PDA

Visualizza versione completa : Filamato con GoPro Hd.Una parte del tracciato s.anna di sestri levante

Il Matty
04-04-2010, 21:34:07
Allora ho comprato la videocamera gopro hd e vi riporto qui sotto i link youtube...sono un test....
Quindi mi scuso in anticipo se le inquadrature nn sono perfette
spero via piacciano
(:spetteguless: diviso in 3 parti)

YouTube - S.Anna della Selva, Sestri Levante, parte1... (GoPro Hero HD) ([Only registered and activated users can see links])

YouTube - S.Anna della Selva, Sestri Levante, parte2... (GoPro Hero HD) ([Only registered and activated users can see links])

YouTube - S.Anna della Selva, Sestri Levante, parte3... (GoPro Hero HD) ([Only registered and activated users can see links])

micce -ro-
04-04-2010, 22:08:04
bello bello il video, si vede decisamente bene ;-) (ho guardato solo il primo video)

piccolo OT. chi sta filmando sta guidando una Foxy R 2009??

Il Matty
04-04-2010, 23:42:29
bello bello il video, si vede decisamente bene ;-) (ho guardato solo il primo video)

piccolo OT. chi sta filmando sta guidando una Foxy R 2009??
si la foxy r del mio amico...dai un occhiata anche agli altri due perch sono ripresi in maniera diversa...(x' sono le mie):i-want-t:

micce -ro-
05-04-2010, 00:46:49
visti. bh su tutti e 3 i video avete la cam nel petto, ma io non avendola non ho termini di paragone. io preferisco il primo video, che ha l inquadratura piu in lungo.. poi ognuno ha i propri gusti!! cmq belli e si vede molto bene ;-) compliments

artabax
05-04-2010, 07:12:21
visti. bh su tutti e 3 i video avete la cam nel petto, ma io non avendola non ho termini di paragone. io preferisco il primo video, che ha l inquadratura piu in lungo.. poi ognuno ha i propri gusti!! cmq belli e si vede molto bene ;-) compliments

quoto il commento, nonmale tutti i video ma il prmo e piu' godibile

tango
05-04-2010, 11:01:02
ero indeciso se comprarla,non me ne avevano parlato molto bene, pero' devo dire che non male si vede abbastanza bene, effetivamente le riprese in campo lungo sono piu' belle. complimenti per il video. ps. sestri sempre una goduria

Il Matty
05-04-2010, 18:09:01
ero indeciso se comprarla,non me ne avevano parlato molto bene, pero' devo dire che non male si vede abbastanza bene, effetivamente le riprese in campo lungo sono piu' belle. complimenti per il video. ps. sestri sempre una goduria
:spetteguless:ti posso assicurare che su youtube, anche se alla massima risoluzione, nn rende quando vederselo sul proprio pc\Televisore hd full(ancora meglio)
Io lo vedo decisamente meglio...per i 300 che viene li vale tt(secondo me):il-saggi:

Eddie60
05-04-2010, 23:02:47
Video molto emozionanti:complimenti!:prost:

hellmuerza
19-08-2010, 19:49:23
bei video,mi piacciono in particolar modo il primo e il terzo.il primo per l'inquadratura su chi precede e il terzo perch si vede bene il fondo roccioso e d bene l'idea di come sia il percorso.tra l'altro mi pare che la camera montata pi in basso dia l'idea di maggior velocit che sul caschetto,poi magari sono io che mi sbaglio.comunque complimenti anche per la guida,mi vien sempre da piangere a veder andare voi che siete capaci...:i-want-t:

tox
20-08-2010, 14:29:35
bel video complimenti .....
azz come scavata a quando risale il filmato??
una vita che non ci vado .......devo provarla con la nuova bike....
ps il salto non quello tutto adestra vero (quello di ronny)????

maramouse
21-08-2010, 20:06:18
Bel video e bella guida, complimenti!
piccolo OT per l'amico Tox: a settembre quando il buon Lagoz torna dalle ferie, organizziamo un sabato o una domenica in quel di Sestri, aspettiamo che il traffico dei bagnanti vada scemando e poi si v!