PDA

Visualizza versione completa : 2 Aprile!!

fabryx80
21-03-2006, 21:55:45
Ulteriore uscita d Sardinia organizzata a SU MANNAU...
Ho praticamente dovuto concedermi a lavoro x avere il gg libero ma alla fine c sarò

Tutte le info qua (http://www.sardiniamountainbike.com/Escursioni/2005_2006/06_04_02/Promo_SuMannau.html)

giagy78
21-03-2006, 22:01:54
Ulteriore uscita d Sardinia organizzata a monti mannu...
Ho praticamente dovuto concedermi a lavoro x avere il gg libero ma alla fine c sarò

Tutte le info qua (http://www.sardiniamountainbike.com/Escursioni/2005_2006/06_04_02/Promo_SuMannau.html)

a monti mannu????? a SU MANNAU...vorrai dire.......o fabrix non infierire..che io lavoro!!

bikesardinia
21-03-2006, 22:03:36
azz percorso meraviglioso:il-saggi: anche se un po difficile :nunsacci:

fabryx80
21-03-2006, 22:24:05
a monti mannu????? a SU MANNAU...vorrai dire.......o fabrix non infierire..che io lavoro!!

Opsss!! Ho corretto :oops:

sputnik
22-03-2006, 08:04:37
.......
Ho praticamente dovuto concedermi a lavoro x avere il gg libero ma alla fine c sarò.
.....

:maremmac::maremmac::maremmac: ehhh? concederti? in che senso? dobbiamo preoccuparci? :nunsacci:

cmq la zona è splendida.... la più bella della sardegna x mtb secondo me!
divertitevi!

gnappo78
22-03-2006, 09:30:29
azz percorso meraviglioso:il-saggi: anche se un po difficile :nunsacci:

Ciao Bike!!!! difficile in che senso??? spiegati....

camarillobrillo75
22-03-2006, 10:35:25
Solitamente se non ci si inoltra in deviazioni secondarie o terziarie, il fondo è sempre ben tenuto....poi ovvio di pendenza ce n'e' per tutti i gusti.
Per affrontare al meglio quei sentieri bisogna avere fondo.....

gnappo78
22-03-2006, 10:40:22
Solitamente se non ci si inoltra in deviazioni secondarie o terziarie, il fondo è sempre ben tenuto....poi ovvio di pendenza ce n'e' per tutti i gusti.
Per affrontare al meglio quei sentieri bisogna avere fondo.....

TY Cama!!! mhmhmh bisogna avere un bel passo allora è una bella scrta di banane contro il calo di zuccheri!!!eheheeheh deve essere cmq stupendo quel posto cavolo!

bikesardinia
22-03-2006, 10:46:11
Ciao Bike!!!! difficile in che senso??? spiegati....ciao gnappo,intendevo che ci sono un bel po di pendenze e un percorso anche discretamente lungo,i posti però sono bellissimi

gnappo78
22-03-2006, 11:03:38
ciao gnappo,intendevo che ci sono un bel po di pendenze e un percorso anche discretamente lungo,i posti però sono bellissimi

Bello bello cavolo a quanto ho capito piu o meno è un'insieme tra Arenas e Cardaxius a quanto ho visto sul sito di Sput!!! ci sono viste allucinanti cavolo!

camarillobrillo75
22-03-2006, 11:25:34
Foreste,bei paesaggi, le solite miniere abbandonate tetre e cupe.
Non conosco la parte a sx della 126, xò conosco le vie principali della zona di Baueddu e San Benedetto : tra le altre cose belle resta il fatto che da quelle parti puoi fare tour di diversi giorni....praticamente puoi partire da Pula e arrivare a Monte Arcuentu sempre su foreste e sterrate !!
Sarebbe bello, vero ?

giagy78
22-03-2006, 11:46:58
e la se sono bei posti ..almeno dalle foto e dalla documentazione che sto reperendo.......
io ho chiesto il giorno di riposo e me lo hanno negato..come al solito........e quindi non credo di poter venire...che palle......
speriamo ricapiti occasione cosi posso godere di ottima compagni e dello splendido paesaggio!!

sputnik
22-03-2006, 12:06:55
Bello bello cavolo a quanto ho capito piu o meno è un'insieme tra Arenas e Cardaxius a quanto ho visto sul sito di Sput!!! ci sono viste allucinanti cavolo!

Posso dire che il giro è splendido, un bel mix tra la foresta del Marganai e le selvagge montagne del territorio di Buggerru!
Le pendenze delle salite sono medie e su fondo per lo più ottimo. Qualche difficoltà magari sul tratto tra la miniera di Candiazzus ed il Cuile Sanna.

Discorso a parte merita il passaggio tra il Tempio di Antas e la Grotta di Su Mannau. Si tratta dell'antico sentiero romano, a tratti sconnesso, in salita con strappi discreti e in discesa molto impegnativo, forti pendenze e fondo pietroso... sarà l'occasione per una sfida tra i più temerari!

cyà

camarillobrillo75
22-03-2006, 12:21:16
...e figurati se non si ricordava il "cuile sanna" !!!!!!!

Ma come cavolo fai ad avere dentro la testa tutti quei percorsi ???!!!

gnappo78
22-03-2006, 12:22:13
Posso dire che il giro è splendido, un bel mix tra la foresta del Marganai e le selvagge montagne del territorio di Buggerru!
Le pendenze delle salite sono medie e su fondo per lo più ottimo. Qualche difficoltà magari sul tratto tra la miniera di Candiazzus ed il Cuile Sanna.

Discorso a parte merita il passaggio tra il Tempio di Antas e la Grotta di Su Mannau. Si tratta dell'antico sentiero romano, a tratti sconnesso, in salita con strappi discreti e in discesa molto impegnativo, forti pendenze e fondo pietroso... sarà l'occasione per una sfida tra i più temerari!

cyà

Ho visto sput nel sito clamoroso sono senza parole!! bellissimo

fabryx80
22-03-2006, 12:56:33
:maremmac::maremmac::maremmac: ehhh? concederti? in che senso? dobbiamo preoccuparci? :nunsacci:

State pure tranquilli... Posso ancora sedermi :smile:

Cmnq nn vedo l'ora... E anke se sarà faticoso ki se ne frega... Sicuramente ne varrà la pena...

gnappo78
22-03-2006, 13:14:06

Cmnq nn vedo l'ora... E anke se sarà faticoso ki se ne frega... Sicuramente ne varrà la pena...

Faticoso???ceeeeeee aiuto ci ollu andai deu pudu cuddu cunnu immoi bideusu!!!! secondo me quell'escursione rimmarrà nella storia!

giagy78
22-03-2006, 13:35:43
Faticoso???ceeeeeee aiuto ci ollu andai deu pudu cuddu cunnu immoi bideusu!!!! secondo me quell'escursione rimmarrà nella storia!

non fate cosi...accidempoli!!!!! mi fadeisi su creppa creppa!!!

fabryx80
22-03-2006, 13:38:25

Prova a no enni e bisi su ki t succedidi!!!
Se nn l'hai venduta l'altra volta la bici custa è s'otta bona

gnappo78
22-03-2006, 14:02:51
Prova a no enni e bisi su ki t succedidi!!!
Se nn l'hai venduta l'altra volta la bici custa è s'otta bona

I don't understand you!!

fabryx80
22-03-2006, 14:06:45
I don't understand you!!

Ca gei t fazzu understand deu

takashi
22-03-2006, 14:09:04
io visto la modifica alla griglia me la piglio in colon .....lavoro

sputnik
22-03-2006, 14:20:54

ahhhh :loll: :loll: :loll: meno male!

cmq non credo sia un giro molto faticoso, da quello che ho visto nella mappa mi sembra ben equilibrato, dislivello totale in salita intorno agli 800 m., salite medie... vai tranquillo!

@Cama.... come ben sai i giri ti entrano nell'anima e li ricordi per sempre, fossero solo in testa... hehe!

gnappo78
22-03-2006, 14:33:19
Ca gei t fazzu understand deu

I still loving you!! mi prascidi candu mi trattasa mabi!! :soffriba: :soffriba: aahhahahahahahahahahha

sputnik
22-03-2006, 14:58:13
I still loving you!! mi prascidi candu mi trattasa mabi!! :soffriba: :soffriba: aahhahahahahahahahahha

:smile: :smile: :smile:

fabryx80
22-03-2006, 15:01:32

Sono già a pamporisi!!!

Cmnq nn puoi mancare nn cercare storie d $!!

PBOne
22-03-2006, 15:36:26

cyà

Mitico! Ci vado! 8-)8-)8-)

gnappo78
22-03-2006, 15:46:24
Sono già a pamporisi!!!

Cmnq nn puoi mancare nn cercare storie d $!!

Vediamo dai io storie di storie n ne canto se nn posso venire ho dei buoni motivi su mod!!!a mei pedalai mi praxidi! a su portafogliu no!!ahahahah

fabryx80
22-03-2006, 18:16:12
Anke giagy si "SOTTO MESSO" a lavoro e il 2 è dei nostri!!!

giagy78
22-03-2006, 18:26:21
Anke giagy si "SOTTO MESSO" a lavoro e il 2 è dei nostri!!!

esatto ci sono anche ioooooooooooooooooooo!!!!!!!

bikesardinia
29-03-2006, 10:13:07
c'è sempre domenica a su mannau la pedalata?chi deve andare?

PBOne
29-03-2006, 10:40:51
c'è sempre domenica a su mannau la pedalata?chi deve andare?

Certo che c'è! Saremo un bel pò di gente, che fai vieni? Info e logistica su www.sardiniamountainbike.com. Altrimenti chiedi a noi ;-)

camarillobrillo75
29-03-2006, 12:19:42
Ciao colleghi.
Purtroppo questa volta non posso essere dei vostri :impegni vari non mi consentono di passare tutto il giorno in giro.....sarà per la prox.

Ma siccome so che pendete dalle mie labbra,
vi terrò aggiornato circa l'uscita che farò questo uichend...così come al solito chi vorrà aggregarsi.....

bikesardinia
29-03-2006, 13:25:34
Certo che c'è! Saremo un bel pò di gente, che fai vieni? Info e logistica su www.sardiniamountainbike.com. Altrimenti chiedi a noi ;-)spereusu..devo portare la bike dal meccanico a sistemare freni e cambio se fa in tempo vengo,altrimenti mi tocca venire con una vecchia graziella :il-saggi:

giagy78
29-03-2006, 16:43:40
spereusu..devo portare la bike dal meccanico a sistemare freni e cambio se fa in tempo vengo,altrimenti mi tocca venire con una vecchia graziella :il-saggi:

e lo credo dopo le mulatiere che ti sei fatto il 26 a villacidro..sfido chiunque a non controllarsoi e regolarsi la bike!!!!! :-)

fabryx80
29-03-2006, 16:54:34
e lo credo dopo le mulatiere che ti sei fatto il 26 a villacidro..sfido chiunque a non controllarsoi e regolarsi la bike!!!!! :-)

tu ke conosci le strade.... Qnd c porti???

giagy78
29-03-2006, 17:10:35

eeee conoscoi le strade è un parolone!!!!!! comuncue dopo pasqua ho le domeniche libere..quindi perche no? cerchiamo di organizzare e esploriamo!!! se poi c'è qualcuno che viene e sa già la strada...tutto di guadagnato!!

fabryx80
29-03-2006, 17:14:33
io tutto aprile ho le domeniche...
Basta avere voglia

gnappo78
29-03-2006, 17:18:38

Esatto ---gyu quando ci portiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii?? o dobbiamo chiedere a bikesardiniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? cussu e logu tu du deppisi conosci cummenti mamma du aconoscidi su culettu cagauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!hihihihihi

gnappo78
29-03-2006, 17:22:38
eeee conoscoi le strade è un parolone!!!!!! comuncue dopo pasqua ho le domeniche libere..quindi perche no? cerchiamo di organizzare e esploriamo!!! se poi c'è qualcuno che viene e sa già la strada...tutto di guadagnato!!

Eploriamo?? ai taddannu op giagyu eheehehe si agattaus a piscinas partendi de villacidro!!ahahahah

giagy78
29-03-2006, 17:30:02
Eploriamo?? ai taddannu op giagyu eheehehe si agattaus a piscinas partendi de villacidro!!ahahahah

e di cosa ti lamenti?...lo spirito escursionista e il senso della mtb e proprio esplorare zone mai viste........ poi male che vada ci ritroveranno in qualche modo!!!

fabryx80
29-03-2006, 17:46:02
Cess hai qst spettacoli a 2 metri da casa e continui a fare ciclette!!!
Po caridadi
io e gnappo deppeusu andai a bivi a montevecchio... Castia tui..

giagy78
29-03-2006, 17:53:28
Cess hai qst spettacoli a 2 metri da casa e continui a fare ciclette!!!
Po caridadi
io e gnappo deppeusu andai a bivi a montevecchio... Castia tui..

e a 2 metri non direi..e poi già du scisi ca no esti cosa de girai assolu ingunisi.
Trasferitevi..in zona e besseusu ognia di!!!! no ti preoccupisti!!

fabryx80
29-03-2006, 17:55:34
Se trovassi lavoro e come dice gnappo scioscio li la casa a montevecchio nn la schiverei d certo

gnappo78
29-03-2006, 17:58:10
e di cosa ti lamenti?...lo spirito escursionista e il senso della mtb e proprio esplorare zone mai viste........ poi male che vada ci ritroveranno in qualche modo!!!

eh o gyagyu ma ingunisi è prenu de sentierusu minimu c'è la foresta vergine si perdeusu minimu!!!poi chi deppeusu fai un'ascursioni alla cieca ci poneusu minimu 6 ore!!!

giagy78
29-03-2006, 18:05:32
eh o gyagyu ma ingunisi è prenu de sentierusu minimu c'è la foresta vergine si perdeusu minimu!!!poi chi deppeusu fai un'ascursioni alla cieca ci poneusu minimu 6 ore!!!

e du sciu!!! organizzausu cun genti ca conoscidi su logu.....tanto qui sul forum....gente che vuole pedalare li c'è ne!!!!!

gnappo78
29-03-2006, 18:35:48
e du sciu!!! organizzausu cun genti ca conoscidi su logu.....tanto qui sul forum....gente che vuole pedalare li c'è ne!!!!!

Abbiamo l'Oracolo sul forum il mitico sput lui è la nostra guida,la nostra luce il nostrop gps!!ihiihiihi

fabryx80
29-03-2006, 18:44:15
Abbiamo l'Oracolo sul forum il mitico sput lui è la nostra guida,la nostra luce il nostrop gps!!ihiihiihi

Senza togliere niente a sput... ma se c'è andato bike.. si organizza cn lui

giagy78
29-03-2006, 18:48:01
Senza togliere niente a sput... ma se c'è andato bike.. si organizza cn lui

o magari con tutti e due......che abbiamo solo da imparare...noi .......ciclopiocchi!!! :-)

gnappo78
29-03-2006, 18:59:06
o magari con tutti e due......che abbiamo solo da imparare...noi .......ciclopiocchi!!! :-)

e chini adi nau cosa scusa!!!nessuno è escluso piu siamo e piu gente sa il percorso meglio è!

SORRES-71
29-03-2006, 19:02:11
CIAO RAGAZZI. OOO GNAPPO ASBIU CA CESTI UNU ANTRU CARCIOFFINU PARO NO DU CONNOSCIU ANCORA CUSSA RAZZA NON DAPPU ANCORA BIDA.
CICCAI DE NO DU FAI BESSIRI MACCU CUMENTI A MEI A FORZA DE S'INTENDI.
POITTA MTB FORUM ESTI UNU VIRUS UNA OTTA CA DU TENISI IN CONCA NON TINDI SCABBULLISI PRUSU TENISI ORA :specc: :specc: :specc: :specc:

gnappo78
29-03-2006, 19:10:40
CIAO RAGAZZI. OOO GNAPPO ASBIU CA CESTI UNU ANTRU CARCIOFFINU PARO NO DU CONNOSCIU ANCORA CUSSA RAZZA NON DAPPU ANCORA BIDA.
POITTA MTB FORUM ESTI UNU VIRUS UNA OTTA CA DU TENISI IN CONCA NON TINDI SCABBULLISI PRUSU TENISI ORA :specc: :specc: :specc: :specc:

O sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee appu biu ehia!!!! ma chi no funti maccus innoi no duranta meda!!ahahaaha eusu arrovinau famillasa innoi!!!innoi c'è genti ca sesti bendia sa macchina po is i sscimmiasa a conca!!!!genti ca se bendiou su cu........... cuaddu po pedalai!!ahahaah

fabryx80
29-03-2006, 19:10:57

O sorres ma tui dominigu c sesi??? O sesi de gara??

SORRES-71
29-03-2006, 19:13:44
O sorres ma tui dominigu c sesi??? O sesi de gara??
SEU A SARDARA A SU CASTELLU PO UNA CROSS COUNTRY

fabryx80
29-03-2006, 19:15:41
Deusu perdiu.... Ormai è professionista e no si cagada prusu

gnappo78
29-03-2006, 19:17:29
Se trovassi lavoro e come dice gnappo scioscio li la casa a montevecchio nn la schiverei d certo

No no dai viviamo insieme a monte dai ti metti il grembiulinno e la presina e cucini fab ti compro la lavatrice e lavvi!!sarai la mia casalinga che bellinaa!!!ahahahahhaahah :°°(: poi la notte ti metti la vestaglietta di notte e ci penssu deu a tui!!aahhaah

giagy78
29-03-2006, 19:22:29
No no dai viviamo insieme a monte dai ti metti il grembiulinno e la presina e cucini fab ti compro la lavatrice e lavvi!!sarai la mia casalinga che bellinaa!!!ahahahahhaahah :°°(: poi la notte ti metti la vestaglietta di notte e ci penssu deu a tui!!aahhaah

oioiaaaaa ta bisu leggiù......o su mod ...astessi afrori.....bistiu a vestaglia...rosa cun unu frocchisceddu in su collettu!!!

e gnappo........insuau perdiu!!!! c'èèèèè ge seisi postusu beni......podei giai bessiri a manu pigada!!

fabryx80
29-03-2006, 19:25:42

D notte mi viene fisso mal d testa e t attacchi al TRAMM

giagy78
29-03-2006, 19:26:24
SEU A SARDARA A SU CASTELLU PO UNA CROSS COUNTRY

preparati o sorres......è il percorso più duro del campionato.....con salite con pendenza del 26%.....portati la bombola d'ossigeno..ca candu aziasa assusu ti srebidi!! per non parlare della discesa......vedrai gente a piedi....o gente che ti sorpassa arrumbuando!!!
sono tutte fascie frangifuoco..ma messe bene.....più il ciotolato che sale al castello...... c'è de si spassiai. io non la faccio non ho il ritmo di gara pur giocando in casa.......monrale eè la mia terra!! ma esco con sardinaMTB....di sicuro a casa non riamngo!

gnappo78
29-03-2006, 20:02:39
preparati o sorres......è il percorso più duro del campionato.....con salite con pendenza del 26%.....portati la bombola d'ossigeno..ca candu aziasa assusu ti srebidi!! per non parlare della discesa......vedrai gente a piedi....o gente che ti sorpassa arrumbuando!!!
sono tutte fascie frangifuoco..ma messe bene.....più il ciotolato che sale al castello...... c'è de si spassiai. io non la faccio non ho il ritmo di gara pur giocando in casa.......monrale eè la mia terra!! ma esco con sardinaMTB....di sicuro a casa non riamngo!

laga issu no tenni abbisongi de ossigenu tenidi i purmonisi a tipu lissa!!

SORRES-71
29-03-2006, 22:02:39

oooo goagy la cumenti ci azziu in su ciottolau

fabryx80
29-03-2006, 22:04:11

Ma sesi tui???
Ma nn avevi le rotelle??

giagy78
29-03-2006, 22:04:40

apposto....mellusu aicci..fatti sentire poi e dammi un commento sulla gara!!! e sul tracciato ..mi interessa sapere il parere di uno esterno...a quella zona!!!

bikesardinia
29-03-2006, 22:07:19
bello il percorso di sardara,ma no esti cosa po mei,pottu is cambasa de linna:scassat: deu minci ghettu scetti chi poi si pappadahttp://www.calshop.biz/smiles/lol2.gif

giagy78
29-03-2006, 22:10:46
bello il percorso di sardara,ma no esti cosa po mei,pottu is cambasa de linna:scassat: deu minci ghettu scetti chi poi si pappadahttp://www.calshop.biz/smiles/lol2.gif

po poppai aicci ti sigu deu puru......e su mod ti du poidi confermai!!!!

ci sei tu domenica 2 aprile? cosi ci si conosce e conosci un po di isriventi al forum!!!!
ma visto il filmato mi parrisi ca pedallasa e beni puru!!!! complimenti!!!!!!

bikesardinia
29-03-2006, 22:15:35
po poppai aicci ti sigu deu puru......e su mod ti du poidi confermai!!!!

ci sei tu domenica 2 aprile? cosi ci si conosce e conosci un po di isriventi al forum!!!!
ma visto il filmato mi parrisi ca pedallasa e beni puru!!!! complimenti!!!!!!farò di tutto per esserci,ho qualche impegno ma cerco di rimandarlo,cesti de si spassiai:mrgreen:

bikesardinia
30-03-2006, 21:22:50
ceeeeeeeeee,adesso solo me ne accatto,ma bisognava telefonare per domenica?:sculacci: se chiamo domani ?

gnappo78
30-03-2006, 21:47:09

ascu ma poitta no du bendisi cussu cancelluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!1 o sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

giagy78
30-03-2006, 21:51:36
ceeeeeeeeee,adesso solo me ne accatto,ma bisognava telefonare per domenica?:sculacci: se chiamo domani ?

chiama il prima che puoi... anche adesso!!!o un sms.dovrebbe conservarti il posto lo stesso...credo..e già che ci 6 noi andiamo anche alle grotte il pomeriggio...se vuoi unirti prenota allo stesso numero anche per quelle.

bikesardinia
31-03-2006, 08:13:44
chiama il prima che puoi... anche adesso!!!o un sms.dovrebbe conservarti il posto lo stesso...credo..e già che ci 6 noi andiamo anche alle grotte il pomeriggio...se vuoi unirti prenota allo stesso numero anche per quelle.ok prenotato:hail: ,non so se riesco a rimanere per le grotte però,ho degli impegno dopo...:beautifu:

giagy78
31-03-2006, 11:31:57
ok prenotato:hail: ,non so se riesco a rimanere per le grotte però,ho degli impegno dopo...:beautifu:

ok ok..se non altro ti fai un bel giro e una bella sazzata insieme a noi...apposto..cosi ci si conosce....e il gruppettino aumenta!!!!!

SORRES-71
31-03-2006, 12:39:37
ascu ma poitta no du bendisi cussu cancelluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!1 o sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
adi chistionau il re delle inferriate ###### assumancu su mio de cancellu s'oberrididi e serrada, su tu esti totto aruinau e scrichiolada scetti

bikesardinia
01-04-2006, 08:12:56
ok ok..se non altro ti fai un bel giro e una bella sazzata insieme a noi...apposto..cosi ci si conosce....e il gruppettino aumenta!!!!!
hai un'mp giagy,liggiddu kenza de aspettai unu mesi:fatti-so:

bikesardinia
01-04-2006, 12:52:55
adessi cosa crasi,de si morri de basca:-((

giagy78
01-04-2006, 13:14:33
adessi cosa crasi,de si morri de basca:-((

mi sa che fa come domenica scorsa..22° e una basca de si morri...in lontananza si vedeva il mare di piscinas..non ti dico che idea mi è balenata..in testa!!......ma anche domani ...c'è bugerru...a pochi km.....
portati la crema abbronzante.... io eventualmente porto l'ombrellone..lo lego al telaio......in qualche modo ci arrangiamo!!! :-)

bikesardinia
01-04-2006, 14:07:28
mi sa che fa come domenica scorsa..22° e una basca de si morri...in lontananza si vedeva il mare di piscinas..non ti dico che idea mi è balenata..in testa!!......ma anche domani ...c'è bugerru...a pochi km.....
portati la crema abbronzante.... io eventualmente porto l'ombrellone..lo lego al telaio......in qualche modo ci arrangiamo!!! :-)
:smile: mi son sparato 10 km di sterrato poco fa,il caldo oggi è veramente intenso,il termometro segna più di 26 gradi:sculacci: ,speriamo ci siano dei tratti sotto il bosco,almeno un po di frescura becchiamo

giagy78
01-04-2006, 14:23:16
:smile: mi son sparato 10 km di sterrato poco fa,il caldo oggi è veramente intenso,il termometro segna più di 26 gradi:sculacci: ,speriamo ci siano dei tratti sotto il bosco,almeno un po di frescura becchiamo

10 km e dove sei andato?

ascolta una cosa....sei mai andato a farti un giro tra le colline che ci sono dopo la villasanta? io ci passo tutti i giorni davanti in 131 perche lavoro a cagliari e mi hanno sempre intrigato......soprattutto in questo periodo che sono belli verdi!!!! ci saranno percorsi bellini da fare?

bikesardinia
01-04-2006, 14:35:43
10 km e dove sei andato?

ascolta una cosa....sei mai andato a farti un giro tra le colline che ci sono dopo la villasanta? io ci passo tutti i giorni davanti in 131 perche lavoro a cagliari e mi hanno sempre intrigato......soprattutto in questo periodo che sono belli verdi!!!! ci saranno percorsi bellini da fare?sterrati che ci sono nelle colline dietro casa,ho la fortuna di avere le colline tra sanluri e villanovaforru dietro casa:-) ,le colline che intendi tu sono quelle di furtei,ci sono parecchi sterrati e sentieri,adesso è un po incasinato per via delle miniere d'oro:-( :soffriba: ma mi pare ci siano stradine che arrivano da furtei fino a nuraminis,bisognerebbe indagare..

giagy78
01-04-2006, 14:43:12
sterrati che ci sono nelle colline dietro casa,ho la fortuna di avere le colline tra sanluri e villanovaforru dietro casa:-) ,le colline che intendi tu sono quelle di furtei,ci sono parecchi sterrati e sentieri,adesso è un po incasinato per via delle miniere d'oro:-( :soffriba: ma mi pare ci siano stradine che arrivano da furtei fino a nuraminis,bisognerebbe indagare..

mmm mi sa che indaghiamo!!!!ora che le serate allungano.......ci faccio un pensierino!!

bikesardinia
01-04-2006, 14:57:51
mmm mi sa che indaghiamo!!!!ora che le serate allungano.......ci faccio un pensierino!!anche verso forru-collinas non è male

giagy78
01-04-2006, 15:18:53
anche verso forru-collinas non è male

già.....io sono andato...in quella zona.....e per esempio ho fato il percorso a monte fortuna..tra sardara e collinas......non male..con paesaggio alquanto lunare!!!!!! poi altre zone sempre li tra sardara e collinas..ora voglio controllare da collinas a villanovaforru......solitamente faccio quella zona per fondo... e salgo fino alle antenne.....poi torno ma sempre in asfalto......gli sterrati li vedro sta primavera!!

bikesardinia
02-04-2006, 21:55:21
mitica giornata!!!!!con i mitici fabrix e giagy giornata spakkagambe di quelle toste a su mannau,40 km di quelli tosti%$)) ,ho su paneri talmente tosto da far invidia a naomi campbell:quinonsp: percorso veramente notevole con 2 discese che mi son rimaste impresse,quella prima del tempio di antas(che il moderatore non ha fatto perche si è perso :mrgreen: ) e la vecchia strada romana dove c'è stata un'epidemia di cadute:prega: ,complimenti agli amici di sardinia mtb,ottimi organizzatori

giagy78
03-04-2006, 10:21:44
mitica giornata!!!!!con i mitici fabrix e giagy giornata spakkagambe di quelle toste a su mannau,40 km di quelli tosti%$)) ,ho su paneri talmente tosto da far invidia a naomi campbell:quinonsp: percorso veramente notevole con 2 discese che mi son rimaste impresse,quella prima del tempio di antas(che il moderatore non ha fatto perche si è perso :mrgreen: ) e la vecchia strada romana dove c'è stata un'epidemia di cadute:prega: ,complimenti agli amici di sardinia mtb,ottimi organizzatori

e già concordo con te ..ed aggiungo che per via di una scorciatoia scelta da uno degli organizzatori io e un'altro gruppettino di persone ci siamo ritovati a fare un traking a piedi fantastico di 4 km scarsi con bici a seguito.....ma che figata ragazzi...che vallate....veramente organizzati e con tante varianti sul percorso!!! e io mi sono fatto un guado fuori programma!!!!
ottima comitiva di bikers...ottima compagnia....ottima organizzazione ottima giornata.

PBOne
03-04-2006, 11:29:14
Gran bel giro... ma dopotutto Sputnik ce l'aveva detto, no? ;-)

camarillobrillo75
03-04-2006, 15:18:31
Notevole veramente !!!
Beati voi che vi siete divertiti !

bikesardinia
03-04-2006, 15:57:09
qualche foto
http://img123.imageshack.us/img123/7449/pict00126fi.jpg
http://img333.imageshack.us/img333/9533/pict00109hc.jpg
http://img93.imageshack.us/img93/5871/pict00155uh.jpg

giagy78
03-04-2006, 18:29:37
hei belle foto bikesardinia...ne ho anche io ma sono solo di paesaggi!!
eventually te le passo se le vuoi tanto le giro anche a fabrix.....via mails.....
se le vuoi girami la tua mails in pvt!!!!!!!

bikesardinia
03-04-2006, 18:30:51
hei belle foto bikesardinia...ne ho anche io ma sono solo di paesaggi!!
eventually te le passo se le vuoi tanto le giro anche a fabrix.....via mails.....
se le vuoi girami la tua mails in pvt!!!!!!!ok mando adesso

fabryx80
04-04-2006, 12:09:32
(che il moderatore non ha fatto perche si è perso :mrgreen: )

Giusto x dovere d cronaca e x sottolineare la mia POTENZA
:adore!:

Il MOD (:hail: ) si è sacrificato x andare a recuperare 2 pecorelle smarrite!!

Pensando ke la discesa fosse "corta" abbiamo pensato ke li avremmo ripresi subito..
Sti----- erano solo 3 km d strada trafficata.. Ce li siamo fatti tutti a + d 30 cn una macchina davanti ke sollevava tanta d quella polvere ke penso mi sia venuta la silicosi... E voi a divertirvi sul single track + bello dell'escursione!!! INFEDELI!!
Almeno qst volta nn ho dovuto fare strada in +...
A siliqua x fare i fighi ke tiravano, c siamo persi ed abbiamo fatto 8km in +...