PDA

Visualizza versione completa : Novarese e VCO?

#sele#
06-09-2005, 18:44:38
C'è qualcuno che s'allena (xc - gf) nelle provincie di Novara e Verbania? Mi piacerebbe fare qualche uscita insieme...... :-o

Fatemi sapere..... :yeah!: :yeah!:

danym
13-09-2005, 16:28:30
C'è qualcuno che s'allena (xc - gf) nelle provincie di Novara e Verbania? Mi piacerebbe fare qualche uscita insieme...... :-o

Ciao io mi alleno dalle parti di Domodossola...così come tanta tanta altra gente!!quando vuoi (nei week-end) fatti sentire!! :-o

drlove
13-10-2005, 13:15:50
Io sono di Borgosesia, a Novembre riprendo gli allenamenti.....
Ci si può sentire....

Ciao

vitto67
13-10-2005, 17:52:39

ciao federico, convinci diego e fausta per domenica cosi ci si trova MINIMOIMPATTO TEAM (mandagli una mail con una tua proposta)

così finalmente ti potrò dare il tuo fantomatico pacco gara della granfondo dei longobardi

ciao ciao

danym
14-10-2005, 15:37:20
Io sono di Borgosesia, a Novembre riprendo gli allenamenti.....
Ci si può sentire....

Ciao
Quando vuoi, quest'inverno credo che non smetterò neanche...quindi quando sei pronto mandami pure un PM così ci sentiamo....

Dani
14-10-2005, 18:13:29

Sono della zona anche io, di solito usciamo in due, non faccaimo tantissimi chilometri (Usciamo per divertirci non per allenamento gara) se vuoi unirti fatti sentire. Ciao.

#sele#
23-10-2005, 10:24:11
cavolo, non trovavo più il topic!!!!
Ecco, ora che è finita la stagione, anch'io esco solo per divertirmi e non faccio moltissim km (dai 30 ai 60 per uscita).
Voi solitamente in che giorni uscite? Domenica di solito ci sono (non la prossima perchè ho 3 esami la settimana dopo, anche per te Vitto!!!!)
@vitto --> la RM come sta? io ho fatto due modifichine, ma di poco conto alla giant.....

Dani
23-10-2005, 13:31:12
Ecco, ora che è finita la stagione, anch'io esco solo per divertirmi e non faccio moltissim km (dai 30 ai 60 per uscita).
Voi solitamente in che giorni uscite? Domenica di solito ci sono (non la prossima perchè ho 3 esami la settimana dopo, anche per te Vitto!!!!)
@vitto --> la RM come sta? io ho fatto due modifichine, ma di poco conto alla giant.....

... (noi di solito 25-30 km).
Siamo dell'alto vergante, di solito usciamo sempre il sabato. Fatti sentire se vuoi unirti a noi qualche volta.
Ciao, Dani.

danym
24-10-2005, 15:25:44
Idem, anche noi per lo più sui 30 km...Domenica o sabato mattina (qualche volta anche sabato pomeriggio)....se vuoi....

#sele#
24-10-2005, 19:16:20
Idem, anche noi per lo più sui 30 km...Domenica o sabato mattina (qualche volta anche sabato pomeriggio)....se vuoi....

vanno bene sia sabato mattina, che pomeriggio che domenica. Però non i prossimi, perchè ho un po' di esami la settimana subito dopo...... ;)

danym
25-10-2005, 08:02:01
vanno bene sia sabato mattina, che pomeriggio che domenica. Però non i prossimi, perchè ho un po' di esami la settimana subito dopo...... ;)
QUando vuoi, pm appena decidi e poi ci sentiamo...
ciao

Dani
26-10-2005, 17:45:28

Mandami una mail quando vuoi aggregarti. Ciao, Dani.

#sele#
05-11-2005, 08:09:06
la situzione:
un'esame il 10, uno il 16 e uno il 22......quindi fino all'ultimo weekend non se ne parla di fare uscite..... :(

Dani
05-11-2005, 12:59:27
la situzione:
un'esame il 10, uno il 16 e uno il 22......quindi fino all'ultimo weekend non se ne parla di fare uscite..... :(

E dai come fai a rinunciare ad uscire in bici?
Io non ce la farei! Almeno un giro a settimana me lo devo fare.

#sele#
16-11-2005, 20:07:04
l'esame del 3 (diritto comm.le): cannato! :,-(
esame del 10 (economia degli intermediari finanziari): nun se sa ancora
esame di oggi (matematica finanziaria): voto tra 26 e 30, ancora da definire
ci sarà poi un'esame il 22, ma lo farò "di scioltezza" (ovvero nn ho studiato un caxxo! :D)
quindi direi che il fine settimana del 26 e 27....un giro potrebbe scapparci! vi farò sapere!

vitto67
17-11-2005, 10:45:29
l'esame del 3 (diritto comm.le): cannato! :,-(
esame del 10 (economia degli intermediari finanziari): nun se sa ancora
esame di oggi (matematica finanziaria): voto tra 26 e 30, ancora da definire
ci sarà poi un'esame il 22, ma lo farò "di scioltezza" (ovvero nn ho studiato un caxxo! :D)
quindi direi che il fine settimana del 26 e 27....un giro potrebbe scapparci! vi farò sapere!

ciao federico, per domenica 27/11/05 proverò ad organizzare con il MINIMOIMPATTO TEAM una uscita dalle tue parti o magari possiamo fare il solito giro del mottarone o del cornaggia comunque farò pressioni su alex adrenalina, su speedy faustilla, su cheeta e su turbo per venire dalle tue parti
ciao ciao

#sele#
17-11-2005, 16:50:50
sarebbe un'ottima cosa...... Mi tengo libero da ogni impegno, e sta volta speriamo sia quella buona (esco anche con 38 di febbre!) Nel frattempo penso a qualche bel giro da proporvi......;-)
Fammi sapere ogni aggiornamento!

Dani
18-11-2005, 17:21:12
ciao federico, per domenica 27/11/05 proverò ad organizzare con il MINIMOIMPATTO TEAM una uscita dalle tue parti o magari possiamo fare il solito giro del mottarone o del cornaggia comunque farò pressioni su alex adrenalina, su speedy faustilla, su cheeta e su turbo per venire dalle tue parti
ciao ciao

Fatemi sapere che mi agggrego anche io.
Ciao, Dani.

il conte
24-11-2005, 19:28:25
Ciao a tutti, se organizzate un giro per Domenica fate sapere qualcosa anche a me. Se il meteo concede verrei volentieri,è tempo che voglio venire a pedalare nelle vostre zone. Se riesco mi trascino dietro qualcuno dei compagni torinesi.Per il momento vi ringrazio,a presto.

#sele#
24-11-2005, 19:46:15
in ogni caso io, un'uscita, domenica la faccio! Quindi vieni pure (poi ci sentiamo...). Per gli altri..... minimoimpatto team, che fate? venite? E per i novaresi..... ci sentiamo all'ultimo, ok?

il conte
25-11-2005, 14:17:01
Ciao Federico, da oggi pomeriggio non riuscirò più a seguire il forum o a leggere gli mp poichè vado via per lavoro. Per Domenica a me piacerebbe combinare un giro . Mi trovi sul cell. per qualsiasi comunicazione. Ciao,Pier.

vitto67
25-11-2005, 15:40:27
tiempo di mierda !!!!
fede, manca una mail a diego e paola (fatti sentire con loro) per domenica

anche se le previsioni meteo nn sono belle

ciao ciao

Dani
25-11-2005, 17:49:00
Per sta domenica non so... Se fa cosi "Frec" (Freddo") non credo...
Il WeekEnd scorso sono andato al mottarone emi sono congelato.
Comunque fate sapere se qualcuno si trova...
Ciao, Daniele.

#sele#
26-11-2005, 13:22:09
temperatura trooooooooooppo rigida, e non c'è il sole!
sarà meglio fare un'altra volta!

#sele#
26-11-2005, 17:36:49
......

maverikk
24-01-2006, 12:21:27
ciao a tutti, io sono a verbania ed esco solitamente il sabato (dai 30 ai 50 km di solito) e qualche altro giorno della settimana nel pomeriggio. la domenica no perchè la dedico alla moglie :soffriba:
ultimamente mi sto cimentando nel censimento di tutti i sentieri del verbano, per verificarne la pedalabilità, impresa ardua ma anche divertente.:omero:

drlove
24-01-2006, 13:17:01
ultimamente mi sto cimentando nel censimento di tutti i sentieri del verbano, per verificarne la pedalabilità, impresa ardua ma anche divertente.:omero:
Dovrei avere un libro da qualche parte in proposito....

maverikk
25-01-2006, 07:43:28
Dovrei avere un libro da qualche parte in proposito....

Interessante. Dimmi il titolo, può darsi ce l'abbia anch'io.

#sele#
25-01-2006, 08:42:31
io sto tornando a pedalare (ad allenarmi intensamente!) però in bici da corsa, per ora.....
la mtb è smontata: forka in revisione e nuovi freni in arrivo.....

drlove
26-01-2006, 12:40:52
Interessante. Dimmi il titolo, può darsi ce l'abbia anch'io.
Appena lo trovo te lo dico..... mi ricordo una copertina azzurra....

fabiomln
01-03-2006, 13:56:15
ho visto i messaggi di piu' persone interessate a uscite in mtb (o corsa)
nella zona del vco.
Da qualche tempo vivo fra milano e borgomanero (fontaneto) sono anche io interessato a qualche uscita (il sabato) non competitiva nella zona. Parlo di escursioni fino a 40/50 km.
Ho gia' percorso alcune zone ma mi piacerebbe entrare in contatto con voi per percorrerne di nuove insieme.

Gradirei pertanto essere contattato.

grazie e buona bike a tutti

danym
02-03-2006, 15:24:38
Ciao, se vuoi spostarti un po' più in su dammi via pm il tuo cell che ci troviamo...Domodossola