PDA

Visualizza versione completa : Effetto Mariposa Giustaforza e tabelle coppia serraggio

giantxtc0
18-02-2011, 19:56:27
Salve, ho acquistato la chiave dinamometrica rossa giustaforza, veramente ottima...
ora l'unico problema č usarla per bene, nel senso, perchč l'azienda magari su questo sito non pubblica le tabelle con i serraggi corretti?
meglio ancora sarebbe avere una descrizione pių o meno approssimativa della coppia di serraggio di tutti i compoonenti di una bicicletta...

effettomariposa
21-02-2011, 07:58:23
Salve, ho acquistato la chiave dinamometrica rossa giustaforza, veramente ottima...
ora l'unico problema č usarla per bene, nel senso, perchč l'azienda magari su questo sito non pubblica le tabelle con i serraggi corretti?
meglio ancora sarebbe avere una descrizione pių o meno approssimativa della coppia di serraggio di tutti i compoonenti di una bicicletta...Mi fa piacere che la chiave ti soddisfi.
Abbiamo fatto delle tabelle indicative (qui sotto), anche se rimandiamo sempre alle indicazioni di serraggio del costruttore della parte o riportate sul componente:

[Only registered and activated users can see links]

[Only registered and activated users can see links]