PDA

Visualizza versione completa : Collarino Bulldog

fedandgiampydh
24-01-2010, 18:54:55
qualche info sull collarino grazie ............

Ufoplast
27-01-2010, 09:12:40
Ciao Fedandgiampydh che tipo di informazioni volevi ?
Come avrai visto dalle foto Ŕ un supporto per la protezione delle vertebre cervicali , il materiale usato non Ŕ rigido ma una gomma che fa da ammortizzatore dell' urto causato dalla caduta assorbendone l' energia , non ha regolazioni ma Ŕ un ottimo prodotto considerato il prezzo di 60,00 eur .

fedandgiampydh
27-01-2010, 16:29:22
piu o meno quelle che mi hai dato bastano ,esistono test di comparazione con altri collarini .............

Ufoplast
27-01-2010, 17:31:14
No perchŔ nessun collarino per il momento ha una certificazione che garantisca la qualitÓ e il livello di protezione del prodotto e fino a quando non ci saranno dei test che ci dimostrino che un collarino sia migliore di un altro o che sia un prodotto valido al 100% . Per il momento il buon senso Ŕ quello che indossando queste protezioni ci sentiamo al sicuro, meglio usarle che non usarle di sicuro hai una protezione maggiore .

Nikere
30-01-2010, 15:11:08
Ordinato............st˛ aspettando che mi arrivi..........

Ufoplast
30-01-2010, 16:02:30
Ordinato............st˛ aspettando che mi arrivi..........

Ciao Nikere , dopo averlo testato scrivi le tue impressione sul prodotto .

Nikere
30-01-2010, 22:48:30
Ciao Nikere , dopo averlo testato scrivi le tue impressione sul prodotto .

Sinceramente parlano vorrei testarlo (in modo serio) il pi¨ tardi possibile :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile::smile:....................
Scherzo ovviamente...................a breve le prime impressinio-o:-)

Nikere
24-02-2010, 21:23:33
Ancora nulla :down::down:!!!!!!!! aspettiamo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabb iat:

Nikere
01-03-2010, 21:14:10
Finalmente,dopo un mese dall'ordine, il collarino Ŕ arrivato:cuc¨::cuc¨::cuc¨::cuc¨: manca solo il test

Ufoplast
02-03-2010, 07:48:39
Mi dispiace siamo rimasti senza collarini per un mese , ora non dovremmo avere pi¨ problemi .

Salutami i ragazzi di Spoleto.

Nikere
02-03-2010, 20:35:13
Mi dispiace siamo rimasti senza collarini per un mese , ora non dovremmo avere pi¨ problemi .

Salutami i ragazzi di Spoleto.

Consideralo gia fatto

Nikere
06-03-2010, 18:28:41
Oggi ho avuto modo di "provare" il collarino,le prime impressioni sono positive,provo a spiegarmi meglio,indossato sopra alla pettorina e alla maglia(almeno io credo che si indossi cosi) regolato le cinte elastiche, che ho fatto passare sotto la zona ascellare, per poi agganciarle davanti al petto dove appoggia il collare, esso rimane molto stabile e ben posizionato anche durante la guida.Il casco non Ŕ a contatto con il bulldog quindi nn tende a sfilarsi ma cmq quando fai movimenti del tipo tirare indietro la testa o muoverla lateralmente senti che c'Ŕ cosi come quando atterri dopo un salto nn si avverte quel contraccolpo,diciamo "violento", che pu˛ provocare fastidi(sicuramente chi sa saltare in modo emblematico questo nn accade ma a me che nn Ŕ molto che faccio determinate cose.....succede).
Trovo un po "poco curata" l'allacciatura a strap davanti dove si congiungono le 2 cinte elastiche avrei optato per un'altra soluzione!!!!!
Personalmente lo trovo un buon investimento ora nn so quanto pu˛ essere efficace dopo una caduta rovinosa e spero mai di saperlo ma credo,mio modestissimo parere espresso cosi su 2 piedi senza troppe considerazioni,che tra indossarlo e nn la differenza ci sia..........
Sia chiaro nn st˛ promuovendo il prodotto st˛ solo esprimendo parerio-o

fedandgiampydh
04-04-2010, 20:39:55
dove posso trovarlo tra bologna e provincia ?lo trovo anche on line?

Ufoplast
06-04-2010, 08:32:32
dove posso trovarlo tra bologna e provincia ?lo trovo anche on line?

Ciao Fadangiampidh puoi andare dai ragazzi di Bunnyhop in Via Risorgimento 104 a Zola Predosa loc Ponte Ronca ne hanno in negozio, da loro lo puoi trovare anche on line .

VideoOnBike
06-04-2010, 14:26:28
Viterbo e provincia invece c'e' nessuno che lo abbia disponibile ?

Oppure online dove lo si puo' rimediare ?

Ufoplast
06-04-2010, 14:50:11
Viterbo e provincia invece c'e' nessuno che lo abbia disponibile ?

Oppure online dove lo si puo' rimediare ?

Ciao Video on bike ,no non abbiano nessun negozio nelle vicinanze , ruota libera di terni ha qualche prodotto ufo ma non il collarino , su Internet [Only registered and activated users can see links] e altri che non ricordo .

Se tu quello del video della gara Treia?

sal_pp_mtb
06-04-2010, 18:44:39
[QUOTE=Ufoplast;3785862]Ciao Video on bike ,no non abbiano nessun negozio nelle vicinanze , ruota libera di terni ha qualche prodotto ufo ma non il collarino , su Internet [/URL][URL="[Only registered and activated users can see links]"][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) e altri che non ricordo .

uhm interessante

VideoOnBike
06-04-2010, 18:46:53
Ciao Video on bike ,no non abbiano nessun negozio nelle vicinanze , ruota libera di terni ha qualche prodotto ufo ma non il collarino , su Internet [/URL][URL="[Only registered and activated users can see links]"][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) e altri che non ricordo .

Se tu quello del video della gara Treia?

Si sono io, ne basta uno di VideoOnBike due sono troppi uno si dovrebbe pi abbatterlo :hahaha:

Se posso esserti utile, sono a disposizione.

provo a rimediare i collarini, me ne serve pi¨ di uno.

P.S. Ordinato... Grazie per la segnalazione, adesso aspetto solo che arrivi.

Saluti

fedandgiampydh
10-04-2010, 21:13:58
ok preso al bunny hop ....prossimamente le impressioni personali

Extremist
14-04-2010, 17:58:18
Sapete chi lo vende a Roma? Vorrei acquistarlo

Ufoplast
17-04-2010, 11:02:24
Sapete chi lo vende a Roma? Vorrei acquistarlo

Ciao Extremist a Roma abbiamo diversi rivenditori :
TRAIL BIKE - Via Sebastiano ziani n 49-51
MISTER BIKE -L.go Michele Unia 4

Di recente non hanno acquistato il prodotto.

fedandgiampydh
25-04-2010, 18:35:15
ok preso al bunny hop ....prossimamente le impressioni personali

direi che Ŕ proprio comodo

Ufoplast
26-04-2010, 11:02:22
All' inizio bisogna abituarsi a quel tipo di protezione , ma se ti sei trovato subito comodo bene .

fedandgiampydh
04-05-2010, 12:58:28
All' inizio bisogna abituarsi a quel tipo di protezione , ma se ti sei trovato subito comodo bene .

unica nota il velcro, forse un bottoncino era meglio.

bomber91
19-05-2010, 16:00:47
mi confondo io o Ŕ possibile che l'altro giorno ho visto in un negozio un collare (pi¨ simile al leatt) della ufo? aveva il suporto per le spalle rosso, come le imbottiture laterali e posteriori (in materiale espanso)
mi sbaglio? :medita: ho cercato e ricercato su internet ma non ho trovato niente..

Ufoplast
21-05-2010, 07:26:34
Ciao Bomber 91 credo che ti sbagli la UFO al momento non ha in commercio un collarino del genere .

bomber91
21-05-2010, 17:45:00
ok, errore mio scusa :omertÓ:

coimorider
18-06-2010, 23:07:40
prodotto aquistato da un privato qui sul forum,a 25 euro spedito,era nuovo,che dire ottimo prodotto....provato e veramente ma sorpreso,non e come un leatt brace ma funziona eccome...meglio averlo....e poi a quel prezzo non potevo non prenderlo...io lo consiglio...complimenti ad UFO italia....veramente un bel prodotto....:celopi¨g::celopi¨g::celopi¨g:

spartaco
07-10-2010, 02:59:22
prodotto aquistato da un privato qui sul forum,a 25 euro spedito,era nuovo,che dire ottimo prodotto....provato e veramente ma sorpreso,non e come un leatt brace ma funziona eccome...meglio averlo....e poi a quel prezzo non potevo non prenderlo...io lo consiglio...complimenti ad UFO italia....veramente un bel prodotto....:celopi¨g::celopi¨g::celopi¨g:

a quanto sembra l'hai provato veramente a fondo...
[Only registered and activated users can see links]

coimorider
07-10-2010, 14:18:26
a quanto sembra l'hai provato veramente a fondo...
[Only registered and activated users can see links]

sisi abbastanza.....Ŕ un ottimo prodotto...anche se l'ho provato una sola volt.a...ma a me Ŕ piaciuto...ps lo sto vendendo anche ora

Andry1998
14-11-2013, 18:27:14
ciao ufoplast. Volevo sapere una cosa: se io prendo il collarino bulldog su internet, c'e' scritto taglia unica no? taglia unica va bene per tutti? grazie

Ufoplast
14-11-2013, 18:33:14
ciao ufoplast. Volevo sapere una cosa: se io prendo il collarino bulldog su internet, c'e' scritto taglia unica no? taglia unica va bene per tutti? grazie

Ciao Andry , si va bene per tutti non ha taglie .

Andry1998
14-11-2013, 19:24:41
ma allora come mai vendono taglia adult e bambino?

Ufoplast
15-11-2013, 08:14:40
ma allora come mai vendono taglia adult e bambino?

Sono due collarini uno Ŕ per Adulti l' altro per i bimbi si possiamo dire che siano due taglie
ma la differenza dei due Ŕ enorme, dai 14 anni in su Ŕ meglio usare quello da adulto.
Avevo sottovalutato questo aspetto e pensavo a pi¨ taglie per gli adulti .