PDA

Visualizza versione completa : Urcis 6h - 2011

ilario.t
02-08-2011, 14:56:55
Mancano 2 mesi esatti alla terza edizione!! :-?
Tanti per chi la sta attendendo con trepidazione, pochissimi per chi la organizza e deve fare in modo che tutto funzioni al meglio... :paur:

Non riporto qui il comunicato, potete tranquillamente leggerlo direttamente sul sito tutto nuovo [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) , dove quest'anno ci si potrà iscrivere direttamente on-line senza tanti fax ecc.

In breve qualche news: zona logistica e cuore della manifestazione l'ormai consueto borgo di Barco di Orzinuovi. Nessuna novità dunque in questo senso, quindi attenzione al numero di iscritti dato che visti gli spazi a disposizione, saranno limitati come lo scorso anno.

Per chi si ferma già dal sabato, sarà festa già dal pomeriggio con le gare promozionali per i bambini, la biciclettata turistica comprensiva di apertivo nella piazza-salotto di Orzinuovi e concerto con del buon "rock nostrano" (vedrete,vedrete... :cucù:) accompagnato dalla cucina dei mitici Carbonari.
Percorso in via di definizione, con qualche variante ancora top-secret rispetto allo scorso anno, anche se i maligni già vociferano di ghiaioni e sabbie mobili... :smile:
Pacco gara di sicuro interesse, anche se di certo sarà una novità nel mondo mtb... :il-saggi:
Trapelano indiscrezioni pure su loschi individui in puro stile "oktober Fest" lungo il percorso... :spetteguless:

Insomma, sarà la solita festa per bikers e simpatizzanti, sperando nel bel tempo visto che tutto l'ET quest'anno non è stato molto baciato dalla buona sorte. Vedremo se riusceremo ad organizzare pure quello... :sborone:

apo61
02-08-2011, 15:49:27
Tanti per chi la sta attendendo con trepidazione, pochissimi per chi la organizza e deve fare in modo che tutto funzioni al meglio... :paur:

Non riporto qui il comunicato, potete tranquillamente leggerlo direttamente sul sito tutto nuovo [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) , dove quest'anno ci si potrà iscrivere direttamente on-line senza tanti fax ecc.

In breve qualche news: zona logistica e cuore della manifestazione l'ormai consueto borgo di Barco di Orzinuovi. Nessuna novità dunque in questo senso, quindi attenzione al numero di iscritti dato che visti gli spazi a disposizione, saranno limitati come lo scorso anno.

Per chi si ferma già dal sabato, sarà festa già dal pomeriggio con le gare promozionali per i bambini, la biciclettata turistica comprensiva di apertivo nella piazza-salotto di Orzinuovi e concerto con del buon "rock nostrano" (vedrete,vedrete... :cucù:) accompagnato dalla cucina dei mitici Carbonari.
Percorso in via di definizione, con qualche variante ancora top-secret rispetto allo scorso anno, anche se i maligni già vociferano di ghiaioni e sabbie mobili... :smile:
Pacco gara di sicuro interesse, anche se di certo sarà una novità nel mondo mtb... :il-saggi:
Trapelano indiscrezioni pure su loschi individui in puro stile "oktober Fest" lungo il percorso... :spetteguless:

Insomma, sarà la solita festa per bikers e simpatizzanti, sperando nel bel tempo visto che tutto l'ET quest'anno non è stato molto baciato dalla buona sorte. Vedremo se riusceremo ad organizzare pure quello... :sborone:

ghiaione si ma il sabbione:omertà::omertà::omertà: mi è bastato quello della 24h di cremona di sabbione:duello::duello::duello:...sto contando i giorni....

24hpassion
02-08-2011, 17:16:58

Pensa....mi hai rubato l'idea.

Stamattina proprio pensavo che entro sera avrei aperto io il topic della vostra Urcis.

Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che:

a dare quel tocco di classe in più alla Urcis 6h ci sarà l'ospite più ambito, il punto di riferimento delle endurance nel mondo (......), il biker più atteso; colui che sbaraglierà il campo dando dimostrazione di classe, stile e forza........

Impareggiabile, irraggiungibile, l'unico e solo che è senza pari.:il-saggi:

Chi potrà mai essere?:medita:

Ma io no!!!!!!!?????? :cucù:

Che tutti tremino...........:duello:

:smile::smile::smile::smile::smile:

apo61
02-08-2011, 22:18:50
Pensa....mi hai rubato l'idea.

Stamattina proprio pensavo che entro sera avrei aperto io il topic della vostra Urcis.

Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che:

a dare quel tocco di classe in più alla Urcis 6h ci sarà l'ospite più ambito, il punto di riferimento delle endurance nel mondo (......), il biker più atteso; colui che sbaraglierà il campo dando dimostrazione di classe, stile e forza........

:celopiùg::celopiùg: bella, allora ci si rivede, questa volta alla gara cerchero di non arrivare a vedere le rondini come all'ultimo giro dell'anno scorso:smile::hahaha::smile::hahaha:.....

24hpassion
02-08-2011, 23:32:59
............... cerchero di non arrivare a vedere le rondini come all'ultimo giro dell'anno scorso:smile::hahaha::smile::hahaha:.....

Perché ho l'impressione di essere l'unico a non averla capita?:nunsacci:

apo61
03-08-2011, 09:43:19
Perché ho l'impressione di essere l'unico a non averla capita?:nunsacci:
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato

pitban
03-08-2011, 11:18:10
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato

Grazie della spiegazione :spetteguless:

24hpassion
03-08-2011, 15:09:22

Guarda che non erano rondini, ma...............avvoltoi! 8-)

Sentivano che stavi per lasciarci :prega: e si preparavano.

Stai più attento la prossima volta apo, mangia mangia e mangia.

Ma soprattutto bevi!

Altrimenti chi farebbe poi i filmati alle endurance?:medita:

apo61
03-08-2011, 16:53:46

Ma soprattutto bevi!

sai che ci ho pensato a questa cosa.....certo le foto le amo anche io e le faccio...ma poter raccontare l'esperienza attraverso un video è un'altra cosa seppur fatto con mezzi molto limitati...

PS
Guarda che non era un battua la mia vedevo davvero stormi di uccelli piccoli come rondini...solo che non esistevano li in quel momento ma solo nella mia mente :smile::smile::smile:

ilario.t
04-08-2011, 08:22:56
...Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che:

Lo sai che in qualunque veste (ad esclusione di quella in parruccona bionda, calze a rete e minigonna... :smile::smile:) tu voglia esserci, sei il benvenuto o-o
Dovessi poi rispolverare la Kona per l'occasione, pur arrendendomi da subito all'idea di una Urcis bagnata da temporali e tornado :hahaha:;-), ne sarei veramente contento :celopiùg:

ilario.t
04-08-2011, 08:31:41

Ecco le due cose che potrebbero colpire i bikers alla Urcis:

1) Quando la "birra" la fai finire solo nello stomaco e non nelle gambe rischi di vedere le rondini, ma pure i dodo e gli unicorni... :smile::smile:
2) Il percorso invita a spingere, spingere e spingere. Solo che quando si spegne la lampadina (e dalla quarta/quinta ora il black out ha già colpito in abbondanza :spetteguless:), non hai più possibilità di recupero e devi inserire le ridotte e cercare di raggiungere il traguardo ed il ristoro :il-saggi:

24hpassion
04-08-2011, 09:53:43
Lo sai che in qualunque veste (ad esclusione di quella in parruccona bionda, calze a rete e minigonna... :smile::smile:) tu voglia esserci, sei il benvenuto o-o
Dovessi poi rispolverare la Kona per l'occasione, pur arrendendomi da subito all'idea di una Urcis bagnata da temporali e tornado :hahaha:;-), ne sarei veramente contento :celopiùg:

E che sviolinata!!!!!!!.......adesso non mi posso di certo tirare indietro:specc:

Certo che tolgo le ragnatele alla Kona, fosse anche solo per un giro; che sarebbe sì poco, ma abbastanza per dare scuola........:smile:

Te l'avevo già promesso, quindi a meno di cause di forza maggiore (che significa da un 6.5 Richter in su.....) sarò alla partenza.

Che non vuol dire d'esser presente all'arrivo..quindi tenete pronte le ambulanze!!!!

:spetteguless:Ho usato il plurale, ambulanze, perché una dev'essere sempre libera per apo:medita:

apo61
04-08-2011, 10:56:39
E che sviolinata!!!!!!!.......adesso non mi posso di certo tirare indietro:specc:

Certo che tolgo le ragnatele alla Kona, fosse anche solo per un giro; che sarebbe sì poco, ma abbastanza per dare scuola........:smile:

Te l'avevo già promesso, quindi a meno di cause di forza maggiore (che significa da un 6.5 Richter in su.....) sarò alla partenza.

Che non vuol dire d'esser presente all'arrivo..quindi tenete pronte le ambulanze!!!!

:spetteguless:Ho usato il plurale, ambulanze, perché una dev'essere sempre libera per apo:medita:
scusa ma c'e la gif sgrat sgra i ball???:smile::smile::smile:

pitban
04-08-2011, 11:09:03

Per me bastano un panino al salame e un......... un paio và di birre per rimettermi a nuovo, a ogni giro è chiaro :smile::smile::smile:

ilario.t
04-08-2011, 14:14:18
Voci di corridoio :spetteguless:, ma neanche troppo, mi hanno avvisato di un possibile slittamento....

No,non della Urcis ;-), ma della 24h di Milano, posticipata proprio nel week end del 01/02 Ottobre.... :nunsacci:

Mi spiace, anche quest'anno non riuscirò a vedere la Pedrotti... :mrgreen:

Battute a parte, se così fosse, sarà una bella sfida organizzativa :duello: che come comitato ci stuzzica parecchio e ci spingerà a fare ancora di più.:yeah!:
Purtroppo chi ci rimette saranno i bikers costretti a scegliere fra due prove endurance nello stesso week end e poi più nulla per il resto del mese. :medita:

24hpassion
04-08-2011, 15:11:47
@ ila: te la porto alla Urcis se vuoi la Pedrotti............sai che ho influenze ai piani alti.....:smile:..........e poi: avrai mica paura dei milanesi? Siamo o no bresciani? Dateci un podèt e vi solleveremo il mondo!

@ pitban: anche a me, con la differenza che per quanto mi riguarda sarebbero in ogni caso solo una birra e un panino!!!! Non credo infatti che riuscirò a fare più di un giro.....:medita:

@ apo: [Only registered and activated users can see links]

Buona giornata a tutti.....io vado ad allenarmi per la Urcis:omertà:

chicco27
10-08-2011, 08:37:57
...quel we sono sempre via per lavoro e gli scorsi anni ho dovuto rinunciare, ma una 10cina di gg fa ho saputo che quest'anno parto il 4.....

Stò mettendo su il team "KulaMula Antagonist" per dare battaglia al team ufficiale "KM racer".....purtroppo quel we c'è anche l'Eroica che mi porta via un cavallo di razza super....pazienza.

Però così.......pioverà, se la presenza di Angelo lasciava una minima speranza, ora anche quella è svanita.
Mi posso iscrivere lo stesso?

bye Chicco

stitch
10-08-2011, 11:33:01

Ma soprattutto bevi!

Potrebbero esserci anche i caimani nel fiume ed i cannibali nel bosco,
ma visto che c'è la birra.......................:i-want-t::i-want-t:............io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci:PS: anche quest'anno ci sarà quel ragazzo al ristoro col berretto da suddista americano???
E' stato un ottimo compagno di bevute!!

pitban
10-08-2011, 17:53:04
Potrebbero esserci anche i caimani nel fiume ed i cannibali nel bosco,
ma visto che c'è la birra.......................:i-want-t::i-want-t:............io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci:PS: anche quest'anno ci sarà quel ragazzo al ristoro col berretto da suddista americano???

Posso unirmi alla compagnia? :celopiùg:

24hpassion
10-08-2011, 20:55:22
...quel we sono sempre via per lavoro e gli scorsi anni ho dovuto rinunciare, ma una 10cina di gg fa ho saputo che quest'anno parto il 4.....

Stò mettendo su il team "KulaMula Antagonist" per dare battaglia al team ufficiale "KM racer".....purtroppo quel we c'è anche l'Eroica che mi porta via un cavallo di razza super....pazienza.

Però così.......pioverà, se la presenza di Angelo lasciava una minima speranza, ora anche quella è svanita.
Mi posso iscrivere lo stesso?

bye Chicco

Guarda, ho tutti i difetti di sto mondo, forse e dopo di te, ma di certo non sono un menagramo:il-saggi:

Che poi lanci maledizioni.....questo non va detto pero!:omertà:

Ciao chicco, sei sempre un'amico:smile:

chicco27
10-08-2011, 22:08:02
Guarda, ho tutti i difetti di sto mondo, forse e dopo di te, ma di certo non sono un menagramo:il-saggi:

.....per tua presenza, intendevo su una bike, è quello che temo faccia piovere.

Comunque tranquillo (ma sopratutto tranquilli gli organizzatori) anch'io ho la nomea di "fortunello", ma anche nel mio caso vedermi ad una gara.....temo possa far piovere.

Poi tanto alla fine si sa, farà ciò che vuole e non diciamo che tanto ci si diverte lo stesso, ok ci si diverte comunque, ma non lo stesso.......quindi tifiamo tutti per il sole che quest'anno di acqua ne abbiamo avuto abbastanza.
E poi con gli organizzatori di Orzi mi sento in colpa per non essermi mai potuto iscrivere e rendere merito al loro sforzo organizzativo, quindi come minimo devo portagli il sole.

Quanto hai difetti, concordo, ma meglio tanti difetti e tanti pregi che non avere ne gli uni ne gli altri.

bye Chicco

stitch
12-08-2011, 11:48:10
Posso unirmi alla compagnia? :celopiùg:

Lo diceva anche quella pubblicità.............
chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia.............
...............mi sa che non era proprio così!

stitch
12-08-2011, 11:53:57

NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA...................
Quest' anno mi sono già messo d'accordo con OBI LIMO VAN KEN HOBY
che io berrò anche le sue birre............e lui girerà anche per me!!!!

:hahaha:............HIHIHI HAHAHA...............:hahaha:

GATTAMORTA
12-08-2011, 11:57:53

:smile::smile::smile: ....me lo ricordo....:smile::smile::smile:

24hpassion
12-08-2011, 13:06:54
@ chicco: sei proprio un commerciale!!....che sarebbe una versione edulcorata di pa....lo:spetteguless:

@ stitch: le telefonate private però dovrebbero restare tali!! gli accordi che abbiamo preso (tu le mie birre, e io grazie a una tua mossa coi cronometristi i tuoi giri sommati ai miei), erano secretati accidenti!:spetteguless:

Certo che, pensandoci bene, i miei giri più i tuoi farebbero 2...........mi sa che ci guadagni solo tu:nunsacci:

ilario.t
19-08-2011, 16:54:42
.....per tua presenza, intendevo su una bike, è quello che temo faccia piovere.

Comunque tranquillo (ma sopratutto tranquilli gli organizzatori) anch'io ho la nomea di "fortunello", ma anche nel mio caso vedermi ad una gara.....temo possa far piovere.

Poi tanto alla fine si sa, farà ciò che vuole e non diciamo che tanto ci si diverte lo stesso, ok ci si diverte comunque, ma non lo stesso.......quindi tifiamo tutti per il sole che quest'anno di acqua ne abbiamo avuto abbastanza.
E poi con gli organizzatori di Orzi mi sento in colpa per non essermi mai potuto iscrivere e rendere merito al loro sforzo organizzativo, quindi come minimo devo portagli il sole.

Quanto hai difetti, concordo, ma meglio tanti difetti e tanti pregi che non avere ne gli uni ne gli altri.

bye Chicco

Grande Chicco! :celopiùg:
Tutti speriamo nel sole e nel bel tempo. Dobbiamo inoltre fare lo scambio di cortesie: io sono venuto per la prima volta a Cremona (e finalmente fu sole e pure calduccio :medita:) e tu ricambierai ad ottobre :prost:

ilario.t
19-08-2011, 16:58:36
NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA...................
Quest' anno mi sono già messo d'accordo con OBI LIMO VAN KEN HOBY
che io berrò anche le sue birre............e lui girerà anche per me!!!!

:hahaha:............HIHIHI HAHAHA...............:hahaha:

Aggiornamento della news: Obi Limo VanKenHoby berrà le tue birre (tanto tu non puoi, dato che sarai in castigo... :sculacci:) e tu girerai pure per lui!!
Proprietà transitiva dei jedi.... sorry... :smile::smile:

ilario.t
19-08-2011, 17:01:48
:smile::smile::smile: ....me lo ricordo....:smile::smile::smile:

Il "Salvo" certamente presente al ristoro di metà percorso. Non avrà più il berretto sudista, ma un abbigliamento tirolese... :nunsacci: chissà perchè? :cucù:

Ciao Raffaella! Torni nella bassa bresciana quest'anno? Ti aspettiamo ben volentieri!! :celopiùg:

stitch
19-08-2011, 22:43:11
Aggiornamento della news: Obi Limo VanKenHoby berrà le tue birre (tanto tu non puoi, dato che sarai in castigo... :sculacci:) e tu girerai pure per lui!!
Proprietà transitiva dei jedi.... sorry... :smile::smile:

:smile::smile:
Vabbè....vorrà dire che metterò in atto il piano B.5
come Becks fustino da 5 litri che mi porterò da casa
:smile::smile:
:nunsacci::nunsacci:
In castigo solo per aver cercato di vendere una parte della tua attrezzatura in titanio ad un antennista di Roncadelle.............
NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci::nunsacci:

stitch
19-08-2011, 22:48:29
@ stitch: le telefonate private però dovrebbero restare tali!! gli accordi che abbiamo preso (tu le mie birre, e io grazie a una tua mossa coi cronometristi i tuoi giri sommati ai miei), erano secretati accidenti!:spetteguless:
Certo che, pensandoci bene, i miei giri più i tuoi farebbero 2...........mi sa che ci guadagni solo tu:nunsacci:

La mia è tutta tattica.....................
mettendo in giro tale affermazione e continuando a menar il can per l'aia per un periodo medio lungo, oteniamo l'effeto contrario..........
tutti ne parlano pensando che sia una fesseria!!

Più la voce si spande e cresce, meno ci si crede.......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

Sono DIABOLICO!!!!!!

cane morto
20-08-2011, 16:06:20
Okkio, vi tengo d'okkio a voi due. Di stich ho avuto modo di conoscerne lo stile, la potenza, l'eleganza in salita, ma di te boss sara' una grande sorpresa. Ilario mi sa che si presentera' un bel scontro tra grandi potenze!!! Io sono pronto ed ansioso di godremo una 2gg di grande divertimento. Non vedo l'ora!!!!

24hpassion
21-08-2011, 22:43:11
Okkio, vi tengo d'okkio a voi due. Di stich ho avuto modo di conoscerne lo stile, la potenza, l'eleganza in salita, ma di te boss sara' una grande sorpresa. Ilario mi sa che si presentera' un bel scontro tra grandi potenze!!! Io sono pronto ed ansioso di godremo una 2gg di grande divertimento. Non vedo l'ora!!!!

Hai proprio ragione, grandi potenze!!!!!

Da un paio di settimane, dopo aver infranto le 3 cifre, e raggiunto quasi il peso identico al nome di una famosa radio italiana (è fatto divieto indovinare quale.......:arrabbiat:), mi sono messo a pedalare per riuscire a fare almeno 3 giri.......senza bombole, chiaro.

Dovrei farcela.

Sarà comunque una festa, in ogni caso.

Ciao Seba!

ilario.t
31-08-2011, 09:10:15
Pubblicate sul sito tutte le info per chi volesse pernottare il sabato e/o la domenica.

Tra brevissimo altre news sulla nuovissima Lotteria "Urcis 6h" con premi per tutti (bikers, ma anche mogli/compagne dei bikers... :il-saggi:) :cucù:
E le sorprese non finiscono qui... ;-)

Winterhawk
31-08-2011, 10:42:04
Iscritto! :cucù:

Ora non resta che proseguire nel recupero, per quanto possibile, del tempo perduto nei mesi di giugno e luglio, sperando di arrivare all'appuntamento in condizioni accettabili. :prega:

Altrimenti vorrà dire che approfitterò con reiterata ed incoercibile ingordigia del ristoro lungo il percorso... :-P

ilario.t
31-08-2011, 14:35:24

Ora non resta che proseguire nel recupero, per quanto possibile, del tempo perduto nei mesi di giugno e luglio, sperando di arrivare all'appuntamento in condizioni accettabili. :prega:

Altrimenti vorrà dire che approfitterò con reiterata ed incoercibile ingordigia del ristoro lungo il percorso... :-P

Ricevuta!
A breve la conferma via e-mail, intanto benvenuto già da ora :celopiùg:

Non so perchè, probabilmente solo uno strano presentimento, ma mi sa che il secondo punto di soccorso lo metteremo proprio in zona del ristoro di metà percorso... :nunsacci::smile::smile:

ET
01-09-2011, 09:09:52
iscritta anch'io!
Ho visto i video e il percorso sembra davvero interessante. L'organizzazione ci è stato detto essere ottima... non resta che provare ;-)
Ciao!

BLACK JACK
01-09-2011, 09:28:19

Si, si!!! Dicono tutti così.....e poi spaccano e son sempre lì davanti!!!:celopiùg:
Se passi al BAR c'è una birra che ti aspetta.:celopiùg:

Winterhawk
01-09-2011, 10:05:57
Ricevuta!
A breve la conferma via e-mail, intanto benvenuto già da ora :celopiùg:

Grazie per il benvenuto! :-)

Non so perchè, probabilmente solo uno strano presentimento, ma mi sa che il secondo punto di soccorso lo metteremo proprio in zona del ristoro di metà percorso... :nunsacci::smile::smile:

:smile:

Si, si!!! Dicono tutti così.....e poi spaccano e son sempre lì davanti!!!:celopiùg:
Se passi al BAR c'è una birra che ti aspetta.:celopiùg:

Normalmente avviene come dici, ma nel mio caso -ti assicuro- è la pura verità: non avendo velleità agonistiche, partecipo alle manifestazioni solo per tenere sotto controllo la panza, salvo poi vanificare tutto alla fine con birre e porcherie alimentari di ogni genere... :omertà:

Piuttosto... Visto che non sei lontanissimo, perchè non fai un salto a Orzinuovi, così la birra posso offrirtela reale e non virtuale? :prost:

Ciao grande!

BLACK JACK
01-09-2011, 10:34:31
Grazie per il benvenuto! :-)

Normalmente avviene come dici, ma nel mio caso -ti assicuro- è la pura verità: non avendo velleità agonistiche, partecipo alle manifestazioni solo per tenere sotto controllo la panza, salvo poi vanificare tutto alla fine con birre e porcherie alimentari di ogni genere... :omertà:

Piuttosto... Visto che non sei lontanissimo, perchè non fai un salto a Orzinuovi, così la birra posso offrirtela reale e non virtuale? :prost: Ciao grande!

Certo però che per una birra in tua compagnia!!!:nunsacci:
Troppo buono,gentile, e modesto!!!
Ma... il grande sei tu!!!:celopiùg:
In bocca al lupo per la 6h:spetteguless:

Winterhawk
01-09-2011, 10:58:17
Certo però che per una birra in tua compagnia!!!:nunsacci:
Ok, visto che alla 6 ore manca un mese, birra virtuale in arrivo dall'altra parte! ;-)

Troppo buono,gentile, e modesto!!!
Ma... il grande sei tu!!!:celopiùg:
In bocca al lupo per la 6h:spetteguless:

Crepi il lupo! :celopiùg:

24hpassion
01-09-2011, 11:01:27
Ok, visto che alla 6 ore manca un mese, birra virtuale in arrivo dall'altra parte! ;-)

Crepi il lupo! :celopiùg:

E dopo un bresciano (anche se oriundo più che mai.....) per ben 2 volte in Friuli, ecco che stavolta saranno i due più bei friulani ad invadere la provincia leonessa.

Ah, c'è un biglietto da pagare per entrare: una buona bottiglia di Ramandolo!!!!!

Solo se però la beviamo insieme.

Ciao, ci si vede là:celopiùg:

Winterhawk
01-09-2011, 11:17:59
E dopo un bresciano (anche se oriundo più che mai.....) per ben 2 volte in Friuli, ecco che stavolta saranno i due più bei friulani ad invadere la provincia leonessa.

Ah, c'è un biglietto da pagare per entrare: una buona bottiglia di Ramandolo!!!!!

Solo se però la beviamo insieme.

Ciao, ci si vede là:celopiùg:

Sai che non c'è due senza tre, sperando che i mitici sborcs non mi organizzino la 12 ore 2012 nello stesso giorno della DSB, come quest'anno. :prega:

Comunque era ora che ricambiassimo la visita; stavolta la trasferta spetta a noi!

Urca, per la bottiglia dovrò darmi da fare: dovrà essere di quello buono, altrimenti non me la perdonerei mai! :-)

Ciao!

24hpassion
01-09-2011, 11:22:34
dovrà essere di quello buono, altrimenti non me la perdonerei mai! :-)

Ciao!

Ricorda però, solo se lo beviamo in compagnia.

Ciao:celopiùg:

Winterhawk
01-09-2011, 11:27:26
Ricorda però, solo se lo beviamo in compagnia.

Ciao:celopiùg:

Certamente, più che volentieri!
Ciao!

stitch
01-09-2011, 22:12:26
iscritta anch'io!
Ho visto i video e il percorso sembra davvero interessante. L'organizzazione ci è stato detto essere ottima... non resta che provare ;-)
Ciao!

Ciao, l'organizzazione è direttamente proporzionale alla loro birra.............OTTIMA ED ABBONDANTE!!

Gigi81
02-09-2011, 09:22:39
In settimana iscriverò un piccolo Team-goliardico-sportivo, sarà la mia "prima volta"... :hahaha:

cane morto
05-09-2011, 09:45:01
Albergo prenotato, e mo so ca**i, boss preparati!
@ Ilario, non vedo l'ora di essere li! a proposito, mi mandi in mp un recapito a cui spedire le bici? Grazie!!

ilario.t
06-09-2011, 09:13:14
iscritta anch'io!
Ciao!

Benvenuta!! :celopiùg:
Noi ce la mettiamo tutta, speriamo solo che Giove pluvio si prenda una vacanza... :medita: Comunque, prima di ripartire domenica sera, mi dirai se la prova sarà stata superata.

p.s.: il video prendilo un pò a grandi linee, dato che ogni anno il percorso cambia. A proposito, quello di quest'anno ha un paio di varianti..... :omertà:

ilario.t
06-09-2011, 09:14:46
In settimana iscriverò un piccolo Team-goliardico-sportivo, sarà la mia "prima volta"... :hahaha:

Sono i team che preferiamo, con tanta voglia di divertirsi.
E poi giocate pure in casa. Aspetto l'iscrizione! :celopiùg:

ilario.t
06-09-2011, 09:17:47
Ciao, l'organizzazione è direttamente proporzionale alla loro birra.............OTTIMA ED ABBONDANTE!!

Lo sai vero che per te l'organizzazione sarà proporzionale alla tua quota di birra?? STITCHica... molto STITCHica... :smile::smile:

fabiofax
06-09-2011, 13:12:07
entro la settimana prossima dovrei capire se mi iscriverò con un Team o da solitario, comunque vada, ho proprio voglia di fare questa gara. Spero di conoscere qualcuno da poter bere qualche birra insieme alla fine.
Se vedemo.

pitban
06-09-2011, 16:07:52
entro la settimana prossima dovrei capire se mi iscriverò con un Team o da solitario, comunque vada, ho proprio voglia di fare questa gara. Spero di conoscere qualcuno da poter bere qualche birra insieme alla fine.
Se vedemo.

Perchè aspettare la fine :i-want-t: magari una birretta ce la beviamo anche durante o-o

Ah io sono facilmente riconoscibile, basta guardare il mio avatar

GATTAMORTA
06-09-2011, 17:44:05
Il "Salvo" certamente presente al ristoro di metà percorso. Non avrà più il berretto sudista, ma un abbigliamento tirolese... :nunsacci: chissà perchè? :cucù:

Ciao Raffaella! Torni nella bassa bresciana quest'anno? Ti aspettiamo ben volentieri!! :celopiùg:

Ciao Ilario, no mi dispiace davvero tanto, ma quest'anno circuiti vari e altre questioni personali mi hanno tenuto lontano dall'Endurance Tour
speravo di riuscire a fare almeno la Urcis ma ho l'ultima gara della Gran Combinata proprio la stessa domenica, anche se vi seguo sempre....ma per il prox anno tenetemi in caldo un posticcino che sarà una delle mie priorità...

intanto un grosso in bocca al lupo a tutti voi...:bacetto:

chicco27
08-09-2011, 07:34:22
......ce l'ho fatta, "permessino" staccato e Team da 3 fatto, appena ho tempo e tutte le info dei miei compagni di squadra vi mando l'iscrizione.

Ilario, avrei 2 domande:

- sul modulo d'iscrizione chiedete di indicare in quale federazione è tesserato il Team e il codice della società, ma se i componenti sono tesserati per federazioni diverse e provengono da società diverse cosa devo indicare e quale indirizzo devo mettere (immagino sia irrilevante)

- la prossima settimana ho un paio di giorni di ferie e verrei a fare un giro del percorso, lo trovo segnato?
Se non lo è, partendo dal ponte di Soncino, fin dove scendo prima di deviare verso Barco (dalla foto del satellite mi sembra di aver più o meno capito, conosco bene la zona ma è qualche anno che non ci vengo). Ma sopratutto il senso di marcia è a favore di corrente giusto?

Grazie 1.000

bye Chicco

ilario.t
08-09-2011, 09:26:46
Se vedemo.

Ciao Fabio. Segui i consigli del saggio Pitban:il-saggi:: alla Urcis si beve prima, soprattutto durante e se ne resta, dopo la gara. :hahaha:
A presto :celopiùg:

ilario.t
08-09-2011, 09:34:10
Ciao Ilario, no mi dispiace davvero tanto, ma quest'anno circuiti vari e altre questioni personali mi hanno tenuto lontano dall'Endurance Tour
speravo di riuscire a fare almeno la Urcis ma ho l'ultima gara della Gran Combinata proprio la stessa domenica, anche se vi seguo sempre....ma per il prox anno tenetemi in caldo un posticcino che sarà una delle mie priorità...

intanto un grosso in bocca al lupo a tutti voi...:bacetto:

Perdonata solo perchè hai messo l'ultima emo... :oops:

Il prossimo anno però, non saremo tanto indulgenti.... :arrabbiat::soffriba:
In bocca al lupo a te!! o-o

ilario.t
08-09-2011, 09:49:27
......ce l'ho fatta, "permessino" staccato e Team da 3 fatto, appena ho tempo e tutte le info dei miei compagni di squadra vi mando l'iscrizione.

Ilario, avrei 2 domande:

- sul modulo d'iscrizione chiedete di indicare in quale federazione è tesserato il Team e il codice della società, ma se i componenti sono tesserati per federazioni diverse e provengono da società diverse cosa devo indicare e quale indirizzo devo mettere (immagino sia irrilevante)

- la prossima settimana ho un paio di giorni di ferie e verrei a fare un giro del percorso, lo trovo segnato?
Se non lo è, partendo dal ponte di Soncino, fin dove scendo prima di deviare verso Barco (dalla foto del satellite mi sembra di aver più o meno capito, conosco bene la zona ma è qualche anno che non ci vengo). Ma sopratutto il senso di marcia è a favore di corrente giusto?

Grazie 1.000

bye Chicco

Grande Chicco! Apetto l'iscrizione :celopiùg:
Ti rispondo più che volentieri:
1) Non è obbligatorio se un team è composto da atleti di società diverse. Indicate solamente come volete chiamare il team ed il Vs. numero di tessera personale.
2) Il percorso (o almeno buona parte di esso) sarà tabellato questo sabato. Quindi già da domenica si potrà percorrere un anello di circa 10 km che per quasi il 75% ricalcherà quello della gara.
3) Arrivando dal ponte di Soncino, svolti a dx dopo 300 mt. circa per via Arrighini (una strada asfaltata che è la nuova ciclabile del Parco Oglio). Prosegui sempre sulla strada asfaltata per quasi 2 km. fino quasi a raggiungere Barco. Prima dell'ingresso di Barco, al termine di un lungo rettilineo, la strada curva a sx. Tu invece gira a dx per una strada sterrata e sarai già sul percorso della Urcis.
4) Il senso di marcia sarà lo stesso dello scorso anno, quindi antiorario, o lungo la corrente dell'Oglio come dici tu. Siamo però riusciti a tracciare il percorso in modo tale che parte del single del bosco di Barco, sarà percorso in senso inverso. :nunsacci::smile:

pitban
08-09-2011, 10:33:56
Ciao Ilario
Ho un amico che vorrebbe venire a fare la gara ma quest' anno non ha rinnovato il tesserino, farete partire anche gli amatori provvisti di certificato medico o no?
Te lo chiedo quì perchè magari l' informazione può essere utile anche a altri
Un altro favore ti chiedo, quando sarete vicini a chiudere le iscrizioni (dopo aver fatto la Val Rendena e sentito i commenti sono sicuro che farete il pienone) puoi avvertire?

ilario.t
08-09-2011, 11:44:16
Ciao Ilario
Ho un amico che vorrebbe venire a fare la gara ma quest' anno non ha rinnovato il tesserino, farete partire anche gli amatori provvisti di certificato medico o no?
Te lo chiedo quì perchè magari l' informazione può essere utile anche a altri
Un altro favore ti chiedo, quando sarete vicini a chiudere le iscrizioni (dopo aver fatto la Val Rendena e sentito i commenti sono sicuro che farete il pienone) puoi avvertire?

Ciao Pit! Ho visto che sei andato come un treno in Val Rendena, sei proprio come il vino buono, più passa il tempo più vai forte!! :celopiùg:

Certo che la Urcis è aperta ai non tesserati provvisti di certificato medico di buona salute! L'unica cosa rispetto ai tesserati è che devono versare 5,00 euro in più per il tesseramento giornaliero al Csi che garantisce la copertura assicurativa. :il-saggi:

Il numero di posti disponibili è ben visibile sul sito della Urcis. In più avviseremo anche qui sul forum quando mancheranno (sperando di arrivarci... :paur:) una cinquantina di iscritti al numero massimo previsto (che come lo scorso anno è di 450 bikers fra individuali e componenti di team)

Infine, ti/vi aspetto sabato (anche Aurora in bici...;-)). Con tutto ciò che abbiamo organizzato già dal sabato pomeriggio, potrete passare un grande week end nella bassa pianura bresciana. :-?

pitban
08-09-2011, 12:14:51
Ciao Pit! Ho visto che sei andato come un treno in Val Rendena, sei proprio come il vino buono, più passa il tempo più vai forte!! :celopiùg:

Certo che la Urcis è aperta ai non tesserati provvisti di certificato medico di buona salute! L'unica cosa rispetto ai tesserati è che devono versare 5,00 euro in più per il tesseramento giornaliero al Csi che garantisce la copertura assicurativa. :il-saggi:

Il numero di posti disponibili è ben visibile sul sito della Urcis. In più avviseremo anche qui sul forum quando mancheranno (sperando di arrivarci... :paur:) una cinquantina di iscritti al numero massimo previsto (che come lo scorso anno è di 450 bikers fra individuali e componenti di team)

Infine, ti/vi aspetto sabato (anche Aurora in bici...;-)). Con tutto ciò che abbiamo organizzato già dal sabato pomeriggio, potrete passare un grande week end nella bassa pianura bresciana. :-?
Grazie Ila

Infatti il programma :taxi-dri:sarebbe quello di arrivare il sabato pomeriggio per fare un pò di festa insieme :bum-bum-:

cane morto
08-09-2011, 12:32:00
Ciao Ilario, io dovrei essere, in sieme a Gorillaz, già dal pranzo del Sabato.
Dove trovo le salamelle? Vado a Naso? Vabbè ormai sono conosciuto, vuoi che nessuno dia da mangiare ad un cane morto! :smile::smile::smile:

24hpassion
08-09-2011, 21:49:14
Ma che bella cricca si prospetta?:celopiùg:

fabiofax
08-09-2011, 22:35:56
Ciao Fabio. Segui i consigli del saggio Pitban:il-saggi:: alla Urcis si beve prima, soprattutto durante e se ne resta, dopo la gara. :hahaha:
A presto :celopiùg:

Ottimo, più vi leggo e più mi convinco che sto facendo la scelta giusta. Questo è il clima che preferisco, però se comincio a bere birra prima della gara e continuo a farlo, forse sarebbe meglio metter su un Team. Da solitario non so come andrebbe a finire ;-)

Winterhawk
09-09-2011, 11:14:01
Arrivata la conferma d'iscrizione oggi! :prost:

Nascondete bene le birre! :mrgreen: :sbavon:

chicco27
09-09-2011, 16:33:29
Ilario, ultima domanda e poi non "rompo" più.

Più che una domanda, vorrei una conferma:

Dal regolamento si evince che alle 17.30 la finsh line e i box vengono chiusi, permettendo quindi di finire il giro solo a coloro che sono passati sul traguardo fino alle 17.29.59 quindi a prescindere dall'orario in cui passa sul traguardo il team al comando.

Me lo confermi?

bye Chicco

PS 1: lunedì mattina vi faccio il bonifico e vi mando l'iscrizione on-line (team da 3 "KM & Friends")
PS 2: Giovedì mattina verso le 9 vengo a provare il percorso seguendo le tue indicazioni.

ilario.t
09-09-2011, 18:19:28
Sito aggiornato con l'antipasto pronto da servire per sabato 01 Ottobre.
Festa per tutti!!! :celopiùg:

@Chicco: esatto! Proprio così. Chi taglierà il traguardo un secondo prima delle 17,30 potrà fare un ulteriore giro, chi lo taglierà un secondo dopo le 17,30 non potrà proseguire e la sua Urcis terminerà lì.

Perchè facciamo in modo diverso da tutte le altre endurance? Essenzialmente per due motivi. il primo è che il giro è molto lungo, quindi si corre seriamente il rischio di trasformare la gara in una 7 ore e più... :nunsacci:
Il secondo è che dovendo fare i conti con il cronometro e non con il primo sia più obiettivo e semplice da gestire, anche per chi è alle prime armi con le endurance (e alla Urcis sono tanti).

Non mancheremo comunque di rimarcarlo durante il breafing pre-gara ;-)

stitch
10-09-2011, 23:35:28
Lo sai vero che per te l'organizzazione sarà proporzionale alla tua quota di birra?? STITCHica... molto STITCHica... :smile::smile:

:smile::smile:Ecco non è giusto.............solo perchè alla 6h dei Barboj, ho cercato di utilizzare la tua clavicola come antenna satellitare per prendere il canale sport S.y............vorrà dire che verrò con lo zainetto idrico già carico!:smile::smile:

yoda76
11-09-2011, 09:41:05
singlespeeders?
abbiamo sempre la classifica tutta per noi?
devo organizzare i compari e convincerli che la urcis VA fatta monomarcia... saremmo in tre, poi dobbiamo vedere il team HUTR che fa...

cane morto
12-09-2011, 10:37:29
Urcis in SS?????? Non mi tentate, sto cercando di difendere il mio 3° posto, ma se il gruppo è nutrito potrei anche starci! :celopiùg:

@24hpassion, ho comprato il vino (Nero d'avola) duca di Salaparuta e Firriato!! Se non li hai mai assaggiati, è meglio che ti presenti alla URCIS! :prost:

ilario.t
12-09-2011, 10:51:29
Massimo rispetto per i single-speeders!! :medita: Come non potevamo confermare, nel regno delle monomarcia, una classifica tutta per loro? :celopiùg:

Ricordatevi soltanto di indicarlo nella schede iscrizione e confermarlo al check-in! :il-saggi:

Intanto percorso (almeno quello usufruibile per ora) ripulito, tabellato e pronto all'assalto di chi vorrà cominciare a provarlo. Attendo le prime impressioni, specialmente su quelle "piccole varianti tecniche ammazzabiker" inserite.... :nunsacci::smile::smile:

chicco27
12-09-2011, 18:47:31
Massimo rispetto per i single-speeders!! :medita:

Intanto percorso (almeno quello usufruibile per ora) ripulito, tabellato e pronto all'assalto di chi vorrà cominciare a provarlo. Attendo le prime impressioni, specialmente su quelle "piccole varianti tecniche ammazzabiker" inserite.... :nunsacci::smile::smile:

Oggi vi ho mandato l'iscrizione, ( team da 3 "KM & Friend").

Giovedì verso le 9.30 per 3 orette sono li a girare, poi ti mando le mie impressioni.

bye Chicco

stitch
13-09-2011, 23:52:21
Mancano ormai poco meno di tre settimane alla tappa conclusiva dell’Endurance Tour.
La 6h Urcis, chiude con il suo lungo percorso la stagione 2011, che ha visto l’affermarsi di quello spirito goliardico-sportivo che ci caratterizza.

Nonostante le difficoltà meteo della bizzarra estate che ci stiamo lasciando alle spalle, nuovi e vecchi amici hanno scoperto la simpatia dei ragazzi Toscani del Bacoco’s di Monticiano, l’organizzazione di quelli del Vertical MTB di Filattiera e la testardaggine dei Kinomana di Parma.

Dopo tre tappe, le posizioni in classifica generale sembrano abbastanza consolidate, ma veniamo al dettaglio:

La classifica riservata ai team, è guidata dai “Ferretti Green Devils”, che conducono con un leggero vantaggio sui diretti inseguitori del team “Kulamula Lapierre”.
Al terzo posto assistiamo ad una lotta “fratricida” fra due team del Vertical MTB, gli “0 Regole” ed i “Sauta Canai”….chissà chi la spunterà dopo la Urcis.

Nella classifica femminile, conduce una scatenatissima Angela Agazzone, seguita a breve distanza da un’agguerrita Marinella Gattei, a sua volta inseguita a pochi punti dalla fortissima Tania Chillo. Siamo certi che giocandosi le posizioni per una manciata di punti rispetto alle altre, sicuramente tutte daranno il meglio di sé durante l’ultima prova.

Nei singoli Senior (under 40), guida un imprendibile ormai Daniele Quaglietti, seguito dal SS d’eccezione Marco Nicoletti, a sua volta tallonato da vicino dal nostro siciliano doc Sebastiano Fossi.

La classifica Master (over 40) vede già posizioni piuttosto affermate in quanto i distacchi sono considerevoli. Comunque, al primo posto abbiamo uno scatenato Alessandro Gianpietri, seguito dal toscano Walter Marsili e dal terzo in classifica Fabrizio Botti.

E veniamo all’ultima tappa: la Urcis 6h. Ad inizio anno avevamo accennato al fatto che la prova bresciana potesse avere un cambio di location. Così non è poi stato, in quanto gli abitanti di Barco, hanno chiesto agli organizzatori di non lasciare il loro paese; segno di quanto tenessero alla manifestazione. Infatti anche se sono due le società sportive che organizzano la gara (Gs Croce Verde Orzinuovi e Pedale orceano Sachesghinghem), è l’intero paese che è coinvolto nei preparativi della festa che ci accoglierà fin da sabato.

Ebbene sì, dopo aver ponderato le proprie forze e averne valutato tutti gli aspetti, quest’anno la festa inizierà sabato 1 ottobre.
I ragazzi di Orzinuovi, pensando soprattutto a chi arriva da lontano e obbligatoriamente sarà in zona da sabato pomeriggio, hanno messo parecchia carne al fuoco.

Per i piccoli biker sarà organizzata alle 14:15 una mini-maxi 6ore Urcis anche per loro, denominata “LA URCIS 6h DI DOMANI”
La competizione sarà non agonistica, per coinvolgere e divertire tutti i bambini partecipanti, che saranno suddivisi per fasce d’età.
Successivamente alle premiazioni per tutti, sarà dato il via al merenda party!!

Alle 15:45 partirà poi “LA URCIS 6h DI TUTTI”
I meno agonisti e tutti i famigliari al seguito saranno coinvolti in una pedalata turistica che toccherà brevemente gli aspetti storico paesaggistici del luogo, con rientro per le 18:45 circa.

E alla sera????
Nessun problema, avrà inizio “LA URCIS 6h IN FESTA” che terminerà verso la mezzanotte, con un noto gruppo locale esibirsi dal vivo, mangiando e bevendo insieme con la cucina dei mitici Carbonari.
Non v’è bisogno di biglietto o prenotazione in quanto la musica è offerta dagli organizzatori, mentre si pagherà solo ciò che si consuma.

E la domenica…..a suon di birre…hem….a suon di pedalate, scatenate l’inferno!!!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della manifestazione [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

“Stitch”

Duff
14-09-2011, 23:18:46
singlespeeders?
abbiamo sempre la classifica tutta per noi?
devo organizzare i compari e convincerli che la urcis VA fatta monomarcia... saremmo in tre, poi dobbiamo vedere il team HUTR che fa...

...ja.. ja.. un pensiero sempre piu convinto sul tornare a questa gara davvero ben organizzata.... pur nel mio anno sabbatico dalla mtb.. e poi devo difendere la mia vittoria SS del 2010... e visto che non mi capita mai di vincere :-)

...vado a preparare il rapportone...

=!=

24hpassion
15-09-2011, 07:59:03
........... e poi devo difendere la mia vittoria SS del 2010.........
...vado a preparare il rapportone...

=!=

Sarà un compito duro........:medita:......

Io avrò il biciclettone!!:smile:

Ciao, in bocca al lupo

cane morto
15-09-2011, 10:51:39
Io porto il "Bottiglione", approfitto per fare i migliori in bocca al lupo al comitato, vedo che il fatitico numeo 0, con conseguente chiusura delle iscrizioni si avvicina velocemente.

E adesso, sarà più difficile difendere la mia posizione? Spero che siano tutti come 24hpassion, in giro con i biciclettoni!!!!

Scherzo, sarà una bellissima festa di fine anno, non vedo l'ora!!!!

ilario.t
15-09-2011, 11:26:04
Giusto per correttezza: il contatore del sito è reale ed aggiornato alle iscrizioni arrivate fino al giorno prima. Il conteggio è basato sui 400 partecipanti che è il nostro limite.

Qualora ci fosse la necessità, siamo comunque in grado di arrivare ai 450 iscritti, aumentando la quota iscritti di ulteriori 50 posti. Seguite gli avvisi che verranno pubblicati sul sito. :spetteguless:

Certo che se continua con questo ritmo, anche i 450 verranno raggiunti ben prima della chiusura iscrizioni :celopiùg:

Infine, questa sera ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione, dopodichè potremo finalmente rendere pubblico il pacco gara. Chissà di cosa si tratta.... :nunsacci: Di certo farà discutere, ma sono convinto che più se ne discuterà, meglio sarà!! :il-saggi:

cane morto
15-09-2011, 11:44:46
Ilario io so ma :omertà: "muto stò" :celopiùg:

zio willer
15-09-2011, 18:55:18
Ciao a tutti, ora ci sono anch'io .Per quanto riguarda la 6 ore,mi dispiace per voi tutti,ma non ce ne sarà per nessuno,sono una macchina da guerra !!!! Mi dispiace per cane morto che non sia nella mia categoria perchè verrebbe letteralmente maciullato come una granita di limone !!!! Scherzi a parte a domenica 2 Ottobre.
Lo Zio.

cane morto
15-09-2011, 19:11:33
Ciao ZIO, sono sicuro che mi batteresti!!!!! Si ma a birra e salsicce :prost: anzi a salamelle per essere in tema URCIS!:celopiùg:
Ciao Vecio :il-saggi: conto i giorni!!!

pitban
15-09-2011, 19:46:47
Ciao a tutti, ora ci sono anch'io .Per quanto riguarda la 6 ore,mi dispiace per voi tutti,ma non ce ne sarà per nessuno,sono una macchina da guerra !!!! Mi dispiace per cane morto che non sia nella mia categoria perchè verrebbe letteralmente maciullato come una granita di limone !!!! Scherzi a parte a domenica 2 Ottobre.
Lo Zio.

Grande zio :adore!: benvenuto :celopiùg:

manuel72
16-09-2011, 21:21:44
dirotto la mia Niner che doveva atterrare alla 24h di Milano, alla URCIS, quindi... PRESENTE! :i-want-t:

24hpassion
16-09-2011, 22:04:03
dirotto la mia Niner che doveva atterrare alla 24h di Milano, alla URCIS, quindi... PRESENTE! :i-want-t:

Ne rimarrai folgorato..........:medita:

chicco27
18-09-2011, 13:50:37
Ieri, insieme ai un miei compagni del team "Cremunes Friends" e a diversi altri bikers, ho girato sul percorso e conosciuto di persona Ilario e i ragazzi della Urcis.

Per prima cosa vorrei spendere un BRAVI a tutti, i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, traspare in modo evidente l'impegno e la passione che stanno profondendo oltre che la serietà (dote non scontata) di questo CO......meritate successo.

Sul percorso c'è ancora molto da fare, ma si tratta solo dei dettagli per metterlo in sicurezza e per permettere a tanti di girare ognuno col proprio passo, sono certo che per il 2 Ottobre sarà perfetto e i 12km della sua lunghezza, dovrebbero renderlo non esageratamente "trafficato".

Divertente, guidato e mai noioso, pur non avendo salite è altimetricamente mosso.
E' un percorso alla portata di tutti, ma nello stesso tempo le brusche accellerazioni, i ghiaioni e le ondulazioni tipiche della morfologia di questa zona, permetteranno certamente a "chi ne ha" di "andarsene"....e chi s'è visto s'è visto.
Alla fine, ok la guida, ma sarà "il motore" a fare la differenza...come sempre.
Se dovesse essere bagnato, (speriamo di no) occhio alle molte radici che diventeranno insidiose.

A me è piaciuto molto.

bye Chicco

PS: Ilario, devo considerare valida la tua conferma verbale dell'iscrizione o riceverò comunque la mail di conferma?

Gigi81
20-09-2011, 10:32:51
Sono i team che preferiamo, con tanta voglia di divertirsi.
E poi giocate pure in casa. Aspetto l'iscrizione! :celopiùg:

Fatto ieri sera! Il bonifico credo partirà oggi, "team FCB" da 2 componenti semi-scemi approntato.

ps: ho letto con piacere l'eliminazione del guado e del livellamento del campo sopra la piccola salita...zio perella mi si smontavano le rotule!!! ahahahahah
Stasera vado a riprovarlo...dai che 'ndom!

pps: potrei sbagliarmi ma attualmente il sito Urcis non è accessibile "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"

ilario.t
20-09-2011, 13:07:17
Ieri, insieme ai un miei compagni del team "Cremunes Friends" e a diversi altri bikers, ho girato sul percorso e conosciuto di persona Ilario e i ragazzi della Urcis.

Per prima cosa vorrei spendere un BRAVI a tutti, i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, traspare in modo evidente l'impegno e la passione che stanno profondendo oltre che la serietà (dote non scontata) di questo CO......meritate successo.

Sul percorso c'è ancora molto da fare, ma si tratta solo dei dettagli per metterlo in sicurezza e per permettere a tanti di girare ognuno col proprio passo, sono certo che per il 2 Ottobre sarà perfetto e i 12km della sua lunghezza, dovrebbero renderlo non esageratamente "trafficato".

Divertente, guidato e mai noioso, pur non avendo salite è altimetricamente mosso.
E' un percorso alla portata di tutti, ma nello stesso tempo le brusche accellerazioni, i ghiaioni e le ondulazioni tipiche della morfologia di questa zona, permetteranno certamente a "chi ne ha" di "andarsene"....e chi s'è visto s'è visto.
Alla fine, ok la guida, ma sarà "il motore" a fare la differenza...come sempre.
Se dovesse essere bagnato, (speriamo di no) occhio alle molte radici che diventeranno insidiose.

A me è piaciuto molto.

bye Chicco

PS: Ilario, devo considerare valida la tua conferma verbale dell'iscrizione o riceverò comunque la mail di conferma?

Ciao Chicco, è stato un piacere conoscerti o-o
Percorso ancora con "work in progress", com'è giusto che sia in questi giorni. Di certo sarà ad attendervi con il "vestito della festa" la prossima settimana. Ovviamente con le varie "sorpresucce" ancora nascoste :hahaha:

La mail di conferma dovrebbe esserti già arrivata. Eventualmente fatti sentire ;-)

Dimenticavo. Grazie dei complimenti, ma sono ancora tutti da guadagnare. Magari ne riparliamo fra 15 giorni e se la tua idea restasse la stessa (e spero molto simile a quella di tutti coloro che ci saranno), allora saremo veramente soddisfatti :celopiùg:

ilario.t
20-09-2011, 13:13:04
Fatto ieri sera! Il bonifico credo partirà oggi, "team FCB" da 2 componenti semi-scemi approntato.

ps: ho letto con piacere l'eliminazione del guado e del livellamento del campo sopra la piccola salita...zio perella mi si smontavano le rotule!!! ahahahahah
Stasera vado a riprovarlo...dai che 'ndom!

pps: potrei sbagliarmi ma attualmente il sito Urcis non è accessibile "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"

Allora: sabato sera ci saranno "Kei del furmai" ("quelli del formaggio" per chi non masticasse molto il dialetto bresciano/cremonese) in concerto.
Domenica avremo invece il team "Formai Coi Bec" (traduco anche questo: (il formaggio coi vermetti) in gara :smile::smile:

E' proprio questo lo spirito della Urcis. Grande Gigi :celopiùg:

Mi sa che stasera il percorso sarà ancora simile a quando l'hai provato. Prova magari domani sera... ;-)

ilario.t
20-09-2011, 13:22:06

Purtroppo c'è stato un problema operativo alla server farm che ospita il sito della Urcis, grosso modo dalle 09 alle 11,30 di stamattina. :-(

Anche se non è colpa nostra, ci scusiamo con chi ha lanciato qualche impropero al proprio pc o alla propria connessione pensando funzionasse male :razz: :hahaha:
Ora è tutto ok e appena possibile verrà messo on-line un nuovo articolo. Finalmente in arrivo news sul pacco gara.... :spetteguless:

24hpassion
20-09-2011, 13:55:36
Purtroppo c'è stato un problema operativo alla server farm che ospita il sito della Urcis, grosso modo dalle 09 alle 11,30 di stamattina. :-(

Anche se non è colpa nostra, ci scusiamo con chi ha lanciato qualche impropero al proprio pc o alla propria connessione pensando funzionasse male :razz: :hahaha:
Ora è tutto ok e appena possibile verrà messo on-line un nuovo articolo. Finalmente in arrivo news sul pacco gara.... :spetteguless:

Visto che è tornato il bel tempo, i tuoi hoster erano magari in spiaggia, a prendersi l'ultimo sole............

cane morto
22-09-2011, 08:18:58
@ILARIO, mi mandi in MP o alla mia mail [Only registered and activated users can see links] l'indirizzo a cui posso spedire la bici? Grazie 1000! A prestissimo

udc-ban
22-09-2011, 09:45:42
anche quest'anno ti formulo mi mei migliori auguri per la manifestazione che -ne sono certo-

riuscirà benissimo per l'amorevole cura con la quale coccolate gli amici biker da tanti anni.

Ugo

yoda76
22-09-2011, 13:08:37
spedizione SS valdostana al completo con 3 "atleti" iscritti!!!

ET
22-09-2011, 15:29:59
...dunque si prevede bel tempo! :}}}:

ilario.t
22-09-2011, 16:18:24
@ILARIO, mi mandi in MP o alla mia mail [Only registered and activated users can see links] l'indirizzo a cui posso spedire la bici? Grazie 1000! A prestissimo

Seba, te l'avevo già mandato qualche giorno fa... :spetteguless:
Visto che sei ubriaco ancora prima della Urcis... mi spieghi come farai a tornare in Sicilia il 03 Ottobre? :smile::smile:

Non preoccuparti, te lo rimando in MP :celopiùg:
Scelto con che bike la farai? La categoria SS, complice l'invasione aostana :hail:, la vedo molto tosta!

ilario.t
22-09-2011, 16:22:26
anche quest'anno ti formulo mi mei migliori auguri per la manifestazione che -ne sono certo-

riuscirà benissimo per l'amorevole cura con la quale coccolate gli amici biker da tanti anni.

Ugo

Ciao Ugo, gentilissimo come sempre. Speriamo prima o poi di trovarci :prost:

ilario.t
22-09-2011, 16:31:06
spedizione SS valdostana al completo con 3 "atleti" iscritti!!!

Grandi! :celopiùg: Vedete di arrivare sabato prima di notte fonda, ci sarà sicuramente da divertirsi :prost:

ilario.t
22-09-2011, 16:38:02
...dunque si prevede bel tempo! :}}}:

Io ho cominciato a "controllare i gioielli di famiglia" non appena letto l'articolo sul sito ieri sera... :il-saggi:

Speriamo ci abbiano azzeccato o li seppellisco sotto i fusti della birra promessa... :arrabbiat:
;-) :}}}:

ilario.t
22-09-2011, 16:55:06
Se avete visto il sito dal primissimo pomeriggio, mancano solamente 45 posti (anzi, ora 43...) alla chiusura delle iscrizioni. :maremmac:

Dire poi di no a chi volesse iscriversi è brutto, ma dobbiamo il massimo rispetto a chi lo ha già fatto. :medita:

Ci scusiamo per non aver ancora comunicato pacco gara e premi in via ufficiale. Un piccolo inghippo alla dogana ha fatto slittare di qualche giorno i tempi. Vedremo se l'attesa sarà ripagata, intanto però desideriamo ringraziare tutti gli iscritti già da ora, dato che hanno deciso di partecipare a prescindere da questi due aspetti comunque molto importanti. Grazie! :celopiùg:

cane morto
22-09-2011, 17:12:11
Ilario, non mi sono ancora ripreso dalla sbronza della scorsa settimana, che rin--------to che sono :-) prevedo di bissare la prossima settimana c'ho preso gusto.
Verro con
I rapporti, devo difendere il piazzamento nella classifica generale. Per il SS sara' il prox anno. David bianchissi e Claudio farina che
Mi seguono in classifica mi hanno promesso di farmi sudare. Io ho l'arma segreta se mi riesce vinco facile XD XD XD. Alla prox settimana!!!!!

ios66
22-09-2011, 18:51:06
Ciao a tutti.....

il 2 ottobre si presenteranno al via della 6 ore dell'urcis,2 team composti da bikers trapiantati d'organo,io saro' in un team da 2,mentre l'altro team sara' composto da 3 bikers trapiantati.

Il nostro obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i bikers,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.

L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.

Non per ultimo viene l'aspetto agonistico,tra le tante gare a cui ho partecipato,ho preso parte ad una 6 ore a Monghidoro ed a 2 edizioni della 6 ore dei Barboj,alcuni di voi si ricorderanno di me' come il vincitore del premio ad estrazione (rulli Elite) lo scorso luglio ai Barboj.

Un saluto a tutti.....ci si vede la prossima settimana ad Orzinuovi.

24hpassion
22-09-2011, 19:47:07
Ciao a tutti.....

il 2 ottobre si presenteranno al via della 6 ore dell'urcis,2 team composti da bikers trapiantati d'organo,io saro' in un team da 2,mentre l'altro team sara' composto da 3 bikers trapiantati.

Il nostro obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i bikers,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.

L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.

Non per ultimo viene l'aspetto agonistico,tra le tante gare a cui ho partecipato,ho preso parte ad una 6 ore a Monghidoro ed a 2 edizioni della 6 ore dei Barboj,alcuni di voi si ricorderanno di me' come il vincitore del premio ad estrazione (rulli Elite) lo scorso luglio ai Barboj.

:hail:

yoda76
22-09-2011, 22:10:40
Ilario, non mi sono ancora ripreso dalla sbronza della scorsa settimana, che rin--------to che sono :-) prevedo di bissare la prossima settimana c'ho preso gusto.
Verro con
I rapporti, devo difendere il piazzamento nella classifica generale. Per il SS sara' il prox anno. David bianchissi e Claudio farina che
Mi seguono in classifica mi hanno promesso di farmi sudare. Io ho l'arma segreta se mi riesce vinco facile XD XD XD. Alla prox settimana!!!!!
sfigato! :smile:

la urcis VA corsa con la SS, se no non c'è gusto!

ilario.t
22-09-2011, 22:35:31
Ciao a tutti.....

Ciao!
Io non posso che ribadire quanto detto oggi al telefono, non so se direttamente a te o qualcun altro di voi.
Per noi, che siamo un gruppo sportivo nato all'interno di una Pubblica Assistenza, questi sono i valori a cui deve portare lo sport! Non l'agonismo sfrenato o la prestazione fine a sè stessa, ma un modo di vivere al meglio, godendo nel dimostrare qualcosa a sè stessi, nel ritrovarsi con degli amici, nel divertirsi facendo mtb. :il-saggi:
Spazio per voi, per chi gareggerà per ricordare un amico scomparso, per chi ha un handicap fisico o mentale (lo dico sottovoce, perchè non vogliamo vantarcene nè publbicizzarla dato che dovrebbe essere la normalità: tutti i premi che saranno distruibiti, sono in questi giorni confezionati dai pazienti di un centro di igiene mentale che lavorando sotto la guida dei loro responsabili, tramite piccoli lavori traggono enorme giovamento alla loro situazione) alla Urcis ce ne sarà sempre, in gara come al microfono dello speaker.
Ci vediamo domenica! :celopiùg:

chicco27
23-09-2011, 08:10:31
....non so come fare a dirlo...un pò mi vergogno.....ma tanto "qualcuno" se ne accorgerebbe subito, anzi qualcuno se n'è già accorto.

......provo ad avanzare delle scuse: i miei compagni di squadra mi hanno imposto
1) di non giocare a pallone fino al 2 Ottobre
2) di non giocare a tennis
3) di pedalare almeno 3 volte alla settimana
4)..........non ce la faccio a dirlo.......di montare un cambio!

.......ma l'ho messo solo dietro!

bye

PS:....e adesso chi glielo dice a Yoda!

24hpassion
23-09-2011, 08:46:29
@ tutti:

Attenzione!!!!!

Il team di chicco, che si spaccia per una squadra di fannulloni, in realtà è composto da superagonisti accaniti, che faranno di tutto ( sportivamente parlando) per vincere.

Si fingono dei pedalatori della Domenica, ma in realtà hanno il coltello tra i denti.

Avrei un retroscena da svelare, riguardo i tabù di chicco stesso e le proibizioni alle quali è sottoposto, ma aspetto un suo cenno per renderle pubbliche.....:spetteguless:

ilario.t
23-09-2011, 09:17:52
... Attenzione!!!!!

Il team di chicco, che si spaccia per una squadra di fannulloni, in realtà è composto da superagonisti accaniti, che faranno di tutto ( sportivamente parlando) per vincere. ...

Pensa che sabato qualcuno di loro, dalla foga ha pure cercato di attraversare un fossato 10 minuti prima che mettessimo la ponticella... :sborone: :mrgreen:
Fortuna che la giornata era molto calda.... :smile:

Ciao Chicco & c. :prost:

ilario.t
23-09-2011, 09:34:16
Facciamo quelli seri, come sempre diretti e senza giri di parole:
ISCRIZIONI CHIUSE!!

Lo scrivo con una punta di dispiacere, perchè sono certo che probabilmente erano ancora tanti i bikers che avrebbero voluto partecipare.
Purtroppo gli spazi logistici a disposizione e la struttura organizzativa per spiedo,cronometraggio ecc., ci impongono dei limiti che non possiamo oltrepassare. :il-saggi:

Chiudere le iscrizioni a 10 giorni dalla manifestazione, soprattutto in un periodo di difficoltà come questo, ci soddisfa certamente. Ma saremo pienamente felici da domenica sera, solo se tutti i partecipanti torneranno a casa dopo una giornata di sport e divertimento da ricordare. :celopiùg:

apo61
23-09-2011, 09:46:10
Facciamo quelli seri, come sempre diretti e senza giri di parole:
ISCRIZIONI CHIUSE!!

Lo scrivo con una punta di dispiacere, perchè sono certo che probabilmente erano ancora tanti i bikers che avrebbero voluto partecipare.
Purtroppo gli spazi logistici a disposizione e la struttura organizzativa per spiedo,cronometraggio ecc., ci impongono dei limiti che non possiamo oltrepassare. :il-saggi:

Chiudere le iscrizioni a 10 giorni dalla manifestazione, soprattutto in un periodo di difficoltà come questo, ci soddisfa certamente. Ma saremo pienamente felici da domenica sera, solo se tutti i partecipanti torneranno a casa dopo una giornata di sport e divertimento da ricordare. :celopiùg:

Non posso che farvi i complimenti...siete unici.....ci vediamo il 2

chicco27
23-09-2011, 09:57:01
@ tutti:

Attenzione!!!!!

Il team di chicco, che si spaccia per una squadra di fannulloni, in realtà è composto da superagonisti accaniti, che faranno di tutto ( sportivamente parlando) per vincere.

Si fingono dei pedalatori della Domenica, ma in realtà hanno il coltello tra i denti.

Avrei un retroscena da svelare, riguardo i tabù di chicco stesso e le proibizioni alle quali è sottoposto, ma aspetto un suo cenno per renderle pubbliche.....:spetteguless:

....stardi.....tu e l'organizzatore che ha svelato lo spettacolare tuffo nel fosso di Piero, il mio compagno di squadra....mi sto pisciando ancora addosso dal ridere!......se non l'avessi visto non ci crederei......ma adesso Piero (che è uno stradista) è ancora più "gasato" di prima!
PS: Piero c'ha 55 anni, non è un ragazzino......immaginatevi le risate!

In quanto alle proibizioni a cui allude il ......stardo, è vero, lo ammetto:
Questa sera non potrò (Piero e Ilich me l'hanno vietato perchè dicono che poi non vado un c#$$O) partecipare alla 5 Porte, che è una podistica di 6 km tra le 5 porte di Cremona.......ma ti seguirò in bike con il mio bimbo e ti "sgagnamo" il c#lo!

.........all'arrembaggio......paracarri a destra che passo!........grrrrrr!

bye Chicco

NB: mi sto già divertendo un sacco!

Duff
26-09-2011, 09:13:12
sfigato! :smile:

la urcis VA corsa con la SS, se no non c'è gusto!

..ma si che tanto all urcis il cambio non lo usi comunque.... quindi che te lo porti dietro a fare?!?...

=!=

Gigi81
26-09-2011, 10:37:01
ilario.t chiedo qua così magari vedi prima:
non ho ancora ricevuto la mail di conferma per il bonifico dei FCB (i FormaiCoiBec), se ci son problemi fai un fischio, mi sembrava di avere giusto quei 4 sghèi sul conto... :smile:

ilario.t
26-09-2011, 14:51:33
ilario.t chiedo qua così magari vedi prima:
non ho ancora ricevuto la mail di conferma per il bonifico dei FCB (i FormaiCoiBec), se ci son problemi fai un fischio, mi sembrava di avere giusto quei 4 sghèi sul conto... :smile:

Prendo spunto dal post di Gigi così avviso tutti. :spetteguless:

Siccome sono arrivate tantissime iscrizioni nel giro degli ultimissimi giorni e, considerato che la maggior parte di queste sono state effettuate on-line (quindi dobbiamo attendere il riscontro dell'avvenuto bonifico da parte del resp.le amm.vo), l'invio delle conferme d'iscrizione ha avuto un deciso rallentamento.:specc: :-(

Ce ne scusiamo, saranno inviate a partire da stasera. Comunque, come ben specificato sul sito della Urcis ([Only registered and activated users can see links]) , chi si è regolarmente iscritto entro la chiusura del sistema è stato registrato e dovrà solo attendere la ricezione della conferma (stasera, al massimo domani).

Per chi è invece in attesa di ricevere comunicazioni in merito alla possibile iscrizione fuori termine, risponderemo in tarda serata/nottata con un articolo sul sito.

Gigi81
26-09-2011, 15:23:39
Peeeeeeeerfetto, immaginavo fosse così, grazie fes!

manuel72
27-09-2011, 01:09:54
OOOOooookkkKKK, attendo con trepidazione la conferma dell'avenuta iscrizione! :medita:

ilario.t
27-09-2011, 09:05:33
OOOOooookkkKKK, attendo con trepidazione la conferma dell'avenuta iscrizione! :medita:

:spetteguless: Voci di corridoio ti danno iscritto con pettorale n°72 :cucù:

cane morto
27-09-2011, 10:01:52
Ciao bici gia' in viaggio. Ci si vede sabato pomeriggio!
@ 24hpassion ho gia' messo nello scatolo 2 bottiglie di nero d'avola aspetto te per bere in compagnia! Porta il cavatappi a me non lo fanno passare in aeroporto!
@ ilario :le bici dovrebbero arrivare giovedì!!!
@ Yoda, per stavolta passi per "sfogato" il prox anno Okkio che ti faccio il pelo :-)!!
@ tutti ci si vede alla URCIS, porto delle Paste di mandorla, chi levuole si faccia riconoscere!

apo61
27-09-2011, 12:32:27
Ciao bici gia' in viaggio. Ci si vede sabato pomeriggio!
@ 24hpassion ho gia' messo nello scatolo 2 bottiglie di nero d'avola aspetto te per bere in compagnia! Porta il cavatappi a me non lo fanno passare in aeroporto!
@ ilario :le bici dovrebbero arrivare giovedì!!!
@ Yoda, per stavolta passi per "sfogato" il prox anno Okkio che ti faccio il pelo :-)!!
@ tutti ci si vede alla URCIS, porto delle Paste di mandorla, chi levuole si faccia riconoscere!

io gradirei qualche panetto di pasta di mandorla di quelli per fare il latte....ma non so se te lo fanno passare potrebbero pensare che sia plastico:smile::smile::smile::smile:

robymitico
27-09-2011, 15:31:02
....anch'io avrei deisderio di qualche :via!:"pasta" !...ma mi limiterò al classico e sano :prost::prost: bere ! Quindi ci si vede là....:-P:-|:$$$: ..belli carichi !

Roberto

sborc
28-09-2011, 08:57:10
...bhè, cosa aggiungere, ero certo che anche questa edizione della Urcis si sarebbe presentata come una festa ma, a giudicare da tutti questi post, posso veramente dire che sicuramente sarà una GRANDE FESTA!!! :bum-bum-:
un in bocca al lupo a tutti, in particolare ai rappresentanti dell'estremo nord-est: mi raccomando, fate valere le nostre origini :-P :-P o-o o-o ;-)
ciao ciao a tutti, agli amici belli e a quelli brutti :loll::loll::loll:

PS tra le varie cose, (ristori, birre in compagnia, bottiglie di vino, salamelle, megaspiedo finale, ecc...) ricordatevi di fare anche qualche giro del percorso, possibilmente con la bici, anzi, in sella alla bici... :smile::smile::smile:

udc-ban
28-09-2011, 09:15:27
eh..scusa volevo iscrivermi, come faccio?

(faccina che scherzo...faccina che scherzo...)

GRANDI!

500! e Olè!

Winterhawk
28-09-2011, 10:50:27
...bhè, cosa aggiungere, ero certo che anche questa edizione della Urcis si sarebbe presentata come una festa ma, a giudicare da tutti questi post, posso veramente dire che sicuramente sarà una GRANDE FESTA!!! :bum-bum-:
un in bocca al lupo a tutti, in particolare ai rappresentanti dell'estremo nord-est: mi raccomando, fate valere le nostre origini :-P :-P o-o o-o ;-)
ciao ciao a tutti, agli amici belli e a quelli brutti :loll::loll::loll:

PS tra le varie cose, (ristori, birre in compagnia, bottiglie di vino, salamelle, megaspiedo finale, ecc...) ricordatevi di fare anche qualche giro del percorso, possibilmente con la bici, anzi, in sella alla bici... :smile::smile::smile:

Percorso? Cos'è, una roba che si mangia? :smile:

Vabbè, cercheremo di fare il possibile per onorare il nord est... :-P :smile:

24hpassion
28-09-2011, 10:57:01
Oh-là.

Ora che ho la conferma ufficiale che sborcs non ci sarà sono più sereno.......:medita:

Mi mette un'ansia quello lì, e poi lo trovo un po' strano:omertà:.......mah.....

Ciao Omar, ti vogliamo tutti bene!!!!

E berremo alla tua salute :prost:

O alla tua facciazza?:nunsacci:

ilario.t
28-09-2011, 12:27:27
... Ciao Omar, ti vogliamo tutti bene!!!! ...

No,no!! Non tutti... Ecco cosa si merita per non venire quest'anno... :soffriba::sculacci::cassius:

Comunque se Maometto non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto ;-)

Ciao Omar :prost:

sborc
28-09-2011, 12:42:17
No,no!! Non tutti... Ecco cosa si merita per non venire quest'anno... :soffriba::sculacci::cassius:
...

Oh-là.

Ora che ho la conferma ufficiale che sborcs non ci sarà sono più sereno.......:medita:

Mi mette un'ansia quello lì, e poi lo trovo un po' strano:omertà:.......mah.....

Ciao Omar, ti vogliamo tutti bene!!!!

E berremo alla tua salute :prost:

O alla tua facciazza?:nunsacci:

che bei amici che ho, eh?

ehi, stitch! e tu? non mi dici niente? :rosik:

:celopiùg:

ilario.t
28-09-2011, 15:11:37
Sito aggiornato con ciò che abbiamo organizzato per il sabato sera :}}}:

Domani finalmente.... i pacchi gara... :omertà::cucù:

pitban
28-09-2011, 18:20:49
Sito aggiornato con ciò che abbiamo organizzato per il sabato sera :}}}:

Domani finalmente.... i pacchi gara... :omertà::cucù:

Si si bravi bravi..... tutti che che fanno organizzano preparano :arrabbiat: e io l' anno prossimo che m' invento? :nunsacci: :nunsacci: tranquilli :medita: siamo già al lavoro per.....almeno cercare di non sfigurare ma sarà dura :specc: mooooolto dura stare al passo con la Urcis e le altre

ilario.t
28-09-2011, 19:17:03
Avendo web-farm in un luogo e gestore telefonico nell'altro, non ci siamo accorti che il secondo si era guastato da ieri sera.

E' stato appena inserito un comunicato sul sito, che riporto anche qua, sul ripristino della normale situazione.

Verranno ricaricate sul server tutte le conferme e rispedite ai vari partecipanti. Chi invece ha provato a contattarci all'info-line può riprovarci da adesso. Sembra che ora funzioni.... :ueh: (:omertà: mi autocensuro....)

ATTENZIONE!!
DALLE 22,00 DEL 27/09 ALLE 18,00 DEL 28/09 UN GUASTO DEL GESTORE HA LASCIATO INATTIVE LA INFO-LINE E LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA. A BREVE RIPRISTINEREMO IL NORMALE SERVIZIO CON L'INVIO DI TUTTE LE CONFERME D'ISCRIZIONE.
CI SCUSIAMO PER L'INCOVENIENTE

Gigi81
28-09-2011, 21:33:16
IN QUANTI SIAMO?!??!?!?

[Only registered and activated users can see links]

:smile::smile::smile:

Cmq percorso bello e a tratti gnecco, ci sarà da divertirsi!!! :}}}:

manuel72
28-09-2011, 21:43:37
io attendo fiducioso, il bonifico ha dato buon esito ed era prenotato per il 20/09. :medita:

24hpassion
28-09-2011, 22:08:58
IN QUANTI SIAMO?!??!?!?

Beh, direi che questo post merita un :hail:

24hpassion
29-09-2011, 12:21:08
Siccome quei "bravi ragazzi" :omertà: orceani sono troppo modesti per dirlo.......lo faccio io.

Ovviamente non tutti hanno la fortuna di essere bresciani, e quindi leggere quanto oggi il principale quotidiano riporta in uno degli articoli di apertura delle pagine dedicate alla provincia della leonessa, quindi non possono apprezzare quanto un vero giornalista ha scritto (non un cialtrone qualsiasi, tipo il Limoncino del caso....) riguardo la Urcis 6h, e il successo della stessa.

Tra poche ore l'articolo sarà anche online (prima devono vendere il cartaceo...come ogni buon quotidiano..), e chi lo vedrà per primo lo linkerà spero......o copierà qui.

Nel frattempo, per quanto possa valere: complimenti ragazzi, davvero un buon lavoro:il-saggi:

ilario.t
29-09-2011, 15:30:04
Siccome quei "bravi ragazzi" :omertà: orceani sono troppo modesti per dirlo.......lo faccio io.

Ovviamente non tutti hanno la fortuna di essere bresciani, e quindi leggere quanto oggi il principale quotidiano riporta in uno degli articoli di apertura delle pagine dedicate alla provincia della leonessa, quindi non possono apprezzare quanto un vero giornalista ha scritto (non un cialtrone qualsiasi, tipo il Limoncino del caso....) riguardo la Urcis 6h, e il successo della stessa.

Tra poche ore l'articolo sarà anche online (prima devono vendere il cartaceo...come ogni buon quotidiano..), e chi lo vedrà per primo lo linkerà spero......o copierà qui.

Nel frattempo, per quanto possa valere: complimenti ragazzi, davvero un buon lavoro:il-saggi:

:nunsacci::nunsacci: Non è questione di modestia o meno, è questione che neppure lo sapevano....

In questi giorni non si riesce neppure a respirare, figuriamoci a leggere un quotidiano.

Spero comunque non sia il giornalista che penso, altrimenti anche quel "cialtrone di Limoncino" avrebbe scritto meglio.... :sborone::celopiùg:

ilario.t
29-09-2011, 15:39:12
IN QUANTI SIAMO?!??!?!?

Grandissimo Gigi!! :hail:

Posso utilizzarla sul sito della Urcis? Farebbe un figurone! :il-saggi:

Gigi81
29-09-2011, 17:02:40
E' tutta vostra!

Per l'articolo se si parla del Giornale di Brescia, se non erro è stato scritto da Zana

ET
29-09-2011, 19:40:25
Traduzione di "gnecco" per i non locals? Che ci aspetta?

IN QUANTI SIAMO?!??!?!?

manuel72
29-09-2011, 20:11:00
Ragazzi, non voglio fare il rompiballe di turno, domani è venerdì e la conferma non arriva, sono l'unico oppure è tutto nella norma causa caos per aumentato numero partecipanti?

Grazie.

Manuel

yoda76
29-09-2011, 20:26:04
Ragazzi, non voglio fare il rompiballe di turno, domani è venerdì e la conferma non arriva, sono l'unico oppure è tutto nella norma causa caos per aumentato numero partecipanti?

Grazie.

Manuel
:nunsacci:e chi ti vuole?
non hai capito che non ti vogliono avere tra i piedi? :hahaha:

manda una mail o un mp a ilario... credo che se trovano 1 minutino ti risponderanno!

chicco27
29-09-2011, 20:53:37
Traduzione di "gnecco" per i non locals? Che ci aspetta?

Gnecco, gnucco, tosto.....insomma se vuoi "menare", c'è da far fatica....secondo me tra i singoli dopo 3/4 ore, gireranno delle "galline" che la metà bastano.

Ma sopratutto direi che è bello e divertente, ma a dispetto dell'altimetria, non sarà proprio una passeggiata.......io comunque lo trovo sopratutto molto divertente, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro......vedrai che alla fine in molti la penseranno come me.

bye

PS: ho sentito un pò di amici che corrono tutte le domeniche......direi che il livello è assai competitivo.....ben al di sopra della media.....tutti hanno una voglia matta.....bello....ci sarà da divertirsi e sono certo ci divertiremo, mi pare tutti, anche i più racer, vogliono sopratutto divertirsi....buona corsa a tutti.

manuel72
29-09-2011, 21:09:03
:nunsacci:e chi ti vuole?
non hai capito che non ti vogliono avere tra i piedi? :hahaha:

manda una mail o un mp a ilario... credo che se trovano 1 minutino ti risponderanno!

Ciao Marco, ci ho messo un po' a capire che eri tu!!! ahahaha
Ci sarai anche tu con la tua Nina in SS ???
Dai, avermi fra i piedi, non sono un gran danno, sono un lentone!!! :smile:

Grazie per la info!

cane morto
30-09-2011, 11:35:37
24hpassion quando arrivi tu? Noi dovremmo essere li per le 15-16. Non dimenticare di portare il cavatappi x le bottiglie!!! A domani

yoda76
30-09-2011, 12:43:30
Ciao Marco, ci ho messo un po' a capire che eri tu!!! ahahaha
Ci sarai anche tu con la tua Nina in SS ???
Dai, avermi fra i piedi, non sono un gran danno, sono un lentone!!! :smile:

Grazie per la info!
certamente!!!
presente a bordo del trenino valdostano!
3 SS e correremo tutti in fila indiana!

guardatevi alle spalle!

manuel72
30-09-2011, 12:48:03
certamente!!!

guardatevi alle spalle!

Grandissimi!
Io oltre al "cartellino" S di solitario che monto solitamente alle 24h metterò anche un triangolo per segnalare l'ingombro, vista la mia lenta andatura! ahahahah :smile:

Ah, grazie agli organizzatori, questa mattina mi è arrivata la conferma! :mrgreen:

Ciaooooo, ci si vede dopo domani!!!

pitban
30-09-2011, 12:51:23
certamente!!!

guardatevi alle spalle!

Che dici :spetteguless: metto lo specchietto retrovisore? :smile:

Mi raccomando ogni volta che mi superi una spintina:il-saggi:

ilario.t
30-09-2011, 13:43:02
Grandissimi!
Io oltre al "cartellino" S di solitario che monto solitamente alle 24h metterò anche un triangolo per segnalare l'ingombro, vista la mia lenta andatura! ahahahah :smile:

Ah, grazie agli organizzatori, questa mattina mi è arrivata la conferma! :mrgreen:

Ciaooooo, ci si vede dopo domani!!!

Ciao Manuel. Lo dico a te,ma vale per tutti.

Non c'è bisogno del cartellino "S". Targhe posteriori sottosella per tutti! Azzurre per i singoli e rosse per i team :spetteguless:

Per quanto riguarda gli ingombri, tranne nei single track nei boschi dove tra l'altro tutti andranno alle stesse velocità dato che è un continuo frena e riparti e che comunque saranno segnalati da "apposita cartellonistica" (:sbavon:), per il resto spazio in abbondanza per tutti.

Ovviamente la cortesia di avvisare dove si sorpassa o ci si deve spostare è vivamente consigliata e sempre ben accetta.

Conferma d'iscrizione?? :nunsacci: Quale conferma d'iscrizione?? :nunsacci: :hahaha::hahaha:

manuel72
30-09-2011, 14:39:51
Targhe posteriori sottosella per tutti! Azzurre per i singoli e rosse per i team :spetteguless:

Visti i tempi bui, in tema "austerity", consiglierei targhe alterne, domenica solo le dispari!!! :smile:
A parte gli scherzi, le targhe saranno fornite con il pacco gara oppure ci dobbiamo arrangiare, non avevo letto nulla in merito sul regolamento... :nunsacci:

Dici che la conferma :spetteguless: dell'avenuta iscrizione è una bufala ??? :rosik:

Manuel :pirletto:

pitban
30-09-2011, 15:14:49
Visti i tempi bui, in tema "austerity", consiglierei targhe alterne, domenica solo le dispari!!! :smile:
A parte gli scherzi, le targhe saranno fornite con il pacco gara oppure ci dobbiamo arrangiare, non avevo letto nulla in merito sul regolamento... :nunsacci:

Dici che la conferma :spetteguless: dell'avenuta iscrizione è una bufala ??? :rosik:

Perfetto io ho il 119 quindi posso girare :hahaha:

ilario.t
30-09-2011, 15:41:06
...A parte gli scherzi, le targhe saranno fornite con il pacco gara oppure ci dobbiamo arrangiare, non avevo letto nulla in merito sul regolamento... :nunsacci:

Regolamento - Regole generali
4 - Ogni partecipante ai fini del riconoscimento e della sicurezza, dovrà apporre la tabella identificativa anteriormente al proprio mezzo e qualora previsto, il numero identificativo posteriormente alla propria maglia o al proprio mezzo. :il-saggi: :°°(: :mrgreen:

eheheheh... colto in castagna... :hahaha: Dai, comunque non vale, dato che avendolo scritto, me lo ricordo bene.. ;-)

Come arrangiarsi?? :arrabbiat: Tutto offerto dalla casa!! :medita:
Però potrebbe essere un'idea per il prossimo anno. Nella busta del check-in pennarelli e cartoncino e poi disegnate voi il numero :smile:

Gigi81
30-09-2011, 21:29:47
Ultime impressioni:
- Ilario&Co. lavorano ormai alla grande e il risultato è notevole, piacerà a tutti, garantito!

- il pezzo tennico "piazzetta-an casa de altèr-fettucciato" è corto ma gasa!!:balla-co:

- la "cartellonistica speciale" è una b@stardata!!! :))):
Zio billy ho iniziato a ridere come un cretino (...come???):omertà:
QUINDI ATTENZIONE, NON GUARDATELI TROPPO!!!:smile::smile::smile:

Dai che 'ndòm!

yoda76
30-09-2011, 23:34:32
Per quanto riguarda gli ingombri, tranne nei single track nei boschi dove tra l'altro tutti andranno alle stesse velocità dato che è un continuo frena e riparti e che comunque saranno segnalati da "apposita cartellonistica" (:sbavon:), per il resto spazio in abbondanza per tutti.

questo lo dici tu... lo scorso anno nel single track c'era chi filava con il vento... non faccio nami ma era uno senza le marce...

yoda76
30-09-2011, 23:35:12
Che dici :spetteguless: metto lo specchietto retrovisore? :smile:

Mi raccomando ogni volta che mi superi una spintina:il-saggi:
e chi sono io, la croce rossa????

mica vengo lì per spingere gli amici!!!!

cane morto
01-10-2011, 07:56:39
Ultimi preparativi e poi si parte alla volta dell'aeroporto e quindi milano, Orzinuovi.

Sicilia pronta per la festa finale!!!!!!

f.scotto
01-10-2011, 12:10:30
Ancora poche ore e si parte!! arrivo in serata intorno alle 7, monto la tenda e poi un salto alla festa della birra è d'obbligo!! A tra poco!!:i-want-t::i-want-t:

cane morto
01-10-2011, 14:28:55
In viaggio da Milano ancora un'ora e ci siamo. Blocco alla dogana di Catania ci hanno fatto passare solo 1,5kg di paste di mandorla :D

sborc
02-10-2011, 22:14:39
...bene, bene, a quest'ora penso che siano già diversi i bikers che cominciano a crollare...
...no, no, non per la fatica della corsa, per un'altro tipo di fatica... :magna: :-P o-o :magna: :-P o-o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

allora ragazzi com'è andata?
grandissima festa, eh?

un salutone a tutti from US!!

manuel72
03-10-2011, 07:34:19
Cotto e bollito, mi son preso un bello scaldone ieri, ma che caldo faceva???
Complimenti agli organizzatori, non da 10 e lode, ma da 100 e lode!
Davvero una gran festa e curata nei minimi particolari, il tracciato bello tosto e divertente, ancora complimenti!
Io devo ringraziare Luca che mi ha assistito per tutte le 6h permettendomi di non mettere mai piede a terra, GRAZIE!
Per la cronaca, 10°.

Gigi81
03-10-2011, 10:34:40
NO WORDS!

Un grazie immenso a Ilario e a tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo bellissimo evento, CV, volontari, Carbonari, pizzaioli, baristi, M&Z, "spillatori e spillatrici" e tutti gli altri, un'ottima squadra!

Bello il sabato con i "gnarellini" e la serata birra&ROCH! o-o

La [Only registered and activated users can see links] ma divertente, alla fine poi quel fantastico spiedo+vinello...marooooon! :sbavon:
Complimenti ai vincitori, dei veri martelli compressori, a voi la Caterpillar fa un baffo.

I AM VERY HAPPY! :}}}:

ios66
03-10-2011, 10:51:49
Ciao a tutti...

innanzitutto i complimenti ai ragazzi dell'Urcis ed a tutti coloro che hanno collaborato per l'organizzazione di questa splendida manifestazione,il percorso era spettacolare,molto veloce ma che richiedeva una certa attenzione,logistica favolosa,la piccola borgata di Barco era veramente suggestiva come location,clima agonistico,ma nello stesso tempo goliardico,una vera figata il ristoro con birra alla spina,favoloso lo spiedo party finale con polenta.

Un ringraziamento particolare ad Ilario che ha permesso ai nostri 2 team di trapiantati di partecipare,iscrivendoci praticamente tra gli ultimi,grazie anche per lo spazio concessomi al fine di poter divulgare sempre piu' la nostra causa,ovvero la donazione degli organi.

Il nostro paese e' all'avanguardia mondiale come donazione di organi e come tecniche di trapianto,nonostante cio' piu' di 10000 persone in Italia sono in attesa di ricevere un organo al fine di poter riprendere un vita normale sotto tutti gli aspetti,quindi anche dal punto di vista sportivo,ieri io e l'amico P.Angelo entrambi trapiantati di reni,abbiamo concluso la manifestazione in 7a posizione nei team a 2.

Un saluto all'amico Pitaban,ormai tester ufficiale ''GAS'' ieri su una fiammante Stambeck nera in versione 2012,un saluto anche ai ragazzi Kinomana,Yoda e tutti coloro che erano presenti.

Ci si vede il prossimo anno.

pitban
03-10-2011, 11:14:49
Ciao a tutti...

innanzitutto i complimenti ai ragazzi dell'Urcis ed a tutti coloro che hanno collaborato per l'organizzazione di questa splendida manifestazione,il percorso era spettacolare,molto veloce ma che richiedeva una certa attenzione,logistica favolosa,la piccola borgata di Barco era veramente suggestiva come location,clima agonistico,ma nello stesso tempo goliardico,una vera figata il ristoro con birra alla spina,favoloso lo spiedo party finale con polenta.

Un ringraziamento particolare ad Ilario che ha permesso ai nostri 2 team di trapiantati di partecipare,iscrivendoci praticamente tra gli ultimi,grazie anche per lo spazio concessomi al fine di poter divulgare sempre piu' la nostra causa,ovvero la donazione degli organi.

Il nostro paese e' all'avanguardia mondiale come donazione di organi e come tecniche di trapianto,nonostante cio' piu' di 10000 persone in Italia sono in attesa di ricevere un organo al fine di poter riprendere un vita normale sotto tutti gli aspetti,quindi anche dal punto di vista sportivo,ieri io e l'amico P.Angelo entrambi trapiantati di reni,abbiamo concluso la manifestazione in 7a posizione nei team a 2.

Un saluto all'amico Pitaban,ormai tester ufficiale ''GAS'' ieri su una fiammante Stambeck nera in versione 2012,un saluto anche ai ragazzi Kinomana,Yoda e tutti coloro che erano presenti.

Ci si vede il prossimo anno.

Ciao ioss un saluto e un ringraziamento va fatto da parte di tutti noi a te per il messaggio che porti BRAVO :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

f.scotto
03-10-2011, 11:54:36
Che dire dopo un evento così...sicuramente arrivederci al prossimo anno!! Braviiii agli organizzatori ed a tutti i volontari!!

P.s in effetti il caldo era davvero massacrante...

manuel72
03-10-2011, 13:33:56
Stavo guardando le classifiche ed i tempi, Yoda è davvero un missile!
Non riesco a capire le classifche, fra S1 e M1, due categorie per i solitari deduco... ma rispetto a quella riportata ieri in bacheca mi sembra diversa nei nomi, era la stnchezza??? mi autocensuro... :omertà:
Ma come fa uno da solo a fare 5° assoluto? :maremmac:

yoda76
03-10-2011, 19:33:45
eccomi tornato a casa!!!

è stata la gara più bella di tutta la stagione, vuoi per l'organizzzzione migliore del mondo (non ho mai trovato una gara così PERFETTA, vuoi per il percorso che, nonostante privo di salite mi piace veramente un casino, vuoi per il risultato finale (un 2° posto tra i solo in singlespeed è il TOP) ma sono tornato a casa carico come una molla!!!!

ringrazio tutti tutti per l'ospitalità, ogni volta che mi presento mi fate sentire a casa.

bellissimo il podio finale ET, con Daniele da Roma, io da Aosta e Sebastiano da Siracusa... unità d'italia... alla grandissima!

chicco27
04-10-2011, 07:28:32
GRAZIE !

Gran lavoro organizzativo, grande risultato, tutto è perfettibile.......ma voi siete avanti!

Mi/ci siamo divertiti un sacco, nonostante il livello molto competitivo, l'ambiente era "sereno" (per questo termine dovrò pagare i diritti agli amici Toscani).

Personalmente faccio una corsa all'anno e ho la sensazione di aver speso bene il mio Jolly.

Con i miei 2 amici abbiamo lottato tutta la corsa tra la 7° e l'11° posizione finendo 8° o 9° (Championchip e il sito Urcis dicono 2 cose diverse, ma Ilario, non ci perdere neanche un secondo tanto è lo stesso)........ma dove sono tutti ste agonisti inc@$$ati e inferociti di cui ogni tanto leggo?
Io ho trovato in tutti i concorrenti lealtà e un ottimo spirito sportivo/agonistico, non ho mai avuto difficoltà a fare un sorpasso, nemmeno nei single treck più stretti,.......sara mica che i raggazzi della URCIS hanno fatto anche sto miracolo!?!?

Scappo, ho un aereo fra 3 ore e sarò via qualche giorno per lavoro, ma appena torno vi vengo a leggere, voglio far durare questa bella emozione il più a lungo possibile.

Grazie ancora a tutti, organizzatori, avversari e ai miei 2 fantastici compagni di squadra.

bye Chicco

stitch
05-10-2011, 22:00:16
Lo scorso anno mio nonno scherzando mi avvisò di stare attento ai biker di pianura…….
Domenica mattina appena accesa l’auto, le sue uniche parole sono state:
“Parti tranquillo, sanno cosa fanno e lo sanno fare bene!!”
Domenica mattina dopo essermi destreggiato fra tutor ed autovelox, arrivo in quel di Barco di Orzinuovi dove ritrovo vecchi e nuovi amici.

La temperatura è tipicamente estiva, il sole riscalda e la giornata si presenta torrida!!!
Ma il 2 ottobre non rientra più nella stagione autunnale?
Secondo il colonnello Giuliacci non più, da quando c’è la URCIS.

Primi fra tutti il buon Max Ansoldi, poi le ragazze di Bi-Bike che nonostante alcuni acciacchi sono già pronte in sella, i ragazzi del Vertical MTB, poi Pitban, la sempre solare Ilaria Balzarotti e finalmente ritrovo i componenti della squadra più casinara, eccoli i Kinomana di Parma.

Il parcheggio già pieno alle 8:30 mi ricorda l’eccezionale numero di partenti di questa edizione, oltre 500!

Alla registrazione partecipanti saluto Ilario, Fabio e tutti gli altri dei team organizzatori: il G.S. Croce Verde ed il pedale Orceano (a dire il vero prima di loro ho salutato le ragazze dell’Urcis), scambiamo un paio di parole e capisco subito il loro stato d’animo : un misto fra la felicità di Bugs Bunny’s e il bisogno di controllare tutto come Taz, passando però attraveso la stanchezza di Wilie E. Coyote.

Il lungo fine settimana infatti è iniziato il sabato pomeriggio con la gara dei bambini, passando per la cicloturistica per finire la serata tutti insieme a cena con tanto “roch bresciano”.

La partenza alle 11:30 nel solito prato alle porte di Barco all’ombra delle tre croci, a piedi come da regolamento ET si svolge in modo corretto e senza incidenti.

Il percorso ricalca a tratti quello dello scorso anno nell’allontanarsi e nel rientrare a Barco, ma completamente nuova la parte di single track nel bosco in riva all’Oglio.

Spettacolare, subito dopo la zona cambio nel centro del paese, sono l’ingresso e l’uscita dal castello del paese, con uno strappo iniziale e due corte ma ripide discese che portano nel prato dove è stato dato il via.

La lunghezza anche quest’anno è “fuori misura” rispetto a quella a cui siamo abituati, 13km. durante i quali la polvere e gli insetti “tipici” di ottobre, ci hanno accompagnato per tutte le sei ore, costringendo gli organizzatori anche a lottare con gli spray contro un paio di sciami di api che hanno provocato parecchie punture.
Quest’anno i single track erano due e piuttosto lunghi disegnati all’interno del bosco, erano intervallati da un piccolo tratto sabbioso e da un altro più lungo composto da una pietraia, veramente tutto da guidare il tratto nel greto del fiume con le sue gobbe ed il guado che col passare delle ore, è divenuto sempre più profondo.

Una costante di questa gara è il ristoro della terra di mezzo, del quale sono stato personalmente nominato console onorario ed ambasciatore. Caratteristica di questo, è l’avere in dotazione una spillatrice di birra alla spina che puntualmente a fine gara arriva in paese completamente asciutta.

La parte finale era simile a quella dello scorso anno con tre discese veloci che portavano nella parte bassa di Barco, ove si risaliva su asfalto per arrivare alla zona cambio, disegnata splendidamente nella piazzetta del paese.

Unico neo, ma è un incidente di percorso che può accadere durante qualsiasi manifestazione, il servizio cronometraggio ha avuto un problema con una borchia di rilevamento che non ha permesso ai team in gara di conoscere con esattezza la propria posizione durante le prime tre ore di gara, che si è regolarmente conclusa al passaggio della prima squadra in classifica generale allo scadere delle sei ore.

Per quanto riguarda il punto di vista agonistico segnaliamo (come da comunicato ufficiale Urcis) che i vincitori della manifestazione sono stati rispettivamente:
Mirko Pisoni nei Senior,
Giampaolo Fappani nei Master,
Simona Etossi nelle solitarie.
il Team a 2 dei due gemelli Castrezzzati del G.s. Arici fra gli uomini e
"Le Dame" del Mtb Benini Evaloon fra le donne.
Il team a 3 del Pedale Orceano Sachesghinghem al maschile
del G.C. Iseo con le "Iseo's women" al femminile.
Marco "Yoda" Nicoletti nelle Single Speed,
SuperBike Team Leno ha dominato nella combinata.
In serata durante lo spiedo & polenta party, sono state effettuate anche le premiazioni delle classifiche finali, con i relativi vincitori del giubbino multiuso invernale targato Endurance Tour.
Speaker d’eccezione per l’evento ET Giuseppe “Riggi” Riggirello del Vertical MTB, supportato dagli altri presidenti Vania “Nicky” Vagnotti del Kinomana, Pietro “Pitban” Bandinelli dell’ Arci Bacoco’s ed il padrone di casa Ilario “Ila” Torresan; si è occupato delle premiazioni finali del circuito, che nell’anno del 150° dell’unità d’ITALIA ha visto partecipanti provenienti da tutta la penisola, con uno splendido podio tricolore nella categoria S1:
1° classificato Daniele Quaglietti da Roma
2° classificato Marco Nicoletti da Aosta
3° classificato Sebastiano Fossi da Siracusa
Seguirà a breve un ulteriore comunicato Endurance Tour 2011 nel quale indicheremo i vincitori di categoria, le premiazioni ed i premi a sorteggio.
Gabriele “Stitch”

ilario.t
07-10-2011, 11:24:28
Rieccoci dopo qualche giorno, speso a ricaricare le batterie e smaltire gli arretrati lasciati al lavoro. :ronf:

Siamo assolutamente contenti che vi sia piaciuta tanto e che soprattutto vi siate divertiti. Era proprio questo, in fondo, ciò che volevamo.

Alla prossima? Lasciateci prima gustare questa, dato che solo ora cominciamo ad assaporarla per mezzo dei vostri entusiastici messaggi, post, mail, sms ecc. :celopiùg:

Intanto sono on-line da qualche minuto, tutte le foto dell'evento. Le trovate sul sito di Sportograf ([Only registered and activated users can see links]) e sono opera del grande Matteo Ciaghi.

Grazie a tutti!!! :}}}: