PDA

Visualizza versione completa : [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

andrea66
26-03-2012, 10:34:50
mmmhhhh...visto che postate foto in dhaction vi rifilo questa: documenta un salto da un rampone che mi ha messo sempre un pņ di fifa, era la prima volta che riuscivo a farlo (dopo non so quante volte averci provato) ....... :!::!::!:

photo: marcoalunni
rider: andrea66
spot: foligno

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

nora
26-03-2012, 10:34:54
.....Belle...passaggio stretto fra rocce e pietroni....:celopiłg::celopiłg:....

....e che foto ferrrrme...immmmmobili....si vede la mano esperta...:loll::loll:

DERAPAUAAAAAA!!!!!

...esperta sģ, ma mai quanto quella che ha scattato la foto in "derapauaaaa"..:il-saggi:.quando si dice "cogli l'attimo"...:celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
26-03-2012, 10:35:14
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si č chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si č piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrą.......:medita:

... forza e coraggio ... io ho avuto una lussazione esposta con distacco dei legamenti (caviglia/piede destro) ... 1 mese di gesso + 2 mesi di riabilitazione in piscina e poi bike bike bike ... certo non faccio salti esagerati ma pedalo e cammino tranquillamente ... non posso certo giocare a calcio (anche perchč non mi frega una mazza del calcio !!!) ... quindi forza e coraggio e torna a pedalare !!! ........................................... :celopiłg:

andrea66
26-03-2012, 10:35:23
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si č chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si č piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrą.......:medita:

in bocca al lupo danič.....:celopiłg:

Mņlle
26-03-2012, 10:36:02
....passaggio tecnico (almeno per me :omertą:) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....:celopiłg::celopiłg:

mi č capitato di vedere "fenomeni" del forum andare in crisi su passaggi pił semplici, brava! Altroché! :prost:

Diciamo che sono i passaggi migliori per rompere un forcellino del cambio. :omertą:

:smile::smile::smile::smile::smile:

ANDREAMASE
26-03-2012, 10:36:13
....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrą.......:medita:

azzarola....
auguri ragazzo!!!
sei giovane, curati bene e torni come nuovo!!:celopiłg:

Disgraziau
26-03-2012, 10:36:45
...esperta sģ, ma mai quanto quella che ha scattato la foto in "derapauaaaa"..:il-saggi:.quando si dice "cogli l'attimo"...:celopiłg::celopiłg:

... grande Nora ... una foto non sfuocata !!! .................................................. ........ :rosik: :rosik: :rosik:

DANILO ARIU
26-03-2012, 10:37:22
No dai nn vuoi mica diventare un bel crosscauntysta con i pantaloncini attillati :)
dici che sono brutto con una xc???:smile:

nora
26-03-2012, 10:37:31

....:-((azz dani, mi dispiace davvero tanto..:°°(:..speriamo che il recupero sia rapido ed il pił possibile indolore, tieni duro...:celopiłg::celopiłg:

elfla
26-03-2012, 10:38:45

...SOB...:nunsacci:...Mi spiace amico... capisco anche che ora tu sia demoralizzato,frustrato e un pņ spaventeto...ma vedrai che tornerai sulle tue amate ruote senza dubbio...Tieni duro....č in questi momenti che non disogna mollare :il-saggi:...e a te la grinta e la tenacia non mancano.. :celopiłg::celopiłg:

Disgraziau
26-03-2012, 10:38:46

... pił che altro sarebbe una evoluzione al contrario ... da freerider a lycraone !!! ............................. :rosik: :rosik: :rosik:

nora
26-03-2012, 10:39:12
mi č capitato di vedere "fenomeni" del forum andare in crisi su passaggi pił semplici, brava! Altroché! :prost:

Diciamo che sono i passaggi migliori per rompere un forcellino del cambio. :omertą:

Grezie Mollč, troppo buono...!!! Per il resto....il forcellino di ricambio č sempre nello zaino....:celopiłg::celopiłg:!!!

DANILO ARIU
26-03-2012, 10:39:33
... forza e coraggio ... io ho avuto una lussazione esposta con distacco dei legamenti (caviglia/piede destro) ... 1 mese di gesso + 2 mesi di riabilitazione in piscina e poi bike bike bike ... certo non faccio salti esagerati ma pedalo e cammino tranquillamente ... non posso certo giocare a calcio (anche perchč non mi frega una mazza del calcio !!!) ... quindi forza e coraggio e torna a pedalare !!! ........................................... :celopiłg:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg:..............

andrea66
26-03-2012, 10:40:20
Spot: Fertilia (AHO)
rider: Marco
foto: io

ieri uscita con mio figlio in zona Algherouna bella esperienza anche ieri......:i-want-t:

o-o complimenti, il pupo promette veramente bene, le mie hanno imparato ad andarci ma ora non ne vogliono proprio sapere...

Disgraziau
26-03-2012, 10:41:06
:celopiłg::celopiłg::celopiłg:..............

... poi anziché freerider puro potresti diventare un grande allmountainer ............................ :specc: :specc: :specc:

DANILO ARIU
26-03-2012, 10:41:17
grazie ragazzi.......

andrea66
26-03-2012, 10:42:28
... grande Nora ... una foto non sfuocata !!! .................................................. ........ :rosik: :rosik: :rosik:

:smile::smile:

elfla
26-03-2012, 10:42:59
mmmhhhh...visto che postate foto in dhaction vi rifilo questa: documenta un salto da un rampone che mi ha messo sempre un pņ di fifa, era la prima volta che riuscivo a farlo (dopo non so quante volte averci provato) ....... :!::!::!:

Grande Andrea...bella soddisfazione...certo era meglio vederlo dal davanti e evitare il tuo grosssssissssimo culone....:smile::smile::smile:....o-o

DANILO ARIU
26-03-2012, 10:44:49
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

DANILO ARIU
26-03-2012, 10:47:57
... poi anziché freerider puro potresti diventare un grande allmountainer ............................ :specc: :specc: :specc:
non faccio fr dal 5 ottobre scorso dopo la 3 frattura.......:specc:

andrea66
26-03-2012, 10:54:41
Grande Andrea...bella soddisfazione...certo era meglio vederlo dal davanti e evitare il tuo grosssssissssimo culone....:smile::smile::smile:....o-o

:rosik: ........porca paletta non ce l'ho da davanti, sennņ te la puppavi subito :smile::smile:

ser720
26-03-2012, 10:56:51

dai forza e coraggio danilo!!!! non mollare, sei il mio postatore di foto preferito!! :celopiłg:

SuperDuilio
26-03-2012, 10:59:48

dai forza e coraggio danilo!!!! non mollare, sei il mio postatore di foto preferito!! :celopiłg:

Mi aggrego....forza Danilo. Sei un gran Manico! :-?

Mņlle
26-03-2012, 11:00:38

Non che tu sia una grande ---- neanche in versione AM...:omertą:

in versione xc saresti a dir poco inguardabile! :smile:

curati e torna tra noi! :celopiłg:

elfla
26-03-2012, 11:01:06
:rosik: ........porca paletta non ce l'ho da davanti, sennņ te la puppavi subito :smile::smile:

....e ci mancherebbe anche che lo avessi davanti...il culone...:smile::smile::smile:...(basta se no cominciamo male la settimana...:smile::smile:...)

ecox
26-03-2012, 11:05:19
....passaggio tecnico (almeno per me :omertą:) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....:celopiłg::celopiłg:

conosco molto bene il sentiero, č scassato e non facilissimo.

Non adoro molto quel tratto, infatti spesso prendo i muri di cemento per togliermelo dalla balle.
Il divertimento inizia dal canile fino a Sestri, anche se il sentiero č troppo corto.

said4m
26-03-2012, 11:06:25
DANI ... mi spiace...:medita::medita::medita:
rimettiti presto su...

DANILO ARIU
26-03-2012, 11:10:02
Non che tu sia una grande ---- neanche in versione AM...:omertą:

in versione xc saresti a dir poco inguardabile! :smile:

curati e torna tra noi! :celopiłg:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:......co sģ ci posso rimanere male...:medita:.....

bax
26-03-2012, 11:15:39

in bocca al lupo .......... tornerai pił forte e salterino di prima !!!:celopiłg:

elfla
26-03-2012, 11:19:17
conosco molto bene il sentiero, č scassato e non facilissimo.

Non adoro molto quel tratto, infatti spesso prendo i muri di cemento per togliermelo dalla balle.
Il divertimento inizia dal canile fino a Sestri, anche se il sentiero č troppo corto.

....Noi lo facciamo sempre...anche con la neve...e ora che,a forza di passarci e di un pņ di manutenzione di qualche volenteroso,e pił pulito e mooolto divertente...Gił dai muri ti cuoci le pastiglie e secondo me č poco gratificante...Dal canile i gił invece e sempre una certezza,anche qua grazie a chi lavora sempre x tenere in ordine e pulito li tracciato..noi lo facciamo sempre almeno 2 volte...:celopiłg::celopiłg:

bax
26-03-2012, 11:22:42
... questa foto la dedico all'amico Dani ...

rider: Bax
spot: Gara Enduro Cesane
photo: Bart

[Only registered and activated users can see links]

maxgastone
26-03-2012, 11:30:30
....passaggio tecnico (almeno per me :omertą:) di sabato scorso.... Per chi conosce la zona, sentiero che che da Scarpino scende dai "Muri" dell'oleodotto fino a Gneo....:celopiłg::celopiłg:Eh brava la nostra Nora che zitta zitta mastica pietra... ma da buona Ligure o cosģ o vai a pedalare sulla ciclabile Cogoleto-Varazze ;-)

Quando mi ci porti su quel sentiero? :cucł:

elfla
26-03-2012, 11:31:39

Bella Bax...veramente Action questa foto....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:...

maxgastone
26-03-2012, 11:33:14
Per me domenica giro in zona con un pņ di portage ma in ambiente galattico!

spot: Salita al Monte Tobbio (Voltaggio AL, Appennino Piemontese)
rider: Maurizio
photo: maxgastone

"...pedalando rilassati dopo le rampazze verso la cascina carrosina..."

"... al successivo bosco si incontrano i primi "sassi"..."

"... primi passaggi cattivi su sentiero a mezza-costa..."

... continua :-)

andrea66
26-03-2012, 11:37:45

Hola bax com'č andata la gara????

la coppa del nonno l'hanno data a te o al bart???? :smile::smile::smile::smile:

bax
26-03-2012, 11:48:30
Hola bax com'č andata la gara????

la coppa del nonno l'hanno data a te o al bart???? :smile::smile::smile::smile:

..... poteva andare meglio .....:spetteguless:
.... ma la coppa del nonno:il-saggi: č miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :smile:

bax
26-03-2012, 11:49:55
Bella Bax...veramente Action questa foto....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:...

il percorso della gara era pieno di fotografi .... penso che vi farņ fare il pieno di action !!!:smile:

elfla
26-03-2012, 11:56:27
il percorso della gara era pieno di fotografi .... penso che vi farņ fare il pieno di action !!!:smile:

Bene...non vedo l'ora di vederle....:celopiłg::celopiłg:

ecox
26-03-2012, 12:09:44
....Noi lo facciamo sempre...anche con la neve...e ora che,a forza di passarci e di un pņ di manutenzione di qualche volenteroso,e pił pulito e mooolto divertente...Gił dai muri ti cuoci le pastiglie e secondo me č poco gratificante...Dal canile i gił invece e sempre una certezza,anche qua grazie a chi lavora sempre x tenere in ordine e pulito li tracciato..noi lo facciamo sempre almeno 2 volte...:celopiłg::celopiłg:

io č un po' che non lo faccio, non l'ho trovato mai molto entusiasmante proprio perchč sporco e proprio mal ridotto. Ci ripassaserņ per vedere come stanno le cose! I muri non mi stanno simpatici per niente sia chiaro, ma non ci sono altre alternative...

pippixe
26-03-2012, 12:37:19
a 5 metri da questa curva il salto che mi ha sdraiato.....

Danilo, tante volte mi metto il dubbio: ma ne vale la pena? Il passaggio critico, il sentiero esposto, il salto che fa battere il cuore.

Poi quando sto li il richiamo č troppo forte e non resisto. Di botte ne ho prese diverse e qualche dolorino me lo porto dietro. Niente di serio (non ti dico dove ho le mani) per fortuna. Penso che se togli tutto quello che č "fattore di rischio" non mi divertirei pił.

Vedo le tue foto e penso che ci sai fare. Sono sicuro che, superata questa fase, tornerai pił gagliardo che mai. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

glassman
26-03-2012, 12:54:33

grande Nora....super tecnica :celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 12:56:04

grande bax.....:celopiłg:

bax
26-03-2012, 12:58:22
grande bax.....:celopiłg:

..... č il minimo per te !!!!!!!!!!

DANILO ARIU
26-03-2012, 13:01:55

tostarello
26-03-2012, 13:12:34

xc, am, fr... quello che sia, l'importante č continuare a pedalare e divertirsi

auguri di pronto recupero o-o

maxgastone
26-03-2012, 13:39:02
Ancora un pņ di foto... :-), le metto piano piano altrimenti fate un'ingordigia di sassi :loll:

spot: Monte Tobbio

"... pedalando verso la meta... lassł..."

"... i passaggi tecnici non mancano anche oggi..."

"... lo scotto da pagare per arrivare in cima..." (ps. la foto non č mia ma ci č stata scattata da escursionisti presenti in vetta)

"...Meta!... pausa pappa..."

A dopo per la discesa... :-)

elfla
26-03-2012, 13:39:02
xc, am, fr... quello che sia, l'importante č continuare a pedalare e divertirsi.....

....Grande esempio di saggezza quella tua Tostarello....:il-saggi::il-saggi:....ma Danilo non diventare un lycraone..ti prego...lycraone proprio no...:smile::smile::smile:

nora
26-03-2012, 13:53:38
Belle Max o-oo-o!!! Continua anche io con qualche fotina dell'uscita di sabato..:mrgreen:...ecco il primo tratto di discesa partendo dal Santuario (sopra la trattoria del Bossaro)...molto pił tranquillo di quello di prima, ma sempre divertente...:celopiłg:

Mņlle
26-03-2012, 13:56:24
Belle Max o-oo-o!!! Continua anche io con qualche fotina dell'uscita di sabato..:mrgreen:...ecco il primo tratto di discesa partendo dal Santuario (sopra la trattoria del Bossaro)...molto pił tranquillo di quello di prima, ma sempre divertente...:celopiłg:

figlia mia io ti stimo ma se pinzi l'anteriore in fase di compressione rischi grosso! :celopiłg:

nora
26-03-2012, 13:58:26
figlia mia io ti stimo ma se pinzi l'anteriore in fase di compressione rischi grosso! :celopiłg:
:omertą::omertą::omertą:

DANILO ARIU
26-03-2012, 14:00:02

EMSE
26-03-2012, 14:00:09
o-o complimenti, il pupo promette veramente bene, le mie hanno imparato ad andarci ma ora non ne vogliono proprio sapere...
Grazie Andrea, il mio si divide tra bici e motocross....spero che tue figlie possano riprendere a pedalare a una ruota;-)

Mņlle
26-03-2012, 14:05:00
:omertą::omertą::omertą:

scherzi a parte: o tieni la forcella sgonfissima o stavi pinzando (anche a giudicare dalla posizione delle dita della mano sinistra), io sono l'ultimo a poter insegnare qualcosa ma almeno quello l'ho imparato... per forza! a furia di battere musate! :smile:

nora
26-03-2012, 14:09:26
scherzi a parte: o tieni la forcella sgonfissima o stavi pinzando (anche a giudicare dalla posizione delle dita della mano sinistra), io sono l'ultimo a poter insegnare qualcosa ma almeno quello l'ho imparato... per forza! a furia di battere musate! :smile:

...sinceramente non ricordo cosa stavo facendo a livello di frenata, ma il "vizio" di tenere le dita sul freno, anche senza pinzare, ce l'ho....ma sņ per esprienza cosa vuol dire "ribaltarsi" causa inchiodata con la ruota anteriore (:smile:), quindi di solito stņ attenta a non farlo...:il-saggi:

ConCubina
26-03-2012, 14:13:58
...sinceramente non ricordo cosa stavo facendo a livello di frenata, ma il "vizio" di tenere le dita sul freno, anche senza pinzare, ce l'ho....ma sņ per esprienza cosa vuol dire "ribaltarsi" causa inchiodata con la ruota anteriore (:smile:), quindi di solito stņ attenta a non farlo...:il-saggi:

lo stesso vizio mio:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Mņlle
26-03-2012, 14:15:22
lo stesso vizio mio:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

io sto cercando di togliermelo... tanto se ho le dita sui freni va a finire che li uso. :smile:

andrea66
26-03-2012, 14:19:45
Grazie Andrea, il mio si divide tra bici e motocross....spero che tue figlie possano riprendere a pedalare a una ruota;-)

:nunsacci: che ti dico?....in casa non ho nessuno che fa il ns. sport: le due pił grandi fanno atletica, la piccola fa pallavolo (e qualche giro in bici sul piazzale di casa o al parco una volta ogni tanto), mia moglie la bici l'ha appesa al chiodo ai tempi dei tempi..... un pņ la cosa mi dispiace perchč poi amano tutte andare in montagna a camminare, sciare ecc. ma la mtb proprio niente.....

DANILO ARIU
26-03-2012, 14:22:27
pure io....perņ tengo solo un dito sulla leva..

ConCubina
26-03-2012, 14:42:41
io sto cercando di togliermelo... tanto se ho le dita sui freni va a finire che li uso. :smile:

io mi dico

non frenare
non frenare
non frenare:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mņlle
26-03-2012, 14:47:15
io mi dico

non frenare
non frenare
non frenare:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Io mi mando pure a fanculo se freno troppo! :smile:

Disgraziau
26-03-2012, 15:00:42

... complimenti per l'autostima amico !!! ............................................... :smile: :smile: :smile:

maxgastone
26-03-2012, 15:10:09
pure io....perņ tengo solo un dito sulla leva..Visto che scendo piano sul tennico il dito (medio :-)) č di rigore... ma sta lģ dormiente... in attesa di servire

elfla
26-03-2012, 15:16:33
io mi dico non frenare:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

pure io....perņ tengo solo un dito sulla leva..

Non č un errore "conclamato" tenere il dito sulla leva del freno...che si tratti di anteriore o di posteriore... ([Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ) Certo va dosata la forza alle circostanze e alle necessitą...Nello specifico Nora non stava pinzando e lo si vede dalle dita che,anche se sulla leva, non sono tirate ma quasi stese,la sua forka č ben tarata sul suo peso....questo lo garantisco personalmente.Certo potrebbe come le ho detto diverse volte cercare di abituarsi a usare un solo dito ma la forza che applica sulla leva non č la stessa di noi maschietti.La forcella puņ sembrare compressa in maniera anomala ma il tratto č in forte discesa con uno scalino dietro l'altro...Se posso invece fare una critica riguarda la posizione.Spesso in discesa tiene una posizione troppo caricata in avanti e questo si č mooolto pericoloso....

DANILO ARIU
26-03-2012, 15:26:41
Non č un errore "conclamato" tenere il dito sulla leva del freno...che si tratti di anteriore o di posteriore... ([Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ) Certo va dosata la forza alle circostanze e alle necessitą...Nello specifico Nora non stava pinzando e lo si vede dalle dita che,anche se sulla leva, non sono tirate ma quasi stese,la sua forka č ben tarata sul suo peso....questo lo garantisco personalmente.Certo potrebbe come le ho detto diverse volte cercare di abituarsi a usare un solo dito ma la forza che applica sulla leva non č la stessa di noi maschietti.La forcella puņ sembrare compressa in maniera anomala ma il tratto č in forte discesa con uno scalino dietro l'altro...Se posso invece fare una critica riguarda la posizione.Spesso in discesa tiene una posizione troppo caricata in avanti e questo si č mooolto pericoloso....
io invece uso la forca durissima.......su tutte le bici,se salgo con i miei 80kg,non schende niente

ANDREAMASE
26-03-2012, 15:26:46
Certo potrebbe come le ho detto diverse volte cercare di abituarsi a usare un solo dito ma la forza che applica sulla leva non č la stessa di noi maschietti.La forcella puņ sembrare compressa in maniera anomala ma il tratto č in forte discesa con uno scalino dietro l'altro...Se posso invece fare una critica riguarda la posizione.Spesso in discesa tiene una posizione troppo caricata in avanti e questo si č mooolto pericoloso....

anche secondo me non sta frenando o almeno non forte...
se vuoi farla frenare con un dito (ma poi perchč?? se lei si trova bene cosģ....) prova a spostare le leve freno verso l'interno del manubrio (in modo che l'indice "aggrappi" l'estremo della leva...)

sulla posizione io (cialtrone ben inteso...) sono invece per stare "abbastanza" centrali, trovo piuttosto che spesso si vede troppo "fuorisella" che scarica l'anteriore con perdita di aderenza e direzionalitą.

tutto IMHO e giusto per parlare....:celopiłg:

ANDREAMASE
26-03-2012, 15:29:57
io invece uso la forca durissima.......su tutte le bici,se salgo con i miei 80kg,non schende niente

:fantasm: tu salti alto, lungo, pesti forte e....sei 80 kg!!!:fantasm:

azz...quanti bei posti si vedono nelle tue foto!!!:celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 15:31:13
poverino io.........
in terra come un salame[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

DANILO ARIU
26-03-2012, 15:32:54
:fantasm: tu salti alto, lungo, pesti forte e....sei 80 kg!!!:fantasm:

azz...quanti bei posti si vedono nelle tue foto!!!:celopiłg:
si ho preso 3 kg....:cry:

elfla
26-03-2012, 15:38:23
anche secondo me non sta frenando o almeno non forte...
se vuoi farla frenare con un dito (ma poi perchč?? se lei si trova bene cosģ....) prova a spostare le leve freno verso l'interno del manubrio (in modo che l'indice "aggrappi" l'estremo della leva...)

sulla posizione io (cialtrone ben inteso...) sono invece per stare "abbastanza" centrali, trovo piuttosto che spesso si vede troppo "fuorisella" che scarica l'anteriore con perdita di aderenza e direzionalitą.

tutto IMHO e giusto per parlare....:celopiłg:

Verissimo...concordo pienamente con te...ma lei spesso č TROPPO caricata in avanti...del tipo se c'č una fornica a terra e la prendi voli xchč tutta sbilanciata..:smile::smile:...(chiuso O.T.)

bax
26-03-2012, 15:38:42
poverino io.........
in terra come un salame

............. ti rialzerai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 15:41:46
un ragazzo conosciuto sabato, tedesco arrivato a cagliari da 3 settimane (GUARDATE IL DHX5 E LA FOX 36)

DANILO ARIU
26-03-2012, 15:42:18
SCUSATE LA FOTO....

Mņlle
26-03-2012, 15:44:01
SCUSATE LA FACCIA....

:smile::smile::smile::smile:

elfla
26-03-2012, 15:44:24
poverino io.........
in terra come un salame

....I salami sono quelli che passano le giornate davanti alla TV o in un bar davanti alle macchinette mangia soldi non te che pratichi una possione che tutti noi condividiamo e che ci fa sentire....

......VIVI......!!!!!!!:celopiłg::celopiłg::celopi łg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 15:46:11
....I salami sono quelli che passano le giornate davanti alla TV o in un bar davanti alle macchinette mangia soldi non te che pratichi una possione che tutti noi condividiamo e che ci fa sentire....

:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

Mņlle
26-03-2012, 15:50:58

mmmmmmmhhhhhhh........ e sul ritorno come siamo messi? Non č che magari č troppo chiuso? Pendenza o no lo scalino č piccolo e a mio avviso non giustifica una compressione del genere, a meno che gli scalini in sequenza e un ritorno lento abbiano provocato ciņ.

elfla
26-03-2012, 15:56:55
mmmmmmmhhhhhhh........ e sul ritorno come siamo messi? Non č che magari č troppo chiuso? Pendenza o no lo scalino č piccolo e a mio avviso non giustifica una compressione del genere, a meno che gli scalini in sequenza e un ritorno lento abbiano provocato ciņ.

...A metą circa....9 scatti su 19....Ripeto che lei pesa meno di 60kg e quindi anche la forka sarą gonfiata di conseguenza...

Disgraziau
26-03-2012, 15:56:59
SCUSATE LA FOTO....

... ok il casco lo porta ... ma non ha altre protezioni ... gazzzz gli mancano solo gli infradito cinesi .......................... :rosik: :rosik: :rosik:

Disgraziau
26-03-2012, 15:57:30

... io ti stimo !!! .................................................. ..................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:02:20
... ok il casco lo porta ... ma non ha altre protezioni ... gazzzz gli mancano solo gli infradito cinesi .......................... :rosik: :rosik: :rosik:
č fuori gira tutti i trik...ho visto le foto di leogang,viveva vicino a quella pista.........
ora si alena per il front flip

andrea541970
26-03-2012, 16:04:08
attraversamento guado:

Disgraziau
26-03-2012, 16:11:09
... ancora front ........................................... :offtopic: :offtopic: :offtopic:

[Only registered and activated users can see links] 49_n.jpg

Bisu12
26-03-2012, 16:13:01
A Dani' ma guarda come glie dai su 'ste foto, mica vorrai smette?

elfla
26-03-2012, 16:13:31
... ancora front ........................................... :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Cavolo Disgra....quella forka ha i capelli bianchi come me....:smile::smile::smile:

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:16:34
A Dani' ma guarda come glie dai su 'ste foto, mica vorrai smette?
sono tutto rotto....:spetteguless:

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:17:51
attraversamento guado:

bella andre.....

elfla
26-03-2012, 16:22:01

....si ma senza le tue foto e i tuoi voli ci "rompiamo" noi....:spetteguless:.....X te riderare č diventata una funzione sociale...non puoi rinunciare...:°°(:....:loll::loll::loll:

Bisu12
26-03-2012, 16:25:04

e allora? meglio te che la bici no??? tu ti riaggiusti gratis mica come la bici che tocca pure paga, non sei contento? :smile::smile::smile::smile:

ANDREAMASE
26-03-2012, 16:25:19
attenzione: danilo ariu provoca dipendenza!:fantasm::fantasm:

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:30:01
e allora? meglio te che la bici no??? tu ti riaggiusti gratis mica come la bici che tocca pure paga, non sei contento? :smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:............

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:30:50
....si ma senza le tue foto e i tuoi voli ci "rompiamo" noi....:spetteguless:.....X te riderare č diventata una funzione sociale...non puoi rinunciare...:°°(:....:loll::loll::loll:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

elfla
26-03-2012, 16:38:00
attenzione: danilo ariu provoca dipendenza!:fantasm::fantasm:

....e fa male alle donne in gravidanza....:smile::smile::smile:

ConCubina
26-03-2012, 16:40:21

beh quello era ovvio:smile::smile::smile::smile::smile: tutti giorni lo faccio

maxgastone
26-03-2012, 16:47:54

... e ora spazio a qualche foto di discesa :-)

... come vedete "roba grossa" che non rischia di infilarsi negli occhi :loll:

... a domaniiiiii

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:51:30
la mia bici,da vicino, quando fa le curve......

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:53:34

...... a domaniiiiii
sticavoli.....belle sassaiole...:loll:

bax
26-03-2012, 16:53:47

per risollevarti ti dedico questa ......

Ogni giorno, sia la sera che il mattino
si vedevan le foto del biker salterino,
ma la sfortuna č sempre in agguato
e dopo un salto a terra sei rotolato,
ma tu, lo san tutti, sei il salterino Danilo Ariu
e tornarai saltar come prima e anche di pił !!

Disgraziau
26-03-2012, 16:54:47
Cavolo Disgra....quella forka ha i capelli bianchi come me....:smile::smile::smile:

... no no ... li ha persi come me ... :smile: ... comunque funziona ancora bene la super SID Team !!!

nora
26-03-2012, 16:56:12

... e ora spazio a qualche foto di discesa :-)

... come vedete "roba grossa" che non rischia di infilarsi negli occhi :loll:

... a domaniiiiii

...belle pietrozze..:celopiłg::celopiłg:!!!
L'ultima parte della nostra pedalata di sabato, ci ha regalato alcuni brevi tratti di "velluto" come questo....giusto per riprendere fiato e far riposare braccia a gambe :celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:57:07
per risollevarti ti dedico questa ......

Ogni giorno, sia la sera che il mattino
si vedevan le foto del biker salterino,
ma la sfortuna č sempre in agguato
e dopo un salto a terra sei rotolato,
ma tu, lo san tutti, sei il salterino Danilo Ariu
e tornarai saltar come prima e anche di pił !!
sei fuori...........:smile::smile::smile::smile::smile ::smile:.....
che hai fumato??:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 16:58:29

bax
26-03-2012, 16:59:21
sei fuori...........:smile::smile::smile::smile::smile ::smile:.....
che hai fumato??:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

... ancora nulla ... ed č questa la parte grave !!!!

elfla
26-03-2012, 17:02:51
... no no ... li ha persi come me ... :smile: ... comunque funziona ancora bene la super SID Team !!!

..un nome un mito....:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

elfla
26-03-2012, 17:04:22

....e tu invece che hai oggi?Sei sotto sedativi che ti dimentichi sempre le foto?...:smile::smile:

elfla
26-03-2012, 17:08:25
Metterņ una fotina a fine giornata...Notare prego lo stile e la leggiadra eleganza...:smile::smile:

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:12:53
....e tu invece che hai oggi?Sei sotto sedativi che ti dimentichi sempre le foto?...:smile::smile:
:smile::smile::smile:.......mi sto gustando una colomba alla ciocolata....pian piano finisce tutta..:magna:
non sņ...:medita:ogni tanto non inserisce la foto...:nunsacci:

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:17:09
Metterņ una fotina a fine giornata...Notare prego lo stile e la leggiadra eleganza...:smile::smile:

che signorino........ti ci vedo in giaca e cravata in bici.....:smile:

maxgastone
26-03-2012, 17:21:20
sticavoli.....belle sassaiole...:loll:E domani metto i calibri pesanti :smile:... meglio vederli da riposati... :i-want-t:

Disgraziau
26-03-2012, 17:23:19
E domani metto i calibri pesanti :smile:... meglio vederli da riposati... :i-want-t:

... oh oh oh ... una minaccia o una promessa ??? .................................................. . :rosik: :rosik: :rosik:

bax
26-03-2012, 17:23:46

...l'occhio dice tutto ..........:smile::smile::smile:

nora
26-03-2012, 17:23:56

...nemmeno un colore fuori posto...:medita:

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:24:02
E domani metto i calibri pesanti :smile:... meglio vederli da riposati... :i-want-t:
ok io non mi muovo di qui....:scassat:

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:26:47

ti trovi bene con quelle ginocchiere??? sono simili alle 661 vero???

maxgastone
26-03-2012, 17:30:16
... oh oh oh ... una minaccia o una promessa ??? .................................................. . :rosik: :rosik: :rosik:Suspance :cucł:

:smile:

elfla
26-03-2012, 17:30:30
...l'occhio dice tutto ..........:smile::smile::smile:

...hai ragione....:smile::smile::smile:..avevo il sudore negli occhi e li sentivo bruciare come il fuoco...Nemmeno fossi Alien ad avere un sudore cosģ salato....e alla sera...crampi...:down:

Eddie60
26-03-2012, 17:32:29

Cavolo! Mi dispiace tantissimo.Ma non demoralizzarti,io tra mtb ed alpinismo ho perso il conto tra fratture e distorsioni...Ma ho tenuto duro! E se mi son ripreso io che sono moooolto pił grande di te...Tornerai pił tosto di prima!:celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:38:36
Cavolo! Mi dispiace tantissimo.Ma non demoralizzarti,io tra mtb ed alpinismo ho perso il conto tra fratture e distorsioni...Ma ho tenuto duro! E se mi son ripreso io che sono moooolto pił grande di te...Tornerai pił tosto di prima!:celopiłg:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg:

maxgastone
26-03-2012, 17:38:47
fatto! :mrgreen: ho ripescato circa 40.000 scatti, meno male che ho cominciato ad usare la digitale "recentemente" :celopiłg:

c'era una volta... la pedalata tranquilla lungo il tratto urbano dell'Aniene e a villa Ada
ma presto arriva la ricerca di sgarrupi, si comincia nel parco del pineto e in caffarella
il buon Alexander, allora mod della sezione lazio
la bascula, divertentissima
i frirraiders della caffarella
i primi giri fuori porta, ai castelli romani

:i-want-t:La caffarella celo celo :-)

e poi tutti al parco :smile:

bax
26-03-2012, 17:39:32
...hai ragione....:smile::smile::smile:..avevo il sudore negli occhi e li sentivo bruciare come il fuoco...Nemmeno fossi Alien ad avere un sudore cosģ salato....e alla sera...crampi...:down:

..... respect for you ...:celopiłg:

EMSE
26-03-2012, 17:40:01
:smile::smile::smile:.......mi sto gustando una colomba alla ciocolata....pian piano finisce tutta..:magna:
non sņ...:medita:ogni tanto non inserisce la foto...:nunsacci:
ora non ingrassare:smile::smile::smile:ajooooo... che ti voglio vedere subito a pedallare:celopiłg:

EMSE
26-03-2012, 17:42:36
ecco qui un'altra fotina......

spot: Castelsardo verso baia Ostina
rider: io
foto: Pietro71

Disgraziau
26-03-2012, 17:45:52

... gazzzzzzzzzzzz Emilią ... la prima cosa che si nota č il verde della bike di Pietro ... tu sparisci !!! ............................................... :rosik: :rosik: :rosik:

elfla
26-03-2012, 17:46:26
La caffarella celo celo :-)

.....Figata.......:celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:49:55

spot: Castelsardo verso baia Ostina
rider: io
foto: Pietro71

bella emi...

Disgraziau
26-03-2012, 17:50:02
... evoluzione dei mezzi di trasporto .................................................. .... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

1) Cavallo
2) Front
3) Full

- spot: Punta La Marmora 2011

[Only registered and activated users can see links] .jpg

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:51:06
belle max.........

DANILO ARIU
26-03-2012, 17:53:04
... evoluzione dei mezzi di trasporto .................................................. .... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

1) Cavallo
2) Front
3) Full

- spot: Punta La Marmora 2011

chi si č stancato prima??:smile:

Eddie60
26-03-2012, 17:56:42
Per una volta mia moglie č riuscita a scattare qualche foto accettabile...Addirittura una sequenza!

bax
26-03-2012, 18:01:40

.................. di sicuro il fantino !!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:

Disgraziau
26-03-2012, 18:01:49

... noi ... ma lui non č salito ai 1834 mt s.l.m. di Punta La Marmora ..................................... :specc: :specc: :specc:

maxgastone
26-03-2012, 18:05:53
.....Figata.......:celopiłg::celopiłg:Gią tenendo presente che sei in centrissimo a Roma...

e ad Ottobre "ottobrata romana con il Cai" per il raduno nazionale! Chissą magari č la volta che riesco a scendere da Trinitą dei monti :smile:

Prima perņ procuro le arance ai miei amici :loll:

EMSE
26-03-2012, 18:05:57
... gazzzzzzzzzzzz Emilią ... la prima cosa che si nota č il verde della bike di Pietro ... tu sparisci !!! ............................................... :rosik: :rosik: :rosik:
verdeeeeeeee?

spot: aho
rider:Pietro
foto:io

Disgraziau
26-03-2012, 18:07:33
verdeeeeeeee?

... ma gli piace il verde ??? ..................... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

bax
26-03-2012, 18:10:00
verdeeeeeeee?

..... mio dio, un ramarro su una bike !!!! :smile::smile::smile:

nora
26-03-2012, 18:10:27
verdeeeeeeee?

..che stiloso, perfino le scarpe in tinta...:celopiłg::celopiłg:!

EMSE
26-03-2012, 18:15:05
... ma gli piace il verde ??? ..................... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
forse si.......;-)

motobimbo
26-03-2012, 18:16:02
spot: faggeta gravity (VT) doppio sul cionna
rider: mario- su covert
ph: moto

[Only registered and activated users can see links] 35593_o.jpg

DANILO ARIU
26-03-2012, 18:16:09
verdeeeeeeee?

super pietrus...:celopiłg:

EMSE
26-03-2012, 18:16:52
..... mio dio, un ramarro su una bike !!!! :smile::smile::smile:
mai dargli appuntamento dentro un bosco...e chi lo trova???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

DANILO ARIU
26-03-2012, 18:18:09

forte......
bella..:celopiłg:

EMSE
26-03-2012, 18:18:35

bella:celopiłg:...ho collegato la tv x vedere tutta la foto!!!;-)

bax
26-03-2012, 18:21:55
mai dargli appuntamento dentro un bosco...e chi lo trova???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bax
26-03-2012, 18:22:50

bella !!! veramente bella !!!!!!!!!

Disgraziau
26-03-2012, 18:25:39

... mega foto per mega salto .................................................. ................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

EMSE
26-03-2012, 18:32:58
ancora fotina....

spot: Stintino
rider: io e Teiwaz
foto: Pietro

SuperDuilio
26-03-2012, 18:45:54

Ammazza Moto sei un Signor Fotografo!:hail:

motobimbo
26-03-2012, 18:47:26
Ammazza Moto sei un Signor Fotografo!:hail:

ahahahah magari!

č che ne ho fatte 2000 durante il corso di Andrea Bruno e qualcuna guardabile č venuta... :celopiłg:

SuperDuilio
26-03-2012, 18:57:15
ahahahah magari!

č che ne ho fatte 2000 durante il corso di Andrea Bruno e qualcuna guardabile č venuta... :celopiłg:

Io non ci riuscirei neanche dopo averne scattate un milione :rosik:
Grande!

ride4fun
26-03-2012, 18:57:31
Lo scorso anno a S. Bartolomeo.

bax
26-03-2012, 19:01:45

... gagliarda ...:celopiłg:

bax
26-03-2012, 19:02:40
ahahahah magari!

..... troppo modesto sei :spetteguless:....

Disgraziau
26-03-2012, 19:49:55
... gruppo al passo Tascusģ ... spot: Punta La Marmora 2011 .................................... :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

[Only registered and activated users can see links] 92_n.jpg

DANILO ARIU
26-03-2012, 19:56:12

:celopiłg:bella....e che mare....... :celopiłg:

Mņlle
26-03-2012, 20:02:54

azz! :maremmac: l'ho visto bene adesso sto doppio! Ti rispondo di lą che č meglio...

spartaco
26-03-2012, 20:28:28
Sui Sibillini (poco pił di 2000m d'altezza) un ottobre di qualche anno fa

Disgraziau
26-03-2012, 20:44:16
Sui Sibillini (poco pił di 2000m d'altezza) un ottobre di qualche anno fa

... senza parole .................................................. ............. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

Disgraziau
26-03-2012, 20:55:49
... Ironman Wildbob Pippia ci indica la giusta via .................................................. .... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

[Only registered and activated users can see links] jpg

tacco4ever
26-03-2012, 21:40:31
verdeeeeeeee?

.... ma quei pantaloncini son della Platzangst per caso????
Se si pure io li ho..... insuperabili anche se costano ;-)

Belle foto raga..... ;-)

EMSE
26-03-2012, 21:46:56
.... ma quei pantaloncini son della Platzangst per caso????
Se si pure io li ho..... insuperabili anche se costano ;-)

Belle foto raga..... ;-)
Se costano..... (conoscendo il grande Pietro) allora penso di si.........:spetteguless:

DANILO ARIU
26-03-2012, 22:28:05
bele spartaco...

bike-king
26-03-2012, 22:28:24
Durante l'uscita di ieri, notare l'espressione del biker: uguale a quella dell"animale" :loll::loll::loll:

biker: gatzor
photo: bike-king
spot: Sarroch

Mņlle
26-03-2012, 22:42:05
Durante l'uscita di ieri, notare l'espressione del biker: uguale a quella dell"animale" :loll::loll::loll:

sembra una roba del tipo prima e dopo la salita. :smile::smile::smile:

tacco4ever
26-03-2012, 22:54:03
Se costano..... (conoscendo il grande Pietro) allora penso di si.........:spetteguless:
:omertą::omertą::smile::smile::smile:

Ehi.... ma quella č la mia espressione del tipo "Son morto":smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: fai pure "durante"

andrea541970
27-03-2012, 00:15:39
stanchezza:

tostarello
27-03-2012, 00:18:46
trabersata del gran sasso - estate 2006 :-)

spartaco
27-03-2012, 02:51:32
bele spartaco...

grazie a tutti per l'apprezzamento delle foto, i Sibillini sono sempre 'magici'
ecco allora qualche altro scatto fatto questa volta d'estate

Disgraziau
27-03-2012, 08:11:41
grazie a tutti per l'apprezzamento delle foto, i Sibillini sono sempre 'magici' ecco allora qualche altro scatto fatto questa volta d'estate

... come non apprezzare tutto questo .................................................. ............ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

nonnocarb
27-03-2012, 08:34:13
Dalla sardegna alle dolomiti.
Stessa bici, stesso abbigliamento, ma la prima foto č la discesa finale a cala luna quasi al livello del mare, la seconda la discesa dallo Sciliar quasi a 2000 m.
Due fra le discese pił belle d'Italia o-o

Disgraziau
27-03-2012, 08:40:14
... ma la prima foto č la discesa finale a cala luna quasi al livello del mare ...

... questa č in programma alla fine della primavera ... bimba e mamma permettendo !!! ......................................... :rosik: :rosik: :rosik:

Disgraziau
27-03-2012, 08:44:34
... eccoci quģ ... pronti e via per scalare il Montiferru ............................................... :specc: :specc: :specc:

[Only registered and activated users can see links] 2_n.jpg

maxgastone
27-03-2012, 08:48:37
Buongiorno a tutti e complimenti per le belle ultime foto inserite (ammazza quanto postate :-))

Da parte mia chiudo la puntata con l'Appennino dietro l'angolo con la carrellata finale del giro di domenica...

"... piedino malandrino... perdonato :-)..."

"... roba grossa..."

"... fatica (o goduria) allietata da panorami aspri ma che riempiono l'anima ;-)..."

A dopo con qualche scatto "alpino" :loll:

Disgraziau
27-03-2012, 08:51:03
Buongiorno a tutti e complimenti per le belle ultime foto inserite (ammazza quanto postate :-))

... buongiorno anche a te che ci delizi sempre con robbbbbbbbbbbbba grossissima !!! ................ :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

nora
27-03-2012, 09:14:51
...salita su asfalto verso la Gaizza.....notare l'effetto "mimosa nello zaino" ...:cucł::cucł:!!!

bax
27-03-2012, 10:11:59
... tante foto e tutte belle, complimenti a tutti voi !!!!!!!!!!!!! :celopiłg:

.... vedendo tutte queste belle foto č come se avessi girato assieme a voi per i pił bei sentieri e localitą d'Italia.... grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Disgraziau
27-03-2012, 10:58:20

... ecco una faccia stanca ... bette lezzu !!! .................................................. .. :omertą: :omertą: :omertą:

andrea66
27-03-2012, 11:00:52
grazie a tutti per l'apprezzamento delle foto, i Sibillini sono sempre 'magici'
ecco allora qualche altro scatto fatto questa volta d'estate

eh sģ hai davvero ragione, i sibillini hanno un qualcosa di magico, belle foto!! :celopiłg:

la seconda la discesa dallo Sciliar quasi a 2000 m.

si tratta della mitica pruwelveg vero? a fine giugno gli tocca...:i-want-t:

"... roba grossa..."
"... fatica (o goduria) allietata da panorami aspri ma che riempiono l'anima ;-)..."

osteria! mica banali come passaggi :celopiłg:

andrea66
27-03-2012, 11:02:26
... ecco una faccia stanca ... bette lezzu !!! .................................................. .. :omertą: :omertą: :omertą:

di solito sei sempre sorridente, si vede proprio bene che ti sei fatto un mazzotanto

Disgraziau
27-03-2012, 11:04:24
di solito sei sempre sorridente, si vede proprio bene che ti sei fatto un mazzotanto

... l'ultima salita ma mortu !!! ........................................ :specc: :specc: :specc:

andrea66
27-03-2012, 11:13:27
... l'ultima salita ma mortu !!! ........................................ :specc: :specc: :specc:

in effetti sembri uno spettro :smile::smile:

bax
27-03-2012, 11:23:13

.... cotto come una pera !!! :smile::smile:

Disgraziau
27-03-2012, 11:27:34
.... cotto come una pera !!! :smile::smile:

... giornataccia !!! .................................................. ....................... :specc: :specc: :specc:

[Only registered and activated users can see links] n.jpg

nonnocarb
27-03-2012, 12:22:05
si tratta della mitica pruwelveg vero? a fine giugno gli tocca...:i-want-t:

si, vedrai che bello, fammi sapere quando vai che non si sa mai.... o-o

DANILO ARIU
27-03-2012, 12:31:28
belle foto....
complimenti a tutti

elfla
27-03-2012, 12:36:27
belle foto....
complimenti a tutti

....Bellisima la foto Dany...ma con tutti quei fiori mi sta scappando da starnutire....:omertą::omertą:....:smile::smile::s mile:

andrea66
27-03-2012, 12:37:43
si, vedrai che bello, fammi sapere quando vai che non si sa mai.... o-o

molto volentieri o-o

Disgraziau
27-03-2012, 12:38:11
....Bellisima la foto Dany...ma con tutti quei fiori mi sta scappando da starnutire....:omertą::omertą:....:smile::smile::s mile:

... certo che per me che soffro di allergia al polline tutti quei fiorellini .................................................. :omertą: :omertą: :omertą:

DANILO ARIU
27-03-2012, 12:58:12
dai andiamo di campo fiorito....:celopiłg::celopiłg:

foto. mia
spot. cagliari
rider. il tedesco

elfla
27-03-2012, 13:07:18
dai andiamo di campo fiorito....:celopiłg::celopiłg:

foto. mia
spot. cagliari
rider. il tedesco

Bello il campo fiorito...lo stile fotografico...ma il "crucco" tutto sgarrupato non si puņ vedč.....:down:.......:smile::smile::smile:....Ci credo che poi dicono che noi italiani siamo i pił eleganti....Guardate Disgra sotto la pioggia...un figurino..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maxgastone
27-03-2012, 13:11:25
Alpi...

spot: scendendo al Colle della Raplanette (F)
rider: Alberto

"... sentiero in mezzo ai rododendri in veste autunnale..."

DANILO ARIU
27-03-2012, 13:11:36
Bello il campo fiorito...lo stile fotografico...ma il "crucco" tutto sgarrupato non si puņ vedč.....:down:.......:smile::smile::smile:....Ci credo che poi dicono che noi italiani siamo i pił eleganti....Guardate Disgra sotto la pioggia...un figurino..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho capito vuoi un figurino......aspč

DANILO ARIU
27-03-2012, 13:16:42
guarda qua.......:loll:
rider. mio zio
spot. cagliari
foto. io

DANILO ARIU
27-03-2012, 13:17:55
Alpi...

spot: scendendo al Colle della Raplanette (F)
rider: Alberto

"... sentiero in mezzo ai rododendri in veste autunnale..."
bella max:celopiłg:

elfla
27-03-2012, 13:23:42

.....oooo....adesso si che ci siamo..L'occhiale giusto....in tinta con i guanti e pantaloncini...e la maglia da "calabrone" x mimetizzarsi nell'ambiente...:celopiłg::celopiłg:...Un + anche allo zio....:celopiłg:

bax
27-03-2012, 14:10:20
rider. mio zio
spot. cagliari
foto. io

... che figurino !!!! :celopiłg:

bax
27-03-2012, 14:16:58
Sempre dalla gara di Enduro ...

Bax allo start ...

Bax sul muro prima della compressione .... č piccola xchč provino del fotografo ufficiale ..

Mņlle
27-03-2012, 14:28:16
Bax sul muro prima della compressione .... č piccola xchč sennņ vi accorgevate che in realtą č una pianura ma ho inclinato la foto

Lucky86
27-03-2012, 14:28:28
... certo che per me che soffro di allergia al polline tutti quei fiorellini .................................................. :omertą: :omertą: :omertą:

non dirlo a me.... noi dobbiamo veramente stare attenti in questo periodo.. qualche anno fa non lo sapevo, mi si gonfiava la faccia come pieno di pugni!!!!:rosik:

DANILO ARIU
27-03-2012, 14:34:54
.....oooo....adesso si che ci siamo..L'occhiale giusto....in tinta con i guanti e pantaloncini...e la maglia da "calabrone" x mimetizzarsi nell'ambiente...:celopiłg::celopiłg:...Un + anche allo zio....:celopiłg:
:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg:

DANILO ARIU
27-03-2012, 14:36:25
Sempre dalla gara di Enduro ...

Bax allo start ...

Bax sul muro prima della compressione .... č piccola xchč provino del fotografo ufficiale ..

grande bax...........:celopiłg:
io dovevo farla il 29....mah:medita:

Nomad 42
27-03-2012, 14:37:28
sicuramente con la giusta bici,non mi sarei fatto niente......era un giro am, e alla fine siamo finiti in bike park...con la meta......

succede a chi cerca di imitare gli uccelli...rimettiti presto sardo volante!!! o-o

due giorni lontano dal topic e trenta pagine di arretrati...:nunsacci: credo che le teorie del carb siano sbagliate tutte e tre!
comunque un sacco di belle foto...grandi!!! o-o

domenica ho fatto un gran bel girone e purtroppo ho in archivio altre 200 stupende foto...se continuo cosģ non riuscirņ mai a farle vedere tutte :azz-se-m:

per ora posso mostrarvi una foto che mi ritrae di LAceck una bella ragassuola che assieme ad altri 4 amici mi ha accompagnato sull'altissimo di primavera
la differenza dall'ultima mia postata č che domenica mancava la neve
foto: LAceck
biker: io

biker: LA ceck in action in un passaggio difficoltoso
foto: io

bax
27-03-2012, 14:39:50

.....:smile::smile::smile::smile: sei unico e magnifico !!!! :celopiłg::celopiłg:

bax
27-03-2012, 14:42:06
grande bax...........:celopiłg:
io dovevo farla il 29....mah:medita:

... sei giovane hai tanto tempo davanti a te per gareggiare :duello:.... e io che son vecio :il-saggi: ..................

bax
27-03-2012, 14:49:39
... ancora foto dalla gara di Enduro ....

..profilo del Bax ...

e altri due provini del fotografo ufficiale ...

DANILO ARIU
27-03-2012, 14:52:40
... sei giovane hai tanto tempo davanti a te per gareggiare :duello:.... e io che son vecio :il-saggi: ..................
ma qualle vecchio.....ne hai foto da fare e farci vedere ancora.......:rosik:

DANILO ARIU
27-03-2012, 14:54:12
succede a chi cerca di imitare gli uccelli...rimettiti presto sardo volante!!! o-o

:celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg::celopiłg: :celopiłg::celopiłg:.................

DANILO ARIU
27-03-2012, 14:54:39
sempre mio zio...

Disgraziau
27-03-2012, 14:54:55
.... .... e io che son vecio :il-saggi: .................

... sei un ragazzino ... come me .................................................. ... :omertą: :omertą: :omertą:

elfla
27-03-2012, 14:57:15

..profilo del Bax .....

Bellissime Bax....complimenti...sembri quasi un biker serio...:smile::smile::smile:...o-o

bax
27-03-2012, 14:57:57

.... grazie del supporto morale !!!! :celopiłg:

Disgraziau
27-03-2012, 15:01:03

... effettivamente nella prima foto sembri proprio un biker serio ........................................... :smile: :smile: :smile:

bax
27-03-2012, 15:01:21

.... grazie amico ....... :celopiłg:

bax
27-03-2012, 15:05:15
... sei un ragazzino ... come me .................................................. ... :omertą: :omertą: :omertą:

..... ma tu sei ancora sotto il mezzo secolo ..... fortunello !!!!:spetteguless:

Bellissime Bax....complimenti...sembri quasi un biker serio...:smile::smile::smile:...o-o

ti ringrazio per il quasi .. :smile::smile::smile::smile:

andrea66
27-03-2012, 15:05:36

... effettivamente nella prima foto sembri proprio un biker serio ........................................... :smile: :smile: :smile:

:spetteguless: bax, ma lo sai che nelle foto sembri quasi un biker molto, ma mooooolto serio?????...............:smile::smile::smile:

bax
27-03-2012, 15:07:34
:spetteguless: bax, ma lo sai che nelle foto sembri quasi un biker molto, ma mooooolto serio?????...............:smile::smile::smile:

.... ma lo sai che faccio le gare solo per farmi fare le foto ..... :smile::smile::smile:

Disgraziau
27-03-2012, 15:10:43
..... ma tu sei ancora sotto il mezzo secolo ..... fortunello !!!!:spetteguless:

... questo č +/- il nostro periodo ... siamo vintage !!! ..................................... :smile: :smile: :smile:

[Only registered and activated users can see links] DFMoTrPY-cP0%26feature%3Dshare&h=FAQFGD8VUAQGOE2liylB3JEXeXXIa-QECIV8cHdspVzdtOw

bax
27-03-2012, 15:14:36
... questo č +/- il nostro periodo ... siamo vintage !!! ..................................... :smile: :smile: :smile:

...... grande idea ......allora dirņ alle mie figlie che non hanno il papą anziano ma un papą vintage !!! :spetteguless:

ammiraglio87
27-03-2012, 15:26:52
della serie: trova l'intruso:

rider: il_beppuz
picture: ammiraglio
spot: prebenico to bagnoli (sz prebenjga du b'lunca)
camera: olympus economica

SuperDuilio
27-03-2012, 15:29:15

Il lycraaaaaaaaa!!!!!! :soffriba::espulso!:........:smile:

elfla
27-03-2012, 15:36:26
Il lycraaaaaaaaa!!!!!! :soffriba::espulso!:........:smile:

Cavolo ma la "Lycraonite" non l'avevano debellata??:nunsacci::nunsacci:...
Io quasi quasi mi faccio il vaccino..:spetteguless:...:smile::smile::smile:

Mņlle
27-03-2012, 15:38:42
effettivamente tutto l'armamentario da freeriders col lycra nun se pņ vedé.

bax
27-03-2012, 15:43:30

.... meglio nudi con le protezioni che con la tutina !!!!!!! ..... :smile:

SuperDuilio
27-03-2012, 15:45:46
Cavolo ma la "Lycraonite" non l'avevano debellata??:nunsacci::nunsacci:...
Io quasi quasi mi faccio il vaccino..:spetteguless:...:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile: questa ancora non l'avevo sentita :smile::smile:

effettivamente tutto l'armamentario da freeriders col lycra nun se pņ vedé.
Come diciamo dalle nostre parti: č da pilorcio!!(pelle d'oca) :smile:

ride4fun
27-03-2012, 15:46:27
Cavoli, son trascorsi solo pochi mesi dall'era 29" sembra siano anni ...

DANILO ARIU
27-03-2012, 15:50:03
.... meglio nudi con le protezioni che con la tutina !!!!!!! ..... :smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......n on sč po vedč....:omertą:

Disgraziau
27-03-2012, 15:51:10

... un bruttissimo lycraone .................................................. .............. :rosik: :rosik: :rosik:

ammiraglio87
27-03-2012, 15:52:22
il pezzo forte sono le scarpette in carbonio da xc..........

andrea66
27-03-2012, 15:55:32
...... grande idea ......allora dirņ alle mie figlie che non hanno il papą anziano ma un papą vintage !!! :spetteguless:

macchč anziano!!!

vogliamo dirla tutta???

caro bax mio menestrello
sulla biga sei un fuscello

non ti sfugge giovinezza
quando monti in bicicletta

quando il gioco si fa duro
prendi e parti per l'enduro

la tua zingara e il pedale
ti risveglian l'animale

w il biker pesarese
lesto pede, flemma inglese

w il bax delle cesane
saltator delle pedane

che dici? mi assumi come procuratore per le prosssime gare??? :smile::smile:

SuperDuilio
27-03-2012, 15:56:46
Cacchio Andrč sei un talento! :celopiłg:

andrea66
27-03-2012, 16:00:20
Cacchio Andrč sei un talento! :celopiłg:

.......sicuramente meglio che come bikers :smile::smile::smile:

Disgraziau
27-03-2012, 16:02:51
macchč anziano!!! vogliamo dirla tutta???

... sei un poeta ... io ti stimo .................................................. ................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

andrea66
27-03-2012, 16:11:29
... sei un poeta ... io ti stimo .................................................. ................. :celopiłg: :celopiłg: :celopiłg:

:mrgreen: ehm.....hai bisogno anche tu di un procuratore????? :smile:

elfla
27-03-2012, 16:26:22
ANCORA UNA FOTINA DEL "PARCO GIOCHI"DEL PONENTE GENOVESE.....

andrea66
27-03-2012, 16:28:26

non male la passerella che si vede alle tue spalle.......

bax
27-03-2012, 16:30:12
macchč anziano!!!

vogliamo dirla tutta???

caro bax mio menestrello
sulla biga sei un fuscello

non ti sfugge giovinezza
quando monti in bicicletta

quando il gioco si fa duro
prendi e parti per l'enduro

la tua zingara e il pedale
ti risveglian l'animale

w il biker pesarese
lesto pede, flemma inglese

w il bax delle cesane
saltator delle pedane

che dici? mi assumi come procuratore per le prosssime gare??? :smile::smile:

..... che stoccata da maestro :duello: mi hai colpito sul mio terreno ..... la rima baciata ...... altro che assunto .... sei seduta stante il mio General Manager ... :celopiłg:

elfla
27-03-2012, 16:32:17
non male la passerella che si vede alle tue spalle.......

......SARA' IL SOGGETTO DELLE PROX FOTO...:loll::loll::loll:

bax
27-03-2012, 16:32:32
.......sicuramente meglio che come bikers :smile::smile::smile:

.... anche la modestia č una tua dote !!!!:celopiłg:

bax
27-03-2012, 16:33:27
......SARA' IL SOGGETTO DELLE PROX FOTO...:loll::loll::loll:

..... ti prego non farla mossa .....:smile::smile:

andrea66
27-03-2012, 16:36:21
...... altro che assunto .... sei seduta stante il mio General Manager ... :celopiłg:

che onore!!!! per un grande amico come te questo e altro*

*
:spetteguless: ehm...........in mp hai il contratto da firmare, una cosuccia da niente.... :smile:

bax
27-03-2012, 16:39:13
che onore!!!! per un grande amico come te questo e altro*

*
:spetteguless: ehm...........in mp hai il contratto da firmare, una cosuccia da niente.... :smile:

:spetteguless: .... stai tranquillo, il contratto č pronto* puoi venire a firmarlo quando vuoi ...

.... * la tua retribuzione sarą il 50% dei premi ottenuti dalle mie vittorie !!! :smile::smile::smile::smile::smile:

elfla
27-03-2012, 16:41:13

...Dovresti dirlo a qualcun altro....o meglio qualcun'altra....:smile::smile::smile:

bax
27-03-2012, 16:42:48
...Dovresti dirlo a qualcun altro....o meglio qualcun'altra....:smile::smile::smile:

..... infatti intendevo questo :spetteguless:...... usa l'autoscatto !!!!! :celopiłg:

ecox
27-03-2012, 16:52:58

hanno modificato il droppone o sbaglio?

nora
27-03-2012, 16:53:20

..... infatti intendevo questo :spetteguless:...... usa l'autoscatto !!!!! :celopiłg:

...uomini di poca fede.....:ueh::ueh::ueh:

bax
27-03-2012, 16:55:48
...uomini di poca fede.....:ueh::ueh::ueh:

...... noi abbiamo fede nelle certezze !!! :smile::smile:

Disgraziau
27-03-2012, 16:56:55
... questa ??? mai postata ....................... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

- spot: Asinara 2011
- bikers: Adexu e Pasquina
- foto: Io (e si vede ... fa ca@@re !!!)

[Only registered and activated users can see links] jpg

elfla
27-03-2012, 16:59:34
hanno modificato il droppone o sbaglio?

.....infatti...probabilmente x poterlo rendere "sfruttabile"anche dagli umani hanno preso ciņ che rimaneva del vecchio salto piccolo e lo hanno adattato sotto....Poi hanno rifatto anche quello basso...:spetteguless:

andrea66
27-03-2012, 17:09:02
... questa ??? mai postata ....................... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Ohi disgra, vedo le protezioni che indossate....ci sono trails caxxuti all'asinara?

DANILO ARIU
27-03-2012, 17:09:27
rider: gmp
foti: io

elfla
27-03-2012, 17:14:42

Su Pasquina non si discute...:hail::hail:...ma l'altro biker che ha agli avanbracci??:paur::paur:....Ipertricosi?Asfalto?.. .o si sta trasformando in lycraone....????:smile::smile::smile:

DANILO ARIU
27-03-2012, 17:14:49
qui visto sa sopra......[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])