PDA

Visualizza versione completa : Molto Baldo!

stecca
22-06-2003, 21:37:12
Buonasera e bentornati a tutti!! Dopo due giornate da urlo passate in mezzo a una mucchia di pazzi su e giù per il Baldo, non posso più permettermi di aspettare tutti gli aggiornamenti di Maio (perchè te ne vai? sigh) sulle ultime novità del forum: ho deciso che da domani rischierò il licenziamento a costo di fare almeno una puntatina quotidiana di persona a salutarvi tutti, siete dei grandi!!
La domanda è lecita: "chi ca22o è questo qua?"
Sono Stefano (Nuova Corti...Banesto...evitate i commenti, mi hanno già detto di dare fuoco a tutte e due le maglie).
Sperando di èpoter assistere domani sera allo Stinky&Tarantola show,
buonanotte a tutti, direi che un po' di riposo è meritato.

blu
22-06-2003, 22:12:43
SONO CONTENTA CHE IL RADUNO TI ABBIA "COSTRETTO" A DOVER ENTRARE NEL FORUM!!!

BENVENUTO

e...d'ora in poi tu sei il nostro intrattenitore musicale. Suoni benissimo e GRAZIE per avermi fatto cantare canzoni STUPENDE!!! :-o

boic
23-06-2003, 11:42:25
FINALMENTE, era ora, pensare che ha partecipato al forum raduno senza essere iscritto e senza avere la maglia!!!!!
Noi ci si vede, forse questa sera, se vengo in macchina ti porto una piega rizer, visto che al raduno, tutti per due giorni non hanno fatto altro che dirti di cambarla.

kabar
23-06-2003, 12:47:22
E ci voleva il raduno per entrare in questa gabbia di pazzi?
Ci volevi prima vedere e prendere le misure?
BEN ARRIVATO.

lupa
23-06-2003, 12:49:59
Benvenuto! E buon divertimento con questa banda di matti (in senso positivo ovviamente) :-o

Drago
23-06-2003, 13:27:18
MINCHIA
finalmente ho scoperto co chi ho parlato per due giorni.

secco
23-06-2003, 13:29:09
ciao stecca alla prox!!!!!!!!

maio
23-06-2003, 17:00:02
Non poteva mancare il mio benvenuto dato che ti ho Iniziato io.

Poi sono contento xché il morbo FR (inteso come pedalata libera, sottointeso discesa da paura 8-) ) ha preso anche TE!

P.S. Donne attente!!!!!

Ciccio
23-06-2003, 18:19:48
BENVENUTO !!! nche il Ciccio si unisce al caloroso messaggio di accoglienza, mi raccomando monta subito la piega rizer e brucia le tutine!!

P.S. : mi associo al giudizio di Blubike, canti e suoni veramente bene.

blackfly
23-06-2003, 19:47:17
Ciao Stecca Benvenuto!!

:-o :-o

ps :ho il video del tuo forum unplugged!! :-o

massimoz
24-06-2003, 07:18:01
Benvenuto a bordo!!!
o-o o-o o-o

stecca
25-06-2003, 14:44:20
grazie a tutti ragazzi, siete davvero grandi....ma ora avrete sulla coscienza due rotule in più ogni volta che mi accartoccerò contro qualche pino o sugli scogli di alta montagna nella convinzione di essere un FR come voi!!

mmass
25-06-2003, 14:49:31
ciao stecca e benvenuto...visto che basta poco per essere contagiato....

tra un po' farai come me visto che sono più sul forum che sui pragrammi di lavoro!!!!

alla prossima!!!!

blu
25-06-2003, 14:51:30
stecca...sei tu nel tuo avatar?

stecca
25-06-2003, 15:15:21

sono talmente cotto che avevo letto: "sei tu nel tuo vater?"
...cmq si, sono io...per ora non ho foto in bike in digitale, così ho messo quella sullo snow, visto che è una passione condivisa anche da altri qui dentro;trovo che siano entrambi sport che regalano grandi emozioni e forti contusioni :smile:

blu
25-06-2003, 15:20:28

:smile: :smile: :smile:

effettivamente sono un po' miope.... :smile: :smile:

...e poi certe cose "PRIVATE" :$$$: non le chiedo:smile:

Feitz
25-06-2003, 15:22:18
BENVENUTO Stecca!!! :-o :-o :-o
Il tuo lavoro risentirà dell'iscrizione al forum, ma l'umore ne trarrà un vantaggio enorme!!!!!! :-? :-?
:-o

stecca
25-06-2003, 15:34:44
si, in effetti ho già verificato entrambe le cose! se non mi licenzieranno entro pochi giorni....(ho appena rischiato di farmi tanare dal mega direttore generale :!: )....mi servirà una cura per disintossicazione da forum..tipo recupero tossicodipendenti :-|

Feitz
25-06-2003, 15:38:43
si, in effetti ho già verificato entrambe le cose! se non mi licenzieranno entro pochi giorni....(ho appena rischiato di farmi tanare dal mega direttore generale :!: )....mi servirà una cura per disintossicazione da forum..tipo recupero tossicodipendenti :-|
Allora prendi il numero....... la fila è molllllto lunga!!!! :-| :-| :-|
;-)

maio
25-06-2003, 19:53:32

Chissa cosa avrai fatto ieri sera ;-) ?

...cmq si, sono io...per ora non ho foto in bike in digitale, così ho messo quella sullo snow, visto che è una passione condivisa anche da altri qui dentro;trovo che siano entrambi sport che regalano grandi emozioni e forti contusioni :smile:

Già :razz: :???: !

La foto sulla bike te la fo' io.

@blubike: ti posso garantire che salta come un capriolo anche sullo snow, e io per stargli dietro mi sono scatafasciato la spalla già 2 volte :cry: ....

blu
28-06-2003, 22:27:42
@blubike: ti posso garantire che salta come un capriolo anche sullo snow, e io per stargli dietro mi sono scatafasciato la spalla già 2 volte :cry: ....

2 volte???? :shock: :shock:

:°°(: