PDA

Visualizza versione completa : [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21

DANILO ARIU
10-04-2012, 15:56:38
..io nell'uscita pasquale ho inaugurato le ginocchiere morbide della O'neil....comodissime (e io sono una che se non č "comoda" a livello di abbigliamento e attrezzatura varia sclera in poco tempo :rosik:), non le ho mai tolte per tutta la giornata, considerando che era un giro misto salite-discese...al massimo le ho abbassate nei tratti pił ripidi, ma sempre con grande facilitą...:celopiłg::celopiłg:
Ne approfitto per postare un altro passaggio su "radice"...

ormai penso che le ginocchiere morbide non servono a niente, dopo quello che mi č successo......

elfla
10-04-2012, 16:07:14
sono morbide o semirigide ???

....ma che volete che ne sappia lei di MORBIDO o RIGIDO..:smile::smile:...si limita a snobbare quello che mi compro io e dopo 20 giorni lo vuole anche lei...Queste donne...ma.....:smile::smile::smile:....COMUNQUE SONO QUESTE..( [Only registered and activated users can see links]'neal-Sinner-Knee-Guard-Nere-'12-tg.-M.html )

nora
10-04-2012, 16:13:41
sono morbide o semirigide ???

...sorry, semirigide....:pirletto:

....ma che volete che ne sappia lei di MORBIDO o RIGIDO..:smile::smile:...si limita a snobbare quello che mi compro io e dopo 20 giorni lo vuole anche lei...Queste donne...ma.....:smile::smile::smile:

:arrabbiat::arrabbiat::sculacci::sculacci:

...vedrai come saranno "a fuoco" le tue prossime foto....:hahaha::hahaha:

elfla
10-04-2012, 16:22:21

:arrabbiat::arrabbiat::sculacci::sculacci:

...vedrai come saranno "a fuoco" le tue prossime foto....:hahaha::hahaha:

POSSONO ESSERE PIł SFUOCATE DI COSģ??????DA NON CREDERCI.....:smile::smile::smile:

[Only registered and activated users can see links]

bax
10-04-2012, 16:26:02

....ma che volete che ne sappia lei di MORBIDO o RIGIDO..:smile::smile:...si limita a snobbare quello che mi compro io e dopo 20 giorni lo vuole anche lei...Queste donne...ma.....:smile::smile::smile:....COMUNQUE SONO QUESTE..( [Only registered and activated users can see links]'neal-Sinner-Knee-Guard-Nere-'12-tg.-M.html ([Only registered and activated users can see links]'neal-Sinner-Knee-Guard-Nere-'12-tg.-M.html) )

Grazie !!!:celopiłg:

bax
10-04-2012, 16:27:20
POSSONO ESSERE PIł SFUOCATE DI COSģ??????DA NON CREDERCI.....:smile::smile::smile:

..... se uso gli occhiali č sfuocata ..... ma se li tolgo č perfetta !!!!:smile::smile:

SuperDuilio
10-04-2012, 16:27:56
Scusate se c'č poca action ma in compenso ho scoperto che con l'autoscatto riesco a non farle mosse.....:spetteguless:

andrea66
10-04-2012, 16:27:56
elfla e nora: che coppia di casinari che dovreste essere voi due......:smile:

DANILO ARIU
10-04-2012, 16:28:46

:smile::smile::smile::smile::smile:cavolo bella!!!!:celopiłg:

DANILO ARIU
10-04-2012, 16:30:30
elfla e nora: che coppia di casinari che dovreste essere voi due......:smile:
mitici!!!!!...........:smile::smile::smile::smile:
:celopiłg:

elfla
10-04-2012, 16:38:58
Scusate se c'č poca action ma in compenso ho scoperto che con l'autoscatto riesco a non farle mosse.....:spetteguless:

....SONO IN ACTION NON TEMERE...:celopiłg:...BELLE...MOLTO BELLE!!! E poi davanti ad una foto dove anche lo zainetto č a fuoco mi commuovo..:cry::cry:...
Quindi se do indietro Nora e prendo un cavalletto ho risolto i problemi???:nunsacci::nunsacci:.......:smile::smil e::smile:

DANILO ARIU
10-04-2012, 16:40:25
....SONO IN ACTION NON TEMERE...:celopiłg:...BELLE...MOLTO BELLE!!! E poi davanti ad una foto dove anche lo zainetto č a fuoco mi commuovo..:cry::cry:...
Quindi se do indietro Nora e prendo un cavalletto ho risolto i problemi???:nunsacci::nunsacci:.......:smile::smil e::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:............... ...

nora
10-04-2012, 16:42:50

....:arrabbiat::arrabbiat:e questa come la "classifichiamo".......:rosik::rosik:

bax
10-04-2012, 16:44:37
....:arrabbiat::arrabbiat:e questa come la "classifichiamo".......:rosik::rosik:

..... non č mossa ... č la bruma del mattino !!!:smile::smile:

SuperDuilio
10-04-2012, 16:44:58
Grazie :celopiłg:....nnaggia allo zainetto. Ma non mi veniva pił naturale a lasciarlo vicino la fotocamera...:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile: questa č bellissima!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

DANILO ARIU
10-04-2012, 16:49:39

che belle foto oggi.....:smile::smile::smile::smile:

elfla
10-04-2012, 16:54:39
..... non č mossa ... č la bruma del mattino !!!:smile::smile:

....E NE HO LE PROVE.....:smile::smile::smile:

g0ldr4k3
10-04-2012, 16:55:01
Ok ordine effettuato! Presto novitą su questi teleschermi :)

elfla
10-04-2012, 16:58:59
Ok ordine effettuato! Presto novitą su questi teleschermi :)

WHAT??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Disgraziau
10-04-2012, 16:59:11

... ma questo non sei tu .................................................. ......... :smile: :smile: :smile:

Disgraziau
10-04-2012, 16:59:44

... nebbia !!! .................................................. ............................ :rosik: :rosik: :rosik:

nonnocarb
10-04-2012, 17:00:56
Ieri mattina sono tornato dopo un lungo viaggio di 1200 km dalla camargue fino a casa. Parcheggio il camper, svuoto tutto, metto a posto, guardo in alto....le mie montagne finalmente!

Non ce la faccio pił, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se č tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pņ! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.

Ammiro il panorama, mi cambio e via in discesa

sentiero tecnico, uno dei pił difficili della zona, giusto per riprendermi un pņ dopo una settimana di pianura

Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa

bax
10-04-2012, 17:02:15
....E NE HO LE PROVE.....:smile::smile::smile:

.................. :smile::smile::smile::smile:

Disgraziau
10-04-2012, 17:02:32
........ Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se č tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pņ! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima. ........................

... tu non sei umano !!! .................................................. ................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
10-04-2012, 17:04:03
Ieri mattina sono tornato dopo un lungo viaggio di 1200 km dalla camargue fino a casa. Parcheggio il camper, svuoto tutto, metto a posto, guardo in alto....le mie montagne finalmente!

Non ce la faccio pił, ho bisogno di salirci! Avverto mia moglie che parto. Ma dove vai, non sei stanco? Stanco? Ma se č tutto il giorno che sono seduto a guidare, ho bisogno di sfogarmi un pņ! 1200 metri di salita, uno per ogni km di strada fatta e sono in cima.

sentiero tecnico, uno dei pił difficili della zona, giusto per riprendermi un pņ dopo una settimana di pianura

Temperatura fresca, bel sole, le mie montagne, i miei sentieri, sono di nuovo a casa

:up::up::up::up:

DANILO ARIU
10-04-2012, 17:06:03

:OOO::OOO:molto...........tu sei un marziano!!!!
complimentoni!!!!:celopiłg::celopiłg:

bax
10-04-2012, 17:10:11
:OOO::OOO:molto...........tu sei un marziano!!!!

..... cosa dici ??? :nunsacci: ..... di marziani ce ne posson esser tanti !!! :spetteguless: .... di Nonnocarb ce n'č uno solo in tutta la galassia !!!!! :il-saggi:

elfla
10-04-2012, 17:10:49
.....guardo in alto....le mie montagne finalmente!

.....Come non condividere ciņ che scrivi....non si č mai abbastanza stanco x ciņ che amiamo...Come sempre grandissimo Nonnocarb...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
10-04-2012, 17:14:05
..... cosa dici ??? :nunsacci: ..... di marziani ce ne posson esser tanti !!! :spetteguless: .... di Nonnocarb ce n'č uno solo in tutta la galassia !!!!! :il-saggi:
giusto.....:il-saggi:

SuperDuilio
10-04-2012, 17:14:18
Su queste due (non so neanch'io come) ho inserito una funzione che utilizza mooooolto colore

Disgraziau
10-04-2012, 17:22:42
... altopiano della Giara .................................................. ...... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] jpg

elfla
10-04-2012, 17:28:08
Su queste due (non so neanch'io come) ho inserito una funzione che utilizza mooooolto colore

....Hai impostato la modalitą LEGOLANDIA...:smile::smile::smile:

bax
10-04-2012, 17:41:51
.... con voi e le vostre foto č da impazzire ...

.... metti gli occhiali da miope, togli gli occhiali da miope,

[Only registered and activated users can see links] CAB6O5CGrEs4Is1Ew-kRGMf0KGdVg
.... metti gli occhiali da sole, togli gli occhiali da sole,

.... metti gli occhiali da presbite, togli gli occhiali da presbite ...

.... e alla fine uso questi !!!

nora
10-04-2012, 17:45:43

...come ti capisco nonno..č un pņ la sensazione che avvertiamo noi, "gente di mare", quando ne stiamo lontani per un pņ di tempo....Io ho la fortuna di vederlo dalla finestra di casa ogni mattina, ma mi rendo conto che la maggior parte delle volte non ci faccio nemmeno pił caso e non mi soffermo neppure a guardarlo......Ma nei 15 gg di ferie estive che trascorro in mezzo alle montagne, sebbene davati agli occhi abbia scenari altrettanto belli e suggestivi, sento che c'č qualche cosa che mi manca.....

(SCUSATE PER L'O.T.)

elfla
10-04-2012, 17:49:26

Bax se non ci fossi disognerebbe inventarti...!!!!:smile::smile::smile::smile:

bax
10-04-2012, 17:51:03
Bax se non ci fossi disognerebbe inventarti...!!!!:smile::smile::smile::smile:

... :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

maxgastone
10-04-2012, 17:53:44
Meno male allora che io sono un animale collinare e mi trovo a mio agio ovunque... Tranne che in autostrada in giornate come queste dove tutti sono autorizzati ad usarle...

Tranquilli domani metto qualche mio autoscatto :-) cosģ torno a metter foto e a parlare meno :mrgreen:

nora
10-04-2012, 18:11:55
...torno in Topic.....uno scatto di un breve tratto fuori dal bosco...zero tecnico, ma molto bello il paesaggio....:celopiłg:

Disgraziau
10-04-2012, 18:16:08
...zero tecnico, ma molto bello il paesaggio....:celopiłg:

... effettivamente il paesaggio ripaga assai .................................................. ........ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

tacco4ever
10-04-2012, 20:28:10
:smile::smile::smile::smile:
(ps Nora... io mi astengo dalla discussione.... non voglio rogne.... ne ho gią troppe di mio):smile::smile::smile::smile::smile:

Nebbia in Valpadana MODE:smile::smile:

....Hai impostato la modalitą LEGOLANDIA...:smile::smile::smile:
Si... mi pare anche a me:smile:

.... metti gli occhiali da miope, togli gli occhiali da miope,

.... metti gli occhiali da sole, togli gli occhiali da sole,

.... metti gli occhiali da presbite, togli gli occhiali da presbite ...

.... e alla fine uso questi !!!

Io ti stimo Bax:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smil e:

Ah dimenticavo .... belle foto ...(giusto per non essere OT);-)

Lore Ska
10-04-2012, 22:14:56
altre foto del triangolo lariano...queste sono un pņ meno belle...

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Disgraziau
10-04-2012, 22:17:58
... guadi a Piscinas .................................................. ....... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] .jpg

Disgraziau
10-04-2012, 22:27:15
... e strade di montagna .................................................. ....... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] pg

Domingosh
11-04-2012, 00:19:31
Prima gita alpina Rif. Sellery, Val Chisone
2150m slm

vecchia neve

verso il guado di un torrente, nebbia che si dirada

prima impressioni di guida, mezzo nuovo ;-)

Tutte le foto sono di Skappo aka Freerider86 ([Only registered and activated users can see links])

aledabomb
11-04-2012, 06:43:53
purtroppo cambiamento di programma, non sono riuscito a fermarmi a finale.
peccato perchč domenica sono passato proprio da li e la giornata era stupenda!
a saperlo... ero a Pietra Ligure:celopiłg: sarebbe stata una buona scusa per fermarti

tostarello
11-04-2012, 06:57:42
2150m slm
...

complimenti, una bella quota in questo periodo :celopiłg:

nonnocarb
11-04-2012, 08:45:12
comincia la discesa da 3000 metri del passo similaun

bax
11-04-2012, 09:27:53
comincia la discesa da 3000 metri del passo similaun

.... la seconda foto č stupenda !!!:celopiłg:

bax
11-04-2012, 09:29:14
2150m slm

prima impressioni di guida, mezzo nuovo ;-)

Tutte le foto sono di Skappo aka Freerider86 ([Only registered and activated users can see links])

..... scommetto impressioni + che positive !!!:celopiłg:

Disgraziau
11-04-2012, 09:47:21
... alberi ................................................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

bax
11-04-2012, 09:52:00
.... albero !!!!! :smile::smile:

... foto da archivio del Bax...

Disgraziau
11-04-2012, 09:58:27
... biker e castagne ................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 569061_n.jpg

Disgraziau
11-04-2012, 10:03:39
... biker ed archeologia industriale ................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 1455_n.jpg

Disgraziau
11-04-2012, 10:05:48
... gli sterratorni di Asuni ................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 6_n.jpg

Tasso78
11-04-2012, 10:20:46
-viterbo- faggeta gravity park

la mia covert in action

nora
11-04-2012, 10:48:22
...ancora action, ma questa volta si torna in territorio italiano...Alpe di Vobbia

...e finalmente siamo riusciti ad usare l'autoscatto..:rosik:

..il prossimo, perņ, dovrą essere in action...:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
11-04-2012, 10:50:40
...ancora action, ma questa volta si torna in territorio italiano...Alpe di Vobbia ..il prossimo, perņ, dovrą essere in action...:celopiłg::celopiłg:

... siete proprio super tosti ......................................... :free:

Disgraziau
11-04-2012, 10:53:56
... lo sbarco dei biker all'Asinara ........................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

elfla
11-04-2012, 10:54:21
.....e finalmente siamo riusciti ad usare l'autoscatto..:rosik:..il prossimo, perņ, dovrą essere in action...:celopiłg::celopiłg:

...Attenta a parlare di autoscatto in coppia in questa sezione...:spetteguless:..non hai ancora capito che genere di gentaglia che c'č??Chissą cosa penseranno...:smile::smile::smile:

Disgraziau
11-04-2012, 10:55:53
... bacche e biker in salita ... a piedi !!! .......................................... :specc: :specc: :specc:

[Only registered and activated users can see links] _n.jpg

Tasso78
11-04-2012, 11:06:33
... siete proprio super tosti ......................................... :free:

quoto soprattutto Nora
p.s. Nora sei sposata? scommetto con il tipo in foto:cassius:

elfla
11-04-2012, 11:13:23
quoto soprattutto Nora
p.s. Nora sei sposata? scommetto con il tipo in foto:cassius:

...Il "TIPO"in foto sono io e domande sulla vita privata sono poco adatte al forum...che dici?

bax
11-04-2012, 11:16:37
...Il "TIPO"in foto sono io e domande sulla vita privata sono poco adatte al forum...che dici?

.... quoto al 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nora
11-04-2012, 11:16:39
....giusto..:il-saggi:

Disgraziau
11-04-2012, 11:20:35

... opsssssssssss .................................................. ...... :omertą: :omertą: :omertą:

Tasso78
11-04-2012, 11:24:05
ragazzi stavo scherzando:nunsacci: non pensavo di scatenare un putiferio e se ho offeso qualcuno mi dispiace :omertą:

elfla
11-04-2012, 11:26:14
ragazzi stavo scherzando:nunsacci: non pensavo di scatenare un putiferio e se ho offeso qualcuno mi dispiace :omertą:

...nessun putiferio tranquillo..o-o...

Disgraziau
11-04-2012, 11:29:53
... torniamo alle foto ... ancora biker ed archeologia industriale .................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Disgraziau
11-04-2012, 11:31:08
... biker al tempio di Antas .................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

elfla
11-04-2012, 11:31:30
.....e per tornare in tema ACTION....un pņ di sottobosco tra Liguria e Piemonte...

bax
11-04-2012, 11:42:44
.....e per tornare in tema ACTION....un pņ di sottobosco tra Liguria e Piemonte...

....... aggressivo !!!!!!!!!!!!!!:celopiłg:

Disgraziau
11-04-2012, 11:46:28

... super tecnico .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
11-04-2012, 11:49:43
... super tecnico .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

...... non una cosa fuori posto !!!!:il-saggi:
.... la Nora ha un gran Maestro :spetteguless: ...... ma verrą il giorno in cui l'Allieva supererą il Maestro !!!!:celopiłg:

elfla
11-04-2012, 11:56:37
...... non una cosa fuori posto !!!!:il-saggi:
.... la Nora ha un gran Maestro :spetteguless: ...... ma verrą il giorno in cui l'Allieva supererą il Maestro !!!!:celopiłg:

....Grazie ma a dir la veritą poco mi ritrovo nei panni di maestro...anzi...ho io molto da imparare...:spetteguless:...

bax
11-04-2012, 11:58:25
....Grazie ma a dir la veritą poco mi ritrovo nei panni di maestro...anzi...ho io molto da imparare...:spetteguless:...

............ č vero, c'č sempre da imparare .... :celopiłg:

nonnocarb
11-04-2012, 12:00:13

sono arrivati gli ufo:hahaha:o-o

elfla
11-04-2012, 12:04:57
sono arrivati gli ufo:hahaha:o-o

...:smile::smile::smile:...visto?quanto a stile vado alla grande...tutto in tinta...neanche fossi sponsorizzato..:smile::smile::smile:..Ci starebbero bene le tue ultime protezioni...gialle e nere...una sciccheria...:celopiłg::celopiłg:

bax
11-04-2012, 12:06:37
...:smile::smile::smile:...visto?quanto a stile vado alla grande...tutto in tinta...neanche fossi sponsorizzato..:smile::smile::smile:..Ci starebbero bene le tue ultime protezioni...gialle e nere...una sciccheria...:celopiłg::celopiłg:

..... secondo me, entro una settimana, posti delle foto con le protezioni come Nonnocarb :spetteguless: ..... sei troppo stiloso :celopiłg::celopiłg::celopiłg:

elfla
11-04-2012, 12:17:29
..... secondo me, entro una settimana, posti dele foto con le protezioni come Nonnocarb :spetteguless: ..... sei troppo stiloso :celopiłg::celopiłg::celopiłg:

....sono stiloso a UFO....:smile::smile::smile:...in questa sono in versione Black & White....tutto coordinato...anche la bike...:smile::smile:

Disgraziau
11-04-2012, 12:18:58
....sono stiloso a UFO....:smile::smile::smile:...in questa sono in versione Black & White....tutto coordinato...anche la bike...:smile::smile:

... gazzzzzzzzzzzz ... potresti fare il biker fotomodello ... di foto sfuocate ................................. :rosik: :rosik: :rosik:

Muzu
11-04-2012, 12:30:51

Noooo!!!!! Io gią speravo nell'apertura del thread:

[FOTO] in azione delle vostre MOGLI - parte seconda :omertą:

bax
11-04-2012, 12:43:11
... gazzzzzzzzzzzz ... potresti fare il biker fotomodello ... di foto sfuocate ................................. :rosik: :rosik: :rosik:

..... secondo me le sfuoca apposta con photoshop ....:smile::smile::smile:

DANILO ARIU
11-04-2012, 12:48:03
ragazzi dopo domani, ore 8:30 mi tolgono il gesso:spetteguless:
siete tutti invitati ospedale CTO IGLESIAS........:smile:

elfla
11-04-2012, 12:54:50

Sono contento x te ma in ospedale proprio no..:wink::wink:...e poi chissa che pelazzi su quella gamba...:bleah:.....:smile::smile::smile:

DANILO ARIU
11-04-2012, 13:02:45
Sono contento x te ma in ospedale proprio no..:wink::wink:...e poi chissa che pelazzi su quella gamba...:bleah:.....:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:........preferisci le gambe di belen:spetteguless:...pure io
sei mitico...:smile:
comunque se cambi idea ti passo la traccia:smile::smile::smile:

tacco4ever
11-04-2012, 13:14:37

Bello stiloso il biker.... ma chi č?!?!?!
Scherzettooooo:smile: ;-)
Grande Efla ;-)
Poi posta foto mi raccomando.... in actions alla DR HOUSE:smile::smile:
Rimettiti presto.... e ricomincia a girare.... ;-)
:smile::smile::smile::smile:........preferisci le gambe di belen:spetteguless:...pure io
sei mitico...:smile:
comunque se cambi idea ti passo la traccia:smile::smile::smile:
IO preferisco altro della Belen...... :fantasm::fantasm::smile::smile:

DANILO ARIU
11-04-2012, 13:24:09
Bello stiloso il biker.... ma chi č?!?!?!
Scherzettooooo:smile: ;-)
Grande Efla ;-)

Poi posta foto mi raccomando.... in actions alla DR HOUSE:smile::smile:
Rimettiti presto.... e ricomincia a girare.... ;-)

IO preferisco altro della Belen...... :fantasm::fantasm::smile::smile:
la commencal č gią lavata e profumata pronta per il giorno:spetteguless:.......
ha un irresistibile profumo di grasso al teflon appena spalmato....:pirletto:
non vedo l'0ra...:celopiłg:

valerio e roberto
11-04-2012, 13:28:46
mi sono perso qualcosa....belen col teflon.....ragazzi un po' di contegno!

Nomad 42
11-04-2012, 14:26:30
durante il viaggio in camargue, una sera ci fermiamo a dormire ai piedi di una rocca con in cima una chiesetta. Ormai duramente provato da giorni di piatta totale, la mattina esco all'alba e mi incammino bici in spalla sulla via crucis verso la cima

arrivo in cima giusto al sorgere del sole, il camper č proprio 250 metri sotto di me

comincio la discesa, una libidine di scalini e passaggi tecnici

la cima č lassł, si allontana rapidamente

in un quarto d'ora sono gił, ma finalmente una bella discesa!

:nunsacci:mi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard (:omertą: in BdC)

la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sņ che c'č il sentiero, :nunsacci: sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o)

... alberi ................................................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

la ceck a madonna della neve sul baldo

una delle due l'avevo gią postata l'altra no, non ricordo quale ma per non sbagliare...

matteo_m.
11-04-2012, 14:27:52
...ancora action, ma questa volta si torna in territorio italiano...Alpe di Vobbia

...e finalmente siamo riusciti ad usare l'autoscatto..:rosik:

..il prossimo, perņ, dovrą essere in action...:celopiłg::celopiłg:

...belle, sono i "miei" posti...

Disgraziau
11-04-2012, 14:38:35
una delle due l'avevo gią postata l'altra no, non ricordo quale ma per non sbagliare...

... ma che bello .................................................. .. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
11-04-2012, 14:41:20
:nunsacci:mi sembra il parcheggio di Briancon...quella escursione la feci pure io a piedi e non per sentiero, se non a tratti, ma in compenso da quel parcheggio ho attaccato a nord i Lauteret ed a sud l'Izoard (:omertą: in BdC)

la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sņ che c'č il sentiero, :nunsacci: sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o)

la ceck a madonna della neve sul baldo

una delle due l'avevo gią postata l'altra no, non ricordo quale ma per non sbagliare...cavolo ma quanto č alto sto albero....:OOO:

Disgraziau
11-04-2012, 14:46:56
... ma quant'č dura salire al Monte Ortobene ...................................... :specc: :specc: :specc:

Disgraziau
11-04-2012, 14:48:44
... Asuni Castel Medusa ... passo o non passo ??? .................................. :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Disgraziau
11-04-2012, 14:50:36
... Asinara ... dependance del carcere vecchio ................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... cortile della direzione ..................

nonnocarb
11-04-2012, 14:51:09

la prossima volta che passo di li...e io ci passo spesso, vado a provare quel quarto d'ora di libidine, ora che sņ che c'č il sentiero, :nunsacci: sempre che quel posto sia Briancon! (all'alba!!! o-o).
no č il parcheggio di castellan sul verdon prima delle gole o-o

elfla
11-04-2012, 14:54:13
....allora..so che le foto fanno schifo (fatte con il cel di sera) e che non sono in action (quella c'č stata prima lo garantisco..) quindi non cominciate :rosik::rosik:

Ieri sera dopo il lavoro con l'amico Maury si decide x una uscita serale e ovviamente piove...a catinelle...
Risultato siamo tornati bagnati come pulcini e pieni di fango come maiali...ma che libidine....

...anche i mezzi non se la passavano bene....

....e allora sotto la pioggia abbiamo deciso di fare un salto al bike lavaggio...ma non potevo risalire tutto infangato sulla Strive e cosģ...indovinate che ho fatto...

Disgraziau
11-04-2012, 15:05:43
....allora..so che le foto fanno schifo (fatte con il cel di sera) e che non sono in action (quella c'č stata prima lo garantisco..) quindi non cominciate :rosik::rosik: .....................

... ci mancava solo la foto di Voi ignudi come mamma Vi ha fatto ..................................... :rosik: :rosik: :rosik:

frank 64
11-04-2012, 15:10:49

Benissimo!!! E buona ripresa.

DANILO ARIU
11-04-2012, 15:10:52
discesa verso il paese di s'antoco....
foto mentre guidavo...

Disgraziau
11-04-2012, 15:33:39
... Punta La Marmora anno 2010 D.C. ................................. 1834 mt s.l.m. !!! ......................... :specc: :specc: :specc:

maxgastone
11-04-2012, 15:38:45
Problemi di porte usb... pazientate per le nuove foto :-(

Disgraziau
11-04-2012, 15:40:31
Problemi di porte usb... pazientate per le nuove foto :-(

... pazientiamo ... ci vomiterai una montagna di foto !!! ........................................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

elfla
11-04-2012, 15:53:17
... Punat La Marmora anno 2010 D.C. ................................. 1834 mt s.l.m. !!!

...accidenti...bikers come granchi su uno scoglio...:smile::smile::smile:

Disgraziau
11-04-2012, 16:05:49
... piccolo contributo alla dolce mammina di Gaia .............................. :))): :))): :))):

nora
11-04-2012, 16:15:21
...grande la mammina pasquina..:celopiłg::celopiłg:.!!!! Immagino che abbia il suo bel da fare in questo periodo, ma scommetto anche che la voglia di ritornare in sella non le manca.....;-)

Disgraziau
11-04-2012, 16:17:00
...grande la mammina pasquina..:celopiłg::celopiłg:.!!!! Immagino che abbia il suo bel da fare in questo periodo, ma scommetto anche che la voglia di ritornare in sella non le manca.....;-)

... gran bel da fare ... ma la voglia di pedalare č tanta e sicuramente inizierą con lo spinning !!! .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

elfla
11-04-2012, 16:23:29
... gran bel da fare ... ma la voglia di pedalare č tanta e sicuramente inizierą con lo spinning !!! .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

....Si ma almeno costringila a togliere le protezioni...:smile::smile::smile:

Disgraziau
11-04-2012, 16:32:47
....Si ma almeno li costringila a togliere le protezioni...:smile::smile::smile:

... hi hi hi ... perņ gli regalo un ventilatore da posizionare d'avanti alla bike da spinning ... gli darą la sensazione della velocitą !!! ... :smile: :smile: :smile:

elfla
11-04-2012, 16:43:24
... hi hi hi ... perņ gli regalo un ventilatore da posizionare d'avanti alla bike da spinning ... gli darą la sensazione della velocitą !!! ... :smile: :smile: :smile:

...io e la seppia quando non possiamo uscire e facciamo spinning ci portiamo il pc con i video di mtb :celopiłg::celopiłg:..cosģ sale la scimmia e pedaliamo alla grande...

Disgraziau
11-04-2012, 16:49:45
...io e la seppia ..................

... la seppia ??? ... non vorrei pensare che sia il nomignolo di ....................... :rosik: :rosik: :rosik: ... non ti farei entrare pił in casa !!!

elfla
11-04-2012, 16:54:45
... la seppia ??? ... non vorrei pensare che sia il nomignolo di ....................... :rosik: :rosik: :rosik: ... non ti farei entrare pił in casa !!!

...infatti dormo in garage...sullo zerbino...:cry::cry::cry:....

DANILO ARIU
11-04-2012, 17:12:20
salve......:))): :))): :))):

Mņlle
11-04-2012, 17:18:01
sono qua gente! ci sono! sono un pņ assente in questi giorni perché ho ripreso a lavorare e navigo dal cell... vedrņ di mettermi in pari....:omertą:

nora
11-04-2012, 17:21:43
...io e la seppia quando non possiamo uscire e facciamo spinning ci portiamo il pc con i video di mtb :celopiłg::celopiłg:..cosģ sale la scimmia e pedaliamo alla grande...

...:cucł:seppia in Action.....!!!!discesa su foglie:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
11-04-2012, 17:23:40
sono qua gente! ci sono! sono un pņ assente in questi giorni perché ho ripreso a lavorare e navigo dal cell... vedrņ di mettermi in pari....:omertą:

... effettivamente mancava qualcuno !!! ............................................. :rosik: :rosik: :rosik:

Disgraziau
11-04-2012, 17:24:44

... taaaaacc .................................................. .......... :smile: :smile: :smile:

elfla
11-04-2012, 17:35:15
... la seppia ??? ... non vorrei pensare che sia il nomignolo di ....................

... taaaaacc ........

...:cucł:seppia in Action.....!!!!

Vedi...vedi...guarda che zampe...ehm...arti lunghi che ha...ecco il perchč del nomignolo...:smile::smile::smile:

jacky style
11-04-2012, 17:39:41
autoscatti di sabato al monte bosso

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

SuperDuilio
11-04-2012, 17:46:44
Ops.....

l'avevo postata nel topic sbagliato.....
Grazie Jacky!

Schpytzyo
11-04-2012, 17:58:22
Foto recente .. discesa da altitudine +2200m ..

Autoscatto:

Disgraziau
11-04-2012, 18:05:26

... senza P A R O L E ................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
11-04-2012, 18:08:41
salve......:))): :))): :))):

... millo mģģģģģģģģģģģģģģģģģģģģģģģ ................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
11-04-2012, 18:24:20

glassman
11-04-2012, 18:59:37
... Punta La Marmora anno 2010 D.C. ................................. 1834 mt s.l.m. !!! ......................... :specc: :specc: :specc:

mi hai battuto....:rosik:
ti metto il Catria mt.1701 :smile:

da wikipedia
L'altimetria segna dunque le quote pił elevate di questa parte settentrionale dell'Appennino umbro-marchigiano ([Only registered and activated users can see links]); le vette del Monte Catria e del Monte Acuto sono peraltro le pił alte nel tratto appenninico compreso tra la catena dei Monti Sibillini ([Only registered and activated users can see links]) a sud e l'alto Appennino bolognese ([Only registered and activated users can see links]) con il Corno alle Scale ([Only registered and activated users can see links])

glassman
11-04-2012, 19:13:05
di fronte si vede la bella vetta dello Strega, ancora pił selvaggia e poco frequentata/tracciata

"Il Monte Strega Č situato a pochi chilometri a est del Monte Catria ([Only registered and activated users can see links]), al confine fra la provincia di Perugia ([Only registered and activated users can see links]) e quelle di Ancona ([Only registered and activated users can see links]) e Pesaro e Urbino ([Only registered and activated users can see links]). La vetta ha un'altezza di 1278 m s.l.m. ([Only registered and activated users can see links]). In cima c'č una croce metallica eretta nel 1928...."

(mi si riconosce dal braccio sporgente)

foto by Ciobo

jack11
11-04-2012, 19:26:26
ieri pistino dietro casa!

Disgraziau
11-04-2012, 20:48:58
... in certe uscita ogni tanto si pedala !!! .................................................. ... :rosik: :rosik: :rosik:

Nomad 42
11-04-2012, 20:56:12
... ma che bello .................................................. .. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

cavolo ma quanto č alto sto albero....

la stranezza di questo albero sta nel fatto che non sono due ma uno solo...ha un tronco unico!

no č il parcheggio di castellan sul verdon prima delle gole o-o
si, si ora ricordo, ci sono passato al ritorno dalle gole e dopo un lungo lago incredibilmente vergine ho scalato l'allos e il madeleine (:omertą:in BdC)
mi sono confuso e vedendo questa foto di Briancon trovata in rete ho capito come ho potuto prendere l'abbaglio...

Foto recente .. discesa da altitudine +2200m ...

come sempre ottime foto o-o... ma ci piacerebbe conoscere la location

Disgraziau
11-04-2012, 20:58:30
... scendendo al faro ... Asinara ................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Disgraziau
11-04-2012, 21:05:48
mi hai battuto....:rosik:
ti metto il Catria mt.1701 :smile: ...............

... eh eh eh ti ho battuto ... ma la nostra Punta La Marmora č la vetta pił alta della Sardegna ... per salire pił in alto dovrei prendere, oltre alla bike, la nave o l'aereo e venire nel "continente" .............................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

murder
11-04-2012, 21:18:20
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])finale

Tasso78
11-04-2012, 21:48:10

QUESTA č VERAMENTE UN OPERA D'ARTE :celopiłg:

Eddie60
11-04-2012, 22:01:26
Teresa su un trail da freeride col frontino da 85mm! Io di qui senza i 170mm della mia Reign manco ci provo a scendere...:loll: Sentiero Campitelli-lago Montagna Spaccata(Parco Nazionale d'Abruzzo).[Only registered and activated users can see links]

Mņlle
11-04-2012, 22:10:48
Teresa su un trail da freeride col frontino da 85mm! Io di qui senza i 170mm della mia Reign manco ci provo a scendere...:loll: Sentiero Campitelli-lago Montagna Spaccata(Parco Nazionale d'Abruzzo).

esistono modi meno drastici per separarsi... :omertą:

Eddie60
11-04-2012, 22:11:15
Federica ieri al laghetto di Campitelli,mt.1400,PNA.[Only registered and activated users can see links]

Eddie60
11-04-2012, 22:14:24
esistono modi meno drastici per separarsi... :omertą:

...che cattiveria!!:smile::smile::smile:

Mņlle
11-04-2012, 22:40:08
...che cattiveria!!:smile::smile::smile:

cattiveria č la tua che mandi tua moglie su un sentiero cosģ con una bici del genere!

o forse č premeditazione?

nora
11-04-2012, 22:45:56
...e bč, una bella full per la bikeresa Teresa non sarebbe male.....:cucł:...!!!! se gią viene gił di lģ col frontino, non la fermerebbe pił nessuno...:celopiłg::celopiłg:

Eddie60
11-04-2012, 23:04:55
...e bč, una bella full per la bikeresa Teresa non sarebbe male.....:cucł:...!!!! se gią viene gił di lģ col frontino, non la fermerebbe pił nessuno...:celopiłg::celopiłg:

Ce l'ha la full! Ma per i giri pedalati,18,4kg sono davvero tanti! Ma,cara Nora,ancora pochi giorni e per Teresa ci sarą una bella TranceX!!:cucł:[Only registered and activated users can see links]

Eddie60
11-04-2012, 23:07:56
cattiveria č la tua che mandi tua moglie su un sentiero cosģ con una bici del genere!

o forse č premeditazione?

Perchč,dopo aver letto questo post,mia moglie mi guarda strano?:nunsacci::rosik:

luca.x
11-04-2012, 23:30:00

dietro casa improvvisando una rampetta :)

EMSE
11-04-2012, 23:50:55
Perchč,dopo aver letto questo post,mia moglie mi guarda strano?:nunsacci::rosik:
:smile::smile::smile:

bax
12-04-2012, 00:31:21

Bentornato amico mio !!! Sentivo la tua mancanza ....:celopiłg::celopiłg:

bax
12-04-2012, 00:35:01

... pił che seppia mi sembri un furetto dei boschi !!!:celopiłg:

... complimenti bello stile :spetteguless:

akko69
12-04-2012, 00:37:24
vale anche il "battesimo" di mio figlio sui sentieri di FinaleLigure???

;-)

andrea541970
12-04-2012, 01:27:42
autoscatto:i-want-t:

DANILO ARIU
12-04-2012, 01:29:33

bella andre....:celopiłg:

DANILO ARIU
12-04-2012, 01:31:12

;-)
grandi....:celopiłg:
continuate cosģ...

tacco4ever
12-04-2012, 07:17:30
dietro casa improvvisando una rampetta :)
WOW.... da Foto del Giorno!!!!!:sbavon::sbavon:

Disgraziau
12-04-2012, 08:01:48
... ma quante rep oggi ...

(immagine copiata dalla mitica ConCubina ............................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:)

Disgraziau
12-04-2012, 08:42:23
... biker religiosi .................................................. ....... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 0_n.jpg

nonnocarb
12-04-2012, 08:44:44
Una volta servivano ad altri scopi, adesso ci si puņ divertire....

giocando fra lebarriere antipanzer

Disgraziau
12-04-2012, 08:47:01
Una volta servivano ad altri scopi, adesso ci si puņ divertire....

... ma guarda un pņ ... confine di guerra !!! .................................................. ...... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
12-04-2012, 08:51:31
... lago Omodeo ............................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 1_n.jpg

maxgastone
12-04-2012, 08:58:25
I'm back!

Spot: Crinale Andora (Ponente Ligure SV)
rider: maxgastone
photo: maxgastone

Disgraziau
12-04-2012, 09:00:30
I'm back! ...............................

... mmmhhh ... hai iniziato a vomitare le tue belle foto ........................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

glassman
12-04-2012, 09:24:49
... biker religiosi .................................................. .......

Garda

Disgraziau
12-04-2012, 09:31:04
vale anche il "battesimo" di mio figlio sui sentieri di FinaleLigure??? ..........

... vale vale .................................................. . :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

elfla
12-04-2012, 09:37:04
finale

....Bella Li....ma mettile pił grosse:rosik::rosik::rosik:...:smile::smile::smile :

elfla
12-04-2012, 09:40:08
vale anche il "battesimo" di mio figlio sui sentieri di FinaleLigure???;-)

....Eccome se vale...Piccoli campioni crescono....:celopiłg::celopiłg:

elfla
12-04-2012, 09:42:38

bella andre....:celopiłg:

......belle anche le braghe...:smile::smile::smile:

SuperDuilio
12-04-2012, 09:52:39
WOW.... da Foto del Giorno!!!!!:sbavon::sbavon:

Concordo!:celopiłg:

maxgastone
12-04-2012, 10:02:55

;-)Bravi!

Perņ un casco potresti anche comprarglielo :fantasm:

o55o
12-04-2012, 10:04:23
"battesimo"

;-)
:free:

nora
12-04-2012, 10:55:59
:richiamo_papere:ATTENZIONE ATTENZIONE...QUI SI STA PER ASSEGNARE IL PREMIO ALLA FOTO IN ACTION PIU' SFUOCATA DEL SECOLO.... :richiamo_papere:

...:cucł:indovinate chi č l'autore....:nunsacci:? Vi dņ un indizio..:spetteguless:..trattasi di un biker moooolto stiloso.....:omertą:

maxgastone
12-04-2012, 11:01:41
Per un attimo pensavo di aver indossato gli occhiali di uno con vista 4 decimi per occhio...

spot: Sentieri Andoresi
rider: maxgastone

"... gił dalle scale del Castello di Andora..."

"... ponte medioevale..."

Tutti gli scatti di oggi sono self-made :-)

Disgraziau
12-04-2012, 11:20:42
...:cucł:indovinate chi č l'autore....:nunsacci:? Vi dņ un indizio..:spetteguless:..trattasi di un biker moooolto stiloso.....:omertą:

... non ci credo !!! ... hai imparato la tecnica del mosso/sfuocato ................................ :smile: :smile: :smile:

andrea541970
12-04-2012, 11:27:33
:i-want-t:

Disgraziau
12-04-2012, 11:54:54
... verifica posizione sulla carta IGM ... non esistono GPS ........................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

[Only registered and activated users can see links] 4_n.jpg

Disgraziau
12-04-2012, 11:56:00
... scale ........................................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

nora
12-04-2012, 12:09:04
...piccolo passaggio "roccioso"....:celopiłg::celopiłg:

glassman
12-04-2012, 12:55:09
ne mettete una meglio dell'altra....chiedo il venerdi di ferie e me le guardo con calma :smile:

nonnocarb
12-04-2012, 12:55:38
... verifica posizione sulla carta IGM ... non esistono GPS ........................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

certo in sardegna il gps non č ancora arrivato....e voi fate i pastori immagino:smile::smile:

Modernizzatevi! o-o

maxgastone
12-04-2012, 13:20:03
Pace e relax...

Spot: Becca France (Aosta)

Nomad 42
12-04-2012, 13:27:24
:richiamo_papere:ATTENZIONE ATTENZIONE...QUI SI STA PER ASSEGNARE IL PREMIO ALLA FOTO IN ACTION PIU' SFUOCATA DEL SECOLO.... :richiamo_papere:

1)-Io sono arrivato ad una conclusione per risolvere i vostri problemi....
cambiate fotocamera, le kodak usa e getta sono anacroniste, roba da museo della tecnica arcaica!!!

2)- fate meno di postarle e risolvete metą dei vostri problemi!!! :pirletto:

comunque votata come la foto pił schifosa del topic :bleah:
certo in sardegna il gps non č ancora arrivato....e voi fate i pastori immagino:smile::smile:

Modernizzatevi! o-o
beh! a giudicare dal tempo dedicato al forum direi che hanno un problema mooooolto pił grave, per lo meno disgra....la disoccupazione!!!

DANILO ARIU
12-04-2012, 13:55:13

Modernizzatevi! o-o
nonno guarda che ci sono sempre le bussole...:rosik:
:celopiłg:..

maxgastone
12-04-2012, 14:55:37
spot: Dintorni Monte Bersaio (Valle Stura CN)
rider: amicici

andrea66
12-04-2012, 15:08:22
spot: Dintorni Monte Bersaio (Valle Stura CN)
rider: amicici

che voglia di creste mi fai venire.....

glaucos
12-04-2012, 15:10:23
Fine settimana poco produttivo in fatto di foto:

Spot: Dintorni del rifugio Gravio (Val susa, +o-)
Biker: IO
Photo: hibiscus06

Spot: Sempre lģ
Biker: -Baloo-
Photo: IO

PS: perchč le foto che faccio io agli altri sono quasi sempre meglio di quelle che gli altri fanno a me? :duello::duello::duello:

DANILO ARIU
12-04-2012, 15:12:34
complimenti a tutti ragazzi....belle foto!!!!

maxgastone
12-04-2012, 15:12:56
PS: perchč le foto che faccio io agli altri sono quasi sempre meglio di quelle che gli altri fanno a me? :duello::duello::duello:Almeno a te le fanno :-)

... se poi pretendi che il romano ti faccia foto decenti quando viene a girare su trail intriganti... ha tutti gli ormoni puntati ai sassi :smile:

maxgastone
12-04-2012, 15:14:18
che voglia di creste mi fai venire.....:-)

nora
12-04-2012, 15:17:28
Fine settimana poco produttivo in fatto di foto:

Spot: Dintorni del rifugio Gravio (Val susa, +o-)
Biker: IO
Photo: hibiscus06

Spot: Sempre lģ
Biker: -Baloo-
Photo: IO

:duello::duello::duello:

...poche ma buone...o-oo-o
;-)

DANILO ARIU
12-04-2012, 15:19:13
max senpre belle foto.....:prost:
e chi ti sta dietro?!?!?!....

DANILO ARIU
12-04-2012, 15:22:13
bosa 2007....
foto mia

maxgastone
12-04-2012, 15:24:04
max senpre belle foto.....:prost:
e chi ti sta dietro?!?!?!....:-)

Davanti vorrai dire :loll:

Nomad
Nonnocarb
Tostarello
Bax
ecc
ecc
ecc

:smile:

DANILO ARIU
12-04-2012, 15:27:26
:-)

Nomad
Nonnocarb
Tostarello
Bax
ecc
ecc
ecc

state violentando il forum...
troppe foto, troppo belle.......
bravi ragazzi!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

glaucos
12-04-2012, 15:30:59
Almeno a te le fanno :-)

... se poi pretendi che il romano ti faccia foto decenti quando viene a girare su trail intriganti... ha tutti gli ormoni puntati ai sassi :smile:

Se guardi nell'album la foto fatta da lui č una di 4: ha scattato a raffica, ma non ce n'č una nel momento esatto in cui supero lo scalino (che cosģ non si nota, ma era bello tosto...)! :smile:

nora
12-04-2012, 15:52:21
...:nunsacci:azz, io sono di nuovo a "raschiare il fondo del foto-album"...:help:....e qui le previsioni meteo sono impietose: acqua da domani e per tutto il week end...:cry::cry:..temo che mi toccherą ripiegare su una triste seduta di spinning...:roll:

...vabbč, intanto mi "gioco" ancora questa discesa su foglie dello scorso week end...:celopiłg:

SuperDuilio
12-04-2012, 16:10:15
PS: perchč le foto che faccio io agli altri sono quasi sempre meglio di quelle che gli altri fanno a me? :duello::duello::duello:

Perché in giro c'č gente come me che č pił brava ad usare l'autoscatto che a far star ferma la mano quando preme il pulsante. :celopiłg:

Mņlle
12-04-2012, 16:12:14
...:nunsacci:azz, io sono di nuovo a "raschiare il fondo del foto-album"...:help:....e qui le previsioni meteo sono impietose: acqua da domani e per tutto il week end...:cry::cry:..temo che mi toccherą ripiegare su una triste seduta di spinning...:roll:

...vabbč, intanto mi "gioco" ancora questa discesa su foglie dello scorso week end...:celopiłg:

Perché triste seduta di spinning? Io quando pedalo in palestra, specie in ultima fila, sono felicissimo! :loll:

bax
12-04-2012, 17:12:52
... biker religiosi .................................................. ....... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

.............. O IN ATTESA DI UN MIRACOLO !!!!:smile::smile:

bax
12-04-2012, 17:18:09

..... ma come fate !!!!!!!!!!

per vederla ho usato questo ...

bax
12-04-2012, 17:27:11
...piccolo passaggio "roccioso"....:celopiłg::celopiłg:

.... non puoi continuare cosģ :arrabbiat: ...... stai mettendo in difficoltą molti maschietti biker :i-want-t:.... e se non smetti le prossime foto action che metteranno saranno queste ..

nora
12-04-2012, 17:36:12
.... non puoi continuare cosģ :arrabbiat: ...... stai mettendo in difficoltą molti maschietti biker :i-want-t:.... e se non smetti le prossime foto action che metteranno saranno queste ..

....non ti credere, solitamente faccio cose pił tranquille......:omertą::omertą::omertą::omertą:

:smile::smile:

....scherzi a parte, avrei solo che da imparare dalla maggior parte di chi scrive in questo topic....:il-saggi::il-saggi:...e soprattutto spero sempre di migliorare....:celopiłg:

bax
12-04-2012, 17:44:20
:-)

Nomad
Nonnocarb
Tostarello
Bax
ecc
ecc
ecc

..... sono alle stelle :yeah!: ..... il mio nome č stato scritto vicino al Gotha della MTB :hail::hail::hail: ... e a far questo č stato un membro del Gotha :hail::hail::hail:....

DANILO ARIU
12-04-2012, 17:53:57
Perché triste seduta di spinning? Io quando pedalo in palestra, specie in ultima fila, sono felicissimo! :loll:
:smile::smile::smile:.....
l'ultima fila č la migliore per pedalare...:smile::smile::smile:....

bax
12-04-2012, 18:10:57

...... basta che quelli davanti non abbiano mangiato fagioli !!!!!!:smile::smile::smile:

bax
12-04-2012, 18:11:48
....non ti credere, solitamente faccio cose pił tranquille......:omertą::omertą::omertą::omertą:

:smile::smile:

....scherzi a parte, avrei solo che da imparare dalla maggior parte di chi scrive in questo topic....:il-saggi::il-saggi:...e soprattutto spero sempre di migliorare....:celopiłg:

.... brava e modesta ..... grandi virtł !!!:il-saggi:

DANILO ARIU
12-04-2012, 18:40:43
...... basta che quelli davanti non abbiano mangiato fagioli !!!!!!:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:........e neanche uova:smile::smile:

jacky style
12-04-2012, 18:47:58
autoscatti di oggi sul monte sporno :celopiłg::celopiłg:

GRAZIE A TUTTI X LE REP DI IERI o-oo-oo-oo-o

SuperDuilio
12-04-2012, 18:58:41
Cacchio!!! Bravo Jacky :celopiłg::celopiłg:
...e con l'autoscatto..... :prost:

andrea541970
12-04-2012, 18:59:15
:i-want-t:

bax
12-04-2012, 19:44:48

By offroa ([Only registered and activated users can see links])

GRAZIE A TUTTI X LE REP DI IERI o-oo-oo-oo-o

:up::up::up:

Mņlle
12-04-2012, 20:05:20

:sborone:

sģ ma infatti discesa freeride lo chiama sulla destra e tu stai proseguendo dritta...

:smile::smile::smile::smile::smile:

Nomad 42
12-04-2012, 20:13:25

Vanno bene anche quelle indoors...posta posta!!!

eeesatto!!! :loll:

:nunsacci:ma il biker nella prima foto, quella con entrambe le ruote a terra, chi č?

tostarello
12-04-2012, 20:13:43
nell'attesa del bel tempo per nuove uscite :celopiłg:

Sila

estrazione della resina

lago di Camigliatello

Montagnola Senese

Tolfaccia

DANILO ARIU
12-04-2012, 20:23:11
belle tost....

Disgraziau
12-04-2012, 20:31:21
nell'attesa del bel tempo per nuove uscite :celopiłg: ...................

... la seconda č veramente veramente spettacolare ............................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
12-04-2012, 20:50:47
autoscatti di oggi sul monte sporno :celopiłg::celopiłg: ..........

... sempre ad una ruota !!! .................................................. ............. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
12-04-2012, 20:58:54
................ al forum direi che hanno un problema mooooolto pił grave, per lo meno disgra....la disoccupazione!!!

... male comune !!! ............................................. :rosik: :rosik: :rosik:

Nomad 42
12-04-2012, 21:38:11
ieri cercando tra le foto dedicate alla pasquetta in famiglia ho trovate queste del lontano ...:nunsacci:

ovi coti duri con fameja...
isola della Donzella lungo il Po di Gnocca (RO)

i miei tesori...Elia e Myriam

poco action ma all'epoca non era possibile scattare foto in movimento!!! :smile::smile::smile:

tacco4ever
12-04-2012, 21:39:17
state violentando il forum...
troppe foto, troppo belle.......
bravi ragazzi!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg:
Concordo..... ma č meglio cosģ... non ci si annoia mai!!!:celopiłg:
:smile::smile::smile:occhio.... che pedalare con l'erezione fa male alla prostata:smile::smile::smile::smile::smile:
E quella sempre pił energica... (chissą perchč...:smile::smile:)
... male comune !!! ............................................. :rosik: :rosik: :rosik:
Gią purtroppo.... io non mi posso lamentare.... (anche se faccio un lavoro faticoso) ;-) scusate l'OT :celopiłg:

frank 64
12-04-2012, 21:40:13
Per chi non conoscesse le Rive rosse

ser720
12-04-2012, 21:45:29
Per chi non conoscesse le Rive rosse

che spettacolo di posti!! :celopiłg:

tacco4ever
12-04-2012, 21:47:20
Belle foto Nomad e Frank....;-)

ah.... Nomad....

dimenticavo....

la prossima volta ....
cambia la cartuccia dell'inchiostro a colori

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

maxgastone
12-04-2012, 22:08:09
Per chi non conoscesse le Rive rosseconosco conosco... Anche se io preferisco la parte che inizia pił in alto dall'area picnic

frank 64
12-04-2012, 22:12:08
conosco conosco... Anche se io preferisco la parte che inizia pił in alto dall'area picnic

Buongustaio!!!

DANILO ARIU
12-04-2012, 22:12:15
belle nomad....come sempre!!

ConCubina
12-04-2012, 22:16:47
Oggi gran bell'uscita.....

Disgraziau
12-04-2012, 22:20:40
... Montiferru in salita .................................................. ............... :specc: :specc: :specc:

Disgraziau
12-04-2012, 22:24:58
... ed Asuni con i guadi .................................................. ............... :specc: :specc: :specc:

Disgraziau
12-04-2012, 22:27:21
... Asuni Castel Medusa ... biker lycraone e free rider a confronto .................................................. ............... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

tostarello
12-04-2012, 22:28:30
.... le Rive rosse
...

gran bel posto e raduno favoloso o-o

frank 64
12-04-2012, 22:33:49
Tosti, sono contento che ti sia piaciuto il raduno.

bax
12-04-2012, 22:41:11
.... visto che piove :spetteguless: ..... posto questa foto dal mio archivio :il-saggi: ....

tostarello
12-04-2012, 22:42:28
Tosti, sono contento che ti sia piaciuto il raduno.
...

:-) siete stati fantastici

maxgastone
12-04-2012, 23:49:22
Un grazie di cuore a tutti! :prost:

nonnocarb
13-04-2012, 07:43:21
ma quanti bei posti che ci sono in italia per andare in bici, siamo proprio fortunati!

nonnocarb
13-04-2012, 07:47:52
ieri pausa di bel tempo fra una perturbazione e l'altra, cosa dovevo fare?
uscita in bici obbligatoria;-)

ecco qualche autoscatto:

discesa ripida scalinata

pedalata controluce

guado

glassman
13-04-2012, 07:54:16
ma quanti bei posti che ci sono in italia per andare in bici, siamo proprio fortunati!
č quello che dico sempre anche io.....ai miei amici che passano le domeniche nei centri commerciali :nunsacci::celopiłg:

Disgraziau
13-04-2012, 08:17:46
... pietraia all'Asinara ... scendendo verso il faro .............................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

said4m
13-04-2012, 08:47:37
qualche vecchio scatto ...

Disgraziau
13-04-2012, 08:58:58
qualche vecchio scatto ...

... belle le pietraie .................................................. ..... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

nora
13-04-2012, 09:02:13
..in tempi di "carestia" (e vista la perturbazione in arrivo mi sa che non saranno brevi:ueh:), mi lancio sulle salite (sempre action č....:omertą::specc:)

nora
13-04-2012, 09:03:30
.... visto che piove :spetteguless: ..... posto questa foto dal mio archivio :il-saggi: ....

..bel salto bax...!!! :volo::up:

said4m
13-04-2012, 09:08:43
qualche altra un po piu vecchia...

ConCubina
13-04-2012, 09:12:22

Disgraziau
13-04-2012, 09:14:55
... opssssssssssss ................................................ :rosik: :rosik: :rosik:

said4m
13-04-2012, 09:20:59
in salita

in pausa...

in discesa..

elfla
13-04-2012, 09:41:06
...Buon giorno a tutti....foto in action della serie....

....SE IL DIFFICILE NON C'E' BISOGNA CERCARSELO...

Disgraziau
13-04-2012, 09:52:15
...Buon giorno a tutti....foto in action della serie....

....SE IL DIFFICILE NON C'E' BISOGNA CERCARSELO...

... gazzzzzzzzzz amico non ti piace vincere facile .................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
13-04-2012, 09:58:33
... pareti rocciose .................................................. ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 32_n.jpg

elfla
13-04-2012, 10:00:32

.....Bellissima questa Bax..:celopiłg::celopiłg:..e che aspetto cattivo....tutto nero...sembri Darth Fener...:smile::smile::smile:

maxgastone
13-04-2012, 10:03:00
spot: Rifugio Arp e Laghi Palasina
riders: Amicici

... enjoy the Alps!

Continua :-)

Disgraziau
13-04-2012, 10:12:20
... torri puniche nel Sinis ............................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

elfla
13-04-2012, 10:58:41
:sborone:sģ ma infatti discesa freeride lo chiama sulla destra e tu stai proseguendo dritta...:smile::smile::smile::smile::smile:

.....e no caro Mņlle...la direzione č giusta...si va verso SX...come dimostra la mia faccia "goduta"e forse anche un pņ da pirla....:smile::smile:

e allora che aspetto....si parte viaaaaaaaa......:celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
13-04-2012, 11:00:52
in salita

in pausa...

in discesa..
belle simo.....:celopiłg:
ma hai cambiato bici??:nunsacci:

DANILO ARIU
13-04-2012, 11:04:00