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Visualizza versione completa : Test GT Force Carbon Pro montata con SRAM X7, Sektor e Monarch


marco
18-01-2011, 17:04:00
La GT Force Carbon Pro è oggetto di un nostro test di lunga durata ([Only registered and activated users can see links]). Così lunga che, d'accordo con GT e con la collaborazione di SRAM, abbiamo avuto modo di cambiarne completamente il montaggio e passare dall'XTR di Shimano, che sopratuttto a livello di freni non ci aveva convinto, all'X7 di SRAM, e togliendo le unità ammortizzanti Fox (di cui ci si era rotta la forcella) e sostituendole con la nuova forcella Sektor RL U-Turn e l'ammortizzatore Monarch RT3, entrambi di Rock Shox.

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SRAM, in persona di Simon Cittati, ci ha detto di maltrattare il più possibile la nuova componentistica e soprattutto di provare la pedalata con la doppia corona 2X10, al posto della tripla dell'XTR. Ci interessa vedere come si comporta la bici su salite tecniche e ripide, vista la nuova rapportatura, e anche testare lo standover dal terreno della corona, la prima cosa che si picchia in discesa sui gradoni.

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Si tratta dunque di un ulteriore test di lunga durata. Forse è il caso di spendere due parole sulla GT Force Carbon pro che, ricordiamo, presenta 150mm di escursione anteriore e posteriore e un telaio completamente in carbonio, materiale questo che provoca ancora molto scetticismo, soprattutto se abbinato ad escursioni generose.

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Ebbene, in un anno e mezzo di utilizzo il materiale risulta come nuovo, se si eccettua qualche scalfittura alla vernice, cosa del tutto normale in ambito offroad. La leggerezza della bici, unita alla sua escursione generosa, ci ha accompagnato duranti tanti lunghi itinerari, dimostrando le proprietà vincenti di una bici leggera ma al tempo stesso divertente in discesa.

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La Sektor offre 150mm di escursione e grazie al collaudato sistema U-Turn è abbassabile a 110mm. Era una nostra prerogativa l'avere una forcella abbassabile, e SRAM ci ha accontentati. Il diametro dei dischi è di 185mm, anche se nella foto vedete ancora il disco anteriore Shimano da 203mm, dato che siamo in attesa di alcune vite speciali per l'adattatore al disco da 185mm datoci da SRAM. Il deragliatore anteriore è uno SRAM X7, così come il cambio posteriore.

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I freni sono degli Elixir CR. Il motivo per cui abbiamo montato un X7 invece di un gruppo più top di gamma? Per testare un prodotto con prezzi a portata di tutti.

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Da domani si parte e mettiamo sotto torchio il nuovo materiale. Tenete sott'occhio questo articolo per leggerne gli aggiornamenti.

Ringraziamo il negozio Cool Bike ([Only registered and activated users can see links]) di Vezia presso Lugano per avercela montata perfettamente.

20 gennaio 2011



Ho avuto modo di fare due uscite all mountain, con classica salita su asfalto/sterrato e discesa su sentiero. Il giro del primo giorno è quello che vedete in questo video:

The Line, part 2 on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

Quello del secondo giorno lo trovate qui ([Only registered and activated users can see links]).

La sorpresa più gradevole: la Sektor. La forcella lavora molto bene e non si insacca sul ripido o sui gradoni, tendenza che invece aveva la Fox 32 Talas che era montata prima sulla GT Force. Inoltre in salita il lock out dal manubrio è molto comodo quando si sale su asfalto o comunque sterrato abbastanza liscio, unito alla diminuzione dell'escursione a 110mm grazie all'U-Turn. Devo contare quanti giri di pomello devo fare per scendere da 150 a 110, ma sono comunque tanti.

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Altra nota positiva sono i freni Elixir CR, potenti, fin troppo in certi frangenti dove non mi sembrano molto modulabili. Sono freni da "un dito", vista la loro potenza. La leva è molto ergonomica.

Discorso a parte merita la guarnitura 2X10. Personalmente mi piacciono le cose che mi semplificano la vita, e avere la doppia al posto della tripla è una di queste. Si piazza la catena su una delle due corone, a seconda del fondo e della pendenza, e ci si dimentica di ogni problema di incroci catena, cambiando fra un rapportino e un rapportone a proprio piacimento. Che bello. Inoltre in discesa mi faccio molto meno paturnie di poter toccare il terreno con la corona grande. Il comando manubrio del cambio posteriore (X7) quando si scala sui pignoni più grandi (quindi si mettono le marce più basse) mi è sembrato un po' pastoso, non quel mostro di precisione dell'X0 dove si sente un TACK e si è già scalato.

Monarch: devo lavorare sulla pressione e trovare quella ottimale per capirne fino in fondo la sensibilità. Vi terrò aggiornati.

3 febbraio 2011



La guarnitura è una 39-26. In salita nessun problema, anzi, ormai scalare sul 26 è diventato una specie di capitolazione, quando proprio non ce la faccio più. Altrimenti tengo su il 39 - considerate che il pacco pignoni è un 12-36.

In discesa non riesco a pedalare oltre i 43 km all'ora, dopodichè il rapporto è troppo corto per spingere di più. Niente di male comunque, dato che queste velocità le faccio su asfalto, dove con la mtb cerco di starci il meno possibile.

Gli Elixir CR mi piacciono sempre di più. Ora ho davanti e dietro dischi da 185mm di diametro. La frenata è potente, l'anteriore "pinza" che è una meraviglia quando si fanno i nose press, la modulabilità potrebbe essere meglio, ma ci si abitua.

Devo controllare bene, ma mi sa che la corona da 39 della guarnitura si è stortata in seguito a qualche colpo, dato che tocca sul deragliatore quando ho su i rapporti lunghi, ma solo in un determinato punto.

Capitolo Monarch: ho giocato un po' con la pressione, ma non riesco a trovare l'equilibrio fra il non insaccare in salita e il non essere troppo duro in discesa, complice senza dubbio la cinematica della GT Force. Continuo a sperimentare, vi tengo aggiornati.

Uno dei percorsi fatti ultimamente:

Bocchetta di Nava

12 maggio 2011

Ho tolto il Monarch, dato che ero insoddisfatto delle sue prestazioni. L'ammo tendeva a diventare legnoso, duro, e la bici risultava instabile in discesa. Ho già parlato con Sram e a quanto pare è un problema conosciuto su bici dell'escursione di 150mm: il Monarch nasce come ammo XC, quindi per escursioni minori, e raggiunge il suo limite presto su una bici AM come la Force.

A breve dovrebbero mandarmi un Monarch Plus che dovrebbe sopperire ai problemi elencati sopra.

Andreaxx
18-01-2011, 17:29:47
molto...ma molto interessante!

stilgar
18-01-2011, 18:16:00
mi piace soprattutto l'idea di testare un telaio abbastanza "importante" con della componentistica che non sia da bulgari gioielli...bravi...

sbardj
18-01-2011, 18:24:46
Complimenti,molto interessante, soprattutto sono curioso di sapere come si comporta la sektor e quanto influisca su questo telaio il poter abbassare la forka!
Siete davvero forti, ancora BRAVI!

ride&rock
18-01-2011, 18:39:05
interessante un test sulla sektor!!!
aspetto le prime impressioni..

Monta 67
18-01-2011, 19:47:56
Particolare la scelta di sostituire FOX, comunque ok dato che appena presa la mia bike ho avuto subito un problema alla forca.

Buon lav. seguirò

canovab77
18-01-2011, 21:27:04
Grandi...ottima recensione...a dimostrare che un telaio cosi bello, e tecnicamente funzionale non necessita di conponentistica super dispendiosa...

Trovo molto interessante una prova come questa, può diventare da aiuto molti piu bikers senza troppe possibilità economiche!!!

Bravissimi!!....

passa
18-01-2011, 21:31:05
bella ! una rivoluzione del concetto xc

Danybiker88
19-01-2011, 11:01:38
bella ! una rivoluzione del concetto xc

Non mi sembra per niente una bici da XC :nunsacci:

RENO
19-01-2011, 11:23:51
Gran bel test sono proprio curioso di vedere come va a finire!!!! non mi sembra una mtb da XC direi all-mountain....o no!?!?!

cervogia
19-01-2011, 12:02:40
piuttosto, il telaio in carbonchio....

ha mai preso botte?? del tipo cadute rovinose..

sia chiaro, è l'ulitma cosa che mi auguro sia accaduta a voi :D

Lello86
19-01-2011, 14:42:28
ho avuto anche io problemi con la Fox Talas sin da subito sulla GT...
non è che c'è una partita di forche del 2010 con or fallati????

Nitrus_916
19-01-2011, 16:30:16
Sarebbe anche interessante sapere la differenza di peso rispetto all'allestimento originale.

cossar931
19-01-2011, 17:31:00
Sarebbe anche interessante sapere la differenza di peso rispetto all'allestimento originale.

Giusto ottima osservazione, così possiamo fare anche un confronto peso/prezzo/prestazioni rispetto al top shimano/fox!

muoversi
20-01-2011, 13:21:51
Concordo con la scelta di testare anche componentistica di gamma MEDIA/ALTA che poi x motivi di costo è quella che si acquista maggiormente; sono molto curioso anche x la fork SECTOR u-turn complimenti avanti così ciao

pirpa
20-01-2011, 13:59:29
Così finalmente riusciremo a capire se le forche top di gamma valgono veramente quello che costano in più rispetto alle leoro sorelle "povere"!!!

Ottima anche la scelta di testare l'X7 che secondo me rappresenta un'ottimo rapporto qualità/prezzo.....

ananda
20-01-2011, 15:30:18
Bellissimo, spero di vedere al piu- presto i rusultati del vostro test con tutti i dettagli tecnici e i componenti testati e il comportamento dell- insieme e sopratutto il peso della bici bravi:medita:

marco
20-01-2011, 16:30:30
Aggiornamento anche nel primo post

20 gennaio 2011

Ho avuto modo di fare due uscite all mountain, con classica salita su asfalto/sterrato e discesa su sentiero.
Il giro del primo giorno è quello che vedete in questo video:

The Line, part 2 on Vimeo ([Only registered and activated users can see links])

Quello del secondo giorno lo trovate qui: [Only registered and activated users can see links]

La sorpresa più gradevole: la Sektor. La forcella lavora molto bene e non si insacca sul ripido o sui gradoni, tendenza che invece aveva la Fox 32 Talas che era montata prima sulla GT Force. Inoltre in salita il lock out dal manubrio è molto comodo quando si sale su asfalto o comunque sterrato abbastanza liscio, unito alla diminuzione dell'escursione a 110mm grazie all'U-Turn. Devo contare quanti giri di pomello devo fare per scendere da 150 a 110, ma sono comunque tanti.

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Altra nota positiva sono i freni Elixir CR, potenti, fin troppo in certi frangenti dove non mi sembrano molto modulabili. Sono freni da "un dito", vista la loro potenza. La leva è molto ergonomica.

Discorso a parte merita la guarnitura 2X10. Personalmente mi piacciono le cose che mi semplificano la vita, e avere la doppia al posto della tripla è una di queste. Si piazza la catena su una delle due corone, a seconda del fondo e della pendenza, e ci si dimentica di ogni problema di incroci catena, cambiando fra un rapportino e un rapportone a proprio piacimento. Che bello. Inoltre in discesa mi faccio molto meno paturnie di poter toccare il terreno con la corona grande. Il comando manubrio del cambio posteriore (X7) quando si scala sui pignoni più grandi (quindi si mettono le marce più basse) mi è sembrato un po' pastoso, non quel mostro di precisione dell'X0 dove si sente un TACK e si è già scalato.

Monarch: devo lavorare sulla pressione e trovare quella ottimale per capirne fino in fondo la sensibilità. Vi terrò aggiornati.

skinstructor83
20-01-2011, 16:35:43
in tutto il thread non ho trovato la precisazione...... sektor con pp da 15 o da 20?

marco
20-01-2011, 16:38:22
in tutto il thread non ho trovato la precisazione...... sektor con pp da 15 o da 20?

da 15mm, ora lo metto in cima nelle info

garret
20-01-2011, 18:23:38
posso chiedere la differenza di peso tra la secktor e la fox??

skinstructor83
20-01-2011, 19:53:38
da 15mm, ora lo metto in cima nelle info

ottimo.... dato che io mi sono preso la rev da 20 magari riesco ad avere un termine di paragone........ o cmq vedere come si comporta col 15 ;-)

marco
20-01-2011, 20:48:55
posso chiedere la differenza di peso tra la secktor e la fox??

se aspetti qualche mese quando la smonto si, altrimenti cerca nel sito dei produttori :i-want-t:

La differenza di peso della bici con i due montaggi arriva prossimamente.

nothingman
20-01-2011, 22:29:01
Anche sull'x7 la guarnitura è una 39-26 giusto? Ti sei trovato bene in salita ?
Dal mio punto di vista l'x7 è un prodotto di fascia media ed è quindi rivolto anche ai biker non molto allenati... Una corona più piccola non avrebbe guastato...
Bel test!!

coche26
20-01-2011, 23:49:38
Secondo te dalla Talas 32 che montava in origine, passare a una Talas 36 da 160, vale la pena spendere i soldi per cambiarla o non cambia tanto.

l.j.silver
21-01-2011, 00:23:48
mi fa' piacere sia piaciuta la sektor, ce l'ho sulla chameleon e sto pensando di toglierla per metterla sul blur lt al posto della fox van 32 ( che andra' sulla cham.) tanto mi garba sta forca!

Nitrus_916
22-01-2011, 18:59:37
Secondo te dalla Talas 32 che montava in origine, passare a una Talas 36 da 160, vale la pena spendere i soldi per cambiarla o non cambia tanto.

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Nella Force in test era stata montata la Talas 36 dopo la rottura della 32.
Al post 234 dovresti trovare cio che cerchi cio che cerchi.

panzer division
25-01-2011, 17:19:56
ho forse la possibilità di acquistare una force carboon 2010 ad un prezzaccio.
però la forcella montata in origine non mi aggrada molto, e vorrei proprio sostituirla con una sektor.

le mie perplessità derivano dall'indirizzo d'uso di questo mezzo.
ovvero se è una derivazione spintissima di una xc a livello di impostazione e geometrie, oppure se è una all mountain vera e propria con possibilità di incattivirla un pelino sul versante gravity, mantenendo cmq un buon compromesso con la pedalabilità in salita grazie al peso ridotto.

l'idea era anche quella di passare ad una forcella con steli da 36, ma ho paura di snaturare troppo il mezzo, considerando che cercavo una bici che mi permetta un uso veramente a 360 gradi, però con la possibilità di aprire comunque il gas in discesa senza aver paura di ritrovarmi un mezzo troppo limitato o poco stabile.

la saction è troppo per quello che voglio, quindi pensavo proprio alla force con un leggero upgrading.
se le differenze di pedalabilità in salita tra una sektor e una fork da 160 con steli da 36 non sono cosi marcate, potrei anche pensarci...

marco
25-01-2011, 17:30:46
ho forse la possibilità di acquistare una force carboon 2010 ad un prezzaccio.
però la forcella montata in origine non mi aggrada molto, e vorrei proprio sostituirla con una sektor.

le mie perplessità derivano dall'indirizzo d'uso di questo mezzo.
ovvero se è una derivazione spintissima di una xc a livello di impostazione e geometrie, oppure se è una all mountain vera e propria con possibilità di incattivirla un pelino sul versante gravity, mantenendo cmq un buon compromesso con la pedalabilità in salita grazie al peso ridotto.

l'idea era anche quella di passare ad una forcella con steli da 36, ma ho paura di snaturare troppo il mezzo, considerando che cercavo una bici che mi permetta un uso veramente a 360 gradi, però con la possibilità di aprire comunque il gas in discesa senza aver paura di ritrovarmi un mezzo troppo limitato o poco stabile.

la saction è troppo per quello che voglio, quindi pensavo proprio alla force con un leggero upgrading.
se le differenze di pedalabilità in salita tra una sektor e una fork da 160 con steli da 36 non sono cosi marcate, potrei anche pensarci...

Ciao panzerotto,

se guardi l'altro topic, quello del test, leggi anche le impressioni della Force con Fox 36 Talas.
Comunque io rimarrei di Sektor, più leggera e più consone al mezzo da AM che è la force.

jack76
25-01-2011, 19:31:36
ho forse la possibilità di acquistare una force carboon 2010 ad un prezzaccio.
però la forcella montata in origine non mi aggrada molto, e vorrei proprio sostituirla con una sektor.

le mie perplessità derivano dall'indirizzo d'uso di questo mezzo.
ovvero se è una derivazione spintissima di una xc a livello di impostazione e geometrie, oppure se è una all mountain vera e propria con possibilità di incattivirla un pelino sul versante gravity, mantenendo cmq un buon compromesso con la pedalabilità in salita grazie al peso ridotto.

l'idea era anche quella di passare ad una forcella con steli da 36, ma ho paura di snaturare troppo il mezzo, considerando che cercavo una bici che mi permetta un uso veramente a 360 gradi, però con la possibilità di aprire comunque il gas in discesa senza aver paura di ritrovarmi un mezzo troppo limitato o poco stabile.

la saction è troppo per quello che voglio, quindi pensavo proprio alla force con un leggero upgrading.
se le differenze di pedalabilità in salita tra una sektor e una fork da 160 con steli da 36 non sono cosi marcate, potrei anche pensarci...

Ciao.
Guarda, io la force la sto usando da più di un anno e per me, il suo posto nelle varie categorie oggi presenti è in mezzo fra trail bike ed all mountain.
Comunque, una mega tuttofare.

panzer division
25-01-2011, 23:33:34
grazie mille marco e jack delle vostre risposte!

marco
29-01-2011, 15:26:56
La sperimentazione continua, ora abbiamo montato delle Crank Brothers Iodine, oggetto di un test a parte. Lasciate perdere i dischi, ci devono arrivare quelli di Sram a 6 buchi (avevamo solo i center lock di Sram).

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l.j.silver
29-01-2011, 17:27:06
sono molto curioso di leggere il test delle iodine, sopratutto di capire la robustezza dei cerchi una volta usati con le pressioni adeguate in discesa.

panzer division
30-01-2011, 12:13:04
azz che biclettona cosi... non vedo l'ora di acquistarla.... (marco ho finalmente deciso! force carbon sport con sektor più modifiche qua e la alla componentistica, freni avid R da 200, stem bar e seatpost race face, viteria ergal ecc..)

marco
03-02-2011, 16:38:31
Anche sull'x7 la guarnitura è una 39-26 giusto? Ti sei trovato bene in salita ?
Dal mio punto di vista l'x7 è un prodotto di fascia media ed è quindi rivolto anche ai biker non molto allenati... Una corona più piccola non avrebbe guastato...
Bel test!!

Allora, eccomi qui per un aggiornamento.

La guarnitura è una 39-26. In salita nessun problema, anzi, ormai scalare sul 26 è diventato una specie di capitolazione, quando proprio non ce la faccio più. Altrimenti tengo su il 39 - considerate che il pacco pignoni è un 12-36.

In discesa non riesco a pedalare oltre i 43 km all'ora, dopodichè il rapporto è troppo corto per spingere di più. Niente di male comunque, dato che queste velocità le faccio su asfalto (pedalando), dove con la mtb cerco di starci il meno possibile.

Gli Elixir CR mi piacciono sempre di più. Ora ho davanti e dietro dischi da 185mm di diametro. La frenata è potente, l'anteriore "pinza" che è una meraviglia quando si fanno i nose press, la modulabilità potrebbe essere meglio, ma ci si abitua.

Devo controllare bene, ma mi sa che la corona da 39 della guarnitura si è stortata in seguito a qualche colpo, dato che tocca sul deragliatore quando ho su i rapporti lunghi, ma solo in un determinato punto.

Capitolo Monarch: ho giocato un po' con la pressione, ma non riesco a trovare l'equilibrio fra il non insaccare in salita e il non essere troppo duro in discesa, complice senza dubbio la cinematica della GT Force. Continuo a sperimentare, vi tengo aggiornati.

Federico FVG
06-02-2011, 21:27:18
Cavoli le Iodine (le CB in generale) sono meravigliose, rendono più bella qualunque bici figuriamoci un signor telaio come la Force!

Bel test con questa idea di cambiare componenti, questo è davvero un test di lunga durata! Domanda: anche il test della Claymore sarà di lunga durata?

marco
06-02-2011, 22:06:12
Cavoli le Iodine (le CB in generale) sono meravigliose, rendono più bella qualunque bici figuriamoci un signor telaio come la Force!

Bel test con questa idea di cambiare componenti, questo è davvero un test di lunga durata! Domanda: anche il test della Claymore sarà di lunga durata?

si, per vedere come si comporta l'ammo

Vudienne
06-02-2011, 22:14:50
Gli Elixir CR mi piacciono sempre di più. Ora ho davanti e dietro dischi da 185mm di diametro. La frenata è potente, l'anteriore "pinza" che è una meraviglia quando si fanno i nose press,

Anche secondo me sono ottimi, adesso ho i formula R1, molto buoni, ma rimpiango i CR.


Capitolo Monarch: ho giocato un po' con la pressione, ma non riesco a trovare l'equilibrio fra il non insaccare in salita e il non essere troppo duro in discesa, complice senza dubbio la cinematica della GT Force.

Stesse identiche impressioni e problematiche che ho riscontrato io col monarch 4.2 della Torque.

sbardj
07-02-2011, 10:15:52
Capitolo Monarch: ho giocato un po' con la pressione, ma non riesco a trovare l'equilibrio fra il non insaccare in salita e il non essere troppo duro in discesa, complice senza dubbio la cinematica della GT Force. Continuo a sperimentare, vi tengo aggiornati.

Sulla mia Force ho montato un Rs monarch, assolutamente soddisfatto, ma condivido con te le tue impressioni, proprio ieri ho "forse" trovato il giusto equilibrio portando il sag di poco superiore al 30%!

luca8481
08-03-2011, 21:02:48
iao ragazzi io sto valutando l'acquisto di una gt force...purtroppo solo il modello 2 in allu...problemi di neuri!!!
Ero scettico per il gruppo x7 ma sento buone cose qui! La forka è sektor rockshox e stavo valutando con il sivende cambio cerchi per mettere su tubless...mi proponeva cerchi xt o crank ma non so che modello!
Secondo voi con il cambio cerchi risparmio un po' di peso...questo è il mio problema?
Grazie!!!

stippo 58
24-03-2011, 12:30:45
io pensavo di montarla con una Lyrick per aprire ancora un pò l'angolo sterzo...che ne dici?

sbardj
25-03-2011, 09:18:10
io pensavo di montarla con una Lyrick per aprire ancora un pò l'angolo sterzo...che ne dici?
Ottima idea, io sulla mia ho montato una talas da 160, la biga in discesa è una pura goduria!

1checipensa
11-05-2011, 17:49:59
una domanda, sul sito GT è apparsa una GT Force Carbon Ultimate, senza caratteristiche e foto, sugli altri mercati europei è presente, mentre sul mercato americano non è nemmeno citato la PRO, sapete mica cos'è sta Force Carbon Ultimate?????

Domingosh
12-05-2011, 00:28:14
una domanda, sul sito GT è apparsa una GT Force Carbon Ultimate, senza caratteristiche e foto, sugli altri mercati europei è presente, mentre sul mercato americano non è nemmeno citato la PRO, sapete mica cos'è sta Force Carbon Ultimate?????


potrebbe essere la commercializzazione del solo telaio?

marco
12-05-2011, 12:57:52
Un aggiornamento del test.

Ho tolto il Monarch, dato che ero insoddisfatto delle sue prestazioni. L'ammo tendeva a diventare legnoso, duro, e la bici risultava instabile in discesa. Ho già parlato con Sram e a quanto pare è un problema conosciuto su bici dell'escursione di 150mm: il Monarch nasce come ammo XC, quindi per escursioni minori, e raggiunge il suo limite presto su una bici AM come la Force.

A breve dovrebbero mandarmi un Monarch Plus che dovrebbe sopperire ai problemi elencati sopra.

stilgar
12-05-2011, 14:17:43
oohhhhhhhh...molto molto interessato al monarch plus...praticamente sulla rete, al di là delle presentazioni del prodotto, non ho trovato alcuna recensione degna di nota...

attendo curioso ;-)

Grisù
12-05-2011, 15:18:30
oohhhhhhhh...molto molto interessato al monarch plus...praticamente sulla rete, al di là delle presentazioni del prodotto, non ho trovato alcuna recensione degna di nota...

attendo curioso ;-)


Idem con patate!! Mi incuriosisce molto come ammo!!

Fra#42
13-05-2011, 10:05:02
Idem con patate!! Mi incuriosisce molto come ammo!!

già...o-o

krei
13-05-2011, 18:12:14
A chi lo dite! Ho fatto domande a tutti sul forum e pure ai tecnici ma nessuna info :arrabbiat: X adesso x la mia gt sta arrivando un rp23 bv. Ma in futuro chissà :smile:

Fra#42
14-05-2011, 18:16:11
A chi lo dite! Ho fatto domande a tutti sul forum e pure ai tecnici ma nessuna info :arrabbiat: X adesso x la mia gt sta arrivando un rp23 bv. Ma in futuro chissà :smile:

in effetti...fosse un ammo più adatto all'enduro 'cattivo' (con anche del park)...e fungesse...a quel prezzo sarebbe molto interessante!!

1checipensa
16-05-2011, 15:19:51
potrebbe essere la commercializzazione del solo telaio?

mi hanno risposto da GT, commerciano il solo telaio, ma in America non in Italia, l'opposto di quanto sta sul loro sito.