Visualizza versione completa : Caneva....Sacile
Alex 82
16-06-2005, 21:19:08
Ciao a tutti, io pur essendo di Livorno ho mia sorella che abita a Caneva, un bel paesino vicino a Sacile, e siccome ci vado in ferie una settimana dal 19 luglio al 26 pensavo di portarmi la bici.....stavo cercando qualcuno della zona per fare qualche giretto in quegli splendidi posti. Ciaoooooo!!!!
:prost: :prost: :prost: :prost:
Ciao a tutti, io pur essendo di Livorno ho mia sorella che abita a Caneva, un bel paesino vicino a Sacile, e siccome ci vado in ferie una settimana dal 19 luglio al 26 pensavo di portarmi la bici.....stavo cercando qualcuno della zona per fare qualche giretto in quegli splendidi posti. Ciaoooooo!!!!
Piana del Cansiglio a un tiro di schioppo. Opzioni illimitate di escursioni!
Drago
17-06-2005, 07:28:48
7 giorno son pochi :smile:
cmq
mezzomonte
aviano
maniago
ne hai da correre!!!!!!
XANDER
17-06-2005, 07:51:41
E poi.... un tuffo al Gorgazzo :soffriba:
Drago
17-06-2005, 07:56:59
meglio di no
hanno messo dei piranha dentro per evitare che i biker si rinfrescassero a fine giro.
barbaREED
17-06-2005, 07:57:13
Io penso di essere libero.... se ti va un paio di giorni riesco a trovarli per andare a fare qualche giro in zona Jouf (maniago) e Piancavallo (aviano)...
In caso fammi sapere qualche gg prima via MP..
Ciao
Alex 82
17-06-2005, 09:20:04
Al Gorgazzo ci sono gia stato l'ultima volta che andai su...posto stupendo!!!! :prost: :prost:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.