PDA

Visualizza versione completa : Giretto l'1 novembre beigua, finale, dove volete??

wollo
26-10-2005, 08:33:28
Visto che devo inaugurare la mia nuova mtb dopo un fermo di un mesetto causa rottura costole......qualcuno fa un giretto da qualche parte l'uno??
Vi ricordo che ho una front...prima che vi venga in mente di buttarvi giù da chissa dove...:smile:
Ciaooo!!

biker_simone
26-10-2005, 08:55:29
OK.Ottima idea. Martedì 1 nov giro al beigua o a finale. Forse meglio finale dato che sabato c'è il beiguaday!
Si può fare il bel giro FinalBorgo-PiandeiCorsi-Carbuta-Pianmarino-FinalBorgo.
Comunque vediamo chi viene e poi si decide!

wollo
26-10-2005, 09:24:29
Così vedi la bici dal vivo e non ti devo fare le foto...:-?
Ps: ricordatevi che è da luglio che non pedalo per più di 20/30 minuti.....:azz-se-m: :°°(: ho una forma.....da:vecio: .
Adesso vi ho scoraggiato tutti....:smile:

biker_simone
26-10-2005, 09:37:32
Così vedi la bici dal vivo e non ti devo fare le foto...:-?
Ps: ricordatevi che è da luglio che non pedalo per più di 20/30 minuti.....:azz-se-m: :°°(: ho una forma.....da:vecio: .
Adesso vi ho scoraggiato tutti....:smile:
Nemmeno io in salita sono proprio in forma. Quindi ne approfitto per un bel allenamento con almeno 1000 m di dislivello in salita :-? .

Gel
26-10-2005, 15:33:41
L' 1 novembre nel Finalese potrei esserci pure io.... :cucù:

wollo
27-10-2005, 09:17:44
Nemmeno io in salita sono proprio in forma. Quindi ne approfitto per un bel allenamento con almeno 1000 m di dislivello in salita :-? .
Adesso sì che hai scoraggiato tutti!!!:smile:
E chi vuoi che venga con ste premesse??
:up: Io dovrei portare il mio amico con la commencal.

biker_simone
27-10-2005, 09:27:23
Adesso sì che hai scoraggiato tutti!!!:smile:
E chi vuoi che venga con ste premesse??
:up: Io dovrei portare il mio amico con la commencal.

Guarda che io sono poco allenato e poi 1000 m di dislivello non sono mica tanti. Io direi di andare al pian dei corsi. Da finalborgo ci sono circa 4 km su asfalto in falsopiano, poi inizia lo stradone sterrato che ci porta alla madonna della neve e da lì ci nuovo asfalto fino alla base nato. Basta andare su tranquilli senza FRETTA !

wollo
27-10-2005, 09:50:04
Guarda che io non ho mica detto niente.....certo è che 1000 mt sono 1000 mt...lo sai che a me non impressionano più di tanto...:smile:
Ma no problem...se non volevo pedalare stavo a casa che di cose da fare ne ho...:roll:
Ma gel, lytus e c. che fine hanno fatto?? E poi il mio amico Corra??
C'è nessuno???

biker_simone
27-10-2005, 10:31:16
Altrimenti mi è venuto in mente ora che si potrebbe anche fare il giro proposto un pò di tempo fa e poi annullato por il tempo cattivo: finale- ciappi-calvisio-ponti romani-manie-briga-finale. Io propenderei quasi di più per questo!

Corr@-Team Cab11
27-10-2005, 10:38:16
Ciao SuperWollo!! Lieto di risentire che riappogerai le soavi chiappe sulla sella! :smile:

Purtroppo visto che sto sabato c'è il Beiguaday, se il 1° non sto con la moglie sono cassi per diabetici.....

wollo
27-10-2005, 10:54:32
Ciao SuperWollo!! Lieto di risentire che riappogerai le soavi chiappe sulla sella! :smile:

Purtroppo visto che sto sabato c'è il Beiguaday, se il 1° non sto con la moglie sono cassi per diabetici.....
Ste mogli....:roll: .(scherzo naturalmente..se non ci fossero loro...che ne sarebbe di noi??)
Già già, ricomincio a pedalare, purtroppo per te con una front...:roll: ma è questione di tempo...e vedrai che una full arriverà...(ottime previsioni per il futuro....ma è ancora presto..).
x simone: a me va bene qualunque giro!!BAsta che ci divertiamo!!:-?
Ciaooo!!

Gel
27-10-2005, 13:53:39
Altrimenti mi è venuto in mente ora che si potrebbe anche fare il giro proposto un pò di tempo fa e poi annullato por il tempo cattivo: finale- ciappi-calvisio-ponti romani-manie-briga-finale. Io propenderei quasi di più per questo!

Voto anche io per questo, per un giro di mezza giornata è l'ideale !:-?

wollo
27-10-2005, 14:12:37
HO VISTO LE PREVISIONI DEL TEMPO....:ueh: :omertà: :ueh: :cry: :cry: :cry: :omertà: :ueh: :cry:

wollo
28-10-2005, 14:15:48
Io sarò off-line fino a mercoledì...mi organizzo con dei locals (al momento siamo in 4) se qualcuno si vuole aggregare il mio tel è 349/1987868 oppure 3931410434 o uno o l'altro....Ciao...e passate un buon week:balla-co: !!

biker_simone
31-10-2005, 15:53:16
Domani pioggia :-( . Non so se si riuscirà ad andare....

lythus
06-11-2005, 22:13:42
Bravi ragazzi, vedo che siete sempre attivi
io tra lavoro e biberon sono un po' impegnato ultimamente ma vi tengo d'occhio
prima o poi riappaio
Salut

wollo
07-11-2005, 08:27:35
Bravi ragazzi, vedo che siete sempre attivi
io tra lavoro e biberon sono un po' impegnato ultimamente ma vi tengo d'occhio
prima o poi riappaio
Salut
Tutte scuse!! Io che faccio due lavori e che ho la bambina più piccola del tuo pargolo...vado in mtb e ho anche fatto una gara domenica scorsa....:!:
Dillo che non hai trovato ancora un completino che ti slanci la linea e ti vergogni...:oops:
Ciao Lytus, stammi bene, scherzi a parte anch'io ho lasciato andare i ragazzi un po' troppo forte in discesa, :-) ma vedrai che appena mi unirò a loro, la loro media scenderà....uhhh se scenderà!!:-) (anche se in gara le ho prese in salita...ma non in discesa...:!: :oops: ma con le costole rotte ho già fatto un atto eroico a finirla....)
Tutto bene il cucciolo??Dagli un bacio da parte mia!!!e di denise!!

lythus
07-11-2005, 16:21:27
Tutte scuse!! Io che faccio due lavori e che ho la bambina più piccola del tuo pargolo...vado in mtb e ho anche fatto una gara domenica scorsa....:!:
Dillo che non hai trovato ancora un completino che ti slanci la linea e ti vergogni...:oops:
Ciao Lytus, stammi bene, scherzi a parte anch'io ho lasciato andare i ragazzi un po' troppo forte in discesa, :-) ma vedrai che appena mi unirò a loro, la loro media scenderà....uhhh se scenderà!!:-) (anche se in gara le ho prese in salita...ma non in discesa...:!: :oops: ma con le costole rotte ho già fatto un atto eroico a finirla....)
Tutto bene il cucciolo??Dagli un bacio da parte mia!!!e di denise!!

E' tutto troppo vero, non sono riuscito a sgamare, sto cercando un completino a righe verticali ma non si trova niente da mtb
Salutoni e a pressssto.

wollo
08-11-2005, 13:37:48
E' tutto troppo vero, non sono riuscito a sgamare, sto cercando un completino a righe verticali ma non si trova niente da mtb
Salutoni e a pressssto.
Lo sapevo troppo!!!:mrgreen: :il-saggi:
A presto, e riposati, che se sei ridotto come me...ne hai bisogno!!!
Ciaooo!!