PDA

Visualizza versione completa : 661 ...la triste verita' !

Emperor Mao
21-05-2003, 13:06:28
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

:twisted:

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !

tarantola
21-05-2003, 13:07:38
Ma 661 non è la linea di axo per la mtb?

roy batty
21-05-2003, 13:08:19
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !

Poi finisce che si compra all'estero, con la merce che ti arriva comodamente a casa...
:razz:

Emperor Mao
21-05-2003, 13:10:42
Poi finisce che si compra all'estero, con la merce che ti arriva comodamente a casa...
:razz:

giustamente........ma molti vorrebbero vederla......provarla....io vorrei farli contenti.......ma Porte chiuse dappertutto !

a volte mi fanno passare la voglia di sbattermi e vendere solo cazzate !

Emperor Mao
21-05-2003, 13:14:38

gia' che usino 661 e axo nello stesso catalogo e per stessi prodotti indica un bordello........guanti.......di entrambe le marche....ecc.....ecc

poi aggiungi gli importatori fantasma.....e via le Balle che girano !

massimoz
21-05-2003, 13:27:23
Proprio una tristezza... e il bello è ke il discorso vale anke per molti altri articoli e bikes... :???: :???: :???:

Ballaround
21-05-2003, 13:55:48
io le ho trovate in francia :-?

ziopin12
21-05-2003, 14:00:33
Anch'io le sto cercando disperatamente (ma non troppo); vorrei provarle prima di sganciare il dinero. Su jensonusa le vendono a 25$ + tutte quelle spese che non si capisce mai quante sono. In Italia online le trovi a 62€: giusto un po' di differenza...

Mao, se riesci a procurarle mi fai sapere visto che non sei lontanissimo da me?

Corr@-Team Cab11
21-05-2003, 14:06:38

Sono passato la scorsa settimana nel loro negozio a Finale Ligure e a dir la verità ne avevano parecchie, di tutti i tipi e misure....

Milk
21-05-2003, 14:12:31

no,
Axo cycling
gaerne e
661
fanno tutte parte di Valencia Sport, azienda californiana.

BrIxMtB
21-05-2003, 15:47:54

no,
Axo cycling
gaerne e
661
fanno tutte parte di Valencia Sport, azienda californiana.

ma la gaerne non era italiana?

Tommy
21-05-2003, 15:56:46
Anch'io le sto cercando disperatamente (ma non troppo); vorrei provarle prima di sganciare il dinero. Su jensonusa le vendono a 25$ + tutte quelle spese che non si capisce mai quante sono. In Italia online le trovi a 62€: giusto un po' di differenza...

Questo argomento era già stato affrontato, io le ho prese (le MTB race) in Germania su www.mountainbikes.net, 42,0 € e 49,0 € + 8,0 € di trasporto se si paga con Carta di Credito, non mi pare male.

iuppareppa
21-05-2003, 16:01:12

gia' che usino 661 e axo nello stesso catalogo e per stessi prodotti indica un bordello........guanti.......di entrambe le marche....ecc.....ecc

poi aggiungi gli importatori fantasma.....e via le Balle che girano !
Adesso la sparo.
C'è una scarsa professionalità nel settore, non tanto a livello di negozi (...) , ma a livello di commercializzazione: questo si riflette anche nella giungla dei prezzi...

Massimo_M
21-05-2003, 16:15:40

pensavo che fosse solo il mio sivende ad essere messo cosi' male...
6 mesi per un paio di ginocchiere (che poi gli avevo ordinato delle fox e alla fine ho preso le 661)...

roy batty
21-05-2003, 16:34:05
Valencia Sport Group è il "distributore" americano. L'unica parentela è tra Axo e 661, con prodotti che cambiano "casacca" in base al paese di destinazione (fino al 2002 soprattutto guanti, scarpe e accessori).

Ciao

ziopin12
21-05-2003, 16:59:58

Questo argomento era già stato affrontato, io le ho prese (le MTB race) in Germania su www.mountainbikes.net, 42,0 € e 49,0 € + 8,0 € di trasporto se si paga con Carta di Credito, non mi pare male.

Grazie 1000. Oggi le ho trovate in un negozio vicino casa: scontate 70€... no comment. Chiudo con il discorso prezzi che il topic non era centrato con questo però mi è servito per trovare altri siti dove prenderle online.

Ballaround
22-05-2003, 07:50:36
70€ io le ho pagate 55 in un negozio a Nizza... in genere li la roba costa più cara!

Sonic
22-06-2003, 06:19:31

Sono passato la scorsa settimana nel loro negozio a Finale Ligure e a dir la verità ne avevano parecchie, di tutti i tipi e misure....

vero...

cmq qui in liguria si trovano tranquillamente.

GAMBAPAPA'
24-06-2003, 17:50:16
vai sul sito della aebike.com dove li ho presi io.in una settimana hai le ginocchiere e le gomitiere e se vuoi pure il casco a 75€ dai retta prenotali.le tasse sono poche o nulle
prendileeeeeeeeeeeeeeeeee

Milk
24-06-2003, 17:56:00
Valencia Sport Group è il "distributore" americano. L'unica parentela è tra Axo e 661, con prodotti che cambiano "casacca" in base al paese di destinazione (fino al 2002 soprattutto guanti, scarpe e accessori).

Ciao

No
AXO cedette il settore ciclo a valencia sport nel 2000 o 2001
di questo sono sicuro al 99%

Ciao

roy batty
24-06-2003, 19:09:00

Ciao

No
AXO cedette il settore ciclo a valencia sport nel 2000 o 2001
di questo sono sicuro al 99%

Ciao

Io ho avuto conferma, invece, da Axo, boh...

Ciao

Bike Planet
09-07-2003, 15:54:40
Mao Emperor,
se ti servono ancora le protezioni... se posso ti aiuto volentieri. Lo faccio di mestiere :-x
Di cosa avresti eventualmente bisogno ?

dexter
09-07-2003, 16:19:21
possibile che non si trovino perche sono piaciute parecchio? e perche evidentemente le Dainese-mobili le comprano in meno...

-la butto li-

Emperor Mao
09-07-2003, 18:50:26
Mao Emperor,
se ti servono ancora le protezioni... se posso ti aiuto volentieri. Lo faccio di mestiere :-x
Di cosa avresti eventualmente bisogno ?

hai posta sulle mail private !

dexter
09-07-2003, 18:59:19
alla fine fatti aggiungere il 3% di sconto come recita il banner in alto a sx in homepage :smile: :smile: :D

Emperor Mao
09-07-2003, 19:00:58
alla fine fatti aggiungere il 3% di sconto come recita il banner in alto a sx in homepage :smile: :smile: :D

non mi serve ! :-?

non ho soldi per comprare niente...ho solo debiti !

e poi compro dal mio negozio di fiducia ! :smile: