PDA

Visualizza versione completa : [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Mņlle
15-03-2012, 13:19:32
... verso la cima e oltre ...

riders: SorciVerdi ( il posteriore in primo piano č il mio !!)
spot: Bressanone
photo: TheBart

bellissima! :celopiłg:

Disgraziau
15-03-2012, 13:19:32
... action al Monte Arci versante sud ................................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

[Only registered and activated users can see links] _n.jpg

bax
15-03-2012, 13:20:50
bellissima! :celopiłg:

... grazie amico mio !!!!:celopiłg:

Disgraziau
15-03-2012, 13:26:49
... sempre Monte Arci versante sud .............................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

bax
15-03-2012, 13:34:25
... sempre Monte Arci versante sud .............................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

... questo č un trail magnifico da fare in discesa :spetteguless: ..

Disgraziau
15-03-2012, 13:36:01
... questo č un trail magnifico da fare in discesa :spetteguless: ..

... ci vuole manico ............................................ :cucł: :cucł: :cucł:

Disgraziau
15-03-2012, 13:37:21
... c'č chi scende in bike e chi a piedi ......................................... :rosik: :rosik: :rosik:

andrea66
15-03-2012, 13:38:23
:celopiłg: urka ragazzi che topic che č diventato questo!

foto in action, in stand-by, in pushing, in hiking, in party, in posering, in cornering, in relaxing...:smile:

...e poi poesie, rime baciate, minkiate varie.....insomma č un pņ di giorni che nn vi frequentavo ma vedo che c'č di tutto e di pił o-o

e complimenti a tutti per le foto stupende :celopiłg:

Disgraziau
15-03-2012, 13:41:27
... Montiferru ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... [Only registered and activated users can see links]

lucky69
15-03-2012, 13:47:05
...sciolta la neve, seccato il terreno...diamoci un po' di gas!

foto: Samanta
spot: cannicciaie (PO)

bax
15-03-2012, 13:53:29
...sciolta la neve, seccato il terreno...diamoci un po' di gas!

foto: Samanta
spot: cannicciaie (PO)

bel posto ci son stato due anni fą ..:celopiłg:

glassman
15-03-2012, 14:00:07

mi manca....donde estas?

lucky69
15-03-2012, 14:01:09
...vero , il posto merita tanto , sia in salita che in discesa...

bax
15-03-2012, 14:03:03
...vero , il posto merita tanto , sia in salita che in discesa...

....la parte finale č un pņ impiccata, se mi ricordo bene :nunsacci:

bax
15-03-2012, 14:04:08
mi manca....donde estas?

.... il nome della montagna non me lo ricordo .... adesso lo chiedo al Bart, lui č un GPS vivente ....

andrea66
15-03-2012, 14:04:41

che cima č bax? la plose? il gitschberg?

andrea66
15-03-2012, 14:05:31
.... il nome della montagna non me lo ricordo .... adesso lo chiedo al Bart, lui č un GPS vivente ....

sorry, non avevo letto....:omertą:

lucky69
15-03-2012, 14:06:24
....la parte finale č un pņ impiccata, se mi ricordo bene :nunsacci:
l'hanno un po' lavorata e adesso č un po' (poco poco...) + scorrevole rispetto ad un paio di anni fa.
hanno anche aggiunto qualche salto (gia' ce n'erano pochi...:smile:)

bax
15-03-2012, 14:08:17
che cima č bax? la plose? il gitschberg?

sorry, non avevo letto....:omertą:

Ma che scusa .... hai fatto benissimo, mi hai fatto ricordare il nome ... č la Plose !!:celopiłg:

bax
15-03-2012, 14:09:31
l'hanno un po' lavorata e adesso č un po' (poco poco...) + scorrevole rispetto ad un paio di anni fa.
hanno anche aggiunto qualche salto (gia' ce n'erano pochi...:smile:)

.... grandi !!!!:celopiłg:

Disgraziau
15-03-2012, 14:26:39
... in qualche escursione mi sono anche perso ... millo mi chiedendo indicazioni ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

[Only registered and activated users can see links] jpg

Disgraziau
15-03-2012, 14:28:03
ti sbagli, concu non č femmina...:loll:

... lei dice di essere homo !!! ........................................ :smile: :smile: :smile:

Oettam16
15-03-2012, 14:40:32
[Only registered and activated users can see links]

Non avere la bici da All-Mountain ma fare All-Mountain spero mi dia l'onore di poter stare in questa sezione!
Saluti a tutti...
;-)

Disgraziau
15-03-2012, 14:42:12
Non avere la bici da All-Mountain ma fare All-Mountain spero mi dia l'onore di poter stare in questa sezione! Saluti a tutti...
;-)

... va bene comunque ... bel fuorisella !!! ................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Oettam16
15-03-2012, 14:44:44
Grazie!!!
;-)

ConCubina
15-03-2012, 14:52:36
ti sbagli, concu non č femmina...:loll:

e tu ne sai qualcosa perchč mi hai visto

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:143745

143745

143745

Disgraziau
15-03-2012, 14:56:04
... biker NON stanco dopo la salita ....................................... :specc: :specc: :specc:

[Only registered and activated users can see links] pg

ConCubina
15-03-2012, 14:56:41
terra sarda

bax
15-03-2012, 15:21:35
Non avere la bici da All-Mountain ma fare All-Mountain spero mi dia l'onore di poter stare in questa sezione!
Saluti a tutti...
;-)

.... complimenti per lo stile !!!!!:celopiłg:

Disgraziau
15-03-2012, 15:32:38
terra sarda

... mmmhhh ... doveeeeeeeeeeee ??? ............................................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Krypton67
15-03-2012, 15:42:45
Visto che tra poco sarį sciolta

E ne metto anche una di una misteriosa Bikeressa :fantasm:

Disgraziau
15-03-2012, 15:44:19
... strapponte a Montevecchio !!! ............................................... :specc: :specc: :specc:

[Only registered and activated users can see links] g

nora
15-03-2012, 15:57:03
Visto che tra poco sarį sciolta

E ne metto anche una di una misteriosa Bikeressa

:nunsacci::nunsacci:....mmmh......lo stile e l'eleganza della seduta in sella non mi sono nuovi.....:nunsacci::nunsacci:

motobimbo
15-03-2012, 15:58:47
e tu ne sai qualcosa perchč mi hai visto

si...t'ho vista tirar fuori dello zaino una robina cosģ...:smile:

vabbč via...era quasi natale...passi.

p.s.
se te ingolli uno di quelli te fai lo scanuppia su una rota! :smile:

Disgraziau
15-03-2012, 16:05:54

... da buona sarda forse tira fuori anche questo dallo zainetto .................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

nora
15-03-2012, 16:20:41

vabbč via...era quasi natale...passi.

p.s.
se te ingolli uno di quelli te fai lo scanuppia su una rota! :smile:

....:cucł:chissą allora cosa tirerą fuori dallo zaino per la pedalata Pasquale...:smile::smile:

ConCubina
15-03-2012, 16:45:08
... mmmhhh ... doveeeeeeeeeeee ??? ............................................ :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Capitana, dietro casa:celopiłg:

ConCubina
15-03-2012, 16:47:33
:nunsacci::nunsacci:....mmmh......lo stile e l'eleganza della seduta in sella non mi sono nuovi.....:nunsacci::nunsacci:

:medita::medita::medita::medita::medita: troppo buonaaaaa:celopiłg:

nonnocarb
15-03-2012, 17:16:57
in assoluto uno degli itinerari pił belli, sentieri fra la val di funes e la val badia

Disgraziau
15-03-2012, 17:20:22
in assoluto uno degli itinerari pił belli, sentieri fra la val di funes e la val badia

... viene voglia del tepore primaverile ... oggi qui all'ora di pranzo c'erano "solo" 20°C ................ :omertą: :omertą: :omertą:

DANILO ARIU
15-03-2012, 17:24:52
belle ragazzi....
io sono rientrato ora da un giro am di 20km....

nonnocarb
15-03-2012, 17:27:12
... viene voglia del tepore primaverile ... oggi qui all'ora di pranzo c'erano "solo" 20°C ................ :omertą: :omertą: :omertą:
Anche oggi a Merano 23°, che goduria :rosik:

DANILO ARIU
15-03-2012, 17:27:46
io e la mia meta.....oggi
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Mņlle
15-03-2012, 17:31:31

nel senso della bici o nel senso dell'obiettivo? ;-)

DANILO ARIU
15-03-2012, 17:40:20
sempre oggi....
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

DANILO ARIU
15-03-2012, 17:48:18
saltino in contro pendenza come piace a BAX......

Disgraziau
15-03-2012, 18:17:03

... che spettacolo !!! .................................................. ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

ser720
15-03-2012, 18:27:59

... bellissima...!!!! :celopiłg:

glaucos
15-03-2012, 18:34:04
Oggi non ho fatto foto... vi va bene un video? :-)

Una mulattiera in solitaria

DANILO ARIU
15-03-2012, 18:37:07
... bellissima...!!!! :celopiłg:
grazie

DANILO ARIU
15-03-2012, 18:37:42
... che spettacolo !!! .................................................. ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:
grazie disgra...

DANILO ARIU
15-03-2012, 18:41:16

Disgraziau
15-03-2012, 19:00:46
... la mia dolce compagna (momentaneamente ai box :cucł:) in salita ..................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
15-03-2012, 19:15:58
sempre oggi!!!!

Disgraziau
15-03-2012, 19:50:55
... millo mi al Sacro Monte .................................................. ...... :specc: :specc: :specc:

Disgraziau
15-03-2012, 20:08:27
... per non perderci: GPS ma anche cartina IGM ............................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

[Only registered and activated users can see links] n.jpg

DANILO ARIU
15-03-2012, 20:11:54
... per non perderci: GPS ma anche cartina IGM ............................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

io uso la bussola.....:smile::smile::smile:

tacco4ever
15-03-2012, 20:14:45
Saluti a tutti...
;-)
Che dire.... BENVENUTO.... e complimenti.... ;-)
A me... fare un passaggio con la Lefty mi metterebbe in soggezione:smile::smile:
Si scherza;-)

Meta di nome e di fatto a quanto pare..... GRANDE!!

čččč giąąąą!!
Le care e vecchie "cartine":-|:-|:-|:-|:smile::smile::smile:

Disgraziau
15-03-2012, 20:15:20
io uso la bussola.....:smile::smile::smile:

... ejaaaaaaaa ... ma senza la IGM non serve a nulla !!! ........................................ :rosik: :rosik: :rosik:

DANILO ARIU
15-03-2012, 20:17:57

tacco4ever
15-03-2012, 20:25:52
Sempre in piega Danilo.... tu i tasselli laterali li consumi pił dei centrali:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Nomad 42
15-03-2012, 20:31:35
belle foto nomad e tostarello, ma non le voto perchč questo topic si chiama foto in azione ;-)

e fai bene!!! pure io non voto tuttoindiscriminatamente altrimenti si perde la funzione stessa del voto o-o

sulle staticitą di alcune foto rispetto ad altre perņ ho un'opinione personale che ti spiegherņ stasera...

ECCOMI:

questa foto č in perfetta action (orma in una discesa dal tremalzo)

la foto č uguale ad altre trecento che ho in archivio...stupendo vivere quei trail sulla bici ma insulsi nel vederli in foto, a me, nonostante siano miei scatti, non dicono niente! Tutte in action e belle ma anche tutte uguali!

questa č in cima al passo ed č perfettamente statica ed adirittura senza le bike in vista (BdB in pausa panino)

eppure a me racconta pił della prima! IMHO...in essa vedo l'alzataccia al mattino presto, ci vedo la trasferta in autostrada all'alba, sento il sudore che cola dalla fronte nella durissima e infinita salita (Riva-Tremalzo), in essa rammento il profumo dell'erba che si mescolava con altri mille odori, questa foto mi ricorda, sopratutto, l'allegria e la spensieratezza delle uscite con grandi amici!
beh! magari qui li ricordo meglio :smile::smile::smile: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

EDIT: siccome ho sparato un sacco di caxxate mi rimetto sulla retta via stando strettamente IT :smile::smile::smile:
stesso giorno: siccome non c'č bastato il tremalzo ci aggiungemmo una seconda cima... orma verso...:nunsacci: non ricordo

eccoci

di qua o di lą

intanto compagigi si avvia per il ritorno

maxgastone
15-03-2012, 20:38:49
Anche oggi a Merano 23°, che goduria :rosik:figuriamoci in estate! Da me oggi 20 massimo con vento fresco: giornata ideale per pedalare dopo il lavoro... Infatti ho pedalato :-)

DANILO ARIU
15-03-2012, 20:40:00
Sempre in piega Danilo.... tu i tasselli laterali li consumi pił dei centrali:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg:.................... .

nonnocarb
15-03-2012, 20:45:47
ECCOMI:

questa foto č in perfetta action (orma in una discesa dal tremalzo)
[/URL]

la foto č uguale ad altre trecento che ho in archivio...stupendo vivere quei trail sulla bici ma insulsi nel vederli in foto, a me, nonostante siano miei scatti, non dicono niente! Tutte in action e belle ma anche tutte uguali!

questa č in cima al passo ed č perfettamente statica ed adirittura senza le bike in vista (BdB in pausa panino)
([Only registered and activated users can see links])

eppure a me racconta pił della prima! IMHO...in essa vedo l'alzataccia al mattino presto, ci vedo la trasferta in autostrada all'alba, sento il sudore che cola dalla fronte nella durissima e infinita salita (Riva-Tremalzo), in essa rammento il profumo dell'erba che si mescolava con altri mille odori, questa foto mi ricorda, sopratutto, l'allegria e la spensieratezza delle uscite con grandi amici!
beh! magari qui li ricordo meglio :smile::smile::smile:

EDIT: siccome ho sparato un sacco di caxxate mi rimetto sulla retta via stando strettamente IT :smile::smile::smile:
stesso giorno: siccome non c'č bastato il tremalzo ci aggiungemmo una seconda cima... orma verso...:nunsacci: non ricordo

eccoci

di qua o di lą

intanto compagigi si avvia per il ritorno
[URL="[Only registered and activated users can see links]"] ([Only registered and activated users can see links])
buone solo quelle in azione ;-)

tacco4ever
15-03-2012, 20:46:52
Oeeee che dose di estate che hai postato BOBO!!!!:sbavon:
Meravigliose !!!!!

Spero solo per il tuo bene che siano di pił gli euro in banca che non fa il numero delle foto in archivio....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Pensa che se smetterai di pedalare (giammai mi permetterei di augurare tale maleficio a nessuno sia chiaro ;-)) che sņ.... a 80 anni , avrai poi 50 anni di foto in action da postare e far postare a figli e nipoti :smile::smile::smile:

In gamba!!;-)

se schersa Bobo čč!??!?!;-) ;-)

glassman
15-03-2012, 20:52:29

io invece uso il grillo parlante....molto pił affidabile :smile:

DANILO ARIU
15-03-2012, 21:02:12

maxgastone
15-03-2012, 21:11:18
Mannaggia ci date dentro e'... Io oggi sono scappato in bici, vedo di mettere qualche foto domani (son mica il Bobo ne :-) )

Poi sabato cercherņ di aumentare il paniere... Ma vedrete tanti tanti sassi :loll:

DANILO ARIU
15-03-2012, 21:19:54
Mannaggia ci date dentro e'... Io oggi sono scappato in bici, vedo di mettere qualche foto domani (son mica il Bobo ne :-) )

Poi sabato cercherņ di aumentare il paniere... Ma vedrete tanti tanti sassi :loll:
:celopiłg:.............

viktorspakkaruote
15-03-2012, 21:41:52
salve a tutti,sto iniziando anch'io a scattare qualche foto durante le mie uscite,scusate la qualitą uso una fotocamera economica e poi non sono tanto pratico con l'autoscatto..:celopiłg:

domenica scorsa sul monte taburno (benevento)

tacco4ever
15-03-2012, 21:44:45
E che ne facciamo dei sassi!?!??! Qualcuno deve rifare il viottolo di casa??:nunsacci:
:smile::smile::smile:
Dai di la veritą che nel paniere c'č pieno di....

di....

VUOTO:omertą:

vogliamo FOTOOOOO ;-)

maxgastone
15-03-2012, 22:21:41
Domani prometto che ravano nel paniere e metto qualche montarozzo e ruote...
A sera me rilasso e non ho con me il mouse ma solo le ditarellle :loll:

Nomad 42
16-03-2012, 06:50:57
cima d'Oro
statica

spingiata

spallata

azione

Disgraziau
16-03-2012, 06:53:28
cima d'Oro statica

... come sempre ... spettacolo !!! ............................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

nonnocarb
16-03-2012, 07:11:39
al lago di monte Luco (2400m.)

rider e fotografo: sempre la stessa persona;-)

glassman
16-03-2012, 07:15:45

adesso bisogna che confessi: hai impostato 1 scatto ogni x secondi e ti č andata di.....:smile:
sennņ vuol dire che hai i retrorazzi per arrivare in 10" sull'altra sponda :arrabbiat:

glassman
16-03-2012, 07:16:22
dimenticavo: TREMENDAMENTE BELLA

Disgraziau
16-03-2012, 07:18:42

... gazzzzzzzzzz .................................................. ........ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
16-03-2012, 07:24:19
... l'unica parte alberata dell'isola dell'Asinara ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Bisu12
16-03-2012, 07:33:14
Giretto di domenica

scalone con drop

ripido

salto

lucky69
16-03-2012, 07:41:16

...autoscatto da 20 minuti, il tempo di circumnavigare il lago?:smile:

motobimbo
16-03-2012, 07:55:36

questa č veramente stratosferica!

Disgraziau
16-03-2012, 08:04:16
... milla mi la spericolata, disgraziata !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik:

ANDREAMASE
16-03-2012, 08:12:41

nonnocarb non ci gira intorno, ci pedala sopra!!!:fantasm::fantasm:

maxgastone
16-03-2012, 08:15:39
spot: Lacs du Lausfer (Valle Stura CN)
rider: diversi
photo: maxgastone

... le foto valgono pił di mille parole... ;-)

maxgastone
16-03-2012, 08:17:52
notare l'esposizione verso sinistra... non č da chiappe strette ma se soffri son ghezzi :loll:

"... rischio!..."

ANDREAMASE
16-03-2012, 08:18:38
belle foto!!! ma le ginocchiere sul lycraone non se possono vedč!!!:hahaha::hahaha:

Krypton67
16-03-2012, 08:28:04

Strabellissima, ma come hai fatto?

bax
16-03-2012, 08:31:08
saltino in contro pendenza come piace a BAX......

.... mi fai morire di invidia !!!!!:spetteguless:

Mņlle
16-03-2012, 08:32:24
Strabellissima, ma come hai fatto?

secondo me č un fotogramma preso da un filmato.. :spetteguless:

bax
16-03-2012, 08:34:30

.... mozzafiato !!!

bax
16-03-2012, 08:35:29
Giretto di domenica

scalone con drop

[/URL]

ripido

salto

[URL="[Only registered and activated users can see links]"]

bravo Bisu !!!!:celopiłg:

bax
16-03-2012, 08:36:59

... no, no ...... secondo me apre l'acqua, come Mosč ....:il-saggi:

nonnocarb
16-03-2012, 08:38:02

Non č cosi grande ci si mette 4 minuti in bici|

in effetti ci sto provando, ma non ho ancora bene affinato la tecnica, devo chiedere ancora qualche consiglio :smile:

Nel frattempo avevo tentato di istruire qualche mucca nell'arte di scattare le foto, ma pur capendo il problema, le poverette hanno il problema degli zoccoli troppo grandi:hahaha:

L'unica soluzione per non perdere questa bella foto č stata perciņ di far partire il filmato, fare il giro del lago e poi prendere un fermo immagine dal video o-o

(perciņ bravo molle!)

ANDREAMASE
16-03-2012, 08:42:03
(perciņ bravo molle!)

:spetteguless: mettigli l'accento giusto, sennņ s'incazza!!!:fantasm::fantasm:

Mņlle
16-03-2012, 08:43:03
(perciņ bravo molle!)

non era difficile. :prost:

peraltro era una soluzione a cui stavo pensando per catturare delle belle immagini su un trail che mi piace tanto (quello del guado di cui ho messo la foto l'altro giorno) ad un certo punto ci sono tre tornantini sul ripido in contropendenza che perņ č difficile prendere con l'autoscatto... quindi... ;-)

:spetteguless: mettigli l'accento giusto, sennņ s'incazza!!!:fantasm::fantasm::smile::smile::smile ::smile::smile:

Disgraziau
16-03-2012, 08:44:49
in effetti ci sto provando, ma non ho ancora bene affinato la tecnica, devo chiedere ancora qualche consiglio :smile:

... mmmhhh ... che ne dici ??? ...................................... :smile: :smile: :smile:

glaucos
16-03-2012, 08:46:12

Come questi?
HIDROPLANING A MAS DE 140 KM/H miramar argentina - YouTube ([Only registered and activated users can see links])

maxgastone
16-03-2012, 08:49:59
belle foto!!! ma le ginocchiere sul lycraone non se possono vedč!!!:hahaha::hahaha:Eh lo so... ma sai quando ci sei nato con l'attillato č difficile lasciarlo... almeno si dedica ora alla montagna :-)

maxgastone
16-03-2012, 10:14:47
spot: Chaberton (Fenils TO)
rider: Alberto e Giuliano

"...si passa nella zona della "tagliata"..."

"...visita culturale..."

"...si scende..."

"...si ritorna sulla strada dell'andata questa volta in sella..."

"...fine del divertimento...ora č tutto sterratone..." [non che prima fosse pił irto :-)]

glassman
16-03-2012, 12:06:15
che posti....io devo fare minimo 100km.

glassman
16-03-2012, 12:08:13
secondo me č un fotogramma preso da un filmato.. :spetteguless:
ne sapete una pił del diavolo :celopiłg:
io ho usato emulsioni fino l'altro ieri....:nunsacci:...si vede?? :smile:

a proposito: quando cattturi il fotogramma, la qualitą?
come č, sempre buona?

Mņlle
16-03-2012, 12:21:07

come č, sempre buona?

dipende dalla qualitą del video:spetteguless:

maxgastone
16-03-2012, 12:24:33
che posti....io devo fare minimo 100km.Noi molti di pił per andare in quelle zone ;-)

DANILO ARIU
16-03-2012, 12:35:01
.... mi fai morire di invidia !!!!!:spetteguless:
esagerato e de che????
ho visto 2 foto tue, ti tiri dei salti cos'....:sborone:

:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:.......... .

DANILO ARIU
16-03-2012, 12:43:56

nonnocarb
16-03-2012, 12:46:30

come č, sempre buona?
si dipende dalla qualitą del video, comunque purtroppo perde abbastanza o-o

Mņlle
16-03-2012, 12:54:53
...

:hail:

lo sai vero che non sei normale? :celopiłg:

ser720
16-03-2012, 13:10:06

concordo con molle..... complimenti al manico!! o-o

nora
16-03-2012, 13:27:38
..ragazzi, io ormai mi sono arresa..:ahhh:.....ho raschiato il fondo del barile del mio archivio fotografico fino a consumarlo.....:ueh::ueh::azz-se-m: Urge una bella uscita con macchina fotografica (e fotografo ;-)) a portata di "ruota"....:celopiłg::celopiłg:!
Comunque complimenti a tutti quelli che stanno continuando a postare....:up:!!!

maxgastone
16-03-2012, 13:29:31
[/URL]

[URL="[Only registered and activated users can see links]"]SALTONI ([Only registered and activated users can see links])Autoscatto?

Disgraziau
16-03-2012, 13:39:05
...ho raschiato il fondo del barile del mio archivio fotografico fino a consumarlo ....

... mmmhhh ... io sto ancora raschiando !!! ....................................... :cucł: :cucł: :cucł:

maxgastone
16-03-2012, 13:41:07
..ragazzi, io ormai mi sono arresa..:ahhh:.....ho raschiato il fondo del barile del mio archivio fotografico fino a consumarlo.....:ueh::ueh::azz-se-m: Urge una bella uscita con macchina fotografica (e fotografo ;-)) a portata di "ruota"....:celopiłg::celopiłg:!
Comunque complimenti a tutti quelli che stanno continuando a postare....:up:!!!Puoi trasformare le foto in color seppia, bianco & nero cosģ nessuno se ne accorge :smile:

maxgastone
16-03-2012, 13:46:11
Vi lascio al we con la classica immagine mare/monti...

spot: sentiero Mimose (Selva di Sestri Levante GE)
rider: amici

Disgraziau
16-03-2012, 13:51:29
Vi lascio al we con la classica immagine mare/monti...

... grazie !!! ... chissą che non riesca a farmi una uscita "mari & monti" in questo WE ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
16-03-2012, 13:59:31
grazie ragazzi......

DANILO ARIU
16-03-2012, 14:00:22
Autoscatto?

ciau max...č una foto di atz.marco.eni (qui sul forum):celopiłg:

maxgastone
16-03-2012, 14:38:16
... grazie !!! ... chissą che non riesca a farmi una uscita "mari & monti" in questo WE ........... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:Se non la fai tu non la fa nessuno :-)

Disgraziau
16-03-2012, 14:48:05
Se non la fai tu non la fa nessuno :-)

... devo darmi una mossa, quindi lo devo fare ... intanto action al Monte Ortobene (vecchia foto ...biker M+S) ... :specc: :specc: :specc:

maxgastone
16-03-2012, 15:19:56
... devo darmi una mossa, quindi lo devo fare ... intanto action al Monte Ortobene (vecchia foto ...biker M+S) ... :specc: :specc: :specc:

Ma M+S sta per Mossa e Stanco? :nunsacci:

:smile:

Disgraziau
16-03-2012, 15:28:24
Ma M+S sta per Mossa e Stanco? :nunsacci: :smile:

... č una tecnica mia personale !!! .................................................. ... :rosik: :rosik: :rosik:

Nomad 42
16-03-2012, 17:17:47
cima Carena (BS)

statica (laghetti del Bruffione)

spingiata

spallata

azione

ed oggi ci attacco pure un momento di grande amicizia (BdB...milzo e gfavier)

@carb, gran bella fotogramma...avrei detto che suln come hai fatto avesse indovinato il Mase!!!

Oettam16
16-03-2012, 17:57:39
Bei ricordi sullo Chaberton!! avevo 14 anni ed era l'inizio di una passione....o una pazia?!?!? :cucł:

;-)

Mņlle
16-03-2012, 17:59:27
Bei ricordi sullo Chaberton!! avevo 14 anni ed era l'inizio di una passione....o una pazia?!?!? :cucł:

;-)

la pazzia č quotare le foto... edita che i mod s'incazzano. ;-)

DANILO ARIU
16-03-2012, 18:08:23
la pazzia č quotare le foto... edita che i mod s'incazzano. ;-)
magari non sa ancora che vuole dire.....
io mi sono preso tanti di quei cazzettoni:arrabbiat::arrabbiat:

Oettam16
16-03-2012, 18:14:48
Si si scusate...l'emozione!
;-)

Nomad 42
16-03-2012, 18:15:13
OT....

domenica sarņ quģ a girare sui tetti del meranese ed ho la fregola ch mi assale! :yeah!::yeah!::yeah!:

ma non aspettatevi foto in questa sezione perchč saranno tutte rigorosamente OT!!! :omertą:

Oettam16
16-03-2012, 18:16:48
Dai cosģ metto una mia foto sulla Chaberton e nessuno mi banna, buca le ruote, impedisce di pedalare ecc... scherzo!!!!
;-)

E comunque torno a chiedere permesso nella sezione visto che pedalavo un RR 5.3 , avevo gli scarponi da montagna e attrezzatura altrettanto "alla buona"... (sono quello di sinistra)
;-)

tacco4ever
16-03-2012, 18:44:21
:smile::smile::smile::smile: la prima "vittima" č Nora!!!!! ih ih ih ih:hahaha::hahaha::hahaha:
Il prossimo č Disgra ....:omertą::smile::smile::smile:

Io domani pomeriggio vado a fare un giro "bonsai" (da tanto che č piccolo) ma domenica si raida alla grande!!!:free:

Oggi andando a lavoro ho fatto un paio di foto in action ma ho dimenticato la fotocamera a lavoro :smile::smile::smile:.... domani passo a prenderla:omertą:

OT....

domenica sarņ quģ a girare sui tetti della valvenosta meranese ed ho la fregola! :yeah!::yeah!::yeah!:

ma non aspettatevi foto perchč saranno tutte OT!!! :omertą:
Come mai sui tetti????:nunsacci:
Ti hanno assunto come antennista di Sky?????

Dai cosģ metto una mia foto sulla Chaberton e nessuno mi banna, buca le ruote, impedisce di pedalare ecc... scherzo!!!!
;-)

E comunque torno a chiedere permesso nella sezione visto che pedalavo un RR 5.3 , avevo gli scarponi da montagna e attrezzatura altrettanto "alla buona"... (sono quello di sinistra)
;-)
Che te frega della bici .... l'importante č l'impegno e la passione per fare AM.... la bici č relativa.... se hai la passione e sei bravo vai dappertutto
:celopiłg::celopiłg::celopiłg:
;-)
Mica come me che vado a lavoro con l'Enduro:smile::smile::smile:

Mņlle
16-03-2012, 18:56:11
Io oggi riposo assoluto, domani ROVETAAAAAAAA!!!!!!!!

:free:

domani sera foto.

ConCubina
16-03-2012, 19:11:47
143826

143827

143828

143829

143830

ConCubina
16-03-2012, 19:14:23
143831

143832

143833

Nomad 42
16-03-2012, 19:18:44

pensa che io ho il problema contrario :smile::smile::smile:...mi tocca postarne 4/5 per post altrimenti a conti fatti non riuscirei a farle vedere tutte prima di alcuni anni :smile::smile::smile:

questo mi ricorda un anedoto:
un giorno mi trovai alla veneranda etą di 51 anni davanti ad uno specchio di un locale accanto ad un distinto signore quarantenne... passai la mano tra la mia folta e nera capigliatura e dissi sovrapensiero "porca put....non son pił bon de tenerli a posto" e continuai "il mio lč proprio un calvario".

Il distinto signore voleva picchiarmi...era pelato!!!:smile::smile::smile:

va beh! dai! posto qualcosa per non farmi bannare...e poi sarņ assente fino a lunedi

ancora cima Carena
statica...compagigi tiene in ordine gli omini segnavia

spingiata

cascio raccoglie la bike per spallata

azione

doppia azione

Disgraziau
16-03-2012, 19:37:55
... ogni tanto ne sputo fuori una ... qui mi sembro un biker stanco ??? ......... :specc: :specc: :specc: ... e mņ l'ho messa nel giusto topic !!!

[Only registered and activated users can see links] 592_n.jpg

Disgraziau
16-03-2012, 20:12:53
... milla mi la mia super Pasquina in quel dell'Asinara ............................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Disgraziau
16-03-2012, 20:23:17
... eccoci qui ... spot Monte Arci ...................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

[Only registered and activated users can see links] .jpg

tacco4ever
16-03-2012, 20:27:42
... ogni tanto ne sputo fuori una ... qui mi sembro un biker stanco ??? ......... :specc: :specc: :specc: ... e mņ l'ho messa nel giusto topic !!!

... ah si.... infatti.... ecco dove l'avevo vista:smile:

Disgraziau
16-03-2012, 20:34:24
... ah si.... infatti.... ecco dove l'avevo vista:smile:

... apri un topic e chiudi l'altro alla fine č partito il post nel posto sbagliato ......................................... :rosik: :rosik: :rosik:

Mņlle
16-03-2012, 20:47:07
... apri un topic e chiudi l'altro alla fine č partito il post nel posto sbagliato ......................................... :rosik: :rosik: :rosik:

pensa che ultimamente sono stato a casa di amici a vedere delle diapositive e ogni tanto cercavo di cliccare un +... :omertą:

:smile::smile::smile::smile::smile:

tacco4ever
16-03-2012, 21:20:11
pensa che ultimamente sono stato a casa di amici a vedere delle diapositive e ogni tanto cercavo di cliccare un +... :omertą:

Gli hai ricordato di non quotare le diapositive?????

Mņlle
16-03-2012, 21:37:30
Gli hai ricordato di non quotare le diapositive?????

sģ sģ, pensa che a un certo punto mia figlia ci ha interrotto dicendo che le scappava la pipģ e io le ho detto: Falla finita, sei OT! :smile::smile::smile::smile::smile:

ok la smettiamo...

Tacco vien via, ci facciamo sempre riconoscere!:celopiłg:

DANILO ARIU
16-03-2012, 22:04:53
usita di ieri, sempre il solito muro di 2metri o poco pił.......
ma questa volta volato con la meta!!!:omertą:

frank 64
16-03-2012, 22:28:08
Shangai express, Prato.
Biker. io
Foto: Lancillotto

DANILO ARIU
16-03-2012, 22:30:13
biker: atz.marco.eni
foto: io
bike: speci pitch

DANILO ARIU
16-03-2012, 22:30:57
Shangai express, Prato.
Biker. io
Foto: Lancillotto
bella complimenti.....

ammiraglio87
16-03-2012, 22:34:27
altre foto delle prove dell'enduro "3 Camini" di Trieste (gara 1 aprile 2012).

riders: enrico 93
photo: Giuseppe Piras
camera Nikon d3
spot: ps2 e ps4 (a.k.a. "Cascatelle")

frank 64
16-03-2012, 22:34:50
bella complimenti.....

Grazie!!!
Sono molto belle anche le tue.

ammiraglio87
16-03-2012, 22:37:42
stesso spot e stesso fotografo, cambia il soggetto: ammiraglio

DANILO ARIU
16-03-2012, 22:42:15

camera Nikon d3

cavolo questo enrico č un gran manico:spetteguless:.....che stile:celopiłg::celopiłg::celopiłg:
forte complimenti!!!!

nonnocarb
17-03-2012, 06:39:04
Single track sul prato

Disgraziau
17-03-2012, 07:19:51
pensa che ultimamente sono stato a casa di amici a vedere delle diapositive e ogni tanto cercavo di cliccare un +... :omertą: :smile::smile::smile::smile::smile:

... gazzzzz ... la scimmia per la bike e per il forum e per la ........................................ :omertą: :omertą: :omertą:

Disgraziau
17-03-2012, 07:51:01
... perchč si chiamano mountain bike se vanno anche in spiaggia ??? ............................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg: ... spot: Biderosa !!!

Disgraziau
17-03-2012, 07:53:09
... XTerra MTB 2011 partenza da Irgoli ..................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

cowboy76
17-03-2012, 08:06:32
single track sul prato

la prima foto č stupenda!!!!!!!!!!!

jacky style
17-03-2012, 08:59:45
autoscatti a tordenaso (PR)
direzione monte sporno

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] By offroa ([Only registered and activated users can see links])

Disgraziau
17-03-2012, 09:45:02
autoscatti a tordenaso (PR) direzione monte sporno

... mooooolto hard .................................................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
17-03-2012, 11:08:49
autoscatti a tordenaso (PR)
direzione monte sporno

By offroa ([Only registered and activated users can see links])

:celopiłg::celopiłg::celopiłg: belle........
complimenti!!!!

tacco4ever
17-03-2012, 12:19:11

camera Nikon d3

stesso spot e stesso fotografo, cambia il soggetto: ammiraglio

Che dire..... foto magnifiche ... ma sopratutto...
GRAN MANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hail::hail::hail::hail::hail::hail:

ride4fun
17-03-2012, 13:02:12
Non siamo molto "in action" ma nemmeno OT :smile:

bax
17-03-2012, 13:41:44
esagerato e de che????
ho visto 2 foto tue, ti tiri dei salti cos'....:sborone:

:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:.......... .

.... troppo buono !!!:celopiłg:

bax
17-03-2012, 13:44:30

... č normale :spetteguless:... ma con un bel manico !!!!!:celopiłg:

Mņlle
17-03-2012, 13:46:09
... č normale :spetteguless:... ma con un bel manico !!!!!:celopiłg:

sarą.... ;-)

bax
17-03-2012, 13:49:58
sarą.... ;-)

...... ma mica č vecchio come te e me :il-saggi:!!! :smile::smile:

Mņlle
17-03-2012, 13:58:06
...... ma mica č vecchio come te e me :il-saggi:!!! :smile::smile:

parla per te! Io sono un ragazzino al confronto tuo! :smile::smile::smile::smile::smile:

elfla
17-03-2012, 14:11:30
Ciao a tutti...rieccomi on-line dopo un pņ di latitanza...sono in arretrato quindi mi sarņ perso sicuramente qualcosa...mi spiace...
Oggi giro corto,anche se doppio,sul tracciato alle spalle di Sestri...Nora ha insistito xchč postassi la foto che questa mattina mi ha scattato con il telefonino....ovviamente č mossa ma dopo 3 tentativi non ne potevo pił

Packman
17-03-2012, 14:14:23
Qualche foto del giro di stamattina l'Etna sullo sfondo...

Rider: Packman
Photo: autoscatto

tacco4ever
17-03-2012, 14:15:54
Anche perchč se i giovani fossero tutti come me....

... auguri Italia!!!:smile::smile::smile::smile:

Guardate che autoscatti in action addirittura sul luogo di lavoro:smile::smile:
(come riesco ad abbassare il livello qualitativo del 3D:roll:)

Poi mi son reso conto delle cagate che stavo facendo e mi son demoralizzato

ččč oh... in qualche modo dovevo passare il tempo prima di cominciare a laurą:hahaha::hahaha:

Disgraziau
17-03-2012, 14:18:01
Ciao a tutti...rieccomi on-line dopo un pņ di latitanza...sono in arretrato quindi mi sarņ perso sicuramente qualcosa...mi spiace...

... hi hi hi ... orgoglio della donna ...................................... :smile: :smile: :smile:

motobimbo
17-03-2012, 15:28:47
spot: Faggeta gravity - trail cionna
rider: Andrea Bruno
ph: motobimbo

tacco4ever
17-03-2012, 15:31:46
Ammazza:adore!::adore!:

Mitttttttttttttttico Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::free:

Di quand'č questa foto????

motobimbo
17-03-2012, 15:35:05
Ammazza:adore!::adore!:

Mitttttttttttttttico Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::free:

Di quand'č questa foto????

di oggi, come anche questa:

motobimbo
17-03-2012, 15:36:22
e quest'altra:

tacco4ever
17-03-2012, 15:37:16
di oggi, come anche questa:

AZZ .... che invidiaaaaaaaa:rosik::rosik::rosik::rosik:
;-) Beato te!!!;-)

motobimbo
17-03-2012, 15:41:14
sempre faggeta, sempre io fotografo
ziosem sulla sua nuova covert 2012

Mņlle
17-03-2012, 16:04:37
e quest'altra:

senza parole... :hail:

Grande Andrea!

Vai Zio! gassssssssssseeeeee!

tacco4ever
17-03-2012, 16:09:46
Io mi do all'ippica.... :ueh::ueh::help:

Mņlle
17-03-2012, 16:13:12
Io mi do all'ippica.... :ueh::ueh::help:

Pensa che in Roveta dopo aver visto Andrea spiccare il volo da un gradino (manco un gradone) volevo abbandonare la bici e tornare a casa a piedi...:omertą:

motobimbo
17-03-2012, 16:13:53
senza parole... :hail:
Grande Andrea!

anche se stava lavorando oggi ha dato spettacolo...ha chiuso un doppio con un curvino fetente a sx una decina di metri dopo direttamente dentro al curvino...praticamente ha girato per aria! :smile:

ovazione generale seguita da silenzio religioso...:smile::smile::smile:

Mņlle
17-03-2012, 16:19:13
anche se stava lavorando oggi ha dato spettacolo...ha chiuso un doppio con un curvino fetente a sx una decina di metri dopo direttamente dentro al curvino...praticamente ha girato per aria! :smile:

ovazione generale seguita da silenzio religioso...:smile::smile::smile:

Io l'ho visto chiudere un salto direttamente nella compressione che c'era 8 metri dopo lo stacco, subito prima di essere sparato per aria... 'na roba aliena... vabbé ma se guardiamo gente come lui siamo tutti una manica di incapaci

UppeR
17-03-2012, 16:26:19
Anche perchč se i giovani fossero tutti come me....

... auguri Italia!!!:smile::smile::smile::smile:

Guardate che autoscatti in action addirittura sul luogo di lavoro:smile::smile:
(come riesco ad abbassare il livello qualitativo del 3D:roll:)
...
Poi mi son reso conto delle cagate che stavo facendo e mi son demoralizzato

...

ččč oh... in qualche modo dovevo passare il tempo prima di cominciare a laurą:hahaha::hahaha:

HO CAZZ!!! Con quella foto sullo sfondo, hai dato un livello sa SuperSayan a sto 3D!!!!! :sbavon:

UppeR
17-03-2012, 16:28:02
e quest'altra:

...

A Motobģ!! Appena passo dalle tue parti, mi porti a fare dell'XC lento da quelle parti :-)

tacco4ever
17-03-2012, 16:33:43
HO CAZZ!!! Con quella foto sullo sfondo, hai dato un livello sa SuperSayan a sto 3D!!!!! :sbavon:
esggggerato:smile: per quello ci vuole ben altro (viagra):smile::smile::smile::smile:
Comunque č meglio che non quoti le foto.... perchč sennņ arriva Mņlle che comincia a dire che arriva il Mod che dice di non quotare le foto che vengono quotate che son state postate di recente e che il recente č passato prossimo e futuro istantaneo aprossimativo.... ok!??!?!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

motobimbo
17-03-2012, 16:53:34
A Motobģ!! Appena passo dalle tue parti, mi porti a fare dell'XC lento da quelle parti :-)

ti aspetto UppeR...te vojo fa strippą cņ quella meta! :smile::celopiłg:

UppeR
17-03-2012, 16:55:36
ti aspetto UppeR...te vojo fa strippą cņ quella meta! :smile::celopiłg:

Aņ..perņ namo piano piano...che io ho una vita lunga davanti e c'ho pure paura... e manco so bono!

kri-11
17-03-2012, 17:19:35
in action a sanremo, 3 ps, peccato esser un poco cotto:specc:

motobimbo
17-03-2012, 17:40:10
Aņ..perņ namo piano piano...che io ho una vita lunga davanti e c'ho pure paura... e manco so bono!

see see...dite tutti cosģ, poi in discesa vi inguastite come faine nel pollaio!

UppeR
17-03-2012, 17:57:46
see see...dite tutti cosģ, poi in discesa vi inguastite come faine nel pollaio!

ahahahah! No guarda, tranquillo che non č il mio caso... in discesa vado "forte" solo se all'arrivo c'č Jenna Jameson dei tempi d'oro che mi attende con una bottiglia di Chianti ed una Fiorentina da 8etti :-)

giobģgiobą
17-03-2012, 18:10:56
...bč, dai dai finisce che una fotina la metto gił pure io...l'ottima qualitą (:smile:) č dovuta al fatto che l'ho rubata da un filmatino da telefono...
143914
a proposito: c'č modo di fare di meglio? non come guida, FENOMENI, ma come foto da filmato...
certo che il porcello si vede poco, eh....

Disgraziau
17-03-2012, 18:38:27

... gazzzzzz ... non Vi siete fatti mancare nulla .................................................. ..... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

maxgastone
17-03-2012, 18:52:47
Giro proficuo quello di oggi con anche una sorpresa isolana... Lunedģ le foto...

tacco4ever
17-03-2012, 19:00:43
Giro proficuo quello di oggi con anche una sorpresa isolana... Lunedģ le foto...
... ma ma... ma come!?!??!:cry::cry::cry::cry:

maxgastone
17-03-2012, 19:06:23
Eh si nel we mi dedico a Mtb e famiglia... Pazienta comunque oggi ho navigato sui sassi :-)

tacco4ever
17-03-2012, 19:10:26
Eh si nel we mi dedico a Mtb e famiglia... Pazienta comunque oggi ho navigato sui sassi :-)
Bene;-)

glassman
17-03-2012, 19:34:15
... perchč si chiamano mountain bike se vanno anche in spiaggia ??? ............................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg: ... spot: Biderosa !!!

č vero.....

per scendere fin lą

e arrivare qui

devi riuscire a sfondare...io passo di qui

trail:"Ciobo freeride"
rider:io
ph:by Ciobo
(a parte la prima che č la mia)

viktorspakkaruote
17-03-2012, 20:04:41
oggi,da solo col frontino cattivo,sul "linara mtb trail"..
tracciato enduro nei pressi di caserta vecchia che dal monte virgo scende verso limatola..
Bello!:celopiłg:

nonnocarb
17-03-2012, 21:49:32
Siccome domani non ci sono per tutto il giorno perchč vado ad annegare la mia vecchiaia facendo un pņ di sano freeride ;-) ( [Only registered and activated users can see links] ) , vi lascio con un paio di autoscatti della val Gardena

a domani sera o-o

Schpytzyo
17-03-2012, 22:31:18
Autoscatto..

[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

motobimbo
17-03-2012, 23:43:33
interessante...gli skinnies non sono molto trattati...

Siccome domani non ci sono per tutto il giorno perchč vado ad annegare la mia vecchiaia facendo un pņ di sano freeride ;-) (
a domani sera o-o

ci aspettiamo roba...tanta roba di spessore.

Disgraziau
18-03-2012, 06:00:35
Siccome domani non ci sono per tutto il giorno perchč vado ad annegare la mia vecchiaia facendo un pņ di sano freeride ;-)

... bene bene ... ci sarą robbbbba grossa da visionare ... e auguri !!! ... o-o o-o o-o

MurdockJR
18-03-2012, 11:20:00
uscita di stamattina...

Uploaded with ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])

analizzando la traiettoria

Uploaded with ImageShack.us ([Only registered and activated users can see links])

saltandola!..

DANILO ARIU
18-03-2012, 12:23:36
rider: io
foto : emse
spot : pula (sud sardegna)

EMSE
18-03-2012, 15:44:47
foto : lepus

tacco4ever
18-03-2012, 16:05:35
Uscita sul Monte Baldo oggi.... 1300 per 30 km (penso):nunsacci:
Vabbč....
Partiamo con calma....

Foto : Io
Rider in copertura pioggia:smile: a metą salita : Rigel (quello verde) - Giu-g (quello giallo) - Caste (quello rosso) ... io ero bianco (potevamo fare i Power Ranger's):smile::smile::smile::smile::smile:

Poi cambio maglie e protezioni e approviggionamenti:hahaha: :

Infine discesa Mode

Rider : Io (son venuto col doppiomento... beh pazienza:smile:)
Foto : Rigel
Spot: discesa 51 sul Monte Baldo

Passaggio tecnicissimo fatto poi a piedi ... troppo rischioso... bisogna liberare il passaggio a sinistra della foto dai rovi...:omertą: l'unico di fattibile

Stesso spot e fotografo...
Rider : Caste

Stessi Rider di prima (io e Caste)

2 tentativo a vuoto:omertą:

Rider : io
Stesso spot ma 3 metri sotto

Disgraziau
18-03-2012, 16:23:16
foto : lepus

... Emilianoooooooooooooooooooooooo .................................................. ............. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
18-03-2012, 16:26:04
... Monte Arci ... biker: SuperAle ........................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Glasses
18-03-2012, 16:29:38
Uscita di ieri
Spot: Mola di Formello
Foto: sconosciuto incontrato per caso
Rider: io

Foto: Mirkoted
Rider sfocato per la velicita' a palla de foco :smile: io

Foto: Mirkoted

Foto Mirkoted

DANILO ARIU
18-03-2012, 16:33:57
rider.io
foto. emse
spot.pula

DANILO ARIU
18-03-2012, 16:38:37

Disgraziau
18-03-2012, 16:42:58
... Monte Arci ... biker: Teschio Duro ..................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

ride4fun
18-03-2012, 16:51:27
Monte misma oggi, graziati dalla pioggia ma luce poco adatta alle foto.

Grassone28
18-03-2012, 17:06:36
Bel pezzo ride.....eh eh eh eh!...quel piede gił...vuolevi fare un manual con la ruota anteriore?:smile:

ride4fun
18-03-2012, 17:13:19
Bel pezzo ride.....eh eh eh eh!...quel piede gił...vuolevi fare un manual con la ruota anteriore?:smile:
eheheh l'ho poi "espugnato"

tacco4ever
18-03-2012, 17:19:59
Belle foto ragazzi.... eccone altre appena caricate

I tre biker in posa

Discesa mode...
Rider : Rigel
Foto :io

Rider Caste
Foto : io

Rider:io

Disgraziau
18-03-2012, 17:22:44

... nebbia ??? .................................................. ................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

tacco4ever
18-03-2012, 17:28:52
... nebbia ??? .................................................. ................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:
E pure pioggia a metą salita ;-) e quando siamo arrivati al BiciGrill dove siam partiti c'era il sole :rosik::smile:

DANILO ARIU
18-03-2012, 17:35:05

EMSE
18-03-2012, 18:00:42
Spot: Pula
Rider : GMP
Foto :io

EMSE
18-03-2012, 18:02:06
Spot: Pula
Rider: DDany
Foto: io

EMSE
18-03-2012, 18:07:26
biker:robjumper
spot:pula
foto:io

rider: s. lucio

EMSE
18-03-2012, 18:10:09
rider: lepus
spot: pula

rider:marco

EMSE
18-03-2012, 18:14:14
rider:gmp

rider:lepus

foto:lepus

DANILO ARIU
18-03-2012, 18:17:07
rider. emse
spot. pula
foto. io

TFS 100 D
18-03-2012, 18:27:12
Nella prima foto
Foto: mio amico.
Nella seconda
rider: mio amico
foto: io.

tacco4ever
18-03-2012, 18:28:44
..
wow.... ma in quanti siete??:omertą:
Ecco perchč da noi verso le 17 č arrivata una piccola scossa di terremoto (veramente:spetteguless:) avete saltato tutti insieme:smile::smile::smile::smile:
rider. emse
spot. pula
foto. io

:smile::smile::smile::smile: la bici di mia nonna:smile::smile:

Disgraziau
18-03-2012, 18:51:19
foto:lepus

... Emilianooooooooooooooooooooooooooooooo .................................................. .............. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
18-03-2012, 18:55:56
... sempre Monte Arci ... biker: Wildbob .................................................. ......... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

[Only registered and activated users can see links] .jpg

DANILO ARIU
18-03-2012, 19:29:41
wow.... ma in quanti siete??:omertą:
Ecco perchč da noi verso le 17 č arrivata una piccola scossa di terremoto (veramente:spetteguless:) avete saltato tutti insieme:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile: la bici di mia nonna:smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:.............:c elopiłg:

glassman
18-03-2012, 20:04:04
ieri siamo andati per tubi
tentativo di wall-ride (solo tentativo) :smile:

ph:Ciobo
rider: io davanti Ale_sasha dietro

effetti speciali: Ciobo

Disgraziau
18-03-2012, 20:10:40
ieri siamo andati per tubi tentativo di wall-ride (solo tentativo) :smile:

... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .................................................. ................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
18-03-2012, 20:16:50
... qui non c'č molta azione ... ma visto che nessuno mi ha fatto foto allora mi sono fatto l'autoscatto ... :cucł: :cucł: :cucł:

caste #69
18-03-2012, 20:26:42

Che goduria il parco giochi! :free:

nora
18-03-2012, 20:26:43
... qui non c'č molta azione ... ma visto che nessuno mi ha fatto foto allora mi sono fatto l'autoscatto ... :cucł: :cucł: :cucł:

:cucł: geniale:idea1:!!!

EMSE
18-03-2012, 21:14:08

grande disgraaaaaaaaa.......:celopiłg:

tacco4ever
19-03-2012, 05:50:30
ieri siamo andati per tubi
tentativo di wall-ride (solo tentativo) :smile:

ph:Ciobo
rider: io davanti Ale_sasha dietro

Non vorrei cadere dentro il tunnel con tutti quei bulloni :smile::smile::omertą::omertą::omertą::omertą::ome rtą::omertą:
Che goduria il parco giochi! :free:
Gią... da rifare ;-) o-o

marco1624
19-03-2012, 06:36:47
Ci sono anch'io.....

Beth in discesa al Plis d'Argon
Foto: io

Disgraziau
19-03-2012, 06:43:48
Ci sono anch'io.....

... bene .................................................. ........................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
19-03-2012, 06:44:51
... in action ??? ... si ma a piedi .................................................. ....... :specc: :specc: :specc:

giobģgiobą
19-03-2012, 07:35:53
Non vorrei cadere dentro il tunnel con tutti quei bulloni :smile::smile::omertą::omertą::omertą::omertą::ome rtą::omertą:

...successe ad un nostro discesista in un mondiale di un bel po' d'anni fa...forse era il buon Diani, che si aprģ un ginocchio come una lattina :maremmac::maremmac::maremmac: in un passaggio tipo quello...:maremmac::maremmac::maremmac:

Disgraziau
19-03-2012, 07:39:26
rider. emse
spot. pula
foto. io

... gazzzzzzzzzzzzzz ... Emiliano bike nuova ??? ... e con le luci ........................................ :smile: :smile: :smile:

ride4fun
19-03-2012, 07:49:03
...successe ad un nostro discesista in un mondiale di un bel po' d'anni fa...forse era il buon Diani, che si aprģ un ginocchio come una lattina :maremmac::maremmac::maremmac: in un passaggio tipo quello...:maremmac::maremmac::maremmac:

Confermo! Successe al mio paesano Diani in un passaggio identico a questo ...

ride4fun
19-03-2012, 07:50:54
Spot : Monte Misma
Rider : Io
Photo : specialboy
Su questi passaggi Vert l'Alpinist mi da una mano :celopiłg:

Disgraziau
19-03-2012, 07:52:29
Spot : Monte Misma
Rider : Io
Photo : specialboy

... eh eh eh ... e ci credo !!! .................................................. ....... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

EMSE
19-03-2012, 07:59:11
... gazzzzzzzzzzzzzz ... Emilano bike nuova ??? ... e con le luci ........................................ :smile: :smile: :smile:
con cestino integrato per la merenda e integratore salino.....:smile::smile::smile:

tostarello
19-03-2012, 08:05:55
spot: Faggeta gravity - trail cionna
rider: Andrea Bruno
ph: motobimbo
...

grandissimo motobimbo :artista:

vedere Andrea Bruno in azione č impressionante :adore!:

ti "frego" qualche foto del corso di guida alla faggeta del cimino :-)

o-o

Disgraziau
19-03-2012, 08:09:49
grandissimo motobimbo :artista: vedere Andrea Bruno in azione č impressionante

... eh eh eh ... Vi ha dato la carica .................................................. ....... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Mņlle
19-03-2012, 08:11:09
grandissimo motobimbo :artista:

vedere Andrea Bruno in azione č impressionante :adore!:

ti "frego" qualche foto del corso di guida alla faggeta del cimino :-)

Grande Tosty! perņ non ho capito chi č il tipo con gli occhiali rossi accanto a te.. :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

tostarello
19-03-2012, 08:19:11
Grande Tosty! perņ non ho capito chi č il tipo con gli occhiali rossi accanto a te.. :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

Andrea č tanto bravo in bici quanto come maestro/persona, sempre professionale, paziente, disponibile e chiaro; partecipare al corso č stato utilissimo, una cosa adesso mi č chiara e cioč che un conto č "scendere" un altro "guidare", ora ora dovrņ lavorare parecchio su me stesso per mettere in pratica e a frutto i suoi insegnamenti :hail:

Mņlle
19-03-2012, 08:26:45
:smile::smile::smile::smile:

Andrea č tanto bravo in bici quanto come maestro/persona

come gią ho avuto modo di dire, Andrea č prima di tutto un'ottima persona, un due volte campione italiano che viene a presentarsi per primo (dopo che non l'avevo manco riconosciuto) solo per aver letto il mio nick sulla bici la dice lunga su di lui.

Avercene di sportivi cosģ in Italia!:celopiłg:

nonnocarb
19-03-2012, 09:06:58
Tostarello sempre pił pro rider o-o