PDA

Visualizza versione completa : Quando piove non so che fare e scrivo...

badbat75
09-08-2005, 14:04:55
Chi vuole farmi da guida, dato che non l'ho mai visto?!?
Chi si aggrega?
- crips

Qoelet_74
09-08-2005, 14:10:18
fatemi sapere se andate.
forse mi aggrego

axcxa
09-08-2005, 14:13:54
tempi e modalita... nel caso mi prendo mezza giornta di ferie...

anche tutta (volendo)

badbat75
09-08-2005, 14:17:41
tempi e modalita... nel caso mi prendo mezza giornta di ferie...

anche tutta (volendo)

Anche tutta!!! :-? :-? :-?

Scrivetemi il giorno che vi è + comodo!!!

Tsunami
09-08-2005, 14:23:06
allora..... io sono ancora al lavoro :soffriba: :soffriba: non so se riesco a liberarmi e quando..... se facciamo sabato è quasi sicuro che vengo.... prima nin zo..... :specc:

WilLupo
09-08-2005, 14:23:25
Fatemi sapere quando decidete, magari ce la faccio anche io ad aggregarmi :prost:

WilLupo
09-08-2005, 14:29:12
Scusate ma ci aggiungo una cosa: ma Campo Imperatore no?!?

Se le energie assistono, con una giornata c'è il tempo per fare 5 o 6 discese (5 o 6mila metri di dislivello :-) :-) :-) ) io andandoci di pomeriggio ne ho fatte tre :-o

badbat75
09-08-2005, 14:29:40
Non pensavo ad un'adesione così numerosa!!!
Il mio giorno preferito è Giovedì così domani abbiamo tutto il tempo di organizzarci!

badbat75
09-08-2005, 14:31:28

Se le energie assistono, con una giornata c'è il tempo per fare 5 o 6 discese (5 o 6mila metri di dislivello :-) :-) :-) ) io andandoci di pomeriggio ne ho fatte tre :-o

Mmm, xò.... Dal fatto che ci sei andata da sola ne deduco che le risalite sono attrezzate!!! :-?
Non lo so quale sia meglio tra Guarcino e Campo Imperatore. Fate voi. Mi fido!

axcxa
09-08-2005, 14:32:44
qualunque sia la meta, C.IMperatore che mi stuzzica o Guarcino del quale ho sentito un gran bene, da domani mattina a venerdi alle 16:00 sono a vostra disposizione, previa breve organizzazione logistica con la mia meta'

:-o

Tsunami
09-08-2005, 14:33:16

eeehhhhhh..... grande! Anche Campo Imperatore è da provare!! Mo incendio la lavatrice e risolvo tutti i miei problemi :smile: :smile: :smile:

axcxa
09-08-2005, 14:33:17
Non pensavo ad un'adesione così numerosa!!!
Il mio giorno preferito è Giovedì così domani abbiamo tutto il tempo di organizzarci!
sei un trascinatore %$))

badbat75
09-08-2005, 14:35:28
Quindi....
Luogo: Qualsiasi: basta che siamo tanti!
Giorno: Giovedì
Chi:
Io
Tsu (te licenzi x giovedì, vero?)
Axcxa
Willupo
Qoelet

WilLupo
09-08-2005, 14:59:27
Mo incendio la lavatrice e risolvo tutti i miei problemi :smile: :smile: :smile:

:?: :?: :?: :?: :?:

Tutti i tuoi problemi sono costituiti da fare il bucato? :smile: :smile: :smile:

axcxa
09-08-2005, 15:05:26

ci fai venire la voglia di andare C.Imperatore... :-)
~1h di macchina (vero)
si risale con la funvia? (quanto $$)
che tipo di percorso e'

Guarcino? chi sa risponda..
~1h macchina
navetta (quanto $$)
che tipo di percorso e'

gracias

badbat75
09-08-2005, 15:07:11

~1h di macchina (vero)
che tipo di percorso e'

~1h macchina
navetta (quanto $$)
che tipo di percorso e'

gracias

Bella achi'... Quoto in pieno!

Da-Franck
09-08-2005, 17:53:04
A belli!!!!bravi bravi....guarcinate pure...che presto tornerà lo Zio Franck 8-)

WilLupo
09-08-2005, 18:13:31

~1h di macchina (vero)
che tipo di percorso e'

~1h macchina
navetta (quanto $$)
che tipo di percorso e'

gracias

Allora, notizie su C.Imperatore:

- 1 h 15 ' di viaggio da casa mia (Monteporzio);

- funivia ogni mezz'ora, con un buco di un'ora tra le 13 e le 14:00;

- dislivello 1100 metri circa ;

- la funivia chiude alle 17:00 di giorno feriale, alle 18:00 di sabato e domenica. La risalita costa 5 euri (4 con tessera CAI);

- a fare il giro della Portella attualmente impiego circa un'ora (se mi sbrigo riesco a prendere la funivia un'ora dopo quella con cui sono salita) mentre per i Valloni, meno bello e un pò esposto, si impiega un pò di meno;

- c'è uno che conosco che gestisce la Villetta e ha promesso di trattarci bene con salsicce e arrosticini :smile:

Detto questo, io per giovedì non sono sicura, però. Se posso ci sono :prost:

SCALZO
09-08-2005, 18:18:52

~1h di macchina (vero)
che tipo di percorso e'

~1h macchina
navetta (quanto $$)

gracias
che tipo di percorso e'

Allora provo a rispondere su' Campo Imperatore.
Costo della risalita 5 euro compresa bici.
Percorsi 2 in prevalenza La Portella:primo tratto interamente scoperto tutto SINGLE TRACK sassoso pieno di tornanti (se si sbaglia si va giu' :???: :???: )poi tratto di sottobosco molto divertente.I Piloni:Interamente scoperto single track sassoso piu' ripido della portella

SCALZO
09-08-2005, 18:22:46

~1h di macchina (vero)
che tipo di percorso e'

~1h macchina
navetta (quanto $$)
che tipo di percorso e'

gracias

Allora, notizie su C.Imperatore:

- 1 h 15 ' di viaggio da casa mia (Monteporzio);

- funivia ogni mezz'ora, con un buco di un'ora tra le 13 e le 14:00;

- dislivello 1100 metri circa ;

- la funivia chiude alle 17:00 di giorno feriale, alle 18:00 di sabato e domenica. La risalita costa 5 euri (4 con tessera CAI);

- a fare il giro della Portella attualmente impiego circa un'ora (se mi sbrigo riesco a prendere la funivia un'ora dopo quella con cui sono salita) mentre per i Valloni, meno bello e un pò esposto, si impiega un pò di meno;

- c'è uno che conosco che gestisce la Villetta e ha promesso di trattarci bene con salsicce e arrosticini :smile:

Detto questo, io per giovedì non sono sicura, però. Se posso ci sono :prost:

Caspita mi hai preceduto mentre scivevo.
Germa' azzardo una proposta: perche' non vi organizzate e venite al Pomilio???????Non ne vale la pena?????? :prost: :prost: :prost:

badbat75
09-08-2005, 18:25:12
Per me si potrebbe pure fare!!!
Solo che achille alle 6 e 30 deve stare a casa pulito e pettinato!
Quante discese si riescono a fare in una giornata? (Da quello che ho capito una sola!!!)

WilLupo
09-08-2005, 18:27:48
Per me si potrebbe pure fare!!!
Solo che achille alle 6 e 30 deve stare a casa pulito e pettinato!
Quante discese si riescono a fare in una giornata? (Da quello che ho capito una sola!!!)

Sì, una sola. Si potrebbe fare... anche se è dura, il Pomilio è un viaggione :-(
Vi faccio sapere...

SCALZO
09-08-2005, 18:30:17
Confermo una sola, ma sono oltre 20 Km di discesa tuttta immersa nel bosco da Quota 2000m a Quota 300m, quando arrivi sotto sei piu' che soddisfatto :-? :-? :-? :-? chiedi a WilLupo

badbat75
09-08-2005, 19:11:48
Vediamo... se riusciamo a venire tutti si potrebbe fare; altrimenti ripieghiamo per campo imperatore!

lory
09-08-2005, 19:29:49
Vediamo... se riusciamo a venire tutti si potrebbe fare; altrimenti ripieghiamo per campo imperatore!

tra campo imperatore e guarcino preferisco il secondo.
il fatto di fare discese esposte interamente non mi sconfinfera molto... ultimamente non è che io e lory siamo così fortunati...

qoelet

danilodh
09-08-2005, 19:47:25

~1h di macchina (vero)
che tipo di percorso e'

~1h macchina
navetta (quanto $$)
che tipo di percorso e'

gracias

Rispondo io per guarcino.... :-P :-P :-P :-P
macchina non lo' so'......
navetta 1.5+1.5 euro persona + bici.......
percorso c.imperatore a confronto fa' c.....re....!!!! 8-) 8-)
3 piste....Gabriella,Frascara,Gabriella volante con drop di oltre due metri preparati da me.....!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
Giovedi' potrei venire e farvi da guida......ma non sono sicuro....!!! :? :?
La navetta passa alle ore 8.30 e alle ore 10.30....e il pomeriggio credo per le 14.30 ma non sono sicuro....
se rimanete il pomeriggio riuscite a fare 3 discese,ma dopo la seconda vi verra' voglia di abbandonare....... :smile: :smile: :smile:
Comunque vedro' di liberarmi per giovedi se decidete..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

badbat75
09-08-2005, 20:08:09

~1h di macchina (vero)
che tipo di percorso e'

~1h macchina
navetta (quanto $$)
che tipo di percorso e'

gracias

Rispondo io per guarcino.... :-P :-P :-P :-P
macchina non lo' so'......
navetta 1.5+1.5 euro persona + bici.......
percorso c.imperatore a confronto fa' c.....re....!!!! 8-) 8-)
3 piste....Gabriella,Frascara,Gabriella volante con drop di oltre due metri preparati da me.....!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
Giovedi' potrei venire e farvi da guida......ma non sono sicuro....!!! :? :?
La navetta passa alle ore 8.30 e alle ore 10.30....e il pomeriggio credo per le 14.30 ma non sono sicuro....
se rimanete il pomeriggio riuscite a fare 3 discese,ma dopo la seconda vi verra' voglia di abbandonare....... :smile: :smile: :smile:
Comunque vedro' di liberarmi per giovedi se decidete..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Me stai a convince!!! 8-) :-P :-P

MATRIX64
09-08-2005, 20:13:48
Ei ragazzi ma dov'è sto Guarcino?
Ci sono le risalite organizzate!
Ditemi, ditemi che sabato voglio sderrare :prost:

Tixiano
09-08-2005, 21:20:54
Aho ma perche di giovedì???? :soffriba:
Se vi va,domenica io andrei a Guaricno land!!!!
C ho troppa voja de scende. :-? :-?

danilodh
10-08-2005, 00:07:34
Per giovedi' mi rimane un po' difficile.......!!!!!!! :? :? :? :?
Se fate venerdi' vengo di sicuro...... :-? :-? :-? :-?

badbat75
10-08-2005, 01:17:43
Se po' fa giovedì e domenica!!!

axcxa
10-08-2005, 09:25:43
allora riassunto:

C.Imperatore:
Pro:
funvia, in continuazione
WilLupo, dice che ne vale la pena, ed in quanto a montagne e sentieri lei se ne intende
Contro:
prima parte esposta, ma quanto?

Guracino:
Pro:
sembra che sia + bello come percorso
i trasporto costano meno
ne sento parlare da quando ho iniziato ad andare in bike e non ci sono mai anadato
Contro:
si possono fare solamente 2 discese 10:30 e 14:30, quella delle 8:30 la vedo molto dura

Pomilio:
Pro:
te stanchi a cala
un discesa ST senza fine nel bosco ed ultimo tratto fra le campagne
basta 1 calata, e sei felice per diversi giorni
Contro:
e' lontano... ma ne vale la pena

scelta:
se viene WilLupo, io andrei a C.Imperatore
se viene danilodh Guarcino
il Pomilio per domani considerando che ho problemi sul rientro lo scato

se invece andiamo io mammeta e tu, la mia prima scelta e' Guarcino..

PS: ma crisps ?? n'do' sta'??

WilLupo
10-08-2005, 10:01:06
allora riassunto:

C.Imperatore:
Pro:
funvia, in continuazione
WilLupo, dice che ne vale la pena, ed in quanto a montagne e sentieri lei se ne intende
Contro:
prima parte esposta, ma quanto?

Guracino:
Pro:
sembra che sia + bello come percorso
i trasporto costano meno
ne sento parlare da quando ho iniziato ad andare in bike e non ci sono mai anadato
Contro:
si possono fare solamente 2 discese 10:30 e 14:30, quella delle 8:30 la vedo molto dura

Pomilio:
Pro:
te stanchi a cala
un discesa ST senza fine nel bosco ed ultimo tratto fra le campagne
basta 1 calata, e sei felice per diversi giorni
Contro:
e' lontano... ma ne vale la pena

scelta:
se viene WilLupo, io andrei a C.Imperatore
se viene danilodh Guarcino
il Pomilio per domani considerando che ho problemi sul rientro lo scato

se invece andiamo io mammeta e tu, la mia prima scelta e' Guarcino..

PS: ma crisps ?? n'do' sta'??

Allora: la Portella NON E' ESPOSTA (a meno che passare sopra prati un pò ripidi non voglia dire esposizione). I valloni lo sono in alcuni tratti ma basta stare un pò più attenti.

Il Pomilio, facciamo finta che te stanchi a calà... in realtà, magari poterlo fare più volte :-) ma non ci si riesce, ci vorrebbe un furgone con autista.
Mi piacerebbe parecchio andare, ho un conto aperto ;-)

Guarcino non lo conosco quindi non posso dire nulla, le poche foto che ho visto non mi hanno acceso particolari entusiasmi in quanto ad ambiente... la discesa di sicuro sarà bella ma forse la visione di Danilodh è un pò campanilista :smile: :smile: :smile:

A me dei drop di 2 metri ovviamente non me ne importa un nulla visto che non faccio neanche quelli di 2 cm :smile: :smile: :smile:

Per sapere se domani posso essere in ferie devo sondare l'aria qua dentro... piu tardi ve lo dico :prost:

axcxa
10-08-2005, 10:23:48
:cassius: :cassius:

alla luce di queste infomazioni, C.Imperatore e' sicuramente + comodo, si possono fare diverse discese, tipo 2 la mattina e 2 il pomeriggio e poi e se WilLupo ha il contatto mangiareccio alla Villetta, quando la funivia e ferma noi mangiamo..

dai dai forza.. accendete il PC e iniziamo a predere decisioni. :-? :-?

come avrete capito, per me il posto non e' molto importante, ma le persone e l'emozione di affrontare una nuova esperienza,, questo si che e' importante, poi che sia Guarcino o C.Imperatore non e' importante, ma andiamoooooo :prost:

WilLupo
10-08-2005, 10:29:24
:cassius: :cassius:

alla luce di queste infomazioni, C.Imperatore e' sicuramente + comodo, si possono fare diverse discese, tipo 2 la mattina e 2 il pomeriggio e poi e se WilLupo ha il contatto mangiareccio alla Villetta, quando la funivia e ferma noi mangiamo..

dai dai forza.. accendete il PC e iniziamo a predere decisioni. :-? :-?

come avrete capito, per me il posto non e' molto importante, ma le persone e l'emozione di affrontare una nuova esperienza,, questo si che e' importante, poi che sia Guarcino o C.Imperatore non e' importante, ma andiamoooooo :prost:

Avete visto qualche sito meteo? Purtroppo domani il tempo è previsto una schifezza

[Only registered and activated users can see links]

[Only registered and activated users can see links]

Verso le 13 aggiornano: dò un'occhiata e poi decido

mannasgnao
10-08-2005, 10:33:45
ci fai venire la voglia di andare C.Imperatore...
~1h di macchina (vero) ................DA ROMA 150KM CIRCA CON 1ORA E 35 MIN
si risale con la funvia? .......5 EUROZZI A RISALITA
che tipo di percorso e' ....MOLTO CARINO X PANORAMA E PER TIPOLOGIA DI TRACCIATO...TUTTO FA SCUOLA...SE VUOI ANDAR PIANO CI VAI SENNO PIOTTI GIU PER IL SINGOLTRACK, SPERANDO DI NON SBAGLIARE ONDE EVITARE DI FARE IL GTRANDE SALTO...... :O(

Guarcino?
~1h macchina .........SI....
navetta (quanto $$) ....3 EURO A RISALITA OMO+BIGA
che tipo di percorso e' ....SON 2...IL GABRIELLA MOLTO SIMPATICO SCORREVOLE CON TRATTI DA FARE IN DERAPATA NEL BOSCO....E NELLA VARIANTE SERIE DI SALTI DA COPIARE E SALTARE...STARE BENE ATTENTI AD EVITARNE 3....SONO UN PO ALTINI...........LA FRASCARA INVECE E' BELLA SASSOSA E TECNICA, MA CI SI DIVERTE COMUNQUE.....

MANNA.... 8-)

PS: POTREI AGGRAGARMI IO GIOVEDI SE RIESCO AD ANESTETIZZARE IL COLLEGA IN UFFICIO...

axcxa
10-08-2005, 10:37:07
EVITARE DI FARE IL GTRANDE SALTO...... :O(
:specc:

il tempo... azzz mi preoccupa, ieri dicevano che oggi era brutto e domani bello.. oggi dicono oggi cosi e cosi domani brutto.. azzz

badbat75
10-08-2005, 10:42:52
Allora se mettiamo un po' di preferenze, ci raccapezziamo qualcosa.
Per me vanno bene entrambe (preferenza Guarcino).

MATRIX64
10-08-2005, 10:43:29
Se fate Sabato o Domenica, mi aggrego pure io e Dirt!
A Germà, famme sapè! :prost:

axcxa
10-08-2005, 10:47:56

preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

a che ora ci vediamo? 9:00 al parcheggio di Frogh cosi per Guarcino facciamo in tempo per le 10:30 e a C.Imperatore non ci sono problemi

badbat75
10-08-2005, 10:49:13

preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

a che ora ci vediamo? 9:00 al parcheggio di Frogh cosi per Guarcino facciamo in tempo per le 10:30 e a C.Imperatore non ci sono problemi

Ok per le 9 al parcheggio di frogh.
Forse il meteo è leggermente meglio verso campo imperatore.

mannasgnao
10-08-2005, 10:55:32
PRO BIG STONE:
- DISCESE OGNI MEZZORA....CIRCA 5 DALLE 9 ALLE 13 CALCOLANDO30 MIN PE SCENDE ALLEGRAMENTE.....
-ARIA FRESCA.....
-ARROSTICINI E SALCICCE BBBONE DA GIANLUCA MIO AMICO.....

CONTRO:
................BO? DICIAMO I KM? COSTO AUTOSTRADA? 7+7 EURO.....CCILORO!!!

GUARCINO:
PERCHE' ANDARE QUI SE L'11 SETTEMBRE CHIUDE IL BIG STONE E RIAPRIRA' NEXT YEAR....?
GUARCINO E' SEMPRE OPEN!!!........NO?

MANNA :cassius:

badbat75
10-08-2005, 10:57:48
PRO BIG STONE:
- DISCESE OGNI MEZZORA....CIRCA 5 DALLE 9 ALLE 13 CALCOLANDO30 MIN PE SCENDE ALLEGRAMENTE.....
-ARIA FRESCA.....

CONTRO:

GUARCINO:
PERCHE' ANDARE QUI SE L'11 SETTEMBRE CHIUDE IL BIG STONE E RIAPRIRA' NEXT YEAR....?

Me pare una giusta osservazione! :pc:

WilLupo
10-08-2005, 11:04:24

Allora, visto che io deciderò stasera dopo aver visto le previsioni perchè non voglio sprecare una giornata di ferie proprio quando piove, non esprimo preferenze, poi in caso mi aggrego :prost:

WilLupo
10-08-2005, 11:07:28
Se fate Sabato o Domenica, mi aggrego pure io e Dirt!
A Germà, famme sapè! :prost:

Io domenica mi vado a fare un girone xc con gran finale fr :-) :-) :-)

Non è detto che sabato non ci faccio uscire un giretto a Campo Imperatore prima di andare giù a Bussi a prendere Micro... sentiamoci :prost:

WilLupo
10-08-2005, 11:15:10
PRO BIG STONE:
-ARIA FRESCA.....

CONTRO:

GUARCINO:

Me pare una giusta osservazione! :pc:

QUOTO! Campo Imperatore va sfruttato, chiude presto! :-? :-? :-?

axcxa
10-08-2005, 11:21:38
l'aggiornamento sul tempo, non e' cosi pessimistico, anzi... andiamooooooooooooooooo ...

una calata ogni 30 minuti? non ci sono mai stato, ,ma e' molto facile che io sia + vicino ai tempi di WilLupo (~1h circa)

danilodh
10-08-2005, 11:23:04
PRO BIG STONE:
-ARIA FRESCA.....

CONTRO:

GUARCINO:

Mi inchino alle volonta' del manna.............. :hail: :hail: :hail: :hail:
Se la funivia chiude allora andate sul gran sasso.....a guarcino non chiude niente e ce' sempre tempo............... :prost: :prost: :prost:

I percorsi di Guarcino sono difficili per chi vuole altrimenti ci sono ad ogni drop o passaggio un po' piu' tecnico le relative varianti piu' semplici......!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Consiglio per chi non e' mai venuto a Guarcino di venire(WilLupo :prost: :prost: :prost: :prost: )ci sono anche percorsi xc con tanta salita ma naturalmente io non ci saro' ad accompagnarvi :via!: :via!: :via!: :via!: la salita non e' per me....!!!

danilodh
10-08-2005, 11:23:51
Ma se spostassimo tutto a venerdì? Quantomeno il tempo dovrebbe essere ok!

Ci sarei io di sicuro.....per guarcino.....!!!!!!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

badbat75
10-08-2005, 11:25:57
Allora...
Aspettiamo oggi pom sul tardi per campo imperatore.
Ma la tendenza mi sembra quella.

badbat75
10-08-2005, 11:26:50

Ci sarei io di sicuro.....per guarcino.....!!!!!!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

Se riesco ad organizzarmi vedo se riesco a passare il giorno dopo a guarcino... 8-)

WilLupo
10-08-2005, 11:28:07
Consiglio per chi non e' mai venuto a Guarcino di venire(WilLupo :prost: :prost: :prost: :prost: )ci sono anche percorsi xc con tanta salita ma naturalmente io non ci saro' ad accompagnarvi :via!: :via!: :via!: :via!: la salita non e' per me....!!!

Vengo vengo, sta sicuro :-? :-? :-?

Per ora finchè si può mi va di sfruttare i posti in quota, infatti non sto più andando neanche a Montecavo che ce l'ho dietro la porta di casa... ma in autunno ti vengo a trovare e mi farai da guida ... per evitare tutti i drop :smile: :smile: :smile:

:prost: :prost: :prost:

mannasgnao
10-08-2005, 11:37:34
[preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

a che ora ci vediamo? 9:00 al parcheggio di Frogh cosi per Guarcino facciamo in tempo per le 10:30 e a C.Imperatore non ci sono problemi[/quote]

chiedo scusa...ma se si fa guarcino, è bello farsi farsi le due mattiniere...il pomeriggio x chi rimane è "la ciliegina"....

questo xche le discese mica durano la una vita.........diciamo 30 minuti circa???

mannasgnao
10-08-2005, 11:39:59
Allora, visto che io deciderò stasera dopo aver visto le previsioni perchè non voglio sprecare una giornata di ferie proprio quando piove, non esprimo preferenze, poi in caso mi aggrego :prost:[/quote]

DICIAMO CHE SAGGIAMENTE MI ASSOCIO....
A STASERA PER LA DECISIONE.... :-?

badbat75
10-08-2005, 11:40:31
[preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

chiedo scusa...ma se si fa guarcino, è bello farsi farsi le due mattiniere...il pomeriggio x chi rimane è "la ciliegina"....

questo xche le discese mica durano la una vita.........diciamo 30 minuti circa???

MANNA :cassius:[/quote]

Alle 9 al parcheggio vicino all'incrocio tra monte porzio e frascati destinazione campo imperatore.

mannasgnao
10-08-2005, 11:42:36

...CAVOLO DE VENERDI???? A DANì......ORCAPALETTA.....
MA SEI A CASA O AL LAVORO, BELLO....

MANNA :-?

mannasgnao
10-08-2005, 11:47:59
[

MANNA :cassius:[/quote]

Alle 9 al parcheggio vicino all'incrocio tra monte porzio e frascati destinazione campo imperatore.[/quote]

.... :!: ....HO LETTO BENE????? :!:

IO STO AI PIEDI DELLA SEGGIOVIA ALLE 8.30........

COME FATE A VENIRE AL B.S. PE FAVVENE SOLTANDO 2???....ORRORE!!! :soffriba:

ALMENO 4....5...... NO DANILO? :cassius: :cassius: :cassius:

danilodh
10-08-2005, 11:50:28
Domani non posso di sicuro...comunque ci aggiorniamo a stasera...vi' sapro' dire meglio.....!!!!!
Sono d'accordo se venite a Guarcino meglio fare un sacrificio e farsi anche la prima discesa,quella delle 8.30....!!!! :-? :-? :-?
Le discese non durano 30 minuti ma ce ne vogliono 45-50.....per farle in trenta minuti devi aprire tutto il gas e non fermarti mai.....!!!!!!!! :prost: :prost: :prost:

danilodh
10-08-2005, 11:53:19
[

Alle 9 al parcheggio vicino all'incrocio tra monte porzio e frascati destinazione campo imperatore.[/quote]

.... :!: ....HO LETTO BENE????? :!:

IO STO AI PIEDI DELLA SEGGIOVIA ALLE 8.30........

COME FATE A VENIRE AL B.S. PE FAVVENE SOLTANDO 2???....ORRORE!!! :soffriba:

ALMENO 4....5...... NO DANILO? :cassius: :cassius: :cassius:[/quote]

Tutto il mio appoggio.....le discese non sono tanto impegnative a Campo Imperatore quindi ci si fa' a farne piu' di due....!!!! :-? :-? :-?

mannasgnao
10-08-2005, 11:56:34
Le discese non durano 30 minuti ma ce ne vogliono 45-50.....per farle in trenta minuti devi aprire tutto il gas e non fermarti mai.....!!!!!!!!

...A DANILO...MA CHE HAI RALLENTATO :down: ???
....IO LO FO COL DMR.... :cassius: :cassius: :cassius:

danilodh
10-08-2005, 11:58:44

...CAVOLO DE VENERDI???? A DANì......ORCAPALETTA.....
MA SEI A CASA O AL LAVORO, BELLO....

MANNA :-?

A Manna...purtroppo domani non posso proprio.....!!!
Comunque ti ricordi la Pineta Cassino....????Be' e' stata interamente rivista...abbiamo tolto la risalita sull'asfalto di 4 km...e creato nuovi percorsi....da sballo,mai fatto una cosa del genere...devi venire a provarla.....!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Non ho parole per descriverla......e' da provare... :-P :-P :-P :-P
E forse a settembre-ottobre si organizza una gara DH con i contro cazzi..........!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

mannasgnao
10-08-2005, 12:13:22
A Manna...purtroppo domani non posso proprio.....!!!
Comunque ti ricordi la Pineta Cassino....????Be' e' stata interamente rivista...abbiamo tolto la risalita sull'asfalto di 4 km...e creato nuovi percorsi....da sballo,mai fatto una cosa del genere...devi venire a provarla.....!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Non ho parole per descriverla......e' da provare... :-P :-P :-P :-P
E forse a settembre-ottobre si organizza una gara DH con i contro ca..i..........!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]

...BELLA STORIA.....BE DIMMI QUANDO VOLEMO FA...ORGANIZZAMO UN GRUPPETTO E PIOMBIAMO IN ZONA!!!
PER DOMANI MI PARE CHE E' ANCORA UN PO DA VEDERE DATO CHE PUO DARSI CHE CI SIA TEMPO BALORDO.....
IL MIO COLLEGA DOVREBBE RIENTRA' DOMANI.....NON RIESCO A RINTRACCIARLO.....SPERIAMO NON MI SòLI X DOMANI SPERO DI BECCARLO SENNO STO AR CHIODO PURE IO....SOB!

MANNA

danilodh
10-08-2005, 12:16:47
Se po' fa'.......ma oramai la settimana prossima....!!!!!
io sabato e domenica non ci sono....!!!!!!!!!
Al masimo potrei liberarmi per domenica ma non sono sicuro...!!!!!!!! :? :? :?

Tixiano
10-08-2005, 13:17:34
Una gara di DH a Guarcino????? :}}}: :eek: Attendo info.
Danì ma dove e'sta pineta cassino???

danilodh
10-08-2005, 13:23:49

No la gara a cassino...ma ancora non ho detto niente..e' presto....!!!!
Pe venire in pineta bisogna contattare uno del posto.... :-? :-? :-?

mannasgnao
10-08-2005, 13:24:22

...TIZIANO, DO VAI TU...TORNA AL BANCONE!!!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

MANNASTRONZOOOOOO :cassius:

axcxa
10-08-2005, 13:54:07
se il tempo ci assiste.. e le previsioni sono veritiere...

in effetti se dobbiamo andare a CampoImperatore possiamo vederci anche prima delle 9:00... prima arriviamo + ci divertiamo..
le 8:00

badbat75
10-08-2005, 13:57:48

in effetti se dobbiamo andare a CampoImperatore possiamo vederci anche prima delle 9:00... prima arriviamo + ci divertiamo..

A parte Tixiniano, Mannasgnao e Danilodh....
Achì.... non so se te rendi conto che sò 40 minuti de discesa!!! Io me auguro che tu riesca a farne + di 3!!!
8:30 :-o

WilLupo
10-08-2005, 14:02:08

Achì, ma dove le vedi le previsioni?

Non mi sembrano affatto buone.

Io non sono per una partenza all'alba, tanto di tempo ce n'è a sufficienza per stancarsi ben bene. Ci sentiamo stasera, ti posso chiamare sul cell.?

axcxa
10-08-2005, 14:03:09

A parte Tixiniano, Mannasgnao e Danilodh....
Achì.... non so se te rendi conto che sò 40 minuti de discesa!!! Io me auguro che tu riesca a farne + di 3!!!
8:30 :-o

ti dico solo che a me mi fanno ancora male le gambe da domenica :smile: :smile:, in effetti 3 e un bel numero... magari fassene 3... ce metterei la firma

axcxa
10-08-2005, 14:12:42

Achì, ma dove le vedi le previsioni?

Non mi sembrano affatto buone.

Io non sono per una partenza all'alba, tanto di tempo ce n'è a sufficienza per stancarsi ben bene. Ci sentiamo stasera, ti posso chiamare sul cell.?

il fatto e' che sono un po daltonico e non ho capito bene che cosa vogliono dire quelle strane righe sull'Italia.. :smile:
a parte gli scherzi, sentiamoci questa sera cosi si decide, per come sono fatto io andrei e basta, sono rimasto fregato tante volte dalle previsioni sbagliate che non mi fido mai molto, ma il montagna e' un'altra cosa..
certo che mi puoi chiamare cul sel, anzi mi fai un grosso favore perche io non ho internet a casa, cosi non so mai niente di quello che succede dopo le 18:00

Tixiano
10-08-2005, 14:22:59

...TIZIANO, DO VAI TU...TORNA AL BANCONE!!!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

MANNASTRONZOOOOOO :cassius:

Manna te rompo! te lo do io il bancone. ;)
Te imboccamo io e microciclo e te famo un cu...come na gazzaloddi da 3.0! :soffriba: Eh eh
Ciccio organizzamo qualcosa che non sia troppo lontanto,anche perche sto con pochi liquidi! :cry:

Tsunami
10-08-2005, 16:37:31
raga..... brutte nuove..... per domani non ce la faccio a liberarmi :???: :???:
caxxo mi dispiace..... che 00 :?

Divertitevi anche per me...... magari se non siete troppo a pezzi ci possiamo vedere la sera così mi raccontate com'è andata...... tanto per rosicare un po' :soffriba: :soffriba:

cia cia :-o

axcxa
10-08-2005, 16:49:56
raga..... brutte nuove..... per domani non ce la faccio a liberarmi :???: :???:
caxxo mi dispiace..... che 00 :?

Divertitevi anche per me...... magari se non siete troppo a pezzi ci possiamo vedere la sera così mi raccontate com'è andata...... tanto per rosicare un po' :soffriba: :soffriba:

cia cia :-o
ti puoi anche sentir male, ed volere il conforto di un medico.. sono cose che succedono l'11 agosto :-)

Tsunami
10-08-2005, 17:21:50
Aki non farmi queste battute a quest'ora..... non le capisco :???: :???:

in che senso :?: :?:

axcxa
10-08-2005, 17:33:44

capiso... non sono stato chiaro :-P, non volevo assolutamente augurarti una brutta giornata, ma bensi nel caso che domani dovessi andare al lavoro puoi utilizzare la malattia come paliativo delle ferie non concesse..
io voglio che tu venga a sterra con noi non che tu vada da un dottore... la mia voleva essere una soluzione non una risoluzione :smile:

danilodh
10-08-2005, 17:34:54
Allora ultime news.....Domani se decidete Guarcino io ci sono......per le previsioni non lo so' ora controllo...!!!!
Me so' liberato.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

danilodh
10-08-2005, 17:36:32
Domani non dovrebbe fare un goccio d'acqua a Guarcino...!!!!
Ora a voi la scelta...!!!!!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Tsunami
10-08-2005, 17:51:28

capiso... non sono stato chiaro :-P, non volevo assolutamente augurarti una brutta giornata, ma bensi nel caso che domani dovessi andare al lavoro puoi utilizzare la malattia come paliativo delle ferie non concesse..
io voglio che tu venga a sterra con noi non che tu vada da un dottore... la mia voleva essere una soluzione non una risoluzione :smile:

ahhh ecco! scusami è che anch'io sono un po' alla frutta...... :???:

Da-Franck
10-08-2005, 18:02:57
ma com'è che quanno mancamo io ed andre...fate sempre casino??? :smile: :smile:
decido io pre voi...Guarcino....e che non se ne parli più.... :soffriba:
comunque sia....ragà...a parte gli scherzi...DIVERTITEVI!!!! :eek:

mannasgnao
10-08-2005, 20:30:17
....et voila'...eccomi qui per darvi la lieta novella....
DOMANI STO AR CHIODO....IL COLLEGA NUN SE RINTRACCIA...

...SGRUNT!........MI SPIACE..... :?

che avete deciso? alcuni a guarcino e altri a B.S.?

MANNA

crips
10-08-2005, 22:16:34
Ciao regà,
due giorni che non mi collego e avete fatto 6 pagine per decidere dove andare :smile: , purtroppo sto ultimando i preparativi per le vacanze e così domani non potrò esserci (non posso stare fuori una giornata intera da come capisco siano le vostre intenzioni). Comunque sia buon divertimento e se vi va di salutarci prima delle vacanze (ci si ribecca dopo il 22) si potrebbe anche fare domani sera :prost: così raccontate a me e tsu la vostra giornata.
Ciao :-o

WilLupo
10-08-2005, 22:26:47
6 pagine per non andare da nessuna parte.

Buone vacanze Cri :prost:

crips
10-08-2005, 22:37:38
Vuoi dire che il maltempo vi ha fregato :-( o non vi siete riusciti a decidere :smile:

danilodh
10-08-2005, 22:37:41
Come ora che mi ero liberato.................. :soffriba: :prega: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Vabe' io vado lo stesso......non a Guarcino ma in una localita' segreta che ancora non posso rivelare..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

danilodh
10-08-2005, 22:53:14
Per chi era interessato.....vado a GUarcino domenica......alle 8.30 sono li' e mi faccio due mega discesa......per primo frascara e poi la Gabriella Volante.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Chi fosse interessato a venire mi faccia sapere....!!! :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

badbat75
10-08-2005, 23:18:13
Minchia... è il topic-bufala + grande della storia!!! :smile:

LUCAS.04
10-08-2005, 23:21:31
:smile: :smile:

mannasgnao
11-08-2005, 09:36:08
....infrasettimanale puo' succedere..... :-(

....qui stamo ar chiodo....... :???:

MANNA :soffriba:

axcxa
11-08-2005, 10:03:47
:-(

che peccato ... questo tempo di :cagozzo: c'ha fregato.
questa mattina volevo farmi un bel giro pedalato nella riserva della Marcigliana, in alternativa a C.Imperatore, ma quando mi sono alzato anche qui a Roma/Frascati il tempo nopn prometteva niente di buono e quindi sono venuto in ufficio... :pc: tutto il giorno cosi....

WilLupo
11-08-2005, 10:12:08

questa mattina volevo farmi un bel giro pedalato nella riserva della Marcigliana, in alternativa a C.Imperatore, ma quando mi sono alzato anche qui a Roma/Frascati il tempo nopn prometteva niente di buono e quindi sono venuto in ufficio... :pc: tutto il giorno cosi....

Achì, forse il tempo per la Marcigliana teneva pure... solo che è proprio un :cagozzo: c'è una cappa da incubo, io tengo gli occhi aperti con gli stecchini :-(

axcxa
11-08-2005, 10:16:49

Achì, forse il tempo per la Marcigliana teneva pure... solo che è proprio un :cagozzo: c'è una cappa da incubo, io tengo gli occhi aperti con gli stecchini :-(

infatti ho visto il tempo e mi sono rimesso a dormire sono arrivato in ufficio alle 10:45 :-) almeno ho dormito... anche a me questa cappa mi deprime, preferisco la pioggia :???:

Nic
11-08-2005, 15:36:04
io ho optato per andare a raccogliere more in bici :-)
10 km in 2 ore e 30 minuti
2 gocce di pioggia
3 kg di more grosse come nocciole (anche un po' di più) raccolte
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:

WilLupo
11-08-2005, 15:53:13
2 gocce di pioggia
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:

Un anno fa, sopra casa mia i miei giri finivano tutti con soste lunghissime dedicate a scorpacciate inaudite... con non molti benefici per l'allenamento :smile:

Nic
11-08-2005, 16:00:14
2 gocce di pioggia
1 kg circa nello stomaco

Un anno fa, sopra casa mia i miei giri finivano tutti con soste lunghissime dedicate a scorpacciate inaudite... con non molti benefici per l'allenamento :smile:

Io sono fondamentalmente pigra e così appena vedo qualcosa che mi distrae "dall'allenamento", colgo l'occasione per fermarmi, rallentare, ecc.
E così una volta un panorama, una volta un uccello, una volta una pianta, una volta un fiore, per non parlare di more e fragoline di bosco e le mie uscite allenanti diventano soprattutto rilassanti :?
Per farmi andare mi ci vuole qualcuno che :soffriba:
:-) :-)

axcxa
11-08-2005, 16:04:02
2 gocce di pioggia
1 kg circa nello stomaco

brava.. questo si che e' free :-) altro che discese e drop :???: ... la raccolta delle more e' multi-sensoriale :-P ...

WilLupo
11-08-2005, 16:11:11
Io sono fondamentalmente pigra e così appena vedo qualcosa che mi distrae "dall'allenamento", colgo l'occasione per fermarmi, rallentare, ecc.
E così una volta un panorama, una volta un uccello, una volta una pianta, una volta un fiore, per non parlare di more e fragoline di bosco e le mie uscite allenanti diventano soprattutto rilassanti :?
Per farmi andare mi ci vuole qualcuno che :soffriba:
:-) :-)

Veramente non mi era sembrato ;-)

Domenica sull'ultima salita siete scattati e chi v'ha visto più. :???: :smile:

Io non penso di essere pigra, però mi piace godermi i posti... persino in discesa se sto da sola mi ricordo di fermarmi per guardare, annusare... anche se spesso la discesa mi prende molto, però lo faccio. In salita invece fermarmi mi viene spontaneo :???: ogni scusa è buona per rifiatare :smile:

Lunedì pomeriggio nella pineta di Fonte Cerreto c'erano degli odori incredibili, autunnali, per me molto rievocativi... nonostante il gusto che mi dava scendere veloce, tutte e due le volte mi sono fermata solo per il piacere di farlo.

Purtroppo in gruppo sono sempre troppo lenta :-( e mi tocca inseguire gli altri, e mi scordo persino di fotografare :-(

WilLupo
11-08-2005, 16:13:42
brava.. questo si che e' free :-) altro che discese e drop :???: ... la raccolta delle more e' multi-sensoriale :-P ...

Free è essere liberi :-)

In questo momento non sono affatto free :-(

paperoga
11-08-2005, 16:15:52
se posso essere utile io so fà la marmellata di more :smile: :smile: magari poi si può sempre tirarci fuori una crostata :smile: :smile: certo che i kili aumenterebbero ma i kilometri calerebbero %$)) %$)) (gnam,gnam) :sbavon:

Nic
11-08-2005, 16:27:28
2 gocce di pioggia
1 kg circa nello stomaco

provo un gusto particolare a raccogliere frutti e mangiarli subito.....

be' nella vita bisogna essere aperti a qualsiasi esperienza per poi dire "non mi piace"..... io ho provato a raccogliere le more in bici e devo dire che forse è meglio a piedi..... però per non prendere l'auto, anche la prossima volta lo farò in bici.....

@WilLupo
Perchè non ti senti free???!!!!!!

Nic
11-08-2005, 16:29:12
se posso essere utile io so fà la marmellata di more :smile: :smile: magari poi si può sempre tirarci fuori una crostata :smile: :smile: certo che i kili aumenterebbero ma i kilometri calerebbero %$)) %$)) (gnam,gnam) :sbavon:

ora vado a farla......
chissà quante more arriveranno nella marmellata :smile: :smile:

WilLupo
11-08-2005, 16:32:26
@WilLupo
Perchè non ti senti free???!!!!!!

In ufficio? :-(

Per sentiermi free adesso dovrei proprio essere con la bici sopra 'na montagna :-)

E dico con la bici solo perchè ora come ora a piedi mi sento una paralitica :-( :cry:

Nic
11-08-2005, 16:39:50
In ufficio? :-(

Per sentiermi free adesso dovrei proprio essere con la bici sopra 'na montagna :-)

E dico con la bici solo perchè ora come ora a piedi mi sento una paralitica :-( :cry:

già! gli uffici sono peggio delle carceri (forse peggio, no, ma equivalenti)!

prendi il lato positivo della cosa: con la bici arrivi dove non potresti arrivare a piedi in un giorno per una questione di tempi......

axcxa
11-08-2005, 17:55:36
provo un gusto particolare a raccogliere frutti e mangiarli subito.....

be' nella vita bisogna essere aperti a qualsiasi esperienza per poi dire "non mi piace"..... io ho provato a raccogliere le more in bici e devo dire che forse è meglio a piedi..... però per non prendere l'auto, anche la prossima volta lo farò in bici.....

il tempo che passo sulla bike, soprattutto quando esco in solitaria, lo dedico a me stesso ed in quei momenti guardo, sento, odoro,qualche volta tocco, ma ancora non mi era mai capitato di assaggiare.. e' per questo che ho detto multi-sensoriale.. e poi da qui in ufficio ti ho inviadiata... una bella passeggiata in bicicletta con il naso all'insu' alla caccia di qualcosa....

krasty
11-08-2005, 19:13:55
Vi dico solo una cosa:
domani POMILIO!!!
Io e Ugo ci stiamo dentro alle 15.30 per calà in 45 minuti da paura!
Chi ci ama ci segua..... :-?

pescecane
11-08-2005, 19:35:39
Vi dico solo una cosa:
domani POMILIO!!!
Io e Ugo ci stiamo dentro alle 15.30 per calà in 45 minuti da paura!
Chi ci ama ci segua..... :-?

...puzza forà... :-x 8-) :-x 8-)

badbat75
11-08-2005, 23:22:56
Credo che cambierò il titolo del topic... "Quando piove non so che fare e scrivo..." :smile: :smile:

WilLupo
12-08-2005, 08:39:28
Credo che cambierò il titolo del topic... "Quando piove non so che fare e scrivo..." :smile: :smile:

Che fai, mi nascondi i topic? :smile: :smile: :smile: :smile:

WilLupo
12-08-2005, 08:49:08
già! gli uffici sono peggio delle carceri (forse peggio, no, ma equivalenti)!

prendi il lato positivo della cosa: con la bici arrivi dove non potresti arrivare a piedi in un giorno per una questione di tempi......

Riprendo il discorso free, tanto con 'sto titolo voglio vedere chi ha il coraggio di dire che è :offtopic: :smile: :smile: :smile:

Il lato positivo, come dici tu, non lo è molto... perchè certe cose, certe possibilià, sono perse per sempre :-( .
Un a cosa che mi manca tantissimo, oltre allo scialpinismo ovviamente, è l'escursionismo esplorativo lontano dai sentieri, uno strano miscuglio di alpinismo "facile" e voglia di vedere ogni angolo raggiungibile con le proprie forze e senza materiale. Itinerari creati solo dalla fantasia. La bici non potrà mai darmi la stessa libertà di movimento.

Ogni tanto però succede qualche piccolo miracolo.
Uno è stato questo lunedì. Andare verso la Portella, immersa nella nebbia e in completa solitudine... e poi, scendendo sulla cresta, uscire dalla nuvola, vedersi sotto tutta la discesa e molto più in basso la valle, respirare nel vento freddo gli odori autunnali... quello è stato un momento veramente free. :-)

Nic
12-08-2005, 09:43:42
Riprendo il discorso free, tanto con 'sto titolo voglio vedere chi ha il coraggio di dire che è :offtopic: :smile: :smile: :smile:

Il lato positivo, come dici tu, non lo è molto... perchè certe cose, certe possibilià, sono perse per sempre :-( .
Un a cosa che mi manca tantissimo, oltre allo scialpinismo ovviamente, è l'escursionismo esplorativo lontano dai sentieri, uno strano miscuglio di alpinismo "facile" e voglia di vedere ogni angolo raggiungibile con le proprie forze e senza materiale. Itinerari creati solo dalla fantasia. La bici non potrà mai darmi la stessa libertà di movimento.

La tua intraprendenza è una cosa davvero unica oggi! La maggior parte delle persone non fanno un passo fuori dai propri schemi senza una persona che li "guidi" verso qualcosa di sicuro!
Sei fortunata ad aver avuto il coraggio e l'opportunità di vivere certe esperienze... io mi perdo in 1 km con cartina, altimetro, bussola e riferimenti visivi :smile:

Ogni tanto però succede qualche piccolo miracolo.
Uno è stato questo lunedì. Andare verso la Portella, immersa nella nebbia e in completa solitudine... e poi, scendendo sulla cresta, uscire dalla nuvola, vedersi sotto tutta la discesa e molto più in basso la valle, respirare nel vento freddo gli odori autunnali... quello è stato un momento veramente free. :-)

In una situazione simile mi sento invasa da qualcosa di grande ...... è forse libertà? oppure contentezza di essere viva?
Non so, non lo saprò mai........ però oggi non piove :-)

WilLupo
12-08-2005, 10:10:24
La tua intraprendenza è una cosa davvero unica oggi! La maggior parte delle persone non fanno un passo fuori dai propri schemi senza una persona che li "guidi" verso qualcosa di sicuro!
Sei fortunata ad aver avuto il coraggio e l'opportunità di vivere certe esperienze... io mi perdo in 1 km con cartina, altimetro, bussola e riferimenti visivi :smile:

Certe cose sono venute con gli anni e l'esperienza... non sono intraprendente, solo molto "navigata". Che vuoi, l'età... :-( :smile:

Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori che hanno cominciato presto a portarmi in montagna, di vivere in una cittadina circondata da monti e boschi, di avere un cane da portare a spasso, di avere voglia di camminare... e di annoiarmi quando le cose sono troppo scontate ;-)

Penso che gli escursionisti, invece di imparare a leggere i tracciati gps, dovrebbero imparare a leggere il territorio.... ci vuole più tempo, forse, ma si acquista un istinto da animali, e la soddisfazione a girare così è incomparabile :-)

In una situazione simile mi sento invasa da qualcosa di grande ...... è forse libertà? oppure contentezza di essere viva?

Dobbiamo fare qualcosa assieme :prost: .... se ti contenti di non fare km di dislivello in salita :smile:

E visto che non piove siamo :offtopic:

Basta, c'ho da lavorà :-( :smile:

ZioPython
12-08-2005, 10:10:44
:offtopic:
@Nic, mi spieghi come fai a portare le more a casa senza frantumarle?? %$)) anche quì da noi la raccolta sembra buona quest'anno

Quando si fa un giretto? :-o

Trix
12-08-2005, 10:14:24
Non so, non lo saprò mai........ però oggi non piove :-)[/quote]

:soffriba: :soffriba: Vai a prendere la legna donna, che quest'inverno ci moriamo di freddo!!!!!

ZioPython
12-08-2005, 10:17:59
grande Trix, mettila in riga :smile: :smile: :smile:
:prost:

MATRIX64
12-08-2005, 11:22:47
A proposito di free
Bello sto topic che sta andando in tutte le direzioni, fosse per me abolirei gli off topic in quanto limitano gli argomenti :-?
Cmq noi doman si scende alla conquista della grande pietra, saremo nel primissimo pomeriggio a Campo Imperatore.
Chi di voi ci sarà?????????????? :prost: :-o :prost: :-o :prost:

WilLupo
12-08-2005, 11:28:36
A proposito di free
Bello sto topic che sta andando in tutte le direzioni, fosse per me abolirei gli off topic in quanto limitano gli argomenti :-?
Cmq noi doman si scende alla conquista della grande pietra, saremo nel primissimo pomeriggio a Campo Imperatore.
Chi di voi ci sarà?????????????? :prost: :-o :prost: :-o :prost:

Io ci dovrei essere :prost:

WilLupo
12-08-2005, 11:31:56
:soffriba: :soffriba: Vai a prendere la legna donna, che quest'inverno ci moriamo di freddo!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :soffriba: :soffriba: ;) ;) ;) :twisted:

(non so se era chiara la solidarietà femminile :smile: )

MATRIX64
12-08-2005, 11:58:04
:

Benisimo , se vuoi ti chiamo al cell. domani appena siamo in zona!
Tu a che ore pensi di essere li?

WilLupo
12-08-2005, 12:12:39
:

Benisimo , se vuoi ti chiamo al cell. domani appena siamo in zona!
Tu a che ore pensi di essere li?

Dipende da come mi si mette la mattinata... se ci riesco piglio la corsa delle 14:00 :-o

MATRIX64
12-08-2005, 12:19:16
Cercherò anch'io di esserci per le 14.00

WilLupo
12-08-2005, 12:37:48
Cercherò anch'io di esserci per le 14.00

Anche se non dovessero coincidere gli orari mi acchiappate in discesa :smile:

Comunque ci sentiamo sul cell :prost:

MATRIX64
12-08-2005, 14:14:02
Se ti acchiappa mio figlio :soffriba:
io no di sicuro :smile:

WilLupo
12-08-2005, 14:26:54
Se ti acchiappa mio figlio :soffriba:
io no di sicuro :smile:

Tienilo buono, non vorrei venire travolta :smile:

Nic
12-08-2005, 14:39:50
:offtopic:
@Nic, mi spieghi come fai a portare le more a casa senza frantumarle?? %$)) anche quì da noi la raccolta sembra buona quest'anno

Quando si fa un giretto? :-o

E' stata una vera impresa! avevo architettato una sottospecie di cestino da applicare al manubrio, ma alla fine ho dovuto portare il sacchetto in mano per evitare che arrivassero a casa già marmellata!!!!!

Noi siamo qui tutto agosto, Vinicio lavora, ma io posso essere libera quando voglio!!!!! Vieni giù un fine settimana o anche qualche giorno in più se stai in ferie.... se vuoi anche il prossimo.....

Nic
12-08-2005, 14:45:21
Dobbiamo fare qualcosa assieme :prost: .... se ti contenti di non fare km di dislivello in salita :smile:

non so dove ho letto un tuo topic che descriveva il tramonto visto dalla Portella...... mi hai fatto venir voglia di vederlo!
.... mi contento, non ti preoccupare.....
se puoi si potrebbe far qualcosa infrasettimanale la prossima settimana....

Nic
12-08-2005, 14:48:17

:soffriba: :soffriba: Vai a prendere la legna donna, che quest'inverno ci moriamo di freddo!!!!![/quote]

non esiste una emoticons con un pernacchio?!!!!!!!!!
:cassius: ti ho preceduto: sono andata, ma non c'era; ho telefonato ma non ha risposto...... e mo' devo andare a riparare la camera d'aria altrimenti domani niente bici

Nic
12-08-2005, 14:51:02

:twisted: :twisted: :twisted: :soffriba: :soffriba: ;) ;) ;) :twisted:

(non so se era chiara la solidarietà femminile :smile: )

Ne approfitta perchè io sono freework, freeoffice, freebohh.....