PDA

Visualizza versione completa : [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21

bax
20-05-2012, 18:57:52
l'avete voluto voi... :omertą:

... ed io che pensavo che nulla mi avrebbe pił stupito !!!!! :smile::smile:

DANILO ARIU
20-05-2012, 19:30:27
quante belle foto pure oggi..............
ne posto una pure io...
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Nomad 42
20-05-2012, 19:54:35
ti ho dato un + per sbaglio su questo post... mi devi una birra...:smile:
:spetteguless:ma quanto sono bravo a scroccare...:omertą:
ok passa in ostaria veneta e metti in conto a nome di Bobo...ho gią lasciato detto all'oste di mettere in fresco un barilotto (sai com'č! da noi se beve solo vin!)
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

:smile: ogni scusa č buona per una birra, aggiudicata o-o
:smile::smile::smile: dai passa anche tu in ostaria... nonostante la crisi posso ancora pagarle due birre

Disgraziau
20-05-2012, 20:11:31
Ieri, dopo una settimana a fare da guida agli amici di Como nei dintorni di Merano, l'amico robi mi dice di avere scoperto un nuovo, incredibile sentiero a 2500 m di altezza. Naturalmente, nonostante sia l'ottavo giorno consecutivo di bici, non posso tirarmi indietro e ci spariamo questi 2000 metri di dislivello. Arrivati in cima, la meraviglia: vista fantastica e sentiero divertente e interminabile, senza neve, sicuramente uno dei pił belli mai fatti, fino a fondovalle. Seguirą report, intanto qualche foto e grazie infinite a Robi o-o

... S P E T T A C O L O .................................................. ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
20-05-2012, 20:13:20
l'avete voluto voi... :omertą: ...........................

... meno male che non ci sono minori sul Forum .................................................. ... :rosik: :rosik: :rosik:

Nomad 42
20-05-2012, 20:21:47
ieri...corno della paura + vetta del vignola (TN)

tacco4ever
20-05-2012, 20:27:23
Il Corno della Paura č fantastico.... panorama e sentieri mozzafiato!!!!! Grande!!:celopiłg:

Disgraziau
20-05-2012, 20:36:53
... solo una fotina mia di me fatta da altri ... Monte Arci versante nord ....................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

[Only registered and activated users can see links] _n.jpg

... e poi l'evoluzione della ... pancia !!! .............................. :rosik: :rosik: :rosik:

[Only registered and activated users can see links] n.jpg

nora
20-05-2012, 20:41:58
bello quel passaggio!

Ps visto che siamo riusciti a prendere acqua anche ieri! :loll:
Beh io anche oggi hi hi

Ps2 č stato un piacere conoscervi anche solo per pochi minuti ;-)

Sģ, č abbastanza "molesto" (almeno per me), soprattutto perchč č stretto....si trova nel sentiero che costeggia i muri dell'oleodotto prima di sbucare dal canile di Gneo...lo faccio molto spesso, ma ogni tanto un piedino scappa gił...:rosik:!!!
...č stato un piacere anche per noi conoscersi dal "vivo" o-oo-o!!! e la pioggia ha rovinato pure a noi la sgambata della domenica mattina....rientro anticipato sotto l'acqua...:down:

nora
20-05-2012, 20:49:51
...."equilibrismi" a parte, sabato pedalata al Santuario della Guardia passando da San Carlo e scendendo dai muri del Gazzo..:i-want-t::i-want-t:..come da copione, ci siamo presi un pņ d'acqua, ma abbiamo avuto il piacere di conoscere dal vivo Maxgastone ed il suo gruppo...:celopiłg::celopiłg::celopiłg: !!!!!

Asfalto prima di Lencisa (ovviamente sotto gli unici raggi di sole della mattinata....)

[Only registered and activated users can see links]

...ultime curve della ex Guidovia prima del Santuario

Nomad 42
20-05-2012, 20:55:51
Il Corno della Paura č fantastico.... panorama e sentieri mozzafiato!!!!! Grande!!:celopiłg:
ti dirņ!...fino ad ieri era uno dei giri pił brutti che abbia mai fatto (itinerario del diretur con salita da Avio per valle dei molini e discesa dal 686...corto e poco dislivello per i miei parametri e inoltre con panorami scarni) ma questa volta abbiamo raggiunto via ciclabile Mori e da li saliti sul monte Vignola per una salita lunga lunga e a tratti cattiva come piace a me con delle vedute aperte verso il baldo, carega, paganella, zugna e adamello-brenta, poi il trasferimento in saliscendi al corno della paura č stato uno spettacolo unico, una libidine, un susseguirsi continuo di sentieri che si affacciavano a strapiombo sulla val d'adige...che spettacolo, che giornata memorabile!!!

nonnocarb
20-05-2012, 21:02:39
ti dirņ!...fino ad ieri era uno dei giri pił brutti che abbia mai fatto (itinerario del diretur con salita da Avio per valle dei molini e discesa dal 686...corto e poco dislivello per i miei parametri e inoltre con panorami scarni) ma questa volta abbiamo raggiunto via ciclabile Mori e da li saliti sul monte Vignola per una salita lunga lunga e a tratti cattiva come piace a me con delle vedute aperte verso il baldo, carega, paganella, zugna e adamello-brenta, poi il trasferimento in saliscendi al corno della paura č stato uno spettacolo unico, una libidine, un susseguirsi continuo di sentieri che si affacciavano a strapiombo sulla val d'adige...che spettacolo, che giornata memorabile!!!
traccia? o-o

LAcek
20-05-2012, 21:14:57

Va bene adesso ti credo :smile:

perņ se mi ci porti ti crederņ di pił :celopiłg:

sbardj
20-05-2012, 21:22:49
Alla fine del Vallone :-)

DANILO ARIU
20-05-2012, 21:31:45
Alla fine del Vallone :-)

eeeeeeeeehvaiiiiiiiiiiiiiih.......
pro rider...:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::c elopiłg:
bel passaggio!!!

andrea66
20-05-2012, 22:09:25
qualche foto che ho scattato al compare stefanoscott nel corso dell'uscita di sabato mattina sullo zuccherodante (bagno di romagna), dove ritorniamo sempre con piacere...

c'č un pņ di tutto ed č tutto bello

muri....

passaggi stretti....

calanchi a non finire.....

dove sbizzarrirsi a piacimento.....

...come in un parco giochi....

.....immersi nel verde...

...stando anche attenti a non cadere gił dal crinale, quella che vedete in basso a destra č la superstrada cesena-orte

Schpytzyo
21-05-2012, 05:26:44

tostarello
21-05-2012, 06:47:40
qualche foto che ho scattato al compare stefanoscott nel corso dell'uscita di sabato mattina sullo zuccherodante (bagno di romagna), dove ritorniamo sempre con piacere...

muri....
...

č un posto davvero interessante

grande Stefano, passaggi molto impegnativi :freeride:

Mņlle
21-05-2012, 07:05:27
č un posto davvero interessante

grande Stefano, passaggi molto impegnativi :freeride:

Concordo il passaggio su lle rocce č da paura

all3rz
21-05-2012, 07:12:17
traccia? o-o
anticipato dal nonno... ;-)
vogliamo condividere la traccia??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile:

Disgraziau
21-05-2012, 07:17:44

... mooooooooolto interessante !!! ................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

spiri
21-05-2012, 07:19:58

bellissime foto!! passaggio sulla roccia impressive!!

nora
21-05-2012, 07:34:01
Bellissime foto andrea, passaggi pazzeschi...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:!!!!!!!

Muzu
21-05-2012, 07:38:33

E per caso esiste una traccia di questo giro modificato? :sbavon:

Disgraziau
21-05-2012, 07:45:19
... rientro in fila indiana .................................................. ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] .jpg

andrea66
21-05-2012, 08:07:24
o-o mersiboccł a todos per gli apprezzamenti, per un dilettante come me ricevere cosģ tanti complimenti per delle foto č incredibile....

(ma mi fa riflettere molto sui progressi fatti dalle macchinette fotografiche :smile::smile:)

Vudienne
21-05-2012, 08:21:28

Ma questo passaggio qui dov'č ?!? Non mi ricordo un passaggio simile e comunque non ci sono passaggi difficili su quel trail :nunsacci: ( e l'avrņ percorso decine di volte...).
O la foto inganna o avete preso una deviazione dal sentiero principale, e conoscendo stefanoscott direi che la seconda ipotesi č molto probabile. :celopiłg:
comunque belle foto!!!

Per chi vuole la traccia č qui: [Only registered and activated users can see links]
La discesa č su sentiero CAI 177 (poi non ho mai capito se diventa 181) la salita si puņ prendere in diversi modi. Da noi č chiamato normalmente "Nasseto", ma chi viene da fuori lo conosce pił col nome di "Passo Serra" oppure "Zuccherodante".

andrea66
21-05-2012, 08:28:24
Ma questo passaggio qui dov'č ?!? Non mi ricordo un passaggio simile e comunque non ci sono passaggi difficili su quel trail :nunsacci: ( e l'avrņ percorso decine di volte...).
O la foto inganna o avete preso una deviazione dal sentiero principale, e conoscendo stefanoscott direi che la seconda ipotesi č molto probabile. :celopiłg:
comunque belle foto!!!

la foto non inganna, siamo partiti con l'intento di fare la variante del sentiero 181: e cosģ, nello scendere gił dallo zuccherodante anzichč fare il 177 integrale abbiamo deviato a dx per il 181 e poi ancora a dx per fare poggio stangone...

elfla
21-05-2012, 08:29:19
bello quel passaggio!

Ps visto che siamo riusciti a prendere acqua anche ieri! :loll:
Beh io anche oggi hi hi

Ps2 č stato un piacere conoscervi anche solo per pochi minuti ;-)

Ciao Max...č vero č stato bello conoscere te e tutta la "truppa"peccato non aver pedalato insieme..ma non mancherą occasione..:celopiłg::celopiłg:....e su al Santuario della Guardia altra sorpresa...C'era anche the Doctor Jose...:celopiłg::celopiłg:

P.S: FORZA EMILIA!!!!!

andrea66
21-05-2012, 08:33:41
poi non ho mai capito se diventa 181

il 177 rimane 177 dall'inizio alla fine (cioč dal passo serra alle gualchiere), a un certo punto, perņ, trovi la deviazione a dx per il 181, che č poi il sentiero che va a Castel dell'Alpe, per poi ridiscendere alle gualchiere, tutto qui.

Vudienne
21-05-2012, 08:43:43
il 177 rimane 177 dall'inizio alla fine (cioč dal passo serra alle gualchiere), a un certo punto, perņ, trovi la deviazione a dx per il 181, che č poi il sentiero che va a Castel dell'Alpe, per poi ridiscendere alle gualchiere, tutto qui.
Ah ecco! adesso mi torna. Quindi quel passaggio č sul 181...

maxgastone
21-05-2012, 08:46:14
In attesa di scaricare le "grigie" foto di sabato rispolvero un pņ di storia alpina dove il sole impera!

spot: Colle del Vallonetto (Valle Stura)
riders: amicici
photo: maxgastone

"... chi pedala e chi ronfa..."

"... attesa..."

"... traverso..."

"... altra visuale del traverso..."

Bon se riesco ci si vede pił tardino :loll:

andrea66
21-05-2012, 08:57:06
Ah ecco! adesso mi torna. Quindi quel passaggio č sul 181...

esatto, per darti un'idea guarda qui ([Only registered and activated users can see links])

Vudienne
21-05-2012, 09:08:22
esatto, per darti un'idea guarda qui ([Only registered and activated users can see links])

Bisogna che lo segni nella lista "percorsi da fare" :duello:
Per arrivare sull'altro crinale a Castel dell'Alpe com'č la salita, si pedala o spingismo?

sbardj
21-05-2012, 09:10:56

muri....

[/URL]

passaggi stretti....

([Only registered and activated users can see links])

calanchi a non finire.....

dove sbizzarrirsi a piacimento.....

.....immersi nel verde...

...stando anche attenti a non cadere gił dal crinale, quella che vedete in basso a destra č la superstrada cesena-orte

[URL="[Only registered and activated users can see links]"]

Bellissime foto e complimenti per i passaggi, ci vuole un bel pelo per chiuderli ;-)

margherita7642
21-05-2012, 09:15:15
Grazie a tutti dei + o-o

Un'altra di sabato,verso il Vareno.

caste #69
21-05-2012, 09:25:00

Bellissimo!

Bellissime.. la 5a poi, cattiva non poco!

andrea66
21-05-2012, 09:34:37
Bisogna che lo segni nella lista "percorsi da fare" :duello:
Per arrivare sull'altro crinale a Castel dell'Alpe com'č la salita, si pedala o spingismo?

quando imbocchi il 181 č discesa fino al fosso, guadato il quale si sale: all'inizio si pedala con facilitą, ma dopo il sentiero si inerpica (pendenza 15-18%) fino a quando spiana e qui trovi, sulla dx, la deviazione per castel dell'alpe. A questo punto il 181 continua sulla sx e scende: qui c'č il passaggio della foto con stescott che copia la roccia.

aledabomb
21-05-2012, 11:32:29
traccia? o-o
QUOTO, traccia?:celopiłg:

Muzu
21-05-2012, 11:40:22
Ce la vuole tenere nascosta! :twisted:

LAcek
21-05-2012, 11:59:41
Alta Kugela e Altar Knotto sull'Altipiano di Asiago, tra prati, boschi, strapiombi e misteriosi luoghi...

...l'ho sempe un po' snobbato l'altipiano...invece caspita...devo ricredermi! :celopiłg:

LAcek
21-05-2012, 12:02:37

Boboooooooooo!!!!! :arrabbiat:
Molla 'sta traccia, prima che sia troppo tardi :smile: :smile::smile:

Nomad 42
21-05-2012, 13:09:05
traccia? o-o

anticipato dal nonno... ;-)
vogliamo condividere la traccia??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile:

E per caso esiste una traccia di questo giro modificato? :sbavon:

Boboooooooooo!!!!! :arrabbiat:
Molla 'sta traccia, prima che sia troppo tardi :smile: :smile::smile:
questa di gibo č l'ultima versione senza il tratto a spinta, corredata dalla variante di fabry lorenz tutta pedalata, quella di sabato, ma manca della piccola deviazione A.R. per la vetta del Vignola, non indispensabile ma doverosa per gli uomini veri! :smile:

LAcek
21-05-2012, 13:29:50
questa di gibo č l'ultima versione senza il tratto a spinta, corredata dalla variante di fabry lorenz tutta pedalata, quella di sabato, ma manca della piccola deviazione A.R. per la vetta del Vignola, non indispensabile ma doverosa per gli uomini veri! :smile:

[/URL][url][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

:nunsacci: ...e per le donne? :smile:

Disgraziau
21-05-2012, 13:31:40
Alta Kugela e Altar Knotto sull'Altipiano di Asiago, tra prati, boschi, strapiombi e misteriosi luoghi...

... tutto ciņ mi piace mi piace mi piace ............................................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

andrea66
21-05-2012, 15:23:14
ancora immagini dallo zuccherodante, questa volta le foto scattate dal compare stefanoscott al sottoscritto

bosco

crinali

e qualche scalone

e per oggi non vi ammorbo pił :smile:

alla prossima uscita :celopiłg:

Disgraziau
21-05-2012, 15:48:26
ancora immagini dallo zuccherodante, questa volta le foto scattate dal compare stefanoscott al sottoscritto ... e per oggi non vi ammorbo pił :smile:

... č sempre un piacere vedere tutto ciņ ed essere "ammorbati" ................. :smile: :smile: :smile:

andrea66
21-05-2012, 16:13:57
... č sempre un piacere vedere tutto ciņ ed essere "ammorbati" ................. :smile: :smile: :smile:

troppo buono... o-o

bax
21-05-2012, 17:11:35
ancora immagini dallo zuccherodante, questa volta le foto scattate dal compare stefanoscott al sottoscritto

bosco

crinali

e qualche scalone

e per oggi non vi ammorbo pił :smile:

alla prossima uscita :celopiłg:

... guardar le foto sembra che sei anche bravo oltre che stiloso !!!!:spetteguless:

Eddie60
21-05-2012, 18:40:59

Quoto Disgra!:celopiłg: Continua pure ad"ammorbarci"con le tue splendide foto!:prost::prost::prost:

Nomad 42
21-05-2012, 21:13:31

...l'ho sempe un po' snobbato l'altipiano...invece caspita...devo ricredermi! :celopiłg:
beh! non deve essere stato un percorso troppo duro visto che i THE BROTHERS VENEXIANI ci sono venuti in smoking! :smile::smile::smile:
:nunsacci: ...e per le donne? :smile:
le donne non hanno bisogno di sprono :il-saggi: anche se
qui ([Only registered and activated users can see links]) Elena con suo marito 5 giorni prima del mio giro non č salita alla vetta...i xčra de freta, i gąvea da 'ndar a laorar!!

Nomad 42
21-05-2012, 22:24:23
cima d'oro...BdB action

spiri
21-05-2012, 22:29:26
cima d'oro...BdB action

foto molto belle. soprattutto i colori! molto luminosi. che macchina e'?

Nomad 42
22-05-2012, 00:18:12
foto molto belle. soprattutto i colori! molto luminosi. che macchina e'?
cellulare samsung 5560 preso con i punti della Esso 3 anni fa...fa foto belle solo se c'e il sole, ha anche la funzione autoscatto ma pure l'handicap di non restare in piedi da solo :smile::smile::smile:

quello che pił mi piace di questo cellulare č che riesce anche a telefonare :smile::smile::smile:

andrea66
22-05-2012, 07:23:36
quello che pił mi piace di questo cellulare č che riesce anche a telefonare :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:

comunque fa delle foto stupende, quella del tuo compare con la biga verde e lo zaino celeste č da rivista, complimenti

bax
22-05-2012, 07:35:26
cellulare samsung 5560 preso con i punti della Esso 3 anni fa...fa foto belle solo se c'e il sole, ha anche la funzione autoscatto ma pure l'handicap di non restare in piedi da solo :smile::smile::smile:

.... quindi hai un bel manico a far foto .... complimenti !!! :celopiłg:

nonnocarb
22-05-2012, 07:36:58
Ancora qualche foto dello stupendo giro alla forcella di Covelano,
questa volta foto di robi e rider nonnocarb

salita

arrivo alla forcella a 2500

contemplazione

e discesa infinita

nora
22-05-2012, 08:09:40
...pubblicare foto dopo quelle di Nomad e del Nonno non č mai cosa semplice..:hail:..se poi sono state scattate sotto un cielo grigio e in atmosfere plumbee come ormai capita costatemente nei week end genovesi č ancora peggio .....:arrabbiat::arrabbiat:
Vabbč, ci provo....qualche passaggino di sabato scorso....:celopiłg::celopiłg:

andrea66
22-05-2012, 08:12:59
bč, non sarą montagna ma sono passaggini niente male! :celopiłg:

Disgraziau
22-05-2012, 08:56:31
Ancora qualche foto dello stupendo giro alla forcella di Covelano, questa volta foto di robi e rider nonnocarb ...

... tutto molto bello come sempre ... e bella quella camicia !!! ......................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

tostarello
22-05-2012, 09:59:09
...pubblicare foto dopo quelle di Nomad e del Nonno non č mai cosa semplice..:hail:..se poi sono state scattate sotto un cielo grigio e in atmosfere plumbee come ormai capita costatemente nei week end genovesi č ancora peggio .....:arrabbiat::arrabbiat:
...

a vedere le foto di nonnocarb si direbbe che a Merano piove meno che in Namibia :loll: e qui il brutto tempo non accenna a finire, come rosico :rosik::smile:

bei passaggi Nora, complimenti

margherita7642
22-05-2012, 10:18:58
Beh, anche se senza panorami ne posto una pure io...

andrea66
22-05-2012, 10:28:57
mi spingo oltre: senza panorami e.....senza biker :smile::smile:

elias
22-05-2012, 10:55:33

la bike ..sopperisce in pieno a tale mancanza....:hahaha:

GRANDE Andrea!

andrea66
22-05-2012, 10:57:48
la bike ..sopperisce in pieno a tale mancanza....

:spetteguless: bike di recente upgradata vecchio mio......indovina con cosa???

LAcek
22-05-2012, 11:02:42
beh! non deve essere stato un percorso troppo duro visto che i THE BROTHERS VENEXIANI ci sono venuti in smoking! :smile::smile::smile:

le donne non hanno bisogno di sprono :il-saggi: anche se
qui ([Only registered and activated users can see links]) Elena con suo marito 5 giorni prima del mio giro non č salita alla vetta...i xčra de freta, i gąvea da 'ndar a laorar!!

...io che faccio solo 1500 D, Elena che non sale in vetta... ma che succede a 'ste donne? Un calo di energia? :smile:

elias
22-05-2012, 11:05:30
:spetteguless: bike di recente upgradata vecchio mio......indovina con cosa???

Nooooo! non mi dire , sarą mica quel coso che sale e scende col pulsante?!:pirletto:

andrea66
22-05-2012, 11:08:24
Nooooo! non mi dire , sarą mica quel coso che sale e scende col pulsante?!:pirletto:

:celopiłg::celopiłg:ebbene sģ........:spetteguless: ma non dirlo a murder e a boic sennņ mi prendono per i fondelli da qui al raduno dell'anno prossimo :smile::smile:

bax
22-05-2012, 11:10:15

.... concordo pienamente con te :spetteguless:...... ma anche noi mortali possiamo avere qualche soddisfazione !! :celopiłg::celopiłg:

bax
22-05-2012, 11:11:57

.... bravo :spetteguless: ... xchč la bike č bella ... tu no !!! :smile::smile:

bax
22-05-2012, 11:13:03

......... č forse il montacarichi ?????? :smile::smile:

andrea66
22-05-2012, 11:14:18
......... č forse il montacarichi ?????? :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

bax
22-05-2012, 11:22:21
... un pņ di action

spot: Romagna
riders: SorciVerdi
photo: Bart

.... la salita ...

.... la vestizione per la discesa ...

..... durante la discesa niente foto ... troppo presi dal trail ...

DANILO ARIU
22-05-2012, 12:27:43
foto marco
camea nokia n73
rider...boh..uno brutto!!!!:hahaha:

DANILO ARIU
22-05-2012, 12:39:36
posto pure una foto di daddy,in queste tristi giornate.......
domenica nella gara di sestola, tra le 15 bici rubate c'era anche la sua scott gambler10...

Nomad 42
22-05-2012, 12:43:16
Ancora qualche foto dello stupendo giro alla forcella di Covelano,
questa volta foto di robi e rider nonnocarb

...arrivo alla forcella a 2500

inanzitutto complimenti a Roby...belle foto con ottime inquadrature poi se posso permettermelo ti suggerisco, visto che arrivano dal fotoalbum del forum, di postarle di una scala pił grande, ci guadagnerebbero non poco :spetteguless:

questa sequenza mi fa salire la scimmia di alta quota e di latitudini pił nordiche...noi poveri uomini del sud ci tocca accontentarsi dei soli 2000 :cry:

io, si sa, metto in primo piano il posto, la natura circondante come la vera pratoganista dell'uscita, altri prediligono l'action vera e propria sui passaggi tecnici, Dany Ariu preferisce il volo libero, altri...comunque siano l'importante č che siano piacevoli da vedere e che raccontino qualcosa, un passaggio difficile, un bel panorama, il cielo visto dal movimento centrale e...insomma l'imprtante č che siano belle!!!
queste tue lo sono e vanno bene quanto quelle del carb o delle mie o-o

P.S.: te e elfla perfavore non scattate pił foto con il "pičd a terre" basterebbe solo sollevarlo un pochino al momento del clic e il gioco č fatto!!! :spetteguless: :smile:

... tutto molto bello come sempre ... e bella quella camicia !!! ......................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

concordo appieno....quella camicia rispecchia appieno tutta la classe del carb!

Beh, anche se senza panorami ne posto una pure io...

questa inquadratura mi piace molto...il rotare la fotocamera di qualche grado per valorizzare la pendenza č una chicca che pochi sanno cogliere...
complimenti al fotografo o al cavalletto zoppo! :smile::smile::smile:
scherzo...č veramente una bella inquadratura

Nomad 42
22-05-2012, 12:58:34
...io che faccio solo 1500 D, Elena che non sale in vetta... ma che succede a 'ste donne? Un calo di energia? :smile:
ma che dici!?:nunsacci: Elena doveva aprire il negozio a Molinetto di Mazzano, quindi giustificata, tu, poi, di 2 volte che siamo usciti assieme abbiamo sfiorato i 2400 D+... che stai a dir!!!? :nunsacci:

elfla
22-05-2012, 12:59:25
...P.S.: te e elfla perfavore non scattate pił foto con il "pičd a terre" basterebbe solo sollevarlo un pochino al momento del clic e il gioco č fatto!!! :spetteguless: :smile:

Come ho fatto a non pensarci?!?..Bastava sollevare il piedino e...ecco fatto!!!Grazie mille x il consiglio...scusami...ti prometto che non ne scatteremo pił....:spetteguless::smile:

Rix
22-05-2012, 13:08:09
posto pure una foto di daddy,in queste tristi giornate.......

domenica nella gara di sestola, tra le 15 bici rubate c'era anche la sua scott gambler10...

:omertą::omertą::omertą:

nora
22-05-2012, 13:10:23

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

LAcek
22-05-2012, 13:36:26
ma che dici!?:nunsacci: Elena doveva aprire il negozio a Molinetto di Mazzano, quindi giustificata, tu, poi, di 2 volte che siamo usciti assieme abbiamo sfiorato i 2400 D+... che stai a dir!!!? :nunsacci:

:spetteguless:...era ironico :-)

maxgastone
22-05-2012, 13:43:09
Salve!

Inizio con il ringraziare tutti ;-)

veniamo ad un pņ di action a due passi dalla trafficata Genova...

spot: Madonna della Guardia e Monte Figogna (:-))

"... scovate l'intruso... IL SOLE :loll:..."

"... salendo lungo la vecchia Guidovia..."

"... trasporto moderno :loll:..."

... tutto questo ad un tiro di schioppo dalla trafficata piazza del Santuario della Madonna della Guardia.

Continua... :-)

ps. comunque anche se posto solo foto ogni tanto vi tengo d'occhio :mrgreen:

LAcek
22-05-2012, 13:55:06
...di solito č dietro l'obiettivo ma stavolta no :-)

Disgraziau
22-05-2012, 13:57:42
... millo mģ ... ne ho scovato un'latra di foto di me fatta da altri ............................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... in salita ... a piedi tra i fiori !!!

[Only registered and activated users can see links] _n.jpg

nora
22-05-2012, 14:18:51
Salve!

Inizio con il ringraziare tutti ;-)

veniamo ad un pņ di action a due passi dalla trafficata Genova...

spot: Madonna della Guardia e Monte Figogna (:-))

"... scovate l'intruso... IL SOLE :loll:..."

"... salendo lungo la vecchia Guidovia..."

"... trasporto moderno :loll:..."

... tutto questo ad un tiro di schioppo dalla trafficata piazza del Santuario della Madonna della Guardia.

Continua... :-)

ps. comunque anche se posto solo foto ogni tanto vi tengo d'occhio :mrgreen:

....:nunsacci::nunsacci: che aria famigliare questi posti......o-oo-o

andrea66
22-05-2012, 15:20:26
ne ho scovato un'latra di foto di me fatta da altri ...............................

disgra, sei il biker pił fotografato dell'intera sardegna..:smile::smile:

Disgraziau
22-05-2012, 16:06:08
disgra, sei il biker pił fotografato dell'intera sardegna..:smile::smile:

... naaaaaaaaaaa ... sono io che ne faccio troppe, mosse e brutte ................................ :smile: :smile: :smile:

Eddie60
22-05-2012, 17:30:44
...fiori...:beautifu: [Only registered and activated users can see links]

nonnocarb
22-05-2012, 17:47:37
inanzitutto complimenti a Roby...belle foto con ottime inquadrature poi se posso permettermelo ti suggerisco, visto che arrivano dal fotoalbum del forum, di postarle di una scala pił grande, ci guadagnerebbero non poco :spetteguless:

ma come si fa?:nunsacci:

LAcek
22-05-2012, 18:23:36

dopo aver cliccato su "condividi" si apre una finestra. Nella parte in basso trovi la grandezza della foto (web, media, grande...ecc), la scegli e poi copi il link...facile! :celopiłg:

Eddie60
22-05-2012, 18:57:35
dopo aver cliccato su "condividi" si apre una finestra. Nella parte in basso trovi la grandezza della foto (web, media, grande...ecc), la scegli e poi copi il link...facile! :celopiłg:

...l'ho fatto anch'io nella foto che ho linkato poco fa,volevo postarla grande,ma,come mi succede da mesi,non succede nulla,cioč la foto appare sempre di grandezza"normale"...:nunsacci:

TERZA72
22-05-2012, 19:01:10
Provo anche io:Prologo(Castiglione della Pescaia) e SE Punta Ala.

Uploaded with ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])

Uploaded with ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])

Eddie60
22-05-2012, 19:05:00
...STUPENDE!!! :adore!:

Disgraziau
22-05-2012, 19:09:33
Provo anche io:Prologo(Castiglione della Pescaia) e SE Punta Ala. ...

... belle belle belle .................................................. ................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

LAcek
22-05-2012, 20:00:42
...l'ho fatto anch'io nella foto che ho linkato poco fa,volevo postarla grande,ma,come mi succede da mesi,non succede nulla,cioč la foto appare sempre di grandezza"normale"...:nunsacci:

Se hai caricato una foto che č gią piccola (in bassa def) rimane piccola

margherita7642
22-05-2012, 21:39:56
questa inquadratura mi piace molto...il rotare la fotocamera di qualche grado per valorizzare la pendenza č una chicca che pochi sanno cogliere...
complimenti al fotografo o al cavalletto zoppo! :smile::smile::smile:
scherzo...č veramente una bella inquadratura

Vero si evince dagli alberi "storti" perņ secondo me il maggior effetto č dato dal fatto che č stata fatta dall'alto,Ride4fun era praticamente arrampicato su un'albero:hahaha: probabilmente si era immedesimato nel famoso Gorilla

P.S grazie a tuttio-o

Eddie60
22-05-2012, 22:31:43
Se hai caricato una foto che č gią piccola (in bassa def) rimane piccola

Gią,hai ragione...Grazie! :prost:

molecola
22-05-2012, 22:40:29
Provo anche io:Prologo(Castiglione della Pescaia) e SE Punta Ala.

che belle foto!!! o-o

Nomad 42
23-05-2012, 00:05:50

Cara Laura, a me il tuo metodo pare un tantino complicato...

io quando apro il forum lo faccio con explorer perchč, a differenza di crome o firefox che abbisognano del sistema macchinoso da te descritto, tutto viene semplificato e non solo nel caricare le foto :spetteguless:

ho provato ad andare nel tuo album "forcella di covelano" poi ho cliccato su una foto per aprirla e mi č comparsa con sotto le scritte (miniatura-piccola-media-normale-grande-enorme) a questo punto ho selezionato cliccandoci sopra NORMALE diventandomi rossa, con il tasto destro ho fatto un clic sulla foto ed ho selezionato copia quindi in un'altra finestra aperta sul topic ho incollato...semplicissimo vero!?
PS: ho provato anche a digitare la scritta MEDIA e la foto si č caricata nelle dimensioni che solitamente carichi tu...naturalmente una volta selezionata la grandezza di una foto non dovrai pił farlo per tutte le altre foto di tutti gli album del forum :il-saggi:

nonnocarb
23-05-2012, 06:40:35
Grazie a tutti, d'ora in poi foto pił grandi ;-)

glassman
23-05-2012, 07:25:17
...naturalmente una volta selezionata la grandezza di una foto non dovrai pił farlo per tutte le altre foto di tutti gli album del forum :il-saggi:
bravo....di questo non m'ero accorto...:celopiłg:

LAcek
23-05-2012, 07:35:48
Cara Laura, a me il tuo metodo pare un tantino complicato...

io quando apro il forum lo faccio con explorer perchč, a differenza di crome o firefox che abbisognano del sistema macchinoso da te descritto, tutto viene semplificato e non solo nel caricare le foto :spetteguless:

ho provato ad andare nel tuo album "forcella di covelano" poi ho cliccato su una foto per aprirla e mi č comparsa con sotto le scritte (miniatura-piccola-media-normale-grande-enorme) a questo punto ho selezionato cliccandoci sopra NORMALE diventandomi rossa, con il tasto destro ho fatto un clic sulla foto ed ho selezionato copia quindi in un'altra finestra aperta sul topic ho incollato...semplicissimo vero!?
PS: ho provato anche a digitare la scritta MEDIA e la foto si č caricata nelle dimensioni che solitamente carichi tu...naturalmente una volta selezionata la grandezza di una foto non dovrai pił farlo per tutte le altre foto di tutti gli album del forum :il-saggi:

Bobo, il metodo che descrivi funziona anche con Firefox e con Chrome.

Se devi inserire molte foto dello stesso Album c'č un modo ancora pił veloce: quando sei sull'album vai a dx su condividi, scegli le foto e la grandezza, crei una lista unica di link che poi copi e incolli sul post. Cosģ inserisci in un colpo solo tutte le foto...:-)
...sorry per l'OT

LAcek
23-05-2012, 07:44:34
Per farmi perdonare l'OT...:smile:

nonnocarb
23-05-2012, 08:03:09
arrivo alla cima dopo una lunga salita

maxgastone
23-05-2012, 10:17:00
ancora un pņ di foto di sabato scorso...

spot: Madonna della Guardia e Monte Figogna

"... la "porta" verso la salvezza..." :loll:

"... antagonista della Ferrari?..."

"... amazzonia rurale..."

"... si studia una linea nuova di discesa?..."

"... crosa ligure viscidaaaa..."

Disgraziau
23-05-2012, 10:28:57
ancora un pņ di foto di sabato scorso........

... mi piace !!! .................................................. ................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

elfla
23-05-2012, 11:27:11
ancora un pņ di foto di sabato scorso...

spot: Madonna della Guardia e Monte Figogna

Belle Max....speriamo di poter girare insieme appena possibile...:celopiłg::celopiłg:

akko69
23-05-2012, 12:26:15
beh, il mio 360 dal ponticello bastardo potevi ometterlo...
;-)

elfla
23-05-2012, 12:48:20
;-)

Ma no...ci sta anche quello...o-oo-o...e poi tu puoi sempre dire che eri inginocchiato a pregare in direzione del santuario...:smile::smile:

maxgastone
23-05-2012, 12:54:34
;-)Pensa che ti stavo per fotografare mentre stavi passando la parte finale della porta :loll:

Nomad 42
23-05-2012, 13:14:26
...di solito č dietro l'obiettivo ma stavolta no :-)

mi hai omaggiato con delle foto di me in action...grasssie o-o
vero, di solito non mi si vede mai perchč sono io che faccio le foto! :smile:
Per farmi perdonare l'OT...:smile:

questa poi, č stupenda! noi due che ci andiamo incontro...ma dove l'hai scovata?
:nunsacci:ma scusa, chi di noi due sta sbagliando strada!? :smile:

qui magicomaggio dei "sto WE che fņm" mi ha immortalato nell'action che preferisco, quella che pił mi lega alla montagna!
rampegada alla cima del Vignola

ostregheta!!! c'č un accenno di pancia!...non sono io!!! perņ c'č la mia bike laą gił in fondo :smile:
va beh! ormai lo postata e la lascio comunque:smile::smile::smile:
a riEDIT: trovata da Compagigi...questa č quella giusta!

Bisu12
23-05-2012, 13:20:21
Drop decollo

e atterraggio

maledetta videocamera, non ha un minimo di grandangolo...

ringrazio tutti per le rep e torno sul luogo del... drop per tentare un nuovo angolo di ripresa.
Ci aggiorniamo a dopo ;-)

Disgraziau
23-05-2012, 13:30:37
Drop decollo .................................

... anche questo mi piace !!! .................................................. .......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
23-05-2012, 13:52:50
Drop decollo

e atterraggio

ringrazio tutti per le rep e torno sul luogo del... drop per tentare un nuovo angolo di ripresa.
ma sei pazzo.....:rosik:.......guarda che cosģ rovini la bici che mi devi regalare...:loll:
grande bisu..:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

bax
23-05-2012, 14:37:14
Drop decollo

[/URL]

e atterraggio

[URL="[Only registered and activated users can see links]"] ([Only registered and activated users can see links])

:up::up::up:

LAcek
23-05-2012, 14:48:37
:nunsacci:ma scusa, chi di noi due sta sbagliando strada!? :smile:

:omertą:

Eddie60
23-05-2012, 16:51:40
Federica un anno fa in discesa dal monte Pratello(mt.2058):i-want-t: [Only registered and activated users can see links]

Eddie60
23-05-2012, 16:53:53
Alleluia!!! Sono finalmente riuscito a postarla grande!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Bisu12
23-05-2012, 17:19:26
A volte succede di uscire tanto per uscire, solo perchč non si ha niente da fare, e poi l'uscita si trasforma, prende una strana piega.
A volte succede che stai pedalando una salita che non sei mai riuscito a fare e casualmente, se credete al caso, l'mp3 sta suonando la canzone giusta.
A volte succede che ti viene da pensare a quanto fosse pił bello quando eravate da soli, a 20 anni, senza nessuno a cui pensare, senza nessuno di cui preoccuparvi, c'eravate solo voi. Solo voi e avevate tutto nelle vostre mani.
A volte succede che la vita č strana e improvvisamente ti tratta male e ti mette davanti alle cose brutte, a quelle che a vent'anni non esistevano.
A volte si ha paura della morte.
E si vorrebbe scappare, tornare indietro anche se solo per poco a quando non si aveva nessuna responsabilitą, nessuno a cui pensare, e pensare che forse da soli si starebbe meglio.
A volte, ma solo per un momento, č bello far finta di avere ancora vent'anni.
Ma poi la salita finisce e finisce insieme alla canzone. E allora ti torna tutto in mente, il viso di tua figlia, i baci di tua moglie, la tua famiglia, quello per cui ora, a 40 anni suonati, vivi.
Guardi verso casa e capisci che č ora di tornare.

XR400R
23-05-2012, 17:36:20
bellissime parole .... o-o

Il bello č poter non rimpiangere il tempo passato ... allora potremo dire di essercela goduta!

white
23-05-2012, 18:28:47
pausa pranzo di qualitą

Mņlle
23-05-2012, 18:56:10
A volte succede di uscire tanto per uscire, solo perchč non si ha niente da fare, e poi l'uscita si trasforma, prende una strana piega.
A volte succede che stai pedalando una salita che non sei mai riuscito a fare e casualmente, se credete al caso, l'mp3 sta suonando la canzone giusta.
A volte succede che ti viene da pensare a quanto fosse pił bello quando eravate da soli, a 20 anni, senza nessuno a cui pensare, senza nessuno di cui preoccuparvi, c'eravate solo voi. Solo voi e avevate tutto nelle vostre mani.
A volte succede che la vita č strana e improvvisamente ti tratta male e ti mette davanti alle cose brutte, a quelle che a vent'anni non esistevano.
E si vorrebbe scappare, tornare indietro anche se solo per poco a quando non si aveva nessuna responsabilitą, nessuno a cui pensare, e pensare che forse da soli si starebbe meglio.
Ma poi la salita finisce e finisce insieme alla canzone. E allora ti torna tutto in mente, il viso di tua figlia, i baci di tua moglie, la tua famiglia, quello per cui ora, a 40 anni suonati, vivi.

Bella!

Bisu12
23-05-2012, 19:31:10
Grazie a tutti per le rep e scusate per la malinconia ma č un periodo di merda e avevo voglia di ululare alla luna.

Nomad 42
23-05-2012, 19:37:11

io, sempre della fox č, possiedo un dhx5 air...come si fa a farlo suonare!!!? :nunsacci:

TFS 100 D
23-05-2012, 19:43:53
Un bel saltino..

bax
23-05-2012, 20:18:57

.... respect for you !!

Tuot
24-05-2012, 00:10:52
XR 400 inseguito da Zoro. Punta Ala maggio 2012

Disgraziau
24-05-2012, 06:46:28
XR 400 inseguito da Zoro. Punta Ala maggio 2012 ..................

... bello bello il sottobosco !!! .................................................. ...... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

nonnocarb
24-05-2012, 06:48:30
sul monte Piana

Disgraziau
24-05-2012, 07:06:07
sul monte Piana ....................................

... vedere questo spettacolo al mattino č sempre un piacere !!! .......................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
24-05-2012, 07:12:04
sul monte Piana

... e tu di prima mattina mi fai vedere queste foto !!!:rosik: ... e ora dimmi, come faccio adesso a lavorare tutta la giornata in ufficio :nunsacci:..... senza pensare alla bike, ai trail e alla montagna !!:cry::cry:

all3rz
24-05-2012, 07:29:47
... e tu di prima mattina mi fai vedere queste foto !!!:rosik: ... e ora dimmi, come faccio adesso a lavorare tutta la giornata in ufficio :nunsacci:..... senza pensare alla bike, ai trail e alla montagna !!:cry::cry:

quoto...
nonno.. sei veramente odioso!! :arrabbiat:

:hahaha: :celopiłg:

maxgastone
24-05-2012, 07:46:34
Visto che si parla di montagna...

spot: Zona finestra Champorcher (Lillaz, Cogne AO)
riders: Maurizio e Alberto

... :-)

bax
24-05-2012, 09:49:58

... e allora ti piace mettere la foto nella piaga !!!!:smile::smile:

LAcek
24-05-2012, 10:18:28
sul monte Piana

...per salire sul monte piana (bello esposto che tutti ti vedono) avevi qualche centone in tasca, immagino... :smile:

foto fantastiche...

nora
24-05-2012, 10:20:52

....molto molto belle queste riflessioni.....:medita:

nora
24-05-2012, 10:26:15
..pistino di Gneo...:celopiłg::celopiłg:

nonnocarb
24-05-2012, 12:31:31
...per salire sul monte piana (bello esposto che tutti ti vedono) avevi qualche centone in tasca, immagino... :smile:

foto fantastiche...
basta salire all'alba ;-)

e poi il monte piana č un posto particolare: la strada asfaltata č vietata alle bici, mentre sui sentieri nessuno ti dice niente :nunsacci:

bax
24-05-2012, 13:53:08
spot: Romagna - Montalto trail
photo: TheBart

...... vediamo se riuscite ad individuare il trail ed il secondo biker .....:spetteguless:

Disgraziau
24-05-2012, 14:01:29
...... vediamo se riuscite ad individuare il trail ed il secondo biker .....:spetteguless: ......

... bohhhhhhhhhhhhhhh .................................................. ...... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

bax
24-05-2012, 14:03:59
... bohhhhhhhhhhhhhhh .................................................. ...... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

... guarda bene che c'č ....:spetteguless: ... non č facilmente individuabile :cucł:.... ma č dietro al biker che si vede :i-want-t:...

ANDREAMASE
24-05-2012, 14:04:02
il secondo biker si vede, poco indietro, sopra al sassone......

tostarello
24-05-2012, 14:05:17

...... vediamo se riuscite ad individuare il trail ed il secondo biker .....:spetteguless:
...

lo vedo chiaramente :mrgreen:

bax
24-05-2012, 14:06:09
il secondo biker si vede, poco indietro, sopra al sassone......

..... esatto !!!!:}}}:

bax
24-05-2012, 14:07:19
lo vedo chiaramente :mrgreen:

..... quindi č chiaro che Disgra deve cambiare gli occhiali .....:smile::smile:

nora
24-05-2012, 14:11:28

...visto subito:celopiłg::celopiłg:!!!
(per la cronaca: sono "occhialuta" da anni..:omertą::omertą:)

bax
24-05-2012, 14:12:17
...visto subito:celopiłg::celopiłg:!!!
(per la cronaca: sono "occhialuta" da anni..:omertą::omertą:)

:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
24-05-2012, 15:07:05

lo vede pura una talpa.....:smile::smile:

Disgraziau
24-05-2012, 15:17:59
... guarda bene che c'č ....:spetteguless: ... non č facilmente individuabile :cucł:.... ma č dietro al biker che si vede :i-want-t:...

... l'ho visto che c'č un biker ... sei tu, ma non ti riconosci ......................................... :rosik: :rosik: :rosik:

elfla
24-05-2012, 16:08:46
........Roccia e radici....tanto x non farsi mancare nulla....

DANILO ARIU
24-05-2012, 16:17:42

ti sei ribaltato??

elfla
24-05-2012, 16:27:03
ti sei ribaltato??

.......Assolutamente no......:wink:.........Ho detto alla Strive che sono io che comando e l'ho riportata nella direzione giusta...:up:

DANILO ARIU
24-05-2012, 16:38:39
.......Assolutamente no......:wink:.........Ho detto alla Strive che sono io che comando e l'ho riportata nella direzione giusta...:up:

grande.......cosģ si fa...:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

nonnocarb
24-05-2012, 17:44:16

Bastava anche solo impostare il pilota automatico! Non c'č sul tuo modello? ;-)

Disgraziau
24-05-2012, 18:44:33

... domata la Strive !!! .................................................. .................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
24-05-2012, 19:01:11
... l'ho visto che c'č un biker ... sei tu, ma non ti riconosci ......................................... :rosik: :rosik: :rosik:

..... grande Disgra !!! :celopiłg::celopiłg:

bax
24-05-2012, 19:02:24

... la ruota ant. non č proprio messa al meglio come direzione :spetteguless:....

bax
24-05-2012, 19:04:06

..... beato te ..... la mia Nomad č come mia moglie ... non mi dą mai retta !!!!! :smile::smile::smile:

Eddie60
24-05-2012, 19:10:45
Grande elfla!:hail: Sono certo che al posto tuo,con la ruota in quella posizione,avrei fatto un bel cappottone...:prega:

Eddie60
24-05-2012, 19:14:40
...e grande bax:trail veramente impressionante!:adore!:

bax
24-05-2012, 19:16:28
...e grande bax:trail veramente impressionante!:adore!:

..... č da adrenalina pura !!!!:celopiłg:

DANILO ARIU
24-05-2012, 21:46:15
visto che molti di voi,sono amici da da un po di tempo del reverb, esprimete le vostre teorie..dai bax,nora,elfla e tutti gli altri..
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ;-)

bax
24-05-2012, 22:00:30
visto che molti di voi,sono amici da da un po di tempo del reverb, esprimete le vostre teorie..dai bax,nora,elfla e tutti gli altri..
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ;-)

... fatto !!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
24-05-2012, 22:04:04
... fatto !!!!:celopiłg::celopiłg::celopiłg:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: :celopiłg:.......

nonnocarb
25-05-2012, 06:34:16
Alba al passo Serla sopra Dobbiaco

fapallo
25-05-2012, 06:39:11

grazie dell'ottimo paesaggio mattutino

Disgraziau
25-05-2012, 06:48:37
Alba al passo Serla sopra Dobbiaco ..............

... gradevole vedere 'ste foto sorseggiando un buon caffč !!! .................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
25-05-2012, 06:50:44
... mmmhhh ... domani pomeriggio mi sparo una uscitina sul Montiferru e Vi vomito un pņ di fotine ....................... :cucł: :cucł: :cucł:

andrea66
25-05-2012, 08:06:39
A volte succede...........

coraggio amico mio :celopiłg:

queste foto dell'uscita di ieri sul crinale delle vacche le dedico a te....

alpe di tires? no, alpeggi romagnoli

vencemario e stefanoscott lungo il sentiero della libertą, sullo sfondo la frana di corniolo

vencemario mentre scende verso san paolo in alpe

di solito qui si incontrano i cervi, ieri c'erano i daini

stefanoscott e vencemario si fanno i terrazzamenti della prima parte del crinale delle vacche, goduria allo stato puro, ma che sbattimento....

vallonato sul crinale

vencemario concentratissimo, al termine dello scalone non c'č solo l'albero che si vede sulla sinistra, ma anche un'altro che non si vede sulla destra...

saluti a todos o-o

nonnocarb
25-05-2012, 08:09:22
bello, bello, anzi molto bello o-o

andrea66
25-05-2012, 08:12:51
bello, bello, anzi molto bello o-o

grazie nonno :celopiłg:

fapallo
25-05-2012, 08:16:16

bello!!

cowboy76
25-05-2012, 08:22:12

....

saluti a todos o-o

Bellissime, davvero bellissime!!!

ma dov'eravate di preciso???

elfla
25-05-2012, 08:22:20
Bastava anche solo impostare il pilota automatico! Non c'č sul tuo modello? ;-)

No Nonnocarb....il mio č un modello low cost...o meglio low rise...con manubrio che tocca sul telaio...:smile::smile:

elfla
25-05-2012, 08:25:44
..... beato te ..... la mia Nomad č come mia moglie ... non mi dą mai retta !!!!! :smile::smile::smile:

..Bč...la Nomad la puoi sempre rivendere...la moglie non so...:nunsacci::nunsacci:....:smile::smile::smile: :smile:

elfla
25-05-2012, 08:28:34

Che spettacolo Nonnocarb....io all'alba sono ancora in coda in autostrada....:cry::cry::cry:

elfla
25-05-2012, 08:42:24
queste foto dell'uscita di ieri ....saluti a todos o-o

Che meraviglia....bellissime Andre....:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
25-05-2012, 08:50:02
coraggio amico mio :celopiłg: ..........................

... spettacolo !!! .................................................. ............. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

glassman
25-05-2012, 09:11:51
.......e avevo voglia di ululare alla luna.

anche noi a volte lo facciamo.... [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) :smile:
tieni botta, domani passa...:celopiłg:

nonnocarb
25-05-2012, 09:23:14
No Nonnocarb....il mio č un modello low cost...o meglio low rise...con manubrio che tocca sul telaio...:smile::smile:anche il mio, lo sai che ho toccato gią alla prima uscita:cry:

..Bč...la Nomad la puoi sempre rivendere...la moglie non so...:nunsacci::nunsacci:....:smile::smile::smile: :smile:in africa per la moglie ti danno un paio di cammelli, qui magari un paio di bici riesci a rimediarle (scusa nora:omertą:)

Che spettacolo Nonnocarb....io all'alba sono ancora in coda in autostrada....:cry::cry::cry:lo so sono fortunato, che ci posso fare? Sono nato quio-o

bax
25-05-2012, 09:30:10
..Bč...la Nomad la puoi sempre rivendere...la moglie non so...:nunsacci::nunsacci:....:smile::smile::smile: :smile:

..... hai perfettamente ragione !!!!:smile::smile:

bax
25-05-2012, 09:31:21

saluti a todos o-o

........ complimenti Andrea !!!!:celopiłg:

nora
25-05-2012, 09:32:38
in africa per la moglie ti danno un paio di cammelli, qui magari un paio di bici riesci a rimediarle (scusa nora:omertą:)

.....:spetteguless:dillo piano Nonno che quello per due Nomad č capce di farlo....:paur::paur::paur:
:via!:

bax
25-05-2012, 09:33:23
in africa per la moglie ti danno un paio di cammelli, qui magari un paio di bici riesci a rimediarle (scusa nora:omertą:)

... penso che dipenda dall'etą .... mia moglie al massimo posso darla all'antiquario e barattarla con un baule !!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

bax
25-05-2012, 09:35:44
.....:spetteguless:dillo piano Nonno che quello per due Nomad č capce di farlo....:paur::paur::paur:
:via!:

..... la Nora per due sole Nomad ???? Ma sei matta come minimo tutta la collezione Santacruz !!!!:celopiłg:

LAcek
25-05-2012, 09:45:35

:nunsacci: che funzioni anche con i mariti? :smile:

bax
25-05-2012, 09:51:13

.... i mariti li puoi solo buttare nell'umido !!!!!:smile::smile:

nora
25-05-2012, 09:53:15

.....cara LAcek, per loro al massimo mi są che ci danno questo...:ueh:

:smile::smile:

motobimbo
25-05-2012, 09:55:44

dipende da quanto e come sono stati usati. :smile:

elfla
25-05-2012, 09:56:05
anche il mio, lo sai che ho toccato gią alla prima uscita:cry:

Lo so...lo so...sono stato fra i primi a leggere il tuo "famoso"primo test Strive..e ricordo ancora il maledetto tubo dell'acqua..da allora ho protetto il mio telaio x sicurezza e x ora...:omertą::omertą:

in africa per la moglie ti danno un paio di cammelli, qui magari un paio di bici riesci a rimediarle (scusa nora:omertą:)[/QUOTE]

X ora sono pił che soddisfatto della mia Bike e non cambierei x niente al mondo Nora....x ora....:smile::smile::smile:(SCHERZO!!!)

lo so sono fortunato, che ci posso fare? Sono nato quio-o[/QUOTE]

Sei fortunato si....ma io quando mi sveglio vedo il mare...:loll::loll:

bax
25-05-2012, 09:59:55
Sei fortunato si....ma io quando mi sveglio vedo il mare...:loll::loll:

.... ma non ci puoi pedalare sopra !!!!:rosik:

maxgastone
25-05-2012, 10:01:04
Qua si parla troppo :-)

Una fotina giusto per finire bene la settimana (spero)...

spot: Zona Chambeyron

elfla
25-05-2012, 10:04:02
.....cara LAcek, per loro al massimo mi są che ci danno questo...:ueh:

dipende da quanto e come sono stati usati. :smile:

IO SONO UN "USATO GARANTITO"...!!!!:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::s mile:

elfla
25-05-2012, 10:11:44
Xfortuna č arrivato Max a togliere le castagne dal fuoco....anche io do il mio contributo...e torno in argomento...

Tipico sentiero dissestato ligure....

elfla
25-05-2012, 10:20:30
.... ma non ci puoi pedalare sopra !!!!:rosik:

.........E chi lo dice????...........:smile::smile::smile:

bax
25-05-2012, 10:28:02

...... magnifica !!!!:smile:

bax
25-05-2012, 10:38:17
spot: pratoni dell' Alto Momtefeltro

andrea66
25-05-2012, 10:39:09
ma dov'eravate di preciso???

ti giro l'esauriente e completa descrizione ([Only registered and activated users can see links]) fatta da pablo (altro forumendolo) dell'itinerario che abbiamo seguito ieri.
Non so se sei pratico della zona: il giro parte e ritorna a ridracoli, percorrendo crinali stupendi e panoramicissimi.
Se dovessi decidere di farlo, okkio alla discesa che dal Monte Grosso scende a ridracoli: č molto varia (terrazzamenti in campo aperto, st stretto nel bosco con gradoni e passaggi fr, per finire con tornantini a go go, alcuni dei quali molto stretti e ripidi) ma tecnica in tutte le sue parti. Se poi il fondo č bagnato occorre una buona dose di prudenza...

elfla
25-05-2012, 10:44:08
spot: pratoni dell' Alto Momtefeltro

...Di sorci non so ma di verde ne avete in abbondanza...che meraviglia...:celopiłg::celopiłg:

cowboy76
25-05-2012, 11:20:17
ti giro l'esauriente e completa descrizione ([Only registered and activated users can see links]) fatta da pablo (altro forumendolo) dell'itinerario che abbiamo seguito ieri.
Non so se sei pratico della zona: il giro parte e ritorna a ridracoli, percorrendo crinali stupendi e panoramicissimi.
Se dovessi decidere di farlo, okkio alla discesa che dal Monte Grosso scende a ridracoli: č molto varia (terrazzamenti in campo aperto, st stretto nel bosco con gradoni e passaggi fr, per finire con tornantini a go go, alcuni dei quali molto stretti e ripidi) ma tecnica in tutte le sue parti. Se poi il fondo č bagnato occorre una buona dose di prudenza...
ah, ho capito....non č distantissimo da dove abitano i miei....

Mi sa che una domenica lo faccio proprio...

grazie mille, anche delle info aggiuntive... o-o

nora
25-05-2012, 11:26:43
un pņ di salita.....

...NO COMMENT SULE MIE FACCE...:omertą::omertą:
:rosik:

bax
25-05-2012, 11:31:14
un pņ di salita.....

...NO COMMENT SULE MIE FACCIE...:omertą::omertą:
:rosik:

.... cosa dobbiamo dire ?????:spetteguless: .... parlano da sole !!!!:smile::smile:

Nomad 42
25-05-2012, 12:43:39
sul monte Piana

STU_PEN_DE...io sul monte piana ne ho un paio carine ma ora, dopo le tue, non trovo il coraggio di postarle...mi brucia assai arrivare 2° :smile::smile::smile:

grazie di avermi fatto rivivere di quando alla finestra ci sono salito io...purtroppo di quel dģ non ho foto ricordo o-o

foto fantastiche...

basta salire all'alba ;-)

e poi il monte piana č un posto particolare: la strada asfaltata č vietata alle bici, mentre sui sentieri nessuno ti dice niente :nunsacci:
giusto...quando ci salģ io mi sono attardato nella visita delle trincee e nel piazzale alla fine dell'asfalto un vigile mi intima di tornare a piedi e di lasciare la bike ad un taxista. Ho chiesto se era possibile scendere dalla scarpata sottostante al di lą della staccionata, ed alla risposta ironica "come no!" ho scavalcato la transenna, nell'incredulitą generale dei presenti, e mi sono lanciato tra i mughi verso valle!!!
per la cronaca: č stato un calvario, alcuni passaggi ho dovuto farli con il passo del leopardo e all'arrivo ero stremato ma con una soddisfazione che manco la mastercard ti da!!!

grande elfla! o-o bella inquadretura

anche la mia fa quel c....o che vuole lei e per divertirmi mi tocca cercare sempre l'estremo! E'per questo che ultimamente uso la frontazza di mio figlio, sto pensando anche di vendere la DH ed utilizzare la Nomad per lo scopo, tanto č uguale, fa quel che vuole lei, naturalmente benissimo, ma non ti lascia nessuno spazio di protagonismo...a volte č adirittura noiosa!!!

andrea541970
25-05-2012, 12:59:05
un pņ di salita.....
............../////
oggi solo scalini:

autoscatti:i-want-t:

LAcek
25-05-2012, 13:15:34
anche la mia fa quel c....o che vuole lei e per divertirmi mi tocca cercare sempre l'estremo! E'per questo che ultimamente uso la frontazza di mio figlio, sto pensando anche di vendere la DH ed utilizzare la Nomad per lo scopo, tanto č uguale, fa quel che vuole lei, naturalmente benissimo, ma non ti lascia nessuno spazio di protagonismo...a volte č adirittura noiosa!!!

:nunsacci: lei....la bici? :smile:

elfla
25-05-2012, 13:36:46
:cry::cry::cry::cry:.........AIUTO!!!.....Non si riesce pił a caricare le foto...

nonnocarb
25-05-2012, 15:07:55
STU_PEN_DE...io sul monte piana ne ho un paio carine ma ora, dopo le tue, non trovo il coraggio di postarle...mi brucia assai arrivare 2° :smile::smile::smile:

grazie di avermi fatto rivivere di quando alla finestra ci sono salito io...purtroppo di quel dģ non ho foto ricordo o-o

giusto...quando ci salģ io mi sono attardato nella visita delle trincee e nel piazzale alla fine dell'asfalto un vigile mi intima di tornare a piedi e di lasciare la bike ad un taxista. Ho chiesto se era possibile scendere dalla scarpata sottostante al di lą della staccionata, ed alla risposta ironica "come no!" ho scavalcato la transenna, nell'incredulitą generale dei presenti, e mi sono lanciato tra i mughi verso valle!!!
per la cronaca: č stato un calvario, alcuni passaggi ho dovuto farli con il passo del leopardo e all'arrivo ero stremato ma con una soddisfazione che manco la mastercard ti da!!!

peccato che sei sceso di la, ci sono due bellissimi sentieri per scendere a valle ;-)

bax
25-05-2012, 18:04:08

... concordo in pieno con le tue sensazioni !!!!:celopiłg:

Nomad 42
25-05-2012, 21:37:35
peccato che sei sceso di la, ci sono due bellissimi sentieri per scendere a valle ;-)

eh! eh! ho memorizzato tutto del tuo report di quando ci sei stato con il Dariuz...in agosto sono in ferie in valpusteria ed ho gią in programma un Piana all'alba con una delle due discese di cui parli

all'epoca ero uno sprovveduto e andavo a casaccio (esplo), era un periodo che per arrivare alla meta tagliavo per la tangente diretta cosi no mi perdevo...ma che fadiga!!! :smile:

era il periodo che mi facevo gli autoscatto con il "pied ą terre"

era il periodo che le fotoaction erano statiche come questa alla mitica RM SWITCH

il periodo che xčra giovane e parča včcio (ora son vecio e paro giovane :smile:)

il periodo che scattavo foto cartolina senza biker ne bike

praticamente nel giurassico!!!

si č vero, avevo detto che non le avrei postate ma pensandoci bene anche un secondo posto non č male :smile::smile::smile:

'BluesBro'
25-05-2012, 21:40:00
..purtroppo la foto non rende giustizia al bellissimo trail ma mi piace per la messa a fuoco del biker rispetto all'ambiente :mrgreen:

trail: CAI 521-Monte Gianni-Marradi
foto: Passatore73
biker: me medesimo BluesBro

glassman
26-05-2012, 07:15:20

[/URL]

ops....:celopiłg:

[url][Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Bisu12
26-05-2012, 11:35:38
ops....:celopiłg:

beh, grazie a tutti, non l'avevo neanche visto :-) veramente grazie

nonnocarb
26-05-2012, 13:07:43
spettacolare giro al passo dei contrabbandieri e alla forcella di montozzo

Grisł
26-05-2012, 13:16:43

Bella!! Io l'ho fatto un paio di volte andando dal tonale quasi a ponte di legno e poi risalendo da Case di Viso. Una volta son partito da Caldes... 100km con una front scassata dalla sella come il marmo... mai pił!!!

La discesa dal Montozzo č spettacolare!! Quella dal passo dei Contrabbandieri č da pelo sullo stomaco, soprattutto all'inizio secondo me.... Ma al passo l'hai portata a spalla per la pista da sci??

nonnocarb
26-05-2012, 13:19:28
eh si un pņ si pedala e pņ tanto si spinge ;-)

Grisł
26-05-2012, 13:30:19
Ah ecco!! Se no ti davano il premio per migliore motore da trial!!

Schpytzyo
26-05-2012, 15:43:15

Nomad 42
26-05-2012, 16:37:47

se non ricordo male quel giorno era l'unico giorno che sarei stato in grado di tenerti botta... forse! :smile:

...

bellissime...perņ senza la location non servono ad un c...o :arrabbiat: se non a rifarsi gl'occhi per un fugace momento!!!

DANILO ARIU
26-05-2012, 17:00:27
uscita di oggi.....
[Only registered and activated users can see links] (javascript:history.go(-1))

jacky style
26-05-2012, 17:23:09
monte croce
autoscatti

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

Jose mr. doctor
26-05-2012, 18:57:22
Oggi puntatina sui sentieri del finalese in compagnia del buon anima.salva, e gią che eravamo in zona non abbiamo non potuto fare un balzo su alle manie a dare una fugace occhiata alla 24h che era in corso.......

[Only registered and activated users can see links] 45339_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 23117_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 4129_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 055653_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 025323_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 74475_n.jpg

[Only registered and activated users can see links] 02269_n.jpg

Disgraziau
26-05-2012, 19:56:57
spettacolare giro al passo dei contrabbandieri e alla forcella di montozzo ..........

... panorama mozzafiato !!! .................................................. .................. :OOO: :OOO: :OOO:

ser720
26-05-2012, 20:00:39
Oggi puntatina sui sentieri del finalese in compagnia del buon anima.salva, e gią che eravamo in zona non abbiamo non potuto fare un balzo su alle manie a dare una fugace occhiata alla 24h che era in corso.......

da favola!!

complimenti jose!!

:celopiłg:

bax
26-05-2012, 20:16:05

... tutte magnifiche !!! :celopiłg::celopiłg:.... ma il pantalone mi ha stregato ..:spetteguless:

bax
26-05-2012, 20:19:51
action !!

spot: Cancellino trail ( noto per la sequenza impressionante di gradoni )
rider: Bax
photo: Ligiobigio

maxgastone
26-05-2012, 20:26:27
Oggi puntatina sui sentieri del finalese in compagnia del buon anima.salva, e gią che eravamo in zona non abbiamo non potuto fare un balzo su alle manie a dare una fugace occhiata alla 24h che era in corso...mi sembra di conoscere i posti che hai fotografato :-)

Ps vedo che anche oggi ci hanno preso con le previsioni :loll:

vespo82
26-05-2012, 21:10:06
Insomma non ce la faccio piu...non posso continuare a sentirmi inferiore perchč non abito in mezzo ai boschi o in sardegna....cosi adesso posto le foto di oggi...anche il mio ego ha bisogno di essere soddisfatto...:prost:

Spot : Argine del Po
Rider :Vespo82
Camera: Iphone4

bax
26-05-2012, 21:25:01
Insomma non ce la faccio piu...non posso continuare a sentirmi inferiore perchč non abito in mezzo ai boschi o in sardegna....cosi adesso posto le foto di oggi...anche il mio ego ha bisogno di essere soddisfatto...:prost:

... e soddisfatto sarą !!!:celopiłg:

DANILO ARIU
26-05-2012, 21:28:47

grande cosģ ti vogliamo.....:celopiłg:

DANILO ARIU
26-05-2012, 22:50:18
cosa non si fa per non graffiare la propria bimba...

nonnocarb
27-05-2012, 06:35:03
Visto che č piaciuto, ancora qualche foto del passo dei contrabbandieri

aledabomb
27-05-2012, 07:47:11
ieri giornata semiesplorativa, andata a buon fine nonostante l'affollamento...

DANILO ARIU
27-05-2012, 08:33:44
riposo panoramico.....

MurdockJR
27-05-2012, 08:48:05
riposo panoramico.....

Danilo foto stupenda!.. dove hai trovato il pantaloncino vegetato? grazie

DANILO ARIU
27-05-2012, 09:16:13
Danilo foto stupenda!.. dove hai trovato il pantaloncino vegetato? grazie
grazie1000 gentilissimo....
il pantaloncino č un regalo di mio cognato....:celopiłg:

tacco4ever
27-05-2012, 09:25:22

Guarda Efla che il Vaticano ci scomunica...:omertą: ce n'č solo uno che puņ pedalare sull'acqua.... e non č la Pellegrini....:smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile:

Belle foto ragazzi..... 40 pagine son mancato..... azz.... devo partecipare di pił!!!!!!!:celopiłg::celopiłg:

miguel76
27-05-2012, 10:30:08
Foto: Descarado
Biker: io
Bike: Pieruccia Zesty Custom

Mņlle
27-05-2012, 10:36:49
Uscitella di stamani:

E uno scorcio della riserva naturale di Calafuria, secondo me stupenda...

bax
27-05-2012, 11:17:32
cosa non si fa per non graffiare la propria bimba...
[/URL]
([Only registered and activated users can see links]></b>:history.go(-1))
[URL="[Only registered and activated users can see links]></b>:history.go(-1)"]

.... grande Dani !! :celopiłg:

bax
27-05-2012, 11:19:23
Complimenti x le foto a Nonnocarb, Aledabomb e Mollč !!!

:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: :celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

bax
27-05-2012, 11:21:47
... ancora due foto action di ieri ...

spot: Bagno di Romagna

rider: BC

... e la forza del vento ..

DANILO ARIU
27-05-2012, 12:39:47
... ancora due foto action di ieri ...

spot: Bagno di Romagna

rider: BC

... e la forza del vento ..

giri sempre in spot bellissimi....

DANILO ARIU
27-05-2012, 12:41:09
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mollč!!!!!!

nora
27-05-2012, 14:08:43
..quante belle foto ragazzi...mi verrą il "callo del forumendolo" a furia di dare +...:smile::smile::smile:!!! Metto anche io qualche foto dell'uscita di ieri.....durante la quale miracolosamente non abbiamo preso acqua, ed il sole ha fatto capolino pił di una volta...:celopiłg::celopiłg:!!!!

salita....

..salita...

..ancora salita..

...ultima rampa sul pavč, pendenza al 16% per arriavre al Santuario della Guardia..

DANILO ARIU
27-05-2012, 14:43:12
mitica nora........
io invece ieri ho desiderato il fresco....

glaucos
27-05-2012, 15:04:42
Finalmente torno a postarvi una mia fotina (non me ne scattano mai 'sti amici balenghi...)

Da notare che ce l'ho solo perchč uno ha forato, quindi nel frattempo ho costretto un'altro a farmi le foto (varie prove, prima di ottenere quella buona) :smile:

ride4fun
27-05-2012, 15:08:23
Oggi nel buio del bosco scendendo dal 530.
Spot: Cavlera
Rider: amici
Photo: Io

Gianfry
27-05-2012, 15:24:40
Oggi ripidoni scendendo dal Grappa
Rider: Michele - Paolo
La foto non rende di quanto sia ripido il sentiero

bax
27-05-2012, 15:54:02
giri sempre in spot bellissimi....

... sono fortunato !!!:spetteguless:

SuperDuilio
27-05-2012, 17:01:50
Oggi ripidoni scendendo dal Grappa
Rider: Michele - Paolo
La foto non rende di quanto sia ripido il sentiero

Oggi nel buio del bosco scendendo dal 530.
Spot: Cavlera
Rider: amici

:celopiłg:Bei passaggi :celopiłg:

Finalmente torno a postarvi una mia fotina (non me ne scattano mai 'sti amici balenghi...)

Da notare che ce l'ho solo perchč uno ha forato, quindi nel frattempo ho costretto un'altro a farmi le foto (varie prove, prima di ottenere quella buona) :smile:
Scommetto che ha pizzicato proprio su quei gradoni.....che fra l'altro non sono affatto facili. :celopiłg: