PDA

Visualizza versione completa : PEDALANDO NELLA SIERRA NORTE DE MADRID...

willy
08-12-2002, 18:56:17
Vi piacerebbe esplorare i molteplici sentieri che la Sierra de Guadarrama puo' offrire?
Tra la Capitale spagnola e la bellissima Segovia c'e' un paradiso inesplorato per le ruote grasse: che sia XC o free-ride.
Che ne pensate?
Ciao Willy e "el Mair" . :D

muldox
08-12-2002, 23:05:15
Fateci capire, state organizzando per andarci? Quando? Secondo voi è agibile anche in estate o si schiatta dal caldo?
Insomma, fuori le info!!! :)

Pe
09-12-2002, 07:39:01
mi allego a muldox....

dateci qualche dritta; magari con foto, info ecc ecc

secco
09-12-2002, 10:16:35
ciao willy/el mair!!!
dateci maggiori indicazioni, quando avete idea di organizzare il giro, giorni previsti, difficoltà ecc ecc

pescecane
09-12-2002, 11:03:13
.....in attesa di dritte...magari ci organizzo le ferie del prox anno.... :-x

willy
10-12-2002, 15:06:27
La possibilita di venire a passare le prossime vacanze estive non e' da scartare.
Stiamo preparando un B&B apposito per ciclisti di ogni genere.
La zona varia dal collinare al montagnoso con semplici salite a rapide DOWN HILL
A breve altri dati.
PS: ....si puo anche sciare e fare snow: i campi sono solo a 15 minuti di trenino.
Ciao a Tutti Willy e "el mair" :D

willy
26-12-2002, 13:21:50
Ciao a Tutti, sono Willy e vi scrivo per darvi altri dati e magari piú precisi.
Dunque: io scrissi: "tra la Provincia di Madrid e quella di Saragoza"...sbagliato!!!
É tra quella di Madrid e Segovia e piú esattamente la Sierra é quella di Guadarrama...la Sierra norte de Madrid é piú a est.
La base delle escursioni ( sciistiche che in bici) sarà Cercedilla che é a pochi minuti da Valdesquí.
Valdesquí é un posto molto bello sulla Sierra di Guadarrama a 1.860 mt.
Ci sono piú di 18 km di piste molti dei quali adatte ai principianti.
É una delle zone piú conosciute per praticare lo sci in Spagna e la preferita dei/delle :D "madrileños".
Recentemente é stata attrezzata per lo snowboard che si puó praticare su tutte le piste raggiugibili con una seggiovia a 4 posti che porta fino in cima alla Bola del Mundo.
Naturalmente ora vi parlo piú dello sci che non della bici vista la stagione, ma per il resto dell'anno la zona si offre benissimo per escursioni sia a piedi che con la due ruote.
Se volete piú informazioni chiamatemi( 0034-91-7346923 o 339-6122974) o scrivetemi (l'indirizzo lo trovate sotto) mi fará molto piacere accompagnarvi a conoscere i tanti sentieri che La Sierra de Guadarrama offre o anche solo parlare di viaggi insieme a Voi.
PS: la cucina é quella spagnola, la cerveza anche.
Ciao a tutti, Willy. :D

Guidri
26-12-2002, 14:35:57
Cavolo!! ma tu sei willy quello della traversata delle americhe!!
Complimenti per la "passeggiata" :shock:
Il cagnolino lo hai sempre? come stà?
Ciao!

willy
27-12-2002, 09:08:21
si sono io :D e Wayqui é qui con me...o meglio: in Italia con i miei :( finche casa mia non sará pronta.
Ciao, Willy.

Prong
29-12-2002, 15:33:27
Accidenti Willy, sei veramente un grande! Complimenti davvero per l'impresa, ho dato un'occhiata al tuo sito :D