PDA

Visualizza versione completa : 24h di Milano 2011

eliflap-xtr
13-09-2011, 13:27:55
si corre oppure no ?

prima la differita al 1-2 ottobre

adesso voci che viene annullata

voci di popolo oppure bufala ?

alura ? :medita:

Riu
13-09-2011, 15:13:00
si corre oppure no ?

prima la differita al 1-2 ottobre

adesso voci che viene annullata

voci di popolo oppure bufala ?

alura ? :medita:

anche a me sono giunte queste strane voci .....

è bene che l'organizzazione si faccia sentire e dia segnali di vita !!!!!

24hpassion
13-09-2011, 16:52:08
Ciao a entrambi.

Visto che non c'era un topic dedicato, ho modificato il titolo di questo, così ora sarà il 3d ufficiale per l'edizione 2011.

Rimango alla finestra anch'io..........vedremo.....:medita:

eliflap-xtr
13-09-2011, 17:30:20
ma tu non fai parte dell'organizzazione , 24hpassion ?

o quel Lemon che mi pare aver letto come società destinataria del bonifico non c'azzecca col tuo nome ?

... io vorrei davvero correre , unica 24h a cui mi sono iscritto quest'anno...
:spetteguless:

manuel72
13-09-2011, 20:34:29
Io sono incazzato, amareggiato, deluso, illuso, e ancora tanto incazzato!

faccio una stagione per l'altra, quest'anno faccio questo perché un'altra anno voglio fare quello, inverno/estate sotto con gli allenamenti, programmo il 2011 così, febbraio GF Olmo Celle Ligure, Marzo una XC Master S&S, Aprile 24h Cremona in solitaria, Maggio 24h Finale in solitaria, Giugno Italiano UDACE XC, Luglio HERO, Agosto ferie e sotto con l'altimetria perché a Milano voglio fare bene! 100.000 mt di dislivello da Gennaio e l'11 Settembre si rinvia la 24h di Milano.... vabbé.... facciamo l'Europeo UDACE XC... e rimettiamoci a pedale per il 2 Ottobre... ora questa!

Praticamente la mia stagione agonistica è finita al 2 Luglio... beh, GRAZIE!
Tanta fatica buttata nel cesso, almeno l'onesta di arrivarci prima, mi sarei iscritto alla 24h di ROMA e alla Roc Marathon!!!

Così ce la siamo presa nel "secchio" e la stagione agonistica con la preparazione da buttare!!!

Ora, non sono un professionista e sicuramente c'è di peggio che far saltare un evento, ma cacchiarola emotivamente sono a pezzi!

Spero che sia solo una bufala e che domani si smentisca tutto.

Scusate per lo sfogo.

Manuel

yukyk
13-09-2011, 20:53:51
Noi è da fine Luglio che aspettiamo delle risposte, pur avendo già pagato, ma fino ad ora nulla. Complimenti agli organizzatori

24hpassion
13-09-2011, 21:14:01
ma tu non fai parte dell'organizzazione , 24hpassion ?

o quel Lemon che mi pare aver letto come società destinataria del bonifico non c'azzecca col tuo nome ?

... io vorrei davvero correre , unica 24h a cui mi sono iscritto quest'anno...
:spetteguless:

No no....spiacente, semplice assonanza ;-)

Altrimenti parlerei e risponderei in prima persona :medita:

Quanto siano vere le voci di un'eventuale cancellazione poi, ne sapete più voi di me.

Io, oltre a c'entrare poco, non ho contatti buoni con il c.o...........
Anzi........

Mah, che dire, mi spiacerebbe se non si disputasse, anche per biker come Manuel che, pur non essendo professionisti, ci tengono.

Anche se, nel caso in cui fosse così, altro non sarebbe che un avvaloramento di una mia tesi vecchia, ma sempre di moda.....in queste ultime settimane più che mai.

Ciao!

eliflap-xtr
13-09-2011, 21:19:49
pardon per l'associazione

chiedo venia

eliflap-xtr
13-09-2011, 21:21:05
Anche se, nel caso in cui fosse così, altro non sarebbe che un avvaloramento di una mia tesi vecchia, ma sempre di moda.....in queste ultime settimane più che mai.

Ciao!

me la ricordi , gentilmente ?

24hpassion
13-09-2011, 21:29:01
me la ricordi , gentilmente ?

No problem per il "lemon", figurati. :-)

Per quanto riguarda la tesi........intendo la lenta ma costante moria che le 24 ore stanno subendo.

Ne ho scritto moltissimi mesi fa, e ho fatto un pezzo anche ad inizio di questa stagione.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, compreso il drastico calo di presenze in Rendena: circa 650 in una delle 24 ore meglio organizzate - o forse la migliore - in Italia.

Il mio riferimento nel caso di Milano era per questo motivo.

Che, ovemai succedesse (e non me lo auguro per niente), sarebbe - suppongo - anche per una scarsa partecipazione.

Ciao!

chicco27
14-09-2011, 08:18:31
Per quanto riguarda la tesi........intendo la lenta ma costante moria che le 24 ore stanno subendo.

Ciao!

Sul punto concordo con te e sai che come te penso ci sarebbe molto da fare, ma per Milano non penso sia così, anzi penso che si sia (opss.....si stia) perdendo l'occasione per una svolta.

In ogni caso per correre ci vogliono (anche) i corridori.......e non credo che a Milano ne abbiano tanti.

bye

pitban
14-09-2011, 09:15:15
Sul punto concordo con te e sai che come te penso ci sarebbe molto da fare, ma per Milano non penso sia così, anzi penso che si sia (opss.....si stia) perdendo l'occasione per una svolta.

In ogni caso per correre ci vogliono (anche) i corridori.......e non credo che a Milano ne abbiano tanti.

bye

La mia forse sarà una considerazione semplicistica, ma mettersi in concorrenza con la Val Rendena, Roma e anche la 6H urcis non mi è sembrata una scelta felice

ora qualcuno mi dirà che ci sono torppe endurance, che non è facile trovare date libere ecc...ecc.. VERO!!! ma data più sbagliata non la potevano trovare, naturalmente secondo il mio pensiero per quello che può valere

Marogna
14-09-2011, 10:42:56
ciao
il fatto che il sito e Fb siano fermi dal 31 agosto, che la home page della gara abbia ancora la data del 10/11 settembre, che l'organizzazione non risponde alle mail e che non stia rimborsando chi ne ha fatto richiesta, non fa certo ben sperare riguardo lo svolgimento della gara......

paolpasq
14-09-2011, 10:50:50
Ciao ragazzi, ho provato a scrivere al sito per sapere delle informazioni più dettagliate, ma non rispondo.

Sono troppo dluso spero non sia vero che non si faccia!!!!!

Teniamoci informati se avete news!!!!!!!!!!!!
Anche perchè mancano solo 2 settimane

eliflap-xtr
14-09-2011, 11:26:33
...certo che se non fanno nemmeno un minimo di pubblicità a così pochi giorni di distanza ....

...io la veggo buia ....

Omino Bianco
14-09-2011, 11:52:29
Mah,

io sono uno di quelli che fa pochi chilometri, purtroppo non per scelta ma per mancanza di tempo...
Nel 2010 pur avendo solo tre (!) uscite nelle gambe me la sono fatta da solo, senza nemmeno arrivare ultimo, quindi quest'anno speravo di fare meglio (pur con una spalla operata a maggio, e quindi di nuovo con pochi km nelle gambe e nella sella), ma quel che leggo mi scoraggia un po'! :spetteguless:
Spero che la facciano, e se la faranno spero di trovare qualcuno che mi "ospiti" come logistica, dato che con una bimba piccola la moglie mi abbandona! :beautifu:
Ripeto: Speriamo...

chicco27
14-09-2011, 13:09:16
Vado contro corrente: un'anno fa ho augurato fortuna alla nuova iniziativa Milanese, ma ora per come stanno le cose SPERO NON SI FACCIA.

......e voglio essere ancora più drastico e provocatorio: spero che altri eventi, non degni di tale definizione, privi di passione, impegno e dedizione spariscano.

Auguro successo solo a tutti quei CO che mettono in campo, passione, dedizione e RISPETTO.

Ripeto....è un'occasione persa, che ci si poteva risparmiare.

Bye Chicco

PS:....stanotte ho dormito male!

24hpassion
14-09-2011, 13:21:04
Vado contro corrente: un'anno fa ho augurato fortuna alla nuova iniziativa Milanese, ma ora per come stanno le cose SPERO NON SI FACCIA.

......e voglio essere ancora più drastico e provocatorio: spero che altri eventi, non degni di tale definizione, privi di passione, impegno e dedizione spariscano.

Auguro successo solo a tutti quei CO che mettono in campo, passione, dedizione e RISPETTO.

Bye Chicco

:hail: :prega:

apo61
14-09-2011, 15:52:30

Bye Chicco

ho pensato la stessa cosa...ma io ho dormito benissimo:celopiùg:

manuel72
14-09-2011, 18:35:37
io ho dormito male e per sbollire l'inc@zz@tur@ ho fatto Vercelli-Mera-Vercelli in bdc, 183km, 1650 mt in 6h 55', mi son bruciato 4000 kcal di nervoso!
Tanta preparazione per un c@sso, comunque da fonti attendibili sembrerebbe saltata al 100%, cosa spettano ad ufficializzare?
Dico, se uno volesse potrebbe iscriversi a Roma, ma domani chiudono le iscrizioni... :specc:

Io sto pensando alla URCIS, è una 6h, ci sarebbe un buco di 18h :nunsacci:, ma pazienza meglio che fare la prevostura :i-want-t:.

intanto attendiamo che lor signori ci prendano in considerazione

eliflap-xtr
14-09-2011, 21:06:14
anche su facebook alla mia domanda tutto tace ...

http://www.facebook.com/pages/24H-Milano/131180010245942

24hpassion
15-09-2011, 06:55:46
anche su facebook alla mia domanda tutto tace ...

http://www.facebook.com/pages/24H-Milano/131180010245942

Io, dallle prime avvisaglie di alcuni giorni fa, avrò inviato circa 50 mail....con il medesimo trattamento ricevuto da te su FB.

Ora provo ad andare a fondo, altrimenti si forza un po' la mano.

Che dite?

paolpasq
15-09-2011, 07:16:31
Direi che dato che manca poco a questa endurance, bisogna fare qualcosa dato che loro non danno risposta.
Io se entro oggi non ho nessun messaggio li chiamo, tanto il numero di telefono si trova anzi è già in mio possesso....
Che dite voi????

pitban
15-09-2011, 07:22:11
Direi che dato che manca poco a questa endurance, bisogna fare qualcosa dato che loro non danno risposta.
Io se entro oggi non ho nessun messaggio li chiamo, tanto il numero di telefono si trova anzi è già in mio possesso....
Che dite voi????

:nunsacci: GRAN BRUTTA STORIA :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

cane morto
15-09-2011, 08:02:40
Io non partecipo lo sò, sarò alla URCIS, ma mi sento solidale con quanti hanno creduto e hanno già pagato la quota d'iscrizione, che non è sicuramente poca.
Se fossi stato iscritto il danno per me sarebbe stato enorme (vendendo su dalla Sicilia, avrei già speso 2 volte il costo del biglietto). Auspico una positiva conclusione dell'accaduto. Mi aspetto che il C.O. dia risposte veloci e chiare.
In bocca al lupo a tutti!

manuel72
15-09-2011, 08:34:28
Se tutto fosse vero, dalle prime voci sarebbero già passati 2 giorni, e due giorni son già troppi visto che ne mancano solo 15 all'evento!
Primo perché oggi chiudono le iscrizioni alla 24h di Roma, qualcuno potrebbe "dirottarsi" su quella, ma ormai...
Secondo, i posti alla URCIS stanno calando esponenzialmente!
Terzo, che arriva da lontano magari ha già fatto biglietti, progetti e magari anche bagagli!

Io direi che forzare la mano è il minimo, dopo aver speso 90 euro di iscrizione e rischiare di buttar mezza stagione vorrei delle spiegazioni, o almeno avere il tempo di iscrivermi da qualche altra parte e non buttare via la preparazione!

paolpasq
15-09-2011, 08:44:12
Se tutto fosse vero, dalle prime voci sarebbero già passati 2 giorni, e due giorni son già troppi visto che ne mancano solo 15 all'evento!
Primo perché oggi chiudono le iscrizioni alla 24h di Roma, qualcuno potrebbe "dirottarsi" su quella, ma ormai...
Secondo, i posti alla URCIS stanno calando esponenzialmente!
Terzo, che arriva da lontano magari ha già fatto biglietti, progetti e magari anche bagagli!

Io direi che forzare la mano è il minimo, dopo aver speso 90 euro di iscrizione e rischiare di buttar mezza stagione vorrei delle spiegazioni, o almeno avere il tempo di iscrivermi da qualche altra parte e non buttare via la preparazione!

Manuel, hai perfettamente ragione, se entro oggi non ci dicono niente chiamo al telefono l'agenzia che organizza l'evento alla quale abbiamo versato la quota di partecipazione...
90 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non pochi direi.
Tu che dici?????

24hpassion
15-09-2011, 09:34:29
Ho avuto un contatto telefonico meno di un'ora fa con un responsabile della 24 ore.

Mi ha confermato che le voci di una probabile cancellazione sono giustificate :medita:

A seguito di questo mi ha anche promesso di ricontattarmi nel pomeriggio, e di dare comunicazione ufficiale sullo svolgimento o meno entro domani, max Sabato.

Questo perché, a detta sua, la decisione ultima verrà presa nelle prossime ore.

L'impressione mia, personale e quindi limitata, sentendolo per telefono, è che la 24 ore non si svolgerà.

Ciò che ne consegue: il trattamento che riceveranno i bikers iscritti, la bontà delle loro comunicazioni con gli stessi, le motivazioni dell'eventuale cancellazione, la serietà con la quale si comporteranno a seguito della decisione che prenderanno...............beh, questo sarà tutto da vedere.

La notizia per ora è questa :il-saggi:
Ciao

ilario.t
15-09-2011, 10:02:32
Difficile per me esprimere dei giudizi dato che la Urcis (di cui sono uno degli organizzatori) è/dovrebbe essere in contemporanea alla 24h di Milano.

Giusto un paio di osservazioni in generale quindi, riferibili a chiunque organizzi un evento endurance.

L'endurance è un mondo a sè, con regole sue non scritte e dove la maggior parte dei partecipanti è più in sfida con sè stessa che non con gli avversari. Sono quindi manifestazioni dove deve essere molto più importante la soddisfazione di chi partecipa rispetto al risultato.
Per cui, anche se costa fatica, tanta fatica!! :omertà:, bisogna saper ascoltare tutti, rispondere a tutti, dare il maggior numero di indicazioni/informazioni, di servizi, di commodities ecc. ecc.
Un sito aggiornato, una risposta e-mail, un'infoline ad esempio sono requisiti fondamentali, sia da un punto di vista marketing, ma soprattutto di rispetto e servizio per i bikers.

Mettiamoci poi il discorso economico. Una gara endurance costa, parecchio... :azz-se-m: Non puoi permetterti certamente finalità di lucro quando la metti in cantiere, perchè avere un risultato economico, vorrebbe dire abbassare il livello di servizi offerti ai bikers. Allora perchè ti si accende una lampadina e la organizzi? COme diceva Chicco qualche post fa, fondamentalmente per passione, perchè siamo dei bikers e ci piace vedere contenti tanti altri bikers che hanno la nostra stessa "malattia". :celopiùg:

Difficilmente manifestazioni endurance che difettano di questi requisiti potranno avere lunga vita od un futuro roseo. :il-saggi:

Se poi effettivamente la 24h di Milano non si dovesse effettuare e qualcuno decidesse di venire da noi, sarebbe certamente il benvenuto. A patto di mettere nel cassetto la propria voglia di agonismo e venire carico unicamente della voglia di divertirsi in mtb! :medita:

paolpasq
15-09-2011, 10:05:21
Appena si sa qualcosa di certo, scrivetelo nel forum così magari si fa in tempo ad iscriversi alla 24h di Roma o la 6 ore di Ursic...

Grazie a tutti..
Che ENORME delusione......

CapoGufo
15-09-2011, 12:20:59
Appena si sa qualcosa di certo, scrivetelo nel forum così magari si fa in tempo ad iscriversi alla 24h di Roma o la 6 ore di Ursic...

Grazie a tutti..
Che ENORME delusione......
....mi pare che Roma accetterà ancora qualcuno fuori tempo massimo a causa di questa questione....

Dreamteam
15-09-2011, 14:37:29
Ho avuto un contatto telefonico meno di un'ora fa con un responsabile della 24 ore.

Mi ha confermato che le voci di una probabile cancellazione sono giustificate :medita:

A seguito di questo mi ha anche promesso di ricontattarmi nel pomeriggio, e di dare comunicazione ufficiale sullo svolgimento o meno entro domani, max Sabato.

Questo perché, a detta sua, la decisione ultima verrà presa nelle prossime ore.

L'impressione mia, personale e quindi limitata, sentendolo per telefono, è che la 24 ore non si svolgerà.

Ciò che ne consegue: il trattamento che riceveranno i bikers iscritti, la bontà delle loro comunicazioni con gli stessi, le motivazioni dell'eventuale cancellazione, la serietà con la quale si comporteranno a seguito della decisione che prenderanno...............beh, questo sarà tutto da vedere.

La notizia per ora è questa :il-saggi:
Ciao
Ciao 24hpassion,

faccio parte di un gruppo iscritto alla 24hmilano e anche noi non abbiamo ricevuto risposte in merito alla restituzione della somma versata, anche se avevano scritto che a settembre avremmo potuto richiederla. Cortesemente, mi potresti passare il numero di telefono del responsabile che hai contattato ?

24hpassion
15-09-2011, 17:26:17
Ciao 24hpassion,

faccio parte di un gruppo iscritto alla 24hmilano e anche noi non abbiamo ricevuto risposte in merito alla restituzione della somma versata, anche se avevano scritto che a settembre avremmo potuto richiederla. Cortesemente, mi potresti passare il numero di telefono del responsabile che hai contattato ?

Ciao.

Sono spiacente, ma no, è un numero privato.

Capisco i vostri legittimi diritti, ma nel rispetto della privacy non posso.

Ciao.

eliflap-xtr
15-09-2011, 17:43:13
grazie dell'aiuto 24h passion :il-saggi:

intanto , sappiamo per certo che siamo in bilico e questo è ormai assodato , ma almeno sappiamo che è o SI o NO e che non sono voci infondate .

poi ormai la settimana volge al termine , attendiamo in serenità .

non credo che a nessuno piaccia fare una figura barbina, evidentemente preferiscono il silenzio alle supposizioni : finchè non decidono , non possono dire " forse non si fa" , mettiamoci nei loro panni . creerebbero solo panico.

invece poi diranno che "non si fa" e creeranno malumori e incacchiature, è ovvio.

ma ripeto, qualcuno sta dormendo peggio di noi concorrenti ... almeno lo spero ( nel senso della passione profusa e del malumore nel non poter veder realizzato il proprio progetto )

ovvio che se ci fosse cinismo , andrei a dirglelo in faccia il mio malumore

astrid
15-09-2011, 17:56:50
io quando leggo queste cose rimango sempre un pò basita,
io lo reputo mancanza di "rispetto" verso gli atleti che hanno deciso di parteciparci.
niente pubblicità, niente informazione, niente comunicazione. non mi sembra questo il modo di organizzare un evento.
e per di più, quando aspetti a dire che l'evento è annullato?? il giorno prima??
non ho parole! mi aggiungo a chi dice che è deluso.

pier80
15-09-2011, 18:06:21
deluso...
partecipato l'anno scorso e riscritto quest'anno con tante belle speranze...
pubblicizzata per nulla,scarsità di informazione e un'organizzazione che tace.oltretutto spostata,dove chi corre veramente (non come me che metto la birra nella borraccia..ahahahah!!!) ha già la stagione programmata al minuto,ed è ovvio che potrebbe dare forfet ...e spostata il 2 ottobre.io gia avevo freddo la notte l'anno scorso..figuriamoci un mese dopo.
oltetutto manco ti rispondono per la quota,ovviamente gia versata...
mah..

eliflap-xtr
15-09-2011, 18:24:01
io quando leggo queste cose rimango sempre un pò basita,
io lo reputo mancanza di "rispetto" verso gli atleti che hanno deciso di parteciparci.
niente pubblicità, niente informazione, niente comunicazione. non mi sembra questo il modo di organizzare un evento.
e per di più, quando aspetti a dire che l'evento è annullato?? il giorno prima??
non ho parole! mi aggiungo a chi dice che è deluso.

e supponi che la società organizzatrice stia fallendo per questo evento mancato. e tu ne sia il responsabile ...

dico solo di smorzare i toni per 1 -2 giorni. poi si condanneranno alla gogna oppure gli si tira le orecchie per lo scampato annullamento.

poi tu leggi quel che vuoi tranquillamente in quel che ho scritto prima, nessun problema , cara basita.

manuel72
15-09-2011, 19:11:34
e supponi che la società organizzatrice stia fallendo per questo evento mancato. e tu ne sia il responsabile ...

dico solo di smorzare i toni per 1 -2 giorni. poi si condanneranno alla gogna oppure gli si tira le orecchie per lo scampato annullamento.

poi tu leggi quel che vuoi tranquillamente in quel che ho scritto prima, nessun problema , cara basita.

Andrea, hai ragione, per l'amor del cielo, qui nessuno dice che loro se la stiano spassando, ovviamente saranno esposti da paura e non vorrei esse nei loro panni, ma siamo a fine stagione, oggi chiudono le iscrizioni a Roma e i posti alla URCIS stanno esponenzialmente calando, quindi che faccio??? Sai che non sono un agonista puro e neanche un "fortone" ma la mia preparazione parte da mooooolto lontano, perché dovrei buttar via tutto?
Se avessi la certezza che non si fa mi iscriverei alla URCIS al volo, 6h... meglio che niente, potrebbe rivelarsi una bellissima esperienza!
Se loro già sanno perché aspettare ancora, mi vien da pensare che già lo sapessero quando hanno spostato la data, si sono presi un mese in più nella speranza di tirar su qualche soldino in più....
Questo è solo il mio pensiero ovviamente!

eliflap-xtr
15-09-2011, 19:23:27
Andrea, hai ragione, per l'amor del cielo, qui nessuno dice che loro se la stiano spassando, ovviamente saranno esposti da paura e non vorrei esse nei loro panni, ma siamo a fine stagione, oggi chiudono le iscrizioni a Roma e i posti alla URCIS stanno esponenzialmente calando, quindi che faccio??? Sai che non sono un agonista puro e neanche un "fortone" ma la mia preparazione parte da mooooolto lontano, perché dovrei buttar via tutto?
Se avessi la certezza che non si fa mi iscriverei alla URCIS al volo, 6h... meglio che niente, potrebbe rivelarsi una bellissima esperienza!
Se loro già sanno perché aspettare ancora, mi vien da pensare che già lo sapessero quando hanno spostato la data, si sono presi un mese in più nella speranza di tirar su qualche soldino in più....

manuel , e io ?

io mi sono iscritto a 2 gare quest'anno.
la Dolomiti Superbike e questa. stop. la Dolomiti a luglio è andata. questa la attendo con ansia , ho programmato le ferie apposta peer la data di settembre per poi venir "inc..to" col rinvio , ho pedalato una marea ad agosto con sveglia alle 5,30 tutte le uscite per poi andare al mare con la famiglia prendendomi dello scemo da moglie e figlia .

secondo te sono felice ?

ho le mie luci che adoro , che trovo stupende e che ho usato mezza volta quest'anno la mattina presto e che non vedevo l'ora di usare a Milano ....

ho pedalato mai come quest'anno ( record di km per me il 2011 )
sono già a 7500 che era il mio obiettivo al 31 dicembre e che per adesso ho spostato a 8500.
ho comprato la bdc per allenarmi meglio alla 24h.

anche io sono deluso , mica non lo sono .

poi potrei perdermi la tenda con te .... pensa un po'

ma la rivolta la facciamo dopo che ci annullano. non adesso

Narratore
15-09-2011, 19:27:33

Supponi invece che Loro già non si sono fatti molti problemi a spostarla o meglio a farlo senza dare una spiegazione sufficiente a nessuno nonostante abbiano preso questa decisione praticamente all'ultimo momento, ora adirittura se la annullassero si comporterebbero come già detto in maniere molto poco seria e senza alcun rispetto per chi ha già programmato questa gara e ci ha creduto per un'intero anno facendo programmi, allenamenti e in taluni casi accordi con sponsor, 0 comunque investendo tempo e denaro in vista della gara, oltretutto se l'annullassero sarebbe (penso da profano) la fine di una manifestazione che prometteva tanto,

astrid
15-09-2011, 19:33:50

...che dire... grazie per la "cara"...

pier80
15-09-2011, 19:41:55

secondo me il problma grosso è stato proprio quando la hanno spostata...
nessuno se lo sarebbe aspettato,e chi corre anche se la sposti di una settimana rimane fregato!
secondo me il cambio di giunta è poco credibile per una cosa che cmq era gia deciso da mesi,molto prima che avenissero le elezioni...
per la scarsa afluenza non lo so,ma con la data spostata è inevitabile che molti di piu diano buca...come ho gia ripetuto chi corre lo fa tutte le settimane...e il 2 c'e anche la prevostura.io a questo punto,per esempio, andro di la...
ciao a tutti!

pier80
15-09-2011, 19:47:41
....se l'annullassero sarebbe (penso da profano) la fine di una manifestazione che prometteva tanto,

come darti torto????
ho parrtecipato l'anno scorso e mi sono riscritto quest'anno convinto che l'evento sarebbe stato grande...un occasione da sfruttare al massimo, in una citta dove smog e traffico regnano sovrani,e l'uso della bici è poco incentivato! affittano le bici,ma zero piste ciclabili..mah....
era un occasione per dire...ci siamo,si può anche qua!
da milanese ho accusato parecchio,dopo la bella esperienza dell'anno scorso!
a presto!

eliflap-xtr
15-09-2011, 19:49:35
Supponi invece che Loro già non si sono fatti molti problemi a spostarla o meglio a farlo senza dare una spiegazione sufficiente a nessuno nonostante abbiano preso questa decisione praticamente all'ultimo momento, ora adirittura se la annullassero si comporterebbero come già detto in maniere molto poco seria e senza alcun rispetto per chi ha già programmato questa gara e ci ha creduto per un'intero anno facendo programmi, allenamenti e in taluni casi accordi con sponsor, 0 comunque investendo tempo e denaro in vista della gara, oltretutto se l'annullassero sarebbe (penso da profano) la fine di una manifestazione che prometteva tanto,

non credo che il Comune sia estraneo.

io ogni anno dovevo andare in vari parchi cittadini di Milano a presenziare a vari eventi organizzati dal Comune.

tali eventi a settembre 2011 sono stati cancellati. tutti ! mentre ad aprile e maggio li ho fatti.
con mia gioia che non lavoro di sabato e domenica ovvio, ma è successo davvero.
si dice come voce di corridoio che la Giunta Comunale voglia destinare i soldi di questi eventi ad altre "situazioni" .
in buona sostanza, nun cianno 'nà lira ! ... un buco di bilancio epico ha lasciato la Moratti , sempre secondo le voci di corridoio.

ora se il Comune chiude i fondi anche alla 24h di Milano , la condanna, è matematico.

se sia questo, ripeto solo per sentito dire , oppure altro non so.

sta di fatto che oltre a settembre , anche ad ottobre potrei essere libero....
:smile:

oh io rido per non piangere , eh ... mica son felice

pier80
15-09-2011, 19:59:06

immagino!
qua siamo tutti sulla stessa barca alla fine!
bellaaaaaaaaaa!!!! :celopiùg:

manuel72
15-09-2011, 20:18:07
Secondo la mia fonte, quella che due giorni fa mi disse dell'ormai accaduto, mi conferma che non si farà... è solo questione di ore per ufficializzare
Ah, da un'altro amico che partecipa agli xterra ho saputo che hanno annullato quello che si doveva tenere all'idroscalo, non so la data, dicono per paura di rovinare il parco con le mtb... :nunsacci: (prendetela con le pinze questa, ve la vendo come l'hanno venduta a me)

Andrea, porta la tenda, facciamo una 24h non autorizzata, chissenefrega!

manuel72
15-09-2011, 20:21:20
è solo un problema mio oppure manca in countdown sul sito ufficiale??? :nunsacci:

Narratore
15-09-2011, 20:26:09

io ogni anno dovevo andare in vari parchi cittadini di Milano a presenziare a vari eventi organizzati dal Comune.

tali eventi a settembre 2011 sono stati cancellati. tutti ! mentre ad aprile e maggio li ho fatti.
si dice come voce di corridoio che la Giunta Comunale voglia destinare i soldi di questi eventi ad altre "situazioni" .
in buona sostanza, nun cianno 'nà lira ! ... un buco di bilancio epico ha lasciato la Moratti , sempre secondo le voci di corridoio.

ora se il Comune chiude i fondi anche alla 24h di Milano , la condanna, è matematico.

Si ma Al popolo degli atleti della 24hMilano di tutto ciò in definitiva che gli frega? e che centra con il fatto che siamo a 15 giorni dalla gara e questi non sanno ancora che fare? Io sono per la Serietà e sarebbe stata cosa seria avvisare fin dai primi problemi che il rischio di un annullamento c'era e non mi dicano che non lo sapevano.

Marogna
15-09-2011, 20:29:49
è solo un problema mio oppure manca in countdown sul sito ufficiale??? :nunsacci:
no c'é ancora, ma sa tanto di barzelletta ormai......

Dreamteam
15-09-2011, 22:38:37
Ciao.

Sono spiacente, ma no, è un numero privato.

Capisco i vostri legittimi diritti, ma nel rispetto della privacy non posso.

Ciao.
Ok, grazie comunque.
Però sei riuscito ad avere una risposta ? daranno una comunicazione ufficiale questo fine settimana ?

andrea19801
16-09-2011, 07:24:50

scusami ma questo non puo' esistere....
quando organizzi una manifestazione del genere non puoi/devi contare solo su un'eventuale contributo comunale.... e poi se non arriva?!, salta tutto?!... e nemmeno mandi delle comunicazioni...

Boh, per me questa si chiama ASSOLUTA MANCANZA DI SERIETA'.

astrid
16-09-2011, 08:07:38
scusami ma questo non puo' esistere....
quando organizzi una manifestazione del genere non puoi/devi contare solo su un'eventuale contributo comunale.... e poi se non arriva?!, salta tutto?!... e nemmeno mandi delle comunicazioni...

Boh, per me questa si chiama ASSOLUTA MANCANZA DI SERIETA'.

come non quotarti...

purtroppo ultimamente noto che le cose vengono fatte un po' con i piedi un po' ovunque, forse sono io che credo ancora nelle favole e nelle cose fatte bene invece dovrei abituarmi e non dovrei più stupirmi.
si dice che pensar male si fa male ma tante volte si azzecca, ma son convinta che quando hanno spostato la data, sapevano già che non sarebbe stata fatta... ci hanno voluto provare probabilmente , ma
come si può pensare di fare una notturna il 2 di ottobre a milano con tutta l'umidità che c'è? bho... ma forse ripeto sono io che vivo sulle nuvole...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: :nunsacci:

24hpassion
16-09-2011, 08:47:42
Ok, grazie comunque.
Però sei riuscito ad avere una risposta ? daranno una comunicazione ufficiale questo fine settimana ?

Prego figurati ;-)

Non ho ricevuto risposta alcuna, cosa che avevo "annusato".

Provo a contattarlo oggi, poi - se ho novità - posto qui.

Ciao.

24hpassion
16-09-2011, 09:00:31
Aggiornamento importantissimo.

Avendo promesso di non scrivere nulla sul sito, e di non riportare comunicazioni ufficiali fino a che non usciranno loro sul sito della 24h di Milano (cosa che avverrà in giornata.......dicon loro.........), ve la metto così:

Io fossi in voi mi guarderei in giro e prenderei altri impegni con endurance diverse che non siano la 24 ore di Milano, o comunque mi riterrei libero per quel fine settimana......:spetteguless:

Questo ve lo posso dire più che ufficialmente.

Sono davvero spiacente per tutti quelli che l'aspettavano, per chi dovrà farsi rimborsare etc.

Sperando in una loro serietà.

Adesso aspettiamo la comunicazione ufficiale e vediamo come va :medita:

Omino Bianco
16-09-2011, 09:08:42
Grazie, sei stato chiarissimo! :cry:

matpascal
16-09-2011, 09:47:39
......è stata annullata, è uscito il comunicato sul loro sito
http://www.24hmilano.it/24h/blog.html?mod=blog&op=view&id=139 (http://www.24hmilano.it/24h/blog.html?mod=blog&op=view&id=139)

manuel72
16-09-2011, 10:04:17
:omertà::maremmac::soffriba::cry:

apo61
16-09-2011, 11:00:20
......è stata annullata, è uscito il comunicato sul loro sito
http://www.24hmilano.it/24h/blog.html?mod=blog&op=view&id=139 (http://www.24hmilano.it/24h/blog.html?mod=blog&op=view&id=139)

confermo ho ricevuto il comunicato anche via mail....anche se on ero iscritto

Dreamteam
16-09-2011, 11:11:34
Prego figurati ;-)

Non ho ricevuto risposta alcuna, cosa che avevo "annusato".

Provo a contattarlo oggi, poi - se ho novità - posto qui.

Ciao.
Grazie ancora,

ho ricevuto oggi comunicazione via mail che la 24h di Milano è stata..... ANNULLATA.
Anche se ero l'unico del mio gruppo che non credeva nella possibilità di svolgimento di questo evento, troppi buchi nella gestione delle informazioni, sono deluso come credo lo siano le decine di biker che credevano in questa manifestazione. Vedremo cosa succederà l'anno prossimo.

Marogna
16-09-2011, 15:05:29
...dal loro Fb:
24H Milano (http://www.facebook.com/pages/24H-Milano/131180010245942) L'indirizzo mail a cui richiedere i rimborsi e': INFO@24HMILANO.IT solo mandando le mail a quell'indirizzo sarete rimborsati.

La mail NEWS@24HMILANO.IT e' una semplice mail di servizio che da qui' a breve non verra' piu' seguita, quindi tutte le mails di richiesta di rimborso che saranno spedite alla mail NEWS@24HMILANO.IT non saranno prese in considerazione

Non diamo spunto a strani cavilli per non farci rimborsare......

per Dreamteam: pensi che la facciano nel 2012??? con che coraggio? ma soprattutto con quale credibilità!!! ormai la 24h di Milano é "bruciata"

manuel72
16-09-2011, 20:19:48
...dal loro Fb:
24H Milano (http://www.facebook.com/pages/24H-Milano/131180010245942) L'indirizzo mail a cui richiedere i rimborsi e': INFO@24HMILANO.IT solo mandando le mail a quell'indirizzo sarete rimborsati.

La mail NEWS@24HMILANO.IT e' una semplice mail di servizio che da qui' a breve non verra' piu' seguita, quindi tutte le mails di richiesta di rimborso che saranno spedite alla mail NEWS@24HMILANO.IT non saranno prese in considerazione

Non diamo spunto a strani cavilli per non farci rimborsare......

per Dreamteam: pensi che la facciano nel 2012??? con che coraggio? ma soprattutto con quale credibilità!!! ormai la 24h di Milano é "bruciata"

mai dire mai... :il-saggi:

eliflap-xtr
16-09-2011, 20:23:14
anche a me è arrivata mail.

ho già chiesto il rimborso.

non sono contento, spero solo ci abbiano provato fino in fondo a farla.

zeler
18-09-2011, 14:31:31
mi pare chiaro che la mancanza di esperienza sia alla base di questo
fallimento,lo scorso anno lo staf di finale era riuscito ad organizzarla
portando sponsor ed iscritti,c'era il gemellaggio.
mi chiedo perchè gli avrebbero dato il buon servito?
cmq non credo che alla città,milano,importi un fico secco della mtb.
ciao Luca

manuel72
18-09-2011, 20:58:54
Io ho partecipato l'anno scorso, ho partecipato come solitario, e ho partecipato anche Fianle in squadra e come solitario, come solitario a Cremona, credimi che già l'anno scorso non ha avuto tutto questo successo, è stato più il "chiasso" fatto, di pubblicità che il resto...
Si aspettavano molta più gente, i prati adibiti a "campeggio" erano in gran parte vuoti, i solitari davvero pochi, mi sembra una quarantina totali contro i 100 di finale e i 200 di Cremona, le squadre meno ancora... L'organizzazione in parte c'era e ci ha creduto per quello che ho potuto vedere, c'era sicuramente carenza di controlli sul tracciato soprattutto di notte, c'era gente che tagliava quasi in cima alla montagnetta e nessuno controllava, punti idrici neanche l'ombra (e sono comunque 90 euro), 2 o 3 pasta parti (non ricordo), ma un piatto di pasta in bianco e una banana, STOP (e sono sempre 90 euro).
Il resto della festa, da solitario, non l'ho vissuto e quindi non ho critiche in merito, sicuramente ci si aspettava qualcosa in più come organizzazione, ma questo è un parere personale.
Nonostante tutto ci ho creduto e mi sono riscritto, lasciamogli il tempo di crescere, ho pensato, il tracciato tutto sommato era vario e divertente, suggestivo dal tramonto all'alba, correre di notte con la Madunina illuminata non capita tutti i gironi.
Che posso dire, dispiaciuto, molto dispiaciuto!
Altro punto a loro sfavore, quasi fondamentale, è essere tagliati fuori dalla 24h cup, l'11 settembre troppo vicino alla Val Rendena (solo una settimana), il 2 Ottobre peggio che peggio, la Prevostura ultima prova di coppa Piemonte, la 6H URCIS ultima prova endurance, e la settimana prima la 24h di Roma...
Insomma, troppi errori!!!

TristanoMTB
18-09-2011, 23:06:02
eliminato, informazione non certa

24hpassion
19-09-2011, 14:53:56
eliminato, informazione non certa

Grazie

zeler
19-09-2011, 17:39:49
la prima è quella che conta

forse qlcuno pensava a chissà quale bissiness e mò la 24h nn c'è più

ciao Luca

Dreamteam
21-09-2011, 12:26:14
ciao a tucc,

qualcuno ha avuto risposta da INFO@24HMILANO.IT (INFO@24HMILANO.IT) ?

eliflap-xtr
21-09-2011, 13:03:28
ciao a tucc,

qualcuno ha avuto risposta da INFO@24HMILANO.IT (INFO@24HMILANO.IT) ?

no

il mio pensiero:
e che devono dire ? ormai hanno scelto il silenzio invece delle spiegazioni ...

è come quando combini un guaio a mamma ... non dici nulla , tanto lei ti sgrida ... siccome siamo in diversi amareggiati e arrabbiati preferiscono non sentirsele dire in faccia le cose

vedrai che tra x giorni arrivaranno i soldi , senza notifica alcuna , come successo per chi come me si era iscritto subito e poi han ridato lo sconto .

non hanno avvisato nemmeno lì .

kitz71
21-09-2011, 16:46:15
Almeno il countdown dall'evento potrebbero toglierlo... o lo lasciano perchè così la presa per i fondelli è completa? :down:

simonexc
28-09-2011, 22:40:12
la storia è questa: non ha senso creare una 24h in un contesto come la montagnetta. già il mondo 24h non ha il seguito che hanno le gare xc qualunque, perchè è un settore a parte fatto di persone che seguono circuiti premiati da anni e che notano ben più le mancanze di altri bikers che partecipano solo agli xc, perchè a una 24h è necssario avere assistenza, che ci sia un servizio davvero decente. se faccio un xc me ne sbatto se alla fine ho solo un panino alla marmellata, ho pagato 10 euro di iscrizione non novanta. la mia proposta? fare una gara xc alla montagnetta e abolire questa idea della 24h che ha poco senso, rende tutto più difficile in un contesto nel quale puoi creare percorsi ben più duri e tecnici di quello creato per la 24h e farci una gara xc con difficoltà da world cup se vuoi. ricordiamoci che alla montagnetta si svolgeva una gara internazionale di xc... ma una 24h ha poco senso. ahimè. detto da uno che in montagnetta si allena da dieci anni

CapoGufo
29-09-2011, 10:47:45
la storia è questa: non ha senso creare una 24h in un contesto come la montagnetta. già il mondo 24h non ha il seguito che hanno le gare xc qualunque, perchè è un settore a parte fatto di persone che seguono circuiti premiati da anni e che notano ben più le mancanze di altri bikers che partecipano solo agli xc, perchè a una 24h è necssario avere assistenza, che ci sia un servizio davvero decente. se faccio un xc me ne sbatto se alla fine ho solo un panino alla marmellata, ho pagato 10 euro di iscrizione non novanta. la mia proposta? fare una gara xc alla montagnetta e abolire questa idea della 24h che ha poco senso, rende tutto più difficile in un contesto nel quale puoi creare percorsi ben più duri e tecnici di quello creato per la 24h e farci una gara xc con difficoltà da world cup se vuoi. ricordiamoci che alla montagnetta si svolgeva una gara internazionale di xc... ma una 24h ha poco senso. ahimè. detto da uno che in montagnetta si allena da dieci anni

Ciao, a parte non condividere nulla di ciò che hai scritto, non capisco questo pezzo: "perchè è un settore a parte fatto di persone che seguono circuiti premiati da anni ".
una gara xc qualunque non porta la gente che porta una 24h organizzata bene; prova tu a fare un percorso duro con difficoltà da world cup sulla montagnetta, ovviamente facendo delle modifiche al terreno; e vedi che ti piombano lì i "verdi" in un batter d'occhio. con una 24h hai un'evento per più giorni,dove puoi avere stand del settore, spettacoli, con una gara sempre in corso, mentre un XC dura 2/3 ore.
La 24h di Milano ha perso un'occasione...detto da uno che in montagnetta ha iniziato ad andarci negli anni settanta......

chicco27
29-09-2011, 13:07:25
Trovo lecito e anche giusto, che chi organizza un evento, cerchi anche un profitto, ma questo deve essere frutto del LAVORO e non della FURBIZIA e delle FROTTOLE.
S'è persa un'occasione......ma di un certo tipo di organizzatori, se ne può fare tranquillamente a meno.

Trovo il loro comunicato una vera e propria "presa per i fondelli" e trovo "appassionatamente ingenui" molti dei commenti che leggo.

Per fortuna non tutti gli organizzatori sono di questa categoria, anzi.....per fortuna.

bye Chicco

Copio e incollo quello che io stesso ho scritto diversi giorni fa su un altro forum subito dopo il loro "grottesco" comunicato.
__________________________________________________ __________________________

Non meriterebbe nemmeno che si perda tempo per commentare e se fossi ancora parte attiva del movimento Endurance Italiano, mi esimerei dal farlo, ma sono invece un semplice APPASSIONATO (forse solo con un pizzico di conoscenza in più sull'argomento specifico) e quindi lascio un mio commento.

Le istituzioni sono senza soldi?
Ma per autorizzazioni e permessi non servono soldi, serve solo volontà!
E perchè un APPASSIONATO Comitato Organizzatore dovrebbe basare il suo impegno e puntare al suo obj solo facendo conto sul sostegno economico delle istituzioni e degli sponsor?
Con 90 € di iscrizione per atleta si raggiunge il pareggio di bilancio già con 200 o 300 iscritti, certo se l'obiettivo è fare business allora il discorso cambia.

Quindi poche balle, salvo l'impossibilità (remota) di non riuscire ad avere i permessi, le uniche cause sono:
- prospettive di basso o inesistente profitto (altro che passione)
- "politicizzazione" dell'evento (anche peggio)

Sono assolutamente convinto che uno sparuto gruppo di VERI APPASSIONATI senza fini di lucro, riuscirebbe ad avere i permessi necessari, e donando gratuitamente il proprio tempo e la propria passione sarebbe riuscito ad organizzare un evento che nel giro di 2-3 anni avrebbe potuto diventare "il traino" di tutto il movimento nazionale.

Sono un sognatore?
Non credo, forse un presuntuoso, ma non un sognatore.
Sono convinto che passione, dedizione e tanto tempo dedicato, avrebbero potuto REGALARE a tutti noi un evento unico nel panorama nazionale, probabilmente in grado (ma certo non subito) di dare anche un significativo tornaconto economico, frutto però di lavoro e impegno, non di scaltra e fugace furbizia.

Forse in questo sono un sognatore, nel credere che ci sia ancora gente che pensa di ottenere i propri successi, con il lavoro, l'inventiva, la dedizione e non mi stancherò mai di dirlo, la PASSIONE.

Una cooperativa.....ma per favore, non ne abbiamo già abbastanza di cooperative in Italia!

Ovviamente la mia è un'opinione, certo "loro" ne sanno più di me e non sarà stato possibile fare diversamente, io però non ne sono convinto, anzi, sono convinto del contrario.

bye Chicco

kitz71
04-10-2011, 08:00:50
Buongiorno a tutti, sono l'unico fesso a non aver ancora ricevuto il rimborso o, come credo, sono in buona compagnia?
Luca

paolpasq
04-10-2011, 08:30:25
sei in ottima compagnia, già ero incazzato per la gara che non si faceva adesso ancora di più...
Cosa aspettano

manuel72
04-10-2011, 11:23:37
mi aggrego al gruppo degli "sfigati" che aspettano i 90 euro!

eliflap-xtr
04-10-2011, 19:13:15
mi aggrego al gruppo degli "sfigati" che aspettano i 90 euro!

idem ... ma erano 90 ? :nunsacci:

a me hanno rimborsato già una parte qualche mesetto fa , dopo che avevano inserito lo sconto e io mi ero iscritto prima di tale evento ...

dovrei ricontrollare , ma non ho voglia ...

manuel72
04-10-2011, 20:04:53
idem ... ma erano 90 ? :nunsacci:

a me hanno rimborsato già una parte qualche mesetto fa , dopo che avevano inserito lo sconto e io mi ero iscritto prima di tale evento ...

dovrei ricontrollare , ma non ho voglia ...

Per me sono ancora novanta :arrabbiat:

Dreamteam
05-10-2011, 07:35:51
Per me sono ancora novanta :arrabbiat:
noi siamo un gruppo di dodici biker che fortunatamente hanno usufruito dello sconto iniziale, comunque siamo ancora in attesa del rimborso di quasi € 500,00 pagati a marzo.
Io non so quanti biker si sono iscritti in totale, visitando il sito della 24hMilano ho potuto contarne una sessantina e sono già € 3000,00 ca che si sono intascati.
Secondo voi, giunti a questo punto, non avendo mai ricevuto risposte dagli organizzatori, non dovremmo cominciare a valutare la denuncia ?

paolpasq
05-10-2011, 07:44:40
Io attendo ancora questa settimana poi incomincio a fare qualcosa.
Comunque sicuramente siamo di più di 70 persone!!!!
Molti ma molti di più.

kitz71
05-10-2011, 09:15:37
Anch' io do Loro ancora una settimana di tempo...ma poi Loro chi sono, e di conseguenza, che fare?Sarei felice di conoscere almeno un nome di questi "appassionati" organizzatori, non pretendo un numero di telefono...

paolpasq
05-10-2011, 09:35:49
Ma gli organizzatori credo che siano quelli a cui abbiamo fatto il bonifico
e cioè

A.S.D. HARD LEMON
Via Lentasio 7
20122 Milano

kitz71
05-10-2011, 09:58:01
Ma gli organizzatori credo che siano quelli a cui abbiamo fatto il bonifico
e cioè

A.S.D. HARD LEMON
Via Lentasio 7
20122 Milano

Questa è la società organizzatrice, ma si conosce il nome di un Responsabile cui fare riferimento o sono solo io a non averlo trovato?...ovviamente sarei contento di essere smentito o-o

paolpasq
05-10-2011, 10:07:46
Si effettivamente non ho trovato niente neanche io.
Ma andrò a fondo!!!!
Qualcuno sa qualcosa in più??????

pitban
05-10-2011, 10:36:15
:nunsacci: :omertà: MI RIPETO "CHE TRISTEZZA" :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

manuel72
05-10-2011, 12:02:05
Questa è la società organizzatrice, ma si conosce il nome di un Responsabile cui fare riferimento o sono solo io a non averlo trovato?...ovviamente sarei contento di essere smentito o-o

Tutte le ASD hanno uno statuto, con tanto di direttivo, quindi presidente, vice presidente, tesoriere e condiglieri... Tutto depositato presso l'agenzia delle entrate con tanto di codice fiscale, con richesta anche P.IVA...

paolpasq
05-10-2011, 13:20:56
Ciao Ragazzi, vi informo che ho scritto a pianeta mtb, e mi hanno risposto questo:
PIANETA MTB
Hanno risposto che hanno avuto problemi e che i rimborsi dovrebbero partire da oggi e che in merito dovrebbero scrivere in nuovo comunicato stampa esplicativo.

24hpassion
05-10-2011, 13:22:42
"Irrompo" nella discussione perché si rendono necessarie alcune precisazioni.....prima che pubblichi (o magari anche no, dipende.........) sul mio sito qualcosa che riguardi le vicende riportate in questi ultimi post.

Innanzitutto vi ringrazio per aver mantenuto finora dei toni civili nel topic (quasi tutti......), consci del fatto (credo) che in questo forum servirebbe a ben poco creare un processo a priori.

Perché tutto questo?
Alcuni mi hanno chiesto perché non ho ancora parlato sul mio sito di questa vicenda....lasciando trapelare una certa ironia a riguardo.

Premesso che ognuno la pensa come vuole: non occorre nemmeno che dica di poter sfidare chiunque a dimostrare la mia mancanza di serietà, perderei tempo con persone poco serie, intelligenti, informate, capaci di confrontarsi.

La questione, che per inciso seguo con attenzione, m'interessa ed anche riguarda. Sia come divulgatore di notizie del mondo endurance, che come semplice appassionato, ed anche - in ultimo - come amico di alcuni dei bikers in causa.

Questo però non significa che io mi debba sottrarre a quelle che sono le regole di una giusta, esauriente e corretta informazione.

Il fatto che nel forum 4/5 persone dicano di non aver ricevuto ancora il rimborso, non significa che non lo avranno.....o che la società chiamata in causa sia composta da cialtroni.

Magari sarà - purtroppo per loro (e non me/ve lo auguro affatto) - così; questo però, è un'argomento che per ora deve rimanere giustamente relegato nelle pagine di un forum, e non divulgato come notizia certa, accusatoria o diffamatoria.

C'è la possibilità che il risarcimento non venga dato, questo è vero, ma da qui a scrivere un articolo denigratorio riguardo al c.o., o commentare in maniera negativa senza essere in possesso di una minima nozione dell'argomento, è fortemente scorretto e lontano dalla deontologia professionale che il diritto/dovere d'informazione impone.

O anche solo considerando ciò che dovrebbe essere dettato dal buon senso..........:medita:

C'è aria di truffa? Forse sì..........ma anche forse no.

Ma ciò che viene scritto qui, non può assolutamente essere un concetto che io posso riportare come notizia.

Poco conta ciò che penso io come Limoncino Angelo; in questo caso - parlando di soldi - è doveroso fare corretta informazione.

Che non significa difendere o sottrarsi dal commentare esiti (quali essi siano), ma principalmente considerare soltanto le verità oggettive, riscontrabili, e provenienti, o da entrambe le parti in causa, o da fonti indipendenti.

Probabilmente, anzi senza probabilmente, chi chiacchiera troppo è come sempre chi non conosce i fatti o non ci è dentro.

Posso assicurare, a chi da dietro mi pungola, che conosco abbastanza bene le vicende milanesi legate alla 24 ore, ma restare fuori dalla discussione per me ora è motivo di serietà ed equità.

Non verranno rimborsati? Di sicuro 24hpassion, previo verifiche, sarà il primo a dare la giusta visibilità al fatto.

Verranno rimborsati? Beh, come al solito, chi ora grida allo scandalo troverà delle scuse per dire: " eh, sì, però ci hanno messo un mese....e intanto hanno investito i soldi nell'oro che nelle passate settimane è lievitato".

Soliti discorsi da bar....fatti da chi fuori dallo stesso fatica a portare a termine una discussione.

Quindi, ben vengano i commenti qui, pur rimanendo come ora educati, ma andare oltre, o cercare di spingere oltre, forzando per una notizia che non c'è, in questo momento è sbagliato.

Termino dicendo che questa discussione è totalmente differente da quanto capitato lo scorso anno nel topic 2010

E a chi non lo capisce......beh, glie lo spiego in privato:il-saggi:

L'augurio personale è che tutto finisca al meglio per i bikers.

Per il c.o. invece, mi rifaccio ai commenti di alcuni, lucidi ed esperti, riguardanti la "bruciatura" dello stesso comitato ed anche dell'evento.

Poco conta se appassionati, mercenari, faccendieri o benefattori.
Quando un treno passa, passa per tutti. Prima e seconda classe.

Ciao a tutti, e grazie.

paoloforzaquattro
05-10-2011, 17:52:09
4/5....beh allora io sono il 6to che aspetta....378 € da più di 2 mesi! Non so chi tu sia come non so chi ci sia dietro a ASD HARD LEMON....so di certo che pero' rispondere almeno ad una delle 5 e-mail che ho inviato avrebbero potuto....non trovi caro 24hpassion? Nessuno vuole divulgare notizie false....QUI SI STA DICENDO CHE SONO MESI CHE ASPETTIAMO IL RIMBORSO A NOI DOVUTO! E TI ASSICURO CHE QUESTA E' UNA NOTIZIA CERTA! Mi piacerebbe sapere poi in base a cosa tu possa scrivere: "c'è aria di truffa? Forse si ...forse no." Spero vivamente di ricevere entro fine settimana innanzitutto una mail di scuse dove mi si comunichino i termini del rimborso....altrimenti provvederò a richiedere per ovvie vie quanto mi spetta. Un biker deluso. Scontato chiedere ai partecipanti di divulgare quante più notizie utili per sapere chi e cosa c'è dietro a alla ASD HARD LEMON e da chi era composto il C.O. della fu 24h di milano!

Dreamteam
05-10-2011, 18:40:22
Inutile dire che anche fosse vero trattarsi di 4/5 persone (ben sapendo che non è così) si tratterebbe comunque di referenti di squadra e quindi da moltiplicare per n.
Non è colpa nostra se non siamo in possesso di informazioni. La vera mancanza è stata proprio di informazione. Bastava inviare una mail a tutti gli iscritti evidenziando i problemi riscontrati e facendo presente quando e se sarebbe stato possibile effettuare il rimborso, anche a rate. Abbiamo invece ricevuto una mail che diceva di scrivere ad un indirizzo e che avremmo ricevuto il rimborso e da li il nulla. Gli amanti della ruota grassa non sono dei mostri e sanno essere comprensivi, lo si vede sui forum e nelle uscite domenicali se un biker va piano lo si aspetta se ha problemi lo si aiuta ma se si comporta male lo si esclude mica si elimina.

manuel72
05-10-2011, 20:07:33
posso dire che io ci ho messo 90 euro come solitario, ma assieme a me hanno fatto l'iscrizione con avvenuto pagamento una mia squadra da quattro e una squadra mista da otto...
Nessuno vuole fare sentenze, ti assicuro che tutti avremmo voluto che la festa ci fosse stata, ne parlavo con un amico domenica alla URCIS, se ci dicessero di corre domenica prossima alla 24h di Milano, PRONTI e VIA!
Si tratta solo di essere chiari e limpidi, cosa che invece non è avvenuta già dal momento del rinvio, facendoci terra bruciata anche per altri eventi, vedi 24h di Roma o la Roc d'Azur, per citarne due...
Mi sembra che noi biker siamo stati più che disponibili e comprensivi, e auguro a tutti, biker e c.o., che le cose si svolgano nel miglior modo possibile per tutti!

in amicizia, Manuel

24hpassion
05-10-2011, 20:20:18
Forse qualcuno ha letto male, non tutto, in maniera rapida o distratta il mio post.

Innanzitutto: 4/5.....6 o 25..non fa differenza alcuna per quanto riguarda l'informare come si deve.

Dove ho scritto che avete torto?

Caro paoloforzaquattro (mi permetto anch'io, visto che si può......), non è che chi alza più la voce ha ragione, oppure che più alto è il numero di chi si lamenta maggiore è la verità.
In più, mi chiedi: Mi piacerebbe sapere poi in base a cosa tu possa scrivere: "c'è aria di truffa? Forse si ...forse no.

Te lo spiego in parole spicciole, così non avrai più fraintendimenti: al momento non si può parlare di truffa; quindi, è tanto vero che potrebbe finire così (non me lo auguro), come invece che finisca bene, e cioè che vi rimborsino. Ergo non esprimo giudizi a priori, tantomeno sul sito che gestisco, visto che vorrebbero che invece lo facessi.

Qui si tratta, o trattava nello specifico, di dire per quanto mi riguarda: al momento chi si lamenta, e lo fa anche a ragione, ha il diritto di farlo; pretendere invece che io, editore del più importante sito di endurance in mtb d'Europa, scriva che il c.o. della 24h di Milano sta truffando i bikers, è fuori discussione e deontologicamente scorretto.

Perché questo è quanto mi è stato sollecitato di fare.

Se non si capisce, o chi non ha capito quanto scritto prima, si rilegga il post (anche se lungo), e cerchi di comprendere i concetti prima di giudicare.

Manuel, capisco bene ciò che dici, e qui nel forum posso sostenerti, suggerirti o provare anche ad aiutarti, ma capisci anche tu invece cosa intendo io? Sono certo di sì.

Ricambio volentieri l'amicizia ;-)

Ciao.

paolpasq
06-10-2011, 07:01:50
Ciao a tutti!
Io non voglio alzare i toni della discussione, ma parlo per dati di fatto.
Ho mandato circa una decina di mail è non ho mai ricevuto risposta.
E stato detto di mandare una mail con le coordinate e scritto da loro (... in pochi giorni vi restituiremo le quote da voi pagate).
Beh, i pochi giorni sono per adesso 3 settimane.
E stato annullato un evento di grossa porta a 2 settimane dall'inizio.
Precedentemente questo evento è stato spostato, causa come detto da loro (giunta del comune appena insediata e quindi ha chiesto di cambiare la data).

Ovvio che dopo tutte queste cose un minimo di dubbio mi sta venendo.
Spero che si concluda nei migliore dei modi e che il mio pensiero un pochino maligno venga definitivamente cancellato....

24hpassion
06-10-2011, 09:46:01
Ciao a tutti!
Io non voglio alzare i toni della discussione, ma parlo per dati di fatto.
Ho mandato circa una decina di mail è non ho mai ricevuto risposta.
E stato detto di mandare una mail con le coordinate e scritto da loro (... in pochi giorni vi restituiremo le quote da voi pagate).
Beh, i pochi giorni sono per adesso 3 settimane.
E stato annullato un evento di grossa porta a 2 settimane dall'inizio.
Precedentemente questo evento è stato spostato, causa come detto da loro (giunta del comune appena insediata e quindi ha chiesto di cambiare la data).

Ovvio che dopo tutte queste cose un minimo di dubbio mi sta venendo.
Spero che si concluda nei migliore dei modi e che il mio pensiero un pochino maligno venga definitivamente cancellato....

Ciao.

Questo non è alzare i toni della discussione, ma scrivere un post sensato in ogni parte.

Lecita la tua malignità, i dubbi, il tuo pensiero globale, riguardo anche alla poca attenzione rivolta verso la comunicazione con voi.

Qui nel forum ci si può, e ci si deve, lamentare ed esporre i propri concetti nonché sensazioni ed esperienze, sempre rimanendo entro certi limiti, ed è
garantita a tutti la libertà d'espressione.

Io ci tenevo solo a specificare qui che non posso scrivere un articolo accusatorio sul mio sito solo perché in questo topic serpeggia un certo malumore.

E se ho scritto quel post qui, ne avevo ben d'onde credimi :medita:

Per quanto riguarda lo stretto argomento della discussione invece, il malumore appunto, io stesso - nonostante non sia parte in causa - sto cercando di capire come può andare avanti la vicenda.

Ciao :-)

paoloforzaquattro
06-10-2011, 10:19:48
PER CORRETTEZZA SEGNALO CHE HO APPENA RICEVUTO E-MAIL DI RISPOSTA DA INFO 24H MILANO CHE QUI DI SEGUITO RIPORTO:

"vogliate scusare il ritardo, il rimborso partirà oggi.

cordiali saluti

24hmilano"

PER LA CRONACA ANCHE IO SONO UNO DI QUELLI CHE SE LA RIPROPONESSERO DOMANI SAREI LI IN PRIMA FILA AD ISCRIVERMI....
CHE PECCATO SIA SALTATA! A ME LO SCORSO ANNO ERA PIACIUTO CORRERE A MILANO!

24hpassion
06-10-2011, 10:37:51
PER CORRETTEZZA SEGNALO CHE HO APPENA RICEVUTO E-MAIL DI RISPOSTA DA INFO 24H MILANO CHE QUI DI SEGUITO RIPORTO:

"vogliate scusare il ritardo, il rimborso partirà oggi.

cordiali saluti

24hmilano"

PER LA CRONACA ANCHE IO SONO UNO DI QUELLI CHE SE LA RIPROPONESSERO DOMANI SAREI LI IN PRIMA FILA AD ISCRIVERMI....
CHE PECCATO SIA SALTATA! A ME LO SCORSO ANNO ERA PIACIUTO CORRERE A MILANO!

Spero sia l'incipit per una conclusione felice.

Nonostante la spiacevole vicenda.

Ciao

CapoGufo
06-10-2011, 12:00:58
Confermo che stanno rispondendo alle mail, dicendo che effettueranno il rimborso in giornata.

eliflap-xtr
06-10-2011, 12:32:53
Confermo che stanno rispondendo alle mail, dicendo che effettueranno il rimborso in giornata.

idem , anche io l'ho ricevuta ...

quindi bastava aspettare un attimo senza allarmarsi :medita:

paolpasq
06-10-2011, 14:05:55
Vi informo che in questo momento ho ricevuto il bonifico....
BENEEEEEE

eliflap-xtr
13-10-2011, 12:39:01
io ancora no !

kitz71
13-10-2011, 14:13:30
...e nemmeno io!E comunque non ho mai ricevuto neanche la mail in cui si diceva che avrebbero iniziato a rimborsare :arrabbiat:

manuel72
13-10-2011, 14:31:15
io ho taciuto ed ero in formato "sola lettura", quindi sono stato a vedere se ero l'unico a non aver ricevuto il rimborso... PARE PROPRIO DI NO :specc:

24hpassion
13-10-2011, 14:43:47
Io credo che dovreste mettervi in contatto direttamente tra di voi, contattare chi sapete essere nelle vostre condizioni, raccogliere tutto il materiale che avete a disposizione per poter avviare una pratica legale.

Poi mandate una sorta di email collettiva con tutti i nominativi del "gruppo solidale" formato, chiedendo in maniera sollecita un'esplicita richiesta di rimborso, e i motivi di questo ritardo.

Dopodiché, se non ricevete risposta, o collaborazione/disponibilità, consegnate tutto ad un legale, e magari anche ad una associazione di consumatori. A meno che una cosa non escluda l'altra.

E tenere aggiornato anche il 3d......:medita:

Ciao.

kitz71
13-10-2011, 15:29:01
Per saperne qualcosa in più ho dovuto guardare sulla pagina Facebook (!?!) ed ho visto che alle 17:07 del 6 Ottobre, D.O., che si definisce "ideatore ed organizzatore" (dal messaggio del 29 Settembre alle 13:44) dava una sua spiegazione...Da appassionato quale sicuramente sarà :nunsacci:, saprà dell'esistenza di questo forum e se volesse anche qui comunicarci se ci sono novità, per quanto mi riguarda non sarebbe ancora troppo tardi...altrimenti direi di dare seguito ai suggerimenti di cui sopra

Davider66
13-10-2011, 16:46:43
Ciao, ho chiamato proprio adesso gli organizzatori, hanno detto che entro fine mese ridanno i soldi delle iscrizioni....

manuel72
14-10-2011, 14:06:21
Ciao, ho chiamato proprio adesso gli organizzatori, hanno detto che entro fine mese ridanno i soldi delle iscrizioni....

Però che palle, ok che non è che si muore senza quei soldi, ma è un'agonia continua, è da agosto che si va avanti a rinvii, i casi sono due, o nessuno degli organizzatori ha voglia di sbattersi a fare i bonifici oppure i soldi sono serviti a coprire altre spese e ora non ci sono più.
Non voglio accusare nessuno, ma questo continuo rimandare inizia a far spazientire!
Io gli ho dato un sacco di fiducia, ho eseguito il bonifico ancora prima che aprissero le iscrizioni!

Aggiungo, loro hanno grossa responsabilità anche verso altri organizzatori di altri eventi, la prossima volta che devo fare un'iscrizione da qualsiasi parte ci penso 2 volte a darli prima, anzi aspetterò fino all'ultimo!

kitz71
14-10-2011, 17:19:45
...allora c'è qualcuno che è riuscito a contattarli!:specc:
Mi auguro solo che questa farsa finisca il prima possibile ma non ci credo più molto :arrabbiat:

eliflap-xtr
18-10-2011, 16:02:51
che stillicidio , continuo .... ancora nulla ...

kitz71
26-10-2011, 10:56:53
Buongiorno amici, sono rimasto l'unico creditore o, come sospetto, sono ancora in ottima compagnia? :mrgreen:...ok, non è ancora la fine del mese e probabilmente per allora saremo stati tutti rimborsati :roll:.
Io però comincerei a preoccuparmi di cosa fare se così non fosse e mi permetto di proporre la prima idea:lasciamo trascorrere anche la prima settimana (per un discorso di valuta, metti che facciano tutti i rimborsi il 31 sera :specc:...) e lunedì 7 Novembre ritroviamoci tutti qui sul forum e diamoci una contata... perchè singolarmente siamo "nulla".Ovviamente spargiamo la voce, avvisiamo gli amici e gli amici degli amici e tutti quelli che si sentono presi per il c... da questi "appassionati" organizzatori!
Luca

eliflap-xtr
26-10-2011, 12:18:09
anche io . ho anche mandato una mail circa 10 gg fa chiedendo spiegazioni ma nessuna risposta.

http://it.wikipedia.org/wiki/Azione_collettiva

nessun problema , gli facciamo una causa collettiva

manuel72
26-10-2011, 16:47:15
io ci sto, per i ragazzi del mio team che non sono iscritti sul forum sarebbe possibile, sempre che loro mi diano il loro consenso, che pubblicassi io i loro nomi senza che loro aprano altri profili?

Dreamteam
26-10-2011, 23:05:31
Io e miei 11 compagni di sventura siamo nella vostra stessa condizione, nessun rimborso e nessuna risposta alle mail. Kitz71 puoi cominciare ad inserirci nella conta.

chicco27
01-11-2011, 14:48:19
Aggiungo, loro hanno grossa responsabilità anche verso altri organizzatori di altri eventi..........

Come la penso su questo comitato organizzatore, l'ho espresso in un post molti giorni fa e mi ero ripromesso di non sprecare più il mio tempo su questo argomento.

Ma essendo stato insieme a Max il creatore della 2° 24H d'Italia (solo in ordine di tempo) ed essendo molto intristito nel vedere come "faccendieri" che nulla hanno a che fare con il nostro mondo si siano "insinuati" intravedendo un business per poi eclissarsi appena hanno scoperto che il business non c'era, ed essendo anche molto dispiaciuto per chi ha (ingenuamente...va detto) dato loro credito, ho continuato a leggervi.

Ora non posso però esimermi dall'intervenire: Manuel, sono molto dispiaciuto per te e per tutti coloro che si trovano nella tua situazione, ma questo C.O. ha responsabilità SOLO nei vostri confronti e nulla ha da spartire o da rendere conto ad altri Comitati che a loro volta nulla hanno da spartire con esso.

Non faccio più parte di alcun C.O. ma per 8 anni lo sono stato in primissima persona e ti assicuro che il C.O. di cui ho fatto parte, (ma mi sento di affermare con certezza, anche diversi altri) per creare ciò che ha creato era arrivato ad autotassarsi e solo dopo alcune edizioni è riuscito a raggiungere il meritato pareggio di bilancio.

Quindi, se chi vi DEVE rimborsare non lo ha ancora fatto è certamente perchè non ha la volontà di farlo e solo con le "dovute pressioni" potete sperare di risolvere il problema, ma ti/vi prego, non accostate questi "personaggi" a chi ha dedicato tempo, passione e inizialmente anche denaro, per generare questo tipo di evento che fino a 10 anni fa era conosciuto da pochi solo grazie alla 24hFinale.

.......non avrei dovuto intervenire, ma ho tanti amici ancora impegnati a creare eventi "sani" e trovo assolutamente ingiusto che essi siano accostati (in alcun modo, anche se il tuo è stato un modo "delicato") a questo tipo di organizzatori.

Mettete in atto tutto ciò che potete, senza tergiversare oltre, ma non fate di "tutta un erba un fascio".

Vi sono solidale.

bye Chicco

eliflap-xtr
01-11-2011, 15:45:31
ho scritto adesso per chiedere come fare una causa collettiva

http://www.avvocatideiconsumatori.it/

:arrabbiat:

appena ho informazioni in merito ve le giro qui

addio cara 24h di Milano fatta nel 2010 , addio sogni di una gara vicino casa , addio Montagnetta di notte , addio pedalate insieme a Manuel, addio tenda piazzata il giorno prima ...

non vedo l'ora di iscrivermi a Cremona nel 2012 :spetteguless:

ma veniamo a noi , anzi a loro .

PS chiediamo anche gli interessi legali sulla somma pagata

ovviamente loro hanno soldi nostri da tempo , quasi 1 anno nel mio caso , che se depositati avranno fruttato interessi

per calcolarli :
http://www.avvocati.it/strumento/2/interessi-legali

sono sciocchezze, nemmeno 2 euro , ma come mai

metto alcuni dati che fanno comodo a tutti :

società HARD LEMON a.s.d.
via Lentasio 7
20122 Milano

loro conto IT13J0200801638000101044192
presso UNICREDIT Banca

mia quota versata oltre 1 anno fa 89 euro

resituzione parte quota per sconto

31/05/2011 BONIFICO A VOSTRO FAVORE ORDINANTE: HARD LEMON ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETT CAUSALE: RESTITUZIONE EXTRA ISCRIZIONE 24HMILANO 26,70 euro

residuo da avere per quel che mi riguarda 62,3 euro

nel frattempo se qualcuno ha altre idee sulla causa collettiva , mi faccia sapere qui o via mail eliflap@eliflap.it

alla mia mail gentilmente mi mandate i nomi dei partecipanti e dei team che aspettano i soldi , con l'intenzione o meno a partecipare a questa eventuale causa .

volutamente ho scelto un metodo "on line" data la nostra lontananza

poi su dove si materializzera fisicamente la causa , in quale provincia vedremo ...

kitz71
02-11-2011, 07:33:03
Buongiorno amici, se continuate ad essere nel 30% :nunsacci: di quelli che ancora aspettano il rimborso, qui trovate la giustificazione del Signor Davide Orlandi (ideatore ed organizzatore della 24H di Milano):http://www.facebook.com/#!/pages/24H-Milano/131180010245942

Dreamteam
02-11-2011, 07:43:38
Buongiorno amici, se continuate ad essere nel 30% :nunsacci: di quelli che ancora aspettano il rimborso, qui trovate la giustificazione del Signor Davide Orlandi (ideatore ed organizzatore della 24H di Milano):http://www.facebook.com/#!/pages/24H-Milano/131180010245942
Grazie Kitz71, ho letto la risposta di questo tizio di nome Orlandi. Noi come gruppo, non abbiamo fatto il vaglia ma un comodissimo bonifico a marzo 2011 e facciamo comunque parte di quel 30% che non ha ancora ricevuto rimborso e neanche una risposta via mail.

kitz71
02-11-2011, 07:52:09
Ovviamente anch'io continuo a far parte del 30% e pure io avevo fatto un bonifico...forse è questo che rallenta la pratica di rimborso!:specc:
Comunque l' Organizzatore è stato invitato ad intervenire anche qua, speriamo lo faccia presto.
Ps:a parte la comunicazione che presto sarebbe seguito il rimborso (io non ho avuto nemmeno quella), c' è qualcuno che effettivamente rientra nel 70% dei fortunati?

eliflap-xtr
03-11-2011, 07:43:24
ieri ho ricevuto una mail con le scuse del ritardo bonifico , causa IBAN errato

comunque questa mattina ho visualizzato il bonifico sui movimenti

per me finisce qui questa triste avventura , iniziata bene e naufragata in un mare di polemiche

mi ha causato un abbassamento di voglia di pedalare tra settembre e ottobre ... roba da pazzi ...

eliflap-xtr
03-11-2011, 07:44:24

ovviamente ho tolto il MI PIACE a quella pagina :medita:

CapoGufo
03-11-2011, 08:17:25
ieri ho ricevuto una mail con le scuse del ritardo bonifico , causa IBAN errato

comunque questa mattina ho visualizzato il bonifico sui movimenti

per me finisce qui questa triste avventura , iniziata bene e naufragata in un mare di polemiche

mi ha causato un abbassamento di voglia di pedalare tra settembre e ottobre ... roba da pazzi ...

Gran brutta storia.....vieni anche tu in Sardegna l'11/12 a farti la 24h che ti sei perso! :medita:

eliflap-xtr
03-11-2011, 08:36:47
Gran brutta storia.....vieni anche tu in Sardegna l'11/12 a farti la 24h che ti sei perso! :medita:

ti ringrazio , ma coi traghetti in Sardegna ho già dato ..... :omertà:

ci mettessi 'na bomba alla Tirrenia , mi hanno rubato giorni di vita :rosik:

... Cremona ad aprile 2012 , anche se ancora non ho programmato nulla

CapoGufo
03-11-2011, 08:44:34
ti ringrazio , ma coi traghetti in Sardegna ho già dato ..... :omertà:

ci mettessi 'na bomba alla Tirrenia , mi hanno rubato giorni di vita :rosik:

... Cremona ad aprile 2012 , anche se ancora non ho programmato nulla
sei ben "sfigato".... :smile::smile:
macchè traghetto!! ci sono due compagnie aeree low cost sia da Malpensa che da Orio al Serio

Comunque sono OT!! tra un pò il BOSS mi "sculaccia"

eliflap-xtr
03-11-2011, 09:05:05
sei ben "sfigato".... :smile::smile:
macchè traghetto!! ci sono due compagnie aeree low cost sia da Malpensa che da Orio al Serio

Comunque sono OT!! tra un pò il BOSS mi "sculaccia"

si si chiudiamo qui ... in aereo la bici ? ehm ... lavoro da anni in aeroporti e vedo come trattano i bagagli .... :rosik::rosik:

figurati se dò in mano a loro le mie bici

basta OT

:cucù:

lellospaghetto
03-11-2011, 09:21:17
Noo non può non farsi era un 'ottima idea...

margio
03-11-2011, 11:37:37
Ciao a tutti,
leggo solo adesso, per caso, la vostra discussione sul rimborso dell' iscrizione.
Proprio ieri mattina inviavo una mail all'organizzazione per sollecitare il bonifico, ieri pomeriggio mi hanno risposto facendomi le scuse e assicurandomi che era appena stato fatto.
Oggi ho verificato ed effettivamente me lo ritrovo sul conto.
Ciao. :i-want-t:

manuel72
04-11-2011, 08:43:55
Bonifico arrivato, chiusa la vicenda!

grazie!

Dreamteam
04-11-2011, 17:26:30
Ciao a tucc,

anche noi abbiamo ricevuto il bonifico.
Vicenda chiusa, peccato aver perso un occasione che, per noi, a milano, non si ripeterà mai.
Probabilmente ci vedremo a Cremona 2012, buona pedalata a tutti.

kitz71
07-11-2011, 08:58:36
Buongiorno amici, dopo aver ri-inviato giovedì scorso il mio IBAN, come richiestomi, spero di poter comunicare anch'io presto la conclusione della vicenda.

kitz71
09-11-2011, 09:36:03
:}}}: ... ed anche per me, probabilmente per ultimo, è arrivato il buon fine !Qualcun altro, molto meglio di me (...grazie Boss) ha scritto di cosa (non) è stata la 24H di Milano;io mi permetto solo di aggiungere che, se davvero si sta già lavorando in vista dell'edizione 2012 (da Fb del 29 Settembre 13:52), l'assoluta mancanza di comunicazione e di risposte e l' "assordante" silenzio non contribuiranno certo a rendere appetibile l' evento.L' Organizzatore, pur invitato a farlo, (anche su Fb) ha scelto di non intervenire qua;non giudico, avrà avuto i suoi buoni motivi.Da parte mia, lo ringrazio perchè comunque, anche se con molto ritardo e con giustificazioni risibili, abbiamo tutti riavuto quanto ci spettava e mi scuso per aver alzato il tono della discussione, col senno di poi, forse a sproposito...ma ora è facile dirlo.Ed ora, sempre disponibile ad un confronto e a una dialettica propositiva e costruttiva (distruttiva son buoni tutti), Vi saluto cordialmente.
Luca

CapoGufo
09-11-2011, 11:39:19
Riporto un vecchio adagio che faceva, mi pare, così:
"quando ci si scotta con l'acqua calda si ha paura anche della fredda"
la 24h di Milano, con questa organizzazione ha cessato di esistere e lo dico a malincuore; le potenzialità erano enormi, ora solo cenere e non credo in un' Araba Fenice...

24hpassion
10-11-2011, 11:02:52
Non aggiungo niente di più, di quanto ho già scritto alcuni giorni fa sul mio sito.........:medita:

Sono solo contento che tutti siano stati rimborsati.....così pare:il-saggi:

Ciao a tutti.

brt1968
10-11-2011, 19:36:47
Quasi tutti
Io ad oggi non ho ricevuto nulla

kitz71
11-11-2011, 07:08:35
Ciao, se vuoi sperare in una risposta devi scrivere nella pagina Facebook :omertà:... e auguri!
Luca

brt1968
21-12-2011, 08:37:43
ad oggi dopo aver mandato tre volte i mie dati bancari via mail e due volte via facebook, aver inviato per due volte i miei dati di iscrizione con relativa copia del bonifico effettuato sono ancora a credito.
le mail le leggono, mi chiedono i documenti e poi nulla
voglio essere fiducioso ancora un paio di giorni e spero nel regalo di Natale da parte dell'organizzazione.
anche se sento un bruciore forte per averlo preso in quel posto