PDA

Visualizza versione completa : Sabato 4 giugno enduro-fr tra i monti!?

Happykiller
02-06-2005, 04:24:17
Pensavo di andare al passo S. Giacomo - passo del Gries, oppure in Val Sessera, o Sempione... ma se trovo compagnia con idee... vado volentieri altrove!

Obiettivo divertirsi, godersi il paesaggio, il fresco e la sudata discesa. :prost:
:-?
niente competitivitÓ

ki ha voglia di riempirsi il cuore di emozioni? :smile:

tettabeta
02-06-2005, 09:23:07
Pensavo di andare al passo S. Giacomo - passo del Gries, oppure in Val Sessera, o Sempione... ma se trovo compagnia con idee... vado volentieri altrove!

Obiettivo divertirsi, godersi il paesaggio, il fresco e la sudata discesa. :prost:
:-?
niente competitivitÓ

ki ha voglia di riempirsi il cuore di emozioni? :smile:

Presente.
Vigezzo ?

Happykiller
02-06-2005, 15:08:16
Se mi conduci tu, perfetto. Io non ci sono mai stato.

Che giro hai in mente?
Ora ho ancora s¨ le tioga giganti... se si prende la funivia, non le cambio. Altrimenti metto un pi¨ modesto 2.125 da asciutto che sono pi¨ leggere e riesco a far le salite.
Con le Tioga non posso nemmeno usar la corona pi¨ piccola xkÚ mi gratterebbe il deragliatore sui tasselli!
Porti qualche socio? Io magari convinco il mio solito compare a venire...
:smile:
Dove ci troviamo? a che ora? Arona? 8 e mezza?

tettabeta
02-06-2005, 16:33:20
Se mi conduci tu, perfetto. Io non ci sono mai stato.

Che giro hai in mente?
Ora ho ancora s¨ le tioga giganti... se si prende la funivia, non le cambio. Altrimenti metto un pi¨ modesto 2.125 da asciutto che sono pi¨ leggere e riesco a far le salite.
Con le Tioga non posso nemmeno usar la corona pi¨ piccola xkÚ mi gratterebbe il deragliatore sui tasselli!
Porti qualche socio? Io magari convinco il mio solito compare a venire...
:smile:
Dove ci troviamo? a che ora? Arona? 8 e mezza?

E' un giro EPLORATION MODE (mai stato).
Ma ne ho sentito parlare bene da gente che frequenta il motta.
Tranquillo, si sale in funivia.

Hai posta.

Ciao,
TTBT