PDA

Visualizza versione completa : Tandem!!

girandolafunesta
05-12-2002, 10:12:10
MOLTE AZIENDE (ellswort-ventana-cannondale etc..) HANNO IN CATALOGO MASSICCI TANDEM OFF-ROAD.
QUALCUNO E' MAI SALITO IN SELLA AD UN MEZZO DI QUESTO TIPO?

tarantola
05-12-2002, 10:14:45
Si, mi sono fatto 60km su asfalto. E' stata l'esperienza più brutta della mia vita dopo la maturità e la varicella!
Qui a Modena c'è un associazione che porta in giro i ciechi in tandem.
Penso che sia l'unica soluzione per usarlo in maniera intelligente!

iuppareppa
06-12-2002, 12:51:35
Ciao a tutti :D
@ girandola: cosa fai mi duplichi gli argomenti?

Per ildiscorso tamdem: penso che la MTB sia uno sport individuale. Un tandem mi riesce difficile concepirlo in una pista da DH, magari tecniche come piacciono a noi italiani. Civuole un granaffiatamento e, come ha fatto notare Tarantola, un certo modo di vedere la bici che è diverso dal mio. OK a tandem per turismo, ma per MTB no.
.

bob
06-12-2002, 15:11:10
io sono curioso per natura per cui proverei... ma ho il pregiudizio che sia una cavolata per l'MTB, a meno che non si vada su percorsi "facili"...

girandolafunesta
06-12-2002, 15:31:39
[quote="iuppareppa"]Ciao a tutti :D
@ girandola: cosa fai mi duplichi gli argomenti?

Ho sbagliato!!!!
Cancellami il doppiO "TU CHE PUOI MODERATUR"

iuppareppa
06-12-2002, 17:37:20
Ciao girandola :D
Più che moderatur sono "Master of disaster" se puoi carica la goto dove si sta discutendo (cosi' non perdiamo nulla) e poi cancello il doppione.

Tornando all'argomento: ho visto diversi tandem alle manifestaioni straniere. Altra cultura della bici :?
.

el mair
22-12-2002, 09:43:57
:( Ragazzi....mi stupite!!
Credo propio che non abbiate avuto occasione per provare il tandem!!
Con il mio tandem SCAPIN mi sono divertito un mondo,è molto difficile
trovare il socio è faticoso da guidare nei singol trak...ma vi assicuro che si
"crepa" dalle risate :smile:
E con un po' di esperienza si va' dappertutto.Saraceni,Mottarone,La Sietta e alla Roch Dazur 80 equipaggi in tandem...un delirio :-?

topack
15-03-2004, 13:42:31
Molto tempo fa parlavano di questo......porca ----- sono arrivato dopo.....come al solito!!! A me l'esperienza tandem attizza da morire, ne voglio uno!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

girandolafunesta
16-03-2004, 12:44:29
Molto tempo fa parlavano di questo......porca ***** sono arrivato dopo.....come al solito!!! A me l'esperienza tandem attizza da morire, ne voglio uno!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Se riesci a procurarteli su VTT mag e Velò Tout Terrain di questo mese ci sono 2 articoli con prove di diversi modelli...qualche descrizione e un 'intervista con descrizione del mezzo di una squadra con un cancello incredibile......(che tralaltro monta una Votec...non la cercavi!!)

vinx
16-03-2004, 12:48:26
una volta lessi un articolo su TuttoMTB o BiciDaMontagna dove si parlava proprio del tandem in MTB.

Mi ricordo che si diceva che in discesa, per andare dietro bisogna avere il fegato foderato di acciaio!!! :???:

Nic
16-03-2004, 13:25:18
Al funky day di quest'anno c'erano due ragazzi su un tandem: penso che bisogna essere davvero in sintonia per andare in fuoristrada con un aggeggio del genere! Io lo farei, secondo me ci si diverte da morire!