PDA

Visualizza versione completa : Il bello e il brutto del raduno

kabar
23-06-2003, 11:03:14
Lo so non si può riassumere in così poco l'esperienza fantastica dei 2 giorni però volevo segnalare le 3 cose + belle e le 3 - belle del raduno:
BELLO:
1) Assolutamente vedere venire su a piedi con il figlio Leonardo in spalla MAU al rifugio, una cosa fantastica;
2) il contesto malga-compagnia-cibo-birra
3) aver finito quasi indenne il nero del sabato.

MENO BELLO:
1) il servizio del rifugio;
2) il 42 che mi penetra nel polpaccio (è il quasi indenne del percorso nero!);
3) la piantagione di ortica nel "fuoripista" del giro della domenica.

Mau
23-06-2003, 11:18:42
:oops: al primo posto delle cose belle????? Quale onore :D
Grazie Kabar, soprattutto da parte di Leo. :neutral:

Allora ora tocca a me.
il bello:
Avere fatto vivere due giorni stupendi a Leonardino
Avere dato un volto a molti nick
Avere visto un bel gruppetto di ragazze che pedalavano alla grande

il brutto:
Non avere chiacchierato con tutti
Non avervi salutati tutti uno ad uno per ben benino prima di tornarmene a casa

girandolafunesta
23-06-2003, 11:30:35
LE COSE BELLE:
.scoprire che se abitassimo vicini, sarebbero tutti i miei migliori amici "nn che nn lo possano diventare"
. il cane della malga che era tra tutti i presenti il piu vicino alla mia condizione fisica
. la stanza-garage il sabato sera

LE COSE BRUTTE
.Il morale di Blubike dopo avere rotto la leva del freno e non essere riuscita a fare la discesa
.Il non aver pedalato con gli altri
.Il fatto che oltre al neuroma al piede destro forse da ho una tendinite a quello sinistro

giulio
23-06-2003, 11:52:19
Le cose belle:

La compagnia di tutti e tutte
Il posto
I sentieri

Le cose brutte:

Il pipistrello che ha vlato per la camera 8-)

Drago
23-06-2003, 13:49:14
IO dico solo le brutte:

NON RIUSCIRE A FARE QUELLO CHE FANNO STINKY E TARANTOLA

marco
23-06-2003, 13:53:22
le cose belle:
- più di 40 biker alla conquista del Baldo
- più di 40 nickname che prendono un volto
- più di 40 persone che si aMALGAmano in 0,2 secondi dal momento in cui si incontrano

le cose brutte:
- i miei attacchi di ipersonno alla sera (scusasse, ma ero ancora stanco dal Kyrgyzstan)
- e basta cosìì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?

stecca
23-06-2003, 14:36:32
Volevo solo unirmi agli insulti di Kabar verso orticello delle ortiche di domenica...a distanza di un giorno sto ricominciando a grattarmi come se avessi le pulci....la prox volta LANCIAFIAMME! :twisted:[/img]

boic
23-06-2003, 14:38:07
Le cose belle:
tutto

Le cose brutte:
- come tutti sapranno, la mia assenza del sabato
- la corona del 44 con due denti piegati
- purtroppo domenica ci siamo divisi in due gruppi e non avuto modo di pedalare con tutti.

Scafoman
23-06-2003, 14:46:53
Le cose belle:
tutto

Le cose brutte:
- come tutti sapranno, la mia assenza del sabato
- la corona del 44 con due denti piegati
- purtroppo domenica ci siamo divisi in due gruppi e non avuto modo di pedalare con tutti.
Boic non sai quanto mi è spiaciuto non farvi compagnia Domenica e non aver avuto la possibilità di salutarti/vi come si doveva; purtroppo la caviglia non è ancora del tutto a postoe l'avevo strapazzata un pò Sabato, in più non potevo lasciare sola la consorte la seconda volta di fila....
La prossima vedrò di essere in forma.
Ciao

muldox
23-06-2003, 14:50:45
Cose belle: TUTTO!!! :-?

Cose brutte: .......... :?: :?: :?: Ah no, ora che ci penso: i tre secondi trascorsi fra quando qualcuno ha detto "E' caduta la ragazza con la bike verde" e quando ha detto "tranquillo, si è solo fatta qualche graffio" :D .

enrysno
23-06-2003, 16:26:25
le belle: il posto, la compagnia, il vino dei toscani....tutto!!!!

le brutte: la birra calda (aaaaaahhhhhhhhhhh sacrilegiooooooooooooooo........)

Sergino
23-06-2003, 16:35:01
Le cose belle....non ricordarsene di brutte!

Oggi sono ispirato!

NASI
23-06-2003, 16:42:59
le cose belle:
- vedere tutti voi che avete vissuto un'esperienza del genere e portate un ricordo così forte

le cose brutte:
- non essere potuto venire a causa della mia spalla lussata!

...speriamo la prossima!!!!!!!!!!!

maio
23-06-2003, 16:53:23
le cose belle:
- 40 scoppiati su e giù per il baldo
- Stinky, Tarantola e Ciccio & Co. Saturday Night LIVE Show
- Esserci stato

brutte
- un paio di cappotti
- essere troppo stanco per godermi tutta la discesa
- quel c@zzo di gallo che parte alle 6 del mattino

@boic: peccato che non ci siamo beccati. Anche te hai piegato 2 denti, vabbe ce ne sono altri 42. E poi mi ha detto Ste che hai forato 3 volte... azzo

@dragogna: ma de che te lamenti che venivi giù come giù per i single track come Ermete Botazzi con il suo camion giù dal Brennero.

Ciccio
23-06-2003, 18:00:30
Serginho ha dimenticato una cosa brutta: abbandonare la compagnia alle 22.30 perchè crollava dalla sonno...... :smile: gli amci servono anche a questo..... :eek:

Sergino
23-06-2003, 20:18:16
Una cosa bella:...sentirsi talemente a casa che se ti si chiudono gli occhi dal sonno, perchè forse hai tirato un pò troppo la notte ultimamente, e vuoi continuare a fare il biker di giorno, ...che puoi tranquillamente prenderti su ed andare a letto....!

Cosa sono i punti di vista.....

Ciao "Smazzolatore....", hai proprio ragione ...eccco a cosa servono gli amici.....!

tomb
23-06-2003, 20:22:18
le cose belle... il posto-la compagnia- le salite -le discese-il bere-le donne .......che vanno come proiettili , i miei complimenti a loro, l'organizzazzione, i localssss che uno come sergio briao fisso un so' come ha fatto,l'alderigo perfect- il simpatico yeti della baita che faceva l'inserviente :???:

le cose brutte non ho dormito una s...a ...ma e' normale. ho battuto una martellata in terra nella discesa dopo il fortino e mi e' ritornato male alla spalla dx, ma x fortuna non sono atterrato sulla cacca delle mucche( c'era + cacca che prato) poi non ricordo altro pipistrelli non c'erano,gente che russavano neanche, il compagno non ricordo il nik quello di bz era come se non ci fosse :D ,lui arrivava a letto che noi dormivamo,noi ci alzavamo e lui dormiva praticamente ci davamo il cambio. la povera blubike che quando e' arrivata alla baita x l'incazzatura della bike rotta si e' rannuvolato :-(( e si e' fatta insieme al grande mau & company i 17 km di ritorno a piedi :???:

a mi ha telefonato il galletto che inseguiva il leonardino di riportargli le piume che gli ha strappato xche' altrimenti le galline non gliela danno +
:-x :-x

Franz
23-06-2003, 22:06:42
Le Belle:
La Vs simpatia
La lunga salita del sabato verso il rifugio in un contesto meraviglioso
Lo ZIO BARBUTO che non mi voleva dar da mangiare
La discesa nel bosco "stupenda"
Aver "sfruttato" la damper...ona nella direttissima di domenica.
La doccia calda della domenica generosamente offerta da ciccio&C

Le Brutte:
Lasciare la malga senza potervi salutare tutti ma con la consapevolezza di rincontrarvi.

Mau
23-06-2003, 23:13:02
@ tomb4
ben gli sta a quel galletto
faceva troppo il furbetto :smile:
Leo

ZioBis ©
23-06-2003, 23:41:03
+++++
- Il sorriso dei primi che attendevano l’ultimo nelle pause delle discese.
- Le lucciole che illuminavano l’interno del pulmino.
- Il complimento del “giovane” Tarantola
- L’assenza di pioggia.
- Le pesche di Stefano e le fragole di bosco
- L’euforia che sboccia sulla pelle al compimento della discesa

- - - - -
- La puzza dei miei guanti
- Il viaggio di ritorno

muldox
23-06-2003, 23:44:08
Grande Maurizio!!! :-?

blu
24-06-2003, 09:25:44
la povera blubike che quando e' arrivata alla baita x l'incazzatura della bike rotta si e' rannuvolato :-(( e si e' fatta insieme al grande mau & company i 17 km di ritorno a piedi :???:

:eek:

Feitz
24-06-2003, 09:40:35
Le cose belle:
Tutte. :D
E dico davvero....dovrei scrivere un romanzo per descriverle!

Le cose brutte:
Non riuscire a fare quelle mega discese supertecniche che molti di voi si mangiano a colazione! :(
Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o

Pe
24-06-2003, 09:45:18
...
...Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o

...e qua trema il popolo forumendolo!!!

giá vai come le fucilate in salita (io ho visto solo luke ma di te mi hanno raccontato meraviglie), se poi cominci ad andare cosí forte in discesa!!!
8-)

Feitz
24-06-2003, 09:49:21
...
...Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o

...e qua trema il popolo forumendolo!!!

giá vai come le fucilate in salita (io ho visto solo luke ma di te mi hanno raccontato meraviglie), se poi cominci ad andare cosí forte in discesa!!!
8-)
:oops: Non credo diventerò mai un missile in discesa.... :oops:
Mi basta non farmi aspettare!! :-o :-o

Sergino
24-06-2003, 12:55:15
Di al buon Luke di tirar fuori qualche euro e al prossimo anniversario ti fai regalare una bella full leggera....poi la discesa cambierà faccia....già che ci sei prendi anche qualche protezione che non guasta,,,,.....!

Scafoman
24-06-2003, 13:21:12
Le cose belle:
Aver rivisto vecchie conoscenze e averne conosciute di nuove
Tutti voi ragazzi
Lo Spirito che si è creato subito già dal venerdì sera e chepoi è andato migliorando

Le cose brutte;
Essere completamente sfatto causa due mesi di inattività per uno stupido incidente
Non aver fatto la discesa Domenica sempre a causa dello stesso stupido incidente
Non aver salutato tutti domenica come si doveva.

Feitz
24-06-2003, 16:02:27
Di al buon Luke di tirar fuori qualche euro e al prossimo anniversario ti fai regalare una bella full leggera....poi la discesa cambierà faccia....già che ci sei prendi anche qualche protezione che non guasta,,,,.....!
Grazie Sergino, :-o
ma purtroppo luke gli ultimi euro se li è spesi per la sua nuova bici..... mi sa che mi toccherà aspettare un altro pò..... %$)) %$)) %$))
E poi come si dice....non è questione di bici, ma di manico.... e non ho nemmeno quello!!! :cry: :cry: :cry:
:D

Drago
24-06-2003, 16:18:35
modesta

Feitz
24-06-2003, 16:52:20
modesta
:?: :!:
Forse se vado a Casablanca........ :smile: :smile: :smile:

pedalopoco
24-06-2003, 16:55:41
modesta
:?: :!:
Forse se vado a Casablanca........ :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :-P :-P

Drago
24-06-2003, 16:56:37
mica lìho capita sai?

Feitz
24-06-2003, 16:59:58
mica lìho capita sai?
Scherzi?? :?
:smile:

Drago
24-06-2003, 17:09:51
NO

Feitz
24-06-2003, 17:14:35
NO
Questa fa più ridere della mia battuta!!!! :smile: :-o :-o :-o
Ti mando un MP e te la spiego!!! :°°(: :-o

giulio
24-06-2003, 17:16:15
Concordo con drago, in discesa vai veramente forte, comunque quella di casablanca non l'ho capita neanche io

Feitz
24-06-2003, 17:22:25
Concordo con drago, in discesa vai veramente forte, comunque quella di casablanca non l'ho capita neanche io
:!: :?: Discesa????? Ma stai parlando con Feitz.... :smile: :smile:
Se vuoi salita, ma discesa proprio no, magari!!!! :-o
Cmq la battuta era riferita a "modesta", che a sua volta si riferiva alla mia mancanza di manico in discesa...
Potrei averlo solo facendo un viaggetto a Casablanca, luogo dove certe operazioni ti cambiano l'identità da forumendolo a forumendola o nel mio caso viceversa!!!! %$))
Chiaro? :D

mugnax
24-06-2003, 17:22:49
:smile: Cara Feitz io quella di Casablanca l'ho capita...e devo dire che ti preferisco certo così come sei ( non me ne volere Luke ...é un complimento anche a te)

girandolafunesta
24-06-2003, 17:23:07
SECONDO ME SI RIFERIVA AL FATTO DI AVERE LE PALLE IN DISCESA

Feitz
24-06-2003, 17:23:51
SECONDO ME SI RIFERIVA AL FATTO DI AVERE LE PALLE IN DISCESA
Grande gira! :-o
La classe non è acqua!!! :-?

Feitz
24-06-2003, 17:26:11
:smile: Cara Feitz io quella di Casablanca l'ho capita...e devo dire che ti preferisco certo così come sei ( non me ne volere Luke ...é un complimento anche a te)
:smile: :smile: :smile:
Grazie mugnax, :-o
credo proprio che la pensi così anche luke!!! :smile:

Drago
24-06-2003, 17:28:49
vabbbe fin la ci arrivavo anch'io,ma siccome non penso che ci sia bisogno di essere uomini per avere le palle pensavo a qualcosa di piu' sottile...

ricordo che domenica la direttissima l'ha fatta anche una donna. :-?

Drago
24-06-2003, 17:30:00
piuttosto Feitz io risolverei il problemone dell'alcol

Feitz
24-06-2003, 17:33:17
vabbbe fin la ci arrivavo anch'io,ma siccome non penso che ci sia bisogno di essere uomini per avere le palle pensavo a qualcosa di piu' sottile...

ricordo che domenica la direttissima l'ha fatta anche una donna. :-?

:cry: :cry: :cry:
era solo una battuta.....e ne è nato un affare di Stato.... %$))
:D :D :D
Era solo per scherzare.... :-o :-o :-o

Feitz
24-06-2003, 17:35:06
:cry: :cry: :cry:
Basta, non ne posso più...... :(
Ma hai presente come diventerei se mi mettessi anche a bere??? :shock:
Già sono un pò fuori di mio, figurati se non fossi astemia!!!! %$))
:-o

tomb
24-06-2003, 18:31:39
insalita l'alcol non ti puo' migliorare vai gia' fortissimo di tuo :shock:

tomb
24-06-2003, 18:40:43
Le cose belle:
Tutte. :D
E dico davvero....dovrei scrivere un romanzo per descriverle!

Le cose brutte:
Non riuscire a fare quelle mega discese supertecniche che molti di voi si mangiano a colazione! :(
Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!! :-o

fatti portare a droppare gli scalini dei ponti, canali, chiese ecc!!!! vedrai che da ultimo anche se stai a venice impari qualcosa :shock:

kabar
24-06-2003, 20:09:20
Per fermare FEITZ bisogna farla bere o fargli mangiare l'aglio. :smile:
Sabato durante il ritorno alla malga mi ha quasi sverniciato la bici da tanto che andava in salita!

D@rio
24-06-2003, 21:24:44
Scusate il ritardo... ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal Forum.

Per quello che mi riguarda, il Bello è stato poter vivere due giorni reali con i miei amici virtuali, e aver potuto dare ancora una volta una mano a chi ne ha avuto bisogno...
Il brutto è stato il momento del saluto...
Ma... spero tanto di rivedervi presto!!!

Ciao ragazzi...

Mau
24-06-2003, 23:50:06
Misterbiker sei propio un gentleman :eek:
grande grande grande
vederti lasciare il gruppo per aiutare blubike
un mito

D@rio
25-06-2003, 06:42:24
Grazie Mau...
Nel nostro piccolo, siamo stati tutti grandi... abbiamo dato il nostro contributo, facendo diventare GRANDE il raduno!!!

A presto...

Feitz
25-06-2003, 09:21:41
Misterbiker sei propio un gentleman :eek:
grande grande grande
vederti lasciare il gruppo per aiutare blubike
un mito
Sono d'accordo: Misterbiker è stato davvero GRANDE!!!! :-o :-o :-o :-o

Feitz
25-06-2003, 09:26:06
fatti portare a droppare gli scalini dei ponti, canali, chiese ecc!!!! vedrai che da ultimo anche se stai a venice impari qualcosa :shock:

Se droppo gli scalini dei canali poi finisco a fondi con la bici e tutto!!!! %$)) %$)) %$))
Mi limiterò a quelli dei ponti e delle chiese, ma se poi non mi vedete più sul forum vuol dire che mi hanno arrestata!!!!! :smile: :smile: :smile:
@ kabar: sei troppo simpatico, :-o e grazie ancora per il meraviglioso rinfresco di venerdì sera..... :eek:

blackfly
25-06-2003, 21:11:02
Le cose belle

l'aver dato un volto a tanti nik
le belle salite e le fantastiche discese :-?
le ottime cene e colazioni tutti assieme :-x :-o

il passaggio in furgone fino alla malga la domenica.. :mrgreen:

Le cose brutte

non l'aver potuto condividere questi fantastici giorni con alcune persone a cui tengo molto :(

la botta sul sedere di sabato ..che mi fa ancora male :???:

enrysno
26-06-2003, 12:12:30

tutte le malattie hanno una cura...abbi fede.......