PDA

Visualizza versione completa : santa v 10 work in progress :-)

BazOOka
16-12-2004, 23:23:54
@ i moderatur il soggetto è una foto ma credo possa essere giusto postarla qui, vedete voi...

:}}}: è arrivato un grosso [Only registered and activated users can see links] indovinate cos'è?
non è bellissima? :-o

stinky_23
16-12-2004, 23:28:12
complimenti!!!!!! :sbavon: ma te l'hanno regalato o te lo sei regalato????
o-o

ciauz

BazOOka
16-12-2004, 23:31:32
complimenti!!!!!! :sbavon: ma te l'hanno regalato o te lo sei regalato????
o-o

ciauz

no, no sono io il BABBO :azz-se-m: natale :cry: però :sbavon: :))): :mrgreen:

stinky_23
16-12-2004, 23:33:36
goditela!!!!!!! :buonnatalepirletta:

ciauz

BazOOka
16-12-2004, 23:34:44
grazie stynky_23 o-o ciauz

BOBBYES30
17-12-2004, 00:29:39
non la vedo molto tamarra per ora, posta una foto + grande!
vogliamo vederla tutta intera!!!

e ficcaci qualche fiamma!!!

oink ;.=9/ :}}}:

[Only registered and activated users can see links]

indovina di chi è questo casco??

BazOOka
17-12-2004, 00:47:54
il casco è tuo senz'onbra di dubbio :smile: :-o (stupendo)!

dai è in casa :buonnatalepirletta: da poche ore e l'ho già tamarrata :smile: con il BazOO adesivo fatto su misura dal mitico thetzuny :cool: ....al tempo arriveranno anche le fiammazze tanto ti invio un secondo particolare.... il bazooka!

BOBBYES30
17-12-2004, 00:59:19
il vero tamarro non si ferma davanti a niente

la mia RM7 appena scartata dallo scatolone di spedizione
aveva già ricevuto il primo teschio incollato al telaio (in metallo
con vernice bianca fosforescente 8-) ) dopo appena 5 minuti
che respirava libera fuori dalle chips di polistirolo!!!!

oink :buonnatalepirletta:

BazOOka
17-12-2004, 01:04:26
per questo tu sei il capo :cool: ed io un semplice gragario :smile: :buonnatalepirletta:

Giacomo
17-12-2004, 08:36:24
Bellissima V10!

...aspettando la foto integrale....mi sai dire dove hai fatto fare l'adesivo del tuo nick..??Grazie!

CHRISTIAN
17-12-2004, 09:53:43
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
allora ci siamo V10zzati !!!!!!!!!!!! bene bene un'altra santa cruz sul furgobike ............ complimenti , attendo con ansia di provarla!!! ciao se è ci si vede domani sera!! :-o

ps. bazoogirl anche tu adesso, nn vorrai mica rimanere dietro con il tuo bullit ......

BazOOka
17-12-2004, 14:17:04
Bellissima V10!

...aspettando la foto integrale....mi sai dire dove hai fatto fare l'adesivo del tuo nick..??Grazie!

grazie! :-o
per la foto integrale c'è da aspettare qualche giorno..... per l'adesivo prova a contattare :cool: thezuny(sciuma) :-o lo trovi spesso sul forum, ma non ti assicuro niente.

BazOOka
17-12-2004, 14:44:33
attendo con ansia di provarla!!!

anch'io! :sbavon: :sbavon: :))): o-o

ciao se è ci si vede domani sera!! :-o

direi proprio di si, salvo nubifragio! :cry:

ps. bazoogirl anche tu adesso, nn vorrai mica rimanere dietro con il tuo bullit ......

non metterle intesta idee strane che magari ci legge... babbo natale mi ha regalato il nuovo telaio proprio per riuscire finalmente a seguirla e se BazOOgirl segue il tuo consiglio :azz-se-m: :smile: :smile: :smile: :buonnatalepirletta:

Sunrise
17-12-2004, 14:46:51
ma allora sei una z o c c o l a!!!! Sto invidiando,sbavando e mentre tu lavori segando i tubi.....Stasera troverai solo polvere.... e ora chi ti tiene piu'!!!?? Panico.........

CHRISTIAN
17-12-2004, 14:48:56
a me babbo natale regala il bighit!!! la befana speriamo mi porti la shiver........ !! in squadra con me ce n'è 2 di v10 e ne sono entusiasti tutti e due , soprattuttto nel brutto purche si vada veloci!!!

ps. per esigenze di famiglia, vedi nipote, sono costretto a metterlo sotto l'albero insieme alla micro mtb del cucciolo di casa!!

BazOOka
17-12-2004, 14:53:43
purche si vada veloci!!!

allora dovrò prendere ripetizioni :cry: :cry: :cry: :buonnatalepirletta:

BazOOka
17-12-2004, 15:01:54
ma allora sei una z o c c o l a!!!! Sto invidiando,sbavando e mentre tu lavori segando i tubi.....Stasera troverai solo polvere....

@ sunny :-o o-o :eek: :buonnatalepirletta:

BRAZUKA
17-12-2004, 16:35:13
Porcazza !! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Cumprimenti ! :-o
Vai Bazooooo, con questa ci apri i sentieri (sai quei carri che sminano la strada ?)
:eek:

BazOOka
17-12-2004, 17:40:12
Porcazza !! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Cumprimenti ! :-o
Vai Bazooooo, con questa ci apri i sentieri (sai quei carri che sminano la strada ?)
:eek:

ciauz :hail: guru:oops: cominciavo a pensare che tu non mi volessi + bene :eek: :smile:

allora belinchebiker-fadatappus-con carrarmatusantiminus :ahhh: :buonnatalepirletta:

Simmons
17-12-2004, 20:16:24
Grande, il telaro dell'Arturo!
Hai fatto bene Bazzooooò! Ottima scelta :-? :-? :-?
L'andiamo a sverginare al coniglio! :-? :-?

yuza
17-12-2004, 21:16:50
BAZOO complimenti! :-o
Fossi stato in Babbo Natale sarei scappato con il tuo telaietto! :buonnatalepirletta:
La Bullit che ti rimane la spedisci casualmente in beneficenza al mio indirizzo??? :smile:

aleinich
17-12-2004, 21:55:13
bazooka, che dire?

Complimenti per il 10 cilindri......
bello anche il colore trans red polished (e' giusto il tipo di colore?)

:-x :-x

Appena prendo la fullazza mi aggrego anch'io ad uno dei vs. belinday...
Io al posto di "bazooka tamarro sticker" avrei messo l'adesivo:

Belin day certified vehicle

:buonnatalepirletta:

LUCAS.04
17-12-2004, 22:36:34
belllllllllllllllllla e mo chi ti ferma piuuuu :-o :-o :-o

BazOOka
19-12-2004, 22:34:35
Grande, il telaro dell'Arturo!
Hai fatto bene Bazzooooò! Ottima scelta :-? :-? :-?
L'andiamo a sverginare al coniglio! :-? :-?

si non ho più scuse devo venire a trovarvi al coniglio così facciamo un full di skiacciasassi! :smile: :-o

coniglio arrivoooooooooooooo con simmons e rims :}}}:

BazOOka
19-12-2004, 22:37:08
BAZOO complimenti! :-o
Fossi stato in Babbo Natale sarei scappato con il tuo telaietto! :buonnatalepirletta:
La Bullit che ti rimane la spedisci casualmente in beneficenza al mio indirizzo??? :smile:

grazie yuzzino :°°(: :eek: :buonnatalepirletta: ma il bulletto per ora penso di tenerlo... niente beneficenza :smile: o-o

BazOOka
19-12-2004, 22:49:31
Appena prendo la fullazza mi aggrego anch'io ad uno dei vs. belinday...
Io al posto di "bazooka tamarro sticker" avrei messo l'adesivo:

Belin day certified vehicle

:buonnatalepirletta:

non vedo l'ora di avreti tra i nostri!!! :-o o-o

:saccio: niente da fare è risaputo son troppo tamarro, l'adesivo BazOO andava applicato :azz-se-m: :mrgreen:
quello proposto da te mi sembra fichissimo...da realizzare al più presto :buonnatalepirletta: o-o

BazOOka
26-12-2004, 11:04:35
niente di definitivo, però a natale ho lavorato....... :smile: :buonnatalepirletta: :smile: :buonnatalepirletta: :smile:

Simmons
26-12-2004, 11:32:30
I miei omaggi, non vedo l'ora di vederla dal vivo...

Però ti prego, ti scongiuro, TOGLI quel parafango!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:

Bella Lù :-?

BazOOka
27-12-2004, 00:01:18
s. stefano....finita e subito effettuata la mini prova... sulla neve!!!!!!! che figata! :buonnatalepirletta:

BMW_M_Power
27-12-2004, 00:12:17
Però ti prego, ti scongiuro, TOGLI quel parafango!!!!!!

Già...e cerca di sbarazzarti anche di quei freni...ti ricordo che hai un V10, non una Whistle :smile:

Ciao :-o

Sunrise
27-12-2004, 19:23:25
Basta con quel c...o di parafango....già deturpava il Bullit ora anche su questa!!!Allora sei un masochista...Veramente...te ne prego in ginocchio...toglilo!!!Ciao mitico :-? :-?

Simmons
27-12-2004, 20:05:10
Basta con quel c...o di parafango....già deturpava il Bullit ora anche su questa!!!Allora sei un masochista...Veramente...te ne prego in ginocchio...toglilo!!!Ciao mitico :-? :-?

Sunrise, aiutami, dobbiamo convincere il BazOOOO a togliere quella schifezzuola di parafango :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

BazOOka
28-12-2004, 00:07:21

Sunrise, aiutami, dobbiamo convincere il BazOOOO a togliere quella schifezzuola di parafango :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:saccio: IL PARAFANGO EMMMIO ELLLO GESTISCO IO! IL PARAFANGO EMMMIO ELLLO GESTISCO IO! :smile: :cry: :smile: :-o

vabbè dai vi prometto che finita la stagione della neve/pioggia/fango prenderò in considerazione l'idea di rimuovere l'ormai 1/2 parafango dalla marza.... :cry: :cry: :cry: :cool: 8-)

@ sunny - ho fatto pochi metri sulla neve e :cry: di felicità! :eek: :buonnatalepirletta: 8-)

che manubrio mi consigliate? quello che ho montato è di figura: se lo guardi intensamente si piega! :cry: :smile:

Sunrise
28-12-2004, 11:40:04
@Simmons:sta diventando una guerra di religione ormai...solo lui puo' deturpare un mezzo del genere con il parafango....manca solo il cestino e gli specchietti!!! :-?

@Bazooka: ti e' venuta nostalgia delle raidate in fresca dell'anno scorso??Proprio ieri ci pensavo e mi scendeva una lacrimuccia....
Manubrio??Race Face Diabolus...non mettere il manubrio della graziella...ma tu sei troppo un mito e so che ci metterai: parafango anteriore,parafango porteriore,cestino davanti e dietro,cavalletto,specchietti,trombetta per segnala ai vecchietti il tuo arrivo alla bocciofila.cartolina nei raggi per fare arrummore come la ammoto di ammiocuggino...quanto ti voglio bene mitico belin...pensa a Tojo cosa sta facendo ora... :cry:

BazOOka
28-12-2004, 12:41:22
@Simmons:sta diventando una guerra di religione ormai...solo lui puo' deturpare un mezzo del genere con il parafango....manca solo il cestino e gli specchietti!!! :-?

@Bazooka: ti e' venuta nostalgia delle raidate in fresca dell'anno scorso??Proprio ieri ci pensavo e mi scendeva una lacrimuccia....
Manubrio??Race Face Diabolus...non mettere il manubrio della graziella...ma tu sei troppo un mito e so che ci metterai: parafango anteriore,parafango porteriore,cestino davanti e dietro,cavalletto,specchietti,trombetta per segnala ai vecchietti il tuo arrivo alla bocciofila.cartolina nei raggi per fare arrummore come la ammoto di ammiocuggino...quanto ti voglio bene mitico belin...pensa a Tojo cosa sta facendo ora... :cry:

:smile: :cry: :smile: :cry: :smile: :cry:

non capisco cosa abbiate contro tutta quest'utile accessorieria :azz-se-m:

comunq. quest'estate la tromba l'ho montata :cool: .... strombazzavo sempre... poi tojo me l'ha annodata nel [Only registered and activated users can see links] dovresti sentire che peti adesso :smile: :cry: :smile: :cry: :smile:

:cool: