si decide se seguirla o fregarsene...alla fine si arriva PER FORZA su un sentiero con qualche sasso....ma nulla di che ...e con dei bei tornantini stretti che dogo farà rigorosamente in NOSE PRESS.
Questa seconda parte del percorso è un po piu scivolosa....ma nulla di proibitivo.
Il percorso è abbastanza breve ma piuttosto fisico....quindi ci si ferma un paio di volte per recuperare.

Fiko!
Carnet ottima idea.

Grande gullo se vai fammi sapere com'è!!
Mi hanno detto che hanno fatto un paio di tagli per evitare i pezzi veramente scassati....

Bene: io taglio i tagli = voglio i pezzi veramente scassati! :-)

Se dovessimo riavere il motta e non dovesse nevicare (ma pare che nevicherà domenica...), GDDH si trasferisce al Motta :-)

riky the rider
12-12-2009, 14:24:46
per il prossimo we ok! i sono sabato la mattina e domenica tutto il giorno!

@dogo: grazie!

Teo HC
14-12-2009, 10:02:35
per il prossimo we ok! i sono sabato la mattina e domenica tutto il giorno!

@dogo: grazie!

Uè, va che noi andiamo sul Sange quando ancora tu ti menavi il pistolino... anzi non hai ancora smesso:smile:

Se riesco ad assemblare il nuovo mezzo per domenica vengo pure io al Motta!

ANDRE DH
14-12-2009, 12:01:24
1)

Bene: io taglio i tagli = voglio i pezzi veramente scassati! :-)

Se dovessimo riavere il motta e non dovesse nevicare (ma pare che nevicherà domenica...), GDDH si trasferisce al Motta :-)

Grande Dogo giusto, GDDH da dicembre a marzo si trasferisce al Motta!!!
A parte gli scherzi in due punti sono sicuro che non ci si può passare, uno è all'inizio e uno dopo il campetto da calcio!! Almeno l'ultima volta che ero andato (fine settembre) era così...

Allora sabato tutti al Motta???

@riky: te fai prima a venire con il ciao!!:smile:

RiderGullo
14-12-2009, 12:28:01
SI...SABATO TUTTI AL MOTTA MA.....é apewto?

MaUriLLi
14-12-2009, 13:11:59
Dell'apertura del Motta non si sa ancora niente; ho letto sul topic "Les Mots" dove ognuno dice qualcosa, ma nessuno da certezze.

Magari hanno vinto la guerra che combattevano per anni, ossia quella di tenere lontane le bighe dal Motta. Ma morto un papa se ne fa un altro!

Per Sabato ci sono diverse proposte:
1) Noleggiare un furgone (ci pensa RiderGullo). Per farlo dobbiamo sapere già da subito chi è disponibile. Se piove e/o nevica ovviamente non si noleggia un -----. Si gira a Bergamo, quindi Maresana, Petosino, Valcava (se qualcuno conosce BENE i sentieri e ci fa da guida), Ganda ... insomma dove vogliamo.

2) Sfruttare la funivia Albino-Selvino, investire 28€ a coppia e fare 5 discese dalle 12.20 alle 15.20 (sperando non nevichi troppo in questi giorni)

3) Continuare questo inverno di merda, passando i week end a guardare fuori dalla finestra contando le ore che ci separano dall'apertura del Mottolino che da sempre ufficializza l'inizio della stagione estiva di riding. Dopo quello ci sarà solo Les Gets e 2 Alpes x me ... e forse WiNstler ... that's a dream!

MarciO
14-12-2009, 13:13:34
Winnnnnssstleeerrrrr

DOGO
14-12-2009, 15:06:26
Dell'apertura del Motta non si sa ancora niente; ho letto sul topic "Les Mots" dove ognuno dice qualcosa, ma nessuno da certezze.

Magari hanno vinto la guerra che combattevano per anni, ossia quella di tenere lontane le bighe dal Motta. Ma morto un papa se ne fa un altro!

Per Sabato ci sono diverse proposte:
1) Noleggiare un furgone (ci pensa RiderGullo). Per farlo dobbiamo sapere già da subito chi è disponibile. Se piove e/o nevica ovviamente non si noleggia un -----. Si gira a Bergamo, quindi Maresana, Petosino, Valcava (se qualcuno conosce BENE i sentieri e ci fa da guida), Ganda ... insomma dove vogliamo.

2) Sfruttare la funivia Albino-Selvino, investire 28€ a coppia e fare 5 discese dalle 12.20 alle 15.20 (sperando non nevichi troppo in questi giorni)

3) Continuare questo inverno di merda, passando i week end a guardare fuori dalla finestra contando le ore che ci separano dall'apertura del Mottolino che da sempre ufficializza l'inizio della stagione estiva di riding. Dopo quello ci sarà solo Les Gets e 2 Alpes x me ... e forse WiNstler ... that's a dream!

Una sola nota: l'apertura della stagione viene fissata ad Aprile da Caldirola.
A giugno sono già 2 mesi che si gira GDDH a Caldi.

:-)

MaUriLLi
14-12-2009, 15:22:15
Una sola nota: l'apertura della stagione viene fissata ad Aprile da Caldirola.
A giugno sono già 2 mesi che si gira GDDH a Caldi.

In ogni caso nessuno ha detto che cosa vuole fare Sabato. Siete una manica di bigul :smile:

Fino ad Aprile abbiamo altri 4 mesi di totale dipendenza dalle condizioni climatiche. powca powca powca

RiderGullo
14-12-2009, 16:44:05
RIPETO...visto che forse non si è capito:
1) il MOTTARONE è chiuso fino a data ignota....
1bis) allora potreste venire tutti in bergamaschia questo uichend ma...

2) se vogliamo girare oltugheder c'è bisogno di un mezzo di risalita
3) il mezzo di risalita lo possiamo noleggiare a cifra modica
4) la cifra è piu modica se siamo in tanti
5) si ma questi tanti...chi gatzdprom sono????

sotto con le conferme:
RIDERGULLO
MAURILLI
DOGO

PS ho bisogno di una risposta entro domani o non riesco a noleggiare un gazzo....
Se dovesse piovere e salta tutto.....non preoccupatevi...RiderGullo pensa a tutto e a tutti e nessuno paga nulla....

DOGO
14-12-2009, 17:44:08
Dogo

stfn
14-12-2009, 18:10:30
sotto con le conferme:
RIDERGULLO
MAURILLI
DOGO
STFN

riky the rider
14-12-2009, 18:31:30
ridergullo
maurilli
dogo
stfn
riky

DOGO
14-12-2009, 18:49:28
Siamo quasi al completo...ahahah

NB: organizzazione furgone come?

Prendiamo furgone (esiste?) dove ci stiamo in 6 con 6 bici dietro, così con un mezzo facciamo tutto?

ANDRE DH
14-12-2009, 19:07:19
Andre dh

Posso venire?

RiderGullo
14-12-2009, 19:18:35
ridergullo
maurilli
dogo
stfn
riky
andredh

@ dogo: si si il furgone con 12 posti e con le ballerine di sexy bar incluse...ma finiscila!

ANDRE DH
14-12-2009, 19:40:58
ridergullo
maurilli
dogo
stfn
riky
andredh

Più o meno quanto si spende?

Io sono andato sul sito del comune di stresa e c'è scritto che l'apertura era già per settimana scorsa, poi il mio socio la anche letto sul giornale che avrebbe aperto sabato 12....

RiderGullo
14-12-2009, 20:08:18
calcola che per il furgone ci vorranno circa 50 euri + la benzina ...almeno 20 euri ma dipende....e se siamo in 6-7 viene circa 10 euri a testa.....
calcola per sicurezza 20 euro cosi sei sicuro che non spendi di piu.

PS si spende lo stesso che serve per il giornaliero del mottarone....ma ci sono varie piste tutte gnukke e variopinte.

ANDRE DH
14-12-2009, 21:02:03
calcola che per il furgone ci vorranno circa 50 euri + la benzina ...almeno 20 euri ma dipende....e se siamo in 6-7 viene circa 10 euri a testa.....
calcola per sicurezza 20 euro cosi sei sicuro che non spendi di piu.

PS si spende lo stesso che serve per il giornaliero del mottarone....ma ci sono varie piste tutte gnukke e variopinte.

O.k. Per me va bene...

@dogo: se per te va bene preferirei andare con te perchè non sò neanche da che parte tira la zona....Ci possiamo beccare zona Milano nord che ne dici?

RiderGullo
15-12-2009, 09:17:40
1)ci possiamo trovare tutti fuori dal casello di BERGAMO CITY.
2)ci accorderemo piu avanti
3)MARCIO....non vedo il tuo nome nei partecipanti...non mi dire che TIRI IL PACCO ANCHE STA VOLTA....
4)stasera sento se il furgone è disponibile
5)siete tutti dei pagliacci!

DOGO
15-12-2009, 12:01:15
Partecipanti
ridergullo
maurilli
dogo
stfn
riky
andredh

Ottimo!

Andre: ovvio che andiamo insieme. Ci vediamo ad Agrate.

Orario: visto che gireremo GDDH almeno fino alle 16, proporrei alle 9.00 uscita di bergamo, così evitiamo levatacce, il freddo tagliente della mattina prestissimo e l'essere devastati alle 15 :-)

SPESE
Furgone:
- benzina + eventuale necessario lavaggio: si divide per i partecipanti;
- la cifra si incrementa per eccesso e l'entuale avanzo resta in tasca di Gullo che fa tutto lo sbattimento!
- facciamo casco copertura completa, anche se costa di più.
Se serve una eventuale auto di supporto:
- per la benzina+necessario lavaggio si divide per tutti i partecipanti, rimanendo belli abbondanti;
- si portano coperte per addobbare l'interno dell'auto.

Marcio: lo capisco, è lontano e vicino a Torino anche d'inverno si gira alla grande e spende poco.
Appena riapre il motta e quando arriva Aprile-Caldirola, sarà sempre e di nuovo dei nostri :-), ma fino ad allora credo lo vedremo poco.

MarciO
15-12-2009, 12:32:57
Son soldoni... e rotture di cojoni...

Poi dopo il mio sabato scorso a finale... mamma mia.. penso che dovrei riconsiderare l'idea proprio di andare in bici...

DOGO
15-12-2009, 12:51:53
Cos'è successo a finale?
Ti sei innamorato del ragazzo che guida i furgoni?...ahahah

MaUriLLi
15-12-2009, 14:08:57
Orario: visto che gireremo GDDH almeno fino alle 16, proporrei alle 9.00 uscita di bergamo, così evitiamo levatacce, il freddo tagliente della mattina prestissimo e l'essere devastati alle 15 :-)

L'orario è ok. Il posto di ritrovo pure. In queste mattine fa davvero freddo. Iniziare a girare alle 10 è ottimo.

SPESE
Furgone:
- benzina + eventuale necessario lavaggio: si divide per i partecipanti;
- la cifra si incrementa per eccesso e l'entuale avanzo resta in tasca di Gullo che fa tutto lo sbattimento!
- facciamo casco copertura completa, anche se costa di più.
Se serve una eventuale auto di supporto:

Furgone: Lasciamo fare a RiderGullo.
Noi teniamo pronti 15/20€. Possiamo mettere tutti la stessa quota e se avanzano soldi andiamo a berci qualcosa insieme prima di salutarci e dopo aver lavato il furgone.

PS: Marcio sa che quando vuole unirsi è sempre il benvenuto. Se non risponde è perchè ha altro da fare o costa troppo raggiungerci. In ogni caso rimane il nostro pagliaccio preferito e come tale verrà trattato ed insultato.

RiderGullo
16-12-2009, 10:38:40
sentite bene.....
ma dico bene e ripeto: BENE

Ridergullo gira grosso...e questo non si discute
Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....

Da oggi RIDERGULLO è il capo!

Perchè è il capo??????

Perchè di si e basta....e i fatti mi cosano......

No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....

In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)

PS l'amore trionfa sempre sull'odio!

Teo HC
16-12-2009, 11:18:11
sentite bene.....

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Sempre mitico...

DOGO
16-12-2009, 11:24:16
Gullo imperatore della repubblica...AHAHAHAH

ANDRE DH
16-12-2009, 12:25:48
sentite bene.....

Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....

Perchè è il capo??????

No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....

In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)

AAAhhh tu sei il capo?!?!
E noi chi siamo?:cucù:

Quando hai aperto il topic non hai specificato bene che per essere un vero GDDH bisogna avere delle caratteristiche particolari e uniche...
Quindi io consiglio tali caratteristiche:

1)avere una bici da DH;
2)ascoltare musica negra;
3)essere andati al namber one per almeno una volta nella vita e aver avuto la testa rasata per un anno;
4)aver girato per almeno 5 uscite a Caldirola tutto ape[Only registered and activated users can see links]
5)ruttare e scoreggiare in qualsiasi tipo di situazione (anche a letto con la morosa)
6).....

Io saprei l'ultima cosa scrivere, se ne avete altre scrivete pure...

riky the rider
16-12-2009, 12:51:26
sentite bene.....

Perchè è il capo??????

rider gullo capo di stile e gnuccheria pesante da DH!!!! grande roby avrai la birra pagata a fine giornata!!!!

RiderGullo
16-12-2009, 13:01:58
AAAhhh tu sei il capo?!?!
E noi chi siamo?:cucù:

Quando hai aperto il topic non hai specificato bene che per essere un vero GDDH bisogna avere delle caratteristiche particolari e uniche...
Quindi io consiglio tali caratteristiche:

1)avere una bici da DH;
2)ascoltare musica negra;
3)essere andati al namber one per almeno una volta nella vita e aver avuto la testa rasata per un anno;
4)aver girato per almeno 5 uscite a Caldirola tutto ape[Only registered and activated users can see links]
5)ruttare e scoreggiare in qualsiasi tipo di situazione (anche a letto con la morosa)
6).....

Io saprei l'ultima cosa scrivere, se ne avete altre scrivete pure...

TRATTO DAL TOPIC "megapowerday" ma valido anche per GDDH
PREREQUISITI per poter partecipare:
- ego smodato
- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci....(non si puo sbattere lo zio tutte le volte...)
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....

con questo cosa voglio dire: le regole ci sono...se sei GDDH le conosci.... anche se non te le ha dette nessuno!

PS musica negra e number sono un di piu....

DOGO
16-12-2009, 13:24:25

Le regole erano scritte. :-)

MaUriLLi
16-12-2009, 15:09:19
GDDH lo sei dentro ed il tempo solo sarà in grado di dimostrare quanto ognuno di noi lo è realmente.

Detto questo voglio aggiungere che sarebbe bello chiudere la giornata con un brindisi di auguri, visto che la prossima settimana è Natale e quasi certamente non avremo occasione di viverci.

Proposta 1:
Ci dividiamo i compiti ed ognuno porta qualcosa (materiale accettato: panettone, torta, pizzette e prosecco). A fine giornata troviamo un posto e brindiamo tutti insieme (metto a disposizione casa mia se lo volete, ma sono 15 minuti di strada circa dalla Maresana).

Proposta 2:
La mattina mettiamo 10€ a testa. Una parte la investiamo nella benzina, una parte nel lavaggio ed il resto andiamo a berci una birra tutti insieme.

DOGO
16-12-2009, 15:15:17
Proposta 3: stiamo tutta una giornata insieme tra amici, a godere della nostra passione per la DH.
Il resto è tutto superfluo.

MaUriLLi
16-12-2009, 15:28:01

Quindi anche la grigliata che hai la sera è superflua. Porta un ----- di panettone che alle 17.30 sei già a casa docciato e profumato

RiderGullo
16-12-2009, 15:32:44
Proposta 3: stiamo tutta una giornata insieme tra amici, a godere della nostra passione per la DH.

se me lo consentite vi dimostro ancora una volta che sono il re, il presidente del consiglio, l'imperatore, il supermegadirettoregeneralissimo, il signor burns, il signore degli anelli nonche RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLAYEAH, quindi:
prendo una manciata di spiccioli, vado nella mia pasticceria segreta, compro 1 kg di paste (come quelle di caldirola...soprattutto quelle ai lamponi)e 2 bottiglie di valdobbiadene.....e dopo aver girato grosso tutto il di....festeggeremo grosso!

DOGO
16-12-2009, 16:47:00
Valdobbiadene+Lamponi: ecco, ora gli amici e la DH sono superflui! :-)
Credo che tutto ciò potrebbe anche attirare Marcio...ahahah

La cosa bella è che alle 13 Maurilli sarà stanco e farà da autista autistico..ahahahah

riky the rider
16-12-2009, 17:00:50
se me lo consentite vi dimostro ancora una volta che sono il re, il presidente del consiglio, l'imperatore, il supermegadirettoregeneralissimo, il signor burns, il signore degli anelli nonche RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLAYEAH, quindi:
prendo una manciata di spiccioli, vado nella mia pasticceria segreta, compro 1 kg di paste (come quelle di caldirola...soprattutto quelle ai lamponi)e 2 bottiglie di valdobbiadene.....e dopo aver girato grosso tutto il di....festeggeremo grosso!

i quali ti verranno restituiti!

------- così tante... va che non dobbiamo andare al number sabato sera!!!:smile::smile::smile:

ps: proporrei di mettere le regole nel primo post così chiunque si aggreghi, e anche noi, le possono trovare facilmente!

ANDRE DH
16-12-2009, 18:37:49

------- così tante... va che non dobbiamo andare al number sabato sera!!!:smile::smile::smile:

ps: proporrei di mettere le regole nel primo post così chiunque si aggreghi, e anche noi, le possono trovare facilmente!

Giusto riky le regole sono le regole!!!

@Gullo: meno male che oltre ad essere "il capo" ti dai anche da fare da vero presidente dei gddh....:smile:

miet
16-12-2009, 19:35:24
[QUOTE=RiderGullo;3515892]TRATTO DAL TOPIC "megapowerday" ma valido anche per GDDH
PREREQUISITI per poter partecipare:
- ego smodato
- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci....(non si puo sbattere lo zio tutte le volte...)

Azz.... prerequisiti restittivi!!!!

A parte la certezza di non aver rivali nella preparazione dei dolci, davanti ad una griglia da far cantare..., girare grasso ed enormemente appesantito.... per il resto non so se ce la faccio a farcerla!!:smile::smile::smile:

mitticidh... Vi fò i miei Auguri a tutti da qui... Dogo prima di andare, passa da Garben City da me, a ritirare una cassa di birra, offro io volentieri...

Poi voglio un Mega Rutto D'Auguri da tutti!!!!

RiderGullo
16-12-2009, 19:44:15

come direbbe uno famoso: non sono mica pirla...è certo che me li restituite....e con gli interessi...
INOLTRE:
a) 1kg di paste si volatilizza cosi velocemente che quando vedrai il vassoio vuoto mi chiederai: ma dove sono le paste????
b) si che non andiamo al number...ma se cambiamo idea...siamo già pronti
3)le regole....consideralo già fatto

RiderGullo
16-12-2009, 19:50:32
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Sempre mitico...

chiamatemi PIERGULLO

riky the rider
16-12-2009, 20:08:40
chiamatemi PIERGULLO

indossalo sempre il caso come nella foto perchè cè il rischio che ti tirino qualche statuetta!!!:smile:

riky the rider
17-12-2009, 09:08:55
qui da me ha nevicato! cosa facciamo??? si va lo stesso??

ziofujo
17-12-2009, 10:10:12
ciao aaatttutti scusate l'intrusione e scusate se parlo per punti ;-)

- RiderGullo possiede l'universo
- a causa di Piergullo ho avuto un attacco cardiaco dal ridere
- visto che sono state elencate le regole a qualcuno di voi potrebbe interessare l'origine delle regole che si può evincere dal 'Best of Efrem' che allego, frutto di allegre e spensierate giornate di riding :-)
- concludo sperando che presto riapra il motta (avvelenato più che mai in questi giorni) per rivedervi attuttiquanti.
- PS: siccome giro tantissimo questo è l'ultimo upgrade fatto al Demo
[Only registered and activated users can see links]

- PPS: RaiderGullo è il capo di DonZauker [Only registered and activated users can see links]

ANDRE DH
17-12-2009, 12:06:04
qui da me ha nevicato! cosa facciamo??? si va lo stesso??

Bisogna vedere il capo cosa dice!!! (gullo-cooolyo-piergullo)
Quindi come capo o meglio come presidente supermegaindaffaratomegapower devi nominare un tuo vice, chi sarebbe?
Io propongo il Dogo.....(non per la sua bravura in organizare gli eventi, ma semplicemente perchè è anziano):smile:

@miet:grazie per gli auguri, quando ti rivedrò in sella al demo?

DOGO
17-12-2009, 13:12:05
1) Gullo è il Re dei Re, ma nessuno e dico nessuno deve dimenticare che solo ZioFujo è il supersayan dominatore di ciò che va oltre l'universo....Gullo detiene il potere, ma Zio lo sostiene: lui è Ercole che tiene il mondo sospeso e lo fa girare a suo piacimento.

2) putroppo mancha l'opera d'arte di Fujo, ossia la locandina del film di Rocco.

3) si va lo stesso! Gomma anteriore da fango.

MaUriLLi
17-12-2009, 14:34:40
Anche qui ha nevicato, ma la Maresana (il sentiero che faremo in bici) è completamente sotto sole, dalla mattina a metà pomeriggio. La strada di risalita è in ombra, ma non credo abbia gelato, quindi si gira.

X la gomma non fatevi troppi problemi. C'è talmente tanta di quella pietra che vi sembrerà di girare su asfalto, chi vuole può anche vestirsi da cross country con le protezioni che non verrà deriso.

Quanto al vice presidente onorario vi ricordo che sono possessore della macchina più rider del mondo, la Fiat Styla ... e che il mio copilota ormai collaudato è colui che state venerando dal post numero 1!

Torno a cercare di risollevare il paese e, come direbbe Sgarbi:

PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI

DOGO
17-12-2009, 16:42:20
Domanda: ma oltre al fugone, serve un'auto d'appoggio, dedicata al trasporto bikers?

PS: Portate le gomme da fango...al mio passaggio a velocità disonestamente smodata la pietra si polverizza e diventa fango a causa dell'umidità generata dal calore sprigionato dal mio strapotere!

RiderGullo
17-12-2009, 16:52:18
1) si serve un'altra auto.
2) ridergullo ti precede e rende pari a zero la potenza degli altri riders cosicchè l'unica cosa che dogo riuscirà a polverizzare saranno i nostri c@gli@ni dopo averlo sopportato tutto il giorno...
3) non siete voi a dovermi chiedere se si gira o no, sono io che ve lo devo, eventualmente comunicare.....ma deciderò venerdi sera dopo l'aperitivo
4) ziofujo è il migliore (ridergullo escluso, s'intende)
5) Ridergullo è uno e trino...e suo figlio è ziofujo....nonostante lo zio sia nato prima di ridergullo...
6) ridergullo creò il friraid...e vide che era cosa buona....ma non gli bastava....allora creò ziofujo e gli disse: "figliolo vai e diffondi il mio verbo tra gli uomini...e il mio verbo è la diacca....la diacca gnucca!"

PS - maresana: non serve la gomma da fango...in nessun caso
- Ganda: se è bagnato serve la gomma da fango....ma è accettabile anche gomma da asciutto o intermedio ( c'è pietra anche li)
- Petosino: se è bagnato la wet è ok ma van bene anche le altre...

insomma portatevi le gomme che avete.

DOGO
17-12-2009, 16:54:45
Pare ci sia un volontario...ahahahah

vi ricordo che sono possessore della macchina più rider del mondo, la Fiat Styla ...

fabiogucci
17-12-2009, 23:33:19
@Tutti, lo Re compreso: ciao ragazzi, appena terminati tre giorni di esame infernale. Leggo che vi siete organizzati per il we e......io?????
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA

RiderGullo
18-12-2009, 09:52:46
@Tutti, lo Re compreso: ciao ragazzi, appena terminati tre giorni di esame infernale. Leggo che vi siete organizzati per il we e......io?????
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA

CERTO CHE C'E' POSTO
ti chiamo stasera!

riky the rider
18-12-2009, 09:55:41
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA

certo che cè posto! alza il c.lo e vieni a girare coi maggiori esponenti dell'ignoranza italiana nonchè della gnuccheria da diacca!!!

RiderGullo
18-12-2009, 10:42:13
certo che cè posto! alza il c.lo e vieni a girare coi maggiori esponenti .... nonchè della gnuccheria da diacca!!!

allora tu non vieni!:smile::smile::smile:

MaUriLLi
18-12-2009, 11:34:43
certo che cè posto!

Va bene che RiderGullo è il re ed ogni mattina vi inchinate in direzione di Urgnano e pregate ringraziandolo di essere sulla Terra, ma non è che sei lui dice "merda", voi dovete dire "merda" :smile::smile:

@robi: hai bisogno di una mano x andare a recuperare il furgone stasera?

PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI

ANDRE DH
18-12-2009, 12:01:00
@GULLOe MAURILLI: com'è il tempo lì? qua è una cacca nuvole e stamattina a accenato alla nevicata....però domani danno bello quindi gnucca da diacca!!!

diacca
diacca
diacca
diacca

RiderGullo
18-12-2009, 12:43:17
Va bene che RiderGullo è il re ed ogni mattina vi inchinate in direzione di Urgnano e pregate ringraziandolo di essere sulla Terra, ma non è che sei lui dice "merda", voi dovete dire "merda" :smile::smile:

@robi: hai bisogno di una mano x andare a recuperare il furgone stasera?

PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI

è qui che ti sbagli e richi in qunaot giovane e senza malizia ha già capito tutto: ridergullo dice "merda" e voi la mangiate!!!!!

Per il furgone mi arrangio io domani mattina.

Per il tempo: si gira! ....domani mattina guardate il forum prima di partire che se ci sono novità negative in merito lo scrivo qui e mando un sms a chi voglio

Ps stamattina ha nevichicchiato ...ora c'è il sole!!!!!

MaUriLLi
18-12-2009, 13:14:53
Per il furgone mi arrangio io domani mattina.

Ok. Ci sentiamo stasera. In ogni caso se hai bisogno fammi sapere.

Per il tempo: si gira! ....domani mattina guardate il forum prima di partire che se ci sono novità negative in merito lo scrivo qui e mando un sms a chi voglio

Le previsioni di domani danno sole. Neve stanotte. Quindi si gira.

Se poi vediamo che è improponibile mangiamo i pasticcini, ci salutiamo, ci insultiamo, facciamo il trenino ed ognuno a casa sua.

Ci vediamo domani mattina. Per gli stranieri, appuntamento ore 9 al casello di Bergamo.

riky the rider
18-12-2009, 13:25:05
Ok. Ci sentiamo stasera. In ogni caso se hai bisogno fammi sapere.

Le previsioni di domani danno sole. Neve stanotte. Quindi si gira.

Se poi vediamo che è improponibile mangiamo i pasticcini, ci salutiamo, ci insultiamo, facciamo il trenino ed ognuno a casa sua.

Ci vediamo domani mattina. Per gli stranieri, appuntamento ore 9 al casello di Bergamo.

sperando che non ci sia il solito casino!:medita:

ANDRE DH
20-12-2009, 13:45:03
Cavolo qua c'è un casino di neve, ero cosi curioso della maresana ma purtroppo a nevicato e non si è potuto girare.....Sarà per la prossima volta...
(peccato che gullo aveva anche preso le paste!!!)

Appena apre il motta io ci vado chi viene? (anche con la neve!!!)

MaUriLLi
20-12-2009, 18:26:25
Tutti sicuramente verremo al Motta, ma il punto è QUANDO apre. Troppe notizie e tutte discordanti tra loro.

E' l'anno dell'astensionismo al riding più gnucco che abbia mai vissuto. Mai girato così poco come quest'anno.

Vi do un'altra bella notizia. Pare che anche a Finale i sentieri siano tutti impraticabili fino a data da destinarsi. Se anche avevamo una speranza x girare, ce la siamo giocata :specc:

DOGO
21-12-2009, 09:32:10
Finale: Mauri, possiamo girare sulle Manie.
Il Melogno sarà sicuramente out, ma le Manie (briga, varigotti, Dh donne, ecc...) sono praticamente sempre praticabili.
Da domani è atteso un rialzo delle temperature.
Oggi prenoto visita chirurgica (ho una piccola ernia inguinale, credo che non sia da operare..spero..altrimenti DH si riprende fra 2 mesi minimo).

riky the rider
21-12-2009, 10:37:11
Il Melogno sarà sicuramente out, ma le Manie (briga, varigotti, Dh donne, ecc...) sono praticamente sempre praticabili.
Oggi prenoto visita chirurgica (ho una piccola ernia inguinale, credo che non sia da operare..spero..altrimenti DH si riprende fra 2 mesi minimo).

sabato e domenica anche le manie erano impraticabili!!!

ANDRE DH
21-12-2009, 11:51:14

Cavolo ma niente di serio spero....
Ma era quel fastidioso male che avevi già?

Quà sta incominciando a nevicare ancora e danno 30cm di neve...a stresa c'è neve pero la vigiglia dovrebbe piovere quindi un pò il motta si pulirà...
Più che altro è quando riaprirà il motta????

MaUriLLi
21-12-2009, 13:02:30
Cavolo ma niente di serio spero....
Ma era quel fastidioso male che avevi già?

Tu devi considerare una cosa. DOGO ha SEMPRE dolori al corpo ed ha SEMPRE contratture, ernie, malessere, spossatezza, diarrea ... insomma è un pagliaccio completo! :smile:

Ho scritto anche sul topic dei FR/DH di brescia e dintorni. Mercoledì sera riunione di scienziati a Brescia. Chi volesse unirsi me lo faccia sapere.

DOGO
21-12-2009, 18:07:41
Riky: si, ma bastano due giorni a 12 gradi e si scioglie tutto.
Per i liguri 5cm di neve sono da gatto delle nevi! :-)

Andre-Mauri: eggià...ernietta inguinale, 10.2cm * 0.7cm.
Devo fare visita chirurgica per capire se debba operarla o meno.
E' una pura novità....credo che dovrei inziarmi ad allenare "meno intensamente",...i miei 37 anni, di cui 20 di palestra, iniziano a presentare il conto...

Cmq credo che non dovrò operarmi (ora, ma prima o poi, possono essere anche "anni", l'ernietta sarà da risolvere chirurgicamente), quindi continuerò GDDH fino a quando sarà ora di andare sotto i ferri (se necessario, pensavo a dicembre 2010).

DOGO
23-12-2009, 16:57:51
Auguri a tutti mi miei brothers GDDH CR!

La fine del 2009 non è di certo stata "esaltante": meteo funesto e poche raidate!
Però fino ad ottobre siamo stati veramente PAWA'!!!!!

Nel 2010 vi sarà la consacrazione del TUTTTTOAPERWTWO!

A presto, un abbraccio gnucco da diacca!

RiderGullo
23-12-2009, 17:46:39
NB. l'anno nuovo ( o l'hanno nuovo????) ridergullo inizierà la preparazione atletica per poter girare ancora piu grosso e assoluto...e non fumerà piu....promessa di lupetto.

Apro cosi la sfida a chiunque volesse misurarsi con la sua potenza in modo UFFICIALE:
ci vediamo per le gare di IXS...nel frattempo gireremo comunque insieme ma non vi farò vedere tutti i miei pregi.

BUONNATALE A TUTTI!

ANDRE DH
23-12-2009, 17:59:34
Tanti auguri anche a tutti voi!!!
Premetto che da gennaio avro in mano l'Intense M6 e da li vi dovrete iniziare a preucupare dalla tensione dell'Intense che sarà sempre dietro (non è detto che è sempre dietro) attaccata al kulo!!!:smile:
Questo anno per me è andato di lusso nel senso che ho girato davvero pawwa, per voi può essere andata in un altra maniera per me è andata da dio!!! Anche perchè è il primo anno di intenso di raidate!!!
Mi sa che anche di riky vi dovete preucupare!!

Da gennaio mi voglio davvero tenermi in allenamento con uscite in bici a pedalare in settimana, e il we dh gnucca con tutti voi!!:celopiùg:

riky the rider
24-12-2009, 12:34:50
auguri a tutti!!!

@roby: io mi sto già allenando!.... e tu sei fermo da un bel pò!:freeride:

BlackMoon
24-12-2009, 22:24:58
Auguri a tutti!!!
Che il Natale ma sopratutto il nuovo anno porti a tutti tanto riding GDDH.
E per Ricky, che il nuovo anno faccia si che tu diventi un pò meno BIGUUUL!

kikko54
24-12-2009, 23:06:32
prima di chiudere vi leggo sempre...è un toccasana questo 3D
e per questo che auguro anche a voi

BUON NATALE e un GDDH2010
gnukkissimo

e continuate cos'...anzi di +:i-want-t:

DOGO
30-12-2009, 13:19:30
Raga: cosa state combinando? State girando nei boschi (o girate solo nei centri commerciali?)

Avrei bisogno di un vostro aiuto: ieri sono andato sul balcone ed ho visto una bici bianca e blu con scritto "Glory DH", con la forcella da motocross e le gomme larghe...
Che cos'è?
A cosa serve?

riky the rider
30-12-2009, 19:48:37
Raga: cosa state combinando? State girando nei boschi (o girate solo nei centri commerciali?)

Avrei bisogno di un vostro aiuto: ieri sono andato sul balcone ed ho visto una bici bianca e blu con scritto "Glory DH", con la forcella da motocross e le gomme larghe...
Che cos'è?
A cosa serve?

cos'è? un cesso
a cosa serve? a cagare!!!!:rosik:

anke io sono un pò in astinenza da dh gnucca dobbiamo organizzare qualcosa al più presto!!!

auguri a tutti coloro che sono G.D.D.H!!!

ANDRE DH
31-12-2009, 15:02:35

Che cos'è?
A cosa serve?

Secondo me hai avuto un'allucinazione per la via maestra alla gloria!!!:smile::smile:
Su una cosa sono sicuro la forka serve per andare ancora più spesso e grosso sulle mega pietraie di tutti i templi delle piste più gnucche d'italia!!

Io in questi giorni sono andato all'aquario di genova e all'esselunga nuova di Borgomanero....che palle!!!

Buon anno a tutti i GDDH vi auguro raidate serene!!!

ANDRE DH
31-12-2009, 15:05:50
100!!!

Era ora che arrivavo!!
Io forse tra qualche settimana vado a Rasco a girare...qua la neve si è sciolta un casino, meno male che a piovuto!!

DOGO
31-12-2009, 15:50:18
Appena la neve si dirata (ma sono attesi 40cm tra il 5 ed il 6) si va a girare tutti insieme come avevamo programmato due settimane fa...

Teo HC
04-01-2010, 08:27:37
Sange 2010: zero neve e zero fango (faceva talmente freddo che era ghiacciato)!!!

Ragaz: sono operativo!!! Non ci credo...

Cià

DOGO
04-01-2010, 10:31:45
E se per SABATO 09 andrebbimo a girare al Sangenesio meccanizzando?
Gullo, che ne dici?

riky the rider
04-01-2010, 11:28:14
Sange 2010: zero neve e zero fango (faceva talmente freddo che era ghiacciato)!!!

Ragaz: sono operativo!!! Non ci credo...

Cià

quando sei andato??

@dogo: io ci sono!!!

Teo HC
04-01-2010, 11:32:37
quando sei andato??

@dogo: io ci sono!!!

Ieri, mattina e pomeriggio con markino...
Devo ammettere che c'era un po' di traffico, però era comprensibile di domenica!
Il fatto positivo è che - a rispetto degli altri anni in questa stagione - non c'era un filo di palta neanche nei trasferimenti in piano!!!

Cià

DOGO
04-01-2010, 11:39:54
Dove Gatto è Gullo?

Possiamo organizzarci con le macchine potenti!

Due biker per auto, auto con portabiga, ci si alterna alla guida.

L'ideale sarebbe almeno tre auto, così si scende sempre in 3 :-)

ANDRE DH
04-01-2010, 12:31:51
Dove Gatto è Gullo?

Possiamo organizzarci con le macchine potenti!

Due biker per auto, auto con portabiga, ci si alterna alla guida.

L'ideale sarebbe almeno tre auto, così si scende sempre in 3 :-)

Se il tizio che mi ha chiesto il mio telaio lo vuole subito devo rinunciare, se lo vuole più avanti verrei volentieri anche io!!!!
Io metto macchina con portabici.....
Quindi potrebbe venire anche marcio!!!

ps: non vi assicuro niente....

DOGO
04-01-2010, 14:06:56
Marcio?
Da Torino per una raidata meccanizzata con macchine?

Naaaa....

RiderGullo
05-01-2010, 12:22:07
io domani probabilmente mi faccio 2-3 discese da selvino con la funivia.
mauri è fuori servizio. andare con le auto per me è una cagata, ovunque si voglia andare!

ANDRE DH
05-01-2010, 12:28:34
Io non ci sono.....Causa smontaggio Norco...
Stamattina sono andato al motta, (non in bike) è davvero sistemato da dio!!!

Teo HC
05-01-2010, 13:52:09
@Gullo: nel senso che non giri più furgonato?
Sange è stracarrabile come Petosino, Ganda, etc...

Io per domani passo, ma sabato (meteo permettendo) ci sarei.

Cià

DOGO
05-01-2010, 14:06:11
Allora, visto che quando Gullo parla in pratica dice cose che io ho già pensato (ahahahah), sono sicuro che Gullo volesse dire:
- macchinato no
- furgonato si

Sabato ci sono anch'io....e...sentite sentite: mi ha contattato il Super Giamba!
(per chi non lo sapesse, il giamba ha furgone da 9 posti, con carrello per 9 bighe! :-)

Farei una classifica sul da farsi:
- se siamo in 4 (Teo, Dogo, Gullo, Markino) e non abbiamo furgoni, facciamo 2 auto con portabighe, si fa benzina, si gira due alla volta (non sarà una giornata epica, ma giriamo insieme e ci divertiamo) ed andiamo a SanGenesio
- se siamo i 4 di prima, ma Gullo ha un qualsiasi furgone in qualità di RedelRiding, giriamo con furgone dove vuole lui.

Unica cosa, mia piccola proposta assolutamente rivedibile: visto che non facciamo pausa, direi di incontrarci non prima delle 9.30/10, così giriamo GDDH fino alle 16 (è da tanto che non giriamo, mi sa che ci cuoceremo presto, e vedendoci verso le 9.45/10 evitiamo il freddo freddissimo).

Aspetto vostre news my brothers!!!

Meteo: parrebbe una caccola... :-(

PS: potremmo iniziare a pensare alla settimana a Morzine/LesGets/Chatel a Giugno...magari prendendo il primo chalet "low cost, hight krast" dell'anno scorso (ho ancora i contatti, potrei mandare mail ed acconto (se non erro erano 100€) e fermare il tutto. Posti letto 9).

Teo HC
05-01-2010, 14:11:30
Allora, visto che quando Gullo parla in pratica dice cose che io ho già pensato (ahahahah), sono sicuro che Gullo volesse dire:
- macchinato no
- furgonato si

Sabato ci sono anch'io....e...sentite sentite: mi ha contattato il Super Giamba!
(per chi non lo sapesse, il giamba ha furgone da 9 posti, con carrello per 9 bighe! :-)

Grazie per lo spiegone, a me non interessa assolutamente dove girare, mi basta girare GDDH!!!

Ditemi voi, io non ho problemi!!!

Cià a tuch!!! Ci sentiamo per le questioni meteoreologiche!

MaUriLLi
05-01-2010, 15:59:35
Oh pagliacci! Sono tornato pure io, dopo 3 giorni i Praga. Città meravigliosa, sia dal punto di vista architettonico che del divertimento. Il costo della vita è ancora contenuto ... le birrerie sono solo per veri negri della diacca. Ieri sera mi sono conciato da buttare ahahah

A parte tutto. Io sono d'accordo con ridergullo. Andare sul sange con le auto è più sbattimento che divertimento. Piuttosto Selvino. 3/4 discese, 20/25€ a testa, ma almeno si gira seriamente e senza troppi sbattimenti!

Io Sabato ci sono, anche Domenica. Se non c'è il furgone, vado a Selvino.

Per Morzine a me va bene, ma forse è il caso di sentire anche lo chalet dove sono andati gli altri ad Agosto. Loro avevano anche la piscina, roba assoluta! Consideriamo anche che il 12 Giugno apre Livigno, con una 2 giorni a 20€ ... imperdibile!

DOGO
05-01-2010, 17:03:44
Morzine: ok, uno o l'altro Chalet siamo sempre i capi dei negri DH.

Sabato: meteo fuffa, se si rimette giriamo.

Meccanizzazione: se i posti raggiungibili via fune sono praticambili (senza neve), che funivia sia.
Se invece occorre andare a prendere "meno quota" (il sange arriva a soli 800mt, è per questo che ben si presta nella stagione invernale a meccanizzazioni), piuttosto che stare ancora fermo vi traino io con i roller! :-)

Teo HC
05-01-2010, 17:11:55
... a propulsione anale...

C'è da dire che basta una spruzzata di neve per rovinare il week end, aggiorniamoci a fine settimana, anche in terra berga-maschia a me va bene!

DOGO
05-01-2010, 17:21:29
Incredibile come una "spruzzata bianca" possa rovinare o rendere meraviglioso il we...AHAHAHAH

MaUriLLi
05-01-2010, 18:07:56
Nigga abroad. Con la DH nel polso!

RiderGullo
05-01-2010, 18:38:51
RICAPITOLANDO:
domani alle 12.50 vado a selvino dove effettuerò 3/4 discese GDDH con risalita a funivia
chi vuole aggregarsi è caldamente invitato chi non vuole venire...peggio per lui...girerà piccolo da centro commerciale intasato causa saldi

sabato: se il tempo non è una merda e se è disponibile posso provare a riprenotare il fugone gratuito (ma per essere gratuito dobbiamo girare solo a bergamo).
Gradirei che gli indecisi lo siano da subito e non dal tardo pomeriggio di venerdi...ahhahah

Ps io ho girato grosso da diacca in stand alone complex mode (selvino, maresana e maddala)...alla facciazza vostra!

riky the rider
05-01-2010, 19:44:08
io ci sono sempre basta girare! fatemi sapere!

@dogo: io ho già dato la mia adesione x sabato ma tu non mi conti!!!:rosik:

IlGiamba
05-01-2010, 21:46:47
ciao a tutta la compa..e buon anno.. quando organizziamo una bella discesa in bici ??? ciao raga!!..

ziofujo
05-01-2010, 22:42:07
Grande Giamba!!!!!!!! ci vuole un'azione di forza per sollevare questa stagione dhiscesosa :-)

Teo HC
07-01-2010, 08:29:02
sabato: se il tempo non è una merda e se è disponibile posso provare a riprenotare il fugone gratuito (ma per essere gratuito dobbiamo girare solo a bergamo).
Gradirei che gli indecisi lo siano da subito e non dal tardo pomeriggio di venerdi...ahhahah

Le previsioni dicono che venerdì e sabato nevicherà, se ciccano anche a questo giro ci si vede a BG...

Ollà!!!

MaUriLLi
07-01-2010, 10:21:04
Io ho controllato ora. Sabato pioggia, Domenica foschia. Se non si gira Sabato, io Domenica ci sono!

Ho voglia di primavera, di sole, di caldo, di bike park, di tutto apewto, di sentirsi al Venerdì sera x decidere dove andare a girare il Sabato. Fottuto inverno.

Qualcuno ha notizie del Motta? Esiste ancora? E' vivo? Si può girare? Da quando?

DOGO
07-01-2010, 12:37:41
GIAMBA Show: solo per numeri uno!

Organizziamo un GDDH mega power day per sabato prossimo 16/01, meteo permettendo?
Furgonazzo Giamboso da 9 posti + carrello!

Se si riesce a girare da noi al nord: giriamo da noi
Se da noi c'è neve o catarro o fuffa: andiamo in liguria

Direi sicuramente prenotati:
- Gullo
- Mauri
- Giamba
- ZioFujo
- Dogo
- Andrea DH
- Ale Miet
- Teo
- Frank (se viene)

Se siamo di più di 9, lo Zio potrebbe mettere in campo la sua potenza di fuoco, allora avremmo 12 posti GDDH! ;-)

MaUriLLi
07-01-2010, 12:44:47
Manca anche Richi Sgarbi. Senza di lui non ci sarebbe polemica, quindi di conseguenza non sarebbe una vera giornata intensa

DOGO
07-01-2010, 12:45:59
ahahah....l'ho tolto apposta per farlo preoccupare....ahahah

Riky è SEMPRE presente ed incluso in tutte le organizzazioni: dopotutto non fa un gaz da mattina a sera......

Fannullone
Fannullone
Fannullone
Fannullone
Fannullone

Sgarbi mode off

riky the rider
07-01-2010, 14:16:56
io il 16 non ci sono!

ANDRE DH
07-01-2010, 19:25:11
GIAMBA Show: solo per numeri uno!

Organizziamo un GDDH mega power day per sabato prossimo 16/01, meteo permettendo?
Furgonazzo Giamboso da 9 posti + carrello!

Se si riesce a girare da noi al nord: giriamo da noi
Se da noi c'è neve o catarro o fuffa: andiamo in liguria

Direi sicuramente prenotati:
- Gullo
- Mauri
- Giamba
- ZioFujo
- Dogo
- Andrea DH
- Ale Miet
- Teo
- Frank (se viene)

Se siamo di più di 9, lo Zio potrebbe mettere in campo la sua potenza di fuoco, allora avremmo 12 posti GDDH! ;-)

Se ho il mezzo verrei volentieri.......Il Norco è venduto.......
Al massimo mi presta il ciao riky visto che non c'è.....:smile:

ANDRE DH
07-01-2010, 19:28:03
Manca anche Richi Sgarbi. Senza di lui non ci sarebbe polemica, quindi di conseguenza non sarebbe una vera giornata intensa

èèèèèhhhhiiiiii!!!!!!! Hai detto Intense???????

riky the rider
07-01-2010, 19:51:41
Se ho il mezzo verrei volentieri.......Il Norco è venduto.......
Al massimo mi presta il ciao riky visto che non c'è.....:smile:

io non ci sono ma la mia ragaZZa viene con me!!!

ANDRE DH
07-01-2010, 19:55:32
io non ci sono ma la mia ragaZZa viene con me!!!

Cavolo deve essere una storia seria.....Ma sei cosi gieloso della tua bimba???:smile::smile:

Anche io del mio giocattolo sono molto gieloso e non lò tocca nessuno, neanche la mia morosa!!!

IlGiamba
07-01-2010, 20:05:55
ciao raga !!.. guardate che cn noi ce anche mio figlio michael
ciao raga!!!........

MaUriLLi
08-01-2010, 06:51:35
Hai detto Intense???????

Me lo posso permettere :smile:

Le previsioni danno pioggia x tutta la giornata di oggi e quella di domani. Al massimo possiamo concederci la Domenica, giriamo gnucchi da divano anche questo week end! <polso_manetta_chiusa>

Teo HC
08-01-2010, 14:05:39
Gnush da lesh!!!

DOGO
09-01-2010, 12:37:16
Raga: con oggi sono 2 riderate da novembre (compreso)....mai così in basso (in compenso sto andando una volta in più in palestra e sono immenso!...ahahah).

Vediamo di organizzarci per sabato prox con il Giamba!
Meteo ok: giriamo da noi
Meteo ko: giriamo in liguria
Meteo ko ovunque...gnush da lesh

RiderGullo
09-01-2010, 15:30:21
in attesa di un meteo migliore....
domani io e maurilli andiamo a meccanizzare a selvino ( dalle 12.20...3-4-5 discese....)
chi vuol venire venga....

MaUriLLi
11-01-2010, 06:31:38
Ieri giornata in modalità tutto aperto. Totale 4 discese, di cui due belle tirate, necessarie per riprendere la funivia di risalita in tempo!

Il sentiero che da Ama scende al laghetto pescatori regala sempre notevoli soddisfazioni e, devo ammetterlo, gli addetti della SAB si stanno dimostrando curiosi e amici dei bikers, contrariamente a ciò che avevamo avuto modo di riscontrare e vivere in passato.

Il terreno inoltre è FAVOLOSO. Nonostante la pioggia (e la neve in vetta) c'era pochissimo fango. Le pietre erano scivolose, ma non così scivolose da rendere le discese una sofferenza. Voto 10.

Lo zoccolo duro del GDDH non molla mai, nemmeno di fronte alle intemperie metereologiche! YO

Teo HC
11-01-2010, 08:55:43
@ DOGO: io, me medesimo presente

@ Mauri e Gullo: _I..I Grandi!

RiderGullo
11-01-2010, 09:52:21
N.B. avete visto la forcazza bianca sulla V10????
ebbene si dopo 4 mesi di peripezie è tornata al suo posto ....e funziona ...questa volta......

ieri abbiamo girato in modalità:

piu freddo fà
piu me devo scaldà
allora apro la manetta
e scendo piu in fretta
e con le mani ghiacciate
faccio mille derapate...
se ci fosse piu calore
girerei per ore ed ore
ma è inverno che ci vuoi fare....
noi bisogna pazientare

fino a quando la stagione
porterà un bel SOLleone
cosi noi potremo usare
gli impianti per sciare
con le nostre biciclette
fino alle 17.
...ma del meteo me ne frego
giro gnucco e giro negro!

riky the rider
11-01-2010, 10:40:19
grandi mauri e roby!!! ------- incredibile è tornata la boxxer.... adesso funziona perchè è una boxxer 2010 ed ora siamo nel 2010 mentre prima eravamo nel 2009 quindi non poteva funzionare bene!:smile:

MaUriLLi
11-01-2010, 10:59:38
Messaggio rivolto a tutti i GDDH certificati.

Ho chiesto un'offerta a Richi di Eli-Ca Ride per un week end (2 giorni) a Finale con pernottamento compreso a Febbraio, dobbiamo solo decidere quando (ipotizziamo il 20-21 Febbraio).

Se siamo in 7/9 persone c'è anche la possibilità di pernottare in appartamento (non è certo, ma Richi mi ha detto che provava a chiedere. Lode!)

La domanda quindi è scontata. Al netto di un'offerta vantaggiosa (considerando circa 50€ di viaggio A/R a testa) chi sarebbe propenso?

Faremo come x Livigno. Gli dirò che in caso di maltempo non andremo.

Chi da conferma e poi si tira indietro paga l'intera quota in ogni caso, a meno di reali problemi gravi!

riky the rider
11-01-2010, 15:46:25
Messaggio rivolto a tutti i GDDH certificati.

Ho chiesto un'offerta a Richi di Eli-Ca Ride per un week end (2 giorni) a Finale con pernottamento compreso a Febbraio, dobbiamo solo decidere quando (ipotizziamo il 20-21 Febbraio).

Se siamo in 7/9 persone c'è anche la possibilità di pernottare in appartamento (non è certo, ma Richi mi ha detto che provava a chiedere. Lode!)

La domanda quindi è scontata. Al netto di un'offerta vantaggiosa (considerando circa 50€ di viaggio A/R a testa) chi sarebbe propenso?

Faremo come x Livigno. Gli dirò che in caso di maltempo non andremo.

Chi da conferma e poi si tira indietro paga l'intera quota in ogni caso, a meno di reali problemi gravi!

io ci sono!!!

DOGO
11-01-2010, 17:06:42
Ci sono per il sabato, quindi verrò qualcuno che farà solo il sabato (sposati, fidanzati, ecc).
Candidato Only Saturday: TeoHC.

Ma questo Sabato andiamo a Selvino??? Oppure meccanizziamo con furgonata del Giamba sempre qua da noi?
Il meteo pare sarà finalmente clemente...
Io una Selvinata gnucca da diacca con pietre negre (stile vulcaniche) me la farei volentieri!

MaUriLLi
11-01-2010, 19:47:54
Ci sono per il sabato, quindi verrò qualcuno che farà solo il sabato (sposati, fidanzati, ecc).
Candidato Only Saturday: TeoHC.

Fare 2 giorni costa circa 200€, quindi bocciamo il week end. Piuttosto ci facciamo la classicissima A/R, ma il 20 alcuni dei bresciani hanno una cena, quindi aspettiamo anche loro prima di definire il giorno.

Ma questo Sabato andiamo a Selvino??? Oppure meccanizziamo con furgonata del Giamba sempre qua da noi?
Il meteo pare sarà finalmente clemente...
Io una Selvinata gnucca da diacca con pietre negre (stile vulcaniche) me la farei volentieri!

Entrambe le proposte sono ok. Se siamo in 10 Selvino potrebbe essere out; non ci farebbero salire tutti in funivia; va considerato che è ad uso prevalentemente pedonale e che nelle ore di punta del Sabato (tra le 13.20 e le 15.20) ci sono un sacco di studenti che ritornano a casa.

L'opzione Giamba è una valida alternativa. Ma dove andiamo a girare? Se vuoi le pietre negre stile vulcaniche per gnuccheria da DH la risposta è MARESANA, anche se non è un percorso per tutti.

ANDRE DH
11-01-2010, 20:00:01
Fare 2 giorni costa circa 200€, quindi bocciamo il week end. Piuttosto ci facciamo la classicissima A/R, ma il 20 alcuni dei bresciani hanno una cena, quindi aspettiamo anche loro prima di definire il giorno.

Entrambe le proposte sono ok. Se siamo in 10 Selvino potrebbe essere out; non ci farebbero salire tutti in funivia; va considerato che è ad uso prevalentemente pedonale e che nelle ore di punta del Sabato (tra le 13.20 e le 15.20) ci sono un sacco di studenti che ritornano a casa.

L'opzione Giamba è una valida alternativa. Ma dove andiamo a girare? Se vuoi le pietre negre stile vulcaniche per gnuccheria da DH la risposta è MARESANA, anche se non è un percorso per tutti.

Io verrei molto volentieri raga....anche perchè non ce la faccio più a starmene a casa a grattarmi....
Purtroppo sono senza mezzo quindi fino a quando non mi arriva l'intense andrò a farmi qualche pedalata per tenermi in forma...ciau
Ps:spero che mi arrivi il prima possibile.:prega: Mi spiace ma l'intense ha solo la modalità tutto ape[Only registered and activated users can see links] e basta!!!!

RiderGullo
11-01-2010, 20:17:45
SELVINO non è furgonabile: o funivia o nulla

GANDA: è SOLO furgonabile...anche se la strada in alcuni punti è strettina (però il percorso è negro!)

MAREZZA: 2 sentieri SOLO furgonabili: uno è tecnico, l'altro è molto tecnico

PETOSINO: solo furgone ...ma 10 minuti a spinta (B.THC.T best teohc trail)

scarterei la prima opzione...e sarei piu propenso alla seconda....nessuno ci vieta, comunque di fare di tutto un po (esclusa la prima).

Diciamo che i reduci potrebbero andare domenica (non piu di 4 persone) a selvineggiare...
Intanto ragionateci sopra...domani cominciamo a definire!

Teo HC
12-01-2010, 08:13:25
Per me va bene tutto... Lo sai che le piste bergamaschie mi piacciono: FARRRBRAO!

P.s. Lo sai che per Ganda e Petosino ho un debole;-)

@ DOGO: per la finalata mi avevi letto nel pensiero, sarei venuto solo il sabato...
Verranno giorni più pisellabili per week ends e trasferte!

MaUriLLi
12-01-2010, 08:31:45
GANDA: è SOLO furgonabile...anche se la strada in alcuni punti è strettina (però il percorso è negro!)

Diciamo che i reduci potrebbero andare domenica (non piu di 4 persone) a selvineggiare...

Ganda è un buon compromesso a patto che non nevichi in questi giorni. Si vocifera che siano state apportate modifiche negre rispetto alla scorsa stagione, quindi è da visionare.

In Marezza è tutto assolutamente nigga! Se c'è qualcuno di nuovo dobbiamo capire quanto se la sente di girare su un tracciato così spesso.

In Ganda riusciremo a fare 5/6 discese (la risalita è di circa 15/20 minuti), mentre in Marezza arriviamo anche oltre le 10.

Per la Domenica io ci sono.

riky the rider
12-01-2010, 10:27:29
SELVINO non è furgonabile: o funivia o nulla

PETOSINO: solo furgone ...ma 10 minuti a spinta (B.THC.T best teohc trail)

scarterei la prima opzione...e sarei piu propenso alla seconda....nessuno ci vieta, comunque di fare di tutto un po (esclusa la prima).

Intanto ragionateci sopra...domani cominciamo a definire!

io sarò un reduce!!!

RiderGullo
12-01-2010, 11:02:43
allora...sabato ganda???? ed eventualmente un paio di marezze????
Se la risposta è si, ho bisogno di sapere se il giamba c'è.
Altrimenti chiedo il furgone al mio amico.
necessito input!

MaUriLLi
12-01-2010, 12:42:20
A me il programma aggrada sia x Sabato che quello di DOmenica! Week end pieno.

PS: solo x dovere di cronaca a Finale i sentieri Nato sono ancora inagibili. Ancora un mese di attesa circa.

DOGO
12-01-2010, 12:59:22
Sabato ci sono e sono totalmente d'accordo con qualsiasi decisione prendiate, purchè sia negra e purchè ci si veda non prima delle 9.30 :-) (ma ci sono anche prima...ahaha).

Per questo sabato, visto il terreno infame che ci troveremo ad affrontare (in termini di scivolosità) io andrei di Furgone Negro di Gullo, affiancato da Auto per agevolare le risalite (nel caso fossimo "tanti").

Ma visto che saremo noi 5 (max 6: sento anche Ale Miet) possiamo organizzarci per bene.

RiderGullo
12-01-2010, 14:28:42
stasera mi informo per il furgone!!!!!!

MaUriLLi
12-01-2010, 15:24:04
Non escludo che anche qualche membro della delegazione brescina possa unirsi a noi, magari con furgona al seguito.

E' solo Martedì ed abbiamo tutti una fottuta voglia di girare!

Ci vuole qualcuno che procuri un cd di musica davvero NIGGA. Roba hip-hop da strada davvero violenta ... un pò come sino spadino :nunsacci:

YouTube - SINO SPADINO - Ti pippa il motorino ([Only registered and activated users can see links])

:free:

Certo che Spitty Cash è ancora più nigga

YouTube - ***IL NUOVO SINGOLO DI SPITTY CASH - VOGLIA DI VINCERE***NEW***NEW*** ([Only registered and activated users can see links])

riky the rider
12-01-2010, 16:23:34
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])... nel caso interessasero a qualcuno è ovvio che il prezzo verrà abbassato perchè non ci sono spese di spedizione!

DOGO
12-01-2010, 17:18:06
Potrei essere interessato!...ma il prezzo è trattabile non per l'assenza delle spese di spedizione, bensì per il fatto che su CRC costa 50€....

Fai il Newgro con noi??? :-)

Cmq le provo e se mi vanno bene le prendo, ovviamente al "giusto prezzo" ;-)

Teo HC
12-01-2010, 17:44:40
Rispondo anche qui: io sabato c'è!

RiderGullo
13-01-2010, 17:13:02
furgone c'è
ridergullo c'è
maurilli c'è
dogo c'è
teohard cock c'è
....
chi altro c'è???????

Bevipower
13-01-2010, 17:27:37
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?

PS scusate le domande da dilettante ma la mia zona e' sfigata (sono tutti xc) e non ho feedback da nessuno se non dal negoziante che ovviamente pompa il mezzo per vendermelo
Grazie mille

ANDRE DH
13-01-2010, 17:42:29
Ciao raga,
ho visto le vostre bike e siete mooolto avanti, forse mi potete aiutare, da poco sto' facendo freeride, ho girato tutt'estate in Pezzeda e a Borno, giusto per iniziare a spalmarmi sugli alberi, ora ho una Specialized Enduro Exp, ma e' troppo leggera e difficile da tener giù, entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?

PS scusate le domande da dilettante ma la mia zona e' sfigata (sono tutti xc) e non ho feedback da nessuno se non dal negoziante che ovviamente pompa il mezzo per vendermelo
Grazie mille

Di che anno è la specialized.....?
A quanto te la fà la big hit?
Ti vende solo telaio ho completa?
Ma per caso sei stato anche al mottarone?

DOGO
13-01-2010, 18:15:38
TEo: viene Markino?

entro breve dovrei prendere una BigHit '09, che ne dite? qualcuno di voi la conosce? l'avete mai provata?

Ciao,
ci sono sezioni del forum (non questa) specializzate nel fornire info sui vari modelli di bighe, soprattutto per chi è alle prime armi.

Ad esempio qui:

Inoltre con la funzione cerca puoi trovare argomenti dedicati al BigHit.

ANDRE DH
13-01-2010, 19:36:23
Ciao,
ci sono sezioni del forum (non questa) specializzate nel fornire info sui vari modelli di bighe, soprattutto per chi è alle prime armi.

Ad esempio qui:

Inoltre con la funzione cerca puoi trovare argomenti dedicati al BigHit.

Chiedo scusa....Hai ragione esiste il topic per ogni discussione....
Qui solo GDDH.....pawa!!!

MaUriLLi
13-01-2010, 21:07:04
Ciao raga,

ciao, se sei interessato ho un amico che vende una commencal supreme DH del 2007, colore bianco. Prima era mia, l'ho usata 6 mesi e poi ho comprato il modello nuovo. Lui da quando gliel'ho venduta l'ha usata 2 volte ...

Se sei interessato chiamami (il mio numero è nel mio profilom se non ti rispondo mandami un sms che ti richiamo). Il prezzo è buono (siamo attorno agli 800€) e lo stato della biga pure. Te la può anche fare vedere (forse anche provare), ce l'ha in garage ed è di Bergamo, quindi tu sei anche comodo.

E' un buon mezzo x iniziare (io ho iniziato con quella e prima avevo una biga da free ride).

Bevipower
14-01-2010, 08:06:02
La Enduro che ho ora e' del '06 ed e' in vendita, la BigHit che ho trovato dal rivenditore e' del '09 e me la fa' a 1100 (con 6 mesi di garanzia), se riesco a vendere la enduro sui 800, 900 prezzo che forse riesco a farmi dare da un neofita, sono a posto, ma volevo sapere come' sta bighit, ora vado a leggere le varie pag che mi suggerite.
Grazie fessss

Bevipower
14-01-2010, 08:08:04
ciao, se sei interessato ho un amico che vende una commencal supreme DH del 2007, colore bianco. Prima era mia, l'ho usata 6 mesi e poi ho comprato il modello nuovo. Lui da quando gliel'ho venduta l'ha usata 2 volte ...

Se sei interessato chiamami (il mio numero è nel mio profilom se non ti rispondo mandami un sms che ti richiamo). Il prezzo è buono (siamo attorno agli 800€) e lo stato della biga pure. Te la può anche fare vedere (forse anche provare), ce l'ha in garage ed è di Bergamo, quindi tu sei anche comodo.

E' un buon mezzo x iniziare (io ho iniziato con quella e prima avevo una biga da free ride).

Ok, se posso ti chiamo lunedì...
grazie mille!

Teo HC
14-01-2010, 08:13:48
TEo: viene Markino?

Enne-O!

MaUriLLi
14-01-2010, 12:24:53
Ricapitolando. I presenti per Sabato sono:

RiderGullo
Dogo (a meno di infortuni last second)
TeoHardCock
Maurilli

Altri?

Orario di ritrovo H9 al casello di Bergamo è ok? Considerate che inizieremmo a girare alle 10.30 (se andiamo in ganda), altrimenti alle 10 (se andiamo in Maresana)

DOGO
14-01-2010, 12:31:50
Ok!

4 sul furgone (tre davanti, uno dentro?).
Quello "dentro" è dentro a maurilli...ahahahah

Teo HC
14-01-2010, 13:59:06
Ricapitolando. I presenti per Sabato sono:

RiderGullo
Dogo (a meno di infortuni last second)
TeoHardCock
Maurilli

Altri?

Orario di ritrovo H9 al casello di Bergamo è ok? Considerate che inizieremmo a girare alle 10.30 (se andiamo in ganda), altrimenti alle 10 (se andiamo in Maresana)

Per me ok. Ti lascio dentro DOGO, però...:smile:

RiderGullo
15-01-2010, 11:19:04
cìè anche il boochie----almeno al mattino....
ritrovo ore 9.00 all uscita di bergamo.
Accorrete numerosi.
PS se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto....arriviamo ad un massimo di 8 (pessimi) elementi

DOGO
15-01-2010, 11:29:01
Io mi porto 3 panini al cotto. :-)

ANDRE DH
15-01-2010, 12:05:25
:-(:-( e io???
Posso venire con la Olmo??

DOGO
15-01-2010, 12:13:35
Olmo?
Quello di mai dire Gol che diceva "e sei una merwdwa....incredibilmente merwdwaaaa"...ahahah

Mai dire gol - Jovanotti e Olmo - "Piccolo fiore bugiardo" ([Only registered and activated users can see links])

MaUriLLi
15-01-2010, 13:25:39
Olmo?
Quello di mai dire Gol che diceva "e sei una merwdwa....incredibilmente merwdwaaaa"...ahahah

ahahahahahahahahhaah :smile::smile::smile::smile::smile:

Ho proprio bisogno di girare e stare in mezzo a delle bestie di rara "gnoranza" ... Non avete idea della stanchezza che ho addosso.

Non vedo l'ora sia domani.

@Andre_D (la "h" l'ho tolta apposta): mai vendere una biga, prima di aver in garage quella nuova ... ed ooooooooooraaaa? SUUUUUUUUUUKA :smile::smile::smile::smile:

DOGO
15-01-2010, 14:02:47
Andre: a quanto hai venduto il telaio Norco?

riky the rider
15-01-2010, 14:33:19

il porco??? l'ha venduto a peso!:smile:

MaUriLLi
15-01-2010, 15:06:13

Tu che hai il Ciao Piaggio da DH non puoi dire niente! Sei il peggiore tra i bigùl!

PS: x DOmenica si Selvineggia. Appuntamento a casa mia o direttamente alla funivia di Albino (se sai dove si trova). Ci sentiamo domani in ogni caso. Siamo io, te, RiderGullo, FabioGucci e una helmet cam. Roba nigga!

RiderGullo
15-01-2010, 16:20:19
domani...probabilmente....
ci sarà pure valente....
ma non lo so sicuramente...
lo so solo probabilmente....
ci si vede prossimamente.

A questo punto ci servirà una AUTOVETTURA per il trasporto passeggeri (fare la risalita nel cassone è un po pesante)....che dovrà essere corredata di apposito telo anti fangazza.
al proprietario verranno riconosciuti, oltre ai soldi della benzina consumata, anche i soldi per il lavaggio della stessa.
I partecipanti sono i seguenti:
RIDERGULLO
MAURILLI
TEOHARDCOCK
DOGO
BOOTCH
OASIS(???)
VALENTE(???)

DOGO
15-01-2010, 16:36:22
Proprietario auto: riconoscerei abbondante benzina.

Teo HC
15-01-2010, 17:10:59
Inchia tra Bucci e Valente c'è da aprire più gas che al motocross delle nazioni... Non male come rientro ;-)

riky the rider
15-01-2010, 17:19:08
Tu che hai il Ciao Piaggio da DH non puoi dire niente! Sei il peggiore tra i bigùl!

PS: x DOmenica si Selvineggia. Appuntamento a casa mia o direttamente alla funivia di Albino (se sai dove si trova). Ci sentiamo domani in ogni caso. Siamo io, te, RiderGullo, FabioGucci e una helmet cam. Roba nigga!

perfetto!!! ci aggiorniamo domani sera!

ANDRE DH
15-01-2010, 21:47:11
500€: telaio, ammo e movimento centrale....Credimi un pochino mi dispiace perche mi a tolto tante soddisfazioni.....

Siiii come il ferro, 85 cent al kg x 7kg= 5,95 (iva esclusa)

@Andre_D (la "h" l'ho tolta apposta): mai vendere una biga, prima di aver in garage quella nuova ... ed ooooooooooraaaa? SUUUUUUUUUUKA :smile::smile::smile::smile:

èèè lo sò.....ora mi tocca aspettare purtroppo.....ma stai tra che arriverò anche io con il cancello!!!

DOGO
16-01-2010, 11:21:56
Sono rimasto a casa :-(...mi sono ammalato...che sfiga colossale!..proprio il sabato del grande rientro e proprio ad inizio we...

Sabato prox ci sono!...

Aspetto report della giornata di oggi dai presenti!

ANDRE DH
16-01-2010, 11:30:26
NOOO che sfiga!!!! cosa dici del norco? è buono averla venduta a 500€?

DOGO
16-01-2010, 11:50:10
Si

RiderGullo
16-01-2010, 17:12:22
il resoconto è presto fatto: noi giriamo GDDH (e da natale a oggi abbiamo fatto 5 uscite...domani la sesta)
tu è già il secondo bidone che mi tiri su 2 tentativi di organizzazione....

La tua classifica GDDH....è peggiorata...quindi hai perso il diritto di prelazione sul furgone...

riky the rider
16-01-2010, 17:20:30
il resoconto è presto fatto: noi giriamo GDDH (e da natale a oggi abbiamo fatto 5 uscite...domani la sesta)

La tua classifica GDDH....è peggiorata...quindi hai perso il diritto di prelazione sul furgone...

:OOO:.... non è una bella cosa!:rosik:

MaUriLLi
16-01-2010, 20:05:56
Cronaca della giornata.
Ore 8.15 driiiin driiiin, squilla il telefono, guardo il display, dice "DH Robi".

Pronto!
We Maurilli (pezzo rap in rima), sto x prendere il furgone. 10 minuti e sono da te.
Ok. Ti preparo il caffè. Mi sto vestendo.
Ah, sai chi mi ha mandato un sms e mi ha detto che non viene oggi?
Posso immaginare, è DOGO!
Esatto ... va beh, ci vediamo fra poco.
Ok. A dopo.

Beviamo il caffè, andiamo a prendere gli altri e iniziamo a girare. 3 Ganda (a me non è piaciuto, ma TeoHC ha spruzzato sul tappetino del furgone), 4 Maresana (a TeoHC non è piaciuto, ma io ho spruzzato sul tappetino del furgone!).

Voto 10 a RiderGullo che recupera un furgone con capienza per 12 bici
Voto 10 a oasis che gira in Maresana con il frontino (con la bici da DH ci sono pezzi dove si fa una fatica tremenda)
Voto 10 a teoHC che riprende il riding dopo mesi di stop e dice la sua in Ganda
Voto 10 al gestore del ristorante Maresana che vuole organizzare un evento con noi
Voto 10 al Claudio Oprandi, perchè è il nostro "santo" protettore e tutti su facebook sono suoi fan! (PS. diventate fan di Zande!)

Domani si replica!

YO

MaUriLLi
16-01-2010, 20:06:32
:OOO:.... non è una bella cosa!:rosik:
Non è una bella cosa, ma non è una novità! :arrabbiat:

norco
17-01-2010, 10:36:03
MI PIACEREBBE FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI MALATI!!!!!!ANCHE SE SONO UN PO' FUORI MANO,ABITO A SONDRIO,VICINISSIMO ALLA PISTA DI CASPOGGIO.MA PER FARLO DEVO VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO.....?:smile:

Teo HC
17-01-2010, 14:54:13
Cronaca della giornata.
Ore 8.15 driiiin driiiin, squilla il telefono, guardo il display, dice "DH Robi".

Pronto!
We Maurilli (pezzo rap in rima), sto x prendere il furgone. 10 minuti e sono da te.
Ok. Ti preparo il caffè. Mi sto vestendo.
Ah, sai chi mi ha mandato un sms e mi ha detto che non viene oggi?
Posso immaginare, è DOGO!
Esatto ... va beh, ci vediamo fra poco.
Ok. A dopo.

Beviamo il caffè, andiamo a prendere gli altri e iniziamo a girare. 3 Ganda (a me non è piaciuto, ma TeoHC ha spruzzato sul tappetino del furgone), 4 Maresana (a TeoHC non è piaciuto, ma io ho spruzzato sul tappetino del furgone!).

Voto 10 a RiderGullo che recupera un furgone con capienza per 12 bici
Voto 10 a oasis che gira in Maresana con il frontino (con la bici da DH ci sono pezzi dove si fa una fatica tremenda)
Voto 10 a teoHC che riprende il riding dopo mesi di stop e dice la sua in Ganda
Voto 10 al gestore del ristorante Maresana che vuole organizzare un evento con noi
Voto 10 al Claudio Oprandi, perchè è il nostro "santo" protettore e tutti su facebook sono suoi fan! (PS. diventate fan di Zande!)

Domani si replica!

YO

Ahahahahahah troppo generoso! A me la Maresana piace, ma preferisco Ganda, l'importante è che tutti abbiano spruzzato! :-)

P.s. DOGO ghei!

stfn
17-01-2010, 18:06:53
Aggiungerei anche voto 1 a me però, piuttosto che girare con la neve così, giro con la motoretta dei bambini... brap braap

Ad ogni modo massimo rispetto per Rider G-to-gents per la sua fornitura di furgonazza.

riky the rider
17-01-2010, 19:33:34
MI PIACEREBBE FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI MALATI!!!!!!ANCHE SE SONO UN PO' FUORI MANO,ABITO A SONDRIO,VICINISSIMO ALLA PISTA DI CASPOGGIO.MA PER FARLO DEVO VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO.....?:smile:

ciao dani! penso proprio che non ci siano problemi, segui questo topic così vedi le uscite che organizziamo e decidi a quali partecipare! ciaooo

@mauri, roby e fabio: grazie per la bellissima giornata di oggi!

norco
17-01-2010, 21:04:41
GRAZIE,CI SIAMO INCONTRATI ALLE BETULLE CON IL MIO AMICO BLANCO!!SONO PRATICAMENTE FERMO DA ALLORA,STO' MONTANDO FINALMENTE LA BIGA...:celopiùg:

RiderGullo
18-01-2010, 09:45:21
@norco: se rispetti i punti indicati nel primo post...puoi essere dei nostri....è tutto AGGGRATTISSSE...si pagano solo le spese comuni (benzina, gadget eventuali e quantaltro)

@tuttiglialtri: ieri pomeriggino MEGAPOWER con 4 disceselle da selvino/ama
cordialità degli addetti della funi...primo tra tutti l'autista matto...
cordialità dei pedoni incontrati sul percorso che si scusavano di intralciare il nostro percorso ( il mio...)
cordialità dei bikers....ieri vernazza non ha fatto lo sgarbi come suo solito.....ma ha preso tanta di quella merda...che prima che mi stia dietro ancora ne deve mangiare di pastasciutta....
riders spessi comunque con passaggi a velocità fotonica....
Un particolare plauso alla PATATONA incontrata sulla funi....con due occhi da paura...figuratevi il resto....

PS seguirà breve filmatino....non della patatona

PS2...Mr vengo faccio uan discesa e poi vado a girare sulla pitbike: SEI UN BIGUUUUL!

PS3 si dice Rider G'S to gents.

PS4 voi avete spruzzato...a me è toccato pulire il furgone dai vostri spruzzi!!!!!!!!

riky the rider
18-01-2010, 12:05:09
@norco: se rispetti i punti indicati nel primo post...puoi essere dei nostri....è tutto AGGGRATTISSSE...si pagano solo le spese comuni (benzina, gadget eventuali e quantaltro)

@tuttiglialtri: ieri pomeriggino MEGAPOWER con 4 disceselle da selvino/ama
cordialità degli addetti della funi...primo tra tutti l'autista matto...
cordialità dei pedoni incontrati sul percorso che si scusavano di intralciare il nostro percorso ( il mio...)
cordialità dei bikers....ieri vernazza non ha fatto lo sgarbi come suo solito.....ma ha preso tanta di quella merda...che prima che mi stia dietro ancora ne deve mangiare di pastasciutta....
riders spessi comunque con passaggi a velocità fotonica....
Un particolare plauso alla PATATONA incontrata sulla funi....con due occhi da paura...figuratevi il resto....

PS seguirà breve filmatino....non della patatona

PS2...Mr vengo faccio uan discesa e poi vado a girare sulla pitbike: SEI UN BIGUUUUL!

PS3 si dice Rider G'S to gents.

PS4 voi avete spruzzato...a me è toccato pulire il furgone dai vostri spruzzi!!!!!!!!

se ogni tanto sono un pò pesanti (sgarbi version) basta dirlo che cerco di cambiare atteggiamento perchè non voglio fare il rompi palle!

hai perfettamente ragione ieri ero più fermo del solito... ma cè anke da dire che sto girando pochissimo... no vedo l'ora che apri caldirola!!!

RiderGullo
18-01-2010, 12:15:01
mi pare che te l'abbiamo detto un milione di volte....e ti abbiamo anche soprannominato sgarbi ...appunto per fartelo capire.
Nonostante tutto ci stai simpatico lo stesso....visto che ormai ci si conosce...
Lo dico per te.... poi fai come vuoi. però chi non ti conosce magari si fa un'idea sbagliata...

NON VEDO L'ORA CHE APRI (?????) CALDIROLA....:rosik::rosik: :rosik::rosik: :rosik::rosik:

italiano....questo sconosciuto....:medita::medita:

ANDRE DH
18-01-2010, 12:15:53
se ogni tanto sono un pò pesanti (sgarbi version) basta dirlo che cerco di cambiare atteggiamento perchè non voglio fare il rompi palle!

hai perfettamente ragione ieri ero più fermo del solito... ma cè anke da dire che sto girando pochissimo... no vedo l'ora che apri caldirola!!!

Ma non è vero che sei un rompi balle!!!!Ricorda che a finale a gullo rider gli eri attaccato al cu_o!!!! Era normale che ieri fossi più fermo del solito.....stai andando poco in bici....
Anche io mi sà che la prima uscita che farò sono fermo!!:-)

Poi ricorda che rider gullo è il capo!!!!:omertà:

riky the rider
18-01-2010, 12:20:40
mi pare che te l'abbiamo detto un milione di volte....e ti abbiamo anche soprannominato sgarbi ...appunto per fartelo capire.
Nonostante tutto ci stai simpatico lo stesso....visto che ormai ci si conosce...
Lo dico per te, poi fai come vuoi, però chi non ti conosce, magari si fa un'idea sbagliata...

NON VEDO L'ORA CHE APRI (?????) CALDIROLA....:rosik::rosik: :rosik::rosik: :rosik::rosik:

italiano....questo sconosciuto....:medita::medita:

ok!.... infatti ieri, come hai detto tu, non ho fatto lo sgarbi della giornata!

un errore di italiano ogni tanto ci può stare!

RiderGullo
18-01-2010, 12:21:51
un errore di italiano ogni tanto ci può stare!

si ma questo non è un errore, è un ORRORE!!!!
anche fantozzi & co parlavano cosi....non me la sentirei di avere fantozzi come riferimento per l'italiano...
vernazza...vadi vadi...

MaUriLLi
18-01-2010, 13:01:14
hai perfettamente ragione ieri ero più fermo del solito... ma cè anke da dire che sto girando pochissimo...

Tantissimo o pochissimo ieri sono volati distacchi notevoli. C'è anche da dire che io e RiderGullo quella discesa la conosciamo praticamente a memoria, quindi hai un'attenuante.

Secondo me non è il tuo percorso.

In ogni caso, ieri mi sono divertito di brutto. Quel sentiero è notevole e le velocità raggiunte ieri erano veramente da gas spalancato!

Selvino si conferma spot dell'inverno 2009/2010!

riky the rider
18-01-2010, 13:05:39
Tantissimo o pochissimo ieri sono volati distacchi notevoli. C'è anche da dire che io e RiderGullo quella discesa la conosciamo praticamente a memoria, quindi hai un'attenuante.

Secondo me non è il tuo percorso.

In ogni caso, ieri mi sono divertito di brutto. Quel sentiero è notevole e le velocità raggiunte ieri erano veramente da gas spalancato!

Selvino si conferma spot dell'inverno 2009/2010!

anche secondo me... ma non saprei spiegarti il perchè!

DOGO
18-01-2010, 15:26:05

Ma quale bidone??? ;-)
Il primo "bidone" è stato dato per nevicata: a milano in autostrada c'erano 10cm alle 21 di sera...ed ha continuato a nevicare tutta la notte (c'è stata gente che ha dormito in auto,,,,,ricordi il tigggì?)... = obbligati a restare a casa
Il "bidone" di sabato è causato da sta ------- di "simil influenza": anche oggi sono a casa, e sono 3 giorni sabato compreso...non ce la faccio più :-(

SABATO PROX CI SONO! :-).......mi sarà ben passata sta gadzo di influenza...

Quanto mi sarebbe piaciuto esserci....

NB: Non ci sono parole sufficienti per elogiare la capacità organizzativa di Gullo e la sua passione per la nostra amata disciplina: gullo...solo per numeri uno

Teo HC
18-01-2010, 15:35:49
Sei un falso invalido :-)

P.s. Sto sabato mi sa che mi do al Sange, visto le condizioni delle piste berga-maschie

Chi viene? Dai Gullo, fidati e vieni...

DOGO
18-01-2010, 15:49:17
Io vengo dove gatto volete, ed il sange è fiko (come anche la bergamaschia...tutto fiko, mi basta girare!!!!!)

Ci vediamo anche se nevica e non giriamo! :-) Mi mancate! ;-)

Catzo: abbiamo passato insieme (Teo ogni tanto...) da Aprile ad ottobre tutti i sabato.....vedo più voi di laura nel tempo libero...AHAHAH

Uè: prenotiamo per morzine???

RiderGullo
18-01-2010, 15:50:08
caro dogo....ti ricordo (e ce l'ho ancora salvato) che la prima volta mi hai mandato un mp dicendomi che averi no nso quale problema fisico ...e che il tuo dottore non c'era...per cui eri combattuto ma era sottointeso che non ci saresti stato (forse nemmeno troppo sottinteso).
questa volta mi mandi un sms il giorno stesso dicendomi che sei malato.
Altre volte, in passato ci siamo messi daccordo e poi hai avuto dei problemi.

Visto il tuo tempismo ....ho subito dubitato di te ( quando ho telefonato a mauri chiedendogli: "indovina chi manca stamattina?" la risposta non è stata " chi?" o "ma non saprei"....ma "DOGO!", quindi non l'ho avuta solo io sta sensazione)
Non dico che hai inventato una balla...dico solo che sei recidivo!

PS fortuna vuole che abbiamo raccattato oasis e bucci se no avevamo un mezzo negrissimo da meccanizzazione ma saremmo stati solo 3 stronzi (e avremmo potuto usare il mio furgoncino e spendere meno).

Polemiche a parte...dogo o non dogo, io giro lo stesso...e continuerò a organizzare ma...visto che quasi ogni volta c'è sempre qualcuno che ha qualche problema....traggo le mie conclusioni e...penserò piu egoisticamente per le prossime volte.

Tutto senza polemica o astio...ti amo lo stesso ...anche se ogni tanto mi fai girare il gatzo:duello::duello:

Teo HC
18-01-2010, 15:50:27
Uè: prenotiamo per morzine???

Ma smettila di fare il pagliaccio e occupati di cose più terrene, tipo: "cosa guardo stasera in tv??!!":smile:

DOGO
18-01-2010, 15:55:20
Gullosh, guarda, giusto oggi i miei amici e laura mi hanno insultato per il fatto che sono sempre malato.....boh, sarà lo scooter ed il freddo che prendo sempre, sarà la piscina e la palestra (c'è sempre qualcuno infetto), sarà la sfiga, però le ultime due volte sono stato proprio sfigato.

La prima volta ci si è messo sia il meteo (sul finale), sia il medico che mi aveva diagnosticato un'ernia inguinale!...fai te...con un'ernia non ero al settimo cielo :-(

Giusto giovedì scorso tutte le analisi mi hanno detto che era una diagnosi sbagliata! Un mese a disperare e temere per l'operazione...ma per fortuna l'ho scampata.

Cavolo: lo sai che se rinuncio io è proprio perchè c'è qualcosa che mi impedisce di girare, altrimenti ci sarei sempre.
Mi è spiaciuto tanto non venire, ma sabato ci sarò.

RiderGullo
18-01-2010, 15:59:09
sai che non mi in----- mai...ma se una volta hai l'ernia, un altra la febbre....posso pensare che la prossima volta potresti avere un gomito che ti fa contatto con il ginocchio....o le papille gustative interrotte.....
detto questo, mi dovevo sfogare e l'ho fatto ma....se fino a sabato dicevo a qualcuno di non venire perche c'era dogo...ora dico a dogo di non venire perchp c'è qualcuno....

ahahahahhahh
quest ultima era una battuta.

PS se i tuoi amici e laura ti insultano perchè ne hai sempre una....IO CHE SONO RIDERGULLO ho il dovere di insultati anche solo per il semplice fatto che esisti!

DOGO
18-01-2010, 16:13:28
ahahah......... ;-)
Comunque quella dell'ernia mi ha fatto passare 1 mese esatto mica tanto "a cuor leggero"...
In pratica ad ogni movimento "impegnativo" stavo attento ed avevo paura....e sentivo fastidi ovunque (effetto placebo)....
E' stato un bel sollievo sapere che sto bene....è stato così "sollevante", che mi sono subito ammalato...ahahah....

L'anno prox rifaccio l'antinfluenzale (l'ho sempre fatta e nn mi ammalavo mai...poi tutti mi prendevano in giro per sta antinfluenzale = sono due anni che non la faccio = sono due anni che mi ammalo = fangù a chi mi prende in giro = l'anno prox mi buco! :-)...).

A sabato!

RiderGullo
18-01-2010, 17:03:10
ahahah......... ;-)
Comunque quella dell'ernia mi ha fatto passare 1 mese esatto mica tanto "a cuor leggero"...
In pratica ad ogni movimento "impegnativo" stavo attento ed avevo paura....e sentivo fastidi ovunque (effetto placebo)....
E' stato un bel sollievo sapere che sto bene....è stato così "sollevante", che mi sono subito ammalato...ahahah....

L'anno prox rifaccio l'antinfluenzale (l'ho sempre fatta e nn mi ammalavo mai...poi tutti mi prendevano in giro per sta antinfluenzale = sono due anni che non la faccio = sono due anni che mi ammalo = fangù a chi mi prende in giro = l'anno prox mi buco! :-)...).

A sabato!

ieri sera mi hanno fatto vedere un video di un illuminato che sosteneva che la maggiorparte delle malattie sono causate dalla mente e non dai geni...e sosteneva che è sufficiente (ma non semplice) essere convinti di non avere una malattia che questa non ci sarà.
Io sono daccordo con lui....se lo fossi anche tu...ti ammaleresti di meno!

DOGO
18-01-2010, 17:19:46
Gli illuminati ci sono in tutte le materie:
- ci sono economisti che dicono che non esistono le crisi e che esistono solo perchè la gente se ne convince
- ci sono medici che asseriscono quanto da te detto: sono d'accordo, ma solo riguardo chi "è malato immaginario"
- ci sono moderatori che dicono che il FR non esite

ahahahahah....l'ultima mi è venuta benissimo...ahahahah

RiderGullo
18-01-2010, 18:05:13
Gli illuminati ci sono in tutte le materie:
- ci sono economisti che dicono che non esistono le crisi e che esistono solo perchè la gente se ne convince
- ci sono medici che asseriscono quanto da te detto: sono d'accordo, ma solo riguardo chi "è malato immaginario"
- ci sono moderatori che dicono che il FR non esite

ahahahahah....l'ultima mi è venuta benissimo...ahahahah

direi che tutte e tre sono vere...ma la mia di piu!

miet
18-01-2010, 18:30:38
[QUOTE=RiderGullo;3590761]sai che non mi in----- mai...ma se una volta hai l'ernia, un altra la febbre....posso pensare che la prossima volta potresti avere un gomito che ti fa contatto con il ginocchio....o le papille gustative interrotte.....

hahahaha... oramai ha un'età anche lui! :D
ciao a tutti

riky the rider
18-01-2010, 19:16:11
caro dogo....ti ricordo (e ce l'ho ancora salvato) che la prima volta mi hai mandato un mp dicendomi che averi no nso quale problema fisico ...e che il tuo dottore non c'era...per cui eri combattuto ma era sottointeso che non ci saresti stato (forse nemmeno troppo sottinteso).
questa volta mi mandi un sms il giorno stesso dicendomi che sei malato.
Altre volte, in passato ci siamo messi daccordo e poi hai avuto dei problemi.

Visto il tuo tempismo ....ho subito dubitato di te ( quando ho telefonato a mauri chiedendogli: "indovina chi manca stamattina?" la risposta non è stata " chi?" o "ma non saprei"....ma "DOGO!", quindi non l'ho avuta solo io sta sensazione)
Non dico che hai inventato una balla...dico solo che sei recidivo!

PS fortuna vuole che abbiamo raccattato oasis e bucci se no avevamo un mezzo negrissimo da meccanizzazione ma saremmo stati solo 3 stronzi (e avremmo potuto usare il mio furgoncino e spendere meno).

Polemiche a parte...dogo o non dogo, io giro lo stesso...e continuerò a organizzare ma...visto che quasi ogni volta c'è sempre qualcuno che ha qualche problema....traggo le mie conclusioni e...penserò piu egoisticamente per le prossime volte.

Tutto senza polemica o astio...ti amo lo stesso ...anche se ogni tanto mi fai girare il gatzo:duello::duello:

ed io continuerò a seguirti....SEMPRE!

norco
18-01-2010, 20:01:44
Apro questo topic qui, principalmente per un motivo:
ormai siamo un bel gruppetto variegato composto da personaggi di diverse regioni italiane che, soprattutto nella stagione estiva, invade i vari topic regionali per organizzarsi per le uscite nei week ends.
Bene, per evitare di frantumare gli ammennicoli ai "local" dei vari topic....creo questo nuovo punto di ritrovo rivolto ai vari noti GDDH ma anche a chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre scorribande nei park del nord italia e d'oltralpe....sognando sempre WINSTLER

Prego quindi, tutti gli interessati, di abbandonare le discussioni nei vari topic "freeride forces", piuttosto che "fr e dh di

PS sabato che si fa??????

e domenica?????
-----------------------------------------------------------------------------------------------
qui, di seguito, aggiunti i prerequisitiindispensabili per poter partecipare:

- ego smodato
- ascoltare o suonare la musica negra

PS le regole sono le stesse dei megapowerday...la cumpa non è proprio la stessa....ma la filosofia è quella.
La differenza tra questo topic e l'altro sta nel fatto che qui si organizzano le normali uscite settimanali, la gli EVENTI SPECIALI

ALLORA:

EGO SMODATO OK
GIRARE GROSSO OK
SUONI GUTTURALI , MA CHI M'AMMAZZA
MUSICA NEGRA,NO,SOLO HARD ROCK
MEZZO DA DH,IN COSTRUZIONE

PS:TROPPO BELLI I BOTTA E RISPOSTA TRA DOGO E GULLO...:smile:

MaUriLLi
19-01-2010, 07:14:02
ed io continuerò a seguirti....SEMPRE!

Non è che te lo devi sposare o portare a letto :smile:

Per Sabato ci sono già idee?

@DOGO: a forza di gridare "al lupo al lupo" si arriva ad un punto dove si rischia anche di non essere creduti ... questo era il messaggio di RiderGullo tradotto e che in questo momento trova riscontri sui fatti degli ultimi 2 week end (e di tutte le grigliate precedenti).

Ora puoi dire tutte le cose che vuoi, trovare tutte le giustificazioni che ti vengono in mente, ma 2 bidoni su 2 volte che si organizza mi sembrano una buona media. Considerando inoltre che dietro a tutto questo c'è stato anche chi si è sbattuto sia per capire su che sentieri farvi girare che per rimediare un furgone (chiedendo all'autonoleggio, mettendoci la faccia, e rimangiandosi poi la parola) che per recuperare dei dolci (che ha pagato considerando anche la tua presenza).

Teo HC
19-01-2010, 09:29:12
Io rinnovo il mio invito per un San Genesio: NON VE NE PENTIRETE!

Se non vi piace (poi) potete sputarmi, ma provare non costa niente...

Pro:
- più percorsi
- risalite veloci e molteplici
- ci sono io
- zero fangazza

Contro:
- nessuno

Cià

RiderGullo
19-01-2010, 10:50:14
...peccato manchino i mezi di risalita...

Teo HC
19-01-2010, 11:05:03
Ma questo accade dappertutto (in questa stagione)...
Non ho visto seggiovie né a Ganda, né in Maresana, né in Maddalena! ;-)

RiderGullo
19-01-2010, 11:10:17
infatti:
- sabato avevamo in via del tutto eccezionale un furgone....
- in maddalena ci sono andato un mese fa con il furgone....era dalla primavera scorsa che non frequentavo
- se vado in marezza uso il mio furgone...ma possiamo essere al massimo in 4....fuori bergamo non lo uso...

Tutto questo per dire che mi piacerebbe un Zacco venire al sange...ma rimane il problema mezzi....
se me lo risolvete..io ci sono...altrimenti vado a selvino

Teo HC
19-01-2010, 11:13:35
Ah, OK! Non avevo capito il problema di territorialità del furgone. In effetti resta un problema...
Se qualcuno ha un furgone che esce anche dalla provincia di BG salti fuori ora!!! :-)

DOGO
19-01-2010, 11:25:30
Mauri, ma non sto inventando scuse, non grido al lupo al lupo (che presuppone indicare cose false per allarmare gli altri).

Io ero sinceramente desideroso di venire a girare con i miei amici, ma sono sopraggiunti impedimenti più grandi del mio desiderio:
- La prima volta mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale e la notte sono scesi 20cm di neve a milano: non c'erano le condizioni per girare (anche a livello emotivo) e la mattina la tangenziale di milano era impercorribile.
- Sabato scorso mi sono ammalato, sono ancora oggi a casa dal lavoro e da stamattina mi è venuta la febbre (è quindi probabile che sia virale = influenza).

Dire "vengo" e poi "non venire" per me è solo fonte di dispiacere, non ho alcun interesse nel farlo.

Mi spiace che Roby si sia sbattuto per il furgone per nulla, ma
girare con una presunta ernia in mente (ed affrontare l'autostrada innevata) o con l'influenza sarebbe stato un non senso, credo.

Mi fa strano il fatto che pensiate "io vedo solo il risultato, e tu non sei venuto"...è un atteggiamento che mi ricorda un nostro vecchio "amico" del forum.

MaUriLLi
19-01-2010, 11:51:59
Mi fa strano il fatto che pensiate "io vedo solo il risultato, e tu non sei venuto"...è un atteggiamento che mi ricorda un nostro vecchio "amico" del forum.

Ho solo affermato che nelle ultime due volte hai detto che venivi e poi alla mattina ci hai avvisato che non c'eri ... gli impedimenti ci possono stare, capita e capiterà a tutti. Però tu sei particolarmente soggetto "all'impedimento improvviso".

Non guardiamo SOLO il risultato. E' una critica di risentimento che non preclude assolutamente niente.

Tutto qui.

ANDRE DH
19-01-2010, 12:02:53
Mi sembrate dei :
I bambini dell'asilo
Che fanno sempre casino
Ci vuol qual'cosa per tenerli a bada
Ci vuole un dolcino!!!!
Ci vuole uno SPINO!!!!!

(Vasco Rossi c'è!!!!):hahaha:

DOGO
19-01-2010, 13:21:58
Ho solo affermato che nelle ultime due volte hai detto che venivi e poi alla mattina ci hai avvisato che non c'eri ... gli impedimenti ci possono stare, capita e capiterà a tutti. Però tu sei particolarmente soggetto "all'impedimento improvviso".

Non guardiamo SOLO il risultato. E' una critica di risentimento che non preclude assolutamente niente.

Tutto qui.

Lo so, ma è brutto non poter vedere i propri amici, non poter praticare il proprio amato sport, e dover stare a casa malato.

Sono abbastanza giù...da dicembre ho avuto due influenze e la faccende dell'ernia mi ha condizionato psicologicamente non poco....(meno male che ora è finita!).

Oggi vado dal medico...

:-( sono più giù di marcio....però sono anche più krasto di lui....AHAHAH ;-)

riky the rider
19-01-2010, 13:47:10
sto uscendo a cercare un furgone! vi aggiorno stasera!

Teo HC
19-01-2010, 13:49:32
Braooooo Ricky, c'è anche markino sabato...
Se non ci fosse il furgo, noi comunque giriamo lì, fammi sapere!

DOGO
19-01-2010, 14:08:04
Se guarisco ci sono...alle 15.45 sono dal dottore: vedo se ho le placche = antibiotico = sto a casa, o se sto guarendo.

riky the rider
19-01-2010, 15:32:20
Braooooo Ricky, c'è anche markino sabato...
Se non ci fosse il furgo, noi comunque giriamo lì, fammi sapere!

sto continuando a cercare ma per ora l'unica risposta che ho avuto è stata: disponibilità solo x il week end intero= 250€ + 1000 di cauzione! = vaffanculo!

RiderGullo
19-01-2010, 15:58:49
io provo ancora a chiedere al mio amico ma ...bisognerà pagare...oltre alla benzina anche il noleggio....vediamo se è disponibile...

DOGO
19-01-2010, 17:02:12
Tornato dal medico: 5gg di antibiotico.
Mi ha detto che se giovedì non ho febbre ed inizio a stare bene, sabato posso girare GDDH!

ANDRE DH
19-01-2010, 17:08:28
Ho sentito adesso il cico.....per meta febbraio dovrei avere il mio personalissimo cancello a due ante....ovviamente le ante sono sempre ape[Only registered and activated users can see links]!!!!

riky the rider
19-01-2010, 17:28:44
io provo ancora a chiedere al mio amico ma ...bisognerà pagare...oltre alla benzina anche il noleggio....vediamo se è disponibile...

no problem! volevo proportelo domenica visto che mi hai detto che ha alcuni mezzi inutilizzati... se gli paghiamo il noleggio ne possiamo usufruire quando vogliamo??

noleggio= pieno di benzina, pulizia interna ed esterna + somma x il noleggio!

riky the rider
19-01-2010, 17:29:54
Ho sentito adesso il cico.....per meta febbraio dovrei avere il mio personalissimo cancello a due ante....ovviamente le ante sono sempre ape[Only registered and activated users can see links]!!!!

:smile: grande andre!!! ottima notizia!

RiderGullo
19-01-2010, 17:43:48
nel noleggio la pulizia non è necessaria....certo che se glielo smerdiamo tutto dobbiamo dargli una lavata generale....domani chiedo per la disponibilità

riky the rider
19-01-2010, 18:00:17
nel noleggio la pulizia non è necessaria....certo che se glielo smerdiamo tutto dobbiamo dargli una lavata generale....domani chiedo per la disponibilità

è quello che intendevo!

RiderGullo
20-01-2010, 09:26:10
dopo un concigliabolo con i saggi della dh....ho deciso che sabato (mio malgrado) rinuncio al sange...e giro in bergamo con maurilli...e un terzo incomodo che si puo prenotare fin da subito....
potremmo arrivare a 5 elementi...ma servirebbe anche un auto peri l trasporto esseri viventi.
Pensavo di fare qualcosa tipo PETO....
Domenica selvino con la solita formula...ma dalle 14.20 (3/4 discese)

Il sange lo visiterò quando non ghiaccerà piu la nebbia....

MoRa92
20-01-2010, 11:46:11
ma a selvino c'é la funivia??o risalite con furgoni?

DOGO
20-01-2010, 12:14:09
Io sono sotto antibiotici: lascio quindi la priorità ad altri per la zona di Bergamo per il terzo incomodo :-)...in questo momento non potrei offrire certezze, se non quella che l'impossibilità di girare, vista la tregua del meteo infame, è aberrante.
Venerdì saprò se sto bene o male: se ci saranno posti mi inserirei venerdì pomeriggio, in modo da essere sicuro d'essere ok e rivedervi in un caldo abbraccio... :-) :-) :-)

RiderGullo
20-01-2010, 12:25:31

selvino ama: risalita in funivia 5 euro a botta max 4 discese dalle 14.20 alle 16.20
selvino ganda: risalita furgonata (ma fa un gatto di freddo) si fanno anche 7-8 discese in un giorno (dalle 10 alle 16)

@dogo: adesso ti preferisco!

MaUriLLi
20-01-2010, 12:37:25

Considera che per la risalita con la funivia sarebbe preferibile evitare di presentarsi in più di 4 rider alla volta.

Il servizio è soprattutto per le persone e al momento siamo ancora visti con curiosità e di buon occhio, sia dagli addetti che dagli utenti. A tutti piacerebbe che la situazione restasse tale!

Come dice Robi, in una giornata ti fai 4 discese, che corrispondono ad un investimento medio a testa di 20€. La velocità è smodata ... Dopo un pomeriggio sei parecchio affaticato, ma ti rimane il membro duro almeno fino a sera :smile:

Per Sabato d'accordo per la Marrazzata. Valutiamo anche le temperature (stamattina alle 9 eravamo a -4) e di conseguenza l'orario di ritrovo.

MoRa92
20-01-2010, 18:39:29
ok,grazie delle informazioni...

riky the rider
20-01-2010, 18:40:17
mi prenoto sia per sabato sia per domenica!!!