PDA

Visualizza versione completa : Klein Palomino


girandolafunesta
03-12-2002, 16:31:56
Ogii ho visto in negozio la Klein Palomino "il telaio Maverick"
""SPETTACOLO""!!!!!!

Joe
03-12-2002, 16:41:11
Ne abbiamo discusso a lungo nel vecchio forum , soprattutto per quel che riguarda la sospensione post.
Sicuramente bella ed accattivante , non ricordo il giudizio finale sulla sospensione , personalmente preferivo il vecchio modello biammortizzato
(adept ?)

pescecane
04-12-2002, 07:50:03
Ogii ho visto in negozio la Klein Palomino "il telaio Maverick"
""SPETTACOLO""!!!!!!

...3750 e rotti € come dice l'aritcolo di BdM di dicembre...dolore x il c/c !!!... :shock:

Pe
04-12-2002, 07:59:52
a me non dispiace...


[Only registered and activated users can see links]

iuppareppa
04-12-2002, 12:05:13
Ciao a tutti :D
Boh, io preferisco l'originale: La Maverik ML 7.
Poi se devo essere sincero da quando la Klein è diventata affiliata della Trek per me ha perso il suo fascino...
.

girandolafunesta
04-12-2002, 13:44:45
Ciao a tutti :D
Boh, io preferisco l'originale: La Maverik ML 7.
Poi se devo essere sincero da quando la Klein è diventata affiliata della Trek per me ha perso il suo fascino...
.

In effetti nel pacchetto di istruzioni per l'uso oltre al manuale Klein c'e anche un opuscolo Trek, che fa molto multinazionale.
Ma anche se, avendo spostato il quartier generale, la squadra Klein non è più la stessa, la verniciatura e le rifiniture sono da elite.
Montando in sella si ha una sensazione come quelle che si provavano su un progetto originale Klein, full susp.che devi conoscere a fondo per sfruttarle.
Ora anche Seven "[Only registered and activated users can see links]" ha in catalogo un modello "Maverik" chiaramente full titanio

iuppareppa
04-12-2002, 13:50:58
Ciao a tutti :D
Boh, io preferisco l'originale: La Maverik ML 7.
Poi se devo essere sincero da quando la Klein è diventata affiliata della Trek per me ha perso il suo fascino...
.

In effetti nel pacchetto di istruzioni per l'uso oltre al manuale Klein c'e anche un opuscolo Trek, che fa molto multinazionale.
Ma anche se, avendo spostato il quartier generale, la squadra Klein non è più la stessa, la verniciatura e le rifiniture sono da elite.
Montando in sella si ha una sensazione come quelle che si provavano su un progetto originale Klein, full susp.che devi conoscere a fondo per sfruttarle.
Ora anche Seven "[Only registered and activated users can see links]" ha in catalogo un modello "Maverik" chiaramente full titanio

Mi sa bene ma già il fatto che la nuova bici non sia un progetto originale di Klein mi suona male. Il livello difinitura e verniciatura DEVE rimanere quello di sempre altrimenti avremmo le maserati uguale alleFIAT, tanto per capirci ;-)
CaroGirandola, speriamo che certe realta' continuino ad esistere se no cosa ci farà sognare dei mezzi in questo sport? :(