PDA

Visualizza versione completa : Percorsi Sardegna Nord - zona Stintino

gianky62
18-05-2006, 10:49:23
Tra qualche settimana sarò in vacanza a Stintino e come al solito porterò al mio seguito la mia Mtb.
Dove posso andare a fare un pò di allenamento lì vicino ?
Ci sono dei percorsi su sterrato interessanti da segnalarmi ?
Nel caso se avete tracce gps sono ben accette !
o-o o-o o-o o-o o-o o-o

camarillobrillo75
18-05-2006, 14:04:22
Percorsi non ne conosco,ma ti posso garantire che in zona c'è un via vai di gnocche che è la fine del mondo ........ :) :)

Excalib65
18-05-2006, 15:16:50
Tra qualche settimana sarò in vacanza a Stintino e come al solito porterò al mio seguito la mia Mtb.
Dove posso andare a fare un pò di allenamento lì vicino ?
Ci sono dei percorsi su sterrato interessanti da segnalarmi ?
Nel caso se avete tracce gps sono ben accette !
o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Purtroppo la maggior parte di noi è "sudista"... ho notato che i bikers "nordici" (scherzo ovviamente...:cucù: ) bazzicano poco questo forum... anche se qualcuno ogni tanto si fa vedere.... se avesse anche dei percorsi della zona da suggerire farebbe un favore anche a noi che di tanto in tanto facciamo un saltino da quelle parti....

gianky62
19-05-2006, 11:24:46
Purtroppo la maggior parte di noi è "sudista"... ho notato che i bikers "nordici" (scherzo ovviamente...:cucù: ) bazzicano poco questo forum... anche se qualcuno ogni tanto si fa vedere.... se avesse anche dei percorsi della zona da suggerire farebbe un favore anche a noi che di tanto in tanto facciamo un saltino da quelle parti....

Dai Nordisti fatevi avanti !!!!! :prost: :prost:

Top Notch Bikes
22-05-2006, 01:25:04
Dai Nordisti fatevi avanti !!!!! :prost: :prost:

bhe c'è tutta la parte di "mare di fuori" di stintino che puoi percorrere, sono un bel po di km di terra rossa e rocce che sovrastano le scogliere, spesso singletrack e a 30cm il burrone di 50 metri :mrgreen: vedi mare gnocca, e a volte si trovano dei tratti cosi tecnici che vale la pena,se equipagiato con una bici tosta, affrontarli più volte, diciamo è solo una passeggiata panoramica sul lungo mare, ma i drop e salti naturali non mancano

gianky62
22-05-2006, 14:39:24
bhe c'è tutta la parte di "mare di fuori" di stintino che puoi percorrere, sono un bel po di km di terra rossa e rocce che sovrastano le scogliere, spesso singletrack e a 30cm il burrone di 50 metri :mrgreen: vedi mare gnocca, e a volte si trovano dei tratti cosi tecnici che vale la pena,se equipagiato con una bici tosta, affrontarli più volte, diciamo è solo una passeggiata panoramica sul lungo mare, ma i drop e salti naturali non mancano

"Mare di fuori" è una zona, mi sembra di capire.
Il percorso è sterrato ? quanto è lungo ?
grazie

Top Notch Bikes
22-05-2006, 15:37:08
"Mare di fuori" è una zona, mi sembra di capire.
Il percorso è sterrato ? quanto è lungo ?
grazie

ma è un termine che utilizzano i pescatori, tutta la costa di stintino e bella, partendo verso l'argentiera, certo che e sterrato, se resisti a pedalare con 40 gradi all'ombra :mrgreen: e arrivi fino all'argentiera è un bel giro saranno 24 km, ma puoi proseguire per la zona di porto palmas ecc, insomma ti vendi tutta una zona della costa della sardegna che è molto bella, e magari scovi anche qualke insenatura deserta dove tornare in costume e passarti una sera col culo al sole :prost: poi è impossibile perdersi, visto ke hai il mare sulla destra come punto di riferimento

andrea90
05-06-2006, 15:20:15
ciao gianky! puoi andare anche sul monte dove c'e' la ben nota torre del falcone 182s.l.m a strpiombo sul mare un veroi e proprio panorama.
oppure prendi la macchina e vai nella zona di platamona-abbacurrente li troverai il percorso del monte-ferrizza ben conosciuto dai biker della zona e dagli amanti futting.