PDA

Visualizza versione completa : [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21

Bisu12
24-04-2012, 18:13:32
Visto che non posso andare in bici raschio il fondo del barile in attesa di tempi migliori

Rider: io Lycraone mode
Photo: Tony

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Rider: Tony
Photo: io

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Rider: la biga appoggiata alla croce
Photo: io

motobimbo
24-04-2012, 18:16:28
belle 'ste foto bisu!

Bisu12
24-04-2012, 18:21:52
belle 'ste foto bisu!

Grazie :-)
Ero in piena evoluzione :-) sono le uniche due uscite che ho fatto con una front in carbonchio che m'avevano prestato. Subito dopo aver fatto l'ultima foto mi son buttato gił da un sentiero e ho fatto un cappottone esagerato. Appena arrivato a casa ho ordinato la TranceX :smile:

giobģgiobą
24-04-2012, 18:56:28
belle Bisu! mi piace molto la prima e mi fa venire una certa voglia di creste montane l'ultima... E poi me la sghignazzo immaginandoti che cappotti :smile: un po' come ho fatto prima ricordando il passaggio del Mar Rosso di Andrea...:smile:

DANILO ARIU
24-04-2012, 18:59:17
... eeehhh quanta bella gente !!! ................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:
quando sto meglio ci facciamo un bel giro zona m.vecchio che ne dici:celopiłg:

DANILO ARIU
24-04-2012, 19:02:31
... una fotina ... evitando le pozzanghere per non sporcare le bike .............................. :rosik: :rosik: :rosik:

a razza de sirboni:rosik:....deviando le pozze bohhh:medita:

tacco4ever
24-04-2012, 19:16:58
magari un giorno riusciamo a farci un giro tutti insieme...:celopiłg:

Volentieri ;-)

Comunque .... belle foto oggi
Bella li@Bolide!!!!!!!!!!:free:
Belle pure le tue foto , @Bisu:celopiłg:

Tuxpet
24-04-2012, 19:33:08
@bolide:
la 5a foto non sarą molto action ma il panorama č stupendo:celopiłg:

@bisu
stupendeee:celopiłg:

@tutti...
complimenti
o-o
:smile:

Disgraziau
24-04-2012, 19:33:27
quando sto meglio ci facciamo un bel giro zona m.vecchio che ne dici:celopiłg:

... ne possiamo parlare !!! .................................................. .... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
24-04-2012, 19:34:50
a razza de sirboni:rosik:....deviando le pozze bohhh:medita:

... per una volta che tengo la bike pulita !!! .................................................. .. :rosik: :rosik: :rosik:

frank 64
24-04-2012, 20:24:18
.... ti consiglio vivamente di andarci !!! :celopiłg:

Ad agosto sarņ sugli appennini in provincia di RE. Magari un salto potrei anche farlo.

Hai per caso anche la traccia?

cinhgi
24-04-2012, 20:35:56
buona sera,umilmente inserisco le mie:
monte ermada(carso triestino) passaggio tecnico,la prima volta che l'ho provato(foto 1)mi sono fatto un frontflip con ecoriazioni varie...la seconda volta č andata meglio.
[Only registered and activated users can see links]

zuvio
25-04-2012, 09:59:48
ieri sera mi son deciso a prendere la biga per un giro sopra casa mia, erano circa le 1845 e io ero appena tornato dal lavoro. Uno squarcio di sole tra le nubi, mi cambio, metto due cose nello zainetto e via.

E' un giro che faccio sempre, circa 400 mt disl a salire e +/ - a scendere per un bel singletrack pieno di roccette..

le nuvole cominciano a riuchiudersi ma il tempo regge per tutta la salita e per il successivo passaggio a mezza costa..
Contento come una pasqua, mi preparo a scendere quando inzia a piovere, prima piano piano poi sempre di pił..le roccette sotto la pioggia diventano sempre pił scivolose, il fango formatosi a seguito delle piogge del weekend si riforma subito, ma io ho fretta di tornare e poi la discesa č come le mie tasche, la conosco pił che bene, e dunque vado gił lo stesso a bomba.......
risultato: prima mi gioco un bel paio di jolly su due pietroni, poi arrivo al punto dove c'č un salto preceduto da una curva, la ruota ovviamente mi parte in curva e a quel punto per evitare il salto per poco non finisco nella greppaglia....mentre la pioggia cade sempre pił fitta.....

arrivo finalmente al catrame, č l'ultimo km prima di casa...ormai diluvia e io sono fradicio...una macchina mi passa troppo vicino e io vado pure dentro una pozzanghera.....

sono le 815 circa quando arrivo a casa, sta tornando anche mia moglie mi vede bagnato e inzaccherato e mi fa...." adesso ti diverti a uscire anche con la pioggia??" .....no comment
Se ti puņ consolare non eri il solo in giro...io sono partito alle 18:30 e rientrato alle 21:30 e sembravo uscito da una vasca di fanghi termali....

tacco4ever
25-04-2012, 10:54:39
buona sera,umilmente inserisco le mie:
monte ermada(carso triestino) passaggio tecnico,la prima volta che l'ho provato(foto 1)mi sono fatto un frontflip con ecoriazioni varie...la seconda volta č andata meglio.

Un "pņ" sassoso direi:smile::smile:
pensa a farlo con delle Rocket Ron..... fori solamente a vederli quei sassi:smile::smile::smile::smile::smile:

elias
25-04-2012, 13:53:13
GUADO
By elinomad ([Only registered and activated users can see links]) at 2012-04-25

tacco4ever
25-04-2012, 14:47:11
Bel torrentino quello:celopiłg:

elias
25-04-2012, 15:18:14
Bel torrentino quello:celopiłg:

Infatti....la foto non dą l'idea della profonditą!!:specc:

Mņlle
25-04-2012, 17:34:59
Giretto di oggi a Livorno:

Geranio63 in cima a poggio Ginepraio:

Io:

Io in action sul quad questo pomeriggio coi miei cuccioli:

[Only registered and activated users can see links] n.jpg

xVALERIOx
25-04-2012, 17:43:05

Io:

bucaiolo!:rosik:..io sono ancora in ''convalescenza''.....

Luchettino
25-04-2012, 18:23:44

Io:

Belle, bei posti .....
Dolcissime le foto con i piccoli.....

Disgraziau
25-04-2012, 18:58:53
Giretto di oggi a Livorno: .......................

... amico, io ti stimo !!! ... mmmhhh vedo che hai pimpato la bike con una cosa bianca e nera all'anteriore .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Mņlle
25-04-2012, 18:59:43
... amico, io ti stimo !!! ... mmmhhh vedo che hai pimpato la bike con una cosa bianca e nera all'anteriore .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Quella cosa bianca e nera č una 55 tst2, c'ho bisticciato un pņ per tararla, ma ora che ci son riuscito non la tolgo neanche se mi torturano! :celopiłg:

DANILO ARIU
25-04-2012, 19:55:37
Quella cosa bianca e nera č una 55 tst2, c'ho bisticciato un pņ per tararla, ma ora che ci son riuscito non la tolgo neanche se mi torturano! :celopiłg:
bella...:celopiłg:
finite le regolazioni???

Mņlle
25-04-2012, 20:06:51
bella...:celopiłg:
finite le regolazioni???

sģ, precarico quasi a zero, lavora burrosissima fino a 3/4 e da lģ in poi diventa progressiva e non affonda di botta come una ad aria gonfiata poco, spettacolare!

DANILO ARIU
25-04-2012, 21:10:19
sģ, precarico quasi a zero, lavora burrosissima fino a 3/4 e da lģ in poi diventa progressiva e non affonda di botta come una ad aria gonfiata poco, spettacolare!
grande....
goditela...č veramente bella,con la mia mi diverto molto...:celopiłg:

tango
25-04-2012, 21:28:32
sģ, precarico quasi a zero, lavora burrosissima fino a 3/4 e da lģ in poi diventa progressiva e non affonda di botta come una ad aria gonfiata poco, spettacolare!ottima scelta, condivido in pieno, anche io ho appena montato una marza,e...... fantastica

bax
25-04-2012, 22:55:08
Posto le foto di come č ridotta la bike, dopo il giro di Domenica a Corniolo .. :spetteguless:

Disgraziau
26-04-2012, 08:01:22
... due fotine del sottobosco del Montiferru .................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] _n.jpg

nonnocarb
26-04-2012, 08:38:14
E' il 25 aprile, ma in quota sembra tornato l'inverno, e allora qualche foto dell'uscita di ieri sul tremalzo

salita innevata

inizia la discesa nel bianco puro

e finisce nei ruscelli di neve sciolta

cowboy76
26-04-2012, 08:52:51
E' il 25 aprile, ma in quota sembra tornato l'inverno, e allora qualche foto dell'uscita di ieri sul tremalzo

salita innevata

Scusa nonnocarb, e scusate lģ'ot, ma il tremalzo era cosģ ieri???

Domani vado a riva per il bike festival, e volevo fare un bel giretto...fino a che quota c'č la neve??

volevo salire a bocca dei fortini, quindi non troppo in quota, questo percorso nello specifico:

ci sarą neve li???

Grazie...

Scusate, e fine OT..

nonnocarb
26-04-2012, 09:08:50
Scusa nonnocarb, e scusate lģ'ot, ma il tremalzo era cosģ ieri???

Domani vado a riva per il bike festival, e volevo fare un bel giretto...fino a che quota c'č la neve??

volevo salire a bocca dei fortini, quindi non troppo in quota, questo percorso nello specifico:

ci sarą neve li???

Grazie...

Scusate, e fine OT..
fino a passo rocchetta adesso c'č, ma viene caldo e in un paio di giorni si sarą tutta sciolta, puoi andare tranquillo, in cima al tremalzo invece sarą impossibile passare o-o

cowboy76
26-04-2012, 09:24:15
fino a passo rocchetta adesso c'č, ma viene caldo e in un paio di giorni si sarą tutta sciolta, puoi andare tranquillo, in cima al tremalzo invece sarą impossibile passare o-o
dovrei fare il giro sabato, speriamo si sciolga...

grazie dell'info...:celopiłg:

o55o
26-04-2012, 10:30:44
E' il 25 aprile, primavera tolfetana

Spot: Tolfa
Riders: ermy, pietro, guapo, tasso e qualche cavallo
Photo: Io

[Only registered and activated users can see links] aliasid%3D

maxgastone
26-04-2012, 10:31:50
In attesa di poter fare qualche giro "serio" ecco qualche foto di repertorio... visto che si parla di neve :-)

spot: Sentieri del Finalese (Inverno 2009)
riders: aiutanti di babbo natale
photo: maxgastone

... per chi conosce la zona se quanto č "difficile" trovarla innevata :-)

Bolide
26-04-2012, 10:37:21
[QUOTE=Bolide;5546510]Spot: Tignale
Riders: Bolide e Fratello
Photo: Bolide
21/04/2012

foto bellissime

Volentieri ;-)

Comunque .... belle foto oggi
Bella li@Bolide!!!!!!!!!!:free:
Belle pure le tue foto , @Bisu:celopiłg:

@bolide:
la 5a foto non sarą molto action ma il panorama č stupendo:celopiłg:

@bisu
stupendeee:celopiłg:

@tutti...
complimenti
o-o
:smile:

Grazie, Paesaggi veramente fantastici

bax
26-04-2012, 10:46:00
Ad agosto sarņ sugli appennini in provincia di RE. Magari un salto potrei anche farlo.

Hai per caso anche la traccia?

.... la ha presa TheBart [Only registered and activated users can see links] con il GPS ... prova a sentire lui :spetteguless:

shardana
26-04-2012, 10:55:03
Spot: Cala Sisine (Ogliastra, Sardegna);
Rider: Peter Herold (PeterH);
Photo: shardana.

Peter inpegnato in uno degli utlimi tornanti prima di arrivare in spiaggia.

maxgastone
26-04-2012, 10:56:09
Prima o poi mi organizzo e torno in sardegna a far girare le ruote :-)

Disgraziau
26-04-2012, 11:14:48

... bella Mattia .................................................. ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

ser720
26-04-2012, 11:43:19

bellissima foto!!

ragazzi, avete dei posti da favola, prima o poi una vacanza mtb munito in sardegna me la devo fare!!

:celopiłg:

DANILO ARIU
26-04-2012, 12:22:25
non vedo l'ora..dai max, a che ora arrivi??:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
26-04-2012, 12:23:41

... ajooooooo !!! .................................................. ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Eddie60
26-04-2012, 14:17:49
Tibet? No,altopiani d'Abruzzo! Ter ieri in sella alla sua nuovissima full!:celopiłg:[Only registered and activated users can see links]

DANILO ARIU
26-04-2012, 14:59:11
bella eddy....

SuperDuilio
26-04-2012, 15:07:50

Stupenda!!!!!!:celopiłg:
PROPONILA COME FOTO DEL GIORNO!!!! :spetteguless:

dave30
26-04-2012, 18:33:19
ok, la mia anthem non č una enduro ma č il mio primo ripido che ho avuto il coraggio di fare: ne vado orgoglioso!

saluti!

Eddie60
26-04-2012, 19:29:18
Un tuffo nel lago di Scanno?![Only registered and activated users can see links]

Eddie60
26-04-2012, 22:30:22
Al cospetto della Majella![Only registered and activated users can see links]

apenseri
26-04-2012, 23:29:50
San Marino
Passo delle Streghe
Notturna sulle scalette del centro storico
In azione: Barto

nonnocarb
27-04-2012, 07:37:51
bella! o-o

nonnocarb
27-04-2012, 07:40:56
Ancora il giro di pasubio e carega in un giorno

foto nonnocarb
rider scratera

Disgraziau
27-04-2012, 07:53:59

foto nonnocarb
rider scratera

... ohi ohi mamma mia che panorami !!! ................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
27-04-2012, 08:19:33
San Marino
Passo delle Streghe
Notturna sulle scalette del centro storico
In azione: Barto

.... bella davvero ... grande Barto !!

bax
27-04-2012, 08:20:58

foto nonnocarb
rider scratera

... complimenti Nonno !!!!!!!!!!:celopiłg:

maxgastone
27-04-2012, 09:09:19
A proposito di panorami e pedalate montane... ancora un miraggio da noi per la nuova neve caduta recentemente :-(

Panorami dalla Valle Stura

E il giorno dopo...

Disgraziau
27-04-2012, 09:13:36
A proposito di panorami e pedalate montane... ancora un miraggio da noi per la nuova neve caduta recentemente :-( ...

... si scioglierą anche quella !!! .................................................. ... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

maxgastone
27-04-2012, 09:14:05
... si passa in Val d'Aosta :-)

qua nessuna difficoltą se non per le rampe occasionali ma panorami meritevoli :-)

Relax

Single da antologia...

Contempliamo la cascatella e il pendio ripido sotto di noi :-)

Per oggi prometto che non metto pił foto :loll:

Speriamo questo we di mettere nel paniere qualche scatto nuovo...

andrea66
27-04-2012, 10:46:50
Da noi invece la neve comincia a lasciare il posto ai prati verdi, ieri primo giro in montagna sui monti sopra Pioraco: complice la temperatura quasi estiva e l'assenza di vento, č stata un'uscita memorabile.

riders: andrea66 e HMKid
photo: tottero
sullo sfondo: la catena dei monti sibillini

rider: tottero
photo: andrea66

rider: andrea66

riders: tottero e HMKid

riders: andrea66 e HMKid

spot: pioraco

elfla
27-04-2012, 11:25:01
Ragazzi oggi ci date dentro alla grande...:celopiłg:...Che foto,che posti..e che sole...Qua il meteo x il ponte non promette niente di buono...č da tempo che non mi regala una bella pedalata con il cielo azzurro...infatti....

....nuvole basse?Nebbia?Sta di fatto che da dietro il panorama č sparito...:fantasm::fantasm:

andrea66
27-04-2012, 11:28:28
Ragazzi oggi ci date dentro alla grande...:celopiłg:...Che foto,che posti..e che sole...Qua il meteo x il ponte non promette niente di buono...č da tempo che non mi regala una bella pedalata con il cielo azzurro...infatti....

comunque pare che qui al centro rifaccia nuovamente brutto tempo a partire da domenica, sicchč abbiamo subito messo in cantiere un altro giro in montagna per domani.....finchč dura...

Eddie60
27-04-2012, 11:31:15
Qui una volta ci passavano i camion,ora la sterrata č stata totalmente cancellata da una valanga:le nevicate di febbraio hanno lasciato il segno! Gole del Chiarano,Abruzzo,due giorni fa.[Only registered and activated users can see links]

elfla
27-04-2012, 11:43:52
Qui una volta ci passavano i camion,ora la sterrata č stata totalmente cancellata da una valanga:le nevicate di febbraio hanno lasciato il segno! Gole del Chiarano,Abruzzo,due giorni fa.

........che vuoi che siano un pņ di rami sul passaggio...:smile::smile:...Da me č la norma...:smile::smile::smile:

Disgraziau
27-04-2012, 14:33:38
........che vuoi che siano un pņ di rami sul passaggio...:smile::smile:...Da me č la norma...:smile::smile::smile:

... eeehhh quanta legna !!! ................................................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

maxgastone
27-04-2012, 14:50:55
... eeehhh quanta legna !!! ................................................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:E non puoi neanche tagliarla perchč č terminato il periodo :smile:

Io rido ma da me č la stessa cosa...

Disgraziau
27-04-2012, 14:54:25
E non puoi neanche tagliarla perchč č terminato il periodo :smile: ...

... mmmhhh ... sabato scorso in un cantiere della forestale ... appena tagliata !!! .......... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 3507226_n.jpg

... passo e chiudo O.T.

elfla
27-04-2012, 15:03:23
... eeehhh quanta legna !!! ................................................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

E non puoi neanche tagliarla perchč č terminato il periodo :smile:

Io rido ma da me č la stessa cosa...

...non c'era bisogno di tagliarla...con il vento fortissimo e la legna secca gli alberi cadevano da soli...Un brutto punto..sentivi un forte crack e speravi che non ti arrivasse qualcosa sulla testa...:paur::paur:...

DjAlexB
27-04-2012, 18:02:07
2 tappa emilia enduro cup - schia (pr)

rider: me medesimo
foto: antonio teggi (che ringrazio)
spot:ps1 & ps2 schia

qui su ps2 mentre recupero una traiettoria un pņ larga

[Only registered and activated users can see links] 9_n.jpg

qui su ps1....

Specialized77
27-04-2012, 18:38:39
Curiositą: non rischi di farti moooooolto male cadendo con la videocamera sul petto?

Eddie60
27-04-2012, 19:25:17
Ora che ha la full nulla puņ pił fermare Teresa...nemmeno le valanghe!:freeride:[Only registered and activated users can see links]

tacco4ever
27-04-2012, 19:53:29
2 tappa emilia enduro cup - schia (pr)

rider: me medesimo
foto: antonio teggi (che ringrazio)
spot:ps1 & ps2 schia

qui su ps2 mentre recupero una traiettoria un pņ larga

qui su ps1....

Queste mi gustano assaiiiiiii!!!!!;-)
Favolose ste foto.....:celopiłg:

nonnocarb
28-04-2012, 08:27:07
vista sulla valle

Disgraziau
28-04-2012, 08:46:52
vista sulla valle .........................

... ooohhh mamma mia .................................................. .......... :OOO: :OOO: :OOO:

said4m
28-04-2012, 09:03:19
il 25 aprile..

Disgraziau
28-04-2012, 09:19:38
il 25 aprile.. ..........................

... bello bello bello ... Sant'Antico !!! .................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

tacco4ever
28-04-2012, 13:19:08
Un militare in bici!?!??!:nunsacci:
Ah ... no ....:idea: .... č il Carb:smile::smile::smile: ;-)

Bella foto....;-)

Metto un pņ di foto del giro di oggi....

(sottolineo.... che non ho mai sudato cosģ tanto per far delle foto:smile::smile::smile::smile:.... un caldo bestiale.... poi con l'integrale...... ma ne č valsa la pena.... ho scoperto una discesa estasiante!!!!!!:sbavon:)

(ho dimenticato la mascherina su:smile:)

di sicuro me ne sarņ dimenticata qualcuna:smile::smile::smile:

tacco4ever
28-04-2012, 13:21:11
Ti pareva che una me l'ero dimenticata:smile::smile::smile::smile:

Luchettino
28-04-2012, 13:46:44
Un militare in bici!?!??!:nunsacci:
Ah ... no ....:idea: .... č il Carb:smile::smile::smile: ;-)

Bella foto....;-)

Metto un pņ di foto del giro di oggi....

(sottolineo.... che non ho mai sudato cosģ tanto per far delle foto:smile::smile::smile::smile:.... un caldo bestiale.... poi con l'integrale...... ma ne č valsa la pena.... ho scoperto una discesa estasiante!!!!!!:sbavon:)

(ho dimenticato la mascherina su:smile:)

di sicuro me ne sarņ dimenticata qualcuna:smile::smile::smile:

Belle foto Tacco, la prima su tutte :celopiłg:

DANILO ARIU
28-04-2012, 14:08:06
belle tacco...

apenseri
28-04-2012, 15:25:58

Jose mr. doctor
28-04-2012, 16:17:12
Qualche scatto fatto al volo dal giro di stamattina sulle creste superpietrose dei monti al confine tra liguria e piemonte in compagnia di mariobishop, tugello e fabio.briata

[Only registered and activated users can see links] 575334_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 7785_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 086531_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 000507_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 807259_n.jpg

elfla
28-04-2012, 16:37:16
Qualche scatto fatto al volo dal giro di stamattina sulle creste superpietrose dei monti al confine tra liguria e piemonte in compagnia di mariobishop, tugello e fabio.briata

........Azz.....li ci vanno gli stambecchi...:smile::smile:Dove eravate?Oggi io sono tornato alla Gava ma il caldo era pazzesco...:ueh::ueh:......

Jose mr. doctor
28-04-2012, 16:43:32
........Azz.....li ci vanno gli stambecchi...:smile::smile:Dove eravate?Oggi io sono tornato alla Gava ma il caldo era pazzesco...:ueh::ueh:......

Abbiamo fatto due risalite e due belle discese tecniche, una lungo un tratto del sentiero 531 ([Only registered and activated users can see links]) e l'altra che hanno tracciato ste75 e soci scendendo dal monte Laione.

tacco4ever
28-04-2012, 16:53:15

Oeeeeee che belle.......:celopiłg: specie l'ultima..... se ci fosse stato un bel torrente oggi mi ci sarei tuffato dentro dal caldo bestiale:spetteguless::hahaha:
Terreno scassatissimo direi:celopiłg:

maxgastone
28-04-2012, 18:35:03
Uscita sulle alture liguri proficua anche dal punto di vista fotografica... Mercoledģ arriveranno, per ora relax

maxgastone
28-04-2012, 18:39:35
Qualche scatto fatto al volo dal giro di stamattina sulle creste superpietrose dei monti al confine tra liguria e piemonte in compagnia di mariobishop, tugello e fabio.briatabelle e bello... Devo andare a trovare il Mario alla prima occasione... Ci vivo ad un tiro di schioppo ed č un delitto non andarci ;-)

maxgastone
28-04-2012, 18:40:37
........Azz.....li ci vanno gli stambecchi...:smile::smile:Dove eravate?Oggi io sono tornato alla Gava ma il caldo era pazzesco...:ueh::ueh:......Io ero al Beigua, discesa sul +

Caldo ma ci voleva un po' di sole a pra Riondo !

DANILO ARIU
28-04-2012, 18:41:47
bellissime jose...

Disgraziau
28-04-2012, 19:12:26
... anche oggi siamo saliti al Monte Arci ... ecco due fotine:

... il casco no eeehhh

... effettivamente a piedi il casco non serve

... anche costui senza casco

... ed anche lui

... pietraia a piedi

... moribondo

... sottobosco

... salita verso "La Ventosa"

... e se tutto va bene il I° Maggio si va sulla Giara ... Cią !!!

Gianfry
28-04-2012, 23:15:49
A picco sul lago!

DANILO ARIU
28-04-2012, 23:33:17
bellissimo il garda..

Nomad 42
28-04-2012, 23:46:05
in questi giorni ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum e quindi mi sono limitato nella sola visione delle vostre belle foto ma oggi ho tovato un pochino di tempo e...

il 25/4 sono stato al TRE MILZO DAY sul tremalzo partendo da Riva del garda...eravamo tantissimi: noi BdB in adunanza, dal trentino e sud tyrol, i mitici scratera, fabry lorenz e nonnocarb e dal bčrghčm point una folta delegazione di osči orobici

TRE MILZO DAYcon tanta neve e birra a fiumi

giornata partita con i migliori auspici...Paolo ha provveduto nel darci il sole

come il nord pure il sud era libero dalle nuvole

a Ledro faceva freschino ma a chi veniva dal profondo nord bastava una camicia (nonnocarb č al top anche nel vestiario) :spetteguless: @carb, dovresti postare il link del video di quando dopo l'uscita FR avevi una importante cena di gala

al congiungimento di pieve coi "ledrini" ho trovato l'oggetto dei miei desideri... la miiiiiittica maglia BdB

salendo sul TRE MILZO troviamo tanta neve

tantissima neve...la via per la Val bella č decisamente impraticabile

ed allora via per un'altro ritorno...dove compagigi e Jag si danno alle compajagate

con le conseguenze del caso

dal Garibaldi inizia la trasumanza degli Yeti Hymalaiani

tanti, tantissimi Yeti

a bocca di Caset inizia la goduria

un divertimento che rimmarrą negli annali BdB

stare in equilibrio sulla neve con sotto di essa i torrentini era un'impresa non da poco

rigoli impetuosi che venivano e andavano da tutte le parti...anche dall'alto

che difficoltą passare sulle radici e pietre umide e viscide

...ma i grandi uomini se li sciroppano con le bike total hard

Ledro č lą a un tiro de sciņpo

...e quando in tutti noi subentra la rassegnazione della solita e deludente cementata eccoti ciņ che non t'aspetti (grazie perse per la sgnalazione e grazie fabry per il lavoro di pulizia), un trail da favola che chiude degnamente il giro in uno dei siti must del mondo bike italiano

ocio perņ!! a non sbajar la traietoria che se stalona!!! :il-saggi:

che giornata memorabile!!! saluti a chi ha finito, a chi va alla trotae a chi scende dalla ponale

rientro col sorriso pensando alla maglia che ho nello zaino e gią al 2013 per un'altra emozionante edizione del TRE MILZO DAY

siccome prevedo che avrņ nei prossimi giorni ancora pochissimo tempo vi lascio al resto delle foto nel fotoalbum o-o

glassman
29-04-2012, 09:43:40
con le foto che avete messo gli ultimi giorni....mi č salita la crisi d'astinenza....ieri ho dovuto provvedere subito....il CATRIA con Ligiobigio & friends

io e ciobo sullo sperone

ph:ligiobigio
rider:io

giornata stupenda ieri

sono tornato fucsia, nonostante la rinfrescata in quota:smile:

belle foto ragazzi, avanti cosi,č un piacere seguirvi :celopiłg:

Disgraziau
29-04-2012, 11:26:21
... ecco un paio di fotine di me dell'uscita di ieri al Monte Arci ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 0353272_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 8723340_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 11992_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 562193_n.jpg

... alla prox ... cią ............................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

sbardj
29-04-2012, 16:02:46
Una foto di oggi.

EMSE
29-04-2012, 16:20:37
rider: GMP
foto: io

rider: io
foto: GMP

tacco4ever
29-04-2012, 16:46:39
Bella li ragazzi!!!!!:spetteguless::spetteguless:;-)
Che bei trail che avete dalle vostre parti!!!

fapallo
29-04-2012, 16:55:49
in questi giorni ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum e quindi mi sono limitato nella sola visione delle vostre belle foto ma oggi ho tovato un pochino di tempo e...

il 25/4 sono stato al TRE MILZO DAY sul tremalzo partendo da Riva del garda...eravamo tantissimi: noi BdB in adunanza, dal trentino e sud tyrol, i mitici scratera, fabry lorenz e nonnocarb e dal bčrghčm point una folta delegazione di osči orobici

bel giro e complimenti per le foto!

ivo67
29-04-2012, 17:26:07

Mamma mia.... che scoglio!

Glasses
29-04-2012, 17:31:20
Provvediamo ad aggiungere qualche altra fotina:

Castelli lago di Nemi scalinata:

Pietraia sopra Lago di Albano:

DANILO ARIU
29-04-2012, 17:34:47
Provvediamo ad aggiungere qualche altra fotina:

Castelli lago di Nemi scalinata:

Pietraia sopra Lago di Albano:
glass stiamo andando sempre pił estremo:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:
grande!!!
le ginocchiere:spetteguless:

EMSE
29-04-2012, 17:47:34
sempre domusnovas

foto: gmp

rider: gmp

Disgraziau
29-04-2012, 18:09:00
sempre domusnovas ..................

... belle Emilią .................................................. ........................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Glasses
29-04-2012, 18:12:35
glass stiamo andando sempre pił estremo:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:
grande!!!
le ginocchiere:spetteguless:

Hai ragione, gia' ordinate, ginocchiere e gomitiere, mi devono arrivare. :celopiłg::celopiłg:

EMSE
29-04-2012, 19:11:22
ancora fotine del giro di ieri......

rider: gmp

xawier2002
29-04-2012, 20:29:45
non č proprio in action!!

qui avevo rubato la bici e la volevo mettere al centro del fiumiciattolo ma no ho fatto in tempo

trovate l' intruso

bax
29-04-2012, 20:38:37
... complimenti a tutti, tutte foto bellissime !!!!!!

:}}}:

maxITR
29-04-2012, 20:48:27
Finalmente posso postare qualche mia foto in azione.
riders: Io (prima foto) e Marco (BigBorto)

e questo ero io contento come un bambino dopo una discesa spettacolo! (ho preso spunto da una foto simile che credo sia gią stata postata in questo forum)

mikysbm
29-04-2012, 21:31:54
:nunsacci:

nora
29-04-2012, 23:42:35
:cucł:..finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate...:medita::medita:

tacco4ever
30-04-2012, 01:11:39
Grande Nora..... azz... oggi avevo voglia di pedalare.... e invece..... "vooosshhhh" pioggia a non finire...:rosik::rosik:
:cry::cry::cry: mah..... vederemo tra 7-8 orette se c'č bello scappa pure un bel giretto :loll:

DANILO ARIU
30-04-2012, 01:23:44
:cucł:..finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate...:medita::medita:

sempre in forma.....
grande nora:celopiłg::celopiłg:....
e il tuo uomo??e gią da un po che non mostra foto....

DANILO ARIU
30-04-2012, 01:27:26
... complimenti a tutti, tutte foto bellissime !!!!!!

:}}}:
uomo e le tue foto dove sono????:rosik:
dai, suh che le tue sono sempre belle...:celopiłg:

Disgraziau
30-04-2012, 08:27:04
:cucł:..finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate...:medita::medita: .......

... Nora ... tosta come sempre !!! ........................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

cowboy76
30-04-2012, 08:52:46
A picco sul lago!

Ciao, sabato scorso, in occasione del Bike festival, ho fatto anch'io il 422...ma dov'era quell'incrocio che hai fotografato??

io sono salito dalla Ponale, lago di ledro, bocca dei fortini, passo rocchetta, e poi sono sceso dal 422, appunto, verso pregasina, ma non ricordo quell'incrocio..era passo della rocchetta???:nunsacci::nunsacci:

tacco4ever
30-04-2012, 10:38:05
spetta spetta..... secondo me il Bax si sta caricando..... tanto poi ci sommerge di foto:smile::smile::smile::smile::smile:

Gianfry
30-04-2012, 11:58:54
Ciao, sabato scorso, in occasione del Bike festival, ho fatto anch'io il 422...ma dov'era quell'incrocio che hai fotografato??

io sono salito dalla Ponale, lago di ledro, bocca dei fortini, passo rocchetta, e poi sono sceso dal 422, appunto, verso pregasina, ma non ricordo quell'incrocio..era passo della rocchetta???:nunsacci::nunsacci:

E' il secondo taglio sulla strada bianca che scende a Pregasina.
E' facile saltarlo se arrivi veloce sulla strada bianca.
Il passaggio č ripido e poco visibile.

cowboy76
30-04-2012, 12:15:48
E' il secondo taglio sulla strada bianca che scende a Pregasina.
E' facile saltarlo se arrivi veloce sulla strada bianca.
Il passaggio č ripido e poco visibile.
... allora l'ho saltato, infatti...:rosik:

andrea66
30-04-2012, 12:50:22
sabato altro bel giro nell'appennino tosco romagnolo, questa volta č toccata all'Acquacheta, posto ricco di acqua e cascate a non finire

per darvi un'idea...

crinali da urlo

spot: sentiero dei cacciatori
rider: stefanoscott

singletracks ripidissimi....

spot: sentiero dei cacciatori
rider: tottero

punti molto impegnativi (il passaggio č quello che si vede sulla destra)

spot: balza delle cornacchie
photo: stefanoscott

eremi disabitati...

spot: gamogna
photo: stefanoscott

DANILO ARIU
30-04-2012, 13:55:27
belle foto...bravi!!!

ride4fun
30-04-2012, 13:58:22
Cosa non si fa per testare la bike ...
:hahaha:

Disgraziau
30-04-2012, 14:15:15
sabato altro bel giro nell'appennino tosco romagnolo, questa volta č toccata all'Acquacheta, posto ricco di acqua e cascate a non finire ...

... grande, tutte belle ... l'ultima mi piace assai !!! ................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
30-04-2012, 14:26:41
Cosa non si fa per testare la bike ...
:hahaha:

per testare..:nunsacci:
sei un assassino...con atterraggio sul piatto???:rosik:
bella bici..:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
30-04-2012, 15:56:39
Cosa non si fa per testare la bike ... :hahaha:.....

... se poi č di quelle in test .................................................. . :rosik: :rosik: :rosik:

bax
30-04-2012, 16:29:03

................ :celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: ..................

bax
30-04-2012, 16:31:19

..... Sabato a Bagno di Romagna il fotografo ufficiale, TheBart ha testato la nuova Gopro, quindi a breve foto ricavate dai filmati !!!!!!!!!!!!!!!! :celopiłg:

spetta spetta..... secondo me il Bax si sta caricando..... tanto poi ci sommerge di foto:smile::smile::smile::smile::smile:

.... astuto !!!!! :spetteguless:

bax
30-04-2012, 16:34:12
per testare..:nunsacci:
sei un assassino...con atterraggio sul piatto???:rosik:
bella bici..:celopiłg::celopiłg:

...... spero che lavori alla Fox !!! :smile::smile::smile:

bax
30-04-2012, 16:42:49
... lo avete voluto voi !!!! :smile::smile:

spot: Bagno di Romagna
rider: TheBart
photo: Fabio75

riders: Maxline & Coco & ??
photo: TheBart

caste #69
30-04-2012, 17:03:53
ho scoperto una discesa estasiante!!!!!!:sbavon:)

Dove? :sbavon:

Disgraziau
30-04-2012, 17:25:57
... lo avete voluto voi !!!! :smile::smile: ...

... la seconda č spettacolare !!! .................................................. ....... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

tacco4ever
30-04-2012, 17:29:55
Dove? :sbavon:
Monte Pastello quella che scende dalla croce e dalle cave ..... qualche giorno la facciamo....:sbavon::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green:

Oggi son stato in pineta Sperane.... ho un pņ di foto:-)
ora le carico
(qualcuno pur deve contrastare l'avanzata del Bax):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(si scherza Bax..... ;-))

a proposito Bax.... ma le foto son prese dai fotogrammi della Gopro o altri modelli!?!??!
Bellissime comunque..... pił action di cosģ!!!:-)

tacco4ever
30-04-2012, 17:46:52
Foto : autoscatti
Rider : io
Spot : Pineta Sperane (Monte Baldo)

(questa sopra la dedico a Danilo ;-).... aspettando di vederlo nuovamente staccare le ruote da terra come ormai ci ha abituato a vedere nelle sue foto!!!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:)

altra...

queste invece le ho scattate 200 metri pił in basso... quasi alla variante per il J-One
cambia il terreno.... pietraie malefiche.... :rosik:

il lago sullo sfondo...

poi ha cominciato a piovere....classico:smile: ma ero quasi al parcheggio:spetteguless:

DANILO ARIU
30-04-2012, 18:05:40
Foto : autoscatti
Rider : io
Spot : Pineta Sperane (Monte Baldo)

(questa sopra la dedico a Danilo ;-).... aspettando di vederlo nuovamente staccare le ruote da terra come ormai ci ha abituato a vedere nelle sue foto!!!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:)

altra...

queste invece le ho scattate 200 metri pił in basso... quasi alla variante per il J-One
cambia il terreno.... pietraie malefiche.... :rosik:

il lago sullo sfondo...

poi ha cominciato a piovere....classico:smile: ma ero quasi al parcheggio:spetteguless:
belle uomo....
che posti...:celopiłg:

DANILO ARIU
30-04-2012, 18:07:14
..... Sabato a Bagno di Romagna il fotografo ufficiale, TheBart ha testato la nuova Gopro, quindi a breve foto ricavate dai filmati !!!!!!!!!!!!!!!! :celopiłg:

.... astuto !!!!! :spetteguless:
grande....

DANILO ARIU
30-04-2012, 18:10:48
... lo avete voluto voi !!!! :smile::smile:

rider: TheBart
photo: Fabio75

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quanto e bello questo passaggio...:sbavon:
da volare in piega...:volo:
uffaaaaaaaaaaah voglio girare...:????::????:

caste #69
30-04-2012, 18:59:11
Monte Pastello quella che scende dalla croce e dalle cave ..... qualche giorno la facciamo....:sbavon::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green:

Sul pastello non ci sono mai stato, la prima volta che si organizza vengo! :spetteguless:

bax
30-04-2012, 19:25:29
... la seconda č spettacolare !!! .................................................. ....... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

... con la gopro attaccata al tubo sella ...:spetteguless:

bax
30-04-2012, 19:28:05

Oggi son stato in pineta Sperane.... ho un pņ di foto:-)
ora le carico
(qualcuno pur deve contrastare l'avanzata del Bax):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(si scherza Bax..... ;-))

a proposito Bax.... ma le foto son prese dai fotogrammi della Gopro o altri modelli!?!??!
Bellissime comunque..... pił action di cosģ!!!:-)

... sono della gopro (ultimo modello), sono dei fotogrammi del video, la prima foto č con la gopro al torace ( usando una fascia) mentre la seconda č con la gopro al tubo sella ....:celopiłg:

ps:... pensa di quanti fotogrammi č fatto un video ..... quindi quante fotoooooooooooooooooooooooooo !:sbavon::sbavon:

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quanto e bello questo passaggio...:sbavon:
da volare in piega...:volo:
uffaaaaaaaaaaah voglio girare...:????::????:

... son posti tipo British Columbia !!!

DANILO ARIU
30-04-2012, 19:33:33
...

... son posti tipo British Columbia !!!
bello....:free:

tacco4ever
30-04-2012, 20:32:11
Sul pastello non ci sono mai stato, la prima volta che si organizza vengo! :spetteguless:
Ovvio :-)
... sono della gopro (ultimo modello), sono dei fotogrammi del video, la prima foto č con la gopro al torace ( usando una fascia) mentre la seconda č con la gopro al tubo sella ....:celopiłg:

ps:... pensa di quanti fotogrammi č fatto un video ..... quindi quante fotoooooooooooooooooooooooooo !:sbavon::sbavon:

Ustia....:maremmac: siam messi male allora:smile::smile::smile::smile:

white
30-04-2012, 20:35:50
l'azione migliore della s.e. di san bart: da sinistra zuny,white me medesimo mentre l'energumeno č damien, il boss del marchio production privč che ha condiviso con noi una super giornata, dall'inizio alla fine

sbardj
30-04-2012, 20:38:58

Quoto!

bax
30-04-2012, 21:06:46
Ovvio :-)

Ustia....:maremmac: siam messi male allora:smile::smile::smile::smile:

.... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Domingosh
01-05-2012, 00:35:23
dopo 3 gg di Garda

photo: Moi
Rider: Skappo aka freerider86
Spot: trail 112

Photo: Beermaster
Rider: moi
Spot: a picco sul lago di Garda

Photo: Moi
Rider: Beermaster
Spot: trail 102...radici bagnate a palate!!

DANILO ARIU
01-05-2012, 00:58:19
bellissime domingosh.......

pol73
01-05-2012, 08:13:45
photo: Nign
Rider: io
Spot: Mte Bar

piccolo video amatoriale

Monte Bar MTB - YouTube ([Only registered and activated users can see links])

bax
01-05-2012, 08:27:54
dopo 3 gg di Garda

.... che bei trail !!!:celopiłg:

tostarello
01-05-2012, 08:54:55
dopo 3 gg di Garda
...
...
...

belle foto, in particolare la seconda :artista:

sentieri 'gnoranti assai :celopiłg:

tacco4ever
01-05-2012, 09:07:47
Fantastiche Domingosh.... azz... ci devo andare qualche volta su quei sentieri:sbavon:

tostarello
01-05-2012, 09:32:48
25 aprile - se pedala e se magna a Cottanello (Rieti)

DANILO ARIU
01-05-2012, 10:29:17
grande tosty......
e cosa buona che vedo nella griglia!!!

EMSE
01-05-2012, 10:43:45

nelle ultime tre foto c'č molta azione...come piace a me!!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

aledabomb
01-05-2012, 13:22:03
troppo affollato in questi giorni il Garda, quindi meglio cercare luoghi pił appartati...
Very All Mountain sulla ferrata verso il monte Carone

amici

io
foto di spirit in the sky

nonnocarb
01-05-2012, 13:49:26
([Only registered and activated users can see links])

a Ledro faceva freschino ma a chi veniva dal profondo nord bastava una camicia (nonnocarb č al top anche nel vestiario) :spetteguless: @carb, dovresti postare il link del video di quando dopo l'uscita FR avevi una importante cena di gala

([Only registered and activated users can see links])[url][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

non si potrebbe, ma visto che č richiesto speriamo che i mod non mi cazzuolino :omertą:

maxgastone
01-05-2012, 14:17:37
Concordo sull'affollamento gardense... Lo preferisco in agosto che stranamente non e' cosi affollato :-)

XR400R
01-05-2012, 14:41:06

ehi, ma quello alla griglia lo riconosco ... č ENRICO PALLAZZO!!!!:smile:

nonnocarb
01-05-2012, 15:51:13
gią, alto garda troppo affollato in questi giorni, cosi ho preferito andare a sud del lago, Bardolino con i suoi splendidi sentieri!

Discesa dal Luppia verso il lago

tostarello
01-05-2012, 17:01:56
ehi, ma quello alla griglia lo riconosco ... č ENRICO PALLAZZO!!!!:smile:

:smile::smile::smile:

alla griglia il grande icserre o-o

gią, alto garda troppo affollato in questi giorni, cosi ho preferito andare a sud del lago, Bardolino con i suoi splendidi sentieri!

...

lo hai incontrato Zoro? mi ha riferito di bei percorsetti in loco :freeride:

belin ke biker
01-05-2012, 17:35:31

aledabomb
01-05-2012, 19:25:58
ma poi la discesa... nella nebbia

tostarello
01-05-2012, 19:36:22
Punta Ala 28-29 aprile - sui percorsi della superenduro

:freeride:

EMSE
01-05-2012, 19:48:56
zona Olbia

foto: amici

Nomad 42
01-05-2012, 20:41:23
non si potrebbe, ma visto che č richiesto speriamo che i mod non mi cazzuolino :omertą:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ogni volta che vedo il finale mi piego dalle risate...peccato che se voglio rivederlo mi tocca rivedere tutto il video :nunsacci: bellissimo trail ma la miglior parte rimane il finale!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

lo hai incontrato Zoro? mi ha riferito di bei percorsetti in loco :freeride:
sono stupendi e tantissimi!!! se vieni fai un fischio che io non disdegno mai le nuove compagnie...venire sotto casa mia e non chiamarmi sarebbe grave o-o

tostarello
01-05-2012, 20:49:44
...
sono stupendi e tantissimi!!! se vieni fai un fischio che io non disdegno mai le nuove compagnie...venire sotto casa mia e non chiamarmi sarebbe grave o-o

peccato siano un po' distanti, se capito in zona (quest'anno č saltato) approfitto volentieri della tua conoscenza dei trail o-o

apenseri
01-05-2012, 21:39:54
Siccome qui sarei off-topic,
vi invito ad andare qui ([Only registered and activated users can see links])
per avere svelati alcuni dei segreti
del famoso Glassman,
spesso protagonista di questo topic.

officialsm
01-05-2012, 21:51:22
Ecco finalmente la mia BMC Trailfox 2009 (120 mm avanti e dietro) in azione.

RIDER: Io
SPOT: Tolfa Creste
FOTO: DiegoTiSpiego

DANILO ARIU
01-05-2012, 22:17:54
bellissime le foto postate oggi.........

bax
01-05-2012, 22:32:25
bellissime le foto postate oggi.........

...... concordo !!!!!!!!!!!!!!!:spetteguless:

Disgraziau
01-05-2012, 22:37:36
... oggi escursione sull'altopiano della Giara ..................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... cosģ si presentava la mattina

... sottobosco

... la prima palude o pauli in dialetto

... si vedono anche i cavallini selvatici razza tipica della Giara
[Only registered and activated users can see links] .jpg

... passaggi nel fango

... panorama ... e la giornata č finita con questo cielo

... alla prox avventura ... cią !!! ... P.S. Se qualcuno mi ha fatto foto le posterņ pił avanti ...

spiri
01-05-2012, 22:43:50
ecchime: ponte 1 maggio passato sul fronte tosco-emiliano (castiglione dei pepoli). due giorni di puro AM.
queste foto sono del giro fatto partendo da castiglione passando per il lago brasimone ed andando verso la sorgente del lago. uno spettacolo!!

spiri
01-05-2012, 22:52:12
queste altre foto sono per andare da castiglione verso il monte baducco con discesa verso passo san giuseppe (uno spettacolo di single track).
alla fine dei due giorni si contano:
bagno nel fiume (3 foto ...)
2 zecche!
pastiglie da cambiare
bici zozzissima (lavata sulla macchina oggi grazie al temporale hihihi)
soddisfatto del mio parachute

DANILO ARIU
01-05-2012, 22:58:04
...... concordo !!!!!!!!!!!!!!!:spetteguless:
beati tutti....io desidero, ma ancora non fa..:medita:

bax
01-05-2012, 23:17:25
beati tutti....io desidero, ma ancora non fa..:medita:

... resisti ... e pensa a quanto sarą bello quando sarai sui trails !!!!!!!!!!!!!!:celopiłg:

Disgraziau
01-05-2012, 23:26:27
troppo affollato in questi giorni il Garda, quindi meglio cercare luoghi pił appartati...
... sei grande grande grande !!! .............................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
02-05-2012, 08:27:49
dopo 3 gg di Garda ..........................

... la seconda č semplicemente spettacolare !!! .......................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

nora
02-05-2012, 08:49:29
....ultime curve e strappi prima dell'arrivo....:medita:

:up::loll:

andrea541970
02-05-2012, 08:55:33
o.t.
1°maggio.
...mio figlio che si diverte con l'Alpinist:

spiri
02-05-2012, 09:03:38
o.t.
1°maggio.

:nunsacci: non vedo nulla ....

nora
02-05-2012, 09:04:19
o.t.
1°maggio.

...perņ, ha gią un buon equilibrio il tuo ragazzo...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:!!!

nonnocarb
02-05-2012, 09:33:29
autoscatto su un bel sentiero in quota in terra austriaca.

Quale via piace di pił, la prima o la seconda?

andrea541970
02-05-2012, 09:35:08

...................////
la seconda.
:i-want-t:

spiri
02-05-2012, 09:42:27

decisamente la seconda

andrea66
02-05-2012, 09:48:58

belle tutte e due :celopiłg:

ma quanti secondi dą l'autoscatto della tua camera?

nora
02-05-2012, 10:17:08

...seconda :up:!

maxgastone
02-05-2012, 10:39:53
I'm back :-) (non che fossi andato in ferie ma quando sono a casa mi rilasso o pedalo :loll:)

spot: Beigua e Sentiero +
riders: Max63 e Alberto
photo: maxgastone

... felici e contenti prima della discesa...

Disgraziau
02-05-2012, 10:49:43
... felici e contenti prima della discesa...

... felici come dei bambini !!! .................................................. ... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
02-05-2012, 10:58:06

.... la seconda !!!:spetteguless:

nonnocarb
02-05-2012, 11:24:33
Vero, anche a me piace la seconda o-o

fapallo
02-05-2012, 11:48:12

la seconda!

tacco4ever
02-05-2012, 13:00:38

Apperņ.... sei venuto quasi a casa mia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bella foto!!!!!!;-)

Nomad 42
02-05-2012, 13:14:46
Vero, anche a me piace la seconda o-o
a me nessuna delle due :smile::smile::smile:
Apperņ.... sei venuto quasi a casa mia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bella foto!!!!!!;-)
casomai il carb č venuto a casa mia...casa tua staziona alle sperane :smile::smile::smile:
accidenti tacco! abitiamo vicini vicini e non ci becchiamo mai...bisognerą prendere provvedimenti in merito :il-saggi:

nonnocarb
02-05-2012, 13:16:22
Bella foto!!!!!!;-)non ho avvertito nessuno perchč ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora ;-)

SHARDBIKER
02-05-2012, 13:40:59
Ogni tanto la soddisfazione della discesa bisogna davvero guadagnarsela..

nora
02-05-2012, 13:48:50
..finalmente la discesa dalla Gava...:celopiłg::celopiłg:!!!

..naturalmente le pietraie non potevano mancare....:cucł:

maxgastone
02-05-2012, 14:02:33
@Nora: dove siete scesi? Ponte Negrone e laghi Tina?

nora
02-05-2012, 14:05:16
@Nora: dove siete scesi? Ponte Negrone e laghi Tina?

...laghi Tina:spetteguless:

maxgastone
02-05-2012, 14:06:55
...laghi Tina:spetteguless:Me mancano :cucł:

pol73
02-05-2012, 14:07:55
non ho avvertito nessuno perchč ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora ;-)

peccato che abitiamo lontani, anch'io amo alzarmi prestissimo per pedalare, faccio sempre fatica a trovare qualcuno disposto a seguirmi, anche per itinerari un po' pazzi (abbastanza pazzi) tipo 2000 mt di dislivello.....saluti, sei forte

nora
02-05-2012, 14:10:30
Me mancano :cucł:

..il sentiero parte all'altezza del vascone d'acqua poco prima del passo....č un bel Single Track,panoramico e con qualche tratto un pņ esposto, ma mai difficile...:celopiłg:

nonnocarb
02-05-2012, 14:22:30
..il sentiero parte all'altezza del vascone d'acqua poco prima del passo....č un bel Single Track,panoramico e con qualche tratto un pņ esposto, ma mai difficile...:celopiłg:
nora, belle foto, ma almeno quando ci sono tutti quei sassi mossi guarda per terra e non il fotografo, che tanto quello ne hai di tempo per guardarlo ;-)

bax
02-05-2012, 14:29:07
... sempre dal giro di sabato a Bagno di Romagna ....

.... un pņ di Bart style !!! :hail::hail:

Rocca Horror Biker Show
02-05-2012, 14:42:34
Spettacolo Bax

Disgraziau
02-05-2012, 14:44:56
... fotine mie di me del 1 Maggio sull'altopiano della Giara .......................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... si sale
[Only registered and activated users can see links] 7_n.jpg

... arrivati sull'altopiano

... i cavallini selvatici sullo sfondo

... abbeveratoio

... palude
[Only registered and activated users can see links] 0_n.jpg

... acqua tanta acqua
[Only registered and activated users can see links] 6_n.jpg

alla prox ... cią !!! .................................................. .. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
02-05-2012, 14:45:34
Spettacolo Bax

............... grazie :celopiłg:

nora
02-05-2012, 15:09:50
... fotine mie di me del 1 Maggio sull'altopiano della Giara .......................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... si sale

... arrivati sull'altopiano

... i cavallini selvatici sullo sfondo

... abbeveratoio

... palude

... acqua tanta acqua

alla prox ... cią !!! .................................................. .. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

..belle disgra!!! Direi che da neo-papą hai ripreso a pedalare e a fotografare con ottimi ritmi..:celopiłg::celopiłg:!!! Almeno finchč le donne di casa non ti...:espulso!: :rosik::rosik:

Disgraziau
02-05-2012, 15:14:26
..belle disgra!!! Direi che da neo-papą hai ripreso a pedalare e a fotografare con ottimi ritmi..:celopiłg::celopiłg:!!! Almeno finchč le donne di casa non ti...:espulso!: :rosik::rosik: :smile::smile::smile:

... ssshhh silenzio !!! ... che ieri sono uscito alle otto del mattino e sono rientrato alle otto della sera .......... :rosik: :rosik: :rosik:

bax
02-05-2012, 15:24:29
... ssshhh silenzio !!! ... che ieri sono uscito alle otto del mattino e sono rientrato alle otto della sera .......... :rosik: :rosik: :rosik:

..... stai rischiando grosso !!! :smile:

Disgraziau
02-05-2012, 15:29:57
..... stai rischiando grosso !!! :smile:

... infatti il prox WE sarņ agli arresti !!! ....................................... :rosik: :rosik: :rosik:

bax
02-05-2012, 15:34:46
... infatti il prox WE sarņ agli arresti !!! ....................................... :rosik: :rosik: :rosik:

... ed invece di armeggiare con la bike .. dovrai armeggiare con questi !!! :smile::smile:

Eddie60
02-05-2012, 17:47:07
Federica ieri sul trail del Lago della Montagna Spaccata(Parco Nazionale d'Abruzzo).[Only registered and activated users can see links]

DANILO ARIU
02-05-2012, 18:29:18
dopo tutto questo tempo oggi ho girato a carbonia...
un piccolo giro di 6km 230m di dislivello, stanco, adolorante, ma che bello!!!!!

DANILO ARIU
02-05-2012, 18:30:35
in discesa....

Disgraziau
02-05-2012, 18:30:59

... bentornato ragazzo !!! .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
02-05-2012, 18:33:13
... bentornato ragazzo !!! .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:
grazie amico mio.....:celopiłg:

bax
02-05-2012, 18:36:25
in discesa....

.... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!:celopiłg:

DANILO ARIU
02-05-2012, 18:45:28
.... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!:celopiłg:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: ...........

Luchettino
02-05-2012, 18:46:01
Federica ieri sul trail del Lago della Montagna Spaccata(Parco Nazionale d'Abruzzo).

Brava Federica!!! Deve avere un ottimo maestro:celopiłg:

un piccolo giro di 6km 230m di dislivello, stanco, adolorante, ma che bello!!!!!
[/URL]

[URL="[Only registered and activated users can see links]"] ([Only registered and activated users can see links])

Questa č una bella notizia! Bentornato in sella:celopiłg:

DANILO ARIU
02-05-2012, 18:54:20
Questa č una bella notizia! Bentornato in sella:celopiłg:
grazie man....:celopiłg::celopiłg:

Luchettino
02-05-2012, 19:00:43
... attenti ad andare lunghi:cucł:

tacco4ever
02-05-2012, 19:06:34
non ho avvertito nessuno perchč ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora ;-)
Azz...:omertą::omertą::omertą: a quell'ora io di solito esco dalla discoteca:smile::smile::smile::smile:
... sempre dal giro di sabato a Bagno di Romagna ....

.... un pņ di Bart style !!! :hail::hail:

Boia d'un mondo che piegazza!!!!! :up:

Grande Danilo!!!!!!:celopiłg::celopiłg:
Una domanda.... non ti senti scomodo a pedalare coi jeans???:nunsacci:
Fa molto Freerider e quello mi attirerebbe molto negli indossarli ma ho gią provato e non mi sentivo a mio agio.... come entrare in chiesa con la maglietta dei Metallica:smile::smile::smile::smile:
Scusate l'OT

glassman
02-05-2012, 19:08:32

concordo....

tacco4ever
02-05-2012, 19:09:04
... attenti ad andare lunghi:cucł:
Grande Luchettino.... la seconda foto č favolosa.... certo che cadere in quei frangenti.... altro che "Gonfia e ripara" ... punti di sutura d'appertutto (il corpo):smile::smile::smile:

tostarello
02-05-2012, 19:19:44
...

mica male come inizio, bentornato in sella! o-o

DANILO ARIU
02-05-2012, 19:23:38
mica male come inizio, bentornato in sella! o-ograzie tosty.....
sono sembrati 40km, anzikč 6 per via del dolore, ma voluti e goduti:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Tuxpet
02-05-2012, 19:56:48
Grande Dani!! un grandissimo in bocca al lupo!!
o-o
(anche se di solito seguo "silenziosamente" mi spiace molto per il tuo infortunio)

DANILO ARIU
02-05-2012, 20:06:04
Grande Dani!! un grandissimo in bocca al lupo!!
o-o
(anche se di solito seguo "silenziosamente" mi spiace molto per il tuo infortunio)
:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: :celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: grazie1000!!!!

DANILO ARIU
02-05-2012, 20:16:35

Disgraziau
02-05-2012, 20:23:54
... altre due o tre fotine mie di me sulla Giara ................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] 7_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 8_n.jpg

... e con queste arrivederci alla prox ... cią .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
02-05-2012, 20:28:49
... altre due o tre fotine mie di me sulla Giara ................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

. e con queste arrivederci alla prox ... cią .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:
belle disgra.....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
02-05-2012, 20:35:49
Grande Danilo!!!!!!:celopiłg::celopiłg:
Una domanda.... non ti senti scomodo a pedalare coi jeans???:nunsacci:
Fa molto Freerider e quello mi attirerebbe molto negli indossarli ma ho gią provato e non mi sentivo a mio agio.... come entrare in chiesa con la maglietta dei Metallica:smile::smile::smile::smile:
Scusate l'OT
era giusto un piccolo giro per provare la bici, e il ginocchio....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:....... ...
comunque non trovo diferenza:nunsacci:giro anche a jeans lunghi....

molecola
02-05-2012, 20:45:31

... e con queste arrivederci alla prox ... cią .......................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

disgra ma sei stilosissimo!!!!!!!! uhauhauhauha o-o

EMSE
02-05-2012, 21:04:31
concordo....

concordo pure io....e questa era tosta!!!!!:specc:

Nomad 42
02-05-2012, 21:25:39
..finalmente la discesa dalla Gava...:celopiłg::celopiłg:!!!

molto belle...avete comperato un cavalletto?

in discesa....

bentornato Dany... mi raccomando, per un po' tieni la ruota a terra

bravo! in questo caso hai fatto benissimo a non chiamarmi :smile::smile::smile:

DANILO ARIU
02-05-2012, 21:28:32
molto belle...avete comperato un cavalletto?

bentornato Dany... mi raccomando, per un po' tieni la ruota a terra
grazie.....si per ora solo giri molto lenti e tranquilli...

DANILO ARIU
02-05-2012, 21:30:52
disgra ma quei dischi????:nunsacci::nunsacci:
ma quanto pesano?? non sono forati.....

Nomad 42
02-05-2012, 21:37:59

concordo....

concordo pure io....e questa era tosta!!!!!:specc:

eh gią! a volte la discesa bisogna proprio guadagnarsela!!!

EMSE
02-05-2012, 21:40:08

ti piace vincere facile......:celopiłg:

Eddie60
02-05-2012, 21:48:42
Bentornato in sella Danilo!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::free::free::free::}}}:

firestorm
02-05-2012, 21:52:51
era giusto un piccolo giro per provare la bici, e il ginocchio....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:....... ...

Grande Danilo, sono contento di rivederti in sella. :celopiłg:

Eddie60
02-05-2012, 21:53:17
Discesa dalla vetta delle Toppe Vurgo(1917mt Abruzzo)[Only registered and activated users can see links]

EMSE
02-05-2012, 21:54:46
in discesa....

ajoooooooo...che ti voglio vedere saltare:celopiłg:

glassman
02-05-2012, 21:55:31

ehhh gią, vediamo se indovinate cosa abbiamo meccanizzato....:omertą:

DANILO ARIU
02-05-2012, 22:35:44
ajoooooooo...che ti voglio vedere saltare:celopiłg:
ciau emi magari......
spero presto!!!:celopiłg:

DANILO ARIU
02-05-2012, 22:36:32
Grande Danilo, sono contento di rivederti in sella. :celopiłg:
ciau grazie fire....:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::c elopiłg::celopiłg:........

Nomad 42
02-05-2012, 23:37:36
beh! vediamo di postare qualcosa di IT

100 km lungo il Mincio in modalitą romantica
sabato con una bella giornata di sole sono stato con mia moglie sulla ciclabile Peschiera Mantova in MTB...che cosa c'č di action in questo? molto!!! la mia donna s'č sciroppata 98 km e per lei non č di certo cosa di poco conto!

tornati al tramonto...lei cotta...io mooolto orgoglioso di lei!

Rocca Horror Biker Show
02-05-2012, 23:41:42
Complimenti per le foto ma con che macchina sonostatefatte?

nonnocarb
03-05-2012, 00:02:57
bravo bobo, foto molto belle, complimenti anche alla mogliettina, l'action c'č, manca una sola cosa: l'enduro ;-)

Nomad 42
03-05-2012, 00:27:34
Complimenti per le foto ma con che macchina sonostatefatte?
ho dimenticato la canon supertecnologica a casa ed allora ho tirato fuori il mio vecchio cellulare Samsung GT S5560...mi sa che la fotocamera me la dimenticherņ spesso :il-saggi:

bravo bobo, foto molto belle, complimenti anche alla mogliettina, l'action c'č, manca una sola cosa: l'enduro ;-)
mancano le salite e le discese ma ROMina c'era, si vede nella foto dove io e Myriam pomiciamo sulla riva del lago di mezzo...comunque eccola qui in posa

molecola
03-05-2012, 00:37:05
100 km lungo il Mincio in modalitą romantica

complimenti!!! foto che emanano belle emozioni o-o o-o

nonnocarb
03-05-2012, 07:15:05
Sempre della serie le discese bisogna guadagnarsele!

Ma dove va il sentiero?

Si sale

Disgraziau
03-05-2012, 07:49:33
Sempre della serie le discese bisogna guadagnarsele! ..............

... e sudarsele !!! .................................................. .......... :specc: :specc: :specc: