PDA

Visualizza versione completa : AIUTO (web) per rifare la casa...

wollo
19-10-2005, 16:10:29
Finalmente ho la casa:hail: :hail: :-x :-x ....L'appartamento dei miei sogni Ŕ arrivato...ma adesso devo ristrutturarlo come si deve....Amante del fai da te, quel che posso lo far˛ io, ma mi servono idee e cose da vedere.....mi sapreste indicare siti con foto di belle case, consigli, trucchi, ecc, per rifare una casa?? Ho guardato un po' ma non trovo niente di interessante...:-o

sputnik
19-10-2005, 16:16:48
Hai una piantina con le misure da mandare via mail?
Prova a spedirmela che provo a buttare giù qualche idea, vediamo cosa ne esce fuori..... ovviamente mi dovresti dire come la vorresti ristrutturare, n° camere, bagni, come vuoi il soggiorno e cucina, ripostigli etc. etc.

Per foto e idee cerca su riviste di arredamento ed interni, magari anche i depilantes (si scrive cosi?) nei negozi di mobili, sono una fonte incredibile di idee.
guarda anche
http://www.abcitaly.com/architettura.html
La mia mail la trovi nel mio profilo!

alfone
19-10-2005, 21:47:00
ess¨.. posta questa piantina..

Cmq spunti interessanti e carini litrovi in edicola e depliants..

vai in edicola e compra Cose di Casa, casabella etc..!!

fpmorpheus
19-10-2005, 23:16:43
vai in edicola e compra Cose di Casa, casabella etc..!!

Per favore non mescoliamo il diavolo e l'acqua santa!

E un progettista!?

fpmorpheus
19-10-2005, 23:18:28
P.S. Solo in caso tu debba fare lavori in muratura...

Per mia personalissima e discutibilissima idiosincrasia ti consiglio di girare alla larga dagli arredatori.

DANX
19-10-2005, 23:24:24
Ciao wollo,non centra niente con l'arredamento ma ti consiglio di farti un citofono disattivabile!!E se sei su + piani uno interno con telefoni comunicanti.
poi pareti di sughero in certi punti,doppi vetri e luminositÓ regolabile delle lampadine!
ciao

wollo
20-10-2005, 07:58:32
grazie a tutti per i consigli....La cartina la poster˛ appena avr˛ la possibilitÓ di entrare in casa e prendere le misure vere..(a MArzo....)
Per i giornali e riviste lo so che in edicola ci sono, ma chiedevo se sul web c'era qualche sito interessante (o quardato quello di castorama e o visto cosette carine e idee...) Per progettisti, architetti, arredatori,e C. ...beh, ho giÓ fatto due negozi da zero e un po' d'esperienza ce l'ho...Ottimo spunto quello del citofono staccabile....:idea1:
Siti internet da guardare durante ste giornate piovose dove mi annoio??:ueh:

wollo
20-10-2005, 07:59:53
poi pareti di sughero in certi punti,doppi vetri e luminositÓ regolabile delle lampadine!
ciao
Pareti di sughero per estetica o per isolare ???(rumore /freddo)???

Enrico
20-10-2005, 10:40:28
Pareti di sughero per estetica o per isolare ???(rumore /freddo)???

isolamento da rumore e freddo.....

ciao ciao