PDA

Visualizza versione completa : ultimatum all'opachee team

wolfdh19
02-08-2005, 22:38:27
irriducibili scalmanati della discesa, che fine avete fatto???..... :sad: :specc: vi hanno sterminato dalla faccia della terra????:......o avete messo le bighe sott'olio???...... :-x :-x spero proprio di no, anche xke' sto cercando un po' di compagnia cattiva x sfondare :cassius: :cassius: la nuova belva che da poco ho finito di montare. Ho fatto solo 2 uscite, uno x il collaudo e una x scioglierla un po'.....adesso e' ora di metterla a dura prova.....Qua' o sono rotti o sono impegnati a fare street.....robetta da bambini con biciclettine finte da 10 / 11 kili .....vorrei battezza' sta benedetta foes dhs mono e vorrei veni' a fa sto caborro!!!!! che ne dite????? la prossima settimana sto in ferie, si potrebbe fare qualcosa????? ... :soffriba: :soffriba: paoletto so che se l'e' fatto tutto a piedi e che lungo la strada del ritorno se dovuto fermare + di una volta x svuotare i pannolini....pieni di m...a puzzolente.....Ma tanto mortale e' sto benedetto caborro!!!!! saluti da wolf a tutto il team!! 8-) 8-) 8-)

pescecane
03-08-2005, 07:30:32
...ti conviene telefonare a qualcuno, visto che sono tutti in ferie...li ho sentiti in questi giorni e venerdý prox partono di nuovo x una 3 giorni in montagna...dormiranno in quota come hanno giÓ fatto lo scorso WE... :-x

danilodh
03-08-2005, 08:30:31
irriducibili scalmanati della discesa, che fine avete fatto???..... :sad: :specc: vi hanno sterminato dalla faccia della terra????:......o avete messo le bighe sott'olio???...... :-x :-x spero proprio di no, anche xke' sto cercando un po' di compagnia cattiva x sfondare :cassius: :cassius: la nuova belva che da poco ho finito di montare. Ho fatto solo 2 uscite, uno x il collaudo e una x scioglierla un po'.....adesso e' ora di metterla a dura prova.....Qua' o sono rotti o sono impegnati a fare street.....robetta da bambini con biciclettine finte da 10 / 11 kili .....vorrei battezza' sta benedetta foes dhs mono e vorrei veni' a fa sto caborro!!!!! che ne dite????? la prossima settimana sto in ferie, si potrebbe fare qualcosa????? ... :soffriba: :soffriba: paoletto so che se l'e' fatto tutto a piedi e che lungo la strada del ritorno se dovuto fermare + di una volta x svuotare i pannolini....pieni di m...a puzzolente.....Ma tanto mortale e' sto benedetto caborro!!!!! saluti da wolf a tutto il team!! 8-) 8-) 8-)

Wolf...fammi sapere anche io sono in ferie e un sterrata da quelle parti vengo a farmela volentieri.....!!!!!! :prost: :prost:
Almenoche' gli opachee non hanno paura di prendere legnate da un ciociaro....!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

krasty
03-08-2005, 13:49:06
Considerami quando vuoi!!!
Durante la settimana sono libero!!
Anche io devo mettere a dura prova la mia Karpiel.

End of Time
03-08-2005, 15:20:51
...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

caborro non esiste, il canalone non esiste gli Opachee sono una invenzione dell'anagrafe de Coppito ....tornate alle vostre case brava gente e non parlate mai pi¨ di queste cose....toglietevi dalla testa queste favole...ma chi ve le ha messe in testa...salti di 4 metri, passerelle...lo capite da soli che non Ŕ vero...da bravi, su, tutti a casa a vedere il tennis :smile: :smile: :smile:

WilLupo
03-08-2005, 15:52:53
Caborro Ŕ solo un incubo di Ugo per aver mangiato troppa pecora ;-)

wolfdh19
03-08-2005, 21:40:09

grande dani' questo si che e' parla' da tosti.....li dobiamo bastona' fino a piegare loro i telai!!!!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: grazie x la dritta vale, vedro' di sentirli telefonicamente...... %$)) ciao crasty finalmente ti si risente!!!!! era ora pensavo che sa belva l'avevi messa sott'olio!!!!...... :scassat: o pie' ma tu l'hai fatto qualche volta sto caborro???? a do sta???? come ci s'arriva????...saresti dei nostri x na calata infra settimanale???.....raga' ci sente. ciao germa, a sentirti parlare sembra che tu ci sia gia' stata, o mi sbaglio!!!!!!..... :prost:

Wolf...fammi sapere anche io sono in ferie e un sterrata da quelle parti vengo a farmela volentieri.....!!!!!! :prost: :prost:
Almenoche' gli opachee non hanno paura di prendere legnate da un ciociaro....!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

HUGEen
04-08-2005, 14:51:45
[Only registered and activated users can see links]

danilodh
04-08-2005, 19:18:47

Vedo solo un quadratino con una crocetta rossa.....
dai sono curioso di quello che HUGEen ha scritto.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

wolfdh19
04-08-2005, 22:48:29

Vedo solo un quadratino con una crocetta rossa.....
dai sono curioso di quello che HUGEen ha scritto.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

o pie' ci si sente domenica a magliano e ho letto anche il nuovo programma.......ammirevole!!!!!!........xo' siccome sto un po' rinco sti giorni, a lavoro mi stanno a massacra', ho bisogno del tuo aiuto x capire la storia del tennis:.......il caborro e' roba da femminucce e quindi e' meglio starsene a casa a vede' il tennis o e' roba x pochi eletti e quindi e' meglio starsene a casa a vede' il tennis lo stesso......?????? se e' la prima ipotesi posso portarmi la 28 di mio nonno con i freni a bacchetta...... %$)) %$)) %$)) che figata che sarebbe!!!!!!! se e' invece la seconda ipotesi tu sai che i salti non mi fanno paura e quindi verrei volentieri a sfonda la foes!!!!! cmq ci si vede domenica!!!!!!....x fa' mbo' di cummedia!!! :prost: :prost: :prost:

End of Time
04-08-2005, 23:01:05
il tennis per dire alla gente di stare tranquilla....hai presente quando nei film per trattenere la folla gli dicono de stÓ tranquilli che non hanno visto niente, e poi invece hanno visto tutto? :smile:

come dissi pure a suo tempo a gattone mi pare, Ŕ inutile postare su caborro, ci si potrÓ andare, ma sempre su invito spontaneo dei costruttori

non credo che troveremo mai un annuncio "tutti a Caborro a romperci le ossa" e chi viene viene....Ŕ una faccenda delicata...ci hanno lavorato troppo per rischiare quello che Ŕ giÓ successo :-(

wolfdh19
06-08-2005, 15:30:57
il tennis per dire alla gente di stare tranquilla....hai presente quando nei film per trattenere la folla gli dicono de stÓ tranquilli che non hanno visto niente, e poi invece hanno visto tutto? :smile:

come dissi pure a suo tempo a gattone mi pare, Ŕ inutile postare su caborro, ci si potrÓ andare, ma sempre su invito spontaneo dei costruttori

non credo che troveremo mai un annuncio "tutti a Caborro a romperci le ossa" e chi viene viene....Ŕ una faccenda delicata...ci hanno lavorato troppo per rischiare quello che Ŕ giÓ successo :-(

ok pie' hai pienamente regione.......ma a volte l'adrenalina e' cosi' tanta che ti annebbia il cervello, e pur di fa na calata tosta faresti qualunque cosa.....di sicuro non era mia intenzione combina' casini a fra' e compari.....!!!!! :prost: :prost: :prost:

White Rabbit
06-08-2005, 16:29:10
proprio ieri sera ho visto x la prima volta il video degli OPACHI
se non Ŕ realizzato tutto al pc con MAYA stiamo parlando di Alieni Vero!!!!!!!!! :!:

HUGEen
10-08-2005, 14:47:28

MATRIX64
10-08-2005, 14:50:08
Se la banda non si fa sentire...........significa che la stanno combinando grossa :prost: :prost: :prost:

dony
10-08-2005, 14:51:38
Se la banda non si fa sentire...........significa che la stanno combinando grossa :prost: :prost: :prost:

:-? :-? :-?

danilodh
10-08-2005, 17:42:19

Belle ste' foto...complimenti...!!!!
Allora illuminaci che sta' succedendo in abruzzo....????
Sto' caborro ce lo dobbiamo dimenticare....era tutta una falsa.... :smile: :smile: :smile: