PDA

Visualizza versione completa : Bikepark Leogang

marco
09-09-2006, 21:14:34
Il bikepark di Leogang in Austria.
Tutte le info qui: [Only registered and activated users can see links]

ale socio
09-09-2006, 21:26:30
ho sentito dire che è veramente bello ma qualkuno c'è già andato???

Oge
14-09-2006, 08:32:44
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: merita veramente, ogni anno ci passo almeno due settimane di vacanze.Bello l'albergo a 5 minuti dalla funivia

Esiste anche una pista x principianti
Unica cosa il tempo un pò inclemente

[Only registered and activated users can see links]

Scafoman
14-09-2006, 09:18:51
Per info chiedere a Jedi-Boss-Yughes che si sono fatti un road-trip mica da ridere.
KraniskaGora-Saalbach-Leogang

Yughes
14-09-2006, 16:41:51
Il bike park di leogang è uno dei più belli e completi che ho visto finora, ha persino una linea dirt "PRO ONLY"!!
I percorsi di leogang mi hanno entusiasmato meno, non hanno mai visto manutenzione e per divertirsi seriamente bisogna avere un buon livello. Ho visto di meglio, ma è questione di gusti.

QUi c'è qualche foto:

mariobros
16-10-2006, 15:32:28
Ma di cosa si tratta esattamente: un insieme di percorsi in mezzo alla natura con livelli di difficoltà diverse, un parco atrezzato per compiere evoluzioni...
Domando, perchè l'estate prossima mi piacerebbe fare le ferie in Austria e portarmi via la bici per fare qualche bel giretto (salita, discesa) tutto rigorosamente, se possibile, fuori strada; Magari dei bei percorsi tecnici sia per la salita che per la discesa.
Grazie a chi può darmi qualche informazione.
Haloa

Jedi
18-10-2006, 13:07:37
Ci sono due percorsi "ufficiali", un dh tutto su radici (alte un palmo e +) e un FR che interseca il dh più volte.
Il Fr ha parecchie strutture corte, sovente solo jump e drop, doppi e panettoni sarebbe bellissima...se fosse tenuta un minimo decentemente. Come recensito da TuttoMTB già a giugno, bumps a non finire, talvolta il salto era diventato uno dei bump (o meglio, i bumps erano così grossi da aver inglobato il salto), che vergogna visto che il giornaliero costa 27 carte e la funivia chiude x pranzo dalle 12 alle 13. La FR è ricca di turns e sponde, il terreno è trattato con il ghiaino tipo "cimitero" che insieme ai bump è una favola!!! Salti e drop da pelo, ma atterraggi pessimi.
Bikepark northshore piccolo ma molto bello e vario e gratis!
Linea da dirt per Pro e dual dove sputi l'anima x fare velocità.
Merita se siete dhiller incalliti, se preferite il fuoripista ed il bosco no.

Vicino c'è sallbach interglem...go big!

mariobros
19-10-2006, 08:44:24
Ricevuto, grazie.

Giant Sonic
13-08-2007, 15:28:05
io dovrei andarci a fine settembre...c'è qualcuno che mi conferma la chiusura del park il 7/10?non vorrei andare là e trovare chiuso

Oge
13-08-2007, 17:29:48
io dovrei andarci a fine settembre...c'è qualcuno che mi conferma la chiusura del park il 7/10?non vorrei andare là e trovare chiuso

Quì trovi tutte le notizie che ti servono

Ci sono stato il mese scorso: hanno cambiato la parte in alto della FR !:yeah!::yeah!:

Giant Sonic
13-08-2007, 17:41:15
Quì trovi tutte le notizie che ti servono

Ci sono stato il mese scorso: hanno cambiato la parte in alto della FR !:yeah!::yeah!:

avevo già visto,grazie,ma nelle info in pdf è scritto in tedesco

Oge
16-08-2007, 17:34:16
avevo già visto,grazie,ma nelle info in pdf è scritto in tedesco

Questo parla anche inglese

ciao

Giant Sonic
16-08-2007, 19:50:45
Questo parla anche inglese

ciao
grazie.
ma che è la cable car?

Oge
17-08-2007, 17:26:16
grazie.
ma che è la cable car?

Le telecabine. A Leogang ci sono quelle x i turisti (6/8 posti) e quelle x bikers (1/2 posti)

Giant Sonic
18-08-2007, 18:50:22
Le telecabine. A Leogang ci sono quelle x i turisti (6/8 posti) e quelle x bikers (1/2 posti)
ma cosa vuol dire che fino al 7 ottobre arriva fino in cima e per un periodo fa la fermata interedia?
il park si può raggiungere scendendo alla fine della cabinovia?

ho chiesto info dettagliate su orari e campeggi,ma non mi rispondono

Oge
19-08-2007, 07:55:51
ma cosa vuol dire che fino al 7 ottobre arriva fino in cima e per un periodo fa la fermata interedia?
il park si può raggiungere scendendo alla fine della cabinovia?

ho chiesto info dettagliate su orari e campeggi,ma non mi rispondono

Allora il 7 ottobre è l'ultimo giorno, normalmente ci si ferma a metà ma nulla vieta di andare fino in cima ( la discesa è molto tecnica ) il park lo raggiungi direttamente se fai la DH/FR con un pò di asfalto se fai la l'altra.
Esiste un'area attrezzata di bagni ove si può campeggiare

Giant Sonic
19-08-2007, 16:53:13
Allora il 7 ottobre è l'ultimo giorno, normalmente ci si ferma a metà ma nulla vieta di andare fino in cima ( la discesa è molto tecnica ) il park lo raggiungi direttamente se fai la DH/FR con un pò di asfalto se fai la l'altra.
Esiste un'area attrezzata di bagni ove si può campeggiare
GRAZIE!o-o

Oge
17-11-2007, 06:37:32
E' stato aperto un nuovo percorso che và dalla stazione in alto a quella centrale. In questo modo il single trail arriva in totale a 5.750 m di lunghezza e quasi 900 m di dislivello ! Non male :yeah!:

simtb
12-04-2012, 10:16:55
Qualcuno di quelli che c'è stato può darmi delucidazioni in merito alla JOKER CARD ? Nello specifico non riesco a capire se dà diritto all'uso GIORNALIERO della seggiovia o se solo x una risalita ! Grazie a quanti potranno illuminarmi!
Ah, dimenticavo,ho tempo fino al 7 agosto x scoprirlo;dopo sarò io a dirvelo!

Oge
13-04-2012, 09:03:53
Qui trovi la risposta :

:il-saggi:

simtb
13-04-2012, 10:06:23
All cards are valid in Leogang and Saalbach Hinterglemm
(except cable car trip with bike and 4 hours card)
Ho diritto ad un giornaliero ma non ad un solo viaggio con la bici al seguito o ad un biglietto x solo mezza giornata?!?!?Sarò un po' duro ma io non continuo a capire; che bisogno ho di dover PAGARE UNA SOLA RISALITA se posso avere GRATUITAMENTE un biglietto x farne quante ne voglio ?Qualcosa non mi torna...:nunsacci:

simtb
13-04-2012, 10:15:26
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
è da qua che partono i miei dubbi !!!

mugnax
03-05-2012, 11:02:13
scusate ... qualcuno c'è stato recentemente? ... sto valutando, ma a leggere i messaggi vecchi non sono molto edificanti sul discorso della manutenzione ... però sono vecchiotti ( 2006 ) mi chiedevo se negli anni è cambiato qualcosa

Oge
04-05-2012, 07:21:36
:i-want-t:scusate ... qualcuno c'è stato recentemente? ... sto valutando, ma a leggere i messaggi vecchi non sono molto edificanti sul discorso della manutenzione ... però sono vecchiotti ( 2006 ) mi chiedevo se negli anni è cambiato qualcosa

Ci vado ogni estate e ho sempre trovato le piste in ordine / con variazioni