PDA

Visualizza versione completa : [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21

ANDREAMASE
08-05-2012, 12:15:42
... moooooolto esposto !!! .................................................. ..... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

ehi...ma tu oggi devi offrire da bere, almeno virtualmente!!!

AUGURI!!!!!:}}}:

SHARDBIKER
08-05-2012, 13:48:14
sentiero esposto sopra merano

Veramente superlative...! complimenti..

Disgraziau
08-05-2012, 14:54:22
ehi...ma tu oggi devi offrire da bere, almeno virtualmente!!! AUGURI!!!!!:}}}:

... virtualmente ecco qui o-o o-o o-o ... grazie !!! ... P.S. Se passi dalle mie parti hai qualche birra pagata ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

belin ke biker
08-05-2012, 19:02:59
[Only registered and activated users can see links]

oggi..

Mņlle
08-05-2012, 19:14:03
oggi..

le protezioniiiiiii!!!!!!!! :rosik:

ANDREAMASE
08-05-2012, 19:38:38
... virtualmente ecco qui o-o o-o o-o ... grazie !!! ... P.S. Se passi dalle mie parti hai qualche birra pagata ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

prima o poi capito... mio suocero č di origini Bosane.... (si chiamano cosģ quelli di Bosa???)

Disgraziau
08-05-2012, 19:40:06
.... si chiamano cosģ quelli di Bosa??? ...

... si si ............ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
08-05-2012, 19:41:01

... optional !!! .............................................. :omertą: :omertą: :omertą:

bax
08-05-2012, 19:50:27

.... quoto Mņlle al 100% !!!!!!! :il-saggi:

belin ke biker
08-05-2012, 19:52:36
ehh lo so.. doveva essere una pedalata tranquilla, ma poi č bastato prendere una deviazione e si sono riscaldati gli animi :i-want-t:

Glasses
08-05-2012, 22:17:43
Ragazzi questa la devo postare, perche' mi piace troppo:

Spot: i calanchi di bagnoregio (la salita ai calanchi)
foto: Zippettomio
Rider: io
Un BDC come pochi, immortalata l'espressione di grinta in salita. :specc:
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

spiri
08-05-2012, 22:34:15
notevole il portaocchiali (??) rosa ... :smile::smile:

nonnocarb
08-05-2012, 23:30:16
forse č un porta macchina fotografica, in ogni caso č proprio la prima cosa che salta all'occhio:smile:

spiri
08-05-2012, 23:31:44
forse č un porta macchina fotografica, in ogni caso č proprio la prima cosa che salta all'occhio:smile:
si hai ragione ... me ne scuso allora :cucł:

'BluesBro'
09-05-2012, 00:00:51
Questa l'ho postata sul topic dedicato alle Rose,ma non vedevo l'ora di iniziare a mettere foto anche qui...:-x

Spot: "le scalette" del sentiero 559-Monte Tramazzo-Tredozio (FC)
Foto: Passatore73

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Uploaded with ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])

Mņlle
09-05-2012, 07:03:13
ehh lo so.. doveva essere una pedalata tranquilla, ma poi č bastato prendere una deviazione e si sono riscaldati gli animi :i-want-t:

A me succede anche senza deviazioni e regolarmente, ogni volta che esco senza protezioni, riesco a tornare a casa camminando in stile quasimodo. :-)

nonnocarb
09-05-2012, 09:11:36
discesa dalla forcella ivigna (2600m.) con sullo sfondo le dolomiti

bax
09-05-2012, 09:12:34
Questa l'ho postata sul topic dedicato alle Rose,ma non vedevo l'ora di iniziare a mettere foto anche qui...:-x

[/URL]

Uploaded with [URL="[Only registered and activated users can see links]"]ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])

.... bella aggressivitą !!! :celopiłg:

Disgraziau
09-05-2012, 09:33:37

... che belle le scale !!! .................................................. ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Glasses
09-05-2012, 13:40:27

si hai ragione ... me ne scuso allora :cucł:

A ragione il mitico Nonnocarb e' un porta macchina fotografica con relativa macchina fotografica anch'essa rosa, fregata a mia figlia, in quanto fa le foto molto meglio della mia. :smile::smile:
La cosa buffa e' che devo lottare 2 giorni prima con mia figlia per farmela prestare e che la notano tutti quando esco. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile::smile::smile:

jack11
09-05-2012, 13:42:47

[/URL]

Uploaded with [URL="[Only registered and activated users can see links]"]ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])
559 rulez! una volta quando avevo la dawg ci ho bozzato in modo inrimediabile un cerchio č uno dei sentieri che mi piace di pił i assoluto.

bax
09-05-2012, 14:44:34
A ragione il mitico Nonnocarb e' un porta macchina fotografica con relativa macchina fotografica anch'essa rosa, fregata a mia figlia, in quanto fa le foto molto meglio della mia. :smile::smile:
La cosa buffa e' che devo lottare 2 giorni prima con mia figlia per farmela prestare e che la notano tutti quando esco. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:

bax
09-05-2012, 15:06:41
... rovistando nelle foto ho trovato questa di qualche anno fą e mi č venuto subito in mente NonnoCarb con i suoi passaggi esposti :spetteguless:.....

spot: trail le Frane a Bagno di Romagna
biker: SorciVerdi
photo: :nunsacci:

Disgraziau
09-05-2012, 16:16:48
... rovistando nelle foto ho trovato questa di qualche anno fą e mi č venuto subito in mente NonnoCarb con i suoi passaggi esposti :spetteguless:.........

... mmmhhh ... mi sembra assai instabile il terreno sotto i piedi .................................... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

elfla
09-05-2012, 16:37:19
... mmmhhh ... mi sembra assai instabile il terreno sotto i piedi .................................... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

.......TERRENO????QUALE TERRENO???????:nunsacci::nunsacci:........Quello č equilibrismo.....:smile::smile:

Gibbo92
09-05-2012, 16:48:42
@bax Moolto FREE!
Uscita nelle Gole del Breggia...

spiri
09-05-2012, 16:55:42
... rovistando nelle foto ho trovato questa di qualche anno fą e mi č venuto subito in mente NonnoCarb con i suoi passaggi esposti :spetteguless:.....

adesso capisco il nome del biker .....

:celopiłg:

fapallo
09-05-2012, 17:34:38
@bax moolto free!
Uscita nelle gole del breggia...

belle!!

fapallo
09-05-2012, 17:36:05

aggressivo....:maremmac:

elfla
09-05-2012, 17:37:20
Visto che ultimamente ho preferito pedalare piuttosto che fotografare..vado anche io a cercare fra le pieghe della memoria tirando fuori qualche fotina che spero non sia OT....;-)

Sulla strada di ritorno da una bella uscita io e Nora abbiamo trovato il passaggio bloccato da i mezzi dei Vigili del Fuoco alle prese con un incendio appiccato da qualche bastardo nell'unica giornata di sole e vento....:down::down:

....bloccato con noi anche il prete che si occupa di alcune delegazioni nei dintorni..Senza troppo pensarci si č dato da fare indossando ancora l'abito talare .....BRAVO DON...:up:.....CE NE FOSSERO COSģ....

...Ho oscurato i volti x questioni di privacy.....

....x fortuna č arrivato anche un aiuto dal cielo....

Disgraziau
09-05-2012, 17:51:22
Visto che ultimamente ho preferito pedalare piuttosto che fotografare..vado anche io a cercare fra le pieghe della memoria tirando fuori qualche fotina che spero non sia OT....;-)...
Sulla strada di ritorno da una bella uscita io e Nora abbiamo trovato il passaggio bloccato da i mezzi dei Vigili del Fuoco alle prese con un incendio appiccato da qualche bastardo nell'unica giornata di sole e vento....:down::down:

... gazzu gazzu ... purtroppo č un male comune !!! ............................... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

ride4fun
09-05-2012, 19:30:35
Troppo contento dell'Alpinist.
Troppo divertente.
Troppo azzeccato l'acquisto.

tacco4ever
09-05-2012, 20:07:53
Bellissime foto Nora!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiłg::celopiłg:
Bella quella in cui sei in posa con l'elicottero che sta per sganciare l'acqua....

ecco ..... perņ proprio l'ultima foto... quella pił interessante č venuta sfuocata:rosik::cry::cry::cry::cry::roll::roll::ro ll:

... secondo me c'č lo zampino di "qualcuno" Efla :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::loll::loll::loll:

e comunque.... gran belle foto a tutti i forumendoli..... !!!;-)

bax
09-05-2012, 21:29:30

...... e poi il terreno č franoso e se si scivola ci si ferma 20 metri pił gił sugli alberi !!!:spetteguless:

bax
09-05-2012, 21:30:55
adesso capisco il nome del biker .....

@bax Moolto FREE!
Uscita nelle Gole del Breggia...

:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

aggressivo....:maremmac:

pił che aggressivo .. mi :$$$: addosso dalla :paur: di scivolare a valle !!!

Nomad 42
09-05-2012, 21:47:17
...

ora ho capito!!! avete la fotocamera mooolto sensibile al movimento... basta un po' d'acqua dal cielo per... :smile::smile::smile:

bax
09-05-2012, 22:00:57
ora ho capito!!! avete la fotocamera mooolto sensibile al movimento... basta un po' d'acqua dal cielo per... :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

apenseri
09-05-2012, 22:14:01
Scuola di MTB, il 1° maggio,
vediamo ora alcuni degli allievi e delle tecniche usate:

Torso

con calma......

ma non troppa

Mototopo

dritto a sinistra:

poi secco a destra

Il conte

col cavolo

che ci provo!

David (lauramul)

deciso

cado.....

.... e mi rialzo

Ciobo

la famosa tecnica del "dito medio"

Alla prossima lezione!

DANILO ARIU
09-05-2012, 22:19:15

Torso

con calma......

a non troppa

Mototopo

dritto a sinistra:

poi secco a destra

Il conte

col cavolo
che ci provo!
David (lauramul)

deciso

cado.....

.... e mi rialzo

Ciobo

Alla prossima lezione! sempre belle foto ape...:celopiłg::celopiłg:

tostarello
09-05-2012, 22:33:40
...

e poi c'č il tosty style (aguzzare la vista) :smile:

:cucł:

Gibbo92
09-05-2012, 22:37:37
[QUOTE=tostarello;5585593]e poi c'č il tosty style (aguzzare la vista) :smile:

Nooo! :il-saggi: tu sģ che ne sai!

apenseri
09-05-2012, 22:38:40

SPD??? :smile::smile::smile:

tacco4ever
09-05-2012, 22:46:45

Ciobo

Alla prossima lezione!
Su quest'ultima io devo prendere delle ripetizioni da qualcuno..... non mi viene bene in bici.... solo in auto:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ustia.... quanto ti č costato l'impianto degli SPD sull'osso del piede!?!??!:smile::smile::smile::smile:
Comunque occhio che sei in contravvenzione ..."Inquinamento delle falde acquifere causato da piedi":smile::smile::smile:
si scherza;-)

Nomad 42
09-05-2012, 22:51:28
oramai i miei sabati sono dedicati alla mia signora a tempo pieno...nuove bikeresse crescono!
il sentiero sotto casa che ho sempre snobbato:
attraversato il ponte del Chievo cominciano 46 km, A.R., lungo l'argine dell'Adige

in direzione Trentino

Myriam si cimenta sulle scalinate

e nel difficile passaggio sulle radici

a 400 mt. da casa mia parte l'antica via Postumia

e di tanto in tanto veniva attraversata da acquedotti romani

Pescantina...cittą delle pesche o cittą della pesca nell'Adese :nunsacci:

un po' di urban art

poi molta natural art

a proposito di arte...che ne dite dello style della mia bellissima camicia tecnica rossa?

si continua con delle dure rampe...lunghe una ventina di metri ma dure se si sbaglia il rapporto

e le discese non sono di certo da meno

e quando si torna in piano eccoti i tronchi da scavalcare in perfetto stile ALL MOUNTAIN

eh si! č dura guadagnarsi una romantica "camporela apartada"!!!

nonnocarb
10-05-2012, 00:28:43
ah l'amore cosa combina! bobo ormai sei perso:smile:

nonnocarb
10-05-2012, 07:14:34
due immagini dell'uscita di ieri

sentiero bucolico con riflesso

sentiero roccioso

Disgraziau
10-05-2012, 07:49:03
Troppo contento dell'Alpinist.
Troppo divertente.
Troppo azzeccato l'acquisto. :celopiłg:

... BellaBellaBella .................................................. ............. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
10-05-2012, 08:33:32
SPD??? :smile::smile::smile:

... no .... piedi d'acciao !!!:spetteguless:

bax
10-05-2012, 08:41:55
ah l'amore cosa combina! bobo ormai sei perso:smile:

..... dovremo aprire il Topic ... chi l'ha visto ??? :smile::smile:

bax
10-05-2012, 08:42:42

sentiero bucolico con riflesso

sentiero roccioso

:adore!:

spiri
10-05-2012, 09:16:43
bella la foto di nonnocarb! all'inizio pensavo fosse sotto sopra ...

fapallo
10-05-2012, 09:50:11
oramai i miei sabati sono dedicati alla mia signora a tempo pieno...nuove bikeresse crescono!
il sentiero sotto casa che ho sempre snobbato:
attraversato il ponte del Chievo cominciano 46 km, A.R., lungo l'argine dell'Adige

Belle foto e complimenti alla bikeressa!!

elfla
10-05-2012, 09:59:41

sentiero bucolico con riflesso sentiero roccioso

....Accidenti Nonnocarb...che foto e posti da sbavo...:sbavon::sbavon:....

elfla
10-05-2012, 10:16:51
Dalle mie parti ultimamente si č girato solo con il meteo avverso....:down::down:

Gorilla nella nebbia???:nunsacci:....

No Elfla fra le nuvole basse cariche di pioggia...:smile::smile:...

...e di sole non se ne parla proprio...

...il terreno e' quasi impraticabile..l'acqua non penetra pił..

......si rientra...meglio evitare la "creuza"e le sue pietre lisce e passare a lato..

...prima di rientrare bike lavaggio...

...e poi si toglie il grosso del fango dai pantaloni in garage..altrimenti chi la sente la signora...:smile::smile:

fapallo
10-05-2012, 10:26:01
Dalle mie parti ultimamente si č girato solo con il meteo avverso....:down::down:

Gorilla nella nebbia???:nunsacci:....

Bravo elfla lavandaio! :il-saggi:

bax
10-05-2012, 10:32:47
...e poi si toglie il grosso del fango dai pantaloni in garage..altrimenti chi la sente la signora...:smile::smile:

.... come mi ci vedo nell'ultima foto !!!!!! :smile::smile:

elfla
10-05-2012, 10:39:22
Bravo elfla lavandaio! :il-saggi:

.... come mi ci vedo nell'ultima foto !!!!!! :smile::smile:

....Se avessi avuto la doccia in garage invece del lavabo avrei fatto direttamente la doccia vestito...tanto bagnato x bagnato...:smile::smile::smile:

'BluesBro'
10-05-2012, 11:23:18
.... bella aggressivitą !!! :celopiłg:

Grazie Bax!

... che belle le scale !!! .................................................. ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

..e pensa che ci sono molti altri passaggi cosģ belli sul 559,consigliatissimo per chi dovesse capitare in zona!

559 rulez! una volta quando avevo la dawg ci ho bozzato in modo inrimediabile un cerchio č uno dei sentieri che mi piace di pił i assoluto.

Verissimo,noi abbiamo fatto pianta stabile al Tramazzo,il 559 č il must, in pił tutti i sentieri lģ attorno sono molto molto fighi!

Eddie60
10-05-2012, 11:57:20
Tuffarsi nel verde Abruzzo:celopiłg:! Caro elfla,nč acqua nč fango...:rosik::rosik::rosik:[Only registered and activated users can see links]

glassman
10-05-2012, 13:14:00

mi ricorda il lago di Plan

apenseri
10-05-2012, 14:15:14
sempre belle foto ape...:celopiłg::celopiłg:

Grazie!
Ed un grazie cumulativo a tutti quanti per il "+"!

nora
10-05-2012, 15:05:38
...:cucł:che belle foto che state mettendo ragazzi..o-o.!!!

Io sono a corto di materiale:ueh:, quindi mi limito a guardare.:medita:...e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflł con la speranza di essere in forma nel week end..:scassat:...se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....:free:

Mņlle
10-05-2012, 15:12:20
...:cucł:che belle foto che state mettendo ragazzi..o-o.!!!

Io sono a corto di materiale:ueh:, quindi mi limito a guardare.:medita:...e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflł con la speranza di essere in forma nel week end..:scassat:...se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....:free:

Io invece temo di aver sviluppato un'allergia al polline. :omertą: ma si puņ a quasi quarant'anni? Roba da matti...

elfla
10-05-2012, 15:13:50
....e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflł con la speranza di essere in forma nel week end.......

........................................... :nunsacci: :nunsacci: ........................................

..........che faccia pubblicitą occulta alle lobby farmaceutiche?.............

........................ :smile::smile::smile::smile::smile: .....................................

nora
10-05-2012, 16:22:09
...stesso luogo, altra stagione......

(l'ultima č candidata a foto del giorno..;-))

elfla
10-05-2012, 16:29:13
...stesso luogo, altra stagione......
(l'ultima č candidata a foto del giorno..;-))

BELLO!!!..........Cavolo che ripescaggio.....;-)...........in effetti anche io che ho fatto gli scatti stento a riconoscere il post.......:nunsacci::nunsacci:......occhio all'acquaplaning....:smile::smile::smile:

nonnocarb
10-05-2012, 17:39:03
..se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....:free:
non vorrei portare male, ma da sabato passa una perturbazione e la temperatura si abbassa di dieci gradi:omertą:

nonnocarb
10-05-2012, 17:40:12
mi ricorda il lago di Plan
E' il laghetto sulfner ad avelengo o-o

nora
10-05-2012, 17:48:17
non vorrei portare male, ma da sabato passa una perturbazione e la temperatura si abbassa di dieci gradi:omertą:

:cry::cry::azz-se-m::azz-se-m:

elfla
10-05-2012, 17:56:08

.........Se viene freddo non importa...MA SE SABATO PIOVE VENGO SU DA TE E TI PIANTO IL BASILICO NEL PIANTONE SELLA DELLA STRIVE.......:rosik::rosik::rosik:............:smi le::smile::smile:

maxgastone
10-05-2012, 19:16:15
Questo domenica :-)... Sabato no no :loll:

Vorrą dire che domenica girņ/emo pił coperti... E sinceramente spero che si riperdano i 10 gradi in pił di oggi e di ven/sab. Oggi sembra piena estate! Troppo violento il passaggio :-)

SHARDBIKER
10-05-2012, 19:36:26
Visto che questo week end il tempo forse tornerą brutto, oggi ne ho approfittato per un giretto al mare..

naturalmente non mancano le pietre sul percorso..

e non mancano nemmeno le discese scassate..

panzer division
10-05-2012, 19:47:58
shardbiker ci ospiti una vita intera sulla tua isola????

SHARDBIKER
10-05-2012, 20:44:47
shardbiker ci ospiti una vita intera sulla tua isola????

..certo che si..!
:spetteguless:... cmq alla lunga, magari vi stufate di non vedere mai un fiocco di neve... :loll:

panzer division
10-05-2012, 21:03:23
ah.... io che proprio la neve la odio con tutto il cuore!!!!

SHARDBIKER
10-05-2012, 21:11:00
ah.... io che proprio la neve la odio con tutto il cuore!!!!

:il-saggi: se č cosģ.., allora devi proprio venire almeno a visitarla l'isola..

nonnocarb
10-05-2012, 21:12:06
.........Se viene freddo non importa...MA SE SABATO PIOVE VENGO SU DA TE E TI PIANTO IL BASILICO NEL PIANTONE SELLA DELLA STRIVE.......:rosik::rosik::rosik:............:smi le::smile::smile:
sabato mi sa che in liguria vi salvate ancora, comunque il basilico č meglio che un cactus ;-)

jack11
10-05-2012, 21:41:09
ho trovato nuove foto della gara styla!

bax
10-05-2012, 21:49:46
ho trovato nuove foto della gara styla!

:up::up::up::up:

Disgraziau
10-05-2012, 22:37:06
Dalle mie parti ultimamente si č girato solo con il meteo avverso....:down::down: ............

... ma bravo !!! ... sai fare anche il bucato .............................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

tacco4ever
10-05-2012, 22:43:32
Sapete dove vendono per caso i missili per cambiare le condizioni meteorologiche???

Me ne servirebbero giusto 2 o 3 per sabato e domenica:smile::smile::smile::smile:

Belle foto ragazzi..... dai dai... speriamo che per una volta sbaglino le previsioni ;-):nunsacci::omertą:

maxgastone
10-05-2012, 22:52:44
Sapete dove vendono per caso i missili per cambiare le condizioni meteorologiche???

Me ne servirebbero giusto 2 o 3 per sabato e domenica:smile::smile::smile::smile:

Belle foto ragazzi..... dai dai... speriamo che per una volta sbaglino le previsioni ;-):nunsacci::omertą:Esistono le sciee chimiche devi solo trovare l'aereo giusto che voli a 10000 metri :loll:

maxgastone
10-05-2012, 22:54:42
... ma bravo !!! ... sai fare anche il bucato .............................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:io dopo gli ultimi giri casalinghi prima canna in cortile e poi doccia vestito... Mi sentivo un palombaro ciclista, facevo lo stesso quando indossavo la muta :mrgreen:

apenseri
10-05-2012, 23:05:00
Questa vale come all-mountain? :nunsacci:

Parco delle foreste casentinesi, localitą Cancellino - autunno 2011

Disgraziau
10-05-2012, 23:14:40
... Io sono a corto di materiale:ueh:, quindi mi limito a guardare.:medita:...

... se tutto va come da programma :omertą: il prossimo WE Vi vomito un bč di foto ................... :cucł: :cucł: :cucł:

glassman
10-05-2012, 23:15:43
Esistono le sciee chimiche devi solo trovare l'aereo giusto che voli a 10000 metri :loll:

tacco4ever
10-05-2012, 23:19:09
Questa vale come all-mountain? :nunsacci:

Certochesssssiiii!!!! Non importa la bici.... ma la destinazione d'uso... un pņ come i SUV .... :smile::smile::smile::smile:
Esistono le sciee chimiche devi solo trovare l'aereo giusto che voli a 10000 metri :loll:

:smile::smile::smile::smile:

Disgraziau
10-05-2012, 23:19:36
... ... ...

... ecco le scie !!! .................................................. ......... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

glassman
10-05-2012, 23:28:55
avete letto l'ultimo numero di biker-vogue?
quest'anno va il rosa.....:smile:

nonnocarb
11-05-2012, 08:13:27
teribbbile o-o

nonnocarb
11-05-2012, 08:15:50
sentiero franoso

durante la frana :paur:

tostarello
11-05-2012, 08:27:46
...

...

micidiale :!:

Disgraziau
11-05-2012, 08:31:35
sentiero franoso ...........................

... instabile !!! .................................................. .................... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

sbardj
11-05-2012, 09:34:41

Bellissime foto come al solito, ma questa me la devi spiegare, come sei riuscito a fare la foto da lģ mentre faceva la frana??!!???:nunsacci:

PS sei un GRANDE :prost:

nora
11-05-2012, 09:45:52
sentiero franoso

...nonno, il pericolo č il tuo mestiere..:free:
:hail::hail::hail::hail:

elfla
11-05-2012, 09:45:53
sabato mi sa che in liguria vi salvate ancora, comunque il basilico č meglio che un cactus ;-)

....e poi il basilico č mooooolto profumato...:smile::smile::smile:

Belle foto ragazzi..... dai dai... speriamo che per una volta sbaglino le previsioni ;-):nunsacci::omertą:

.......Come dice Max qua x ora č scoppiata (di botto...) l'estate...e io sono influenzato..che palle...:down::down:

...........Ho certi amici che lasciano certe scie chimiche.....:omertą: :omertą: :omertą: .........:smile: :smile: :smile: :smile:

maxgastone
11-05-2012, 09:46:31
Ecchime qua!

Intanto bellissime le foto ultimamente postate... in attesa della calvalcata appenninica in quel di Caldirola di domani (chissą che caldazza) ecco qualche scattino dell'ultima uscita alpina 2011 sperando che a breve si torni in quelle zone :-)

spot: Colle della Rho (Bardonecchia TO)
rider: Vianello e Alberto
photo: maxgastone

... fra qualche oretta arriva anche un pņ di discesa :loll:

Bokkuccio87
11-05-2012, 09:47:09
ecco alcune delle mie, scusate laqualitą.
cmq io sono quello con la divisa rossa e rosa :smile:

elfla
11-05-2012, 09:49:12
... ma bravo !!! ... sai fare anche il bucato .............................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

.........Che dire Disgra...ho fatto di necessitą virtł....:ueh::ueh::ueh:.........:smile::smile::sm ile:

SuperDuilio
11-05-2012, 09:51:13
ecco alcune delle mie, scusate laqualitą.
cmq io sono quello con la divisa rossa e rosa :smile:

Speravo fossi l'altro con tutte quelle giustissime protezioni....tiratina d'orecchie virtuale ;-)

nonnocarb
11-05-2012, 09:54:39
Bellissime foto come al solito, ma questa me la devi spiegare, come sei riuscito a fare la foto da lģ mentre faceva la frana??!!???:nunsacci:

PS sei un GRANDE :prost:
Questa volta niente autoscatto, la foto l'hanno fatta i miei due compari (con grande sprezzo del pericolo gli ho detto di aspettare finchč veniva la frana in modo che fosse una foto particolare e farvela vedere in questo topic di azione :smile:)

elfla
11-05-2012, 10:06:18
quest'anno va il rosa.....:smile:

.........ACCIDENTI..:nunsacci::nunsacci:...ROSA SHOCKING.....:bleah:........meglio un attacco di "lycraonite"........:smile::smile::smile:

maxgastone
11-05-2012, 10:10:34
quest'anno va il rosa.....:smile:In tema visto che c'č il giro d'italia :loll:

Disgraziau
11-05-2012, 10:14:00
... quest'anno va il rosa.....:smile: .................

... in tema "giro" .................................................. ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

elfla
11-05-2012, 10:19:28
sentiero franoso.......durante la frana :paur:

.........Caspita Nonnocarb....situazione poco piacevole in cui trovarsi...:paur::paur:.....Con questi repentini cambi di clima le frane di roccia sono il minimo che puņ succedere...Quel ciuccia coleotteri di Bear Grylls ti fa un baffo....:smile::smile::smile:

bax
11-05-2012, 10:49:07
sentiero franoso

.............. paura :via!::via!:

spiri
11-05-2012, 10:52:51
sentiero franoso

quale sentiero???? :paur:

SHARDBIKER
11-05-2012, 11:00:25
Ecchime qua!

ecco qualche scattino dell'ultima uscita alpina 2011 sperando che a breve si torni in quelle zone :-)

Bellissime... :prost:

nonnocarb
11-05-2012, 11:16:12
.........Caspita Nonnocarb....situazione poco piacevole in cui trovarsi...:paur::paur:.....Con questi repentini cambi di clima le frane di roccia sono il minimo che puņ succedere...Quel ciuccia coleotteri di Bear Grylls ti fa un baffo....:smile::smile::smile:Infatti un pņ di tempo fa avevo provato ad invitarlo sulle mie montagne, ma lui ha rifiutato, ha detto: se c'č nonnocarb io non mi fido :smile::smile:

bax
11-05-2012, 11:47:45

... stesso passaggio visto dall'altra parte ....:paur::paur: .... Febbraio 2012

Disgraziau
11-05-2012, 11:53:16
... stesso passaggio visto dall'altra parte ....:paur::paur: .... Febbraio 2012 ...

... in questa foto fa pił impressione ............................................... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

bax
11-05-2012, 11:57:44
... in questa foto fa pił impressione ............................................... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

... ogni volta che faccio questo passaggio, mi aumenta il numero di capelli bianchi !!!:!::!:

elfla
11-05-2012, 12:13:10

.........panorama da inferno dantesco.....:paur::paur:...............

elfla
11-05-2012, 12:14:23
... ogni volta che faccio questo passaggio, mi aumenta il numero di capelli bianchi !!!:!::!:

............:nunsacci:...............Vuoi dire che se la faccio a ritroso ho delle speranze che mi tornino scuri????............:smile::smile::smile::smile:

Bokkuccio87
11-05-2012, 12:33:07
č si, le protezioni quel giorno non le avevo portate...
non dovevo andare li, si era partiti per un giretto tranquillo, poi invece !! :-)

glassman
11-05-2012, 12:39:27
... stesso passaggio visto dall'altra parte ....:paur: .... Febbraio 2012

metti anche quella con Giunko bloccato :omertą::paur:

DANILO ARIU
11-05-2012, 13:03:47

bellissimo........:OOO:...
no fa ad usarla come parabolica????? o si arriva troppo lenti:nunsacci:

maxgastone
11-05-2012, 13:57:35
Torniamo a mettere foto pił rassicuranti :-)

spot: zona Colle Valle Stretta
rider: Vianello e Alberto
photo: maxgastone

... alla prossima settimana con qualche scatto appenninico :-)

Disgraziau
11-05-2012, 14:38:53
Torniamo a mettere foto pił rassicuranti :-)....

... non č bello ciņ che č bello ma che bello che bello che bello ............................................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
11-05-2012, 15:10:21
............:nunsacci:...............Vuoi dire che se la faccio a ritroso ho delle speranze che mi tornino scuri????............:smile::smile::smile::smile:

..... ci ho provato:spetteguless: al contrario cadono !!!:smile:

bax
11-05-2012, 15:14:36
metti anche quella con Giunko bloccato :omertą::paur:

.... infatti ha detto che non lo rifarą mai pił !!:spetteguless:

bax
11-05-2012, 15:18:48
bellissimo........:OOO:...
no fa ad usarla come parabolica????? o si arriva troppo lenti:nunsacci:

.... quando sei li l'unica parabolica che vedi č in caduta libera !!! ... ma premio il tuo coraggio !!!

sbardj
11-05-2012, 15:19:55
Questa volta niente autoscatto, la foto l'hanno fatta i miei due compari (con grande sprezzo del pericolo gli ho detto di aspettare finchč veniva la frana in modo che fosse una foto particolare e farvela vedere in questo topic di azione :smile:)
Non ci poteva essere un'altra spiegazione, ma da te ci si puņ aspettare di tutto :smile::smile::smile:

elfla
11-05-2012, 15:38:57
... non č bello ciņ che č bello ma che bello che bello che bello ............................................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

..................:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:..................

............( Nino Frassica - "Quelli della Notte" 1985 - YouTube ([Only registered and activated users can see links]) )..........

.......cosa mi hai fatto ricordare...Scusate l' OT......:smile::smile::smile:

Eddie60
11-05-2012, 17:13:07
Forse sono:offtopic:,ma in fondo anche questa č action:incontro fatto sabato scorso! Per la cronaca il piedino che si vede č quello della coraggiosa Federica...Il papą...:paur::paur::paur:[Only registered and activated users can see links]

elfla
11-05-2012, 17:26:06
Forse sono:offtopic:,ma in fondo anche questa č action:incontro fatto sabato scorso! Per la cronaca il piedino che si vede č quello della coraggiosa Federica...Il papą...:paur::paur::paur:

...........ACC..........Piccolo ma fetente....anche se non credo sia pericoloso pił di tanto x l'uomo...Io ultimamente faccio solo incontri pił tranquilli.....:nunsacci::nunsacci:

CHI SARA' IL SOMARO DEI DUE???????????:smile::smile::smile::smile:

SHARDBIKER
11-05-2012, 17:29:53
Forse sono:offtopic:,ma in fondo anche questa č action:incontro fatto sabato scorso! Per la cronaca il piedino che si vede č quello della coraggiosa Federica...Il papą...:paur::paur::paur:

:paur:.. di sicuro quello non č un buon posto per andare ad accamparsi con il sacco a pelo..:smile:

BrunoGe
11-05-2012, 17:30:20
Grande! Č il somarello che c'č su da Arenzano! Lo saluto sempre!!

elfla
11-05-2012, 17:35:34
Grande! Č il somarello che c'č su da Arenzano! Lo saluto sempre!!

Bravo!!!!!...Hai vinto!!!!.....l'altro non č un somara.....č un asino....:smile::smile::smile:

Eddie60
11-05-2012, 17:36:44
:paur:.. di sicuro quello non č un buon posto per andare ad accamparsi con il sacco a pelo..:smile:

...figurati per il sottoscritto che ha sviluppato una pericolosa allergia alle punture di insetto:gią finito una volta all'ospedale!:prega:

jacky style
11-05-2012, 17:39:50
schia (pr) monte caio 1450 m

autoscatti

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

Disgraziau
11-05-2012, 17:40:32
CHI SARA' IL SOMARO DEI DUE???????????:smile::smile::smile::smile:[/FONT]

... boh boh ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ..................................... :smile: :smile: :smile:

Disgraziau
11-05-2012, 17:41:22
schia (pr) monte caio 1450 m ..........

... grrrrrrrrrrrrande Jacky .................................................. ....... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

jacky style
11-05-2012, 17:42:39
... grrrrrrrrrrrrande Jacky .................................................. ....... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

grazie disgra :celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
11-05-2012, 18:06:58
schia (pr) monte caio 1450 m

autoscatti

By offroa ([Only registered and activated users can see links])
bellissime jack........

Gibbo92
11-05-2012, 19:28:57
Bocchette di Nava, foto dell'Orsetto! :-)
Ale-b:

In ordine: Kasa, Gibbo, Ale-b...

Muzu
11-05-2012, 22:07:15

La seconda foto č molto bella, complimenti!

DANILO ARIU
12-05-2012, 00:06:29
Ale-b:

stupenda le seconda...:celopiłg:

bax
12-05-2012, 00:48:47
...........ACC..........Piccolo ma fetente....anche se non credo sia pericoloso pił di tanto x l'uomo...Io ultimamente faccio solo incontri pił tranquilli.....:nunsacci::nunsacci:

CHI SARA' IL SOMARO DEI DUE???????????:smile::smile::smile::smile:

... non cado nella trappola che hai teso .... si vede benissimo che son gemelli !!! :smile::smile::smile:

nonnocarb
12-05-2012, 07:02:53
bellissima gibbo, complimenti o-o

nonnocarb
12-05-2012, 07:06:01
I camosci ci fanno un baffo:hahaha:

Disgraziau
12-05-2012, 08:34:14
Bocchette di Nava, foto dell'Orsetto! :-) Ale-b:....

... belle belle Gibbo ... grande !!! .................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
12-05-2012, 08:34:58
I camosci ci fanno un baffo:hahaha: ............................

... grandissimi ... spettacolo !!! .................................................. ..... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

jacky style
12-05-2012, 10:13:20

la seconda foto č STRATOSFERICA...DA UFO :OOO::OOO:

CHE SPETTACOLO !!

bellissime jack........

grazie dani o-oo-o

Bandw
12-05-2012, 11:36:33
Io sono il biker, ma la foto mi č stata scattata dal mio carissimo amico di pedalate, (con cui oltre alle nostre canyon ed alla passione per la MTB, condividiamo anche la stessa fotocamera:smile :) )

elfla
12-05-2012, 11:45:07
... non cado nella trappola che hai teso .... si vede benissimo che son gemelli !!! :smile::smile::smile:

HI-HO...HI-HO........Me fai morģ.....:smile::smile::smile::smile:

SHARDBIKER
12-05-2012, 12:27:46

che paesaggi e single stupendi…! quasi quasi mi trasferisco da quelle parti…

elfla
12-05-2012, 12:38:27
Oggi breve uscita vicino a casa con l'amico/cognato....Dopo tanti mesi di fermo forzato x lui ricominciare a pedalare ha avuto un significato tutto particolare.....

......spesso la vita ci riserva delle brutte sorprese e parafrasando il mondo della MTB la salita si fa molto dura....

......hai affrontato a testa alta le i momenti cupi,le avversitą,le paure...il rischio....

.......ma hai lottato e hai vinto la tua battaglia....

Grande Livio...hai superato con coraggio e grande forza d'animo una dura prova..... ma alla fine hai vinto tu.......:celopiłg::celopiłg:

........ti auguro di cuore che la tua vita sia d'ora in poi tutta in discesa....

tacco4ever
12-05-2012, 12:39:01
OT..... Auguri ConCu!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::-x:-x:-x:prost::prost:

edit.... OT Belle foto ragazzi!!!!!!!!!!!!
Grande Efla....mitico il cognato ;-) :-)

aspetta... non son OT a fare i complimenti :-)

nonnocarb
12-05-2012, 12:41:07
Io sono il biker, ma la foto mi č stata scattata dal mio carissimo amico di pedalate, (con cui oltre alle nostre canyon ed alla passione per la MTB, condividiamo anche la stessa fotocamera:smile :) )

grande bandw, vedo che la tua tecnica continua a migliorare ;-)

che paesaggi e single stupendi…! quasi quasi mi trasferisco da quelle parti…
beh, per la mtb in effetti qu siamo quasi al top, certo che l'Isola č sempre l'Isola e resta una delle pił belle del mondo!

Gibbo92
12-05-2012, 13:22:15
Grazie a tutti!

DANILO ARIU
12-05-2012, 13:43:20
Oggi breve uscita vicino a casa con l'amico/cognato....Dopo tanti mesi di fermo forzato x lui ricominciare a pedalare ha avuto un significato tutto particolare.....

......spesso la vita ci riserva delle brutte sorprese e parafrasando il mondo della MTB la salita si fa molto dura....

......hai affrontato a testa alta le i momenti cupi,le avversitą,le paure...il rischio....

.......ma hai lottato e hai vinto la tua battaglia....

Grande Livio...hai superato con coraggio e grande forza d'animo una dura prova..... ma alla fine hai vinto tu.......:celopiłg::celopiłg:

.......ti auguro di cuore che la tua vita sia d'ora in poi tutta in discesa....

:°°(:.....:celopiłg:!!!!

DANILO ARIU
12-05-2012, 13:47:01

che spetacolo....:mrgreen:

nora
12-05-2012, 14:54:54
...oggi finalmente sole e cielo azzurro..:medita:..... io a casa con la febbre..:cry::cry::cry:..e la mia endurina ai box che scalpita...:down::down:

glassman
12-05-2012, 15:34:12
...oggi finalmente sole e cielo azzurro

se ti puņ confortare domani piove.....
io ho dato stanotte, con l'uscita di rito in birreria [Only registered and activated users can see links]
a chi puņ intressare la cronaca del moderatur....qui [Only registered and activated users can see links]

intanto metto l'amico Cico al pistino del Pincio (cosi evito l'O.T.)

DANILO ARIU
12-05-2012, 16:53:45
se ti puņ confortare domani piove.....
io ho dato stanotte, con l'uscita di rito in birreria [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
a chi puņ intressare la cronaca del moderatur....qui [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

intanto metto l'amico Cico al pistino del Pincio (cosi evito l'O.T.)

che gomma usavi il giorno...bella impastata..
bella foto.:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

bax
12-05-2012, 17:21:36
HI-HO...HI-HO........Me fai morģ.....:smile::smile::smile::smile:

bax
12-05-2012, 17:23:16
:°°(:.....:celopiłg:!!!!

... mi associo :celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
12-05-2012, 17:57:01

... grande Bandw .................................................. ............................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

said4m
12-05-2012, 18:00:40
bellissime foto...
ora ne carico un paio del giretto di oggi...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

said4m
12-05-2012, 18:16:49
un paio di scatti del giro fatto oggi con macyfid nella costa sud della nostra piccola isola...
rider :IO
foto : MACYFID
il single dal semaforo :

capo sperone:
macyfid :
verso peonia rosa:
giu verso turri:

domani altro giretto..

Bandw
12-05-2012, 19:09:13
Inizia a fare un pņ di caldo :smile::smile:

DANILO ARIU
12-05-2012, 23:38:06
un paio di scatti del giro fatto oggi con macyfid nella costa sud della nostra piccola isola...
rider :IO
foto : MACYFID
il single dal semaforo :

capo sperone:
macyfid verso peonia rosa:
giu verso turri:

domani altro giretto..
bello caposperone......
belle foto simo:celopiłg::celopiłg:

said4m
12-05-2012, 23:49:50
bello caposperone......
belle foto simo:celopiłg::celopiłg:

appena sei in forma ti porto in un paio di posticini come piacciono a te...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Davideb83
13-05-2012, 12:23:42
complimenti!!! gran bel posto!!! ;-) ;-)

ConCubina
13-05-2012, 13:52:26
Due campioni.....ATHERTON Dan e STOCK Alex

[Only registered and activated users can see links] a%2520ala%2520050.jpg

[Only registered and activated users can see links] _n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 7_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] n.jpg

glassman
13-05-2012, 15:05:53
che gomma
č impastata perchč la parte alta del trail era scivolosa parecchio

DANILO ARIU
13-05-2012, 15:09:38
č impastata perchč la parte alta del trail era scivolosa parecchio
strano non si ripulisce la gomma girando:nunsacci:......
:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
13-05-2012, 15:12:02

belle foto cuby.......:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg :

bax
13-05-2012, 18:12:04

.... complimenti, belle foto !!!!! :celopiłg:

ConCubina
13-05-2012, 19:12:35

Disgraziau
13-05-2012, 19:42:55
Due campioni.....ATHERTON Dan e STOCK Alex ......

... grande Romina .................................................. ..................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
13-05-2012, 19:59:53
... piccolo report dell'uscitina di oggi sul Montiferru ........................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... decisioni irrevocabili
[Only registered and activated users can see links] .jpg

... segnali

... si scende

... e si sale

... si studia la topografia

... vista sul mare

... lavaggio ruote

... si risale a piedi

... e si riscende in sella

... erba alta

... questa cementata č dura

... cascatella

... alla prox ... byeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ulrich
13-05-2012, 20:03:18
ghost biker :fantasm:

ride4fun
13-05-2012, 20:11:24
Ieri: Artavaggio, Sodadura, Rif. Gherardi.
Rider:io
Photo: margherita7642

Disgraziau
13-05-2012, 20:14:43
gost biker :fantasm: ....................

... un fantasma !!! .................................................. . :fantasm: :fantasm: :fantasm:

margherita7642
13-05-2012, 20:21:32
Spot: Rif. Gherardi
Rider: Io
Photo: ride4fun

white
13-05-2012, 21:46:22
trail scovato oggi a piedi, a breve foto in action, intanto un assaggio dell' "occhio":

motobimbo
13-05-2012, 21:55:10
stikeitz...

DANILO ARIU
13-05-2012, 22:14:37
Ieri: Artavaggio, Sodadura, Rif. Gherardi.
Rider:io
Photo: margherita7642

belle ride...:celopiłg:

DANILO ARIU
13-05-2012, 22:16:54
belle disgra.....

Tuot
13-05-2012, 22:17:13
Omaggio al moderatore: Tosty in action

Mņlle
13-05-2012, 22:43:22
Foto di oggi al giro di Chianni col mitico Zoorlen, foto by il grande Nofix! :hail:

Passaggio tecnico:

Foto con uno dei grandi della mtb livornese, il mitico Ugo! perdonate la mia faccia:

Altro passaggio tecnico, notare l'espressione di puro terrore :hahaha: l'ho fatto due volte (sghignandomi entrambe) prima di capire che avevo stallonato l'anteriore :omertą:

nora
13-05-2012, 22:54:48
Foto di oggi al giro di Chianni col mitico Zoorlen, foto by il grande Nofix! :hail:

Passaggio tecnico:

Foto con uno dei grandi della mtb livornese, il mitico Ugo! perdonate la mia faccia:

Altro passaggio tecnico, notare l'espressione di puro terrore :hahaha: l'ho fatto due volte (sghignandomi entrambe) prima di capire che avevo stallonato l'anteriore :omertą:

...bei passaggi Mņlle..o-o!!!

Mņlle
13-05-2012, 22:56:25
...bei passaggi Mņlle..o-o!!!

grazie per non aver infierito sulla mia faccia... e per aver corretto il mio nome. ;-)

nora
13-05-2012, 22:56:49
Spot: Rif. Gherardi
Rider: Io
Photo: ride4fun

..grande Marghe:up:!!!

DANILO ARIU
13-05-2012, 23:15:58

Passaggio tecnico:

grande molle....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

una vita da mediano
13-05-2012, 23:31:47
il mio piccolo freerider :-)

apenseri
13-05-2012, 23:33:01
Qua chi č il soggetto?
Il biker o il fotografo?
Se il soggetto č il biker, allora la foto č on-topic.....
se considerate il fotografo come protagonista, allora č decisamente off-topic.

sentiero di Lavacchio - Parco delle foreste Casentinesi, scendendo verso Corniolo.
Biker: DevidScatto
Fotografo inquadrato: Cico
fotografo non inquadrato: me

DANILO ARIU
13-05-2012, 23:37:18
Qua chi č il soggetto?
Il biker o il fotografo?
Se il soggetto č il biker, allora la foto č on-topic.....
se considerate il fotografo come protagonista, allora č decisamente off-topic.

sentiero di Lavacchio - Parco delle foreste Casentinesi, scendendo verso Corniolo.
Biker: DevidScatto
Fotografo inquadrato: Cico
fotografo non inquadrato: me
bel passaggio....:celopiłg:

nonnocarb
13-05-2012, 23:50:34
settimana impegnativa questa, sto portando 4 clienti di Como in giro per i dintorni di merano per tutta la settimana a scoprire i sentieri pił belli. Beh meglio pedalare che stare in ufficio no? ;-)

Qualche foto del primo giorno

salita

e discesa

autoscatto alla fine del sentiero. Ci saremo divertiti ?

DANILO ARIU
14-05-2012, 00:06:39
big nonnocarb......

Disgraziau
14-05-2012, 08:10:20
settimana impegnativa questa, sto portando 4 clienti di Como in giro per i dintorni di merano per tutta la settimana a scoprire i sentieri pił belli. Beh meglio pedalare che stare in ufficio no? ;-) ......

... grande !!! .................................................. ................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
14-05-2012, 08:11:00

... passaggio super teNNico ........................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
14-05-2012, 08:13:51
... giusto per capire ... siamo scesi dalla vetta di fronte ....................................... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

tostarello
14-05-2012, 09:14:23
complimenti per le tante belle foto postate in questo week-end :-)

grazie! :freeride:

... passaggio super teNNico ........................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

č uno degli innumerevoli passaggetti 'gnoranti della rocco oh (prova speciale 2 di Punta Ala), dove con XR400R, Zoro e tuot abbiamo girato questo fine settimana

up&down per le bandite di Scarlino :mrgreen:
sabato: PS1 2011, PS2 (gajardaaaa), PS4
domenica: PS3 2011, PS1 e PS3 2012

elfla
14-05-2012, 09:15:57
settimana impegnativa questa, sto portando 4 clienti di Como in giro per i dintorni di merano per tutta la settimana a scoprire i sentieri pił belli. Beh meglio pedalare che stare in ufficio no?

..........Accidenti Nonnocarb....se i tuoi clienti ti seguono x quei sentieri saranno sicuramente degli "ottimi clienti"...:smile::smile::smile:

spiri
14-05-2012, 09:16:41

č uno degli innumerevoli passaggetti 'gnoranti della rocco oh (prova speciale 2 di Punta Ala), dove con XR400R, Zoro e tuot abbiamo girato questo fine settimana

alla faccia dei passaggetti .....

Disgraziau
14-05-2012, 09:19:33
complimenti per le tante belle foto postate in questo week-end :-).......

... l'ultima foto č la pił bella !!! ............................................... o-o o-o o-o

elfla
14-05-2012, 09:20:06

....bella...peccato x la dimensione..non le rende giustizia...o-o

elfla
14-05-2012, 09:24:49
il mio piccolo freerider :-)

.....Quello sguardo promette bene...bravo bravo...e ora...ACTION...........:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
14-05-2012, 09:30:13
il mio piccolo freerider :-) .......................

... promette bene .................................................. ................ :-? :-? :-?

elfla
14-05-2012, 09:30:34

..........Che meraviglia Tostarello....:sbavon::sbavon::sbavon:........mi hai gią fatto venire la scimmia di girare...ed č solo lunedģ....:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
14-05-2012, 09:44:28
... posto una fotina che non ho postato prima ... bellissimo Montiferru ...................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

elfla
14-05-2012, 09:44:56
trail scovato oggi a piedi, a breve foto in action, intanto un assaggio dell' "occhio":

.....Bč...promette bene....:celopiłg::celopiłg:

bax
14-05-2012, 10:40:36

Passaggio tecnico:

................ Mņlle forever !!!!!!! :celopiłg:

bax
14-05-2012, 10:44:16
settimana impegnativa questa, sto portando 4 clienti di Como in giro per i dintorni di merano per tutta la settimana a scoprire i sentieri pił belli. Beh meglio pedalare che stare in ufficio no? ;-)

Qualche foto del primo giorno
autoscatto alla fine del sentiero. Ci saremo divertiti ?

................Grande NonnoCarb !!!!:celopiłg:

...... e Grande Tosty! :celopiłg:

Eddie60
14-05-2012, 12:15:54
E'sfocata lo so,ma forse rende la grinta della mia piccola,scatenata rider Federica!:free:[Only registered and activated users can see links]

elfla
14-05-2012, 13:18:46
E'sfocata lo so,ma forse rende la grinta della mia piccola,scatenata rider Federica

........Si č un pņ sfuocata ma rende eccome...la ragazza ha grinta da vendere...bravissima...:celopiłg::celopiłg:

SHARDBIKER
14-05-2012, 13:37:38
Trail sulla scogliera...

capita spesso che con la bici ci alterniamo... qua sono io a portarla in giro...

molecola
14-05-2012, 14:09:21
che posti che avete in sardegna! invidia! o-o

nora
14-05-2012, 14:21:52
...ragazzi, che splendide uscite e foto che avete fatto questo week end...o-oo-o!! Io sono sono stata in riposo forzato (malanni di stagione:arrabbiat::arrabbiat:), ma il prossimo fine sett mi devo rifare...:celopiłg::celopiłg:!!!
Nell'attesa, ho ripescato due fotine "in action" che dovrebbero essere inedite...

ConCubina
14-05-2012, 14:29:27

glassman
14-05-2012, 14:30:52
E'sfocata lo so
solo mossa....nel bosco a volte succede :celopiłg:

Jose mr. doctor
14-05-2012, 15:02:46
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
oggi favolosa giornata in compagnia del buon tox, dai monti alla spiaggia..........

[Only registered and activated users can see links] 61832_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 48989_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 259620_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 14485_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 186589_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 764983_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 13032_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 882316_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 10972_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 1240_n.jpg

nora
14-05-2012, 15:11:26
[QUOTE=Jose mr. doctor;5596395]Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
oggi favolosa giornata in compagnia del buon tox, dai monti alla spiaggia..........

......spettacolo Jose....o-oo-o!!!
Se non erro, la salita č quella della Gava...:nunsacci:..ma poi da che parte siete scesi per rientrare ad Arenz...?:spetteguless:

Disgraziau
14-05-2012, 15:14:08
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate; ...

... sei un grande ... io ti stimo !!! .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Jose mr. doctor
14-05-2012, 15:35:36
[QUOTE]

......spettacolo Jose....o-oo-o!!!
Se non erro, la salita č quella della Gava...:nunsacci:..ma poi da che parte siete scesi per rientrare ad Arenz...?:spetteguless:

Sģ sģ č la gava....uno degli spot del circondario genovese che pił amo, specie quando cominciano le belle giornate.
Una volta in cima al Tardie ho portato tox, che ancora non la conosceva, a fare la discesa su campenave (segniavia fie X rossa) con variante finale su vesima-beach. Uno dei miei giri preferiti di sempre per bellezza paesaggistica e completezza di tipologia di fondo (c'č veramente di tutto).

... sei un grande ... io ti stimo !!! .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Grazie troppo buono :prost:

Disgraziau
14-05-2012, 15:38:19
... Grazie troppo buono :prost: ...

... meritato !!! ... passaggi e foto spettacolari .................................................. ... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

elfla
14-05-2012, 15:52:55
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;

Spettacolo Doctor...Gava-stazione di Vesima.....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:...che foto e che giornata da spettacolo....:}}}:....certo se fa troppo caldo su x la salita assolata c'č da schiattARE...15 giorni fa ho beccato una giornata a quasi 30° e ho perso 2 kg di liquidi...:omertą::omertą:

bax
14-05-2012, 16:10:05
Spettacolo Doctor...Gava-stazione di Vesima.....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:...che foto e che giornata da spettacolo....:}}}:....certo se fa troppo caldo su x la salita assolata c'č da schiattARE...15 giorni fa ho beccato una giornata a quasi 30° e ho perso 2 kg di liquidi...:omertą::omertą:

.... ti si č forse squagliata, per il caldo, la sacca idrica nello zaino ???? :smile::smile:

Eddie60
14-05-2012, 16:12:17
........Si č un pņ sfuocata ma rende eccome...la ragazza ha grinta da vendere...bravissima...:celopiłg::celopiłg:

Da Federica:grazie!:prost::prost::prost:

Eddie60
14-05-2012, 16:14:52
Finalmente estate!:celopiłg:[Only registered and activated users can see links]

elfla
14-05-2012, 16:21:45
.... ti si č forse squagliata, per il caldo, la sacca idrica nello zaino ???? :smile::smile:

.........:smile::smile::smile:....Mi stavo sciogliendo come una medusa al sole...lasciavo la scia a terra...la sacca era asciutta come il Sahara....:omertą::omertą:

DANILO ARIU
14-05-2012, 16:26:46

bellissime foto jose...:celopiłg::celopiłg:

elfla
14-05-2012, 16:40:12
solo mossa....nel bosco a volte succede :celopiłg:

..............Se un pņ di movimento...(senza esagerare se no poi qualcuno si lamenta...:smile::smile:...)...ci sta allora vi propongo queste anche se non proprio"fermissime" :loll:

Disgraziau
14-05-2012, 16:44:22
..............Se un pņ di movimento...(senza esagerare se no poi qualcuno si lamenta...:smile::smile:...)...ci sta allora vi propongo queste anche se non proprio"fermissime" :loll:

... non sono le foto che sono mosse ma sei tu che sei in movimento ................................ :rosik: :rosik: :rosik:

Davideb83
14-05-2012, 16:52:41
belle foto!!!..e belle location!!...;-)

bax
14-05-2012, 17:00:31
... non sono le foto che sono mosse ma sei tu che sei in movimento ................................ :rosik: :rosik: :rosik:

... ho scoperto cosa č successo !!! :spetteguless: ... usa questa macchina fotografica e non riesce ancora a regolare i tempi di esposizione .... :smile::smile::smile::smile:

elfla
14-05-2012, 17:03:28

... ho scoperto cosa č successo !!! :spetteguless: ... usa questa macchina fotografica e non riesce ancora a regolare i tempi di esposizione .... :smile::smile::smile::smile:

SIGNORI...Dirigete le vostre battute verso qualcun'altro...e voi sapete di chi parlo...Quando la uso io le foto vengono bene...:rosik::rosik::rosik:.......:smile::smile:: smile:

DANILO ARIU
14-05-2012, 17:05:52

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:........ ......

bax
14-05-2012, 17:19:49
SIGNORI...Dirigete le vostre battute verso qualcun'altro...e voi sapete di chi parlo...Quando la uso io le foto vengono bene...:rosik::rosik::rosik:.......:smile::smile:: smile:

..... ma la colpa č sempre tua ... la Nora č giovane e są usare le digitali, non le macchine fotografiche dei nostri tempi !!! :il-saggi::il-saggi:

nora
14-05-2012, 17:22:44
..... ma la colpa č sempre tua ... la Nora č giovane e są usare le digitali, non le macchine fotografiche dei nostri tempi !!! :il-saggi::il-saggi:

:smile::smile::smile::smile:....saggio Bax come sempre....:smile::smile::smile:

elfla
14-05-2012, 17:34:42
SIETE SIMPATICI COME COME DELLE TERMITI NELLE MUTANDE...!!!!!!!!!....Qualcuno pagherą x questo...:arrabbiat::arrabbiat:...:smile::smile::s mile:

bax
14-05-2012, 17:35:51
:smile::smile::smile::smile:....saggio Bax come sempre....:smile::smile::smile:

..... grazie !!!!

.... e in relazione a questo, citerei una pubblicitą di Carosello (per chi lo ha vissuto ....)

"E che ci ho scritto BAX?"

Disgraziau
14-05-2012, 17:36:15
SIETE SIMPATICI COME COME DELLE TERMITI NELLE MUTANDE...!!!!!!!!!....Qualcuno pagherą x questo...:arrabbiat::arrabbiat:...:smile::smile::s mile:

... oppure come uno str...o in una piscina ....................................... :smile: :smile: :smile:

Disgraziau
14-05-2012, 18:20:02
... salitone in cemento sotto il sole e ... pubblicitą occulta ..................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

nora
14-05-2012, 18:20:51

..spero non io stasera a casa...:paur::paur::via!::via!:

nonnocarb
14-05-2012, 18:56:03
Oggi secondo giorno della settimana meranese enduro con i clienti (che ormai sono diventati amici ;-))

salita alla malga leiter

discesa

dite che anche oggi abbiano gradito i sentieri proposti? ;-)

Eddie60
14-05-2012, 19:44:33
Tra i monti d'Abruzzo...[Only registered and activated users can see links]

tacco4ever
14-05-2012, 20:04:18
Ecco.... sempre colpa degli altri....:rosik::smile::smile::smile::smile::smile : ;-)

Ancora da pagare!?!??!?!
Tra accise , tasse e aliquote .... son al verde.... metti tutto sul conto del Bax:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smil e:
;-)

belle foto tutti quanti!!!!!!!!!!:celopiłg::celopiłg:

Bandw
14-05-2012, 20:08:41
Action!!! :specc:

white
14-05-2012, 20:27:58
spot: settepanyland
io in autoscatto

Disgraziau
14-05-2012, 21:04:21
spot: settepanyland io in autoscatto .............

... bellissimi piegoni !!! .................................................. ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
14-05-2012, 21:05:58
spot: settepanyland
io in autoscatto

bei piegoni man!!!!!
:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: :celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Glasses
14-05-2012, 21:30:56
Valle del Treia
Foto Ciclistixcaso
Rider io e Cionfo
Sequenza: volevo fare il fico passando in mezzo alla pozza d'acqua, ma complice le sabbie mobili....ci sono finito dentro con tutte le scarpe

passaggio dentro il paese di Calcata
Foto Ciclistixcaso

Prospettiva frai raggi
foto Ciclistixcaso

Iniziamo l'action discesa dal paese

le immancabili scale in legno del ponticello sopra il fiume Treia
foto sempre Ciclistixcaso

Scale, non si e' capito che mi piacciono!!!

Che tocca fa' per una bella discesa...arrampicata anzi gran BDC

L'ultima in mezzo ai rovi
[/URL]
[URL="[Only registered and activated users can see links]"] ([Only registered and activated users can see links])

Ciao.

tostarello
14-05-2012, 22:15:28
Punta Ala, tosty in action :freeride:

foto di XR400R

nonnocarb
14-05-2012, 23:55:26
tosty sempre pił pro rider o-o

DANILO ARIU
14-05-2012, 23:56:32
Punta Ala, tosty in action :freeride:

foto di XR400R

grande...................:celopiłg::celopiłg::celo piłg:

Disgraziau
15-05-2012, 08:36:59
Punta Ala, tosty in action :freeride: ......

... super !!! .................................................. ............ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg: