PDA

Visualizza versione completa : avanti, miei piccoli

mutante
22-01-2006, 08:45:55
io sono chiuso nel centro commerciale, ma il giorno è perfetto. fossi libero sarei in bici da strada giù per l'istria o a fare piegoni sul singletrack del taiano.
voi che potete, fate, e poi passate a trovarmi.
buona domenica!

FedericoZ
22-01-2006, 14:09:31
prossima domenica te vien a tarvisio?

mutante
22-01-2006, 14:57:25
a far cosa? xe pien de neve.

prossima domenica te vien a tarvisio?

FedericoZ
22-01-2006, 15:36:54
a far cosa? xe pien de neve.infatti a sciar che i ga verto el lussari.
quando torno a ts guarderò

giulio90kg
22-01-2006, 19:04:27
ma sarebbe estremamente alieno andar giù dalle piste innevate con le bike??
dai che scherzo...
scii bene mutante??scii come droppi?(non come quella musata all'antenna)(scherzo anche qua...)
quando farete le prox antenne??

ElEtTronE
22-01-2006, 22:54:20

A parte che quello che dici esiste come specialità e ci fanno tanto di gare a livello internazionale (dove spesso "giocano" i big della DH mondiale).
A parte che in qualche posto (in italia mi sembra solo UN posto) alcune piste con relative seggiovie sono riservate anche d'inverno alle bici.
Comunque ho provato diverse volte a farmi qualche pistina di media difficoltà. Il problema è che devi andare in tardo pomeriggio su piste non troppo frequentate (leggi in qualche posto supersfigato dove non ci gira mai nessuno), salire a piedi e sperare che non ti becchino i tipi della pista...potrebbero anche incazzarsi.

mutante
23-01-2006, 11:32:56
domenica vado col snow a krvavec che xe più fresh e el giornaliero costa 20eu. famme saver se te vol vignir.

infatti a sciar che i ga verto el lussari.
quando torno a ts guarderò

mutante
23-01-2006, 11:34:26
ho legamenti e cuscinetti del ginocchio sx che girano liberi, sperimento questa domenica.
ho abbandonato gli sci tanti anni fa, solo snow.
se ti beccano con la bici sulle piste ti fanno cose che manco pinochet coi desaparecidos.

dai che scherzo...
scii bene mutante??scii come droppi?(non come quella musata all'antenna)(scherzo anche qua...)
quando farete le prox antenne??

ElEtTronE
23-01-2006, 18:43:56
se ti beccano con la bici sulle piste ti fanno cose che manco pinochet coi desaparecidos.

Dipende su che piste vai. Ovvio se ti spari il Lussari in piena alle 14 della prima domenica di riapertura, ti impallinano. Se vai alle 5 di pomeriggio per esempio sui campetti da sci di Valbruna giri tranquillo, casomai investi qualche ignaro bambino suicida in bob

FedericoZ
23-01-2006, 19:54:54
domenica vado col snow a krvavec che xe più fresh e el giornaliero costa 20eu. famme saver se te vol vignir.ustia si. passerò in negozio nei prossimi giorni

FedericoZ
23-01-2006, 19:56:14
A parte che quello che dici esiste come specialità e ci fanno tanto di gare a livello internazionale (dove spesso "giocano" i big della DH mondiale).
A parte che in qualche posto (in italia mi sembra solo UN posto) alcune piste con relative seggiovie sono riservate anche d'inverno alle bici.
Comunque ho provato diverse volte a farmi qualche pistina di media difficoltà. Il problema è che devi andare in tardo pomeriggio su piste non troppo frequentate (leggi in qualche posto supersfigato dove non ci gira mai nessuno), salire a piedi e sperare che non ti becchino i tipi della pista...potrebbero anche incazzarsi.tipo a selle nevea che è abbandonata da dio.

FedericoZ
23-01-2006, 20:01:16
[Only registered and activated users can see links]

ma superlontan