PDA

Visualizza versione completa : boh boh!

su-piccioccheddu
02-06-2006, 11:49:59
:freeride: :freeride: perch non venite mai nel sassarese, cio ci sono dei percorsi non lunghissimi ma sono da provare.
se volete sapperne di pi murenagrongo@hotmail.it MTB-COSTA-PALONIhttp://www.sergian.it/mappali/76.gif

Ihach
02-06-2006, 12:13:54
Non veniamo a SS perch la 131 troppo sconnessa anche per una FULL!!!
:loll: :loll:
HEHEHEHE

Ihach
02-06-2006, 12:20:48
Ma sei un TROLL? di la verit dai....

bho bho..

Ihach
02-06-2006, 12:32:04
Senti, io non sono della tua zona, e la foto che hai messo tarda a caricare essendo da 13 MB...ma nella zona vicino a casa tua la vetta pi alta qnt MT supera?

+o-

fabryx80
02-06-2006, 12:36:25
innanzi tutto benvenuto.... La prox volta metti una foto 1 po + leggera ;-)
diciamo ke andare a sassari nn molto comodo, ma mai dire mai...

xnamix
02-06-2006, 12:36:51
Cavolo!!non ho potuto non notare il nome della tua bike...ho fatto una ricerca su google e ho trovato quanche info...complimenti, molto carina,di colori,ma sopratutto l'assetto.. con Telaio Hi-Ten Tig,Guarnitura,Attacco Manubrio,Manubrio tutti in acciaio..TZU! Giai no asa timmi chi tindi sposti su maestralli de pizze unu monti! e pensa che se ti dovessi fare la discesa dei monti dei "setti fradisi" (CA) ...con la velocit che potresti raggiungere...Asa parri s'EUROSTAR in pizzu dei binariusu!! Ti anta mancai scetti is allasa po spiccai su bollidu!

Cmq mi piacerebbe pedalare i monti nel sassarese..

Ihach
02-06-2006, 12:44:31
CMQ dai a parte le battute, ci f piacere avere nuovi iscritti, sopratutto dalla parte del NORD Sardegna....siamo un p carenti di bikers della tua zona...

BENVENUTO!!!!

o-o o-o o-o

xnamix
02-06-2006, 12:53:14
mi raccomando...okkio alle discese... l'ultima volta io....

http://img82.imageshack.us/img82/2097/dami6at.jpg (http://imageshack.us)

bikesardinia
02-06-2006, 12:55:32
Cavolo!!non ho potuto non notare il nome della tua bike...ho fatto una ricerca su google e ho trovato quanche info...complimenti, molto carina,di colori,ma sopratutto l'assetto.. con Telaio Hi-Ten Tig,Guarnitura,Attacco Manubrio,Manubrio tutti in acciaio..TZU! Giai no asa timmi chi tindi sposti su maestralli de pizze unu monti! e pensa che se ti dovessi fare la discesa dei monti dei "setti fradisi" (CA) ...con la velocit che potresti raggiungere...Asa parri s'EUROSTAR in pizzu dei binariusu!! Ti anta mancai scetti is allasa po spiccai su bollidu!

Cmq mi piacerebbe pedalare i monti nel sassarese..immui no ti bantisti troppo,scetti piotta teneisi binu bonu una surra de bantasceria,la ga esti una inferriada sa tua puru%$))
si scherza ovviamente,benvenuto al ragazzo tattarese:prost:

Ihach
02-06-2006, 12:56:51
Volevo rinnovare anch'io i complimenti di Namix ....

mi piacciono sopratutto i colori.....e il cavalletto posteriore poi .....

.. BHO BHO

http://img82.imageshack.us/img82/9011/predatorokcopia5xs.jpg (http://imageshack.us)

fabryx80
02-06-2006, 12:57:32
ME LO STATE SPAVENTANDO!!!!
Poi il ragazzo nn scrive +... Mi ke vi banno a tutti.
Per cortesia a fai casiu in prazza

xnamix
02-06-2006, 13:00:07
HO UN CANCELLO,SONO AFFEZZIONATO E ME NE VANTO.. CHIARAMENTE SCHERZO SEMPRE!!
BENVENUTOOOOOO!!

:prost:

Ihach
02-06-2006, 13:06:40
:maremmac:

Hai ragione MOD,

SASSARI (cavolo che originale il nick :omert: ) sa bene che comunque si scherza....

se ho offeso qln chiedo umilmente scusa....

Excalib65
02-06-2006, 13:32:31
immui no ti bantisti troppo,scetti piotta teneisi binu bonu una surra de bantasceria,la ga esti una inferriada sa tua puru%$))
si scherza ovviamente,benvenuto al ragazzo tattarese:prost:

Certo che nel sassarese il tuo sardo sanlurese si deve capire parecchio... E ALLORAAAA!!!! almeno quando ci sono ospiti da altre province.... vogliamo scrivere in italiano?????

Comunque benvenuto.... anch'io comunque mi associo... non che non ci siano percorsi degni di nota che 300 km sono parecchi.... anche in macchina!!!!

sputnik
02-06-2006, 13:45:58
:freeride: :freeride: perch non venite mai nel sassarese, cio ci sono dei percorsi non lunghissimi ma sono da provare.
se volete sapperne di pi murenagrongo@hotmail.it MTB-COSTA-PALONI

Innanzitutto benvenuto boh boh!
Proprio vicino Sassari non ci ho mai pedalato, ma son stato nella zona si Capo Caccia e Porto Conte, Fertilia, Argentiera, Porto Ferro e Lago Baratz, Monte Forte.... e devo dire che sono posti stupendi, panorami mozzafiaro con itinerari per mtb veramente belli, niente da invidiare al resto della Sardegna!

Excalib65
02-06-2006, 13:57:18
Proprio vicino Sassari non ci ho mai pedalato, ma son stato nella zona si Capo Caccia e Porto Conte, Fertilia, Argentiera, Porto Ferro e Lago Baratz, Monte Forte.... e devo dire che sono posti stupendi, panorami mozzafiaro con itinerari per mtb veramente belli, niente da invidiare al resto della Sardegna!

Zio... la prossima volta elenca i posti dove NON sei stato... fai prima e ci risparmi di leggere questi noiosi elenchi senza fine... AAAARRGGHHHH SONO GELOSOOOOOOO....

giagy78
02-06-2006, 14:00:52
Zio... la prossima volta elenca i posti dove NON sei stato... fai prima e ci risparmi di leggere questi noiosi elenchi senza fine... AAAARRGGHHHH SONO GELOSOOOOOOO....

innanzi tutto benvenuto.. in questo forum ..... e come avrai capito c' gente guasta o come si dice dalle mie parti...de conca nobili!!!.....ma siamo una bella comitiva!!

sput....effettivamente exa a ragione...ettadiau...e dove non sei stato...:OOO:

sputnik
02-06-2006, 14:03:10

ehhh vabb ok, ma tutti quei posti li ho visti in sole 2 uscite... quando ero allenato hehe!

Ihach
02-06-2006, 14:03:15

Proprio Sassari no ....ma il resto!!!.....azzarola Sputnik....my complimens!!

Io ho fatto il militare ad Alghero, ed ho avuto la fortuna di sorvolare la costa tra Alghero (esattamente dall'areoporto di Fertilia) sino a Torre Poglina, con l'elicottero dell'esercito (AB-412 dell'AVES) .
Ho visto anke la zona tra Alghero e Porto Torres, sempre in elicottero ma ad altezze troppo grandi per poter valutare bene il tipo di suolo....esperienza indimenticabile!!

sputnik
02-06-2006, 14:13:00
Giusto per far capire, un paio di fotazze:

sputnik
02-06-2006, 14:15:48
Ragazzi, se avete la possibilit andate da quelle parti che meraviglioso!

Ihach
02-06-2006, 14:34:15
Forse sto esagerando.....ma

dopo questo post sono ancora in dubbio....

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=43301

1 Sassari quanti anni hai?

2 Sei un TROLL?

Ihach
02-06-2006, 14:36:56
:idea: :idea: :idea:

BHO BHO

su-piccioccheddu
02-06-2006, 15:30:33
comunque il monte pi alto alto circa 400m.
comunque gia non mi offendo gia fa bene un p di sardo!:m-te-pi:

su-piccioccheddu
02-06-2006, 15:36:12
Volevo rinnovare anch'io i complimenti di Namix ....

mi piacciono sopratutto i colori.....e il cavalletto posteriore poi .....

.. BHO BHO

http://img82.imageshack.us/img82/9011/predatorokcopia5xs.jpg (http://imageshack.us)comunque io c'e' lo tutta nera opaca (la mtb)

Ihach
02-06-2006, 15:45:21
Meno male

:prost: :prost: :prost:

Cmq penso che per fare cross country ....... mmmhhh ma non piccolina?
quella forcella non mi sembra tanto resistente ... io avrei paura di spaccarla una bici cosi' ... anche se (non so se hai capito il discorso in sardo delle parti di Dolianova) Namix dice che bella resistente....

Ho letto che hai 16 anni....quanto sei alto?

su-piccioccheddu
02-06-2006, 15:49:32
1,69h 60kg. ma allora per cosa va bene???

su-piccioccheddu
02-06-2006, 15:51:56
dove il percorso di sennori questa domenica???? (dove&quando)

Ihach
02-06-2006, 15:57:42
A me semra che quella bici sia gi troppo piccola per te...sei al limete...io sono nella tua stessa situazione.....ho pochi soldini per potermi permettere i bolidi di cui parlano nel Post Scimieddasa de cumbatti....perci mi arrangio, cerco di fare quello che posso con i mezzi che ho a disposizione (una povera Olympietta).
Fai anche tu lo stesso, man mano che diventerai pi esperto, capirai che i mezzi che hai a disposizione non bastano pi.....:il-saggi:

Tu stai iniziando a pedalare seriamente da poco?

su-piccioccheddu
02-06-2006, 16:07:49
si ho iniziato da poco! ma dove la gara a sennori ci vorrei andare!

su-piccioccheddu
03-06-2006, 12:21:26
chi mi dice dove il percorso di sennori??? comunque troll siete voi che non rispettate neanche degli appassionati del nord-sardegna!!!!!!!!!

muldox
03-06-2006, 12:41:32
chi mi dice dove il percorso di sennori??? comunque troll siete voi che non rispettate neanche degli appassionati del nord-sardegna!!!!!!!!!

Magari qualcuno andato gi un po' pesante, per converrai che postare praticamente lo stesso thread in pi sezioni, oltretutto corredato di un'immagine in dimensioni poster e senza un minimo di presentazione da parte tua non il massimo della correttezza. Se a ci aggiungi che il tuo messaggio era parecchio in odore di spam, vedrai che tutto sommato le reazioni indispettite sono abbastanza giustificate.

SORRES-71
03-06-2006, 13:24:02
ce oo sputnik sei stato a monte forte vicino alla corte ceeee oooo la prosima volta che vai avisami che aviso mio cugino di mollare i cani aici ti fainti azziai in du nudda. mi che un pezzo di monte forte e di mio zio e mio cugino pastore. ogni tanto ci vado e mi faccio la salittina niente male.
la casetta che trovi a salire e de ziu miu..la che cia la doppietta attentu mi

sputnik
03-06-2006, 13:28:37

Scusa, ma con quel "voi" cosa e chi intendi?
Attenzione, perch al di la del termine che pu voler dire tutto o niente, se parliamo di rispetto ti invito a darti una calmatina!
Vabb che sei giovane, che qualcuno ha fatto qualche battuta ironica che poteva essere meno pungente, ok, va bene, ci pu stare.....ma un po' di scherzi ci stanno sempre, soprattutto con i nuovi arrivati...... se leggi i vari post vedrai che ci si sfotte, ci si prende in giro etc. etc......se poi uno scrive da subito in tono polemico senza, tralaltro, prima leggersi le buone norme di comportamento e di rispetto, nonch di educazione..... ehh allora!!!

Di appassionati del nord Sardegna poi ce ne sono diversi, che partecipano, rispettano e sono rispettati, come noi rispettiamo tutti, a prescindere dalla provenienza! come peraltro ti stato dimostrato.
Se poi non ottieni risposta riguardo alla gara di Sennoriiii, probabilmente nessuno ha informazioni utli... non prendertela!
ciao!

sputnik
03-06-2006, 13:33:31
ce oo sputnik sei stato a monte forte vicino alla corte ceeee oooo la prosima volta che vai avisami che aviso mio cugino di mollare i cani aici ti fainti azziai in du nudda. mi che un pezzo di monte forte e di mio zio e mio cugino pastore. ogni tanto ci vado e mi faccio la salittina niente male.
la casetta che trovi a salire e de ziu miu..la che cia la doppietta attentu mi

hehehe, ma lo sai che volevo fare un giro ad anello e non ci sono riuscito proprio perch ho trovato la strada sbarrata da cancelli con dentro cani ferocissimi!!! :fifa: pitticca sa fuera!
Sono arrivato sino alla torretta di avvistamento e il povero collega di turno mi ha raccontato tutto, su tutti, di quel posto hehehe! mischino aveva voglia di parlare!
Cmque un bel posto , sia per allenarsi che anche come paesaggio e panorami, non pensavo e invece!

SORRES-71
03-06-2006, 13:41:38
Lo Data questa notte La Risposta Alla Domanda Della Gara Di Sennori Se Poi Non Va A Controllare Be Allora Non So Che Dire

su-piccioccheddu
03-06-2006, 14:48:09
sorres. si lo vista ma non c'e' scritto nulla sul percorso. ce scritto solo che lungo 6km e che in sterrato.

Ser.Gio
03-06-2006, 14:56:28
vediamo se clikkando qui ti si schiariscono le idee (http://www.arkitano.it/ante/prox.html)

su-piccioccheddu
03-06-2006, 15:31:49
Grazie. Ma Lo Avevo Trovato Anche Io. Mi Serve Capire Dove Si Trova Sulla Mappa Il Percorso

Ser.Gio
03-06-2006, 15:34:22
:ahhh:

su-piccioccheddu
03-06-2006, 15:43:14
VAI SU WWW.SPACES.MSN.COM/MTBCOSTAPALONI/ (http://www.SPACES.MSN.COM/MTBCOSTAPALONI/)

Ihach
03-06-2006, 17:56:20
:ahhh:
:smile:

Io ci ritento....

VAI SU WWW.SPACES.MSN.COM/MTBCOSTAPALONI/ (http://www.SPACES.MSN.COM/MTBCOSTAPALONI/)

La pagina che hai inserito va in errore!!

Ti pregherei di dargli nuovamente un'occhiata.
Se posso darti un consiglio, quando desideri ricevere informazioni su gare, manifestazioni, raduni etc etc , apri un post con un titolo inerente l'argomento.
BHO BHO non mi semra attiri l'attenzione di persone magari che possono darti info a riguardo.

P.S. Grazie. Ma Lo Avevo Trovato Anche Io. Mi Serve Capire Dove Si Trova Sulla Mappa Il Percorso

Mi spieghi quanto tempo impieghi a scrivre frasi con le iniziali maiuscole??

P.S. 2
L'11 metto il pieno e vengo a vederti....son curioso di conoscerti, la tua simpatia vale di sicuro il tempo e la benzina sprecata :-)

SORRES-71
03-06-2006, 22:58:17
io a sennori x quest'anno passo non partecipo.
1 perche lo scorso anno sono andato il giorno prima cosi lo provavo.provato e tutto.mi chiamano da cagliari la gara sospesa xke era morto il papa.
quindi rientro a cagliari e tornato andare un altro giorno.
2 all'inizio del 3 giro scivola l'anteriore nell'erba vado a pestare un fianco ad una pietra finita la gara.
l'11 mi testo il percorso della point to point a siurgus donigala.

Ihach
04-06-2006, 12:36:08
hhhahaha

la chi viada na battutaccia.......ooohhhh SORRES!!!

su-piccioccheddu
04-06-2006, 14:04:20
http://spaces.msn.com/mtbcostapaloni/ prova questa a vedere se ti da errore! (non fare il troll)

su-piccioccheddu
04-06-2006, 19:11:18
scusate per gli insulti avevate ragione. provate ad andare adesso. dovreste visualizzarla. ciao!

su-piccioccheddu
04-06-2006, 19:15:48
conoscete qualche frequentatore del sito che di sassari o dintorni?

xnamix
04-06-2006, 21:44:54
No.:ueh:

stex77
23-08-2006, 20:06:34
Sto leggendo solo ora questo post, troppu togu....il senso poco ma troppu togu!!!
La saga dell'off topic!!!
Sassari sesi su mellusu!!!!!!!!

su-piccioccheddu
24-08-2006, 07:00:26
Scusate ma non capisco molti vocaboli del campidanese: su mellusu?

Excalib65
24-08-2006, 09:55:46
Scusate ma non capisco molti vocaboli del campidanese: su mellusu?

Traduco io, non niente di offensivo... anzi: il migliore

gnappo78
24-08-2006, 12:01:16
conoscete qualche frequentatore del sito che di sassari o dintorni?

Io conosco Namucananneddu l afiglia di sig. Careddu abitavano a Namigasfollas vicino plata e mona :-P

su-piccioccheddu
24-08-2006, 12:12:03
Bella firma.....i diritti di autore no?
Vi piace la mia scimmiedda? ah ah

gnappo78
24-08-2006, 12:22:04
Bella firma.....i diritti di autore no?
Vi piace la mia scimmiedda? ah ah

A me no anche perch sembra che hai copiato il mio avatar o cmq voelvi fare bella figura con gli altri perch il mio era il piu bello boh boh!!:sborone:

su-piccioccheddu
24-08-2006, 12:27:57
A me no anche perch sembra che hai copiato il mio avatar o cmq voelvi fare bella figura con gli altri perch il mio era il piu bello boh boh!!:sborone:
No no, pi bella la mia.....:))):
La tua sembra ache nn abbia mai visto due pere:up:
Ciaoooo

gnappo78
24-08-2006, 12:30:37
Ciaoooo

Il senso nn quello ma ti scuso poitta sesi ancora piccioccheddu!! :prost:

su-piccioccheddu
24-08-2006, 12:34:47
ajo dimmi tutto......

bikesardinia
24-08-2006, 12:41:34
CiaooooNO NO.. e ca funti mannasa e bei fattasa:yeah!:

gnappo78
24-08-2006, 12:43:11
NO NO.. e ca funti mannasa e bei fattasa:yeah!:

Ti ha risposto bike.......................:up:

su-piccioccheddu
24-08-2006, 12:53:49
Con ghistu campidanese non si cumprendi nudda.
Ajo e fabbiddadi beh..........

gnappo78
24-08-2006, 12:57:44
Con ghistu campidanese non si cumprendi nudda.
Ajo e fabbiddadi beh..........

Ehai hai ragione mangia gaua!(?)

su-piccioccheddu
24-08-2006, 13:24:52
Si dice MAGNA GAURA.
Io direi di abolire l'italiano e di parlare il sardo puro.
N campidanese e ne sassarese....parlo solo di questa sezione.....

gnappo78
24-08-2006, 13:28:29
Si dice MAGNA GAURA.

Eheheh grz Tattari una cosa in piu MAGNA GAURA :up:

Excalib65
24-08-2006, 14:26:34
Si dice MAGNA GAURA.

Il problema : chi lo conosce il sardo puro? io conosco bene il campidanese parlato nel Sulcis (che pure ben diverso da quello parlato nel Campidano) infarcito di personalizzazioni maurreddine... figurati il "sardo puro".
Invece perch ciascuno non parla col "suo" sardo e quando non capiamo si chiede la traduzione? Cos impariamo pure le forme pi caratteristiche delle altre zone della Sardegna.... mi sembra pi educativo... non trovate?

su-piccioccheddu
24-08-2006, 14:31:13
Si, bella soluzione....

bikesardinia
24-08-2006, 14:59:44
Il problema : chi lo conosce il sardo puro? io conosco bene il campidanese parlato nel Sulcis (che pure ben diverso da quello parlato nel Campidano) infarcito di personalizzazioni maurreddine... figurati il "sardo puro".
Invece perch ciascuno non parla col "suo" sardo e quando non capiamo si chiede la traduzione? Cos impariamo pure le forme pi caratteristiche delle altre zone della Sardegna.... mi sembra pi educativo... non trovate?eya,aicci su mod sin'ci fadi collocai me in s'abiga,gei esti settiosu...adessi poitt bagadiu..:loll:

gnappo78
24-08-2006, 15:01:22
Scu Boh boh mi paridi unu colini de prazza si du fadeusu serrai custa cosa no serbidi a nudda!!!:twisted:

Ihach
24-08-2006, 17:08:41
Scu Boh boh mi paridi unu colini de prazza si du fadeusu serrai custa cosa no serbidi a nudda!!!:twisted:

colini ??

il senso che ho capito io :

mi sembra una copia di prazza e buttega

ho capito bene?

gnappo78
24-08-2006, 18:29:09
Scusa hai ragione era clone!!!:maremmac:

DD81
24-08-2006, 20:39:34
qustu post este fantastigu...(un po' di olbiese ci vuole!)

Excalib65
25-08-2006, 00:37:37
qustu post este fantastigu...(un po' di olbiese ci vuole!)

Bah... non sia mai che voi nordisti vi diate una mossa e cominciate a postare un po'... porca miseria state lasciando tutto a noi poveri sudisti l'onere di mandare avanti la sezione Sardegna.... ayhoooo

Meno male che su piccioccheddu posta per 8... he he he

stex77
25-08-2006, 07:13:26

l' avatar pi bello il mio ci ho messo 1/2 giornata a modificarlo con paint.....
onore al merito!!!

anzi se avete consigli su cosa scriverci sotto fatevi avanti

Excalib65
25-08-2006, 10:10:16
l' avatar pi bello il mio ci ho messo 1/2 giornata a modificarlo con paint.....
onore al merito!!!

anzi se avete consigli su cosa scriverci sotto fatevi avanti

Beh... magari 1/2 giornata un po' troppo.... he he he.... comunque il risultato come minimo "suggestivo"... complimenti.
Su cosa scriverci sotto per ora non mi viene in mente nulla... mi riprometto di risponderti se mi si accende la lampadina :idea1:

DD81
25-08-2006, 10:30:03
Bah... non sia mai che voi nordisti vi diate una mossa e cominciate a postare un po'... porca miseria state lasciando tutto a noi poveri sudisti l'onere di mandare avanti la sezione Sardegna.... ayhoooo

Meno male che su piccioccheddu posta per 8... he he he
senza su piccioccheddu sarebbe un problema...qua al nord nn siamo proprio tanti forumendoli...mi pare che di terranoa ci sn solo io...

stex77
25-08-2006, 10:43:40
Beh... magari 1/2 giornata un po' troppo.... he he he.... comunque il risultato come minimo "suggestivo"... complimenti.
Su cosa scriverci sotto per ora non mi viene in mente nulla... mi riprometto di risponderti se mi si accende la lampadina :idea1:

Ti assicuro che ci ho messo tanto, non sono bravo con paint, comunque aspetto consigli su quello da scriverci sopra...

Ihach
25-08-2006, 11:14:19
comunque aspetto consigli su quello da scriverci sopra...

Faixedda piccante??

gnappo78
25-08-2006, 16:37:07
Ti assicuro che ci ho messo tanto, non sono bravo con paint, comunque aspetto consigli su quello da scriverci sopra...

" Fogu s'abbruscidi"........"Fogu si pappidi"

bikesardinia
25-08-2006, 17:17:01
Ti assicuro che ci ho messo tanto, non sono bravo con paint, comunque aspetto consigli su quello da scriverci sopra...dabori a su mazzammi

su-piccioccheddu
27-08-2006, 11:55:53
Su piccioccheddu tornato...

Excalib65
27-08-2006, 19:35:43
Su piccioccheddu tornato...

Hue... com' andata la regata?? mi sa che il maestrale l'ha fatta da padrona...

su-piccioccheddu
27-08-2006, 20:45:40
La prima giornata, dominata da un forte maestrale, andata abbastanza male. 37 su 51.
Partimmo solo col fiocco perch il maestrale era troppo forte e quando avevamo preso la briga di issare la randa era ormai troppo tardi.
La 2 giornata iniziata "alla-Grande", eravamo per 3/4 di regata trai primi 5. Al secondo giro del bastone, dopo aver passato la "incasinata" boa di bolina, si ruppe l'archetto che tiene la scotta della randa facendo quasi scuffiare la barca. A quel punto non sapevamo pi cosa fare e presi dalla disperazione continuamo la gara tenendo la randa a mano.....lasciate perdere con quel vento......!
Alla fine siamo arrivati 3 di classe e 35 assoluto. risultato= UNA SCHIFEZZA

a presto le foto.

su-piccioccheddu
27-08-2006, 20:55:15
Ecco una foto del mio equipaggio dell'anno scorso. Io non mi vedo molto, sono quello biondo vicino al timoniere. si vedono solo i capelli e il braccio.
In questo caso c'era troppo poco vento.

http://regatadellavelalatina.it/img_vela/st44.jpg

Excalib65
27-08-2006, 21:50:53
La prima giornata, dominata da un forte maestrale, andata abbastanza male. 37 su 51.
Partimmo solo col fiocco perch il maestrale era troppo forte e quando avevamo preso la briga di issare la randa era ormai troppo tardi.
La 2 giornata iniziata "alla-Grande", eravamo per 3/4 di regata trai primi 5. Al secondo giro del bastone, dopo aver passato la "incasinata" boa di bolina, si ruppe l'archetto che tiene la scotta della randa facendo quasi scuffiare la barca. A quel punto non sapevamo pi cosa fare e presi dalla disperazione continuamo la gara tenendo la randa a mano.....lasciate perdere con quel vento......!
Alla fine siamo arrivati 3 di classe e 35 assoluto. risultato= UNA SCHIFEZZA

a presto le foto.

Beh 3 di classe non poi male, anche se il 35 posto lascia un po' l'amaro in bocca... purtroppo le rotture con forte vento sono abbastanza probabili...

DD81
28-08-2006, 02:01:43
:mrgreen: sassari ma lasciate i comodini e venite a fare le regate in j che ci divertiamocome scemi!!!!:capitani: scherzo...prima o poi la regata di estintino me la faccio...solo che in periodo lavorativo!!!

Excalib65
28-08-2006, 08:19:45
:mrgreen: sassari ma lasciate i comodini e venite a fare le regate in j che ci divertiamocome scemi!!!!:capitani: scherzo...prima o poi la regata di estintino me la faccio...solo che in periodo lavorativo!!!

Contraccambio lo scherzo... ma lascia stare i j che sono per le signorine ed i fighetti, con tutti quei rinvii, strozzascotte e ferraglia varia... prova una volta tanto l'emozione di cazzare un fiocco a mani nude... he he he...:prost:

su-piccioccheddu
28-08-2006, 08:48:54
Beh, il j24 ha sempre il suo fascino anche se non si prova l'ebrezza di cazzare una vela come ha detto exca senza rinvii e balle varie.
Le poche volte che sono andato sul j24 a dir la verit mi piaciuto proprio per la potenza paurosa.........anche la sbandata a 25nodi....eh eh
Io in estate faccio vela laitina mentre in inverno pratico 420 e laser radial.

DD81
28-08-2006, 09:56:19
Contraccambio lo scherzo... ma lascia stare i j che sono per le signorine ed i fighetti, con tutti quei rinvii, strozzascotte e ferraglia varia... prova una volta tanto l'emozione di cazzare un fiocco a mani nude... he he he...:prost:

:loll: beh da signorine nn tanto...un bel bastone con 30nodi...sai che meraviglia si plana!!!!!!:prost:

Excalib65
28-08-2006, 10:11:41
:loll: beh da signorine nn tanto...un bel bastone con 30nodi...sai che meraviglia si plana!!!!!!:prost:
Dai scherzavo... che ho ancora ben presente il dolore che ho provato il giorno che scappata la scotta del fiocco dalle mani dei due che mi aiutavano a cazzarlo... dei miei guantini Slam rimasta solo la parte esterna... :nunsacci:
Comunque se avessi i soldi necessari un bel j me lo comprerei... purtroppo non li ho... ho scelto di incrementare i componenti della famiglia ed ancora per un po'... poi arrivano le scimmie di nuove bici, magari una bella all mountain da 150-150... aaarrrgghhhh!!!!

DD81
28-08-2006, 10:31:31
eh certo che negli armadi...bisogna avere i gunti da giardiniere!!!!purtroppo il j costa ma fortunatamente noi abbiamo un buon circolo(non a olbia purtroppo!)che ci segue in tutto e per tutto quindi viene a costo quasi zero!delle vs parti ci sn un paio di barche che seguono tutto il circuito,bravi e simpaticissimi!!!pero' magari sostituendo il vecchio e caro j con il melges...750kg di carbonio...sarebbe un'altra goduria!!!

su-piccioccheddu
28-08-2006, 11:20:41
Ma avete provato un sun fast 40 con vele Mura? lasciate perdere....
Se dovete spendere soldi, spendeteli bene....
http://www.mura.it/gifs/Sun_Fast_40_A_s.JPG

DD81
28-08-2006, 11:35:34
sassari tra spendere 15.000euro ed essere pronto a far regate anche a livello nazionale con una diciamo modica spesa stagione o doverne spendere 200.000 per regatare in ims senza velleit di vittoria o in sempre in ims in sardegna(nessuno me ne voglia...)dove non c' grandissimo livello ne passa...non sn una cima ma ho la fortuna di andare in barca con dei bravi velisti e "qualche regata"negli ultimi 10anni l'ho fatta!!!beh basta con le mie disgressioni veliche.ciaooooooo!!!

su-piccioccheddu
28-08-2006, 12:35:22
Si ma un j24 non lo usi per farti una gita in famiglia o altro, non ha tutte le condizioni per farlo come un sun fusst fatto sia per regate ma anche per fare traversate ecc...va beh chiudiamo qu.
Questo un forum di mtb non di vela...
ciao

Ihach
28-08-2006, 12:39:23
...va beh chiudiamo qu.
ciao

QUOTO

DD81
28-08-2006, 12:46:09
giusto...chiedo venia mi sn lasciato prendere la mano:-o

Ihach
28-08-2006, 13:45:14
Questo post di Sassari, e se Lui dice basta vuol dire BASTA!!

:soffriba:

DD81
28-08-2006, 14:08:40
mi sono cosparso il capo di cenere...

fabryx80
28-08-2006, 14:09:32

E nn solo lui... Mi sembra la sagra dell'OFF TOPIC...

su-piccioccheddu
28-08-2006, 14:30:02
Ben tornato fabrix

fabryx80
28-08-2006, 14:32:42
Ben tornato fabrix

Finita la pacchia :mrgreen:

Scherzo ovviamente..... Grazie

Ser.Gio
28-08-2006, 14:32:54
Lecchino:mrgreen: :mrgreen:

Excalib65
28-08-2006, 14:38:31

Si ma stato lui ad iniziare a parlare di vela... noi, per pura cortesia, abbiamo assecondato la sua discussione, e poi se la cosa non vi va a genio... cambiate pagina e NON ROMPETE!!!!... he he he...
...cessu... vi ho fatto paura?... dai SCHERZAVOOOOOOOOO

gnappo78
28-08-2006, 14:52:27
Si ma un j24 non lo usi per farti una gita in famiglia o altro, non ha tutte le condizioni per farlo come un sun fusst fatto sia per regate ma anche per fare traversate ecc...va beh chiudiamo qu.
ciao

E fra pagu ci ammanca scetti ca ti bideusu Sindicu de Tattari!!!%$))